Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 13/05/13 al 19/05/13

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 13/05/13 al 19/05/13


    ARIETE

    Lunedì 13/05/2013 TUTTO BENE
    Le stelle sono dalla vostra e hanno intenzione di aiutarvi ad emergere, al lavoro come nella compagnia di amici. Unico consiglio: evitate di essere invadenti e lasciate anche agli altri la possibilità di parlare.


    Martedì 14/05/2013 COSI' COSI'
    Non date tutto per scontato con chi vi ama, che in questo periodo si sente un po' depresso. Spiegategli che è solo un momento dovuto ai tanti impegni lavorativi. Cercate di essere più presenti. Sicuramente potete capirvi. Attenti all'aria condizionata!


    Mercoledì 15/05/2013 COSI' COSI'
    Umore altalenante: il vostro istinto vi suggerirebbe di dire sì ad una proposta insolita, ma non avrete il coraggio di lasciarvi andare fino in fondo. Anche se siete molto bravi nel vostro lavoro, attenzione a non fare il passo più lungo della gamba.


    Giovedì 16/05/2013 TUTTO BENE
    Sarete pronti a sacrificarvi per il bene di chi amate: presto avrete modo di constatare la sua gratitudine e i sentimenti che prova per voi! Sul lavoro, potreste ricevere un incarico che vi porterà a viaggiare: non solo sarà una bella opportunità per un avanzamento di carriera, ma anche un lieto diversivo!


    Venerdì 17/05/2013 TUTTO BENE
    La Luna , in buon aspetto, vi donerà un'allegria contagiosa, che si rivelerà utile sul fronte lavorativo: oggi tutto vi sarà concesso e tutto vi sarà perdonato! In amore, riceverete le conferme che aspettavate da tempo: godetevi questo momento di felicità e intesa perfetta! Tentate la fortuna al lotto!


    Fine settimana del 18/05/2013 TUTTO BENE
    Week-end piacevole con un caro amico che vi appare sotto una luce completamente diversa. Non sono cambiati i vostri occhi, ma il vostro cuore. Ottimo momento per tutte le attività di carattere lavorativo. Scatenate la fantasia, che certo non vi manca!


    TORO

    Lunedì 13/05/2013 TUTTO BENE
    Date via libera alla fantasia che non vi difetta certo: avrete l'idea giusta da mettere sul tavolo di una trattativa d'affari delicata ma molto promettente. La serata si illumina di passione!


    Martedì 14/05/2013 TUTTO BENE
    Un po' di intraprendenza in più, vi aiuterà a fare conquiste insperate. Sarete piuttosto polemici, ma alla fine riuscirete a trovare un accordo favorevole con un collega di lavoro. Situazione piacevolmente incandescente per chi ha avviato una nuova storia d'amore, saprete affrontare brillantemente il da farsi!


    Mercoledì 15/05/2013 TUTTO BENE
    Un nutrito gruppo di pianeti promette una giornata piacevole sotto il profilo sentimentale. Se siete single avete ottime chance di conquista, il fascino e l'intraprendenza saranno le armi vincenti. Con energia e grinta potrete dedicarvi con grande profitto alle vostre consuete attività. Occhio alle spese impulsive.


    Giovedì 16/05/2013 COSI' COSI'
    Oggi chi vi ama non ha nessuna intenzione di darvele tutte vinte, quindi attenzione a ciò che fate o che dite se non volete perderlo per sempre. Sul lavoro la carta da giocare è il senso dell'umorismo: puntate su di esso e farete grossi passi avanti.


    Venerdì 17/05/2013 COSI' COSI'
    Un po' di inquietudine per un lavoro cui tenete tanto ma che non riuscite a portare a termine. Chiedete consiglio ad un collega anziano ed eventualmente parlatene con chi conta: l'unione fa la forza e già prima di sera tutto si risolverà per il meglio.


    Fine settimana del 18/05/2013 COSI' COSI'
    Se le circostanze lo consentono, invitate ad uscire la persona del cuore: che sia cinema, teatro o discoteca, sicuramente gli farà piacere. Prudenza nel parlare di voi stessi e dei vostri progetti, meglio scoprirsi un po' alla volta. Siate un po' misteriosi!


    GEMELLI

    Lunedì 13/05/2013 TUTTO BENE
    Situazione astrale favorevole. Sarete sostenuti dall'ottimismo e da una gran voglia di fare in complicità con chi vi ama. Nuove interessanti conoscenze vi faranno ben sperare in un'ascesa professionale. E' il momento buono per affrontare delle problematiche di famiglia troppo spesso rimandate.


    Martedì 14/05/2013 COSI' COSI'
    Oggi la vostra esuberanza vi farà avere successo nelle relazioni interpersonali, riuscirete facilmente a acquisire consensi e simpatie. Nel rapporto di coppia cercate di dare la priorità al dialogo e alla sintonia di affetti. Non disdegnate i consigli da parte di persone che hanno più dimistichezza di voi con piccoli problemi amministrativi.


    Mercoledì 15/05/2013 COSI' COSI'
    Potreste desiderare amori impossibili, ma alla fine prevarrà il senso pratico e apprezzerete ciò che avete di già. Vivrete una giornata assai piacevole e saprete apprezzare e valorizzare chi vi sta intorno. Al lavoro si profila una giornata proficua e piena di soddisfazioni, sarete al riparo da ogni burrasca.


    Giovedì 16/05/2013 TUTTO BENE
    Inizierete la giornata nel migliore dei modi: sul lavoro, vi capiterà un colpo di fortuna, che vi farà risolvere una situazione che vi aveva tenuto con il fiato sospeso, tutto giocherà a vostro favore! Organizzate una gita con gli amici: vi divertirete un mondo!


    Venerdì 17/05/2013 TUTTO BENE
    La questione sentimentale che vi sta a cuore oggi, troverà soluzione, grazie al consiglio intelligente di un caro amico: seguitelo alla lettera, non ve ne pentirete! Per chi è in cerca di un impiego, riceverà delle ottime proposte lavorative da parte di una persona conosciuta tramite un caro parente!


    Fine settimana del 18/05/2013 TUTTO BENE
    Gli astri vi danno una scossa tanto positiva quanto piacevole. Durante questo weekend che cosa vi piacerebbe fare? Qualunque cosa vi venisse in mente è quella giusta per interpretare il senso più genuino di questi due giorni. Abbracciatevi a lungo...


    CANCRO

    Lunedì 13/05/2013 COSI' COSI'
    Non saprete risolvere da soli le vostre incertezze, cercate di fare chiarezza chiedendo il parere di un vostro caro amico che conosce bene la vostra storia d'amore. Grande intesa fisica, invece, per chi ha appena cominciato una relazione sentimentale. Le vostre esibizioni brillanti entusiasmeranno anche i vostri collaboratori.


    Martedì 14/05/2013 TUTTO BENE
    Il rapporto di coppia procede a tutto gas. La vostra passionalità oggi sarà letteralmente straripante! Al lavoro sarete piuttosto distratti, divergenze di idee con i colleghi più anziani. Cercate di selezionare attentamente le persone che frequentate, rischiate di perdere tempo con gente mediocre che non vi dà nulla.


    Mercoledì 15/05/2013 TUTTO BENE
    I pianeti favoriscono i piaceri dell'eros, con una buona dose di sincero sentimento. Gli impegni di lavoro potranno risultare faticosi, rendendovi leggermente ansiosi. E' il momento opportuno per fare seri programmi per il vostro futuro di coppia. Mostrate tutta la vostra efficienza pratica in cui oggi siete veramente imbattibili.


    Giovedì 16/05/2013 COSI' COSI'
    'Tra moglie e marito non mettere il dito' dice un proverbio: quel vostro amico non la vuole proprio capire di farsi gli affari suoi e, colpevole un suo pettegolezzo, finirete con il litigare con la dolce metà. Se siete insoddisfatti del vostro lavoro, oggi avrete la possibilità di modificarlo.


    Venerdì 17/05/2013 COSI' COSI'
    Mettete a fuoco i progetti che oggi desiderate portare a termine. Che si tratti di studio o di lavoro, non lasciate nulla al caso. Litigi e contrattempi in amore, ma questa volta sarà solo colpa vostra e del vostro esagerato orgoglio che vi impedisce di chiedere scusa anche quando sapete di aver sbagliato.


    Fine settimana del 18/05/2013 COSI' COSI'
    Il partner vi chiede maggiori attenzioni, stategli vicino ed aiutatelo a superare una problematica lavorativa. Novità in famiglia, che vi permetteranno di fare progetti a lunga scadenza. Per i single del segno favoriti i divertimenti, la vita notturna e i nuovi incontri.


    LEONE

    Lunedì 13/05/2013 COSI' COSI'
    In famiglia vi farete apprezzare per la vostra disponibilità e l'abilità con cui sapete risolvere problemi di ogni tipo... è al lavoro che lasciate un po' a desiderare. Se avete deciso di cambiare professione, progettatelo fin da ora ora che le stelle sono dalla vostra, altrimenti tenete la bocca chiusa e rimboccatevi le maniche.


    Martedì 14/05/2013 ATTENZIONE
    Siete troppo influenzati dalla passione e rischiate di farvi trascinare su un terreno decisamente 'sdrucciolevole'. Ciò vale soprattutto se, nel tranquillo menage di coppia, si è recentemente inserito un 'terzo incomodo' di bell'aspetto e di grande *** appeal. Resistete... se ce la fate!


    Mercoledì 15/05/2013 COSI' COSI'
    Avete presentimenti positivi, ma ancora troppo incerti. Il rapporto è ben avviato, ma non è ancora il momento degli impegni solenni. State alla larga dai discorsi 'impegnativi' che potrebbero mettere in luce tutte le fragilità di un rapporto giovane o appena ricominciato. Bene la salute!


    Giovedì 16/05/2013 TUTTO BENE
    Ottima intesa con il partner, sarete più affettuosi e comprensivi del solito e riuscirete a trovare un accordo su una questione che vi aveva fatto discutere a lungo! Per i single, ci saranno opportunità di conoscere meglio un collega di lavoro: potreste scoprire che non gli siete affatto indifferenti!


    Venerdì 17/05/2013 TUTTO BENE
    Marte vi farà fare i capricci, cercate di non esagerare, la pazienza del partner, sarà messa a dura prova! Nella vita professionale sarà una giornata ricca di occasioni favorevoli: potrete dimostrare il vostro fiuto negli affari, ottenendo ottimi guadagni!


    Fine settimana del 18/05/2013 COSI' COSI'
    In quest'ultimo periodo siete particolarmente nervosi. Cercate di evitare inutili litigi dovuti alla vostra impulsività e dedicate più tempo alla lettura o a una lunga passeggiata a contatto con la natura: servirà a distendervi i nervi! Tra poco le cose miglioreranno molto!


    VERGINE

    Lunedì 13/05/2013 ATTENZIONE
    Non provocate sempre il partner con le vostre frecciatine pungenti, o guasterete tutto... Se qualcosa non vi piace del vostro rapporto, rimboccatevi le maniche per primi e cercate di cambiare. Quello che distrugge la maggior parte delle coppie è la noia, meglio prevenire che curare...


    Martedì 14/05/2013 COSI' COSI'
    Marte favorisce i dolci incontri, e la Luna a sua volta vi rende più affascinanti e sensuali che mai; chi potrebbe resistervi? Lavoro e affari oggi subiranno una battuta d'arresto: qualcuno di cui vi fidavate ciecamente vi sta mettendo i bastoni tra le ruote, ma sapete benissimo che non andrà lontano.


    Mercoledì 15/05/2013 TUTTO BENE
    Sia negli affetti che nella professione siete in decisa ripresa. Gli astri favoriscono una maggiore intesa con il partner ed una migliore gestione negli affari. Potete agire con determinazione e coraggio, anche in considerazione del fatto che accanto avete persone che condividono le vostre opinioni e le vostre idee.


    Giovedì 16/05/2013 COSI' COSI'
    Momenti di forte intensità emotiva. Gli astri si stanno muovendo creandovi perplessità e incertezze e contemporaneamente rendendovi suscettibili e irritabili oltre ogni limite di sopportazione. Forse è opportuno stare un po' da solo per cercare l'equilibrio!


    Venerdì 17/05/2013 ATTENZIONE
    Qualche noioso battibecco in famiglia, per questioni pratiche legate al lla casa o ai denaro Fermatevi a riflettere con calma: verrà subito a galla il vero motivo del contendere, che è ben diverso da quello dichiarato. Capito questo, potete recuperare un buon dialogo.


    Fine settimana del 18/05/2013 ATTENZIONE
    Organizzate al meglio l'appuntamento romantico con la vostra metà: non trascurate i particolari e il vostro look. Purtroppo Mercurio e Venere osteggiano il vostro cielo, ma avete tante di quelle frecce al vostro arco, che non vi farete destabilizzare!


    BILANCIA

    Momenti tranquilli ed entusiasmanti si alternano in amore, la vostra intesa fisica raggiungerà punte...supreme! L'affetto e la compagnia dei vostri amici saranno davvero molto preziosi. Non trascurate gli impegni familiari, la vostra presenza in certe occasioni è indispensabile, soprattutto se avete dei figli piccoli.


    Martedì 14/05/2013 COSI' COSI'
    Qualche piccolo impiccio dell'ultimo minuto potrebbe far ritardare la un appuntamento importante a qualcuno di voi. Tutta colpa della Luna o della vostra distrazione? Forse siete più innamorati di quanto avevate preventivato o di quanto volete ammettere!!


    Mercoledì 15/05/2013 COSI' COSI'
    Tentazioni malandrine che rischiano di farvi incappare in un rapporto un po' strano: la prossima volta, prima di buttarvi a capofitto in una storia, imparate a conoscere bene la persona con cui avrete a che fare. Evitate le spese superflue e iniziate a mettere da parte i soldi per le prossime vacanze estive.


    Giovedì 16/05/2013 TUTTO BENE
    Per chi di voi, deve affrontare un colloquio di lavoro gli astri consigliano di curare i particolari e la dialettica: tutto andrà per il meglio! In serata, avrete modo di sprigionare tutta la simpatia che vi caratterizza: qualcuno rimarrà stregato dalla vostra vitalità! Periodo giusto per iniziare una dieta!


    Venerdì 17/05/2013 TUTTO BENE
    Se avete avuto qualche scontro con il partner, finitela di tenere il broncio, ma aprite il vostro cuore: ritroverete l'armonia di sempre! Avrete modo di collaborare con un caro parente, dimostrando talento e intuito: probabilmente vi chiederà di entrare in affari con lui!


    Fine settimana del 18/05/2013 TUTTO BENE
    Fate come quando si stende il bucato. Lasciate che il profumo del sole dissolva tutte le amarezze. Anche se avete qualche dubbio e volete fare il muso, prendete il telefono e chiamate la persona che amate. Date amore, lasciate scorrere, abbandonatevi!


    SCORPIONE

    Lunedì 13/05/2013 COSI' COSI'Se volete sempre avere ragione a tutti i costi, alimentate un clima nel quale qualche litigio non può mancare... Cercate di non esagerare, e di concedere al partner almeno un po' di pace e serenità. In genere si dovrebbe stare insieme per stare meglio, non per rendersi la vita impossibile!


    Martedì 14/05/2013 COSI' COSI'
    Lasciate che la giornata scorra senza provocare nulla di permanente. Evitate di partire all'attacco del partner e mordetevi la lingua se non volete litigare. Per ottenere il massimo da una trattativa di lavoro, lasciate che l'iniziativa parta dagli altri: oggi non avete sufficiente tatto!


    Mercoledì 15/05/2013 ATTENZIONE
    Lasciatevi portare dal cuore, senza stare troppo ad analizzare le cose e le situazioni. Se vi guardate dentro, potete scoprire che avete già la risposta alle domande che vi state ponendo. Come per magia vi troverete... nel posto giusto. Sta per arrivare una proposta 'indecente'. Che fate?


    Giovedì 16/05/2013 ATTENZIONE
    Marte ancora in transito d'opposizione in Toro rende la situazione attorno a voi piuttosto caotica, e ciò vi dà la sensazione che 'vi manchi la terra sotto i piedi'. Mantenete la calma, i veri guai potrete combinarli lasciandovi prendere dal panico.


    Venerdì 17/05/2013 COSI' COSI'
    Non siate troppo 'facili' per chi vi desidera, resistete un po' e fate salire la 'temperatura'. Del resto sapete bene come si fa a sedurre. Uno spacco e un bel dècoltè fanno il resto. Un amico vi chiede un aiuto e come al solito non sapete dire di no, ma evitate i pettegolezzi sciocchi!


    Fine settimana del 18/05/2013 COSI' COSI'
    Mercurio e Venere ora sono in posizione neutra, quindi il vostro umore migliora decisamente durante questo week-end anche se la Luna in Leone non vi permetterà di esternare con sufficiente calma certi vostri disagi emotivi.


    SAGITTARIO

    Lunedì 13/05/2013 ATTENZIONE
    Vi sembra che il vostro compagno pretenda troppo da voi e non vi sentite all'altezza. Pensate che lo sforzo sia sproporzionato rispetto ai risultati che vedete. In realtà, ha ragione lui nel riconoscervi delle grandi capacità. Il vostro umore un po' scuro non vi fa vedere in modo corretto!


    Martedì 14/05/2013 ATTENZIONE
    In amore, non avete tanta voglia di impegnarvi per superare una piccola incomprensione. Rimandate i chiarimenti. Sul fronte del cuore, potete rimediare a una gaffe. Nella vostra attività, avete una certa prontezza mentale, ma la giornata è un po' troppo dispersiva per fare veri passi avanti!


    Mercoledì 15/05/2013 COSI' COSI'
    Il passaggio di Mercurio in Gemelli rende la situazione attorno a voi piuttosto caotica, e ciò vi dà la sensazione che 'vi manchi la terra sotto i piedi'. Mantenete la calma, i veri guai potrete combinarli lasciandovi prendere dal panico.


    Giovedì 16/05/2013 COSI' COSI'
    Momenti di forte intensità emotiva. Non avete pace, non solo con la persona amata, ma anche con gli amici. Sembra che tutti debbano vivere ogni cosa in modo esagerato, e questo non vi mette certo a vostro agio! La realtà è un po' diversa, però, siete voi a essere troppo pretenziosi!!


    Venerdì 17/05/2013 COSI' COSI'
    Lasciate che la giornata scorra senza provocare nulla di permanente. Evitate di partire all'attacco del partner e mordetevi la lingua se non volete litigare. Per ottenere il massimo da una nuova conoscenza interessante, lasciate che l'iniziativa parta dagli altri: oggi non avete sufficiente tatto!


    Fine settimana del 18/05/2013 ATTENZIONE
    La Luna armoniosa in Leone non basta a calmare l'opposizione di Venere, Mercurio e Giove rendendo i nativi di Dicembre prepotenti oltre ogni limite, con il grosso rischio di inimicarsi anche il partner più tollerante. Ascoltate musica rilassante.


    CAPRICORNO

    Lunedì 13/05/2013 TUTTO BENE
    Con un po' più di intraprendenza riuscirete a conquistare una persona cui tenete veramente tanto! L'opportunità di frequentare nuovi ambienti, vi darà l'occasione di stringere nuove amicizie. Cambiamenti imprevisti in ambito professionale, cercate di individuarne le reali potenzialità.


    Martedì 14/05/2013 COSI' COSI'
    Se state aspettando una risposta dalla persona del cuore, ahimè, dovrete avere ancora un po' di pazienza. Anche se non avete grande esperienza nel settore, cercate di dare il vostro contributo alla realizzazione di un importante progetto famigliare: il vostro impegno sarà comunque apprezzato.


    Mercoledì 15/05/2013 COSI' COSI'
    Evitate i musi lunghi, anche se siete un po' giù di morale ed apritevi al prossimo con spirito comunicativo: raccoglierete notizie interessanti per affari e investimenti. Alti e bassi nel rapporto di coppia: prendetevi un attimo di pausa... farà bene ad entrambi.


    Giovedì 16/05/2013 COSI' COSI'
    Distratti e particolarmente su di giri, commetterete una serie interminabile di errori. Per non cacciarvi in guai seri, andate sul sicuro limitandovi ai compiti che potete svolgere anche ad occhi chiusi. Le novità che richiedono più impegno, rimandatele.


    Venerdì 17/05/2013 TUTTO BENE
    Giornata molto movimentata: telefonate, ordinazioni, e-mail da spedire, riunioni... non un attimo di pausa. E in serata sarete stanchi, ma molto soddisfatti di voi stessi. Romanticismo ed erotismo ai massimi livelli con la dolce metà: e insieme rivivrete le emozioni dei primi tempi.


    Fine settimana del 18/05/2013 COSI' COSI'
    Durante il week-end sarete particolarmente nervosi. Cercate di evitare inutili litigi dovuti alla vostra impulsività e dedicate più tempo alla lettura o a una lunga passeggiata a contatto con la natura: servirà a distendervi i nervi! Presto le cose miglioreranno molto!


    ACQUARIO

    Lunedì 13/05/2013 COSI' COSI'
    Potreste fare molti passi avanti , ma un problema familiare vi terrà impegnati per quasi tutto il giorno: e vi arrabbierete tantissimo, pensando alle buone occasioni che non avete potuto cogliere e che difficilmente vi si presenteranno ancora, ma di fronte agli elogi e ai complimenti di chi vi ama, cambierete subito idea.


    Martedì 14/05/2013 COSI' COSI'
    Tanti aspetti contraddittori nei pianeti, ma almeno la Luna è neutrale. Se non potete riprendervi un vecchio rapporto, è inutile rovinarsi l'umore! Per fortuna il vostro cuore comincia a battere sempre più forte per qualcuno, che vi piace moltissimo... e non gli siete indifferenti...


    Mercoledì 15/05/2013 COSI' COSI'
    Momenti di forte intensità emotiva. Non avete pace, non solo con la persona amata, ma anche al lavoro o a scuola. Sembra che tutti debbano vivere ogni cosa in modo esagerato, e questo non vi mette certo a vostro agio!


    Giovedì 16/05/2013 COSI' COSI'
    Non potete pretendere di avere tutto e subito, al lavoro come nella vita privata. La pazienza è la virtù dei forti e se vi sforzerete di mantenere la calma, riuscirete a raggiungere tutti gli obiettivi prefissati. Se no siete al topo della forma fisica, iscrivetevi ad un corso di nuoto: è la soluzione migliore.


    Venerdì 17/05/2013 COSI' COSI'
    Marte in dissonanza può mettere in evidenza i lati meno gradevoli del vostro carattere. E' meglio evitare le discussioni con chi vi ama. Assillati dai problemi quotidiani, trattate con disinvoltura chi vi sta intorno. Organizzate la serata!


    Fine settimana del 18/05/2013 TUTTO BENE
    Mercurio, Venere e Giove nel vostro quinto settore astrologico vi promettono un week-end piacevole e intenso in barba a quell'antipatica Luna in opposizione in Leone. Evitate comunque di sollevare sciocche polemiche in coppia.


    PESCI

    Lunedì 13/05/2013 COSI' COSI'
    Cercate di essere meno possessivi con chi vi ama e meno autoritari in famiglia. Evitate di prendere sottogamba alcune situazioni che da tempo mostrano la corda. Apprezzate la buona volontà di chi collabora con voi: anche se propone qualche idea balzana, lo fa con le migliori intenzioni!


    Martedì 14/05/2013 COSI' COSI'
    Avrete l'opportunità di entrare a far parte di un gruppo di lavoro davvero in gamba: non lasciatevela scappare per la paura di fare brutta figura. Prima di parlare oggi meglio contare fino a dieci: impulsivi più che mai, tenderete a dire in faccia quello che pensate e qualcuno si offenderà.


    Mercoledì 15/05/2013 TUTTO BENE
    Nell'ambito lavorativo, vi troverete ad affrontare una difficoltà dovuta a una distrazione di un collaboratore: riuscirete a risolvere la situazione nel migliore dei modi! In famiglia, uno dei vostri cari, vi chiederà consiglio, in merito alla realizzazione di un bellissimo e ambizioso progetto.


    Giovedì 16/05/2013 ATTENZIONE
    Mercurio vi tormenta, soprattutto sul piano dei rapporti di amicizia e d'amore. Qualunque cosa diciate o proponiate, sembra che nessuno oggi abbia voglia di darvi retta. Un po' più di fiducia in voi stessi e un sorriso sulle labbra per attirare l'attenzione e per farvi ascoltare.


    Venerdì 17/05/2013 COSI' COSI'
    Decisamente siete colpevolmente distratti e pasticcioni in modo particolare in questi giorni e un problema famigliare potrebbe costringervi a cambiare il programma prestabilito da tempo per una piacevole serata con gli amici.


    Fine settimana del 18/05/2013 COSI' COSI'
    Prima di aprire bocca a sproposito, accertatevi delle cose che dite: ripetendo 'a pappagallo' un pettegolezzo che avete udito, un amico potrebbe offendersi e ricambiarvi come meritate. In amore è giunto il momento di dare un taglio a una storia che potrebbe solo procurarvi dispiaceri. Attenzione agli eccessi alimentari, tendete ad ingrassare.


    Fonte: Margherita.net
    Ultima modifica di nadiaama; 20-05-2013 alle 11:06
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    michela (13-05-2013)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 12/05/14 al 18/05/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-05-2014, 07:22
  2. Oroscopo del giorno dal 14/04/14 al 20/04/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-04-2014, 17:01
  3. Oroscopo del giorno dal 28/10/13 al 03/11/13
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-10-2013, 17:42
  4. Oroscopo del giorno dal 08/07/13 al 14/07/13
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-07-2013, 19:43
  5. Oroscopo del giorno dal 08/07/12 al 15/07/12
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-07-2012, 16:35

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •