ARIETE

Lunedì 15/08/2016 COSI’ COSI’
Buon Ferragosto a tutti voi!Apprezzamenti e soddisfazioni in famiglia e in compagnia. Buon’intesa con gli amici, che condividono il vostro entusiasmo. Una rivelazione inattesa vi fa vedere una cara amicizia di vecchia data sotto nuova luce: e stentate a credere ai vostri occhi! In ogni caso, piacevoli novità sul versante dei rapporti e della compagnia.

Martedì 16/08/2016 COSI’ COSI’
Il partner sopporterà pazientemente ogni vostra richiesta per assurda che sia, ma non approfittatene perchè potrebbe rimanerci molto male. Tutto ok se non fosse per quella telefonata che tarda ad arrivare. Attenzione ai chili di troppo, ma inutile iniziare una dieta proprio ora.
Mercoledì 17/08/2016 COSI’ COSI’
La vostra giornata scorre sufficentemente tranquilla anche se la vostra vocina interiore contiunuerà a spingervi a sollevare polemiche ingiustificate magari solo per misurare la portata dei sentimenti del partner. Attenzione a non tirare troppo la corda!

Giovedì 18/08/2016 TUTTO BENE
Per una volta mettete da parte l’impulso e cercate di ragionarci su: eviterete un bel pasticcio. Novità per i giovani single del segno, favoriti gli incontri in discoteche e locali notturni. Possibili ritardi nella professione, cercate di organizzare al meglio le vostre giornate.

Venerdì 19/08/2016 COSI’ COSI’
La Luna imprime alla giornata un’impronta di volubilità: fate improvvisi cambi di programma e rivedete decisioni che avevate preso da tempo. Attenti a non esagerare, il partner potrebbe infastidirsi: non sempre si è inclini alla pazienza. Bene la forma fisica!

Fine settimana del 20/08/2016 COSI’ COSI’
Evitate compiti in cui è richiesta la concentrazione, e dedicatevi ad altro; se è possibile, prendetevi un po’ di riposo, o fate delle lunghe passeggiate a contatto con la natura! Nella vita di coppia, riuscirete a mettere in chiaro delle questioni che vi stanno a cuore!


TORO

Lunedì 15/08/2016 TUTTO BENE
Buon Ferragosto! Siete particolarmente spigliati e frizzanti e questo vi attira le luci della ribalta e l’attenzione delle persone che vi interessano. Per molti si prospettano novità interessanti. Buono il rapporto di coppia soprattutto per chi vive una nuova storia d’amore.
Martedì 16/08/2016 TUTTO BENE
Mercurio, Venere e Giove vi favoriscono, promettendo alcuni svaghi e occasioni di divertimento… Come se non bastasse, siete anche baciati dalla fortuna. Anche se la vostra propensione è tutta rivolta al lavoro, sono possibili incontri coinvolgenti.
Mercoledì 17/08/2016 TUTTO BENE
Contrasti e discussioni in famiglia, il tutto per un problema economico che non riuscite a risolvere. Lasciate che sia il tempo a decidere per voi e godetevi in armonia questa giornata. Accantonate la timidezza e fate quella telefonata che state rimandando da tempo.

Giovedì 18/08/2016 COSI’ COSI’
Il vostro incontenibile entusiasmo trascinerà i colleghi verso un progetto importante che in breve tempo vi darà tutte le soddisfazioni che meritate. Periodo favorevole per ristrutturazioni e acquisti di immobili. Serata romantica in compagnia del vostro compagno.

Venerdì 19/08/2016 TUTTO BENE
Rilassatevi, oggi vi potete permettere di dedicarvi solo a voi stessi e alle persone alle quali volete bene: sarà un’ottima occasione per approfondire gli argomenti che vi interessano. In ufficio verrà chiesto il vostro aiuto per una questione complicata, siate sinceri e dite quello che pensate.

Fine settimana del 20/08/2016 TUTTO BENE
Agite in modo diretto e lineare: anche se vi verrà la tentazione di aggirare un ostacolo in modo poco corretto, ricordate che certi ‘mezzucci’ non sono fatti per voi. Potrebbe trattarsi di un problema economico, di una spesa imprevista.


GEMELLI

Lunedì 15/08/2016 ATTENZIONE
Buon Ferragosto!Saturno, Mercurio e Marte congiurano per farvi commettere qualche errore: state quindi attentissimi a ciò che fate ed evitate cambiamenti improvvisi di atteggiamento. Non è il giorno adatto per migliorare ciò che finora è andato bene! Vita di coppia a rischio a causa di ingerenze esterne: difendete il partner.

Martedì 16/08/2016 COSI’ COSI’
Se vi svegliate di cattivo umore, vi conviene riflettere sulle cause del vostro malcontento, che, probabilmente, sono dentro di voi e non pesare sugli altri. Di fronte a uno scherzo di dubbio gusto state calmi: la rabbia farebbe gongolare i vostri avversari.
Mercoledì 17/08/2016 ATTENZIONE
Fantasia ed estro in amore non possono che fare bene al rapporto di coppia, che ha bisogno di essere rivitalizzato, scaldato, coccolato… E’ il momento di fare significativi passi avanti nei vostri vari progetti. Se avete bisogno di aiuto, chiedetelo, nessuno ve lo negherà!

Giovedì 18/08/2016 COSI’ COSI’
Un amore tenerissimo e passionale, ma per alcuni di voi, che non sanno rinunciare alle sicurezze, ha un futuro troppo incerto. Qualche sogno poco realistico sta per finire nel cassetto. Non è ancora il momento di abbassare la guardia: chiaritevi le idee su che cosa è meglio fare!

Venerdì 19/08/2016 COSI’ COSI’
Un vecchio amore potrebbe rifarsi vivo con una scusa. Il cuore è in tumulto e vi sentite più scombussolati che mai! Ora dovete concentrarvi su una trattativa che può determinare le vostre sorti lavorative.

Fine settimana del 20/08/2016 TUTTO BENE
Anche se ci sono state delle incomprensioni, oggi riuscirete a superare le difficoltà di coppia, grazie soprattutto alla buona volontà del vostro partner! In ufficio, cercate di non farvi trovare impreparati, anche perchè a causa di una svista potreste perdere un importante affare!



CANCRO

Lunedì 15/08/2016 TUTTO BENE
Felice Ferragosto a tutti voi!Serenità nella vita di coppia e armonia in famiglia vi faranno trascorrere giornate riposanti: potrete dedicarvi ai vostri interessi, alla casa, agli acquisti, con la compagnia e la complicità di chi vi ama. La Luna sostiene il vostro fascino: sfruttate la prima impressione, che sarà senza dubbio positiva.

Martedì 16/08/2016 COSI’ COSI’
Evitate di essere troppo ficcanaso e di indossare panni che non sono i vostri, solo per mettervi in mostra. In caso contrario potreste finire per coprirvi di ridicolo. Qualche investimento un po’ azzardato fatto in passato, richiede una drastica revisione: pensateci bene!
Mercoledì 17/08/2016 TUTTO BENE
In amore riuscirete a risolvere la questione che vi aveva dato da pensare, ritrovando l’armonia di coppia di sempre. In ufficio, cercate di avere pazienza per una questione burocratica: è solo questione di tempo. Possibili contatti con clienti dall’estero. Cautelate la gola.

Giovedì 18/08/2016 COSI’ COSI’
Mettete da parte la vostra gelosia ed ascoltate le ragioni del partner, solo così riuscirete a superare questo momento di crisi. Nella professione, sarete ricompensati per il duro lavoro svolto negli ultimi tempi, sarà uno stimolo per fare sempre meglio.

Venerdì 19/08/2016 TUTTO BENE
La posizione favorevole della Luna vi rende tutto più facile: soprattutto al lavoro non ci sarà avversario, per quanto agguerrito, in grado di superarvi. Imparate però a collaborare di più con chi vi circonda: come dice un proverbio, ‘L’unione fa la forza’. Colpi di fulmine per i nativi della prima decade. Favoriti gli acquisti e i viaggi.

Fine settimana del 20/08/2016 TUTTO BENE
Gli astri vi accompagnano in tutte le iniziative lavorative che avete, in particolare per chi lavora nel mondo dello spettacolo o artistico. Nel rapporto di coppia, possibili baruffe, forse è arrivato il momento di prendere delle decisioni definitive! Possibili raffreddori in arrivo.


LEONE

Lunedì 15/08/2016 COSI’ COSI’
Buon Ferragosto a tutti voi!Certo le idee non vi mancano, ma non c’è nessuno disposto a darvi una mano. Un parente anziano ha bisogno di voi: non dimenticatevi di telefonargli o di fargli una visita. Graditissima sorpresa in serata.

Martedì 16/08/2016 TUTTO BENE
Cercate di non svolazzare troppo con la fantasia e rimanete con i piedi saldamente piantati per terra, se volete portare a termine ciò che avete intrapreso. In famiglia vi sentite soffocati dalle responsabilità: per una volta mettete le vostre esigenze al primo posto!
Mercoledì 17/08/2016 COSI’ COSI’
Vitalità e dinamismo in abbondanza, ma vi riesce difficile incanalarli in modo costruttivo. Cercate di non strafare nello sport e nel lavoro, dove usate il vostro spirito corrosivo per criticare e fare ripicche! Questa sera festeggiate!

Giovedì 18/08/2016 COSI’ COSI’
Ancora sbalzi d’umore e tanta insicurezza, che vi portano a fare qualche bizza di troppo, tanto per dimostrare a voi stessi che le persone che vi circondano vi assecondano… Siate prudenti con le persone che non conoscete abbastanza!

Venerdì 19/08/2016 TUTTO BENE
Se negli ultimi tempi, le cose con il partner non sono andate per il verso giusto, cercate di migliorare il dialogo e di dichiarare apertamente i vostri sentimenti: vi verrà utile per trovare un punto d’incontro! Favorite tutte le attività inerenti la comunicazione: oggi, nessuno vi può fermare!

Fine settimana del 20/08/2016 COSI’ COSI’
Il vostro asso nella manica, oggi, è l’appoggio di una persona influente che vi stima. Gli astri vi regalano creatività e dinamismo, permettendovi di risolvere brillantemente problemi vostri e altrui.Con il partner, le tempeste si calmano, ma sotto sotto restano tensioni e risentimenti. Basta un pettegolezzo a farvi rannuvolare e a scatenare tuoni e fulmini.



VERGINE

Lunedì 15/08/2016 TUTTO BENE
Felice Ferragosto!Un incontro di routine potrebbe trasformarsi in un evento che vi farà cambiare ‘rotta’! Il settore economico promette bene: perchè non approfittarne per mettere a segno qualche utile operazione finanziaria? La giornata potrebbe essere caratterizzata da nuovi incontri.

Martedì 16/08/2016 TUTTO BENE
Riceverete una bella proposta per un interessante lavoro ed arrivano ricompense per una vecchia fatica. Mercurio e Venere nel segno vi rendono più attraenti del solito. Tenete sotto controllo l’alimentazione evitando di eccedere con i dolci.
Mercoledì 17/08/2016 TUTTO BENE
Chiedete consiglio ad un caro amico per una faccenda di cuore, saprà darvi le dritte giuste per conquistare il cuore della persona amata. Gli astri, vi proteggono e vi spronano a dare il massimo e presto raggiungerete il traguardo prefisso. Favorite le cure rinfrescanti.

Giovedì 18/08/2016 TUTTO BENE
Prima di uscire di casa date uno sguardo al calendario, potreste dimenticare una ricorrenza importante e fare andare su tutte le furie il vostro partner. Le donne del segno saranno attratte dal fascino di un uomo più giovane, per una volta lasciatevi andare pure alla passione.

Venerdì 19/08/2016 COSI’ COSI’
Contrasti e discussioni in famiglia, il tutto per un problema economico che non riuscite a risolvere. Lasciate che sia il tempo a decidere per voi e godetevi in armonia questa giornata. Accantonate la timidezza e fate quella telefonata che state rimandando da tempo.

Fine settimana del 20/08/2016 COSI’ COSI’
Alternerete momenti di capricci ad altri di dolcezza e dedizione: e, viaggiando sempre ‘sul filo del rasoio’, riuscirete a mantenere vivace e imprevedibile la convivenza. Se però il vostro rapporto di coppia è logoro, la decisione è quasi scontata.


BILANCIA

Lunedì 15/08/2016 COSI’ COSI’Felice Ferragosto a tutti !Sarà il clima di festa o la voglia di provare nuove emozioni, ma oggi sarete portati a saltare da un fiore all’altro, fregandovene di chi vi ama e che ha piena fiducia in voi. Attenzione perchè chi troppo vuole nulla stringe.
Martedì 16/08/2016 COSI’ COSI’
Saturno e Marte in sestile vi regalano vitalità e dinamismo in abbondanza, ma vi riesce difficile incanalarli in modo costruttivo. Cercate di non strafare nello sport , non dovete usate il vostro spirito corrosivo per criticare e fare ripicche!
Mercoledì 17/08/2016 TUTTO BENE
Cercate di essere ottimisti e di puntare dritto all’obbiettivo, anche perchè solo così otterrete i giusti riconoscimenti. In amore, rimandate ad un altro momento discorsi impegnativi, potreste mettere in fuga il partner. Novità in ambito famigliare che vi faranno tirare un sospiro di sollievo.

Giovedì 18/08/2016 COSI’ COSI’
Inutile continuare a perdere tempo dietro una vecchia fiamma, guardatevi intorno e scoprirete con piacere di essere corteggiati da una nuova conoscenza. Buone prospettive lavorative, e particolarmente favoriti coloro che svolgono attività a contatto con il pubblico.

Venerdì 19/08/2016 COSI’ COSI’
Le stelle vi suggeriscono maggior riservatezza nei confronti dei colleghi: non lasciate trapelare così apertamente simpatie e antipatie. Affrontate i problemi uno per volta, senza farvi prendere dalla smania. Ne verrete a capo.

Fine settimana del 20/08/2016 COSI’ COSI’
Qualche preoccupazione inaspettata, ma niente paura: passerà tutto senza conseguenze. Una certa insoddisfazione vi fa cercare il ‘pelo nell’uovo’, ma otterrete quel che volete.Prendete il partner come è e dategli fiducia: un altro giorno riuscirete a spiegargli le vostre esigenze e a comprendere le sue. Se non la vittoria finale, potrete almeno concludere una tregua soddisfacente.


SCORPIONE

Lunedì 15/08/2016 COSI’ COSI’
Felice Ferragosto a tutti voi!Avrete il consueto ottimismo, ma non l’abituale verve nel comunicare le vostre idee. Momenti di fatica con gli altri. Sarete portati a spaziare con la fantasia: momento ‘ispirato’ per chi di voi ha un’attività creativa, nuovi interessi e aperture per tutti, ma troppo poca concretezza.

Martedì 16/08/2016 TUTTO BENE
Riceverete una bella proposta per un interessante lavoro ed arrivano ricompense per una vecchia fatica. Mercurio e Marte favorevoli vi rendono più attraenti del solito. Tenete sotto controllo l’alimentazione evitando di eccedere con l’alcol
Mercoledì 17/08/2016 TUTTO BENE
Cercate di comprendere le motivazioni del partner e puntate su un dialogo più sereno e sincero, solo così riuscirete a risolvere la questione che vi sta a cuore. Prudenza negli affari soprattutto per coloro che giocano in borsa. Favoriti trasferimenti e traslochi.

Giovedì 18/08/2016 COSI’ COSI’
Badate al sodo e alla concretezza, soprattutto se dovete prendere una decisione che ha anche risvolti economici. Non lasciatevi incantare. Vi adeguerete senza fatica alla forte volontà di un amico o un parente anziano: spalleggiati dalla sua autorevolezza, potrete dare il meglio di voi stessi.

Venerdì 19/08/2016 TUTTO BENE
Giornata movimentata per chi ama gli sport e per chi lavora a contatto con il pubblico: grandi soddisfazioni, personali ed economiche ma anche tanta tanta fatica. Di ottimo umore grazie alla Luna armonica, troverete il coraggio per dichiarare a quella persona i vostri sentimenti. Ottima la forma fisica.

Fine settimana del 20/08/2016 TUTTO BENE
Scoprirete che certi vostri sospetti sul partner erano più che fondati, quindi non vi rimane altro che rispondere pan per focaccia! Miglioramenti nella professione e fortunati coloro che si accingono ad aprire un’attività in proprio. Dedicate il tempo libero ai vostri famigliari.


SAGITTARIO

Lunedì 15/08/2016 ATTENZIONE
Buon Ferragosto!Non lasciatevi ‘incastrare’ in impegni che non v’interessano per niente, ne fare fretta riguardo a cose che meritano di essere discusse a mente fresca. Un po’ di stanchezza rischia di innervosirvi, oppure, al contrario, di farvi dire di sì a qualcuno solo per liberarvi di lui.

Martedì 16/08/2016 COSI’ COSI’
Ascoltate le richieste del vostro cuore, invece di arroccarvi su puntigli dettati da un esagerato orgoglio. Nella professione, siate più attenti ai vostri collaboratori: probabilmente non avete dato loro informazioni sufficienti.
Mercoledì 17/08/2016 COSI’ COSI’
La Luna imprime alla giornata un’impronta di volubilità: fate improvvisi cambi di programma e rivedete decisioni che avevate preso da tempo. Attenti a non esagerare, il partner potrebbe infastidirsi: non sempre si è inclini alla pazienza. Bene la forma fisica!

Giovedì 18/08/2016 COSI’ COSI’
Il vostro cuore batte a tutta forza! Qualcuno, che vi piace moltissimo, vi fa capire che non gli siete affatto indifferenti. Qualche piccolo conflitto con amici o parenti! Se avete qualcosa in sospeso, chiaritelo immediatamente e tutto si risolverà per il meglio! Bene la forma!

Venerdì 19/08/2016 TUTTO BENE
Se vi sentite poco apprezzati dal partner, forse è perchè vi siete lasciati andare un po’ andare alla routine… Scatenate la fantasia e ricreate un’atmosfera magica intorno a voi. Se vi occupate di attività legate al turismo, il lavoro vi richiede parecchie energie.

Fine settimana del 20/08/2016 COSI’ COSI’
Ridimensionate i programmi che avete fatto per passare un fine settimana da sballo: alcuni di voi devono dedicare parte del loro tempo al lavoro o allo studio. Altri invece, devono recuperare le energie riposando di più. C’è una certa freddezza in famiglia, ma non preoccupatevi!


CAPRICORNO

Lunedì 15/08/2016 TUTTO BENE
Felice Ferragosto a tutti voi!Avrete notevoli soddisfazioni in famiglia e dagli amici, purchè non pretendiate di far sempre e solo a modo vostro.Se volete approfondire un rapporto di cuore, preparatevi a un paziente assedio: dovrete vincere la diffidenza e le difese della vostra dolce ‘preda’.
Martedì 16/08/2016 TUTTO BENE
Mettete gli impegni lavorativi da parte e dedicatevi alla casa, passando più tempo tra le mura domestiche: ritroverete il vostro equilibrio psicofisico. Buoni i rapporti con il partner: le bufere degli ultimi tempi sono ormai un ricordo lontano. Periodo favorevole per tentare la fortuna.
Mercoledì 17/08/2016 TUTTO BENE
Prima di accusare un collega innocente cercate di non farvi ingannare dalle apparenze, anche perchè rischiate di fare una pessima figura. Buona l’intesa con il partner, con il quale organizzerete un week-end romantico che diventerà anche un dolce pretesto per scaricare lo stress accumulato negli ultimi giorni.

Giovedì 18/08/2016 TUTTO BENE
Fidatevi del vostro intuito e non date retta ai consigli di un collega invidioso, e riuscirete a raggiungere i traguardi prefissi. Nella vita privata mettete in primo piano la famiglia: in quest’ultimo periodo i vostri cario si sono sentiti particolarmente trascurati.

Venerdì 19/08/2016 COSI’ COSI’
Se siete single, ma sentite il bisogno di avere qualcuno al vostro fianco, questo è il giorno giusto e per iniziare la vostra ricerca. Frequentate posti che abitualmente evitate, discoteche, ristoranti lussuosi, ecc: è proprio lì che incontrerete la vostra anima gemella. Accettate una proposta di rappacificazione: dopo, vi sentirete subito meglio.

Fine settimana del 20/08/2016 TUTTO BENE
Ottima intesa con il partner, sia sul piano fisico che su quello mentale: basta un’ occhiata per capirvi e per reggervi il gioco a vicenda. Al lavoro cercate di essere più precisi e di organizzare meglio i vostri impegni! Serata piacevole in compagnia degli amici più cari!


ACQUARIO

Lunedì 15/08/2016 TUTTO BENE
Buon Ferragosto!Concedetevi uno ‘sprazzo di gioventù’, ne sarete contenti, anche se, all’inizio, potrete sentirvi un po’ sciocchi! Avrete la capacità di star dietro, con le azioni pratiche, alle geniali idee del vostro brillantissimo cervello!

Martedì 16/08/2016 COSI’ COSI’
La pazienza non è il vostro forte, ma dovrete averne tanta oggi se non volete litigare con quel collega impiccione. Non prestate orecchio ai suoi pettegolezzi e se avete qualche dubbio, parlatene direttamente con l’interessato. Intesa perfetta con il partner sotto tutti i punti di vista.
Mercoledì 17/08/2016 TUTTO BENE
Giornata ricca di sorprese, soprattutto in amore, molti di voi riceveranno una telefonata da un ex lontano: è arrivato il momento di prendervi delle belle soddisfazioni. Nel lavoro, tutto procede a gonfie vele, in arrivo guadagni e avanzamenti di carriera.

Giovedì 18/08/2016 TUTTO BENE
Si ripresenta all’orizzonte una vecchia fiamma: vi prenderete una bella soddisfazione, ma avrete modo di accorgervi che forse non era poi così importante. In ufficio, evitate di esporre i vostri giudizi in merito al lavoro di un collega: potreste pentirvene.

Venerdì 19/08/2016 COSI’ COSI’
Sgombrate il campo da paure e preoccupazioni, e rimboccatevi le maniche. E’ il momento di darsi da fare. Al lavoro tenderete a complicare le cose, per gelosia o perchè sospettate che vi stiano imbrogliando… Lasciatevi andare, le cose sono più semplici di quanto pensiate.

Fine settimana del 20/08/2016 COSI’ COSI’
Accettate l’invito a cena di un amico e avrete la possibilità di capire che i suoi sentimenti, nei vostri confronti sono più profondi di quanto pensiate! Questo week-end sarà letteralmente eccezionale grazie ai pianeti tutti dalla vostra parte: avanti tutta!


PESCI

Lunedì 15/08/2016 ATTENZIONE
Felice Ferragisto! La Luna favorisce i rapporti con tutti: troverete più facile parlare dei vostri sentimenti e capire quello che gli altri provano per voi. Nella vita di coppia, all’inizio faticherete a ingranare, poi ritroverete un punto d’accordo per ripartire.

Martedì 16/08/2016 COSI’ COSI’
Il partner vorrebbe farvi l’interrogatorio come nei film. Per evitarlo, dite subito ‘tutta la verità, solo la verità, nient’altro che la verità’. Dopo riconoscerà che la gelosia è una brutta bestia! Nella professione, siete favoriti per la vostra disponibilità e intraprendenza!
Mercoledì 17/08/2016 ATTENZIONE
Siate molto cauti nel concedere tutta la vostra fiducia. Usate tutta la vostra prudenza che, certo non vi difetta… Potrebbe venirvi prospettato un viaggetto di lavoro o una trasferta fuori programma. Superato il primo momento di pura organizzazione, la cosa certo non vi dispiacerà!

Giovedì 18/08/2016 COSI’ COSI’
Venere, Mercurio e Marte vi mettono in crisi: non vi sembrerà più tanto pacifico anche quanto, fino a poco fa, avete ritenuto una verità sacrosanta, e sarete portati a cercare nuove rotte da dare alla vostra vita, senza tuttavia intravederne alcuna. Evitate di mettervi in contrasto con gli altri, potreste pentirvene.

Venerdì 19/08/2016 COSI’ COSI’
Un po’ di tensione, soprattutto in famiglia e nei rapporti di coppia collaudati: e avete la tentazione di scappare, sbattendovi la porta alle spalle. Il partner oggi non ha nessuna voglia di sopportare i vostri capricci; sappiatevi regolare di conseguenza.

Fine settimana del 20/08/2016 COSI’ COSI’
Buonumore nonostante il settore dell’amore non vada al massimo. Avete dalla vostra la compagnia e l’affetto di vecchi amici che sanno comprendervi senza bisogno di troppe parole. Anche se dovete chiudere in un cassetto un bel sogno, sapete consolarvi senza fare troppe tragedie.


Fonte: Margherita.net