ARIETE

Lunedì 14/10/2013 TUTTO BENEUn parente o un amico, a voi molto vicino, può farvi una proposta lavorativa potenzialmente molto interessante. Non prendetela sotto gamba, perchè potrebbe essere un ottimo trampolino verso il futuro. Sono possibili incontri con qualche vecchia fiamma. Se lo desiderate e se ci credete ancora, potete riaccendere il vecchio amore.


Martedì 15/10/2013 TUTTO BENE
La vostra disponibilità e il proverbiale coraggio, creano un clima favorevole con le altre persone, che si risolve a vostro favore. Finalmente arrivano le notizie che tanto stavate aspettando. Nella professione potete tirare un sospiro di sollievo, perchè una situazione complicata si sbroglia praticamente da sola.


Mercoledì 16/10/2013 COSI' COSI'
Prendetevi un attimo di pausa e riflettete sulle cause della vostra insoddisfazione: rimettete in discussione le scelte che avete preso negli ultimi tempi. Non trascurate la famiglia per gli amici. Evitate di ricercare chi non fa più parte del vostro presente.


Giovedì 17/10/2013 COSI' COSI'
Il lavoro è sempre più importante e per qualcuno è una vera e propria preoccupazione. Non datevi pena, gli astri si stanno dando da fare per voi: nuove opportunità sono dietro l'angolo, pronte per essere colte. Guardate gli annunci su Internet!


Venerdì 18/10/2013 COSI' COSI'
Nel lavoro non basta stare attenti a quello che si fa, occorre, dare un'occhiata anche a quello che fanno gli altri. Un vostro collega un po' troppo distratto, si comporta come una mina vagante, pronta a creare danni quando uno meno se lo aspetta.


Fine settimana del 19/10/2013 TUTTO BENE
Se avete dei figli, ricordate che qualche volta l'orgoglio si può mettere da parte: loro hanno tanto bisogno di voi. Sul lavoro, ottenete una promozione per aver saputo gestire bene un affare che sembrava impossibile. Bravi, complimenti!


TORO

Lunedì 14/10/2013 ATTENZIONENon tiratevi indietro di fronte a nuove proposte di lavoro: sono particolarmente formative e quindi interessanti per la vostra carriera. In amore chiudete un occhio su un piccolo difetto del partner e ritrovate il gusto di stare insieme. Piacere a tavola e tra le lenzuola!


Martedì 15/10/2013 COSI' COSI'
Mercurio in Scorpione certo non vi aiuta a trovare la necesaria lucidità mentale per prendere una decisione autonoma, ma per fortuna ora potete contare su Marte favorevole. Quindi se non potete rimandare confidatevi con chi vi conosce bene e fatevi consigliare senza timori!


Mercoledì 16/10/2013 TUTTO BENE
Se vi piace qualcuno, fate il primo passo senza alcun timore, forse anche lui non si sbilancia per timidezza. Farete pace con un vostro familiare, con il quale avevate avuto un'accesa discussione, ritrovando l'affetto perso. Accettate un invito imprevisto.


Giovedì 17/10/2013 COSI' COSI'
Se sei ancora innamorato e deciso a salvare il rapporto, dovrai cominciare a rivedere certi atteggiamenti troppo personalistici.La Luna favorevole ti vuole determinato : concentrati sull'obiettivo che vuoi raggiungere ma non giocare sporco con chi lavora con te!


Venerdì 18/10/2013 COSI' COSI'
Cercate di evitare le persone che vi fanno perdere solo tempo! Andate avanti per la vostra strada seguendo l'intuito, alla fine sarete voi i trionfatori. Nel rapporto con il partner cercate di essere più diplomatici: le vostre sensazioni probabilmente sono quelle giuste, ma cercate di non esagerare.


Fine settimana del 19/10/2013 TUTTO BENE
La lontananza da una cara amica vi rattrista. Non dovete però disperare, ricevete presto sue notizie. Chi ancora non ha trovato l'anima gemella si prepari. Se siete anche oggi al lavoro, attenzione a uscite di denaro extra!


GEMELLI

Lunedì 14/10/2013 COSI' COSI'Senza aggressività nè polemiche riuscirai a far valere le tue ragioni, anche con chi momentaneamente appare più apprezzato di te!La Luna porta rimpianti e ricordi: non rincorrere il passato, perderesti tempo. Attento alla distrazione, che può giocarti un brutto tiro.


Martedì 15/10/2013 COSI' COSI'
La Luna dissonante potrebbe far sorgere pesanti incomprensioni con il partner, che oggi ti apparirà sotto una luce diversa.Irrequieto e ostinato faticherai a trovare l'intesa con quanti lavorano con te: questo modo d'agire però ti farà sprecare troppe energie!


Mercoledì 16/10/2013 ATTENZIONE
Alti e bassi nel campo economico: non fate spese che potrebbero incidere negativamente sul vostro futuro. Cercate di non nascondervi dietro scuse banali per lasciare una persona di cui non siete più innamorati: siate sinceri e resterà tra voi un bellissimo rapporto di amicizia e di stima reciproca.


Giovedì 17/10/2013 ATTENZIONE
Tenete a bada la gelosia, anche perchè rischiate di commettere un grave errore il partner vi è assolutamente fedele e potrebbe offendersi per i vostri sospetti. Siate più disponibili nei confronti di un vostro collaboratore e avrete la possibilità di vedere una questione sotto un punto di vista diverso dal vostro.


Venerdì 18/10/2013 COSI' COSI'
In amore, qualcuno di voi si troverà di fronte a una scelta: cercate di capire quello che volete realmente, non seguite il capriccio del momento. Abbiate pazienza con i vostri collaboratori, se mettete loro troppa fretta li manderete in confusione!.


Fine settimana del 19/10/2013 TUTTO BENE
La Luna ti offre il suo sostegno e riuscirai a ribaltare una situazione che solo giorni fa ti sembrava definitivamente compromessa!Ragionevolezza e diplomazia sono le armi giuste per risolvere ogni questione. La Luna ti aiuta a vivere la giornata 'con l'umore giusto'.


CANCRO

Lunedì 14/10/2013 TUTTO BENEGrande 'feeling' con il partner per chi è in coppia, mentre chi è ancora solo, potrà fare incontri particolarmente felici e intriganti. Sul lavoro le forze astrali vi danno le risorse necessarie per risolvere ogni problema e affrontare al meglio anche le situazioni più complesse. Dedicate un po' di tempo a voi stessi!


Martedì 15/10/2013 TUTTO BENE
Grazie ad una nuova amicizia, coloro che svolgono un'attività in proprio, si vedranno arrivare una nuova possibilità di guadagno. Qualcuno saprà consigliarvi nel modo migliore a proposito di un affare importante. Possibili cambiamenti in arrivo nella sfera sentimentale: una bella novità che saprà rafforzare il rapporto di coppia!


Mercoledì 16/10/2013 TUTTO BENE
Il lavoro attrae l'attenzione della giornata. Si presenta un'occasione che vi incuriosisce e vi stimola a saperne di più... Alla fine prevale la vostra poliedricità, cioè la capacità di mettere in luce il vostro lato migliore di ogni situazione.


Giovedì 17/10/2013 COSI' COSI'
Giornata dinamica e stimolante: impegnati al massimo perchè qualcuno punta molto sulla tua inventiva e fattiva disponibilità.Se il partner è inquieto, non minimizzare e non rispondere con una battuta di spirito: riusciresti solo a far lievitare il problema.


Venerdì 18/10/2013 COSI' COSI'
Cercate di ricordare bene quello che avete asserito in passato o rischiereste di cadere in clamorose contraddizioni! In serata riceverete un invito 'galante': non pensateci su troppo a lungo, cogliete l'attimo.


Fine settimana del 19/10/2013 TUTTO BENE
Gli astri garantiscono un week-end di tutto rispetto da trascorrere all'insegna della gioia e del divertimento! Fate un po' di sport, organizzate una scampagnata con gli amici o quello che vi pare: essenziale stare bene con il partner!


LEONE

Lunedì 14/10/2013 COSI' COSI'Non turbate la vostra serenità a causa di problemi finanziari: le vostre preoccupazioni si riveleranno infondate. Il clima sereno che regna oggi in famiglia vi aiuterà a prendere una decisione che rimandavate da tempo!


Martedì 15/10/2013 COSI' COSI'
Sul lavoro, cercate di non ostinarvi, solo per orgoglio o per puntiglio: dovrete rinunciare a qualcuna delle vostre richieste, ogni cosa a suo tempo. Uno dei vostri famigliari, vi aiuterà a fare un acquisto importante, magari proprio per festeggiare una riconciliazione.


Mercoledì 16/10/2013 COSI' COSI'
Anche, se in quest'ultimo periodo con il partner non è andato tutto liscio, troverete una soluzione soddisfacente e vi sentirete più vicini che mai. La Luna, vi regala intuito, che userete per risolvere un problema familiare che non può essere rimandato.


Giovedì 17/10/2013 COSI' COSI'
Si presenta l'occasione giusta per affrontare quel collega pettegolo! Troverai le modalità giuste per fargli smettere certi vizi!Saprai cavartela benissimo in una situazione professionale complicata. Darai il meglio di te ed avrai riconoscimenti adeguati.


Venerdì 18/10/2013 COSI' COSI'
Una notizia che state aspettando con ansia potrebbe ancora ritardare, non deprimetevi troppo però! La vostra irrazionalità nel campo sentimentale oggi potrebbe riservarvi delle 'gradite' sorprese.


Fine settimana del 19/10/2013 COSI' COSI'
Il Sabato è discreto, con possibilità di acquisti interessanti, e una serata che promette più di quanto non manterrà. I guai cominciano la Domenica con l'arrivo di una notizia che vi fa sentire fuori posto e insoddisfatti di voi stessi, creando tensioni gratuite con il partner e in famiglia.


VERGINE

Lunedì 14/10/2013 COSI' COSI'Se vi ostinate a avere ragione a tutti i costi, il contrasto non può certo mancare! Fermatevi il tempo necessario per valutare gli avversari!Siete distratti, quindi rimandate ad altra data le decisioni più importanti o impegnative e la sottoscrizione di contratti d'ogni genere.


Martedì 15/10/2013 ATTENZIONE
Cominciate la giornata con grinta, ma, appena qualcosa va storto, sarete pronto a aprire le ostilità impuntandovi su ogni dettaglio.Attenzione agli attriti con amici, familiari e soprattutto con chi ami: siete troppo pronti a sprizzare scintille quando non è il caso.


Mercoledì 16/10/2013 COSI' COSI'
Non fate pesare sugli altri il vostro cattivo umore, ma cercate di rilassarvi facendo una passeggiata, o ascoltando della musica. Attenti, a non lasciarvi sfuggire una buona opportunità sul lavoro! Un invito per un coktail di auguri vi firnirà l'occasioone di stringere una bella amicizia.


Giovedì 17/10/2013 TUTTO BENE
Verso il partner c'è un forte trasporto. Quando siete tra le sue braccia vi sembra che il mondo sia vostro. Curate molto il dialogo e quello che nei paesi anglosassoni chiamano: 'the pillow talks', le chiacchierate 'sul cuscino' prima di dormire!


Venerdì 18/10/2013 TUTTO BENE
Reagite, non lasciatevi andare alla pigrizia. E' deprimente vedervi così senza reagire. Avete tante cose da fare e non potete permettervi di lasciare tutto così com'è. Gli impegni della giornata si accumulano e voi indugiate nel tepore della casa.


Fine settimana del 19/10/2013 TUTTO BENE
Con fantasia e ingegno, risolverete un problema pratico che vi aveva dato qualche noia. Favoriti gli incontri con persone culturalmente stimolanti che vi faranno vedere le cose sotto una luce diversa!


BILANCIA

Lunedì 14/10/2013 TUTTO BENE
Un parente o un amico, a voi molto vicino, può farvi una proposta lavorativa potenzialmente molto interessante. Non prendetela sotto gamba, perchè potrebbe essere un ottimo trampolino verso il futuro. Sono possibili incontri con qualche vecchia fiamma. Se lo desiderate e se ci credete ancora, potete riaccendere il vecchio amore.


Martedì 15/10/2013 TUTTO BENE
Oggi avrete idee chiare al lavoro e mille opportunità per recuperare crediti che non speraviate più di riavere, ma dovrai agire con tempismo.Se rivestite un ruolo leader oggi non eccedete con certe pretenziosità e date agli altri la possibilità di esprimere liberamente le proprie idee.


Mercoledì 16/10/2013 COSI' COSI'
Non scoraggiatevi di fronte alle continue richieste del partner: vuole solo essere rassicurato sui vostri sentimenti. L'importante è riuscire a farlo sorridere. Dolcezza, disponibilità e un pizzico di simpatica ironia possono fare miracoli!!


Giovedì 17/10/2013 COSI' COSI'
Siete troppo disordinati mentalmente e farete fatica a convincere gli altri della vostra buona fede. Possibili incomprensioni con il partner.Per raggiungere un certo traguardo appellatevi alle vostre note e belle capacità di trovare dei compromessi intelligenti che soddisfino tutti.


Venerdì 18/10/2013 ATTENZIONE
Esigenti e determinati, allontanerete da voi perditempo e distrazioni inutili. Oggi baderete solo al sodo e vorreste avere dei risultati prima di dedicarvi ad altri progetti lavorativi e non. Possibili battibecchi in casa a causa di piccole gelosie che proprio non vi riguardano.


Fine settimana del 19/10/2013 COSI' COSI'
Giornate fiacche, nella quale vi piacerebbe restare a letto tutto il giorno e farete fatica a prendere il ritmo che vi verrà imposto dagli impegni già presi. Cercate di inventare scuse, o di mandare il partner al posto vostro: accetterà di buon grado.


SCORPIONE

Lunedì 14/10/2013 COSI' COSI'L'atmosfera in ufficio ed in casa sarà quanto mai elettrica e basterà poco per scatenare litigi e rimbrotti, anche con chi è dalla vostra parte.Prendete una posizione precisa e cominciate a attenertvi, seriamente a certe regole. Chi vi ama non tollererà più le stravaganze o bugie.


Martedì 15/10/2013 TUTTO BENE
Basta guardarsi negli occhi per sentire il grande feeling che scorre tra voi e il partner. Tenerezza. Chi è solo non disperi, le stelle vi guardano con affetto e vogliono vedervi felici. Dedicate un po' del vostro tempo alla cura di voi stessi.


Mercoledì 16/10/2013 TUTTO BENE
'Quando arrivi in cima, continua a salire', non c'è frase o consiglio migliore per voi pesciolini. Avete grandi doti, ma il vostro potenziale è ancora tutto da esplorare. Non accontentatevi dei soliti risultati, anche se eclatanti. Andate avanti!


Giovedì 17/10/2013 TUTTO BENE
Il lavoro potrebbe riservarvi una sorpresa interessante: un parente o un amico a voi molto vicini, potrebbero trasformarsi in convinti strumenti delle benefiche forze astrali. I pianeti vi vogliono più soddisfatti e qualcosa si sta muovendo!


Venerdì 18/10/2013 TUTTO BENE
La vostra disponibilità e la vostra proverbiale dolcezza, creano un clima favorevole con le altre persone, che fa sì che tutto si risolva a vostro favore. Finalmente arrivano le notizie sulla professione, che stavate aspettando da tanto tempo!


Fine settimana del 19/10/2013 TUTTO BENE
Dopo un periodo difficile, il rapporto di coppia riprenderà con un grande slancio: ritroverete l'armonia e l'intesa dei primi tempi! In campo lavorativo, cogliete al volo una buona occasione!


SAGITTARIO

Lunedì 14/10/2013 TUTTO BENE
Un vostro collega distratto, potrebbe far andare al rallentatore un affare importante, che voi vorreste chiudere subito. Cercate di mantenere il controllo della situazione e non mollate assolutamente l'iniziativa. Nuovi stimoli e interessi comuni che subentrano nella vita di coppia, migliorano l'intesa e la complicità.


Martedì 15/10/2013 COSI' COSI'
La Luna vi renderà più attivi del solito ma vi farà sentire un po' insoddisfatti: non siate troppo esigenti con voi stessi! Dolce serata in compagnia di chi amate: riceverete un regalo inatteso! Ma ovviamente non vi stupirete in fono ci speravate!


Mercoledì 16/10/2013 COSI' COSI'
E' vero che Venere in questi giorni soggiorna vicina al vostro Sole, ma non è proprio il caso di cantare vittoria. Otterrete sì, buoni risultati, ma dovrete rimboccarvi le maniche e stare sempre all'erta se non volete farvi battere dai vostri avversari.


Giovedì 17/10/2013 COSI' COSI'
Giungono telefonate e notizie strepitose e inattese che vi renderanno ottimista. Ora potrete chiedere alla vita ciò che desiderate.Giornata ideale per fare pace con chi amate, magari organizzando una serata romantica, durante la quale affrontare un dialogo sincero.


Venerdì 18/10/2013 COSI' COSI'
Cercate di non pretendere l'impossibile dal vostro partner, mettereste a rischio l'armonia che avete costruito nel tempo. Nel lavoro fantasticate meno e siate più pratici: c'è qualcuno che vi sta osservando, magari proprio il datore che vuole darvi una promozione.


Fine settimana del 19/10/2013 TUTTO BENE
Dedicate più tempo alla vostra persona, magari cambiando look: riacquisterete la fiducia in voi stessi e farete strage di cuori! Favorita la vita mondana: frequentate locali affollate, potreste incontrare l'anima gemella!


CAPRICORNO

Lunedì 14/10/2013 TUTTO BENE
Sarebbe una cosa sbagliata lasciarsi andare alla pigrizia. E' deprimente vedervi così senza reagire. Dovreste fare tante cose e non potete permettervi di lasciare la situazione così com'è. Gli impegni della giornata si accumulano e voi godete del tepore della casa.


Martedì 15/10/2013 TUTTO BENE
Questa volta non dovete preoccuparvi. Non c'è bisogno di spingere come al solito per vedere i risultati: avete a favore la corrente positiva dei pianeti. Se lo desiderate e se ci credete ancora, potete riaccendere un vecchio amore mai dimenticato!


Mercoledì 16/10/2013 TUTTO BENE
Cari Capricorno, dovete sapere che siete molto amati, non solo nel rapporto sentimentale, ma anche da parte degli amici... Qualcuno vuole mostrarvi in modo tangibile stima e affetto, facendovi una proposta lavorativa molto interessante... Pensateci!


Giovedì 17/10/2013 COSI' COSI'
Stanchezza per favore va via....E' possibile che questa sera crolliate sul divano e restiate indifferenti anche davanti alle carezze più ardite dell'innamorato partner, ma non fate una tragedia, capita anche ai migliori poi ultimamente avete fatto talmente tante cose che...


Venerdì 18/10/2013 COSI' COSI'
Timidezza, paura di non essere accettati, che vi rendono più introversi del solito. Per fortuna sarà la persona che vi interessa a fare il primo passo... E' il momento di affrontare con decisione una questione professionale o legale, che è in stallo da tempo.


Fine settimana del 19/10/2013 TUTTO BENE
In serata, concedetevi uno spazio disimpegnato, in cui lasciar andare i sentimenti a briglia sciolta! Qualche vostra brillante idea troverà ferme quanto giustificate resistenze da parte di chi, secondo voi, dovrebbe metterci tanto impegno in cambio... di un semplice grazie!


ACQUARIO

Lunedì 14/10/2013 COSI' COSI'Sarete così presi dagli impegni di lavoro, da non riuscire a trovare il tempo nemmeno per stare con il vostro partner, che si sentirà trascurato. Fatevi perdonare con un piccolo dono o semplicemente una dolce telefonata. Del resto quiesti giorni pre natalizi sono sempre convulsi.


Martedì 15/10/2013 ATTENZIONE
Siete particolarmente suscettibili e facilmente irritabili, ciò potrebbe creare situazioni di tensioni con le persone che vi stanno vicino. Sappiate dire le cose con il giusto 'tono'. Piccola ma significativa svolta nell'ambito lavorativo, il vostro 'fiuto' per gli affari verrà finalmente riconosciuto.


Mercoledì 16/10/2013 COSI' COSI'
Ultime affannose corse in ufficio per chiudere tutto prima del Natale, corse a perdifiato per negozi per gli ultimi acquisti e mille inviti sociali noiosi quanto irrinunciabili...beh la stanchezza certo non potrà mancare...per fortuna avrete vicino qualcuno disposto a farvela scordare!


Giovedì 17/10/2013 COSI' COSI'
Anche, se in quest'ultimo periodo con il partner non è andato tutto liscio, troverete una soluzione soddisfacente e vi sentirete più vicini che mai. Marte e Venere, vi regalano intuito, che userete per risolvere un problema familiare.


Venerdì 18/10/2013 COSI' COSI'
Serenità nella vita di coppia: in compagnia di chi vi ama vi sentirete più 'completi' e più in forma che mai.. Attenti all'invidia di un collega, con il quale vi siete 'allargati' un po' troppo. Adesso potrebbe prendersi una rivincita.


Fine settimana del 19/10/2013 COSI' COSI'
Giorno dopo giorno potrete constatare di non avere rivali all'altezza di contrastare le vostre doti di fascino, quindi datevi da fare soprattutto se nei mesi appena passati avete subito una delusione o chiuso un rapporto insoddisfacente! Ora cambierete pagina e che cambiamento!!!


PESCI

Lunedì 14/10/2013 COSI' COSI'I single conosceranno persone interessanti, ma attenzione a non dargli subito fiducia: potrebbero non essere state completamente sincere. Ottima intesa con i colleghi, insieme concluderete un buon affare. Questa settimana che vede le feste natalizie si presenta all'insegna di nuove energie.


Martedì 15/10/2013 TUTTO BENE
Il partner pende dalle vostre labbra e non desidera altro che vedervi finalmente felici. Perchè non lo accontentate? Avete tutte le carte in regola perchè questo avvenga... Bene il lavoro. Anche qui il favore dei pianeti rende le cose più facili!


Mercoledì 16/10/2013 COSI' COSI'
Se il vostro partner sta attraversando un periodo 'no', cercate di stargli vicino e di capirlo piuttosto che piangere sulle sue spalle. Via libera all'inventiva e alla fantasia che ti aiuteranno a trovare le parole convincenti per recuperare un rapporto che sembrava perso.


Giovedì 17/10/2013 COSI' COSI'
Qualcuno potrebbe cercare di provocarvi, portandovi a farvi fare un colpo di testa, ma grazie al vostro buon senso vi salverete in calcio d'angolo. Possibili discussioni con un collega a causa della vostra eccessiva sincerità: imparate ad essere più diplomatici.


Venerdì 18/10/2013 COSI' COSI'
Situazione piuttosto precaria per molti di voi in campo sentimentale e non saprete proprio che pesci pigliare: date ascolto al vostro cuore e se è il caso, chiedete consiglio a chi vi è amico. Potrebbe capitarvi attorno una persona molto attaccata ai soldi, cercate di allontanarla!


Fine settimana del 19/10/2013 ATTENZIONE
Non pensateci più, e voltate pagina, anche perchè il tempo vi darà le soddisfazioni che meritate. Riuscirete a ristabilire la calma nel rapporto di coppia, ma attenzione ad eventuali risentimenti, potreste riprendere in mano l'ascia di guerra. Gli astri consigliano prudenza al volante.


Fonte: Margherita.net