Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 16/02/2015 al 22/02/2015

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 16/02/2015 al 22/02/2015


    ARIETE

    Lunedì 16/02/2015 COSI' COSI'
    La 'voglia di tenerezza', che di solito è inibita dalla routine quotidiana, oggi esplode: e il partner riscopre in voi quegli splendidi, sensuali amanti dei primi tempi.Siete aperti e socievoli,e potete ingraziarvi facilmente quanti incontrate..Bene il settore professionale, soprattutto per i lavoratori dipendenti.

    Martedì 17/02/2015 TUTTO BENE
    Al lavoro vi saranno assegnate nuove mansioni più stimolanti, che vi consentiranno di mettere in luce le vostre potenzialità. Una persona che vi ha colpito molto non riesce ad uscirvi dalla testa: trovate un modo simpatico per incontrarla nuovamente, ne varrà la pena!

    Mercoledì 18/02/2015 TUTTO BENE
    Con il favore della Luna e di Mercurio, entrambi in segni a voi congeniali, potrete affrontare una giornata serena, che vi regalerà soddisfazioni magari non eccezionali, ma certamente a buon mercato. Potete liberarvi di vecchi incarichi lavorativi, che avete accantonato, e sgombrare il terreno per le prossime ferie.

    Giovedì 19/02/2015 COSI' COSI'
    Nel lavoro, crescono le responsabilità e voi dovete organizzarvi in maniera ancora più efficiente del solito! Alcuni riconoscimenti vi fanno capire che ormai potete aspirare ad un posto di maggior prestigio. Argento vivo nella coppia! Con il partner, vi divertite come ragazzini e ritrovate l'intesa persa per strada!

    Venerdì 20/02/2015 COSI' COSI'
    In ufficio, vi organizzerete meglio che in passato, puntando su qualcosa di preciso! Finalmente, in arrivo la notizia, che vi permetterà di concretizzare un ambizioso progetto ! Possibili scontri con il partner: abbiate pazienza e rimandate le vostre richieste a domani!

    Fine settimana del 21/02/2015 TUTTO BENE
    La visita di un vecchio amico riaccende i ricordi. Vi tornano in mente momenti piacevoli, imbarazzanti, divertenti, e ritrovate il piacere di riderne e di condividerli! Nonostante il week-end, potete essere contattati da un conoscente per un colloquio di lavoro. Mantenete la vostra proverbiale calma e non esitate!



    TORO

    Lunedì 16/02/2015 TUTTO BENE
    Giornata movimentata sotto il profilo sentimentale. Non volete una storia 'tiepida' e vi sentite attratti dai rapporti di grande intensità emotiva, ma in questo momento non è il vostro turno. Attenzione però a non offendere i sentimenti altrui, giocando con il fuoco!

    Martedì 17/02/2015 COSI' COSI'
    Possibili alti e bassi d'umore. C'è qualcosa d'impercettibile che oggi vi disturba. Si tratta di una crisi affettiva? Con un amico finalmente avete modo di chiarirvi. Tutto si mette a posto e ritrovate l'armonia. Le stelle in buon aspetto vi aiutano a 'carburare': con serenità starete vicine al partner e riuscirete a tranquillizzarlo in merito a un suo problema.

    Mercoledì 18/02/2015 COSI' COSI'
    Una giornata sociale vivace e brillante che vi vedrà promotori di simpatiche iniziative di gruppo. Nel rapporto di coppia se ci sono dei problemi, cercate di fare voi il primo passo verso la riconciliazione, mettendo da parte il vostro orgoglio che a volte complica le cose!

    Giovedì 19/02/2015 TUTTO BENE
    Sotto la protezione degli astri tutte le attività lavorative che hanno a che fare con la tecnologia e con tutto ciò che in qualche modo anticipa i tempi nella scienza e nella tecnica. Nella vita sentimentale, favoriti i nuovi incontri. Qualcuno vi sta osservando con occhi teneri, forse proprio nel posto di lavoro.

    Venerdì 20/02/2015 TUTTO BENE
    Nel lavoro, crescono le responsabilità e voi dovete organizzarvi in maniera ancora più efficiente del solito! Alcuni riconoscimenti vi fanno capire che ormai potete aspirare ad un posto di prestigio. Argento vivo nella coppia! Con il partner, vi divertite come ragazzini e ritrovate l'intesa persa per strada!

    Fine settimana del 21/02/2015 COSI' COSI'
    Non lasciatevi prendere dall'impulsività, ma riflettete bene prima di parlare, potreste urtare la sensibilità del partner: cercate di capire le sue ragioni, forse è stato solo un equivoco! La Luna in Ariete potrebbe rendervi troppo impulsivi!


    GEMELLI

    Lunedì 16/02/2015 COSI' COSI'
    Mercurio e Marte ora ostili vi rendono irrequieti e indecisi, soprattutto in amore. Da una parte desiderate lasciarvi andare alla passione, ma dall'altra esigenze di altro tipo frenano. In famiglia meglio attendere e mantenere la propria autonomia.

    Martedì 17/02/2015 COSI' COSI'
    Non scoraggiatevi di fronte al primo no. Dovrete sentirne ancora molti prima di trovare il posto e le persone giuste.
    La buona intesa con chi vi ama promette ore liete e spensierate. Tante piccole attenzioni scaldano il rapporto con chi vi ama e vi fanno sentire amati e compresi.Se volete farvi accettare dagli altri, abbiate più comprensione per i punti deboli e le 'stranezze' di chi vi circonda, e non usate... due pesi e due misure.


    Mercoledì 18/02/2015 COSI' COSI'
    Un piacevole incontro potrebbe avere risvolti sentimentali molto coinvolgenti, purchè abbiate voglia e costanza di coltivarlo. Oggi non avrete le idee chiare sulla vostra professione, avete voglia di cambiare ma avete paura di sbagliare oppure di non essere all'altezza di nuove responsabilità.

    Giovedì 19/02/2015 TUTTO BENE
    Tenderete a vedere mille limiti e difetti in colleghi o collaboratori che recepite come rivali; nella seconda metà della giornata, invece, sarete più obiettivi. Concreti miglioramenti nella comunicazione sia con il partner sia in famiglia: e troverete nuovi punti d'incontro e d'intesa.

    Venerdì 20/02/2015 COSI' COSI'
    Oggi tenderete ad essere ipercritici ed intransigenti con chi vi sta intorno, creando delle tensioni assolutamente inutili. La relazione di coppia si consoliderà, tanto che alcuni di voi penseranno al matrimonio oppure ad una convivenza.

    Fine settimana del 21/02/2015 TUTTO BENE
    Ricordate che i pareri non richiesti non sempre vengono ben accettati e aspettatevi che qualcuno vi dica in faccia di farvi gli affari vostri.Potete fare qualche acquisto interessante, ma non lasciatevi prendere la mano: rischiate di spendere troppo.


    CANCRO

    Lunedì 16/02/2015 COSI' COSI'
    Alti e bassi in campo economico. Attenzione alle spese eccessive, che potrebbero incidere negativamente sul budget. Tagliate almeno le spese superflue. In fondo l'anno è all'inizio ...potreste trovarvi a pingere sul latte versato!!

    Martedì 17/02/2015 TUTTO BENE
    Se dovete sottoscrivere documenti, chiudere trattative o iniziare un nuovo lavoro, chiedete prima un parere ad un vostro amico. Vita di coppia molto serena. Per tutti: ritagliatevi qualche momento di silenzio e di tranquillità, anche voi avete bisogno di un po' di riposo.

    Mercoledì 18/02/2015 TUTTO BENE
    Marte e Venere promettono buoni rapporti su tutta la linea. Al lavoro vi accorgerete che un superiore sta seguendo da vicino il vostro operato, e vuole puntare maggiormente su di voi. Nella vita privata siete in grado di sciogliere le resistenze della persona che vi interessa: provateci!

    Giovedì 19/02/2015 TUTTO BENE
    Avete sudato, faticato, vi siete impegnati... ora nella vostra professione, state per raggiungere lo scopo per il quale vi siete tanto dati da fare. Non mollate proprio ora, ma mettete la quarta: il traguardo è vicino! Spegnete la televisione e organizzate una cenetta al lume di candela con il partner!

    Venerdì 20/02/2015 COSI' COSI'
    Potreste innamorarvi di una persona molto più grande di voi, ma darete poca importanza a questo dettaglio perchè vi accorgerete che è sulla vostra stessa lunghezza d'onda. Non fatevi sfuggire l'opportunità di cambiare posizione sul lavoro occupandovi di mansioni assolutamente nuove.

    Fine settimana del 21/02/2015 COSI' COSI'
    Siate sinceri con la persona che vi sta accanto, anche perchè se continuate con questo atteggiamento rischiate di fare una gran brutta figura. Un incontro sentimentale promette benissimo, a patto che vi lasciate andare senza fasciarvi la testa in anticipo con inutili preoccupazioni.


    LEONE

    Lunedì 16/02/2015 COSI' COSI'
    In amore potreste trovarvi spiazzati o addirittura nei pasticci con una persona particolarmente sensibile: siate il più naturali possibile MercurioNon scambiate le normali attenzioni del datore di lavoro per qualcosa di più personale. Un diluvio di proposte in arrivo. dissonante promette guai!!!

    Martedì 17/02/2015 COSI' COSI'
    I pianeti vi scompigliano le idee e la vita: difficilmente farete le cose che vi interessano , presi da orgoglio e ripicche. In altre parole: pur di non darla vinta a chi vi dice una fastidiosa verità, siete disposti a impelagarvi in una serie di fastidi, oltre tutto faticosi e costosi.

    Mercoledì 18/02/2015 ATTENZIONE
    Un'iniziativa nata per caso o un hobby diventerà presto redditizia, al di là di ogni vostra aspettativa. Un viaggio che attendete da tempo potrà concretizzarsi solo se coinvolgerete una persona particolare. In casa fuoco e fiamme per un vostro acquisto troppo costoso!

    Giovedì 19/02/2015 COSI' COSI'
    La giornata lavorativa sarà alquanto faticosa, anche perchè non riuscirete a portare a termine gli impegni presi: non affannatevi più di tanto e rimandate tutto a domani! Bellissima serata in compagnia dei vostri cari, con i quali riuscirete ad instaurare un ottimo dialogo!

    Venerdì 20/02/2015 COSI' COSI'
    Se qualcuno vi piace, non abbiate timore di fare voi il primo passo, senza temere di rimediare magre figure: anzi, sarete apprezzati per la vostra sicurezza d'intenti. Se vi accingete a fare un acquisto costoso, fatevi consigliare da un esperto, potreste risparmiare molti soldi.

    Fine settimana del 21/02/2015 TUTTO BENE
    La Luna vi mette l'argento vivo addosso. Amore a gonfie vele per i nativi della prima decade. Avventure mozzafiato per tutti gli altri. Attenti alla geometria: i 'triangoli', soprattutto quelli d'amore, vi colgono impreparati! Serata spumeggiante in compagnia degli amici. Siete brillanti, divertenti e nulla vi può fermare!


    VERGINE

    Lunedì 16/02/2015 COSI' COSI'Ancora una giornata non felicissima, ma attenzione siete più voi a vedere tutto grigio, perchè in realtà le situazionmi che vi coinvolgono tendono decisamente al bello stabile. Cercate di vincere l'incertezza e telefonate a quella persona che vi piace tanto.
    Martedì 17/02/2015 COSI' COSI'
    Vi sentite braccati da tutte le parti, quando siete voi a partire all'attacco senza bisogno di troppe provocazioni. Smettete di criticare gli altri, perchè in caso contrario passeranno presto ad enumerare i difetti vostri e del vostro lavoro.

    Mercoledì 18/02/2015 COSI' COSI'
    Gli astri per oggi mettono in primo piano le amicizie, anche quelle altolocate, che vi daranno grande affetto, gratificazioni e prospettive affascinanti per il futuro. Una persona particolarmente attraente farà leva sul vostro senso estetico e sul vostro desiderio di emozioni per farvi fare ciò che vuole: attenzione!

    Giovedì 19/02/2015 TUTTO BENE
    Buttatevi senza ulteriori ripensamenti in un'attività sportive: vi sentirete subito meglio. Molti di voi rischiano di farsi incantare da una persona mediocre ma apparentemente brillante o di bell'aspetto, trascurandone invece un'altra particolarmente valida.

    Venerdì 20/02/2015 ATTENZIONE
    Rivendicherete i vostri diritti e spazi in famiglia: sembrerebbe infatti che gli altri non ne tengano molto conto. Possibile qualche gelosia nella vita di coppia se non cercherete di approfondire il dialogo e considerare le reciproche abitudini ed esigenze.

    Fine settimana del 21/02/2015 COSI' COSI'
    Farete un incontro che cambierà in positivo la vostra vita: per chi è single, potrebbe essere l'anima gemella, per chi è in cerca di un impiego, una nuova opportunità lavorativa! Attenzione solo a non sbilanciarvi con promesse fasulle.


    BILANCIA

    Lunedì 16/02/2015 COSI' COSI'Se siete soli, andate pure a caccia! Oggi gli astri propiziano nuovi interessanti 'catture'! Se invece siete in coppia, sappiate che l'amore richiede coraggio per prendere decisioni importanti. Eccellenti novità professionali e finanziarie.
    Martedì 17/02/2015 TUTTO BENE
    Una bella discussione con la persona del cuore avrà un effetto decisamente rivitalizzante: il rapporto prenderà così nuove simpatiche direzioni! Un'amicizia di vecchia data potrà riservarvi sorprese che al momento vi sembreranno spiacevoli, ma in breve cambierete idea.

    Mercoledì 18/02/2015 TUTTO BENE
    Intesa discreta al lavoro: le vostre idee verranno accolte nella sostanza, anche se la forma dovrà essere adattata alle circostanze. Accettate questo fatto come un segno di stima, non come un tentativo di portarvi via il merito. Profonda condivisione di emozioni e piaceri con chi vi ama.

    Giovedì 19/02/2015 TUTTO BENE
    Gli astri vi accompagnano. Le cose più importanti della vita sono 'fuori dal tempo' e spesso anche dello spazio. Guardate la vostra vita come de la osservaste tra cent'anni. Cercate la vostra vera essenza, quella che vi rende unici e irripetibili. Riconoscete in voi la scintilla divina.

    Venerdì 20/02/2015 COSI' COSI'
    I pianeti oggi promettono un aumento delle entrate, grazie ad investimenti oculati oppure a vincite al gioco. In amore, se tenete nascosti i vostri sentimenti è un vero peccato, perchè avete buone possibilità di essere ampiamente ricambiati! Accettate la proposta di lavoro di un amico.

    Fine settimana del 21/02/2015 ATTENZIONE
    Cercate di distrarvi dal solito tran tran familiare, magari organizzando una gita in un posto nuovo, a contatto con la natura. Rimandate gli impegni gravosi alla prossima settimana: un possibile abbaglio potrebbe farvi perdere un'occasione!


    SCORPIONE

    Lunedì 16/02/2015 TUTTO BENE
    Periodo ricco di sorprese e di nuovi incontri. Voi siete curiosi e vi lasciate tentare facilmente, ma se siete già legati, prima di rompere tutto, pensateci molto bene! Utilizzate le ore libere per il meritato relax. Non affaticatevi e risparmiate energie preziose, soprattutto nella professione!

    Martedì 17/02/2015 COSI' COSI'
    Cercate di essere più espansivi con la persona amata e non rispondete solo a monosillabi. Il partner non sempre ha gli elementi capire quali siano le vostre reali esigenze. Non strapazzatevi troppo e riposate di più: almeno otto ore per essere in forma in serata

    Mercoledì 18/02/2015 COSI' COSI'
    Una nuova ed intensa storia d'amore travolgerà quelli della prima decade, facendovi rivivere sensazioni di rara bellezza e profondità che forse avevate dimenticato. Cercate di essere riconoscenti con un familiare che in passato vi ha aiutato e che vi vuole molto bene.

    Giovedì 19/02/2015 TUTTO BENE
    Coloro che esercitano una professione artistica, approfittino di questo momento 'magico' per mettere in atto nuove idee e progetti! Abbiate coraggio e date voce all'ispirazione. Importanti contratti in arrivo! In serata scoprite il piacere di stare insieme ad una persona che in passato avevate sottovalutato!

    Venerdì 20/02/2015 COSI' COSI'
    Invece di fare i capricci, per attirare l'attenzione di chi vi ama, cercate di essere ragionevoli sul piano pratico e caldi da par vostro negli 'incontri ravvicinati.Resterete evasivi, quando vi sarà chiesto di prendere posizione o, peggio, di assumere impegni precisi.. Avrete modo di prepararvi con calma a un momento importante e di affrontarlo con sicurezza

    Fine settimana del 21/02/2015 COSI' COSI'
    Non lasciatevi prendere dall'impulsività, ma riflettete bene prima di parlare, potreste urtare la sensibilità del vostro partner: cercate di capire le sue ragioni, forse è stato solo un equivoco! La Luna, Marte e Venere in Ariete certo non aiutano il tranquillo fluire della comunicazione.


    SAGITTARIO

    Lunedì 16/02/2015 ATTENZIONE
    La Luna tenderà a farvi notare più i difetti della persona amata che i suoi pregi. Ciò potrebbe provocare delle rotture definitive, soprattutto in relazioni ormai spente e poco soddisfacenti. Attenzione a non perdere la concentrazione sul lavoro a causa di grattacapi familiari.

    Martedì 17/02/2015 COSI' COSI'
    Se il telefono continua a squillare, o ricevete visite e comunicazioni una dietro l'altra, non lamentatevi che non riuscite a concentrarvi: aprite le orecchie!Accogliete un invito per la serata, anche se non siete in vena vi tirerà su l'umore.

    Mercoledì 18/02/2015 COSI' COSI'
    Fate affidamento su un caro amico e chiedetegli pure il suo parere per una questione sentimentale che vi sta dando qualche noia: sarà sincero e vi aiuterà a vedere obiettivamente tutta la situazione! Nella professione, iscrivetevi ad un corso d'aggiornamento, vi aiuterà a colmare alcune lacune e a ritrovare fiducia in voi stessi!

    Giovedì 19/02/2015 ATTENZIONE
    Oggi tenderete a ingigantire gli eventi o a interpretare negativamente parole e situazioni del tutto innocue. Al lavoro basterà una tenera occhiata per farvi sognare ad occhi aperti o modificare un vostro programma da tempo stabilito: non fatelo, non ne varrebbe la pena!

    Venerdì 20/02/2015 COSI' COSI'
    Il vostro entusiasmo di coppia sarà risvegliato grazie a nuovi progetti, tanto che vorrete trascorrere quanto più tempo possibile con la vostra dolce metà. Con pazienza e buon umore ed un pizzico di diplomazia riuscirete a sistemare una delicata questione di lavoro.

    Fine settimana del 21/02/2015 TUTTO BENE
    Cercate di godere al massimo di tutti i momenti positivi che il partner vi offre. Tra voi l'armonia. Come si direbbe a Zelig: 'E' un momento catartico!'. Bellissima la Luna, Venere e Marte in arrivo nell'alleato segno dell'Ariete vostro quinto campo astrologico.


    CAPRICORNO

    Lunedì 16/02/2015 COSI' COSI'In ufficio, vi organizzerete meglio che in passato, puntando su qualcosa di preciso! Finalmente, in arrivo la notizia, che vi permetterà di avere l'indipendenza economica alla quale aspiravate da tempo! Possibili scontri con il partner: abbiate pazienza e rimandate le vostre esigenze a domani!
    Martedì 17/02/2015 TUTTO BENE
    Oggi avrete una gran voglia di fuggire agli obblighi quotidiani, anche a costo di mandare all'aria qualche opportunità! Vi si avvicinerà una persona che sprizza fascino da tutti i pori e voi sarete pronti ad abbandonarvi ad un'esperienza indimenticabile. Evitate di prendere troppi impegni.

    Mercoledì 18/02/2015 TUTTO BENE
    Per motivi indipendenti dalla vostra volontà, ci sono pause e interruzioni in ciò che state facendo. Non disperate, anche perchè la ripresa non tarda ad arrivare! In famiglia c'è stata aria di tempesta. Il vostro intervento provvidenziale riesce a ristabilire la calma tra due persone a cui volete molto bene!

    Giovedì 19/02/2015 COSI' COSI'
    Se unite il sapere al saper fare, sul lavoro riuscite ad organizzarvi molto meglio che in passato. Stilate una scaletta precisa delle cose da fare e rispettatela senza tentennamenti. E poi, siete anche diventati più veloci. In arrivo una notizia che vi permette di conquistare l'agognata indipendenza economica!

    Venerdì 20/02/2015 COSI' COSI'
    Sarete stimolati dai pianeti ad uscire dalla monotonia dei rapporti consolidati, ma non ne avrete il coraggio: cercate piuttosto di organizzare un bel viaggio con il partner per ritrovare nuovi stimoli. Per avviare o concludere al meglio i vostri progetti, aspettate di avere le idee ben chiare.

    Fine settimana del 21/02/2015 COSI' COSI'
    Durante un incontro tra amici, venite colpiti dal fascino di una persona che da questo momento in poi non vi dà più tregua. In serata una telefonata con un vecchio amico, vi fa venire voglia di andare a trovarlo: una bella occasione per distrarsi.


    ACQUARIO

    Lunedì 16/02/2015 COSI' COSI'Riceverete, in via ufficiosa alcune proposte di lavoro: vagliatele con attenzione, e se necessario, chiedete consiglio ad un esperto! Attenti al portafoglio, oggi avete voglia di fare compere, ma cercate di moderarvi anche perchè sono in arrivo delle spese extra!
    Martedì 17/02/2015 COSI' COSI'
    Oggi sarete voi a tenere le redini del rapporto: esuberanti ed espansivi, non faticherete ad ottenere dal partner tutte le attenzioni e il piacere che desiderate! Il senso pratico e le attitudini organizzative vi permetteranno di assestarvi tranquillamente nei vostri programmi quotidiani.

    Mercoledì 18/02/2015 TUTTO BENE
    Il partner fa l'esame di coscienza e si assume in pieno ogni responsabilità. Finalmente chiarito tutto, potete finalmente rilassarvi dopo un lungo periodo di stress legato alla famiglia! Nella professione dovete cogliere al volo un'ottima occasione: vi offre la possibilità di far vedere quanto valete!

    Giovedì 19/02/2015 COSI' COSI'
    Ricevete in via ufficiosa alcune interessanti proposte di lavoro. Vagliatele con attenzione e se necessario, chiedete consiglio ad una persona esperta! Attenti al portafoglio, oggi avete una gran voglia di fare shopping a caccia di saldi, ma cercate di moderarvi anche perchè sono in arrivo delle spese extra!

    Venerdì 20/02/2015 COSI' COSI'
    Con il favore di Mercurio nel vostro segno, potrete affrontare una giornata serena, che vi regalerà soddisfazioni magari non eccezionali, ma certamente a buon mercato. Potete liberarvi di vecchi incarichi lavorativi, che avete accantonato, e sgombrare il terreno per le prossime ferie.

    Fine settimana del 21/02/2015 COSI' COSI'
    Avete una smisurata fiducia nel futuro e questo vi fa affrontare con gioia anche il presente. Oggi uscirete vincenti da ogni situazione; ad aiutarvi un sano spirito di competizione.Gli astri consigliano particolare attenzione nei rapporti familiari: rischiate di non farvi capire, generando malumori e risentimenti.


    PESCI

    Lunedì 16/02/2015 TUTTO BENEMolti di voi vivranno le questioni di cuore con maggiore slancio e dedizione del solito, assaporando la tenerezza e il senso di sicurezza che ciò può dare. In modo inaspettato ed in luoghi che pur frequentate da tempo, farete la conoscenza di persone simpatiche.
    Martedì 17/02/2015 TUTTO BENE
    Farete una scelta importante riguardante l'amore, anche grazie ad un imprevisto che giustamente leggerete come un segno del destino. Un buon fiuto commerciale e un'occasione fortuita potrebbero farvi guadagnare dei bei soldini! Energia fisica e serenità spirituale contribuiranno ad una forma fisica perfetta!

    Mercoledì 18/02/2015 COSI' COSI'
    I pianeti in buon aspetto, rinnovano il sentimento e vi fanno superare un periodo di tensione. C'era stato qualche battibecco con il partner, ma ora, tutto torna come prima! Ottimi guadagni e introiti, grazie anche al consiglio di un amico più navigato di voi nell'arte di gestire il denaro, chiamata finanza!

    Giovedì 19/02/2015 COSI' COSI'
    In ufficio, vi organizzerete meglio che in passato, puntando su qualcosa di preciso! Finalmente, in arrivo la notizia, che vi permetterà di concretizzare un ambizioso progetto ! Possibili scontri con il partner: abbiate pazienza e rimandate le vostre esigenze a domani!

    Venerdì 20/02/2015 COSI' COSI'
    Mercurio e Venere promettono buoni rapporti su tutta la linea. Al lavoro vi accorgerete che un superiore sta seguendo da vicino il vostro operato, e vuole puntare maggiormente su di voi. Nella vita privata siete in grado di sciogliere le resistenze della persona che vi interessa: provateci!

    Fine settimana del 21/02/2015 COSI' COSI'
    Spumeggiante, addirittura lussureggiante questo fantasrtico week-end estivo che vi regala una ricca Luna in Ariete e vi premia con Venere e Marte . Via il broncio e in alto i cuori decollerete verso ore di romanticismo, passione e stravagante divertimento!!



    Fonte: Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    Ma12ri (15-02-2015)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 17/08/2015 al 23/08/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-08-2015, 22:31
  2. Oroscopo del giorno dal 18/05/2015 al 24/05/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-05-2015, 08:50
  3. Oroscopo del giorno dal 20/04/2015 al 26/04/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-04-2015, 16:08
  4. Oroscopo del giorno dal 09/02/2015 al 15/02/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-02-2015, 18:42
  5. Oroscopo del giorno dal 25/01/2015 al 01/02/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-01-2015, 19:19

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •