ARIETE

Lunedì 13/04/2015 TUTTO BENERiuscite a comunicare il vostro entusiasmo a quanti vi circondano e allora ogni impresa diventa più facile. Come al solito riuscite a cavarvi d'impaccio, grazie alla scelta dei tempi e ad un pizzico d'opportunismo.Sappiate dire di no alle richieste d'aiuto di un parente: non è la prima volta che viene a 'battere cassa', e non ha dimostrato di apprezzare l'aiuto ricevuto.
Martedì 14/04/2015 TUTTO BENE
Lasciatevi andare al sentimento. Il partner vi sente un po' distanti e ha bisogno di ritrovare tutto il vostro calore. Non è che per caso avete adocchiato qualcun'altro? Al lavoro con un pizzico di fantasia e audacia risolvete una questione delicata, ottenendo un riconoscimento importante.

Mercoledì 15/04/2015 COSI' COSI'
Si sa: chi ama se stesso riesce ad amare in modo maturo anche gli altri. Cercate di non assumere atteggiamenti vittimistici nei confronti del vostro partner, potreste inclinare in modo irreparabile il vostro mènage. Gli astri oggi potrebbero aumentare il vostro carisma e rimpolpare il vostro conto... in banca!

Giovedì 16/04/2015 COSI' COSI'
Le preoccupazioni con il partner se ne vanno e per molti di voi questo rappresenta l'inizio di uno splendido periodo in campo affettivo. Serata movimentata con nuovi incontri, che vi permettono di conoscere persone diverse. Morale alle stelle!

Venerdì 17/04/2015 TUTTO BENE
Favoriti gli incontri galanti: non è detto che incontriate l'anima gemella, ma non per questo vi sarà preclusa la possibilità di divertirvi e di provare nuove emozioni. Potreste diventare amici di gente del mondo dello spettacolo o dell'arte e modificare piacevolmente le vostre abitudini. Tranquillità e conforto: ecco il dono degli astri per chi è in coppia.

Fine settimana del 18/04/2015 TUTTO BENE
Alti e bassi , cercate di rimandare gli impegni più importanti alla prossima settimana: gli astri vi saranno favorevoli e con un pizzico di fortuna, tutto ritornerà al suo posto! Organizzate un week-end con gli amici più cari: vi divertirete e ritroverete il buon umore!




TORO

Lunedì 13/04/2015 COSI' COSI'Una persona della famiglia oggi ha bisogno di voi: non lasciatevi pregare e offrite con generosità il vostro aiuto. Sapete farvi apprezzare e benvolere al lavoro, dove la vostra disponibilità e la vostra intelligenza sono ben apprezzate. Le nuove amicizie sono simpatiche ed estrose.
Martedì 14/04/2015 COSI' COSI'
Nonostante la timidezza, oggi vi sentite combattivi e pronti a sfidare chiunque, pur di difendere il vostro amore. Il vostro compagno ne è gratificato e vuole gioirne insieme a voi. Decidete pure come... Nel lavoro, mettetecela tutta per risolvere la situazione che avete a cuore.

Mercoledì 15/04/2015 TUTTO BENE
In ufficio scoprirete più di qualche altarino: non lasciatevi prendere dal sentimentalismo ma cercate di trarne il maggior vantaggio. Particolarmente frizzanti le single del segno faranno nuove conoscenze e molte conquisteranno l'uomo dei loro sogni.

Giovedì 16/04/2015 TUTTO BENE
Mercurio vi dona sensibilità e dolcezza che vi aiuteranno a capire le esigenze più profonde del vostro partner e a realizzare i suoi desideri. Serata simpatica con le persone a voi care dove avrete modo di farvi notare per la vostra carica vitale. Buona la fortuna al gioco.

Venerdì 17/04/2015 TUTTO BENE
Un pizzico di estro e di diplomazia vi renderà più affascinanti e attraenti: in questo giornata vi sarà utile giocare questa parte, perchè ne trarrete non pochi successi. Al lavoro chiederanno il vostro parere e contributo, riconoscendovi così notevole competenza e mostrandovi grande fiducia.

Fine settimana del 18/04/2015 TUTTO BENE
Cercate di mantenere la calma e andate incontro alle esigenze del vostro compagno: otterrete molto di più con le maniere dolci! Chi vi ama vi tenderà la mano per comporre un litigio o venire ad un compromesso onorevole. Cercate d'essere più ragionevoli, sia negli affari che nella vita privata.



GEMELLI

Lunedì 13/04/2015 COSI' COSI'Con l'eccessiva aggressività, oltre ad essere offensivi nei confronti degli altri, riuscite a concludere ben poco, soprattutto nella professione. Molto meglio essere gentili e rispettare le persone. In amore si respira aria di progetti importanti e molti vogliono allargare la famiglia.
Martedì 14/04/2015 TUTTO BENE
Per oggi mettete da parte la professione e tutto ciò che ha a che fare con la carriera e dedicatevi per una volta a voi stessi. Un pomeriggio dall'estetista o dal parrucchiere vi fa sentire sicuramente meglio. In serata, incontri molto interessanti con persone belle e stimolanti.

Mercoledì 15/04/2015 COSI' COSI'
Se vi sentite pieni di dubbi e inclini a criticare il partner, provate a guardarvi dentro e ad assumervi la vostra responsabilità. Al lavoro tendete a dare per scontata una proposta che è tutta da discutere. Attenti alle delusioni.

Giovedì 16/04/2015 COSI' COSI'
Fraintenderete le intenzioni di qualcuno che vi vuole sinceramente bene. Il risultato è che ci restate male tutti e due... peccato! Qualcuno potrebbe chiedervi garanzie che non potete dare. Nei colloqui e nelle trattative cercate di dire la verità, senza nascondervi dietro a 'paroloni' inutili e vuoti!

Venerdì 17/04/2015 TUTTO BENE
Un amico vi chiederà un grande favore, al quale in realtà, per il suo bene, sarebbe meglio dire di 'no'. Un viaggio nel quale intenderete unire l'utile al dilettevole vi porterà direttamente tra le braccia di una persona assolutamente speciale.

Fine settimana del 18/04/2015 COSI' COSI'
Dedicatevi a voi stessi e concedetevi un bel periodo di riposo, magari leggendo un buon libro o iniziando una nuova attività fisica: vi farà sicuramente bene! Riceverete notizie da un vostro ex, ma prima di farvi intenerire, riflettete bene su ciò che desiderate realmente!



CANCRO

Lunedì 13/04/2015 COSI' COSI'Non siete costretti a rinunciare ai vostri desideri per assecondare i capricci di una persona cara. Un viaggio vi fa cambiare idea su molte questioni. Vi piace scoprire luoghi nuovi, esplorare paesi ricchi di storia e di tradizioni: per alcuni di voi l'oriente è particolarmente interessante.
Martedì 14/04/2015 COSI' COSI'
Vivete già da tempo un legame appagante? Sappiate che ci sono buone probabilità che sia arrivato il momento in cui cominciare a pensare alla fede, alle bomboniere, agli inviti (e fra questi potrebbe essercene anche uno per la cicogna...)!

Mercoledì 15/04/2015 TUTTO BENE
Qualcuno oggi vi trova intrattabili per i vostri sbalzi d'umore, ma siete maestro nel farvi perdonare. Sondate i sentimenti della persona amata prima di buttarvi a capofitto. La giornata ha un ritmo brillante fin dal mattino: e le vostre energie sono messe a dura prova. La Luna vi aiuta a rispondere con sensibilità ad una richiesta d'aiuto.

Giovedì 16/04/2015 TUTTO BENE
Tentazioni malandrine, che però rischiano di farvi incappare in un rapporto ambiguo: cercate di conoscere più a fondo le persone che incontrerete, prima di 'donar loro il cuore'!Giocate d'astuzia per allontanare da voi un compito ingrato. Qualcuno arriverà a togliervi le castagne dal fuoco.

Venerdì 17/04/2015 COSI' COSI'
Cari nativi un avvertimento: se vivete amori segreti oggi siate particolarmente cauti, visto che con un tale nugolo di orbite...'poco discrete' esiste il serissimo rischio che veniate scoperti! Siete single? Concedete il vostro cuore al primo (o alla prima) pretendente senza tante storie!

Fine settimana del 18/04/2015 COSI' COSI'
Attenzione: farete in fretta a smontarvi di fronte alla prima difficoltà. Una volta tanto, non avete voglia di combattere, e preferite lasciarvi andare pigramente al corso degli eventi.Condividete i vostri desideri e i vostri propositi con il partner, servirà a farvi conoscere meglio. Accordo di coppia in netta risalita.



LEONE

Lunedì 13/04/2015 ATTENZIONECercate di essere più duttili e malleabili con il vostro partner. Spesso siete così puntigliosi che non ne lasciate passare una. L'energia in eccesso può essere impiegata in modo più utile e costruttivo in due campi apparentemente molto lontani fra loro ma in fondo coincidenti: quello della creatività e quello degli affari.
Martedì 14/04/2015 COSI' COSI'
Nessuno vi impone una scelta immediata, prendete tempo.Le tempeste si calmano, ma sotto sotto restano tensioni e risentimenti. Dovrete affrontare una divergenza di opinioni con un parente, che avete a lungo rimandato, ora è il momento giusto.

Mercoledì 15/04/2015 COSI' COSI'
Attenzione a quanti cercano di coinvolgervi in affari che non vi riguardano: forse vi lusinga il fatto che vi chiedano consiglio, ma qualunque presa di posizione vi inimicherebbe qualcuno. Di fronte alle resistenze o ai capricci di chi vi ama, sarà inutile 'pestare i pugni': fatela ragionare, se volete mantenere salde le basi dell'accordo di coppia.

Giovedì 16/04/2015 COSI' COSI'
Cercate di essere più duttili con il partner. Spesso siete così puntigliosi che non ne lasciate passare una. L'energia in eccesso può essere impiegata in modo più utile e costruttivo.

Venerdì 17/04/2015 COSI' COSI'
Se vi sentite pieni di dubbi e inclini a criticare il partner, provate a guardarvi dentro e ad assumervi la vostra responsabilità. Al lavoro tendete a dare per scontata una proposta che è tutta da discutere. Attenti all'aggressività eccessiva .

Fine settimana del 18/04/2015 TUTTO BENE
Siete un po' troppo 'distaccati' nel rapporto di coppia, e il partner vi fa le sue rimostranze. Sgombrate il campo da paure e preoccupazioni, e rimboccatevi le maniche: è il momento di darsi da fare. Occorre impegno e un forte senso di responsabilità. Tutto si risolve bene!



VERGINE

Lunedì 13/04/2015 ATTENZIONERapporti personali da prendere 'con le pinze'. Venere difficileDovrete dare la precedenza alle piccole 'manie' di un superiore, prima di potergli dimostrare con i fatti che è meglio fare a modo vostro. vi rende ipersensibili alle critiche: basta una parola 'storta' per mettervi di cattivo umore.
Martedì 14/04/2015 ATTENZIONE
Venere viaggia controcorrente e possono creare qualche disagio nella coppia. Anche il fronte degli affari non si presenta come il favorito: state attenti alla possibilità di prendere una piccola cantonata. Il consiglio delle stelle è di stare buoni buoni a sbrigare la faccende di routine e riposarsi.

Mercoledì 15/04/2015 COSI' COSI'
Qualcuno di voi dovrà fare delle scelte: se continuerà ad esitare, sarà probablmente la partner a decidere per lui. Organizzatevi un fine settimana tranquillo, fra hobby e piaceri da godere nell'intimità domestica.

Giovedì 16/04/2015 TUTTO BENE
Se avete deciso di far colpo su qualcuno, evitate di sfoggiare qualità che non sono le vostre. Fantasia ne avete, non c'è che dire, ma tendete a sorvolare su qualche dettaglio pratico che ha la sua importanza... e qualcuno dei vostri progetti andrà per le lunghe.

Venerdì 17/04/2015 COSI' COSI'
Che bello essere complici! La vita di coppia vi fa sentire più forti... C'è chi dice che tutti gli esseri nascono a metà e che solo quando trovano la loro esatta polarità del ***** opposto, diventano 'completi'. Al lavoro è possibile subire ritardi o impicci.

Fine settimana del 18/04/2015 COSI' COSI'
Le stelle vi concedono giornata alla grande, in cui avrete veramente modo di 'staccare tutti'. E qualcuno di voi si leverà il gusto di un'avventura intrigante, anche se non destinata a durare in eterno.Se qualcuno dei più giovani ha appena incassato una delusione d'amore, trova modo di farsi consolare. L'importante è non rovinare tutto per impazienza.



BILANCIA

Lunedì 13/04/2015 COSI' COSI'Vita sentimentale burrascosa ed intensa, proprio come piace a voi. Siete occupati a tenere sotto controllo più fronti e a barcamenarvi in varie situazioni. Possibili disguidi e contrattempi a causa di amici poco fidati: non lasciatevi trascinare in iniziative strane che non vi interessano.
Martedì 14/04/2015 COSI' COSI'
Fraintenderete le intenzioni di qualcuno che vi vuole sinceramente bene. Il risultato è che ci restate male tutti e due... peccato! Qualcuno potrebbe chiedervi garanzie che non potete ancora dare.

Mercoledì 15/04/2015 COSI' COSI'
Una certa insofferenza ai rapporti già stabiliti e ai ruoli consolidati. Nella professione potrebbe esserci qualche attrito con i colleghi o i superiori. Siate ragionevoli: non sempre è possibile cambiare mansioni a proprio piacimento.

Giovedì 16/04/2015 COSI' COSI'
Nonostante la vostra naturale ritrosia, oggi vi sentite combattivi e pronti a sfidare chiunque, pur di difendere il vostro amore. Il vostro compagno ne è gratificato e vuole gioirne insieme a voi. Decidete pure come... Nel lavoro, mettetecela tutta per risolvere la situazione che avete a cuore. Buona forma fisica!

Venerdì 17/04/2015 COSI' COSI'
Probabilmente vi siete montati la testa, interpretando male un atteggiamento del partner. Grandi notizie per quanti di voi coltivano un sogno segreto: un colpo di fortuna e la complicità di un amico vi portano a un passo dalla meta.

Fine settimana del 18/04/2015 COSI' COSI'
Evviva il week end da vivere con entusiasmo! Sperimentate qualcosa d'insolito, potrebbe essere uno sport ardito, un piatto tropicale, o un abbraccio più caloroso del solito. Insomma vietato ora essere noiosi o scontati!



SCORPIONE

Lunedì 13/04/2015 COSI' COSI'Talvolta il palato ha bisogno di gusti più forti, di spezie, di cibi piccanti. Stessa cosa per il vostro crescente bisogno di emozioni... Peccato che il piatto che vi servono oggi le stelle, sia per il vostro gusto, apparentemente insapore. Se però fate uno sforzo di sincerità, vi accorgete...
Martedì 14/04/2015 ATTENZIONE
Sbalzi d'umore, cambi improvvisi di programma, ripensamenti saranno all'ordine del giorno. Attenzione: niente gelosie professionali! Evitate gli scontri per motivi di puntiglio e guardate al futuro: troverete sistemi migliori per prendervi la rivincita.

Mercoledì 15/04/2015 COSI' COSI'
L'accento della giornata è sulla vostra tendenza a cristallizzarvi su vecchie posizioni. Non riuscite ancora a liberarvi dall'impulso a conservare... a restringere, anzichè lasciar respirare, espandere. La vita è movimento, energia che circola. Lo stesso universo è in espansione. Meditate!

Giovedì 16/04/2015 COSI' COSI'
Oggi sarebbe molto utile scaricare la mente dai pensieri ripetitivi... Cos'è che vi 'torna a galla'? Lasciate dapprima che i pensieri si sfoghino da soli; piano piano cercate di riprenderne il controllo.

Venerdì 17/04/2015 COSI' COSI'
Favoriti gli aspetti della comunicazione, dal commercio agli acquisti, dagli esami alle presentazioni d'affari. L'invito a cena di un collega di lavoro vi farà capire che ciò che provate non è solo amicizia.Ancora qualche difficoltà a tener ferma l'attenzione, che potrebbe causare una brutta figura, magari solo perchè non avete ascoltato gli altri.

Fine settimana del 18/04/2015 COSI' COSI'
Comunicate chiaramente le vostre idee al partner senza mezzi termini. La vostra sincerità sarà notevolmente apprezzata. Siate oculati nelle spese. Non sprecate energie in una questione senza troppa importanza. Buona musica, buone letture, buoni sapori, vi rendono la vita migliore!



SAGITTARIO

Lunedì 13/04/2015 COSI' COSI'Vi attende una serata di grandi e piccole soddisfazioni affettive. Vi sentite avvolti da un'atmosfera accogliente e protettiva. In quanto al lavoro, approfittate del favore degli astri. Aumenta la sicurezza nelle decisioni, e ora sapete realizzate i vostri desideri con grande facilità!
Martedì 14/04/2015 TUTTO BENE
Situazione in costante miglioramento ma ricevete influssi contrastanti sulla sfera emotiva. Tenete sotto controllo i sentimenti e cercate di non reagire 'a botta calda'. La famiglia vi assorbe parecchie energie.

Mercoledì 15/04/2015 COSI' COSI'
La giornata parte in sordina: è un po' come risalire la corrente... si fatica, ci si affanna, si va a rilento. Poi qualcosa comincia a cambiare. Ve ne accorgerete quanto riuscirete a dirigere le prime preziose attenzioni verso i vostri interessi personali. Il resto è in crescendo...

Giovedì 16/04/2015 COSI' COSI'
Siate prudenti: prima di dare fiducia alle nuove conoscenze, accertatevi che vi stiano dicendo la verità. Rischiate di privilegiare un futuro incerto e remoto. Ravvedetevi!Non sempre vi esprimente con la dovuta chiarezza, e spesso date per scontati troppi 'passaggi' che non tutti sono tenuti a sapere. Non preoccupatevi per la riuscita di un affare.

Venerdì 17/04/2015 TUTTO BENE
Se soffrite di dolori articolari, affidatevi ad un massaggiatore che potrà sciogliere tutti i nodi. In una giornata ricca di eventi positivi, non potete certo farvi mancare una bellissima serata. Se la vita con chi vi ama sta viaggiando su binari scontati, non potrete reprimere la voglia di trasgressione. Riceverete influssi contrastanti sulla sfera emotiva.

Fine settimana del 18/04/2015 COSI' COSI'
Approfittate di oggi per lanciare i giusti ami nei confronti della persona che vi fa battere il cuore. Spronate il partner, un po' troppo pantofolaio.Una serie di impegni coinvolgenti e tante promesse che saranno mantenute vi metteranno di ottimo umore, migliorando le finanze. Se avete qualche lavoretto in sospeso, rimboccatevi le maniche.



CAPRICORNO

Lunedì 13/04/2015 TUTTO BENECari nativi un avvertimento: se vivete amori segreti oggi siate particolarmente cauti, visto che con un tale nugolo di orbite...'poco discrete' esiste il serissimo rischio che veniate scoperti! Siete single? Concedete il vostro cuore al primo (o alla prima) pretendente senza tante storie!
Martedì 14/04/2015 COSI' COSI'
Se vivete un legame già consolidato, è possibile che avvertiate l'esigenza di crearvi nuovi spazi personali, da dedicare magari a un interesse culturale o a una attività tutta vostra. Questo non significa che smetterete di essere disponibili , anzi ciò vi farà vivere il rapporto in modo più sereno.

Mercoledì 15/04/2015 TUTTO BENE
L'aria si surriscalda, per qualcosa che vi rende più farfalloni del solito. Attenzione al partner: in questo momento potrebbe non gradire tanta esuberanza! Al lavoro si realizzano i vostri progetti, ma cercate di non trascurare i particolari!

Giovedì 16/04/2015 TUTTO BENE
Favoriti i nati nella prima decade, che riusciranno a risolvere i problemi sentimentali degli ultimi tempi: presto tornerà il sereno. Tutto procede per il meglio per chi lavora già; per chi ha finito di studiare sono in arrivo nuove possibilità d'impiego.

Venerdì 17/04/2015 COSI' COSI'
Troverete qualche ostacolo, che potrebbe cogliervi impreparati.Non prendetevela con la fortuna: avete tutte le armi per superare le difficoltà. Ricevete così una ventata d'ottimismo e di buon umore.La giornata lavorativa vi vede impegnati a concretizzare le vostre posizioni, e un importante traguardo si avvicina. Aspettate: se sono rose... fioriranno!

Fine settimana del 18/04/2015 COSI' COSI'
Finchè vorrete avere ragione a tutti i costi, qualche litigio non potrà mancare...Cercate di non esagerare, e di concedere almeno il tempo per tirare il fiato, o saranno guai! Pretendete troppo da quanti vi circondano: moderatevi, mettetevi nei panni degli altri e siate disposti a cedere sui punti meno importanti.



ACQUARIO

Lunedì 13/04/2015 COSI' COSI'Prima di partire in quarta, cercate di capire dove vi state cacciando. Prendete qualche piccola precauzione per evitare di fare figure del tutto indesiderate. Investimenti e spese pazze devono essere evitati. Rinunciate agli eccessi, anche quelli alimentari e curate il corpo!
Martedì 14/04/2015 TUTTO BENE
Preoccupazioni sul fronte economico che si risolveranno molto presto. Nel frattempo cercate di non esagerare con le spese superflue. Gli astri in buon aspetto vi aiuteranno a ristabilire un clima sereno con il partner e a riscoprire la passione dei primi tempi.

Mercoledì 15/04/2015 ATTENZIONE
Una persona non è in sintonia con voi. Non state a perderci troppo tempo, tanto tra un po' tutto andrà a posto. Un certo programma di lavoro fa un po' di fatica a decollare e finora non ha dato i risultati sperati. Non preoccupatevi: le soddisfazioni stanno per arrivare in maniera totalmente inaspettata.

Giovedì 16/04/2015 COSI' COSI'
Se state vivendo un amore fuori dal comune, considerate anche quelli che saranno i commenti degli altri o potreste rimanerne feriti. Cercate di esaminare con distacco le alternative che oggi vi si potrebbero presentare, al lavoro.

Venerdì 17/04/2015 COSI' COSI'
Procedete sulla via dell'amore con grande determinazione: guai agli eccessi di romanticismo, guai ai sentimentalismi e ai compromessi. Il rapporto ideale vi lascia dominare con polso fermo istinti ed emozioni per procedere sicuri verso i chiari obiettivi che la coppia si è posta!

Fine settimana del 18/04/2015 COSI' COSI'
Aprite il cuore alle persone che vi sono accanto, senza cercare di recitare: gli astri vi sostengono e verrete ricambiati e apprezzati per quello che siete veramente. In arrivo una proposta di lavoro per l'estero: si tratta solo di un breve periodo e quindi accettate di buon grado.



PESCI

Lunedì 13/04/2015 COSI' COSI'La giornata sembra l'ideale per spogliarsi delle sovrastrutture e di tutti i condizionamenti del passato. Certo si suda e si fatica. E' come una cura dimagrante dell'anima, che poi finalmente torna a respirare e ad espandersi più libera e leggera. Alla fine... tutto splende!
Martedì 14/04/2015 COSI' COSI'
Anche se non lo ammettereste per tutto l'ora del mondo, avete bisogno di emozioni. Se tenete a un rapporto, è giunto il momento di dichiarare la profondità dei vostri sentimenti.Un cambiamento inatteso vi porta a riconsiderare possibilità audaci che fino a qualche mese fa vi sembravano impensabili. I frutti non si faranno attendere.

Mercoledì 15/04/2015 COSI' COSI'
Che bello essere complici! La vita di coppia vi fa sentire più forti... C'è chi dice che tutti gli esseri nascono a metà e che solo quando trovano la loro esatta polarità del ***** opposto, diventano 'completi'.

Giovedì 16/04/2015 TUTTO BENE
Particolarmente attraenti e dolci conquisterete molti cuori e a fine giornata avrete solo l'imbarazzo della scelta. In famiglia riuscirete a prendere una decisione importante, rimandata da molto tempo: vi aiuterà a guardare il futuro sotto un nuovo punto di vista.

Venerdì 17/04/2015 COSI' COSI'
La vostra disponibilità a intensificare la vita sociale giocherà un ruolo determinate nel nuovo, probabile corso che prenderanno gli affari di cuore; per questo non fate gli 'orsi', ma uscite in mezzo alla gente, dove pare attendervi una persona 'ben intenzionata'!

Fine settimana del 18/04/2015 COSI' COSI'
Riuscirete a risolvere delle incomprensioni famigliari che vi avevano fatto soffrire: ritorna il sereno tra le mura domestiche! Non affaticatevi troppo sul lavoro, ma dedicate più tempo a voi stessi: una passeggiata all'aria aperta, o un nuovo hobby, vi farà sentire sicuramente meglio!


Fonte: Margherita.net