Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 16/01/2017 al 22/01/2017

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 16/01/2017 al 22/01/2017


    ARIETE

    Lunedì 16/01/2017 COSI’ COSI’
    Chi di voi svolge un lavoro d’èquipe, oggi riesce a raggiungere i risultati che si era prefisso e a incrementare le entrate. Nella vita di coppia lasciatevi andare al sentimento. Ciò vi aiuterà a ristabilire quel clima di reciproca comprensione che vi era venuto a mancare!
    Martedì 17/01/2017 COSI’ COSI’
    E’ arrivato il momento di prendere una decisione, continuare a tenere il piede in due scarpe sarebbe controproducente. Sul piano degli affetti non avrete voglia d’impegni troppo ‘stressanti’: sentitevi liberi di fare esperienze!

    Mercoledì 18/01/2017 ATTENZIONE
    Evitate le polemiche, anche scherzose, con i colleghi: qualcuno fraintenderà le vostre parole creando una situazione antipatica. Negli affari di cuore sarete scatenati e fortunati, ma il partner, privato delle vostre attenzioni, sospetta. Dimostrategli che siete circondati solo da amici, non da amanti.

    Giovedì 19/01/2017 COSI’ COSI’
    Rischiate di fare una gran confusione fra sentimenti, simpatie e rapporti di lavoro. Sembra quasi che vogliate sfruttare una piccola passione per migliorare la vostra carriera: state attenti, fareste un passo falso!

    Venerdì 20/01/2017 COSI’ COSI’
    Avete mordente e grinta, ma le idee sono ancora troppo confuse. Spesso sprecate le vostre energie indirizzandole verso falsi obiettivi o contro ostacoli insormontabili. La famiglia d’origine si rivela un ‘terreno minato’. State alla larga, magari inventandovi impegni fuori.

    Fine settimana del 21/01/2017 ATTENZIONE
    Scontento generalizzato e insofferenza per il solito giro vi renderanno ‘difficili’ per tutti coloro che vi circondano. Smettete di sognare il principe azzurro che bussa alla vostra porta, guardate in faccia la realtà e decidete quello che volete fare una volta per tutte!


    TORO

    Lunedì 16/01/2017 TUTTO BENE
    Vorreste trasformare il mondo in un’opera d’arte, ma il mondo si alimenta delle sue imperfezioni. Chi vi ama vi tende la mano per comporre un litigio o venire a un compromesso onorevole. Nel lavoro e nella vita privata seguite le vostre intuizioni: oggi sono perfette e non sbagliano!
    Martedì 17/01/2017 TUTTO BENE
    Se volete approfondire un certo rapporto, è il giorno adatto per vincere la timidezza e le difese della persona che vi interessa. Se avete in mente di cambiare lavoro o indirizzo di studio, potete trovare lo spunto che cercate e arrivare ad una decisione definitiva. Piacete molto!

    Mercoledì 18/01/2017 TUTTO BENE
    Le stelle in buon aspetto vi aiutano a smussare gli spigoli del vostro umore, a vedere le cose in positivo e a sommergere con il vostro entusiasmo chi vi circonda: giornata decisamente ‘sì’. Approfittatene per concludere tutto ciò che avete in sospeso.

    Giovedì 19/01/2017 COSI’ COSI’
    Ricevete energia da Marte: bando dunque alle tristezze a gli atteggiamenti rinunciatari. Coinvolgetevi in prima persona nelle situazioni che vi interessano, certi che potete viverle da protagonisti. Una risposta sul fronte del lavoro vi rassicura e getta un colpo di luce sul futuro.

    Venerdì 20/01/2017 COSI’ COSI’
    Tendete a somatizzare lo stress, rilassatevi e difenderete meglio le vostre ragioni. Lasciate libera la fantasia, vi suggerirà una mossa inaspettata, che vi farà recuperare parte del terreno perduto.

    Fine settimana del 21/01/2017 TUTTO BENE
    Per molti di voi è il momento di affrontare una questione affettiva con coraggio e fermezza, cercando di evitare ogni compromesso. Le buone stelle vi offrono molte possibilità di affermazione: siate pronti a sfruttare al meglio ciò che il destino è disposto ad offrirvi. Sincerità in primo piano!


    GEMELLI


    Lunedì 16/01/2017 COSI’ COSI’
    Per molti di voi sono in arrivo nuove passioni. Attenzione però, prima di lasciarvi andare al sentimento, cercate di chiarire bene la situazione con il partner. In ufficio è tutto tranquillo, anche perchè riuscite ad affrontare eventuali inconvenienti con ottimo self control.
    Martedì 17/01/2017 COSI’ COSI’
    Un possibile ritardo potrebbe farvi mancare un appuntamento importante. Ora che lo sapete, organizzate meglio la vostra giornata. Date una mano ad un collega per sbrigare una faccenda lavorativa piuttosto noiosa: ve ne sarà grata. Buono il rapporto con il partner.

    Mercoledì 18/01/2017 ATTENZIONE
    Venere e Marte difficili rendono la situazione attorno a voi piuttosto caotica, e ciò vi dà la sensazione che ‘vi manchi la terra sotto i piedi’. Mantenete la calma, i veri guai potrete combinarli lasciandovi prendere dal panico.

    Giovedì 19/01/2017 COSI’ COSI’
    L’incertezza e i vostri eterni sospetti rischiano di farvi perdere il momento d’oro! E proprio quando pensavate di aver conquistato quell’ambita preda, ve la vedrete soffiare da sotto il naso da un avversario meno qualificato ma più furbo di voi. Favoriti gli sport all’aria aperta, ma copritevi bene.

    Venerdì 20/01/2017 ATTENZIONE
    Giornata turbolenta, nella quale vi trovate al centro di un ciclone di avvenimenti, difficili da dominare o semplicemente da gestire. Voi stessi mordete il freno e avete bisogno di maggior libertà. state cercando di conquistarvela scavalcando i vostri superiori. Cautela!

    Fine settimana del 21/01/2017 COSI’ COSI’
    Non sempre vi sentite a vostro agio con gli amici e la sensazione che qualcosa vi sfugga vi rimane fastidiosamente presente per tutto il tempo passato in loro compagnia. D’altra parte, siete proprio voi ad estraniarvi e a non dare spiegazioni, non lamentatevi!



    CANCRO

    Lunedì 16/01/2017 COSI’ COSI’
    La giornata si conclude con qualche piccolo intoppo al lavoro ma sarà inutile innervosirsi, consolatevi pensando alla serata che vi attende. Evitate però di farvi coinvolgere in uno sciocco pettegolezzo o rischiate di inimicarvi qualcuno.-
    Martedì 17/01/2017 COSI’ COSI’
    Se avete qualche scheletro chiuso nell’armadio, è arrivato il momento di tirarlo fuori, soprattutto se state per coronare all’altare il vostro sogno d’amore. Grazie all’aiuto delle stelle, non farete fatica a farvi perdonare. Momento ideale per iniziare una dieta disintossicante.

    Mercoledì 18/01/2017 ATTENZIONE
    Spesso vi caricate di troppi impegni e responsabilità, rischiando di non concludere niente e nonostante la buona volontà, di fare una pessima figura. In questi giorni, però, non avete molta voglia di impegnarvi, ma non potete nemmeno tradire le aspettative altrui, tanto più se le promesse le avete fatte voi!

    Giovedì 19/01/2017 COSI’ COSI’
    Avete una gran voglia di fare progetti, ma contemporaneamente il vostro organismo vi porta ad assumere ritmi pacati. Prendetevela comoda e limitate tutto al piano mentale. Per l’azione, aspettate un momento più propizio: il fisico vi farà capire quando sarà quello giusto!

    Venerdì 20/01/2017 TUTTO BENE
    Buono l’accordo di coppia, anche se siete particolarmente taciturni. Siate solo più accondiscendenti con il partner. Troverete una soluzione soddisfacente per entrambi e vi sentirete affiatati più che mai.Egocentrismo e generosità si alternano, se li userete in modo equilibrato, troverete sempre la soluzione, a seconda delle situazioni e delle persone che avrete davanti.

    Fine settimana del 21/01/2017 TUTTO BENE
    Avrete modo di rifarvi con una persona speciale, che avrete tutta per voi. Ricevete così una ventata d’ottimismo e di buon umore. Se, poi, avete qualcosa da chiarire con il partner, non rimandate.


    LEONE

    Lunedì 16/01/2017 COSI’ COSI’
    Non lasciatevi sconcertare da un inizio di giornata un po’ opaco: sta a voi cambiare le cose. Grinta e determinazione non vi mancano, buone idee pure, allora perchè invece di piangervi addosso non vi rimboccate le maniche e tirate fuori il meglio di voi?
    Martedì 17/01/2017 COSI’ COSI’
    Intuito e senso pratico oggi lasciano un po’ a desiderare: rimandate decisioni importanti e scelte definitive e occupatevi solo delle cose che potreste fare anche ad occhi chiusi. Il partner vi chiederà un piccolo prestito, senza spiegarvene il motivo: fidatevi di lui, non ve ne pentirete.

    Mercoledì 18/01/2017 COSI’ COSI’
    Venere favorisce i dolci incontri, e la Luna a sua volta vi rende più affascinanti e sensuali che mai; chi potrebbe resistervi? Lavoro e affari oggi subiranno una battuta d’arresto: qualcuno di cui vi fidavate ciecamente vi sta mettendo i bastoni tra le ruote.

    Giovedì 19/01/2017 COSI’ COSI’
    La saggezza vi ha convinti che non si può avere tutto e subito. Per ottenere qualcosa d’importante bisogna saper aspettare, soprattutto in amore. Un paziente corteggiamento è il prezzo da pagare. Al lavoro siate chiari nell’esporre le idee!

    Venerdì 20/01/2017 COSI’ COSI’
    Non tutte le giornate sono positive. Questa è decisamente no, sotto tutti i punti di vista, colpevoli i pianeti in posizione sfavorevole. Evitate di accettare proposte un strane e rimandate a domani le conclusioni d’affari o le firme di contratti!

    Fine settimana del 21/01/2017 COSI’ COSI’
    Qualcosa vi dà molto filo da torcere. Inutile insistere se le cose non vi riescono al primo colpo: perdereste solo tempo e fatica, e finireste per deprimervi! Avete più successo se, ogni volta che è possibile, imparate a fidarvi degli altri, lasciandoli fare.



    VERGINE

    Lunedì 16/01/2017 ATTENZIONE
    Tra opposte influenze astrali, la giornata di oggi si svolge in modo fin troppo prevedibile. Qualche preoccupazione si risolve da sola, ma allo stesso tempo tante speranze finiscono nel nulla. Mantenetevi calmi, tutto scorre… e già si intravede la luce in fondo al tunnel.
    Martedì 17/01/2017 ATTENZIONE
    Gli sbalzi d’umore non si contano, e alla fine che vi sta vicino non saprà più… che pesci prendere! Ammettete almeno che siete fuori fase perchè qualcosa vi preoccupa, ma vi sembra che nessuno possa essere in grado di comprendervi…poveri cucciolotti!!

    Mercoledì 18/01/2017 COSI’ COSI’
    Scarsa armonia di umori e desideri nella coppia: prima di parlare contate fino a dieci, e poi, magari… decidete di stare zitti. Al lavoro è tempo di bilanci, cercate di essere equilibrati, con voi stessi e con i vostri collaboratori.

    Giovedì 19/01/2017 COSI’ COSI’
    Non sempre sapete impostare nel modo migliore i rapporti d’affari. Non potete fare tutto da soli. Se volete avere successo, mettete da parte l’orgoglio e chiedete a chi ne sa più di voi, anche se si tratta di una persona che non vi è simpatica. Bene i rapporti sentimentali!

    Venerdì 20/01/2017 ATTENZIONE
    Vi sapete muovere con abilità fra scogli di varia natura, che minacciano la vostra posizione professionale. Mantenetevi neutrali in una disputa, riuscirete a restare stabilmente a galla… Peccato che un amico vi accusi di averlo abbandonato proprio nel momento del bisogno!

    Fine settimana del 21/01/2017 COSI’ COSI’
    Approfittate del favore degli astri per gettare l’amo, alla persona che vi fa battere il cuore. E’ il momento di parlare, rivelando all’amato qualcosa che, finora, avete avuto paura di confessargli. Vedrete che le reazioni saranno ben diverse da quelle che temete.


    BILANCIA

    Lunedì 16/01/2017 COSI’ COSI’
    Evitate di prendere decisioni affrettate. Temporeggiate, soprattutto se toccano la sfera sentimentale. Siete di grande aiuto ad un caro amico nel risolvere una questione burocratica assai noiosa.
    Martedì 17/01/2017 COSI’ COSI’
    Evitate di prendere decisioni affrettate. Temporeggiate, soprattutto se toccano la sfera sentimentale. Mercurio in quadratura dal segno del Capricorno vi disorienta. Siete di grande aiuto ad un caro amico nel risolvere una questione burocratica assai noiosa.

    Mercoledì 18/01/2017 COSI’ COSI’
    Se al lavoro non tutto procede come vorreste, rivolgetevi a chi ne è responsabile, ma non lasciatevi andare ai pettegolezzi: passereste dalla parte del torto. Energie in calo: datevi un pomeriggio di riposo e dedicatevi alla cura di voi stessi!

    Giovedì 19/01/2017 COSI’ COSI’
    Oggi potete contare su amici sinceri e affettuosi per risolvere un battibecco con il partner, ma alla fine vi rendete conto di essere stati semplicemente fuori di testa. Non fidatevi ciecamente dei colleghi di lavoro: molti sono dei mediocri!

    Venerdì 20/01/2017 TUTTO BENE
    Sapete farvi ammirare per parlantina, perspicacia e spirito di iniziativa. Peccato che queste doti da sole non sempre siano sufficienti: al momento di passare dal lavoro all’organizzazione della serata, vi vedete sorpassare da qualcuno meno dotato, ma più ‘disponibile’!

    Fine settimana del 21/01/2017 COSI’ COSI’
    Se non vi sentite completamente soddisfatti, approfittate di questi giorni per guardarvi dentro e per mettere a fuoco nuovi obiettivi. Evitate distrazioni e faciloneria al lavoro e rimanete con i piedi per terra, se non volete andare incontro a qualche delusione.


    SCORPIONE

    Lunedì 16/01/2017 TUTTO BENE
    Venere vi fa nascere dentro un’improvvisa e intensa simpatia. Quando siete in mezzo agli altri, questa dote esce all’esterno e vi rende brillanti, facendovi splendere. I vostri amici sono i primi ad esserne contenti, facendosi contagiare. Il vostro cuore è pieno di gioia. Ok il fisico!
    Martedì 17/01/2017 TUTTO BENE
    Le vostre fortune son dovute a Mercurio e Venere. In amore, meglio evitare troppi discorsi e prendere dolcemente tra le braccia chi amate. Cercate di concentrarvi su lavoro, dove potrete sfruttare un momento propizio che può portare interessanti aperture nella carriera. Bene la forma!

    Mercoledì 18/01/2017 TUTTO BENE
    Sfruttate l’aiuto che le stelle oggi vi donano con generosità. Mettete tanta collaborazione nelle vostre iniziative e puntate su atteggiamenti strettamente razionali. Se volete cogliere il meglio di ciò che la giornata può offrire, mettete da parte simpatie e antipatie personali!

    Giovedì 19/01/2017 TUTTO BENE
    Siete fortunati perchè potete contare sul vostro partner in tutto… Oggi ve lo dimostrerà una volta di più, risolvendovi un problema noioso del quale è venuto a conoscenza prima di voi. Dimostrategli la vostra gioia: ha bisogno conferme e di sentirsi gratificato per ciò che fa!

    Venerdì 20/01/2017 TUTTO BENE
    Luna,Mercurio, Venere e Marte sono dalla vostra: approfittatene per tentare quel ‘colpo di mano’ che da tempo state meditando. In campo affettivo potete avere buoni risultati, ma nella professione supererete voi stessi, anche grazie alla stima che vi siete saputi conquistare da tempo.

    Fine settimana del 21/01/2017 TUTTO BENE
    Sarete abilissimi nel conquistare la persona che vi piace e alla fine sarete vittoriosi. I rapporti in famiglia saranno più sereni e costruttivi, vi sentirete più amati e supportati nelle vostre decisioni più delicate. Attenzione alle insidie del clima !!


    SAGITTARIO

    Lunedì 16/01/2017 COSI’ COSI’
    Nuove sensazioni colorano la vostra giornata… il contatto con i colleghi, con gli amici disinvolti vi fa sentire appagati e felici. In famiglia non lasciatevi andare al vittimismo, ma siate diretti e sinceri. E l’amore? Una dichiarazione vi lascia letteralmente sbalorditi!
    Martedì 17/01/2017 ATTENZIONE
    Evitate di prendere decisioni affrettate. Temporeggiate, soprattutto se toccano la sfera sentimentale. Marte e Venere in quadratura dal segno dei Pesci vi disorientano. Siete di grande aiuto ad un caro amico nel risolvere una questione burocratica assai noiosa.

    Mercoledì 18/01/2017 COSI’ COSI’
    Evitate di impuntarvi per un cavillo legale, che non ha nessuna importanza pratica. Se ci tenete ad una trattativa, fidatevi di quello che gli esperti vi hanno già detto e ridetto: sembra cerchiate una scusa per tirarvi indietro!

    Giovedì 19/01/2017 COSI’ COSI’
    In amore non resistete proprio alla tentazione di chiedere continuamente conferme e rassicurazioni alla persona che vi ama. Non vi sentite abbastanza sicuri dei suoi sentimenti. Chiedendovi che cosa vi dà questo tormento, potreste scoprire che si tratta di sensi di colpa!

    Venerdì 20/01/2017 TUTTO BENE
    Amicizia, amore e lavoro, possono a volte confondersi, rischiando di creare una miscela esplosiva, da cui non sapete come liberarvi. Per fortuna, anche se non siete in grado di fare gli opportuni ‘distinguo’, ci pensano gli altri a rimettere le cose nella giusta prospettiva.

    Fine settimana del 21/01/2017 TUTTO BENE
    Per una volta lasciate l’organizzazione del week-end al partner, saprà prepararvi due giornate fantastiche in cui passione e fantasia, si mescoleranno a inventiva e scatenato divertimento!! Beati voi: cosa c’è di meglio per ritemprarsi?


    CAPRICORNO

    Lunedì 16/01/2017 TUTTO BENE
    Vita di coppia movimentata, anche perchè gli equivoci e le scenate sono all’ordine del giorno. Per fortuna siete più socievoli del solito e godete della compagnia di persone molto simpatiche, al lavoro o a scuola: l’amicizia rende così più piacevole e accettabile la routine quotidiana.
    Martedì 17/01/2017 TUTTO BENE
    Mercurio, Venere e Marte, suonano una piacevole sinfonia. Approfittate di questa giornata e magari del prossimo week-end per concedervi un romantico tete a tete con chi vi ama. Se davvero lo desiderate, avete l’opportunità di mettere un po’ di pepe nella vostra vita sentimentale…

    Mercoledì 18/01/2017 COSI’ COSI’
    Siate prudenti nella prima parte della giornata: la Luna in quadratura merita qualche cautela. Non abbiate nessun timore per le cose che contano: tra poco potrete lasciarvi andare con maggiore fiducia. Anche le stelle non vedono l’ora di potervi dare una magica influenza benefica…

    Giovedì 19/01/2017 COSI’ COSI’
    Le vostre fortune son dovute a Mercurio . In amore, meglio evitare troppi discorsi e prendere dolcemente tra le braccia chi amate. Cercate di concentrarvi su lavoro, dove potrete sfruttare un momento propizio che può portare interessanti aperture nella carriera. Bene la forma!

    Venerdì 20/01/2017 TUTTO BENE
    Il vostro segno riceve energia da Marte e da Venere: bando, dunque, alle tristezze a gli atteggiamenti rinunciatari. Coinvolgetevi in prima persona nelle situazioni che vi interessano, certi che potete viverle da protagonisti. Una risposta sul fronte del lavoro vi rassicurerà.

    Fine settimana del 21/01/2017 TUTTO BENE
    Occorre concretezza per affrontare un problema domestico. Oggi avete anche la capacità di scovare i posti migliori per fare acquisti. La sera vi riserva una dolcissima sensualità per i momenti in cui vi trovate soli con il partner. Ci sono tutti gli ingredienti per creare un fine settimana super!


    ACQUARIO

    Lunedì 16/01/2017 COSI’ COSI’
    Quando pensavate di poter tirare un sospiro di sollievo, notizie contraddittorie vi lasceranno dubbi e perplessità. Non fatevi prendere dal panico e cercate di rimediare, adesso che siete ancora in tempo. Cari amici cercheranno di coinvolgervi in una loro discussione: con il dovuto tatto, ditegli che non vi interessa.
    Martedì 17/01/2017 COSI’ COSI’
    ‘Tra moglie e marito non mettere il dito’, dice un proverbio, ma voi oggi volenti o nolenti, sarete costretti a dire la vostra durante una discussione coniugale di un caro amico. Più saggi del solito, troverete la soluzione migliori per entrambi. Non permettete a quel collega di mettervi i piedi in testa, ma evitate di usare espressioni troppo colorite.

    Mercoledì 18/01/2017 COSI’ COSI’
    Date fiducia al partner: un giorno potrebbe ricambiarvi, con vostra grande soddisfazione. Se non sopportate l’invadenza altrui, ditelo chiaramente, il vostro atteggiamento da solo, non è sufficiente a farlo capire. Aiuto di un parente in affari!

    Giovedì 19/01/2017 COSI’ COSI’
    Colpevole la stanchezza o un pianeta dispettoso, oggi siete piuttosto malinconici. Una fotografia o una canzone vi fanno venire in mente qualcuno che ancora non siete riusciti a dimenticare. Pensate al presente che vi riserva… belle sorprese!

    Venerdì 20/01/2017 COSI’ COSI’
    Buon compleanno, da oggi il Sole è nel segno. La Luna in posizione sfavorevole vi rende decisamente di pessimo umore. Fate una gran fatica ad alzarvi dal letto. Anche al lavoro non riuscite a dare il meglio di voi stessi, e rischiate di fare una pessima figura: prendetevi delle ferie!

    Fine settimana del 21/01/2017 COSI’ COSI’
    Ignorate le frecciate gratuite da parte di chi vi ama: nascondono solo richieste d’affetto. Lasciate cuocere il partner nel suo brodo e poi… andategli incontro! Per fortuna avete organizzato un simpatico week-end con un programma ricco di divertimenti.



    PESCI

    Lunedì 16/01/2017 TUTTO BENE
    Un po’ d’audacia rende vincenti quanti di voi sono single, e fa apprezzare dal partner chi è in coppia. L’importante è che, resi così battaglieri da Marte, non finiate per litigare, magari con un amico cui tenete molto. Bene lo sport e tutte le attività fisiche… non risparmiatevi!
    Martedì 17/01/2017 TUTTO BENE
    Eccellente quadro astrale. Tutte le cose o le situazioni a cui aspirate subiscono una forte accelerazione. Tutto sembra diventare più facile e le difficoltà si dissolvono. Un amico vi rende partecipe dei suoi ‘turbamenti affettivi’. Non farvi coinvolgere in giochi che non vi riguardano!

    Mercoledì 18/01/2017 COSI’ COSI’
    Periodo di pensieri e ripensamenti… Fate delle scelte ma subito dopo le mettete in discussione. Privilegiate il lato in luce delle cose e non indugiate nelle zone d’ombra. Questo è il momento della semina di ciò che cresce lentamente, che richiede tanta cura, amore e passione…

    Giovedì 19/01/2017 COSI’ COSI’
    Giornata prive d’entusiasmo, in cui rincorrete le ore, che sembreranno non passare mai! Bandite gli orologi dall’ufficio o il vostro sguardo sarà sempre sulle lancette! Qualcuno più ‘avanti’ di voi negli anni o nella carriera potrebbe limitare le vostre possibilità espressive.

    Venerdì 20/01/2017 COSI’ COSI’
    La Luna esalta il vostro senso pratico: ma non esagerate, o vi sentirete tacciare di materialismo e mancanza di sensibilità. Affettivamente, gli astri vi regalano tranquillità e stabilità, sia nel cuore, sia nelle circostanze esterne.

    Fine settimana del 21/01/2017 TUTTO BENE
    Gli astri danno ancora maggior vitalità alla vostra già fervida fantasia. I single possono imprimere un grande slancio alla loro vita che si arricchisce di nuove emozioni. Le cose sembrano accadere come per caso, invece, guardando bene, vi accorgete che c’è un filo sottile che le lega sapientemente!


    Fonte: Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    Ma12ri (15-01-2017)

Discussioni Simili

  1. Curiosità del giorno 12 Gennaio 2017
    Di nadiaama nel forum Almanacco
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-01-2017, 01:17
  2. Curiosità del giorno 11 Gennaio 2017
    Di nadiaama nel forum Almanacco
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-01-2017, 01:21
  3. Curiosità del giorno 08 Gennaio 2017
    Di nadiaama nel forum Almanacco
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-01-2017, 01:40
  4. Curiosità del giorno 06 Gennaio 2017
    Di nadiaama nel forum Almanacco
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-01-2017, 01:36
  5. Curiosità del giorno 02 Gennaio 2017
    Di nadiaama nel forum Almanacco
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-01-2017, 02:00

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •