Oroscopo Ariete

Lunedì 14/05/2012 COSI' COSI'
Siete troppo influenzati dalle vostre passioni e rischiate di perdere l'obiettività nei confronti di un affare poco sicuro o di un collaboratore che riesce a... farvi credere tutto quello che vuole. La verità è meno piacevole delle bugie, ma bisogna affrontarla!

Martedì 15/05/2012 COSI' COSI'
Mercurio in transito in Toro vicino a Giove vi offre un'eccellente possibilità per chiudere un affare o per operare un investimento intelligente. Oggi sarete lucidi e attivi, pronti ad affrontare nuovi incarichi e sempre roventi per le ore di passione.

Mercoledì 16/05/2012 TUTTO BENE
Molti di voi oggi saranno presi da mille impegni lavorativi: cercate comunque di non dimenticare una ricorrenza importante, qualcuno potrebbe rimanerci male! In serata, riuscirete a levarvi uno sfizio al quale tenevate molto: rimarrete estremamente soddisfatti!

Giovedì 17/05/2012 TUTTO BENE
La vita sentimentale sarà dolce e spensierata, anche perchè voi stessi nel rapporto porterete una ventata di grande allegria. Se avete in mente un viaggio che sognate da tempo è il momento giusto per realizzarlo, sarà un'esperienza indimenticabile! Grande senso dello humour in famiglia.

Venerdì 18/05/2012 TUTTO BENE
Troppi ripensamenti non servono a nulla: lasciatevi trascinare dai sentimenti e date retta al vostro intuito: sicuramente non sbaglia. Un amico si fa vivo con un dono, per ringraziarvi della vostra disponibilità e dell'aiuto che gli avete dato. Siate felici... ve lo meritate!

Fine settimana del 19/05/2012 COSI' COSI'
In famiglia, cercate di essere più decisi ed evitate di girare intorno alla questione che vi sta a cuore: parlate sinceramente! Il partner vi proporrà un allettante investimento, che vi darà la possibilità di permettervi più di qualche sfizio!



Oroscopo Toro

Lunedì 14/05/2012 TUTTO BENE
Una grande pazienza, e il forte sentimento che vi lega al partner, vi permetteranno di risolvere insieme una questione che finora vi aveva visti schierati su due fronti diversi. Un amico vi presenterà una sua conoscenza prestigiosa, che vi darà una mano per raggiungere i vostri obiettivi professionali.

Martedì 15/05/2012 TUTTO BENE
Siate sinceri con chi vi ama, e ditegli chiaramente quali sono le cose che non vi piacciono: saprà sicuramente adattarsi ai vostri gusti. Possibili spostamenti all'estero, soprattutto per coloro che lavorano nel mondo dello spettacolo: farete un po' di fatica, ma il successo è a portata di mano!

Mercoledì 16/05/2012 TUTTO BENE
E' arrivato il momento di prendere una decisione, cercate di essere chiari con la persona amata, e ditele quali sono i vostri sentimenti: avrete senz'altro successo! Nel lavoro e negli affari, siate più sicuri di voi stessi, e riuscirete a prendere la decisione migliore!

Giovedì 17/05/2012 TUTTO BENE
Per una volta, mettete da parte la professione e dedicatevi a voi stessi ed al partner, che spesso si è sentito trascurato. Ritrovate l'armonia di coppia e il piacere di stare insieme. Per i nati nella prima decade, possibili contrattempi al lavoro: non drammatizzate, tutto passa!

Venerdì 18/05/2012 TUTTO BENE
Giornata lavorativa superimpegnata: avete a che fare con persone molto esigenti che vi costringono a rimandare altri appuntamenti. In serata fatevi perdonare dal partner per il vostro ritardo, magari coccolandolo più del solito, o presentandovi con una sorpresa... luccicante!

Fine settimana del 19/05/2012 TUTTO BENE
Fascino, socievolezza e tranquillità interiore vi permettono di sintonizzarvi con il clima festaiolo di questo week end. Oltretutto la persona che vi interessa è dell'umore giusto per accettare la vostra corte: fatevi avanti, via libera alla conquista... e non trascurate la lingerie!



Oroscopo Gemelli

Lunedì 14/05/2012 COSI' COSI'
Sul fronte affettivo, cercate di non sognare troppo, perchè non è il caso! Rimanete con i piedi ancorati a terra: così evitate senz'altro brutte sorprese! Nel lavoro, si prospettano interessanti novità, in particolare per coloro che svolgono una professione a contatto con il pubblico!

Martedì 15/05/2012 COSI' COSI'
All'ultimo momento riuscite a evitare un grosso errore sul lavoro o una spesa sbagliata. Un aiuto inaspettato vi arriva dall'intervento di un conoscente : fate buon uso in futuro di questa esperienza! Scoprite in voi talenti artistici e creativi : tirateli fuori e dedicatevi anima e corpo!

Mercoledì 16/05/2012 COSI' COSI'
La persona che vi ama tende, per motivi di gelosia, a limitare la vostra libertà: non accettate passivamente, ma reagite. Non lasciatevi distrarre dalle chiacchiere di un collega ficcanaso, ma proseguite con grande determinazione verso i vostri obiettivi.

Giovedì 17/05/2012 COSI' COSI'
Non lasciatevi condizionare dagli altri, non seguite i loro consigli: chi vi ama vi seguirà anche nelle vostre estrosità e idee quantomeno 'innovative'. Un amico vi proporrà una gita simpatica o meglio ancora una vacanza estrosa per la prossima Estate.

Venerdì 18/05/2012 TUTTO BENE
Oggi vi potrete muovere con disinvoltura nella gestione economica quotidiana: fatevi e fate ai vostri cari un bel regalo, dimostrerete che li amate! Saprete divertirvi in compagnia, sperimentando le vostre doti seduttive di curiosità e la vostra capacità di persuasione.

Fine settimana del 19/05/2012 TUTTO BENE
Ottima intesa di coppia, che vi permetterà di gettare le basi di un rapporto solido e costruttivo: molti di voi faranno progetti di matrimonio! Per i giovani del segno, importanti novità : anche i più indecisi, riusciranno a prendere delle decisioni importanti!



Oroscopo Cancro

Lunedì 14/05/2012 TUTTO BENE
Le donne del segno faranno nuove conoscenze, e saranno predisposte a folgoranti colpi di fulmine! Nel pomeriggio, vi verranno proposte interessanti occasioni di lavoro: prima di decidere, rifletteteci su, facendovi consigliare da un esperto del settore.

Martedì 15/05/2012 TUTTO BENE
Sarete corteggiati e apprezzati per la vostra dolcezza e per la vostra disponibilità, ma tenderete a 'fare i superiori' e a respingere le avance di un pretendente innamorato. Pensateci bene, forse è lui la persona giusta! Ottimi risultati nella professione, grazie anche alla buona collaborazione con i colleghi.

Mercoledì 16/05/2012 COSI' COSI'
In amore volete di più e siete impazienti, non sapete aspettare che il sentimento si consolidi nel tempo: siate saggi imparate a controllarvi! Molti di voi dovranno lottare per avere le ferie quando desiderano, ma alla fine la spunteranno! Coltivate la positività nei giudizi!

Giovedì 17/05/2012 COSI' COSI'
Avrete una bella occasione per divertirvi e vivere una sessualità libera e arroventata, sperimentando sensazioni indimenticabili! Non accettate passivamente le ingiuste critiche di colleghi o superiori arroganti e prepotenti: reagite con molta fermezza!

Venerdì 18/05/2012 COSI' COSI'
In casa vi rifiuterete giustamente di caricarvi di responsabilità, riuscendo finalmente ad affidare agli altri alcune incombenze piuttosto noiose. Possibili alti e bassi d'umore: c'è qualcosa o qualcuno che vi turba affettivamente; se si tratta di una persona, cercate di esprimere chiaramente i vostri sentimenti.

Fine settimana del 19/05/2012 TUTTO BENE
Agite con intraprendenza se volete conquistare o riconquistare la persona che vi sta a cuore. Nella vita delle coppie di vecchia data è possibile ritrovare la tenerezza perduta e una forte unità di sentimenti. Basta smettere di trascurare il partner e dare tutto per scontato. Facile no?



Oroscopo Leone

Lunedì 14/05/2012 COSI' COSI'
Inutile piangere sul latte versato. Oggi vi accorgete di aver perduto una bella occasione, peccato! Cominciate ad apprezzare una persona, solo adesso che non è più disponibile. La routine del lavoro vi sembra particolarmente pesante e noiosa ma resistete!

Martedì 15/05/2012 COSI' COSI'
Situazione ricca di tensioni, soprattutto sul fronte degli affetti. Vi dovrete sorbire i 'trabocchetti' del partner, che si è messo in mente chissà cosa su di voi. Ciò vi rende molto inquieti anche al lavoro e gli altri ve lo faranno notare!!

Mercoledì 16/05/2012 COSI' COSI'
Cambiamenti professionali in vista che vi faranno stravolgere la vita ma vi consentiranno di migliorare la vostra posizione. Un buon amico vi proporrà un viaggio o un hobby molto interessante: accettate. In amore sarete maliziosi e seduttivi, vi piacerà conquistare con fantasiose strategie!

Giovedì 17/05/2012 COSI' COSI'
Non dovrete preoccuparvi del lato economico, anzi potrete concedervi qualche lusso. Vi è difficile dimenticare una persona che è stata molto importante per voi? Provate con la tecnica chiodo scaccia chiodo! Alcuni conflitti familiari finalmente si placheranno, ritornando alla vecchia serenità!

Venerdì 18/05/2012 COSI' COSI'
Un po' di grigiore e monotonia nella vita privata: vorreste un nuovo partner o rapporti familiari diversi, ma non fate nulla per ottenerli. Tenete lontani i parenti dalle vostre decisioni, soprattutto economiche. Sul lavoro verrà apprezzato il vostro senso del dovere.

Fine settimana del 19/05/2012 ATTENZIONE
Illusioni e complicazioni nascono dalla vostra difficoltà a comunicare quello che provate, e ad accettare le reazioni degli altri. Tanta energia, che dovrete incanalare in modo costruttivo, facendo attenzione ad evitare le polemiche inutili.


Oroscopo Vergine

Lunedì 14/05/2012 TUTTO BENE
Mercurio ormai approdato nell'alleato segno del Toro, vostro alleato vi rende più ottimisti e sicuri di voi stessi. Oggi stupirete anche chi vi guardava con sospetto per la lucidità con cui affronterete una questione professionale. Riconoscimenti in arrivo.


Martedì 15/05/2012 COSI' COSI'
Se vi fanno una proposta, non state a spaccare, come il solito, il capello in quattro ma siate più decisi nel decidere se vi conviene accettare o rifiutare. Potrebbe rappresentare l'occasione eccellente per un cambiamento importante.


Mercoledì 16/05/2012 TUTTO BENE
Un esperto potrebbe darvi delle ottime idee e avrete così il modo di investire il vostro denaro in modo estremamente redditizio: non lasciatevi sfuggire questa occasione! Congiunzioni astrali intriganti renderanno il rapporto di coppia un po' 'birichino', vivrete emozioni più vivaci del solito.


Giovedì 17/05/2012 TUTTO BENE
Buoni transiti planetari vi rendono ottimisti e vitali come non mai: riuscite ad affrontare una situazione lavorativa che vi ha fatto sudare freddo. Per i single, sono possibili incontri galeotti, soprattutto con i segni d'acqua. Oggi potrebbe nascere una passione fortissima!


Venerdì 18/05/2012 TUTTO BENE
Una grande pazienza e il forte sentimento che vi lega al partner, vi permettono di risolvere insieme una questione che finora vi aveva visti schierati su due fronti opposti. Un amico vi presenta una persona di grande prestigio: vi dà uno stimolo a raggiungere i vostri obiettivi!


Fine settimana del 19/05/2012 COSI' COSI'
Avete qualcosa da sbrigare in casa, come aggiustare un mobile o mettere a posto le vostre cose. Cercate di fare tutto nella giornata di sabato, in modo da avere la sera e la domenica tutte per voi. Incontrate una persona molto interessante, che vi fa un invito che non potete rifiutare!



Oroscopo Bilancia

Lunedì 14/05/2012 COSI' COSI'
Inizio di settimana spumeggiante e ricco di importanti novità! Certo è un gran bel periodo per voi e le stelle vi coccolano, ma voi saprete essere all'altezza della situazione? Spero di sì perchè qualcuno punta molto su di voi!!

Martedì 15/05/2012 COSI' COSI'
Avete la falsa sensazione di non riuscire a dominare gli eventi. Sembra quasi che qualcosa si stia coalizzando contro di voi. Il timore infondato che i vostri colleghi si possano alleare contro di voi non vi lascia tranquilli. Sdrammatizzate e agite con calma!

Mercoledì 16/05/2012 ATTENZIONE
Oggi sarà una giornata piuttosto nervosa e anche se tutto scorre come da programma, la vostra irrequietezza rischia di ingenerare contrasti o discussioni. Ma che vi succede? Dove è finita la vostra diplomazia? Forse sepolta da un inutile senso di colpa per aver trtascurato qualcuno.

Giovedì 17/05/2012 COSI' COSI'
Una persona, apparentemente scostante e altezzosa, si rivelerà ben presto molto timida e insicura. Sarete ammirati e ricercati, avrete solo l'imbarazzo della scelta se cercate un partner! Possibili tensioni in famiglia se cercherete di ritirare la disponibilità che avevate promesso!

Venerdì 18/05/2012 COSI' COSI'
Desiderate fare troppe cose, tutte insieme. Il risultato è un gran guazzabuglio che vi fa perdere tempo. Diminuisce anche la disponibilità nei confronti di chi vi vuole bene. Per concludere un quadro non certo roseo, in famiglia finite per bisticciare senza neppure sapere perchè!

Fine settimana del 19/05/2012 COSI' COSI'
Quando è stata l'ultima volta in cui vi siete sentiti veramente innamorati? State forse cercando di forzare la vostra natura costringendovi a qualcosa di cui non vi sentite totalmente coinvolti? Sentitevi in vacanza... dalla vita e dagli impegni di ogni tipo.


Oroscopo Scorpione

Lunedì 14/05/2012 TUTTO BENE
Le vostri doti di affaristi nati verranno accentuate dai transiti planetari: sono infatti favoriti tutti coloro che lavorano nell'ambito del commercio, o che hanno a che fare con il pubblico. Splendido momento con il partner: organizzate una serata a due, per godere senza interferenze della reciproca compagnia!

Martedì 15/05/2012 COSI' COSI'
Vi lasciate condizionare troppo dalle chiacchiere di corridoio. Cercate di selezionare gli stimoli che ricevete: non tutti meritano uguale attenzione. Sappiate che le persone che vi criticano non sempre sono in buona fede. Sorridete alla vita!

Mercoledì 16/05/2012 COSI' COSI'
Abbandonatevi completamente all'amore e alla passione, mettendo da parte ogni perplessità o dubbio. Realizzerete finalmente un sogno nel cassetto, grazie soprattutto al generoso intervento di un caro amico. Al lavoro cercate di dare il meglio, di essere attenti, produttivi, affidabili.

Giovedì 17/05/2012 COSI' COSI'
Vi sentirete dolci e amorevoli e saprete farvi coccolare dalle persone care con le tattiche più antiche del mondo! Seguite gli amici simpatici che vi vogliono coinvolgere in gite, attività sociali o serate danzanti. Non tenete in sospeso chi vi vuol bene e se non siete innamorati ditelo subito!

Venerdì 18/05/2012 COSI' COSI'
Senza infamia e senza lode nel lavoro. Siete contenti dei nuovi compiti che vi vengono affidati, un po' meno delle persone con le quali vi tocca collaborare. La vita di coppia deve evolversi per rispecchiare i cambiamenti che sono intervenuti nelle vostre abitudini o in quelle del partner.

Fine settimana del 19/05/2012 ATTENZIONE
Un parente che ha un notevole ascendente su di voi, oggi ha pretese esagerate e un po' bizzarre. Vi date da fare per accontentarlo ma difficilmente ci riuscirete. Non prendetevela, risparmiate le critiche gratuite ad altri componenti della famiglia ed evitate di farvi dei nemici!



Oroscopo Sagittario

Lunedì 14/05/2012 ATTENZIONE
Possibili incomprensioni con il partner, a causa di una sua vecchia fiamma. Cercate di non farvi prendere dalla gelosia ma chiedetegli spiegazioni! Favoriti gli acquisti di immobili e gli investimenti in genere. Gli astri consigliano di dedicare più tempo al riposo!

Martedì 15/05/2012 COSI' COSI'
Se i native della prima e seconda decade già si sentono a ragione fuori dalla palude creata dal transito di Marte in antagonismo al Sole, quelli della terza parte del segno stiano ancora calmi e non si espongano troppo!

Mercoledì 16/05/2012 COSI' COSI'
Una buona notizia letta su internet, su un quotidiano o captata per caso al volo, vi consente di chiudere un eccellente affare o di sottoscrivere un investimento che darà succosi frutti. Un po' di maretta ancora in amore.

Giovedì 17/05/2012 COSI' COSI'
Inutile cercare di nascondersi dietro un dito! Siate sinceri... il partner saprà capirvi e perdonarvi! In ufficio vi viene proposto un trasferimento: vagliate attentamente i pro e i contro.

Venerdì 18/05/2012 COSI' COSI'
Un caro amico sta attraversando un periodo difficile sul piano affettivo. Cercate di essere discreti nei suoi confronti. Quando per lui sarà arrivato il momento di farlo, si confiderà spontaneamente. Non forzate le cose. Al lavoro siete agevolati da un vostro superiore: vi offre la possibilità tirare fuori le vostre capacità!

Fine settimana del 19/05/2012 TUTTO BENE
Se avete qualcosa da farvi perdonare dal partner o dai famigliari, sfruttate questo week-end e se è necessario, rinunciate a qualche programma di divertimento. In fondo ora avete più bisogno del solito di circondarvi di complicità e comprensione.


Oroscopo Capricorno

Lunedì 14/05/2012 TUTTO BENEOggi riuscirete ad affrontare una questione familiare che negli ultimi tempi vi aveva dato qualche noia, poi, tolto il peso dallo stomaco, ritroverete la serenità di sempre. Ottime chance nella professione: riuscirete a coglierle al volo, e a fare passi da gigante.

Martedì 15/05/2012 TUTTO BENE
La fortuna, stimolata dagli astri, potrebbe baciarvi: quindi starà a voi saperla prendere al momento giusto! Serata divertente in compagnia degli amici più cari, che vi faranno dimenticare qualche dissapore con il partner. Per i nati della terza decade, in arrivo lettere d'amore.

Mercoledì 16/05/2012 COSI' COSI'
Vita di relazione vivace e fin troppo movimentata, rischiate di accavallare appuntamenti e venire beccati in flagrante! Non rinunciate alle vostre opinioni in campo lavorativo, portatele avanti con determinazione e la spunterete voi! Nutrite il vostro animo con la meditazione e discipline esoteriche.

Giovedì 17/05/2012 COSI' COSI'
Tenetevi per voi i pettegolezzi che vi capiterà di sentire nell'ambito lavorativo: il semplice parlarne rischierebbe di mettervi in cattiva luce, ne vale la pena? Una conoscenza dapprima insignificante assumerà dei contorni piuttosto emozionanti: state al gioco e ...buon divertimento!

Venerdì 18/05/2012 COSI' COSI'
Quello che distrugge la maggior parte delle coppie è la noia. Se lo sapete, cercate di mettere in moto la fantasia per trovare nuovi modi simpatici di stare insieme. Magari potete coinvolgete amici comuni o altre coppie. In ogni caso, evitate di rinfacciare al partner di essere monotono.

Fine settimana del 19/05/2012 COSI' COSI'
Il vostro umore passa velocemente da uno stato d'animo all'altro. Questa è un'arma vincente per incuriosire la persona che vi interessa. In generale siete soddisfatti di voi e orgogliosi dei vostri risultati. Se avete un affare in ballo, una soffiata vi fa recuperare tempo e denaro.



Oroscopo Acquario

Lunedì 14/05/2012 COSI' COSI'
Inizio di settimana all'insegna dell'incertezza. Troppi pensieri vi frullano nel cervellino e purtroppo Saturno ostile non vi aiuta a fare la solita saggia scaletta di valori...pazienza capita anche ai migliori una giornata così, così!!

Martedì 15/05/2012 COSI' COSI'
Mercurio in cattivo aspetto al vostro segno vi porta un umore bizzarro, più instabile del solito. Una serie di aspetti astrali vi invita a prendere 'con le molle' tutte le situazioni in cui vi trovate. Non fate i gradassi e aspettate che gli altri facciano la prima mossa!

Mercoledì 16/05/2012 COSI' COSI'
Chi vi piace vi tormenta la mente, magari studiate ogni mossa e poi non agite: dovrete invece rischiare, ne varrà davvero la pena. Avrete contatti importanti e continuativi con l'estero, sia per lavoro sia per piacere: organizzatevi al meglio per andarci in viaggio e vi vere esperienze dirette.

Giovedì 17/05/2012 COSI' COSI'
Se avete dei figli avrete con loro momenti di grande intimità, spensieratezza e tenerezza. Cercate di vivere a contatto con la natura, fate passeggiate e magari gite fuori porta con le persone giuste che vi fanno star bene. Gli astri favoriscono tutte le iniziative per migliorare la salute: approfittatene!

Venerdì 18/05/2012 COSI' COSI'
La giornata si preannuncia piuttosto caotica! Venite coinvolti nel vortice dell'agitazione di quanti vi circondano. Cercando di aiutarli rischiate di fare ancora più confusione! Non è il momento adatto per tirare fuori idee troppo innovative: conservatele per momenti migliori. Divertitevi!

Fine settimana del 19/05/2012 ATTENZIONE
In quest'ultimo periodo siete particolarmente nervosi, quindi cercate di evitare inutili litigi a causa della vostra impulsività, ma dedicate più tempo alla lettura o a una lunga passeggiata a contatto con la natura: servirà a distendervi i nervi!


Oroscopo Pesci

Lunedì 14/05/2012 COSI' COSI'
Nel pomeriggio è possibile che scopriate un antipatico pettegolezzo messo in giro ad arte per farvi saltare i nervi. Non è che per caso siete circondati da qualche collega invidioso? Attenzione! Il Poeta consiglia 'Non ti curar di loro ma...'


Martedì 15/05/2012 COSI' COSI'
Oggi avrete la tendenza a ritirarvi in voi stessi per mettere a fuoco riflessioni esistenziali sul passato e futuro, però cercate di non isolarvi eccessivamente. Potrete fare un incontro sentimentale che crescerà lentamente e durerà nel tempo.


Mercoledì 16/05/2012 COSI' COSI'
Troppe le emozioni! Prendetevi un periodo di pausa! Soprattutto per quanto riguarda la professione. Negli ultimi tempi avete lavorato più del solito ed è ora di riposare. In amore cercate di andare incontro alle esigenze del partner e di essere più presenti nelle questioni riguardanti la famiglia.


Giovedì 17/05/2012 COSI' COSI'
Per tutti: rischiate di discutere con amici per motivi di gelosia, cercate di chiarire subito. Al lavoro, accettate nuovi incarichi o responsabilità solo se vi promettono un compenso adeguato, potreste ricevere altre interessanti proposte di collaborazione. In amore evitate di essere sospettosi.


Venerdì 18/05/2012 COSI' COSI'
Cercate di prendere più tempo per voi stessi e per la vostra vita di coppia. Perchè non organizzate una passeggiata romantica o una cenetta tranquilla? Vi farà sicuramente bene! Nella sfera professionale seguite il vostro intuito. Presto scoprirete che non avevate tutti i torti a sospettare di un collega un po' 'strano'.


Fine settimana del 19/05/2012 COSI' COSI'
In amore non esistono 'assicurazioni sulla vita'. Anche se colmate il partner di attenzioni e carinerie, l'imponderabile è sempre possibile. Cercate di essere voi stessi e di non venire a compromessi per nessun motivo. La vita è sempre degna di essere vissuta!




Fonte:Oroscopo del giorno - L'oroscopo di oggi su Margherita.net