ARIETE

Lunedì 14/04/2014 COSI' COSI'
La Luna opposta non vi aiuta e il vostro nervosismo vi rende un po' troppo scontrosi: cercate di darvi una calmata, in fondo non è proprio il caso di essere di malumore! Cercate di vincere la pigrizia dedicandovi al vostro sport preferito.

Martedì 15/04/2014 COSI' COSI'
Siete un po' tesi, o distratti da pensieri legati alla vita di coppia. Bene la professione. Andate sul sicuro, limitandovi ai compiti che potete svolgere anche ad occhi chiusi. Le novità che richiedono più impegno, rimandatele ad un altro giorno!

Mercoledì 16/04/2014 TUTTO BENE
Grinta, abilità, senso degli affari e l'appoggio generoso delle stelle vi fanno fare grossi passi avanti, che abbiate un'attività in proprio o che lavoriate da dipendente. L'unico punto da tenere sotto controllo è la vostra fretta eccessiva!

Giovedì 17/04/2014 COSI' COSI'
Nonostante tutto sia in miglioramento, vi svegliate di pessimo umore, più lunatici e antipatici del solito, ma una passeggiata all'aria aperta vi rimette in sesto, complice, beninteso, una magica telefonata di chi vi ama.
Venerdì 18/04/2014 TUTTO BENE
I pianeti, sorridenti, propizieranno ogni iniziativa d'amore: il clima dunque è quello giusto per rafforzare il rapporto di coppia o approfittare di ogni occasione per chi è single. Per i giovani in cerca d'impiego si prevedono buone occasioni di lavoro. In famiglia sentirete il bisogno di più spazi personali.

Fine settimana del 19/04/2014 TUTTO BENE
Riposare, dormire e fare acquisti: ecco i vostri progetti per questo fine settimana. Ma qualcuno vi farà una proposta di lavoro interessante... non lasciatevi prendere dalla pigrizia, è una buona occasione per allargare il vostro giro d'affari.


TORO

Lunedì 14/04/2014 TUTTO BENE
Per rimettervi rapidamente in pista avete bisogno degli astri ed oggi è la giornata giusta! Il vostro impegno dimostrato sul lavoro subirà un avanzamento inaspettato. Un colloquio incisivo e concreto vi consentirà di districarvi al meglio in una situazione difficile.

Martedì 15/04/2014 TUTTO BENE
Un amico dei Gemelli, della Vergine o del Cancro, vi dona piacevoli momenti di spontaneo divertimento. State bene in compagnia e il mondo si dischiude ai vostri sogni. Grazie al vostro intuito e alla prontezza, riuscite a salvare una situazione che presenta dei rischi, di cui gli altri non si sono accorti.

Mercoledì 16/04/2014 COSI' COSI'
Cercate di evitare malintesi e polemiche che potrebbero mettere in crisi un rapporto d'amicizia. Dinamismo e vivacità vi spingeranno a tentare nuove 'strade' più in sintonia con i vostri desideri: per alcuni potrebbe trattarsi di una nuova professione, per altri un nuovo investimento.

Giovedì 17/04/2014 TUTTO BENE
Irradierete sicurezza e ottimismo nel rapporto di coppia e ci saranno avventure piccanti per chi è single. Energia e voglia di fare caratterizzeranno la vostra giornata lavorativa: solo, cercate di regolare i vostri affari economici, evitando spese frivole o pesanti.
Venerdì 18/04/2014 COSI' COSI'
Oggi vi sarebbe molto utile scaricare la vostra mente e i pensieri ripetitivi con attività fisica e hobby non estremamente impegnativi. Nel rapporto di coppia la passione e l'erotismo saranno più fantasiosi e accesi, facendovi sentire attraenti e vitali.

Fine settimana del 19/04/2014 TUTTO BENE
Eccellente week-end! Il vostro partner vi chiederà aiuto su una questione lavorativa: riuscirete a dargli dei suggerimenti preziosi! In serata, farete la conoscenza di una persona stimolante che vi darà l'opportunità di vedere le cose sotto un altro punto di vista!


GEMELLI

Lunedì 14/04/2014 TUTTO BENE
Quanti di voi vivono un rapporto di coppia, subiranno tentazioni malandrine, che potrebbero portare un certo scompiglio: attenzione! Riuscirete ad affermarvi spiazzando gli avversari con una mossa geniale quanto imprevedibile.

Martedì 15/04/2014 COSI' COSI'
Una giornata serena, anche se con qualche imprevisto. Verifiche ed insoddisfazioni movimentano la sfera dei sentimenti, ma non lasciatevi sfuggire occasioni piacevoli e mondane. Al lavoro siate prudenti, dovrete superare numerosi alti e bassi. Il vostro bilancio risente di spese extra.

Mercoledì 16/04/2014 COSI' COSI'
Voglia di provare nuove emozioni e il recente litigio con il partner vi portano a buttarvi tra le braccia del primo venuto. Non spingetevi oltre certi limiti e scopritevi un po' alla volta, anche se dopotutto è solo l'amato che vi interessa!

Giovedì 17/04/2014 COSI' COSI'
La Luna in queste ore non vi aiuterà a trovare il necessario equilibrio per affrontare con chiarezza una discussione. Tenetene conto e non tranciate giudizi prima di aver valutasto tutte le possbilità. Soprattutto non fatevi coinvolgere in un pettegolezzo che non vi riguarda.
Venerdì 18/04/2014 COSI' COSI'
Nella vita affettiva, è arrivato il momento dei chiarimenti: non girate intorno al discorso, ma sputate fuori il rospo! Attenzione: la Luna dispettosa potrebbe darvi fastidio, soprattutto sul lavoro: cercate di mantenere la calma!

Fine settimana del 19/04/2014 COSI' COSI'
Voi, sempre così liberi e scanzonati oggi farete di tutto per evitare l'amato bene... e finirete anche per offenderlo. Perchè invece di soffrire in silenzio, non sputate il rospo e gli dite chiaramente in faccia ciò che non vi va? Momento ideale per sistemare casa.


CANCRO

Lunedì 14/04/2014 ATTENZIONE
Esprimete più liberamente i vostri sentimenti, invece di continuare a lamentarvi che il partner non vi capisce! Nella professione riceverete richieste pressanti, cui vi sarà difficile tener dietro. Chiedete una mano alle persone che avete aiutato in passato.

Martedì 15/04/2014 COSI' COSI'
Non siate troppo avari con le parole, se volete farvi notare da un conoscente. Vi può aiutare nella carriera, ma solo se veramente convinto del vostro valore. Troppa timidezza in amore non vi porta da nessuna parte: osate di più e sorridete!

Mercoledì 16/04/2014 TUTTO BENE
Sul lavoro avete idee particolarmente brillanti: attenzione però c'è qualcuno più abile e furbo di voi che vuole rubarvele... e ogni vostro sforzo può risultare inutile. Se vi avanza del tempo, portate a termine i lavori domestici in sospeso!

Giovedì 17/04/2014 COSI' COSI'
Nonostante la Luna generosa,Mercurio è dispettoso. Ci sono aspetti discreti, ma non sufficienti a farvi raggiungere i traguardi che vi siete prefissi. Decisamente puntate troppo in alto, e qualche ridimensionamento, a volte, è indispensabile.
Venerdì 18/04/2014 COSI' COSI'
Mantenete i piedi per terra: troppe fantasie potrebbero non farvi vedere che l'occasione che aspettavate è arrivata! Siate più professionali e cercate di non perdere tempo con chiacchiere o pettegolezzi che nuocerebbero alla vostra immagine.

Fine settimana del 19/04/2014 TUTTO BENE
Se riuscite a placarvi e a ragionare con calma, potete mettervi in condizione di verificare che il partner non ha tutti i torti. In quest'ultimo periodo avete proprio esagerato con la vostra gelosia! Una rivalità con un amico dura ben poco, anche perchè vi accorgete di avere gli stessi interessi!


LEONE

Lunedì 14/04/2014 COSI' COSI'
Dedicate più tempo alla famiglia: qualcuno dei vostri cari ha bisogno di un aiuto professionale, che solo voi sarete in grado di dargli! Nel lavoro, il vostro intuito per gli affari, vi aiuterà a concludere una trattativa che vi aveva fatto stare con il fiato in sospeso per troppo tempo: ottimi guadagni e soddisfazioni!

Martedì 15/04/2014 TUTTO BENE
Giornata intensa in amore: i pianeti favoriscono l'intesa con il partner, non ostacolano le avventure sentimentali e dispensano manifestazioni d'affetto anche in famiglia. Tensione e stanchezza sono in agguato al lavoro e nello studio.

Mercoledì 16/04/2014 COSI' COSI'
Una certa instabilità potrebbe compromettere la vostra forma fisica, non trascuratevi. In ambito professionale non affrettate i tempi e siate costanti se volete ottenere i risultati sperati. Pensieri di ordine pratico potrebbero farvi trascurare la vita sentimentale, ma non rinunciate al vostro desiderio di sedurre.

Giovedì 17/04/2014 ATTENZIONE
Al lavoro avete messo tanta carne al fuoco ma ora dovrete pazientare un poco e al limite soffiare sul fuoco, perchè le situazionui si 'cuociano' a puntino. Serata movimentata. Se il vostro rapporto ormai mostra solo il lato oscuro, valutate se non è il caso di dare un taglio definitivo.
Venerdì 18/04/2014 COSI' COSI'
Se non volere arrivare a questa sera con le batterie completamente scariche, limitate certi interventi fuori luogo al lavoro e soprattutto non sollevate polveroni inutili per puro antagonismo.

Fine settimana del 19/04/2014 TUTTO BENE
Forza, grazia e bellezza, vi aiuteranno ad entrare sempre di più nelle simpatie del vostro partner. La felicità è arrivare ad una meta, vivere l'amore, l'amicizia... Questo periodo non sempre vi ha lasciato tempo sufficiente per coltivare tutto questo. Il lavoro è stato un po' troppo
presente... ma ora... uno, due, tre: fuoco!


VERGINE

Lunedì 14/04/2014 TUTTO BENE
Alti e bassi: fate in fretta a cambiare umore, passando dal più spumeggiante entusiasmo al broncio più nero... Finchè non ricevete notizie della persona del cuore, poi vi calmate. Mettete della buona musica e lasciate che vi trasporti lontano!

Martedì 15/04/2014 COSI' COSI'
Inutile cercare di restare neutrali in una controversia legata al lavoro, tanto non si può andare d'accordo con tutti. Giudicate con la vostra testa e con il cuore per decidere da che parte schierarvi: seguite chi si muove in modo più etico!

Mercoledì 16/04/2014 TUTTO BENE
Gli astri vi infondono buon umore ed energie positive. La vita di coppia sarà vivace e gratificante, chi è single con un po' di audacia e desiderio di conquista potrebbero cogliere una ghiotta occasione. Reagirete con grande prontezza a qualche incertezza in campo professionale.

Giovedì 17/04/2014 TUTTO BENE
Giornata movimentata sotto il profilo sentimentale: sarete attratti da rapporti di notevole intensità sessuale ed emotiva. Al lavoro sarete apprezzati per la vostra puntualità e professionalità, quindi promozioni in vista. In famiglia riuscirete, con le giuste parole, a mettere un limite alle richieste eccessive dei figli.
Venerdì 18/04/2014 ATTENZIONE
Alti e bassi per quanto riguarda l'umore della giornata. Un insolito comportamento da parte di una persona vi farà riflettere molto sul da farsi! In amore, lasciatevi trasportare dalle vostre emozioni.

Fine settimana del 19/04/2014 COSI' COSI'
Siete aperti a nuove proposte ed avete la possibilità di allargare i vostri orizzonti. Contatti con persone straniere! In amore, cercate di fare un bilancio preciso e obiettivo con voi stessi. Forse il partner non ha tutti i torti! Lasciate volare la fantasia!


BILANCIA

Lunedì 14/04/2014 COSI' COSI'
Nell'ambito lavorativo, cercate di mantenere la concentrazione, con la quale, saprete cogliere un'occasione importante per un eventuale avanzamento di carriera! In amore, cercate di essere sinceri con voi stessi: siete proprio sicuri che quello che avete, corrisponde a quello che desiderate?

Martedì 15/04/2014 TUTTO BENE
Soddisfazioni, sorprese e novità in amore: lasciatevi andare ai sentimenti e alle emozioni, solo così potrete trovare la dolce metà o consolidare un rapporto già esistente. Buone possibilità di guadagni inattesi grazie alla vostra perspicacia. Possibili disturbi di stagione e piccoli malesseri potrebbero minare la vostra salute

Mercoledì 16/04/2014 COSI' COSI'
I vostri recenti risultati personali hanno mosso la gelosia di un collega. Non sottovalutatene le conseguenze, chiarite le reciproche posizioni.Qualcuno cercherà di coinvolgervi in trattative immobiliari, od in altri importante acquisti. Usate l'intuito per evitare di rimanere raggirati.

Giovedì 17/04/2014 ATTENZIONE
Sarete pronti a presentare i risultati del vostro lavoro ai superiori. Non peccate di orgoglio, accettate di modificare qualcosa, se sarà richiesto.Un amico, od un familiare, potrebbe proporvi di entrare in affari con lui. Rimanete lucidi e valutate tutto, non fatevi coinvolgere per simpatia.
Venerdì 18/04/2014 TUTTO BENE
Cercate di evitare malintesi e polemiche che potrebbero mettere in crisi un rapporto d'amicizia. Dinamismo e vivacità vi spingeranno a tentare nuove 'strade' più in sintonia con i vostri desideri: per alcuni potrebbe trattarsi di un nuovo investimento.

Fine settimana del 19/04/2014 TUTTO BENE
Un po' di inquietudine per una notizia che tarda ad arrivare vi accompagnerà per tutto il week-end: chiedete aiuto e conforto ad un amico o al partner stesso e riprendete fiducia. Favoriti gli acquisti, ma occhio ai prezzi. Ottima la forma fisica


SCORPIONE

Lunedì 14/04/2014 TUTTO BENE
L'attrazione sessuale ed il contatto fisico giocheranno un ruolo importante nel rapporto di coppia, più dei grandi progetti o scambi verbali. Un'importante decisione vi occuperà la mente, sembrerebbe il momento giusto per fare investimenti.

Martedì 15/04/2014 COSI' COSI'
Siete gli artefici di importanti cambiamenti di prospettiva per il futuro e per quello dei vostri cari. Chi ha una relazione sentimentale dovrà esprimere il proprio amore con coraggio, solo così l'amore consolida e si rafforza. I nati della seconda decade devono sopportare qualche piccola seccatura.

Mercoledì 16/04/2014 COSI' COSI'
Venere sta ora interessando i nativi della prima decade: un invito a aprirsi con coerenza e maggiore sicurezza ai sentimenti. In amore trovate la forza di allontanare una persona che non è più in sintonia con voi, sentendovi così più sereni e 'sollevati'.

Giovedì 17/04/2014 TUTTO BENE
Procedete senza indugi nè scrupoli nella realizzazione di un sogno a due. I pianeti vi agevolano molto in questo particolare settore. Avete voglia di dare più spazio alla vostra creatività in ambito lavorativo: non abbiate timore, fatelo pure e verrete certamente apprezzati.
Venerdì 18/04/2014 TUTTO BENE
Un certo desiderio di trasgressione, anche a livello erotico, potrà caratterizzare alcuni di voi, inducendovi a coltivare nuove conoscenze e ad abbandonarvi alla spontaneità. Nella professione vi sentirete pronti a cogliere nuovi stimoli anche per le più piccole possibilità di ampliamento.

Fine settimana del 19/04/2014 TUTTO BENE
Guardate verso il futuro. Tante cose della vostra vita possono essere riviste e migliorate. Finora avete subito gli eventi e le cose che capitavano. Da questo momento siete un po' più liberi di impostare, di far evolvere, di lasciar crescere... Siete più adulti e questo per voi è un bene! Grande notte, questa notte!


SAGITTARIO

Lunedì 14/04/2014 TUTTO BENE
Sul fronte del cuore le discussioni si sprecano, ma è difficile arrivare a un chiarimento. Favorito il lavoro e le sue soddisfazioni economiche. Buone notizie per le finanze di tutti. Non tentate la sorte al gioco: la Dea Bendata oggi è distratta!

Martedì 15/04/2014 COSI' COSI'
Benessere e forma fisica non mancano, ma saranno influenzati dal vostro nervosismo. In amore avrete il coraggio di reagire a situazioni monotone: anche se dovrete superare qualche difficoltà, riuscirete a ritrovare il giusto entusiasmo. Al lavoro avrete la grinta necessaria per risolvere i problemi.

Mercoledì 16/04/2014 COSI' COSI'
Al lavoro avete messo tanta carne al fuoco ma ora dovrete pazientare un poco e al limite soffiare sul fuoco, perchè le situazionui si 'cuociano' a puntino. Serata movimentata.

Giovedì 17/04/2014 ATTENZIONE
Il vostro inutile nervosismo vi rende un po' troppo scontrosi: cercate di darvi una calmata, in fondo non è proprio il caso di essere di malumore! Cercate di vincere la pigrizia dedicandovi al vostro sport preferito e cominciate a prerndere in esame serio l'ipotesi di una dieta disintossicante.
Venerdì 18/04/2014 TUTTO BENE
Lasciate che l'entusiasmo guidi le vostre iniziative e rafforzi il vostro impegno in ambito professionale dove dovrete dimostrarvi decisi se volete risolvere i problemi. Serena ed armoniosa la vita sentimentale con l'asticella della passione in risalita netta.

Fine settimana del 19/04/2014 TUTTO BENE
Più che bravi! Avete proprio classe... chi vi sta intorno se ne accorge e vi stima sempre di più. Poi subentra qualcos'altro... più profondo... più intenso. Voi siete già felicemente accoppiati, ma questa persona, molto giovane è veramente affascinante. Che fare? Cogliere l'attimo o fare un 'fioretto'. A voi l'ardua sentenza!


CAPRICORNO

Lunedì 14/04/2014 COSI' COSI'
Siete troppo superficiali nei vostri giudizi. In questo modo correte il rischio di sottovalutare il partner o di sminuire le sue qualità, proprio oggi che è particolarmente suscettibile. Cercate di ascoltarlo e di dedicargli la dovuta attenzione!

Martedì 15/04/2014 COSI' COSI'
Per raggiungere i vostri obiettivi amorosi dovete scendere a compromessi con la vostra coscienza. Potreste ad esempio dover scegliere tra amicizia e amore, o tra passione e carriera... Alcune volte un fiore nasce dal fango... ma non sempre!

Mercoledì 16/04/2014 ATTENZIONE
Mercurio in quadratura, Luna dispettosa. Ci sono aspetti discreti, ma non sufficienti a farvi raggiungere i traguardi che vi siete prefissi. Decisamente puntate troppo in alto, e qualche ridimensionamento, a volte, è indispensabile.

Giovedì 17/04/2014 TUTTO BENE
Cari tenaci e superbi nativi, ormai il Big Ben vi dice che non potete più sperare che la situazione con il partner si sistemi senza un vostro preciso intervento. Fate un serio esame dei vostri sentimenti e agite o rischiate di essere travolti da mille problemi.
Venerdì 18/04/2014 TUTTO BENE
Il vostro partner ce la metterà tutta per fare allontanare tutte le tensioni e le paure che vi preoccupano. Cercate comunque di parlarne con gli amici ed i colleghi più fidati, tutto si risolverà a vostro totale vantaggio.

Fine settimana del 19/04/2014 COSI' COSI'
Week- end burrascoso a causa del vostro malumore e non dal punto di vista atmosferico! Datevi da fare per ricucire un rapporto famigliare, recentemente incrinato, può esservi ancora utile. Ora, dovete trovare le parole giuste per farlo.!


ACQUARIO

Lunedì 14/04/2014 COSI' COSI'
Se nel rapporto di coppia non tutto funziona per il meglio, forse la causa è il troppo stress accumulato durante il lavoro: cercate di trovare più tempo da passare insieme, di condividere più interessi in comune e migliorate il dialogo, tutto, ritornerà magico, come i primi tempi!

Martedì 15/04/2014 TUTTO BENE
Prosegue la vostra ascesa nel lavoro e non mancheranno le occasioni per mettervi in mostra ma neppure contrattempi e delusioni. Soddisfacenti le relazioni sentimentali consolidate. Incontri piuttosto interessanti animeranno la giornata e sarete al centro dell'attenzione di chi amate.

Mercoledì 16/04/2014 TUTTO BENE
Al lavoro si prospetta una giornata positiva che vi vedrà intraprendenti e decisi: riuscirete così a superare eventuali divergenze e non verrete coinvolti in inutili discussioni. Nella sfera sentimentale una situazione incerta potrebbe causare piccoli malintesi. Possibili colpi di fulmine per i single.

Giovedì 17/04/2014 ATTENZIONE
Cercate di non essere troppo pesanti con le persone che vi stanno intorno, ma capite che non sempre si hanno le stesse esigenze! Attenzione sul lavoro: una situazione delicata richiede tutto il vostro impegno!
Venerdì 18/04/2014 COSI' COSI'
In ambito professionale non affrettate i tempi e siate costanti se volete ottenere i risultati sperati. Pensieri di ordine pratico potrebbero farvi trascurare la vita sentimentale, ma non rinunciate al vostro desiderio di sedurre.

Fine settimana del 19/04/2014 TUTTO BENE
Il partner vi chiede passione e tenerezza. Non statevene sulle vostre ma lasciatevi andare... non ve ne pentirete. Sabato vi vede arrivare incontro un'ottima possibilità in campo lavorativo: sappiatela cogliere al momento giusto. Buona la forma. Bene lo sport per tenere in forma il fisico, appesantito dai mesi invernali!


PESCI

Lunedì 14/04/2014 TUTTO BENE
Eros e sentimento a tutto spiano! Non perdete tempo, perchè è adesso che, chi vi interessa non riuscirà a resistervi. In campo lavorativo non avrete le idee ben chiare sul da farsi, tenderete a prendere tempo e a tenere diverse situazioni in sospeso.

Martedì 15/04/2014 TUTTO BENE
Per rimettervi in pista avete bisogno degli astri e oggi la giornata è quella giusta! L'impegno dimostrato sul lavoro vi procura un avanzamento inaspettato e una lode. Un colloquio incisivo vi consente di districarvi al meglio in una situazione difficile, in cui non sapete come comportarvi.

Mercoledì 16/04/2014 TUTTO BENE
Riscoprite l'erotismo, la passione, e forse anche il sentimento. Sono tutte cose che non possono che giovare al rapporto di coppia e che vi aiutano anche a sopportare qualche capriccio del partner. Date ascolto alle esigenze dei vostri familiari.

Giovedì 17/04/2014 TUTTO BENE
Riuscirete finalmente a conoscere quella persona intrigante che vi affascina da tempo. Usate il vostro senso dell'umorismo per arrivare all'obiettivo. Al lavoro tenderete ad essere precisi e da ciò non potrete che trarre notevoli gratificazioni e ricompense.
Venerdì 18/04/2014 COSI' COSI'
Nell'ambito lavorativo, cercate di mantenere la concentrazione, con la quale, saprete cogliere un'occasione importante per un eventuale avanzamento di carriera! In amore, cercate di essere sinceri con voi stessi: siete proprio sicuri che quello che avete, corrisponde a ciò che desiderate?

Fine settimana del 19/04/2014 TUTTO BENE
Forza, grazia e bellezza, vi aiuteranno ad entrare sempre di più nelle simpatie del partner. La felicità è arrivare ad una meta, vivere l'amore, l'amicizia... Questo periodo non sempre vi ha lasciato tempo sufficiente per coltivare tutto.



Fonte: Margherita.net