Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 16/06/14 al 22/06/14

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 16/06/14 al 22/06/14


    ARIETE

    Lunedì 16/06/2014 COSI' COSI'
    Qualche contrattempo in famiglia o al lavoro, ora vi è imposta diplomazia e razionalità. Non demoralizzatevi di fronte alle difficoltà e ai numerosi no che vi sentite dire nel corso di questa giornata. Non arrendetevi, gli astri girano, ci sono cambiamenti...

    Martedì 17/06/2014 COSI' COSI'
    Se siete fra coloro che lavorano con il partner, cercate di mantenere separati affetti e vita professionale o rischierete di compromettere un affare per colpa della vostra impulsività! Cautela negli acquisti, alcuni di voi, potrebbero spendere cifre esagerate, senza trovare riscontro: non fatevi ingannare dall'estetica, ma siate più pratici!

    Mercoledì 18/06/2014 TUTTO BENE
    Finalmente per voi Mercurio torna positivo nel segno dei Gemelli. In amore non è il caso di fare gli spavaldi, cercate di essere semplici e leali sono due atteggiamenti che ripagano...sempre. La vita di società vi risulterà stressante, prendetevi un momento di pausa.

    Giovedì 19/06/2014 COSI' COSI'
    Giornata impegnativa per il rapporto a due: seguite la politica dei piccoli passi per risolvere un vecchio malinteso e non agite d'impulso! La capacità di comprensione sarà determinante per l'armonia di coppia. Cercate di non aspettare le decisioni dei familiari per portare avanti i vostri progetti personali.

    Venerdì 20/06/2014 TUTTO BENE
    Abbandonandovi alla tenerezza ed alle rassicurazioni di un partner innamorato, metterete in atto un passaggio importante per voi stessi: uscire dai vostri schemi mentali, a volte troppo personalistici, per aprirvi con maggiore umiltà, ascoltando e rispettando i desideri di chi vive con voi.

    Fine settimana del 21/06/2014 TUTTO BENE
    Vi attende un week-end sereno grazie alla Luna e a Mercurio armonici. Organizzate qualcosa di piacevole con le persone che amate e ricordatevi di fare una visitina a quel parente o a quell'amico che non vedete da tempo, ottimo scampolo in attesa delle vacanze!!


    TORO

    Lunedì 16/06/2014 COSI' COSI'Oggi potreste sentirvi affettivamente abbastanza confusi, non riuscendo più a districarvi tra vari sentimenti e sensazioni, talvolta molto contrastanti. Pertanto non è la giornata adatta per prendere importanti decisioni, ma di liberare la mente e soprattutto il cuore.
    Martedì 17/06/2014 COSI' COSI'
    Gli astri porteranno entusiasmo e rinnovata attrazione fisica nel rapporto di coppia, consentendovi di viverlo con più slancio e serenità. Attenzione però alle distrazioni sul lavoro, potrebbero farvi commettere qualche errore grossolano e farvi riprendere.

    Mercoledì 18/06/2014 TUTTO BENE
    Messaggi molto appassionati dai pianeti, sembrano annunciare novità sentimentali piuttosto importanti. Se siete single è facile che possiate ottenere risultati 'magici'. Ancor di più se riuscite a trovare il giusto equilibrio tra la vostra simpatica baldanza e la selettività nelle nuove conoscenze.

    Giovedì 19/06/2014 TUTTO BENE
    Gli astri vi aiutano a chiarire delle vecchie incomprensioni con il partner... A fine giornata, riuscite a ritrovare un ottimo feeling, come se non ci fossero mai stati problemi! Chi di voi svolge un lavoro a contatto con il pubblico, si sente particolarmente apprezzato! Serata in allegria!

    Venerdì 20/06/2014 COSI' COSI'
    Cercate di rimanere concentrati su voi stessi. Di solito pensate prima agli altri, ma, una volta tanto, sentitevi al centro della vostra attenzione: così vi sentite subito meglio! In ufficio, riuscite a dimostrare la vostra buona fede a un collega diffidente. Dopo un lungo chiarimento, ritrovate l'armonia perduta!

    Fine settimana del 21/06/2014 TUTTO BENE
    Il partner vi chiede aiuto per una questione lavorativa. I vostri suggerimenti si rivelano realmente preziosi e favoriscono un felice sblocco della situazione. In serata fate la conoscenza di una persona intellettualmente stimolante, che ha una cultura vasta ma non convenzionale.


    GEMELLI

    Lunedì 16/06/2014 COSI' COSI'
    Al lavoro state molto attenti a non rivelare i vostri progetti, solo così avrete ottime possibilità di portarli a termine. Con il partner non è il caso di essere troppo pignoli, ma di lasciare correre sulle piccole manchevolezze, assolutamente dettate dalla buona fede!

    Martedì 17/06/2014 COSI' COSI'
    In amore cercate di trovare la forza ed il modo di allontanare una persona che ormai non è più in sintonia con voi, vi sentirete più sollevati e più sereni. Approfittate di questa giornata per godervi dei momenti di silenzio e tranquillità.

    Mercoledì 18/06/2014 TUTTO BENE
    Grazie all'aiuto di un amico, riuscirete a risolvere una questione finanziaria che si trascinava da tempo. Attenzione, però: prima o poi dovrete restituirgli quanto vi ha imprestato. Un familiare ha bisogno di appoggio e conforto morale: ascoltatelo con pazienza.

    Giovedì 19/06/2014 TUTTO BENE
    I pianeti , vi renderanno più attraenti del solito: sarete corteggiati e riceverete dichiarazioni che vi sorprenderanno, in particolare quella di un vecchio amico! Buona la concentrazione, che vi permetterà di terminare un importante progetto : ne trarrete ottimi risultati!

    Venerdì 20/06/2014 TUTTO BENE
    Vi si presenta inaspettatamente l'occasione per riallacciare un vecchio rapporto. Ci avevate puntato molto e ora finalmente avete la possibilità di spiegarvi e di capire le motivazioni altrui! Sul lavoro, non fatevi ingannare dal buonismo che imperversa e cercate di mantenere a distanza un collega invadente!

    Fine settimana del 21/06/2014 TUTTO BENE
    Ottima situazione economica: un investimento fatto in passato dà inaspettatamente e prematuramente i suoi frutti. Avevate raccolto delle critiche, ma ora i fatti vi danno ragione. Prendetevi una bella rivincita. Tutto bene in famiglia! Vi attende un week-end infuocato!


    CANCRO

    Lunedì 16/06/2014 COSI' COSI'
    Oggi potrete programmare cambiamenti professionali che vi potrebbero condurre in modo graduale a strade più congeniali alle vostre possibilità. In amore dovete avere il coraggio di esprimervi con maggiore sincerità e chiarezza, solo così il rapporto potrà consolidarsi.

    Martedì 17/06/2014 COSI' COSI'
    Prima di prendere delle decisioni drastiche, cercate di far luce sui vostri sentimenti: una scelta avventata potrebbe farvi perdere una persona a voi cara! Negli affari, favoriti i rapporti con il pubblico: molti di voi riusciranno ad iniziare ottime trattative! Energia in aumento!

    Mercoledì 18/06/2014 COSI' COSI'
    Il meglio della giornata sarà nel pomeriggio e in serata, quando la Luna, passata in Pesci, vi permetterà di applicarvi con mente aperta ai vostri affari. Prima è meglio stare sulle difensive, non avreste la lucidità necessaria a prendere le cose per il giusto verso.

    Giovedì 19/06/2014 COSI' COSI'
    I pianeti vi aiutano a recuperare verve e energia. Peccato, però, che tendiate ad esagerare, arrivando a offendere qualche amico che vi ha sempre aiutato. Quando ve ne renderete conto, chiedete scusa con sincerità.

    Venerdì 20/06/2014 COSI' COSI'
    I rapporti con gli amici saranno particolarmente vivaci e costruttivi: per qualcuno potrebbe arrivare un'allettante proposta, da cogliere al volo! Nella vita professionale, vi verrà affidato un nuovo ruolo, nel quale potrete dare spazio alla creatività.

    Fine settimana del 21/06/2014 COSI' COSI'
    La Luna in Ariete vi fa decisamente i dispetti! Un po' come i vostri amici, che parlano troppo e riescono immancabilmente a irritarvi. O il traffico che pare faccia apposta a farvi arrivare tardi a un appuntamento... Non prendetevela e ricordate: chi vi vuol bene davvero si vede proprio in questi momenti!


    LEONE

    Lunedì 16/06/2014 COSI' COSI'
    Aprirete la settimanma soddisfatti dei risultati conseguiti, ma più stanchi del previsto, forse se vi fate un esame di coscienza vi accorgerete di aver sopravvalutato le vostre forze,cercate di rilassarvi di più. Amore in primo piano, ma possibili sciocchi battibecchi!

    Martedì 17/06/2014 ATTENZIONE
    A causa della vostra distrazione, sarete costretti a fare delle spese fuori programma. Cercate di non esagerare con le uscite, le vostre finanze potrebbero risentirne! Vita di coppia, tra alti e bassi: il partner, vi chiede più attenzioni, accontentatelo!

    Mercoledì 18/06/2014 COSI' COSI'
    Il partner prenderà volentieri l'iniziativa, ma, per rendere il rapporto veramente equilibrato, non potete appoggiarvi completamente su di lui. Partecipate con la vostra sensibilità, fategli sentire che ci tenete quanto lui a costruire la vita insieme.

    Giovedì 19/06/2014 COSI' COSI'
    Cercate di evitare inutili discussioni con il partner e prima di reagire, riflettete bene e dategli la possibilità di spiegarsi: eviterete inutili discussioni! Momenti magici, per le nuove coppie e possibili viaggi insieme!

    Venerdì 20/06/2014 COSI' COSI'
    Grazie all'aiuto di un amico, riuscirete a risolvere una questione finanziaria che si trascinava da tempo. Attenzione, però: prima o poi dovrete restituirgli quanto vi ha prestato. Un familiare ha bisogno di appoggio e conforto morale: ascoltatelo con pazienza.

    Fine settimana del 21/06/2014 TUTTO BENE
    Capricciosi più che mai, rischiate di far perdere la pazienza a tutti, quindi cercate di essere più accondiscendenti se volete evitare una discussione. Cari felini ormai le stelle stanno voltando dalla vostra parte e la Luna in Ariete promette week-end eccellente, allora, perchè imbufalirsi?


    VERGINE

    Lunedì 16/06/2014 COSI' COSI'
    Se non cambierete subito atteggiamento, vi ritroverete a dover affrontare una brusca discussione con il partner: in questo periodo, ha bisogno di sentirvi più vicini del solito! Nel pomeriggio, prenderete degli importanti contatti, che vi permetteranno di realizzare un progetto al quale tenete molto!

    Martedì 17/06/2014 TUTTO BENE
    I pianeti vi strizzano l'occhio benevoli. Tutto lascia presagire una svolta importante nella vostra vita, con matrimoni, convivenze e rapporti a due che crescono sempre di più. Oggi riuscite a prendere le decisioni più azzeccate in ogni settore della vostra vita, lasciatevi guidare dalle stelle e approfittatene!

    Mercoledì 18/06/2014 ATTENZIONE
    Sul vostro rapporto di coppia si annuncia una giornata 'nuvolosa': non preoccupatevi più di tanto, si tratta solo di una pioggia passeggera, una piccola incomprensione che verrà presto risolta. Clima piuttosto teso anche nella sfera delle amicizie: mettete da parte il vostro orgoglio, vi conviene!

    Giovedì 19/06/2014 ATTENZIONE
    La Luna in aspetto difficile vi crea una serie di problemi, che tenderete ad esagerare sistematicamente. Per di più, un Mercurio dispettoso vi irrita nei confronti di chi vi capita a tiro, anche se non c'entra nulla con i vostri guai. Un sistema sicuro per crearsi dei nemici.

    Venerdì 20/06/2014 COSI' COSI'
    Sarebbe un vero delitto non operare cambiamenti positivi, che possano farvi crescere interiormente. Se sarete tanto furbi da farlo, anche il vostro lavoro se n'avvantaggerà in modo macroscopico. Mostrandovi più collaborativi, riconquisterete la stima di colleghi, che vi aiuteranno volentieri

    Fine settimana del 21/06/2014 COSI' COSI'
    Siete in un momento sostanzialmente fortunato ed anche un affare potrà subire una battuta d'arresto, altri vi regaleranno numerose soddisfazioni.Avrete a che fare con persone caratterialmente diverse. Non fermatevi alle apparenze, vi sarà, comunque, possibile raggiungere un'intesa proficua.


    BILANCIA

    Lunedì 16/06/2014 COSI' COSI'
    Una conquista amorosa, assai più facile del previsto potrebbe per questo lasciarvi insoddisfatti! I vostri obiettivi di lavoro lasceranno poco spazio ad altre situazioni, in effetti ci sono interessanti opportunità, non perdetele d'occhio.

    Martedì 17/06/2014 COSI' COSI'
    Cercate di non pressare il partner con richieste alle quali, in questo momento non può far fronte, ma abbiate pazienza e fategli sentire il vostro affetto: non tarderà a darvi ciò che desiderate! In ufficio, affronterete una questione che avevate rimandato da tempo, facendo in un giorno il doppio del lavoro.

    Mercoledì 18/06/2014 TUTTO BENE
    Cercate di accogliere di buon grado i suggerimenti che vi vengono da persone con un' esperienza di vita superiore o complementare alla vostra. Suggerimenti, idee e spunti, potrebbero condurvi verso grandi e piccoli cambiamenti fortunati in diversi settori. Anche dei buoni libri potrebbero darvi saggezza e sapere!

    Giovedì 19/06/2014 TUTTO BENE
    Siete ammaliati dal fascino di una nuova conoscenza e... scoprite piacevolmente di essere ricambiati! Questo non è che l'inizio di una nuova promettente relazione! Per avere il meglio, ricordatevi di mettere in pratica tutto ciò che avete imparato dagli errori precedenti! Passi avanti nella professione!

    Venerdì 20/06/2014 COSI' COSI'
    Soffrirete d'insolite ansie, alla ricerca di qualcosa, che nemmeno saprete mettere a fuoco. Dialogate con chi vi conoscete, vi schiarirà le idee.Non tirate la corda con un collega, con cui avete già avuto dei disaccordi. Peggiorare la situazione ora, sarebbe controproducente per il lavoro.

    Fine settimana del 21/06/2014 COSI' COSI'
    Organizzate un week-end particolare per festeggiare l'inizio dell'Estate e recuperare il rapporto che v'interessa. Riuscirete a farvi apprezzare per quanto valete, senza ricorrere ad atteggiamenti stravaganti o eccessivamente ricercati. Sfruttate le occasioni!


    SCORPIONE

    Lunedì 16/06/2014 ATTENZIONEIl lavoro richiederà concretezza e prudenza per non vedere vanificato l'impegno profuso fino ad oggi. Salute decisamente in ribasso, evitate ogni eccesso soprattutto alimentare, potrebbero riaffiorare malesseri che avevate trascurato. La vita sentimentale risentirà di un momento negativo: cercate di proteggere il rapporto di coppia e di allontanare ogni diffidenza se siete in cerca dell'anima gemella.
    Martedì 17/06/2014 COSI' COSI'
    Sarà una giornata piuttosto difficile che vi vedrà tesi, nervosi e vittime di contrattempi inattesi. Non disperate col passare delle ore la sorte cambierà. Disporrete d'iniziativa ed idee brillanti. Mettetele a frutto velocemente, prima che qualche astuto concorrente se ne'appropri, facendole proprie.

    Mercoledì 18/06/2014 COSI' COSI'
    Le stelle vi mettono risolutamente alla ricerca di novità. E indubbiamente avrete... pane per i vostri denti, soprattutto se vi occupate di tecnologia o di comunicazione. Attenti però a dominare l'aggressività: la voglia di rompere ogni schema può mettervi in difficoltà nei rapporti con gli altri.

    Giovedì 19/06/2014 TUTTO BENE
    Il meglio della giornata sarà nel pomeriggio e in serata, quando l'ansia si abbasserà permettendovi di applicarvi con mente aperta ai vostri affari. Prima è meglio stare sulle difensive, non avreste la lucidità necessaria a prendere le cose per il giusto verso.

    Venerdì 20/06/2014 COSI' COSI'
    In amore, probabilmente i nativi derlla terza decade sollecitati da Venere in Toro si troveranno di fronte a una scelta importante. Interrogate il cuore e cercate di capire cosa volete realmente. Per tutti gli altri, alti e bassi, ma niente di particolarmente catastrofico!

    Fine settimana del 21/06/2014 COSI' COSI'
    I vostri segnali di interesse verso una certa persona saranno ricambiati con una decisa ostilità: non vuol dire che non le andate a genio, solo che avete scelto il momento sbagliato per farvi avanti: rimandate. Un conoscente vi metterà a disagio con la sua insistenza: sceglierete la fuga.


    SAGITTARIO

    Lunedì 16/06/2014 COSI' COSI'
    Oggi dovrete armarvi di santa pazienza e diplomazia nell'interagire con un collega di lavoro o un vostro superiore dal carattere 'instabile', ma reagendo intelligentemente riuscirete ad ottenere ottimi vantaggi. Molte occasioni di svago e di incontri... curiosi.

    Martedì 17/06/2014 COSI' COSI'
    Nell'ambito lavorativo, cercate di mantenere costante la concentrazione e non lasciatevi distrarre da un eventuale collega, che potrebbe rivelarsi poco sincero nei vostri confronti! Nel rapporto di coppia, cercate di essere più disinvolti nel dimostrare ciò che provate!

    Mercoledì 18/06/2014 COSI' COSI'
    Gli astri vi dispongono all'amore, ma fate attenzione: la voglia di trasgredire e di tradire e troppo forte... siate più generosi e dedicate più tempo al partner, avrete buone chance per non farvi coinvolgere in inutili avventure. Probabili discussioni al lavoro vi causeranno stress e nervosismo: evitate la pignoleria.

    Giovedì 19/06/2014 COSI' COSI'
    Mercurio opposto vi crea difficoltà. Riceverete opposizioni ostinate al lavoro e voi reagirete arroccandovi sulle vostre posizioni e trattando male anche chi sta solo cercando di capire come stanno le cose. Siate più malleabili.

    Venerdì 20/06/2014 ATTENZIONE
    Un consiglio di un parente vi darà lo spunto per prendere una decisione nell'ambito lavorativo. Certo per ora con tanti astri contrari dovrete giocare un ruolo secondario, ma presto riuscirete a raggiungere gli obiettivi prefissi, e supererete le difficoltà !

    Fine settimana del 21/06/2014 TUTTO BENE
    Ottima l'intesa fisica con il partner, in netto miglioramento quella mentale. Presto ritroverete l'armonia dei primi tempi! Se siete al lavoro o se state preparando il lavoro di lunedì, usate la logica e il buon senso. Riuscirete così a superare alcune difficoltà che vi avevano dato da pensare.


    CAPRICORNO

    Lunedì 16/06/2014 COSI' COSI'
    I pianeti vi riservano una giornata con alti e bassi, ma non preoccupatevi, le buone occasioni non mancheranno. La vita sentimentale risente di questa situazione incerta e se da un lato vi invita ad essere più audaci (probabili colpi di fulmini per i single), dall'altro potrebbe causare malintesi nella vita di coppia. Cercate di rafforzare il vostro fisico.

    Martedì 17/06/2014 ATTENZIONE
    In ambito professionale cercate di essere razionali e di coordinare al meglio i vostri molteplici impegni. Incontri promettenti per chi è solo e maggiore intimità per chi è già in coppia. Alti e bassi per ciò che riguarda la forma fisica: riguardatevi, evitate di strapazzarvi e cercate di dominare il nervosismo.

    Mercoledì 18/06/2014 COSI' COSI'
    Venere vi darà ottime possibilità di conoscere gente nuova e interessante: in particolare i single, vivranno intense storie d'amore! Nella professione, non lasciatevi impressionare da un collega in vista, ma tirate dritti per la vostra strada: il tempo vi darà ragione!

    Giovedì 19/06/2014 COSI' COSI'
    Giornata un po' dispersiva: non sarà facile mettere insieme le esigenze di ognuno ed evitare i contrasti. Cercate di sopportare con disinvoltura le intemperanze del partner, in fondo avete intuito che poi vi offrirà qualche... ricompensa. In fondo inizia l'Estate!

    Venerdì 20/06/2014 ATTENZIONE
    Avete l'opportunità di entrare a far parte di un gruppo di nuovi amici davvero simpatici. Non fatevela scappare per snobbismo e lasciatevi catturare dall'allegria che aleggia nell'aria. Avete bisogno di svagarvi.

    Fine settimana del 21/06/2014 COSI' COSI'
    Organizzate un viaggio a due, che farà sicuramente bene al vostro rapporto di coppia, e il partner avrà modo di prendersi le sue tanto meritate vacanze! Se siete al lavoro, vincete la routine non lasciandovi abbattere dalla noia. Buona la forma fisica, corroborata da un po' di esercizio e buon cibo!


    ACQUARIO

    Lunedì 16/06/2014 COSI' COSI'
    Oggi avrete una gran voglia di cambiare tutto in campo sentimentale; se siete pronti ad affrontare le conseguenze fatelo pure, perchè si prevedono incontri eccitanti ed avventure curiose. Movimentata la giornata lavorativa, cercate di non cedere al nervosismo.

    Martedì 17/06/2014 COSI' COSI'
    La Luna nel segno e Mercurio in buon aspetto, vi aiutano a recuperare verve e energia. Peccato, però, che tendiate ad esagerare, arrivando a offendere qualche amico che vi ha sempre aiutato. Quando ve ne renderete conto, chiedete scusa con sincerità.

    Mercoledì 18/06/2014 TUTTO BENE
    Il partner vi tirerà su il morale e vi aiuterà a risolvere un problema familiare! Negli ultimi tempi, avete trascurato il lavoro, ma con un po' di buona volontà riuscirete a mettervi in carreggiata e a sbrigare gli impegni arretrati!

    Giovedì 19/06/2014 COSI' COSI'
    La gelosia, che in questo periodo, vi fa vedere rivali in chiunque si azzardi alzare gli occhi sul partner, mantenete logica e razionalità in ciò che direte o farete e non andate a ricercare chi avrete allontanato, poichè la scelta fatta, in quel momento, era la migliore. Inoltre, non è proprio nella vostra natura ritornare sui passi fatti.

    Venerdì 20/06/2014 COSI' COSI'
    I pianeti vi aiutano a recuperare verve e energia. Peccato, però, che tendiate ad esagerare, arrivando a offendere qualche amico che vi ha sempre aiutato. Quando ve ne renderete conto, chiedete scusa con sincerità.

    Fine settimana del 21/06/2014 COSI' COSI'
    Non fatevi frenare da dubbi, non hanno motivo di esistere. Date tempo al tempo e tutto si chiarirà, v'accorgerete di aver preso la direzione giusta.Grazie alla simpatia, che manifesterete, sarà facile ingraziarvi quanti incontrerete. Vi si apriranno tante porte, approfittatene.


    PESCI

    Lunedì 16/06/2014 TUTTO BENE
    Messaggi molto appassionati dai pianeti, sembrano annunciare novità sentimentali piuttosto importanti. Se siete single è facile che possiate ottenere risultati 'magici', anche senza ricorrere a complicati filtri d'amore. Forza, equilibrio e simpatia.

    Martedì 17/06/2014 TUTTO BENE
    Chi è in cerca dell'anima gemella, sappia che il terreno d'incontro favorito dal destino è dato da qualche luogo di divertimento. Discoteche, cinema, teatri, feste, potrebbero trasformarsi in una sorta di 'Stargate' con cui passare dalla vita da single a quella di felici persone innamorate!

    Mercoledì 18/06/2014 TUTTO BENE
    Gli astri potrebbero dar luce alla vostra immagine, facendola risplendere in modo nuovo e più seducente. Approfittate di questo momento particolare, per sfoderare nei rapporti interpersonali, tutta la sensibilità di cui disponete e la simpatia che emanate. Non sono forse queste le qualità migliori per farsi notare?

    Giovedì 19/06/2014 TUTTO BENE
    Cercate di darvi una solida organizzazione. In mattinata, riordinate per bene tutti gli impegni che vi affollano l'agenda, perchè, per colpa di una dimenticanza, potreste far saltare un grosso affare! Si sta delineando un fine settimana con gli amici, dove passerete dei momenti indimenticabili! Per ora riposatevi!

    Venerdì 20/06/2014 COSI' COSI'
    Venere vi darà ottime possibilità di conoscere gente nuova e interessante: in particolare i single, vivranno intense storie d'amore! Nella professione, non lasciatevi impressionare da un collega in vista, ma tirate dritti per la vostra strada: il tempo vi darà ragione!

    Fine settimana del 21/06/2014 COSI' COSI'
    Cercate di essere più disponibili e più sensibili nei confronti di un parente, anche perchè oggi rischiate di fare qualche gaffe imbarazzante. Nel rapporto di coppia, attenzione alla gelosia del partner: cercate di rassicurarlo e di dirgli senza pudore quali sono i vostri sentimenti.



    Fonte: Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    Ma12ri (15-06-2014)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 12/05/14 al 18/05/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-05-2014, 07:22
  2. Oroscopo del giorno dal 14/04/14 al 20/04/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-04-2014, 17:01
  3. Oroscopo del giorno dal 28/10/13 al 03/11/13
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-10-2013, 17:42
  4. Oroscopo del giorno dal 08/07/13 al 14/07/13
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-07-2013, 19:43
  5. Oroscopo del giorno dal 08/07/12 al 15/07/12
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-07-2012, 16:35

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •