Oroscopo Ariete

Lunedì 14/01/2013 COSI' COSI'
Gran voglia di avventura e di trasgressione, oggi: accomodatevi pure, le occasioni certo non mancano! Attenzione però a non essere colti in castagna! Sono possibili incomprensioni sul lavoro: nessuno vuole cedere, mentre sarebbe vantaggioso per tutti trovare dei nuovi punti d'intesa.


Martedì 15/01/2013 ATTENZIONE
Momenti di malumore e di irritabilità, tanto in voi quanto nell'ambiente che vi circonda. L'importante è non trascendere, e nello stesso tempo non permettere a nessuno, nemmeno ai superiori, di maltrattarvi: anche se aveste un ruolo secondario siete una persona degna di rispetto.


Mercoledì 16/01/2013 TUTTO BENE
Siete sommersi dalle cose da fare e non sapete proprio da che parte cominciare? Generalmente è preferibile fare un passo alla volta! Terminato il lavoro, vi ritrovate al top della forma. Una volta a casa mettete su della musica rilassante e preparatevi per una grande serata!


Giovedì 17/01/2013 COSI' COSI'
Siate piuttosto pratici nei rapporti con gli altri, ma attenzione a non esagerare, avete Mercurio e Venere difficili. Potrebbero accusarvi di essere poco sensibili, nonostante l'aiuto di Marte. Evitate di portare i vostri problemi sentimentali... sul luogo di lavoro!


Venerdì 18/01/2013 COSI' COSI'
Mercurio e Venere in quadratura, la Luna nel segno. Non stressate il partner, mettendolo costantemente di fronte problemi e responsabilità: potreste perdervi una splendida giornata in sua compagnia. Attenti ai colpi d'aria: possibili raffreddori.


Fine settimana del 19/01/2013 COSI' COSI'
Venere sottolinea la vostra insicurezza, e vi riempie di fastidiosi dubbi su di voi e sulla vostra immagine. Invece di continuare a chiedervi che cosa gli altri pensano di voi, cercate di piacere a voi stessi, sia nel look che nel modo di fare.




Oroscopo Toro

Lunedì 14/01/2013 COSI' COSI'
Il capoufficio vi apprezza forse troppo e voi vi sentite spesso in imbarazzo. O gli dite che non è il caso, o fate in modo che quei complimenti siano meritati. Avventura mozzafiato con una persona da poco conosciuta: non illudetevi, nessun futuro insieme per voi.


Martedì 15/01/2013 TUTTO BENE
Con i collaboratori, sfoderate la vostra diplomazia: vi proporranno lo spunto giusto per risolvere una questione lavorativa che vi preme molto! In famiglia, vi sentirete circondati d'affetto, in particolar modo da chi avevate aiutato in passato!


Mercoledì 16/01/2013 TUTTO BENE
Azioni decisamente in rialzo per quanto riguarda l'intesa di coppia. Gli astri favoriranno a molti di voi indimenticabili emozioni! Situazione professionale movimentata, con alcuni piccoli problemi da risolvere.


Giovedì 17/01/2013 COSI' COSI'
Venere ormai vostra alleata viaggia vicino a Mercurio in Capricorno e in parte smorza gli effetti difficili di Marte e Saturno. Cercate di ragionare con freddezza in una situazione e non permettete all'ira di farvi vedere 'rosso', alto rischio di gaffe.


Venerdì 18/01/2013 COSI' COSI'
La Luna alle spalle del vostro Sole può ingenerare una fastidiosa malinconia e la struggente voglia di cercare una persona che ormai non fa più parte del vostro presente, per fortuna nel pomeriggio giunge una telefonata e tutto si schiarisce!


Fine settimana del 19/01/2013 TUTTO BENE
Mantenete calma e sangue freddo, e riuscirete ad aiutare il partner che sta attraversando un periodo particolarmente stressante nella professione. Per gli studenti del segno, in arrivo soddisfazioni inaspettate che vi permetteranno di realizzare i vostri progetti.




Oroscopo Gemelli

Lunedì 14/01/2013 TUTTO BENE
In questo periodo, la persona a voi cara si sente trascurata, forse, perchè siete presi da mille pensieri! Organizzate una serata romantica: voi avrete modo di rilassarvi e il partner goderà della vostra compagnia! Le stelle vi aiuteranno a risolvere una fastidiosa questione burocratica!


Martedì 15/01/2013 COSI' COSI'
Momenti di allegria e passione con chi vi ama alternati ad altri di imbarazzo ed evidente nervosismo, quando cercate di fare progetti per il prossimo anno. Accantonate pensieri e preoccupazioni e lasciatevi coccolare. La Dea Bendata è dalla vostra: approfittatene.


Mercoledì 16/01/2013 COSI' COSI'
Oggi farete veramente fatica a prendere sul serio le vostre responsabilità e qualcuno di voi finirà per essere richiamato al dovere. Serata da mille e una notte per le giovanissime del segno: alla luce dei fuochi d'artificio un principe azzurro vi stringerà la mano... e sarà amore a prima vista.

Giovedì 17/01/2013 TUTTO BENE
Marte e Giove vi aiuteranno a far rendere al massimo i rapporti con gli altri, che si tratti di relazioni commerciali o di amicizia. Tutto bene per chi deve sostenere esami e colloqui di lavoro: riuscirete a far figurare al meglio le vostre conoscenze.


Venerdì 18/01/2013 TUTTO BENE
La Luna in Ariete vi favorisce soprattutto sul piano personale: che siate parte di una coppia di vecchia data, o che stiate dando l'assedio a qualcuno, è una serata perfetta per evocare atmosfere magiche ed intriganti, che vi rendono irresistibili.


Fine settimana del 19/01/2013 COSI' COSI'
Un accurato esame di coscienza vi aiuterà a capire tutti gli errori commessi, ma non sarà molto facile farsi perdonare dal partner. Mettete a fuoco i progetti che desiderate portare avanti nel prossimo futuro. Che si tratti di famiglia o lavoro, non lasciate nulla al caso.




Oroscopo Cancro

Lunedì 14/01/2013 ATTENZIONE
Se volete volgere gli eventi a vostro favore, tenete sotto controllo l'umore. Anche sul lavoro non lasciatevi prendere dall'impulsività e cercate di chiarire un diverbio con un superiore. Tutto si risolverà per il meglio. Avete una grande voglia di coccole... ma queste non arrivano!


Martedì 15/01/2013 COSI' COSI'
Ma di che cosa avete il coraggio di lamentarvi, cari romantici e sognatori nativi coccolati da Saturno? Lo sapete solo voi, anzi probabilmente nemmeno riuscite a capirci nulla nell'agitazione che vi anima, allora non potete sperare che ci capiscano qualcosa gli altri!!


Mercoledì 16/01/2013 COSI' COSI'
Evitate comportamenti possessivi o animati dalla gelosia, non è utile! Nella vostra attività lavorativa, vi capita un'offerta di cui non sapete se fate bene a fidarvi: sembra essere troppo invitante per essere vera. Siate fiduciosi, la fortuna esiste davvero e vuole baciarvi in fronte!


Giovedì 17/01/2013 ATTENZIONE
Se vi sentite poco apprezzati dal partner, forse è perchè vi siete lasciati andare un po' andare alla routine... Scatenate la fantasia e ricreate un’atmosfera magica intorno a voi. Se vi occupate di attività legate alle vacanze, il lavoro vi richiede parecchie energie.


Venerdì 18/01/2013 COSI' COSI'
Momento di crisi nell'intesa di coppia: contrastate l'egoismo se volete ritrovare l'armonia. Che si tratti di lavoro, affari o amore, siate aperti agli altri: così partirete con il piede giusto e tutto volgerà per il meglio. Fiducia dunque nelle mille possibilità che vi aspettano!


Fine settimana del 19/01/2013 COSI' COSI'
Nelle vostre vene scorre il sangue del single e non siete affatto decisi a trovare un compagno, ma forse oggi qualcuno cambia idea. Attenti a non farvi prendere dalle manie di grandezza: Domenica potreste spendere più del previsto, magari solo per mettervi in mostra!




Oroscopo Leone

Lunedì 14/01/2013 COSI' COSI'Se avete in animo di procedere con un affare, d'incontrare un personaggio influente o dovete presentare il frutto delle vostre fatiche a chi dovrà esaminarle, agite con prontezza da subito e non ascoltate le critiche di qualche invidioso.


Martedì 15/01/2013 COSI' COSI'
Se la vita con chi vi ama sta viaggiando su binari troppo scontati, fate riemergere la vostra voglia di trasgressione per creare diversivi, almeno sul piano mentale. Non parlate troppo dei progetti, qualcuno potrebbe essere più veloce di voi a metterli in pratica.


Mercoledì 16/01/2013 TUTTO BENE
Lasciate più spazio al dialogo e all'intimità! Dopo sarà più bello per tutti e due, anche se l'incertezza e i vostri sospetti rischiano di farvi perdere il momento d'oro. Meglio stare abbracciati e lasciar parlare il cuore! Sul lavoro siete molto determinati e ricevete i riconoscimenti sperati.


Giovedì 17/01/2013 COSI' COSI'
Anche se la situazione astrale che vi coinvolge non si può certo dire che sia tra le più facili, oggi ritroverete l'indomito coraggio e l'energia sufficente per superare l'ostacolo che da qualche tempo vi crea incubi notturni. Tensioni in coppia.


Venerdì 18/01/2013 COSI' COSI'
Sfruttate il favore della Luna e Giove per portare a termine ogni impegno vi abbiano affibiato. Un superiore vi tiene d'occhio per una futura promozione o una gratifica. Marte in Acquario rende elettrica l'aria in famiglia!


Fine settimana del 19/01/2013 ATTENZIONE
Ohimè carissimi felini proprio durante questo week-end Sole e Mercurio raggiungeranno Marte in Acquario all'opposizione del vostro Sole e renderanno incandescente l'atmosfera tra voi e il partner. Basterà un nonnulla per scenate furibonde: regolatevi!




Oroscopo Vergine

Lunedì 14/01/2013 TUTTO BENEOggi, nell'ambito professionale, vi si presenterà un'ottima occasione: lasciatevi guidare dal vostro intuito e non esitate, certe cose capitano una volta sola nella vita Siate sicuri di voi stessi e azzardate: Mercurio in buon aspetto vi darà una mano!


Martedì 15/01/2013 TUTTO BENE
Per chi di voi deve chiarire qualche vecchia incomprensione con il partner, approfitti della serata di oggi: la dolcezza, renderà malleabile il vostro compagno e riuscirete a ristabilire la serenità dei primi tempi! Energia in aumento che vi renderà più sicuri in campo professionale!


Mercoledì 16/01/2013 COSI' COSI'
Perfetta complicità con la persona amata, vi basterà un'occhiata per intendervi. Per i single lo sguardo di un'affascinante preda vi metterà in subbuglio... Non è forse il caso di riesaminare i vostri sentimenti? Tutto bene sul lavoro... e anche le persone più antipatiche vi faranno sorridere.


Giovedì 17/01/2013 TUTTO BENE
Grazie ai favori di Mercurio e Venere, saltano i blocchi che pesavano su una certa situazione: e potete recuperare in un solo giorno tutto il tempo perduto. Favoriti i viaggi: organizzatevi per trarre da essi tutti i vantaggi che possono darvi, sia come divertimento che come formazione professionale.


Venerdì 18/01/2013 TUTTO BENE
Una tranquilla e sana pausa di riflessione si rende necessaria per mettersi in condizione di affrontare una decisione importante. Gli astri si dimostreranno molto benevoli nel consigliarvi. In serata: amici e sport... molto bene per rilassarsi


Fine settimana del 19/01/2013 TUTTO BENE
Apritevi pure alla persona amata, saprà comprendervi e darvi le dritte giuste per risolvere la faccenda che tanto vi sta a cuore. Buone possibilità lavorative per chi volge una professione a contatto con il pubblico. Serate divertente all'insegna della vita notturna.




Oroscopo Bilancia

Lunedì 14/01/2013 COSI' COSI'
Decisamente oggi più che mai soffrirete della classica sindrome del '
Lunedì'. Scontrosi e distratti faticherete ad entrare in sintonia con chi vi circonda e ovviamente qualcuno vi criticherà. Se potete rimandate gli impegni più gravosi.


Martedì 15/01/2013 ATTENZIONE
Mercurio rende tutto difficile: oggi non potete contare sul vostro abituale smalto; gli atteggiamenti originali che ostentate verranno presi in antipatia, in quanto non sarete in grado di sostenerli con disinvoltura. Rischierete di reagire con aggressività: attenzione a non crearvi troppi nemici.


Mercoledì 16/01/2013 COSI' COSI'
Degli sguardi malandrini vi faranno sognare... Se non siete single, non assecondate troppo il gioco: andreste incontro a momenti di fuoco con il partner. Negli altri campi, affidatevi alla fortuna: sarà lei a garantirvi buoni risultati e qualche bel successo nel prossimo periodo.

Giovedì 17/01/2013 COSI' COSI'
Un vecchio amore potrebbe rifarsi vivo con una scusa. Il cuore è in tumulto e vi sentite più scombussolati che mai! Al lavoro, rimandate gli scontri con i colleghi ad altri momenti. Ora dovete concentrarvi su una trattativa che può determinare le vostre sorti lavorative.


Venerdì 18/01/2013 ATTENZIONE
Avete proprio voglia di divertirvi e di organizzare uscite, ma non riuscite a suscitare lo stesso entusiasmo nel partner che per fortuna vi lascia piena libertà. Alcuni problemi lavorative che vi avevano assillato nei giorni scorsi trovano una soluzione, almeno nella vostra mente.


Fine settimana del 19/01/2013 COSI' COSI'
Se la giornata di Sabato vi trova ancora un po' stonati, per vostra fortuna Domenica ritroverete tutto il vostro smalto e la voglia di divertirvi grazie all'ingresso del Sole e di Mercurio in Acquario vicino a Marte. Serata incandescente!




Oroscopo Scorpione

Lunedì 14/01/2013 COSI' COSI'
Di punto in bianco la dolce metà vi pianterà in asso: e voi che speravate di brindare all'anno nuovo in sua compagnia. Ma non rimaneteci male, lo sapevate fin dall'inizio che sarebbe durata poco quella relazione. Qualche disputa al lavoro.


Martedì 15/01/2013 COSI' COSI'
Anche se non ne avete voglia, curate al massimo la comunicazione: vi aiuterà a risolvere un problema nell'ambito lavorativo! Giornata favorevole per gli acquisti in genere: dall'auto all'appartamento, riuscirete a trovare delle ottime occasioni!


Mercoledì 16/01/2013 TUTTO BENE
In ufficio, con le giuste parole riuscirete ad ottenere ciò che vi spetta di diritto. I pianeti risvegliano vigorosamente i vostri sensi, un grande successo si preannuncia nei nuovi incontri. Qualche buona occasione di guadagno da prendere... al volo!


Giovedì 17/01/2013 COSI' COSI'
Scopritree di aver ricevuto notizie assolutamente false. Ciò vi serva da lezione: la prossima volta cercate di peccare meno d'ingenuità. Impegni sociali e luoghi affollati non fanno al caso vostro, meglio un po' di riposo. Rilassatevi!


Venerdì 18/01/2013 COSI' COSI'
La Luna vi rende più permalosi del solito: basta una piccola mancanza o una critica a mandarvi su tutte le furie. Erotismo ai massimi livelli con un partner del Cancro, amore e tanti sentimenti con tutti gli altri segni. E se siete single... buon divertimento.


Fine settimana del 19/01/2013 COSI' COSI'
Oggi per colpa del cattivo umore, potreste perdere delle occasioni importanti, e rifiutare l'invito di una persona che vi interessa molto. Sforzatevi di tirar fuori la vostra solita grinta e cercate di recuperare un umore decente. Rimanere da soli non serve proprio a nulla!




Oroscopo Sagittario

Lunedì 14/01/2013 TUTTO BENE
Ottimo periodo nella sfera professionale: avrete l'opportunità di dare il meglio di voi stessi, ottenendo buoni risultati! Molti di voi che avevano progetti lavorativi ormai messi nel cassetto, riusciranno a dar vita a nuove imprese, soprattutto se in proprio!


Martedì 15/01/2013 COSI' COSI'
Grazie al coraggio che le stelle oggi vi regalano, chiederete alla dolce metà più impegno e disponibilità: e scoprirete a malincuore che i suoi sentimenti non sono sinceri. Accettate l'invito di un amico: nessun flirt, niente coccole, ma tanto divertimento.


Mercoledì 16/01/2013 COSI' COSI'
Cercate di non essere facili prede di qualcuno che ha semplicemente l'intenzione di vivere un'avventura. Se pensate di non riuscire a dire di no, tirate fuori la vostra autostima: ce la potete fare. In fondo non avete bisogno di nulla, salvo che di vero amore!

Giovedì 17/01/2013 TUTTO BENE
Un amici vi suggerisce una dritta furba e vi sentirete di colpo su di giri, sicuri di voi stessi e ben disposti verso chi vi circonda. Una sorpresa piacevole sul piano personale completa il quadro: non esitate, se bisogna prendere una decisione, andrà tutto bene.


Venerdì 18/01/2013 TUTTO BENE
Una grande carica di entusiasmo si irradia intorno a voi, grazie agli astri. Complimenti! Chi vi sta intorno si sente letteralmente 'stregato'. Svaligiate il fiorista più fornito della città, potete fare breccia perfino nel cuore più 'impossibile'!


Fine settimana del 19/01/2013 COSI' COSI'
Giornate un po' contraddittorie. Cercate di essere obiettivi e distaccati. Non fatevi prendere dall'emotività e usate la ragione per modificare la vostra visione della situazione generale. Non siate troppo pignoli, questo non è il momento giusto per farsi le pulci sa soli!




Oroscopo Capricorno

Lunedì 14/01/2013 TUTTO BENE
Ottima giornata, soprattutto in campo sentimentale: passerete dei momenti indimenticabili con il vostro compagno e per chi vive un rapporto di coppia ormai stabile, è arrivato il momento di legalizzare la vostra unione! Anche sul lavoro tutto bene: avrete l'opportunità di dare sfoggio della vostra competenza!


Martedì 15/01/2013 TUTTO BENE
Riuscirete a conciliare gli impegni lavorativi con la vita privata, ridando equilibrio alla coppia e ottenendo la collaborazione del vostro partner. Passerete una splendida serata con gli amici, nella quale darete dimostrazione della vostra simpatia!


Mercoledì 16/01/2013 TUTTO BENE
Ad un certo punto vi chiederete: ma è amicizia o amore? Una romantica cena a lume di candela potrà sciogliere il vostro amletico dubbio! Al lavoro otterrete degli ottimi risultati, se vi concentrate su un singolo impegno. Il successo vi metterà di buon umore.

Giovedì 17/01/2013 COSI' COSI'
La freddezza del vostro partner rispetto alle vostre esuberanze erotiche vi rende particolarmente irascibili. Non esagerate però nell'assumere atteggiamenti troppo da super-eroe, o al contrario, da vittima: Venere è nel segno ma la Luna in quadratura!


Venerdì 18/01/2013 COSI' COSI'
Ottime notizie in arrivo che vi rendono finalmente allegri e sereni. Riportate la calma anche nel rapporto di coppia, programmando a sorpresa una 'scorribanda' fuori programma a tutto gas! La vostra intelligenza è in evidenza sul lavoro. Spingete forte!


Fine settimana del 19/01/2013 TUTTO BENE
Prendete coraggio, e dichiarate apertamente i vostri sentimenti alla persona che vi piace tanto: vi accorgerete di essere ricambiati in pieno. Un colpo di fortuna risanerà le vostre finanze, e riuscirete a fare progetti per una vacanza all'insegna della tranquillità.




Oroscopo Acquario

Lunedì 14/01/2013 TUTTO BENE
In campo lavorativo vi si presenteranno delle belle occasioni, nelle quali sarà privilegiato uno scambio di competenze professionali che vi arricchiranno e vi daranno lo slancio per portare a termine alcuni dei vostri progetti! In amore, si concretizzano i progetti fatti insieme!


Martedì 15/01/2013 TUTTO BENE
Riuscirete a risolvere in maniera definitiva questioni lavorative per le quali vi siete preoccupati molto, grazie alle vostre idee geniali, ottenendo il giusto riconoscimento da parte dei colleghi! Serenità, e armonia in famiglia!


Mercoledì 16/01/2013 TUTTO BENE
Vi accorgerete ben presto che gli attuali impegni sono ormai un'inutile perdita di tempo. Ciò vi stimolerà a lanciarvi verso nuove mete. Fate attenzione a non farvi sottrarre ciò che è vostro da persone invidiose che vi circondano. Momenti particolarmente intensi con il partner: vi serviranno per ricaricarvi!

Giovedì 17/01/2013 COSI' COSI'
La Luna vi aiuterà a programmare una serata magica, che potrebbe prolungarsi in un week end da passare in dolcissima intimità con chi vi ama. Se siete in fase di conquista, sarà determinante la complicità di un vecchio amico.


Venerdì 18/01/2013 COSI' COSI'
Uscite dai soliti schemi! Anche con il partner, una punta di trasgressione certo non guasta. Scatenate la vostra inesauribile fantasia e fate diventare possibile l'immaginario. Anche sul lavoro la creatività si rivela un propulsore eccellente.


Fine settimana del 19/01/2013 COSI' COSI'
Se vi intestardite ad imporre le vostre condizioni, il rapporto è destinato fatalmente a naufragare. Cercate invece la giusta intesa. Se siete al lavoro e qualcuno tenta di mettervi i bastoni tra le ruote, cercate di chiarire subito le cose. Serata strepitosa piena di passione!




Oroscopo Pesci

Lunedì 14/01/2013 TUTTO BENEPer chi ancora è single, arriverà un invito che vi farà sognare. Date sfoggio del vostro fascino: la conquista è assicurata! Nella vita professionale, idee di autonomia e proposte di cambiamento troveranno una strenua resistenza: non perdetevi d'animo.


Martedì 15/01/2013 COSI' COSI'
Per molti di voi, i rapporti sentimentali poco importanti o appena cominciati subiranno una 'svolta' importante... potreste cominciare a parlare di progetti per il futuro. Le vostre distrazioni nello studio o nel lavoro vi porteranno a commettere errori: attenzione a non farvi scoprire.


Mercoledì 16/01/2013 TUTTO BENE
Una tranquilla e sana pausa di riflessione si rende necessaria per mettersi in condizione di affrontare una decisione importante. Gli astri si dimostrano veramente molto benevoli nel consigliarvi. In serata: amici e sport... molto bene per rilassarsi!


Giovedì 17/01/2013 TUTTO BENE
Luna, Mercurio e Venere vi regalano una calma 'olimpica', con la quale non vi sarà difficile conciliare tutti gli impegni di oggi, per disparati che siano. Dal lavoro alla famiglia, dalle commissioni alle richieste di un parente, troverete un momento per tutto.


Venerdì 18/01/2013 TUTTO BENE
Pianeti in buon aspetto vi rendono più facile il dialogo. Anche con le persone con cui di solito non riuscite ad esprimervi o vi sentite in soggezione, questa volta riuscirete ad intavolare un discorso chiaro ed efficace... Buone notizie lato portafoglio!


Fine settimana del 19/01/2013 TUTTO BENE
La Luna raccoglie la 'linfa della notte' e la incanala stuzzicando la vostra fantasia. Impiegate questa 'luce d'argento' nella professione, con proposte innovative e inesplorate. In amore, organizzate un fine settimana romantico, lontano da tutto e da tutti!



Fonte:Oroscopo del giorno - L'oroscopo di oggi su Margherita.net