Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 16/03/2015 al 22/03/2015

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 16/03/2015 al 22/03/2015


    ARIETE

    Lunedì 16/03/2015 TUTTO BENE
    Guardate con ottimismo ad una questione lavorativa che vi aveva dato qualche noia. Per festeggiare, pensate a chi non ha, o non è come voi. Anche un sorriso o un atteggiamento gentile, possono cambiare il mondo... il vostro. Di sera, vi torna prepotentemente in mente una persona cara.

    Martedì 17/03/2015 COSI' COSI'
    I pianeti in buon aspetto, sono i vostri più fedeli alleati nel raggiungere con facilità gli obiettivi prefissati. Particolarmente favorita la professione. In arrivo lettere da un amico lontano! In amore, vi lasciate andare a emozioni nuove e straordinarie: l'intesa con il partner è al massimo!

    Mercoledì 18/03/2015 COSI' COSI'
    Il vostro rinnovato ottimismo e la vostra accresciuta disponibilità a dialogare con chi amate, vi rendono consapevoli che 'in due si vince meglio'. Il rapporto si consolida. Preparate tanti curriculum da spedire, ci sono ottime possibilità che vengano presi in considerazione da qualcuno!

    Giovedì 19/03/2015 COSI' COSI'
    Se le sue intenzioni, come sembra, non sono poi così serie, vuol dire che avete messo gli occhi sulla persona sbagliata. Gli astri promettono progressi in ogni campo, soprattutto in quello lavorativo. In arrivo grandi vantaggi economici, grazie all'iniziativa personale e a circostanze propizie.

    Venerdì 20/03/2015 COSI' COSI'
    Gli astri oggi indicano alcuni ostacoli nel mondo del lavoro: potreste sentirvi affaticati e con scarse risorse vitali e mentali. Fortunatamente Giove vi verrà in soccorso, spronandovi all'azione e invitandovi a rinnovare la vostra abitazione.

    Fine settimana del 21/03/2015 COSI' COSI'
    Non date nulla per scontato con il partner. Cercate invece di stuzzicare la sua fantasia: i risultati vi sorprenderanno e vi troverete piacevolmente abbracciati tra le lenzuola! In ambito lavorativo, il lavoro di squadra vi permette di superare brillantemente un ostacolo che vi aveva dato qualche grattacapo!




    TORO

    Lunedì 16/03/2015 TUTTO BENE
    Ci sono importanti progetti per il futuro, ma occorre rimanere con i piedi per terra, e soprattutto, non bisogna abusare delle proprie forze. Dedicate più tempo al riposo e ai divertimenti. Ottima l’ intesa con il partner che sa esaudire ogni vostro desiderio, proprio come piace a voi!

    Martedì 17/03/2015 COSI' COSI'
    Con un piccolo sforzo riuscirete a far tornare il sereno nella vita di coppia e a ritrovare il solito equilibrio con il partner. In ufficio fate attenzione ai pettegolezzi: non date retta ad un collega ficcanaso, che sa molto meno di quello che vuol farvi credere.

    Mercoledì 18/03/2015 TUTTO BENE
    Nelle questioni di affari non fermatevi di fronte all'apparenza delle cose, specie se esse non vi convincono fino in fondo. Vi conviene scrivere tutto: “verba volant”! Offrite la massima chiarezza alla persona amata, solo così potrete evitare una crisi che è già nell'aria calda dell'estate.

    Giovedì 19/03/2015 TUTTO BENE
    E arriva Venere, astro guida, nel segno. Vi spingono a dare al vostro rapporto una fisionomia più stabile e definitiva. Le situazioni familiari e lavorative tendono a evolversi e cambiare, senza per questo crearvi tensioni. Tutto si svolge con grande spontaneità!

    Venerdì 20/03/2015 TUTTO BENE
    I pianeti guideranno molti di voi nella realizzazione di un viaggio 'spirituale' che vi sta a cuore da tempo; sia la preparazione che l'esperienza diretta vi apriranno nuovi orizzonti. Avrete voglia di allontanare una certa persona: non esitate, fatelo!

    Fine settimana del 21/03/2015 TUTTO BENE
    Venere vi mette l'argento vivo addosso. Amore a gonfie vele per i nativi della seconda decade. Avventure mozzafiato per tutti gli altri. Attenti alla geometria: i 'triangoli', soprattutto quelli d'amore, vi colgono impreparati! Serata spumeggiante in compagnia degli amici. Siete brillanti, divertenti e nulla vi può fermare!


    GEMELLI

    Lunedì 16/03/2015 COSI' COSI'
    I pianeti oggi promettono un aumento delle entrate, grazie ad investimenti oculati oppure a vincite al gioco. In amore, se tenete nascosti i vostri sentimenti è un vero peccato, perchè avete buone possibilità di essere ampiamente ricambiati!

    Martedì 17/03/2015 TUTTO BENE
    Non disperate se non avete ancora trovato un nuovo amore. Oggi avete ottime possibilità d'incontrare la persona che fa al caso vostro. Cercate quindi di essere particolarmente socievoli e accettate di buon grado un invito a cena! Ottimo il lavoro, che vi offre più soddisfazioni del solito!

    Mercoledì 18/03/2015 COSI' COSI'
    In amore se ormai qualcuno non prova più sinceri sentimenti, meglio molli e non lsi faccia prendere da inutili sensi di colpa, che alla fine danneggerebbero entrambi. Si annunciano riconoscimenti professionali; e riuscirete a realizzare un progetto cui tenete in modo particolare.

    Giovedì 19/03/2015 ATTENZIONE
    Molti grattacapi : probabilmente, nel tentativo di realizzare il prima possibile quel progetto avete trascurato qualcosa e ora non sapete più che pesci prendere. Non fidatevi del vostro intuito: con la Luna in quadratura vicino a Mercurio, correreste il rischio di peggiorare le cose.

    Venerdì 20/03/2015 COSI' COSI'
    Non cedete all'impulso di chiudervi in voi stessi e a trascurare le molte esigenze dei vostri cari. Se non vi farete prendere troppo dagli impegni lavorativi e starete con i piedi per terra riuscirete a far fronte a tutti i vostri doveri.

    Fine settimana del 21/03/2015 COSI' COSI'
    Ohimè questo per voi non sarà un week-end eccezionale, ovviamente spero di essere smentita, ma Mercurio potrebbe far sorgere disguidi e incomprensioni un po' a tutti. Essenziale quindi non accettare polemiche e godersi le giornate con la miglior compagnia!


    CANCRO

    Lunedì 16/03/2015 COSI' COSI'
    Clima delizioso: le stelle vi portano a socializzare, ad allacciare nuovi contatti, che creeranno intriganti occasioni... La vostra natura impulsiva sarà stemperata da un pizzico di diplomazia.Anche perchè chi vi sta accanto sarà disposto a perdonarvi un piccolo errore. Con energia saprete opporvi a chi cerca di 'mettervi i piedi in testa'.

    Martedì 17/03/2015 ATTENZIONE
    Molti grattacapi al lavoro: probabilmente, nel tentativo di realizzare il prima possibile quel progetto avete trascurato qualcosa e ora non sapete più che pesci prendere. Non fidatevi del vostro intuito: con Marte negativo correreste il rischio di peggiorare le cose.

    Mercoledì 18/03/2015 COSI' COSI'
    Possibili tensioni con il partner: evitate di impuntarvi su questioni di orgoglio o di principio, pensate invece di fare un bel regalo alla vostra dolce metà per risolvere la questione! Vi si presenteranno occasioni favorevoli, siate pronti a coglierle al volo.

    Giovedì 19/03/2015 TUTTO BENE
    Oggi stranamente sarete un po' estroversi e un po' sognatori. Gli astri promettono di espandere sia la vostra socievolezza sia il giro delle conoscenze, moltiplicando a vostro favore le opportunità di effettuare l'incontro giusto. Gli altri possono 'ufficializzare' un legame.

    Venerdì 20/03/2015 COSI' COSI'
    Usate la vostra sensibilità per indovinare gli stati d'animo del partner, senza ragionare troppo: solo così riuscirete a capirlo e ad aiutarlo. Nella professione affidatevi al vostro buon senso e non date retta ad un collega poco volenteroso. Favoriti gli acquisti di immobili.

    Fine settimana del 21/03/2015 ATTENZIONE
    Cari sognatori, da oggi vi trovate di fronte un' agguerrita Luna in transito di quadratura dall'Ariete. La vita di coppia sarà incandescente e quanto mai battagliera, se vi riesce evitate di essere permalosi o supponenti. Una lite rischia di tracimare e coinvolgere anche chi non c'entra.


    LEONE

    Lunedì 16/03/2015 COSI' COSI'
    Ci vuole una gran pazienza con il partner e non solo, soprattutto in questo periodo faticoso. Bisogna tener duro: presto tornerà la calma in famiglia! In ufficio, puntate sulla collaborazione con i vostri colleghi, per portare a termine i mille impegni della giornata! Bene la forma fisica!

    Martedì 17/03/2015 COSI' COSI'
    Il vostro entusiasmo di coppia sarà risvegliato grazie a nuovi progetti, tanto che vorrete trascorrere quanto più tempo possibile con la vostra dolce metà. Con pazienza e buon umore ed un pizzico di diplomazia riuscirete a sistemare una questione di lavoro.

    Mercoledì 18/03/2015 ATTENZIONE
    Se vi svegliate di cattivo umore, vi conviene starvene per conto vostro e almeno non pesare sugli altri. Sembrerà strano, ma molti di voi, anche su un'alta cima innevata, si troveranno a pensare a lavoro e carriera. Aspettate con serenità che la situazione si sblocchi.

    Giovedì 19/03/2015 COSI' COSI'
    Cercate di prendere più tempo per voi stessi e per la vostra vita di coppia, magari organizzando una passeggiata romantica o una cenetta tranquilla: vi farà sicuramente bene. Nella sfera professionale seguite il vostro intuito e scoprirete che non avevate tutti i torti a sospettare di un collega.

    Venerdì 20/03/2015 COSI' COSI'
    Per ottenere un suo sì, dovreste proporvi come un punto di riferimento sicuro, una boa che lo salvi dai marosi in cui si dibatte. Ma ne sarete capaci? E, soprattutto, è questa la storia a cui aspirate veramente? In campo professionale, l'attenta valutazione dei fatti vi permetterà di muovervi con grande sicurezza.

    Fine settimana del 21/03/2015 COSI' COSI'
    Carissimi affascinanti Leone e bellissime eleganti Signore del segno questi due giorni saranno illuminati da una fantastica Luna in Ariete e ingentiliti da Mercurio per cui nessun timore se Venere in Toro può risvegliare antagonismi o gelosie.


    VERGINE

    Lunedì 16/03/2015 COSI' COSI'Una nuova ed intensa storia d'amore travolgerà i nati di Settembre, facendogli rivivere sensazioni di rara bellezza e profondità che forse avevano dimenticato. Cercate di essere riconoscenti con un familiare che in passato vi ha aiutato e che vi vuole molto bene.
    Martedì 17/03/2015 ATTENZIONE
    Molti grattacapi al lavoro: probabilmente, nel tentativo di realizzare il prima possibile quel progetto avete trascurato qualcosa e ora non sapete più che pesci prendere.

    Mercoledì 18/03/2015 COSI' COSI'
    Un guadagno improvviso vi permetterà di risolvere alcuni dei vostri problemi , che tanto vi assillano: finalmente, tirerete un sospiro di sollievo! Serata movimentata da passare in compagnia degli amici più cari, ma fate attenzione a non abusare con il cibo!

    Giovedì 19/03/2015 COSI' COSI'
    Oggi potreste essere un po' disorientati!Potreste venir spietatamente sbugiardati dal partner, proprio quando pensate di averla fatta franca! Affrontate direttamente e con coraggio le difficoltà: non riversatele in famiglia o nel rapporto .

    Venerdì 20/03/2015 COSI' COSI'
    Forse vi sembrerà che il vostro partner pretenda un po' troppo da voi ma, in realtà vorrebbe semplicemente vedervi più responsabili e attenti a quelle piccole sfumature che possono consolidare il rapporto.

    Fine settimana del 21/03/2015 COSI' COSI'
    Se avete fatto una conoscenza che volete approfondire, cercate di essere il più possibile voi stessi: la vostra dolcezza e lo spirito di avventura sapranno sicuramente conquistarla! Certo Mercurio opposto può rendervi un po' malinconici ma ricordare troppo il passato non aiuta!


    BILANCIA

    Lunedì 16/03/2015 COSI' COSI'Vi sentite insoddisfatti ma evitate di farlo pesare sugli altri e, soprattutto, sul partner. Il rapporto di coppia non ne risentirà se riuscirete a controllare il vostro umore e a mantenere la vostra solita gentilezza.
    Martedì 17/03/2015 COSI' COSI'
    Nella vita di coppia riscoprirete il piacere di stare insieme, il gusto dei vecchi tempi. Chi invece è solo dovrà aspettare un po' di tempo per provare nuove emozioni. Qualcuno verrà 'colpito al cuore' da una dolce freccia di Cupido e inizierà una relazione incendiaria.

    Mercoledì 18/03/2015 COSI' COSI'
    Vi assumete più impegni del necessario, e questo può esporvi ad un sovraffaticamento negativo: alternate il lavoro a dello sport o alla compagnia dell'amico al quale tenete molto! Ottimo periodo, nel versante affettivo: con il partner, farete progetti importanti !

    Giovedì 19/03/2015 COSI' COSI'
    Dispersivi e certamente ingenui, finirete per intestardirvi in un'idea sballata, facendo perdere la pazienza a chi deve lavorare con voi. Attenti all'invidia!.Chiedete consiglio ad un amico di vecchia data, prima di partire per la tangente: potreste prendere una cantonata 'storica'!

    Venerdì 20/03/2015 COSI' COSI'
    Non abbiatevela a male se oggi chi vi ama ha tutt'altro da pensare, che dar retta alle vostre intriganti tentazioni: invece di offendervi, cercate di stargli più vicino. Il lavoro potrebbe richiedere più energie del previsto.

    Fine settimana del 21/03/2015 ATTENZIONE
    Cercate di non fare i capricci, a lungo andare il partner potrebbe stancarsi e darvi il ben servito. Cercate piuttosto di essere più responsabili e coerenti sulle decisioni prese. Possibile rallentamento nello svolgimento di un lavoro al quale tenete molto!


    SCORPIONE

    Lunedì 16/03/2015 TUTTO BENE
    L'altruismo e la ricerca di veri valori, vi portano a stringere nuove amicizie e a romperne altre che si sono rivelate deludenti! Rapporti familiari un po' tesi: siate sinceri con le persone che vi stanno accanto! La fortuna è generosa con voi. Non sprecatela per trovare posteggio!

    Martedì 17/03/2015 COSI' COSI'
    Le cose che non sopportate negli altri, e in particolare nella vostra metà, sono proprio i vostri difetti. Influssi contraddittori dalle stelle vi porteranno a cercare avventure, ma poi a 'frenare' e a tornare all'ovile.Chi ha una controversia in sospeso, potrebbe oggi risolverla a suo favore. L'importante è muoversi con rapidità e senza paura. Le stelle favoriscono sia la decisione che l'acutezza mentale.

    Mercoledì 18/03/2015 COSI' COSI'
    Vi sentite insoddisfatti ma evitate di farlo pesare sugli altri e, soprattutto, sul partner. Il rapporto di coppia non ne risentirà se riuscirete a controllare il vostro umore e a mantenere la vostra solita gentilezza. Rammentate che ora siete compressi da Venere opposta .

    Giovedì 19/03/2015 TUTTO BENE
    Se le vostre intenzioni, come pare, non sono molto serie, avete messo gli occhi sulla persona sbagliata. Gli astri promettono palpabili progressi in ogni campo, soprattutto in quello lavorativo. In arrivo grandi vantaggi economici, grazie sia all'iniziativa personale sia all'appoggio di persone e circostanze propizie.

    Venerdì 20/03/2015 COSI' COSI'
    Una bella iniezione di eros è quel che ci vuole per dare vitalità al rapporto. E con questa cura che Mercurio vi somministrerà, il mènage goderà di ottima salute per un bel po' di tempo. Cercate di superare l'incertezza e la dispersività sia al lavoro che nello studio, riuscirete a fare centro!

    Fine settimana del 21/03/2015 COSI' COSI'
    Non stressate il partner con scenate di gelosia, potreste rovinare un bel rapporto a causa della vostra insicurezza: dategli più fiducia e non ve ne pentirete! Venere è la vostra antagonista e vi giudica aspramente dal segno del Toro!


    SAGITTARIO

    Lunedì 16/03/2015 COSI' COSI'
    Vi assumete più impegni del necessario, e questo può esporvi ad un sovraffaticamento negativo: alternate il lavoro a dello sport o a un hobby al quale tenete molto! Ottimo periodo, nel versante affettivo: con il partner, farete progetti importanti !

    Martedì 17/03/2015 TUTTO BENE
    In amore, evitate i discorsi inutili e lasciatevi trasportare dal sentimento... La bufera degli ultimi tempi è solo un ricordo lontano! Gli astri favoriscono coloro che hanno un'attività in proprio e tutti coloro che sono in procinto di fare investimenti. Si prevedono risultati eccellenti!

    Mercoledì 18/03/2015 COSI' COSI'
    Alcune persone potrebbero manifestare interesse nei vostri confronti e voi vi sentiretemolto gratificati, ma insicuri: non abbiate remore a prendervi tutto il tempo che ritenete necessario. Un vostro interesse particolare vi porterà lontano.

    Giovedì 19/03/2015 COSI' COSI'
    Siate più responsabili e meno polemici in famiglia. Un po' di nervosismo potrebbe esporvi a colpi di testa di cui potreste pentirvi: attenzione! Il lavoro vi richiederà un notevole impegno, affrontatelo con ottimismo ed energia.

    Venerdì 20/03/2015 COSI' COSI'
    Non siate sospettosi e non parlate a sproposito perchè una frase detta a cuor leggero potrebbe danneggiarvi. Nel lavoro siate più sicuri di voi stessi e non badate troppo ai pettegolezzi su di voi o su altre persone.

    Fine settimana del 21/03/2015 TUTTO BENE
    Avrete l'opportunità di approfondire gli argomenti che vi appassionano, e frequenterete persone che hanno i vostri stessi interessi: vi metterete in discussione, e vi confronterete con gli altri. Sarà, sicuramente, un'esperienza che vi arricchirà sia dal punto di vista umano, sia quello professionale!


    CAPRICORNO

    Lunedì 16/03/2015 COSI' COSI'Alcune persone potrebbero manifestare interesse nei vostri confronti e voi vi sentirete un po' frastornati e indecisi: non abbiate remore a prendervi tutto il tempo che ritenete necessario. Un vostro interesse particolare vi porterà lontano.
    Martedì 17/03/2015 COSI' COSI'
    Oggi siete troppo irrequieti e nervosi a causa della dissonanza di Marte .Non siate troppo intransigenti con il partner, ricordate che se tirerete troppo la corda i problemi da affrontare saranno tanti. Anche sul lavoro dovrete pazientare, prendete fiato e rimboccatevi le maniche con serenità.

    Mercoledì 18/03/2015 COSI' COSI'
    Prendetevi un periodo di pausa. Soprattutto per quanto riguarda la professione, negli ultimi giorni avete lavorato più del solito ed è ora di riposare. In amore cercate di andare incontro alle esigenze del partner e di essere più presenti nelle questioni riguardanti la famiglia.

    Giovedì 19/03/2015 TUTTO BENE
    Avete scelto bene la preda e sarete senz'altro premiati ! Unica accortezza: limitatevi a manovrare la situazione da dietro le quinte e lasciagli la pia illusione di decidere tutto! Al lavoro dei colleghi affettuosi ti aiuteranno spontaneamente, dimostrandosi validi supporti.

    Venerdì 20/03/2015 COSI' COSI'
    Nel rapporto di coppia, anche se le cose non procedono molto bene, non cedete allo scoraggiamento. Infatti tra breve i pianeti giungeranno in vostro soccorso favorendo una ripresa spettacolare! E' il momento giusto per sollecitare crediti e incrementare le entrate di denaro con nuove attività.

    Fine settimana del 21/03/2015 ATTENZIONE
    Alti e bassi in amore: voi e il partner sembrate quasi parlare due lingue diverse. Se non volete rovinarvi il fine settimana, usate la fantasia, che certo non vi manca, per rendere più piacevoli le ore che trascorrerete insieme... e i problemi, rimandateli a dopodomani.


    ACQUARIO

    Lunedì 16/03/2015 TUTTO BENESe volete che il partner sia dalla vostra parte, evitate inutili giri di parole: con la chiarezza otterrete molto di più! Nella professione affidatevi ad un collega più navigato di voi: vi può aiutare a risolvere una questione particolarmente complicata! Serata divertente con gli amici!
    Martedì 17/03/2015 TUTTO BENE
    Liberatevi dal passato! Lasciatevelo definitivamente dietro le spalle e concentratevi sul presente. Il tempo non passa... 'arriva', ed è ricco di mille opportunità, tutte da vivere. Potreste anche accorgervi che non siete così soli... qualcuno potrebbe farsi avanti con un mazzo di fiori!

    Mercoledì 18/03/2015 COSI' COSI'
    Inutile cercare di nascondersi dietro un dito: siate sinceri e il partner saprà perdonarvi. In ufficio vi sarà proposto un trasferimento: vagliate attentamente i pro e i contro che comporterebbe. Serata piacevole da passare nel focolare domestico in compagnia dei vostri cari.

    Giovedì 19/03/2015 COSI' COSI'
    Inutile cercare di rimediare un rapporto che non va più bene, meglio essere sinceri con voi stessi e con il partner: molte cose sono ormai cambiate e bisogna prenderne atto. Lavoro in netta risalita, tanto che riuscirete ad ottenere risultati insperati e meritatissimi complimenti dal vostro capo.

    Venerdì 20/03/2015 COSI' COSI'
    In amore non sarete in vena di impegnarvi sul serio, mentre il vostro partner, pur aspirando alla stabilità, sembrerà fare di tutto per comprometterla; agite con diplomazia! Un amico vi sarà accanto con idee originali, buoni consigli e tanti stratagemmi brillanti per passare il tempo libero.

    Fine settimana del 21/03/2015 TUTTO BENE
    Bella la Luna nell'amico segno del Ariete che promette ore romantiche e appassionate con il partner. Certo comunque che per dinamici nativi come voi è importante ritagliarsi anche ore di spasso con gli amici, bene chi vi ama non protesterà!!


    PESCI

    Lunedì 16/03/2015 TUTTO BENELa Luna vi rende ancora più socievoli e diplomatici del solito. Approfittatene per frequentare ambienti divertenti e per conoscere gente nuova ed estroversa. Se il partner non ha voglia di seguirvi, non c'è nulla di male nel conquistarsi una sera di 'libera uscita' e divertirsi alla grande!
    Martedì 17/03/2015 TUTTO BENE
    Nonostante gli sforzi, oggi farete fatica ad ingranare ed anche i lavori più semplici vi sembreranno complicatissimi. Non disperatevi; se non riuscirete a svolgere tutti i vostri compiti.Sentirete il peso... della noia e vi guarderete intorno in cerca di diversivi. Sorridete con entusiasmo a chi vi sta vicino: riuscirete a sbloccare una situazione, fermata solo per un malinteso.

    Mercoledì 18/03/2015 TUTTO BENE
    Le geometrie planetarie potrebbero assumere nel cielo la forma di un grande cuore. Pulsate di vita e di amore insieme alle stelle! Tutto potrebbe sfociare in sensuali e divertenti giochi d'alcova, o in innamoramenti profondi! Al lavoro avete l'appoggio prezioso di persone autorevoli.

    Giovedì 19/03/2015 TUTTO BENE
    Interessanti novità possono arrivare da lontano, soprattutto per chi tra voi tiene contatti con l'estero. Le cose si mettono bene e sarete tentati di prendere qualche 'scorciatoia' per arrivare alla meta.Se avete voglia di stare vicino al vostro 'amato bene', evitate i soliti giri tortuosi e diteglielo chiaro e: gli farete piacere. Qualcuno potrà trovarsi a fare i conti con un partner infuriato.

    Venerdì 20/03/2015 COSI' COSI'
    La vostra vita privata sembra scorrere come un fiume tranquillo, senza ostacoli o imprevisti; potrete stupirvi con voi stessi e della serenità con la quale interagite con glia altri. Abbellimenti alla casa e anche al vostro look saranno comunque ben accetti: non esitate!

    Fine settimana del 21/03/2015 TUTTO BENE

    Siete quanto mai allegri e spensierati. Peccato che il partner non sia dello stesso parere. Non prendetevela per ogni sua mancanza e chiudete un occhio almeno per questa volta. Favorito ogni genere di attività sportiva. Bene la palestra o il nuoto o una camminata in campagna.

    Fonte: Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    Ma12ri (15-03-2015)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 17/08/2015 al 23/08/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-08-2015, 22:31
  2. Oroscopo del giorno dal 18/05/2015 al 24/05/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-05-2015, 08:50
  3. Oroscopo del giorno dal 20/04/2015 al 26/04/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-04-2015, 16:08
  4. Oroscopo del giorno dal 09/02/2015 al 15/02/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-02-2015, 18:42
  5. Oroscopo del giorno dal 25/01/2015 al 01/02/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-01-2015, 19:19

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •