ARIETE

Lunedì 13/01/2014 TUTTO BENE
La Luna in Gemelli vi rende esagerati e disordinati. Prima di parlare, pensate a che cosa vi conviene fare, in questo modo sarà possibile entrare nella testa di un avversario difficile da capire.

Martedì 14/01/2014 TUTTO BENE
La Luna in armonia a Mercurio vi predispone a vivere un 'inizio di giornata all'insegna del'equilibrio e della calma. Le situazioni che vi coinvolgono sembrano incamminate su una strada simile ai vostri desideri, Forza e pazienza!

Mercoledì 15/01/2014 COSI' COSI'
Il limite che dovete porvi è di mettervi in atteggiamento di collaborazione con chi lavora con voi, senza pretendere di lanciarvi in fughe solitarie, che possono far fraintendere le vostre reali intenzioni e scatenare fastidiose rivalità.

Giovedì 16/01/2014 COSI' COSI'
Venere in Capricorno segno in quadratura al vostro fomenta Marte opposto e vi rende esagerati e disordinati. Prima di parlare, pensate a che cosa vi conviene fare, in questo modo sarà possibile entrare nella testa di un avversario difficile da capire.

Venerdì 17/01/2014 ATTENZIONE
Cercate di non essere facili prede di qualcuno che ha semplicemente l'intenzione di vivere una breve avventura! Se pensate di non riuscire a dire di no, raccogliete tutte le vostre forze: potrete sicuramente farcela.

Fine settimana del 18/01/2014 TUTTO BENE
Accettate l'invito a cena di un amico, avrete così la possibilità di soppesare i suoi veri sentimenti nei vostri confronti. Potreste anche scoprire che qualcosa di realmente profondo è sul punto di scatenarsi. Magari Cupido vi ha preso di mira!!!


TORO

Lunedì 13/01/2014 COSI' COSI'
Se il rapporto con il partner 'vacilla', sta solo a voi prendere l'iniziativa per riportare la normalità. La diplomazia nel campo professionale è d'obbligo, non prendete posizioni affrettate e non date retta ai pettegolezzi. Mercurio vi confonde troppo.

Martedì 14/01/2014 TUTTO BENE
Passione in amore dovuta ad un maggiore coinvolgimento sessuale, godetevi questo momento felice. Al lavoro non prendete impegni che poi non potreste mantenere. Il birichino Cupido è in agguato per chi è single aghevolato da una calda Luna in Gemelli.

Mercoledì 15/01/2014 COSI' COSI'
Mordetevi la lingua dieci volte prima di replicare a chi oggi vi muoverà critiche o distinguop. Certo Mercurio difficile non vi rende concilianti, ma è indispensabile ascoltare e assecondare, secondo il caso, anche le altrui richieste.

Giovedì 16/01/2014 TUTTO BENE
Se vi sentite trascurati dal partner, non mettete giù il muso, ma cercate di fargli capire i vostri sentimenti: riuscirà a tranquillizzarvi e vi chiarirete su alcuni punti, per i quali avevate avuto un battibecco! In campo lavorativo, migliora lo spirito di collaborazione: uniti ai vostri colleghi, concluderete ottimi affari!

Venerdì 17/01/2014 COSI' COSI'
Possibili spese impreviste, anche per necessità familiari, ma che non incrinano la solidità della situazione economica complessiva. Nonostante le temperature gelide, il vostro cuore è pieno di passione e vi sarà facile iniziare nuove relazioni, anche se difficilmente sono destinate a durare.

Fine settimana del 18/01/2014 COSI' COSI'
Conoscerete dei momenti di apatia e qualcuno cercherà di scuotervi. Le critiche che riceverete sono per il vostro bene: non cedete alla suscettibilità! Sarà un week-end altalenante ma l'esito dipenderà dalla vostra disponibilità!


GEMELLI

Lunedì 13/01/2014 TUTTO BENE
Sapete essere dolci e passionali insieme. Il fascino è un'energia sottile ma potente, che riempie lo spazio che c'è tra voi e le persone. Una voglia di vivere, per voi, insolita, vi rende più disponibili all'ascolto. Sorridete alla vita e all'amore.

Martedì 14/01/2014 COSI' COSI'
Riprendete in mano le fila del lavoro con tranquillità e concluderete anche molto più di quanto avete realizzato nel periodo precedente. Avvertite l'esigenza di novità, sulla scia di Urano, ben predisposto nei vostri confronti, che vi aiuta a staccarvi da vecchi schemi.

Mercoledì 15/01/2014 COSI' COSI'
Impostate la vostra azione su un ampio ventaglio di possibilità. Dovrete prendere in considerazione anche quelle scelte cui non avevate ancora pensato.Rischiate di cullarvi troppo in sogni irrealizzabili, perdendo un po' di vista la concretezza, che vi caratterizza per natura. Moderatevi nelle spese.

Giovedì 16/01/2014 COSI' COSI'
Cercate di essere obiettivi con voi stessi: non sempre la colpa è delle persone che vi stanno vicino e qualcuno potrebbe perdere la pazienza! Sul lavoro, riceverete il consiglio prezioso di un amico: vi sarà utile per gestire una situazione che vi stava sfuggendo di mano!

Venerdì 17/01/2014 TUTTO BENE
Serata indimenticabile con il partner: il suo inaspettato romanticismo vi farà dimenticare lo stress dei giorni passati. Con equilibrio e buon senso, sarete 'l'ago della bilancia', che metterà d'accordo quasi tutti.

Fine settimana del 18/01/2014 TUTTO BENE
Siete alla vigilia di nuovi capitoli della vostra vita. Il 'nuovo' potrebbe venir fuori praticamente in ogni campo, da quello sentimentale al lavoro. In ogni caso aprite le porte e abbiate fiducia. Tutto ciò che donate vi viene restituito.


CANCRO

Lunedì 13/01/2014 COSI' COSI'
La Luna vi spinge a vagheggiare nuovi possibili amori o avventure. Purtroppo, se non la smettete di distrarvi e quindi di non rispondere a tono... il dubbio che vi tormenta di non essere accettati può diventare realtà!

Martedì 14/01/2014 ATTENZIONE
La confusione interiore e la carente messa a fuoco dei nuovi obiettivi professionali si riflette sul rendimento nel lavoro. La svagatezza e la scarsa disponibilità a collaborare vi porta a commettere errori d'impostazione, cui potrete, in ogni modo, porre rimedio nella seconda parte del mese.

Mercoledì 15/01/2014 TUTTO BENE
Prudenza nell'investire denaro, soprattutto se dovete sottoscrivere contratti onerosi, che v'impegnano sul lungo periodo, e nel tentare la fortuna al gioco. Grazie alla Luna vivrete una serata romantica vicino ad un partner particolarmente in vena.

Giovedì 16/01/2014 TUTTO BENE
Guardando le cose nella giusta prospettiva, vi accorgerete che non sono poi così complicate! Fate attenzione ad una relazione già in crisi: cercate di non aggravare la situazione con un atteggiamento troppo rigido.

Venerdì 17/01/2014 TUTTO BENE
Per i nativi della seconda decade, possibilità di vivere una piccante avventura con una persona più giovane. Se siete già impegnati, pensateci bene prima di buttarvi, il partner non ve la perdonerebbe. Gradita sorpresa: arriva un regalo che non vi aspettate!

Fine settimana del 18/01/2014 ATTENZIONE
Marte in aspetto difficile vi rendono confusi e approssimati: fortunatamente, nel weekend avete a che fare con i vostri amici, che vi conoscono e vi perdonano, e non con capo ufficio o clienti! In ogni caso non esagerate con le 'maniere forti': ve ne pentireste.


LEONE

Lunedì 13/01/2014 COSI' COSI'
Attenzione al vostro orgoglio, vi impedirà di ammettere che il partner ha ragione: cercate di lasciargli più spazio. Se un problema vi turba confidatevi con un amico sincero, riuscirà a farvi trovare la soluzione più equa.

Martedì 14/01/2014 ATTENZIONE
Discreto inizio di giornata, peccato che per voi nulla oggi avrà il gustoso sapore del successo. Vi sentite poco compresi e poco appoggiati anche se la realtà è di ben diverso tono affronterete gli alòtri con quell'arietta snob che certto non aiuta!

Mercoledì 15/01/2014 COSI' COSI'
Se potete rimandare una discussione o la sigla di un contratto fatelo senza indugio, ora il nervosismo e l'sansia di prestazione potrebbero spingervi ad un'azione intempestiva che comporterebbe serie e pericolose conseguenze.

Giovedì 16/01/2014 COSI' COSI'
Se avete qualche confidenza da fare, cercate di individuare la persona giusta! Certe cose si possono dire solo a chi vi vuole veramente bene. La vostra esagerata suscettibilità potrebbe minare seriamente il rapporto di coppia.

Venerdì 17/01/2014 COSI' COSI'
Una difficile situazione familiare verrà risolta da un vostro amico, siategli profondamente grati. Presi da mille impegni rischiate di trascurare la vostra dolce metà, attenzione! In serata vi farete notare per il vostro abbigliamento particolare, stupirete chi vi sta intorno...

Fine settimana del 18/01/2014 TUTTO BENE
Tanta confusione nella vostra crinuta testolina. Il vero problema è che non riuscite a capire quello che volete. Per fortuna siete immersi in un clima di cordiale amicizia, che vi aiuterà, gradualmente, a chiarirvi le idee.


VERGINE

Lunedì 13/01/2014 COSI' COSI'
Cercate di moderare l' impulsività, potreste creare degli attriti inutili con i colleghi: abbiate pazienza e siate diplomatici. Se dovete fare delle ristrutturazioni in casa, questo è il momento giusto: riuscirete ad avere il massimo risultato e a risparmiare più di quanto non vi aspettate!

Martedì 14/01/2014 TUTTO BENE
Novità nei rapporti personali! Un nuovo incontro o il risvegliarsi di una vecchia fiamma si affacciano nella vostra vita. Vi sentite circondati dall'affetto. I benefici sul lavoro sono immediati e tangibili: grandi passi avanti su tutta la linea!

Mercoledì 15/01/2014 COSI' COSI'
Luna, Marte, Venere e Giove favorevoli coloreranno la vostra giornata di mille stuzzicanti novità che faranno risalire il vostro livello d'ottimismo ultimamente in calo a causa del vostro scetticismo.Forza Vergine si decolla, preparatevi !

Giovedì 16/01/2014 TUTTO BENE
Se la routine vi va stretta, mettete in moto la fantasia per cercare diversivi. Approfondite senza sentirvi in colpa anche gli interessi apparentemente privi di sbocchi pratici: potrete conoscere persone interessanti, che vi saranno utili più avanti per la professione.

Venerdì 17/01/2014 COSI' COSI'
Sarete corteggiati da varie persone che saranno interessate ad un rapporto disimpegnato: decisamente non fanno al vostro caso! Se siete già impegnati cercate di accantonare un attimo la vostra gelosia, potreste creare situazioni difficili. Al lavoro siate più obiettivi nel risolvere i problemi, specialmente con i colleghi.

Fine settimana del 18/01/2014 COSI' COSI'
Soprattutto, i nativi più giovani hanno bisogno di momenti di solitudine, per leggere in se stessi. Quando le nebbie si saranno diradate, ritroveranno il nodo emotivo, che li lega a chi amano. In qualche caso preferiranno tagliare i ponti, con una situazione, che ha dato ben poco rispetto a quanto ha chiesto.


BILANCIA

Lunedì 13/01/2014 COSI' COSI'
Raccogliete i frutti del lavoro che avete realizzato, ma questa non è la stagione adatta per imbarcarsi in imprese strabilianti, che vi porterebbero a fare un passo più lungo, rispetto alle vostre attuali forze. Inoltre, non sempre potrete contare sulla collaborazione di chi lavora con voi, coinvolto più da ambizioni ed interessi personali.

Martedì 14/01/2014 TUTTO BENE
La Luna vi spinge a vagheggiare nuovi possibili amori o avventure. Purtroppo, se non la smettete di distrarvi e quindi di non rispondere a tono... il dubbio che vi tormenta di non essere accettati può diventare realtà!

Mercoledì 15/01/2014 ATTENZIONE
Le risposte definitive che più attendete tarderanno ad arrivare. Sarete, così, costretti a tenere in sospeso le decisioni, sui percorsi da intraprendere.Duttilità e diplomazia vi aiutano a gestire i momenti di tensione, senza elevare grandi muraglie, ma non rinunciate a quanto avete meritatamente conquistato sul campo, sino ad oggi.

Giovedì 16/01/2014 COSI' COSI'
Se avete un problema che vi tormenta, non abbiate timore di parlarne con chi vi ama: sarete sicuramente compresi ed aiutati. Rimandare potrebbe complicare la situazione. Serata così così.

Venerdì 17/01/2014 COSI' COSI'
Colpi di fulmine all'orizzonte, attenti però a non cacciarvi in avventure dall'esito incerto. I pianeti infatti favoriscono sì nuovi incontri, ma anche una certa 'insicurezza'. Un affare andato felicemente in porto vi farà ripristinare la situazione finanziaria. Clima familiare assai appagante.

Fine settimana del 18/01/2014 COSI' COSI'
Tanta confusione a causa di Venere in Capricorno. Il problema è che non riuscite a capire quello che volete. Per fortuna siete immersi in un clima di cordiale amicizia, che vi aiuterà, gradualmente, a chiarirvi le idee. Certo il partner non sarà paziente come il solito, quindi regolatevi!


SCORPIONE

Lunedì 13/01/2014 COSI' COSI'
Una persona, della quale subite il fascino, cercherà di legarsi a voi: prima di iniziare un nuovo rapporto riflettete bene e cercate di conoscere meglio le sue reali intenzioni! In campo professionale, riuscirete a concludere un affare che avevate lasciato in sospeso!

Martedì 14/01/2014 COSI' COSI'
Lasciate perdere le avventure, potrebbero riservarvi qualche amara sorpresa: godetevi la giornata con chi vi ama, sarà sicuramente più gratificante! Attenzione a non farvi illudere dalle promesse di facili guadagni, le truffe sono in agguato.

Mercoledì 15/01/2014 COSI' COSI'
Luna, Venere e Giove vi soospingono verso un nuovo clamoroso successo nel lavoro. Saranno premiati in particolare chi tra voi che in queste ultime settimane avranno saputo risparmiare l'energia per utilizzarla ora verso nuovi bersagli.

Giovedì 16/01/2014 TUTTO BENE
In famiglia dovrete affrontare delle questioni spinose: siate sinceri e dite ciò che realmente pensate, il vostro punto di vista potrebbe far cambiare opinione a più di qualcuno! Ottima giornata per gli acquisti, soprattutto per chi ha deciso di cambiare vettura!

Venerdì 17/01/2014 ATTENZIONE
Qualcuno si sveglia più nervoso e agitato che mai. Fate un esame di coscienza e cercate di capire che cosa vi turbi tanto: pazienza e determinazione sono le armi per superare il problema. Accantonate la timidezza e fate quella telefonata che rimandate sempre!

Fine settimana del 18/01/2014 ATTENZIONE
Luna e Mercurio possono portare illusioni, seguite da delusioni cocenti: se potete vi conviene trascorrere un fine settimana casalingo, dedicato al riposo e a 'stare con voi stessi': almeno vedrete di minimizzare i danni... Utilizzate tecniche di rilassamento per smaltire la tensione.


SAGITTARIO

Lunedì 13/01/2014 COSI' COSI'
Non trascurate la famiglia, qualcuno ha bisogno del vostro sostegno per affrontare una situazione che gli preme! Nella sfera professionale,potreste avere qualche noia con un collega: abbiate pazienza, tutto si risolverà a vostro favore!

Martedì 14/01/2014 COSI' COSI'
Fantastica e dinamica giornata all'insegna di piacevoli imprevisti. Essenziale sarà gestire il tempo con buon senso però per non trovarsi a sera con le batterie completamente scariche, perchè l'eros vi aspetta per una nottata incredibile!

Mercoledì 15/01/2014 COSI' COSI'
Se il rapporto con il partner 'vacilla', sta solo a voi prendere l'iniziativa per riportare la normalità. La diplomazia nel campo professionale è d'obbligo, non prendete posizioni affrettate e non date retta ai pettegolezzi.

Giovedì 16/01/2014 COSI' COSI'
Periodo un po' instabile sul fronte sentimentale, attenti alle incomprensioni con il partner. Gli astri vi regalano una tale carica di energia e finalmente riuscirete a regalarvi delle piccole attenzioni necessarie alla vostra serenità.

Venerdì 17/01/2014 TUTTO BENE
Riuscirete ad 'agganciare' la persona che vi fa battere il cuore, e, senza impegnarvi troppo, la farete 'girare' come volete voi. Buoni i rapporti con colleghi e collaboratori: e lavorare vi costerà meno fatica.

Fine settimana del 18/01/2014 TUTTO BENE
C'è la possibilità di iniziare nuovi capitoli della vostra vita. Il 'nuovo' potrebbe venir fuori praticamente in ogni campo, da quello sentimentale a quello lavorativo. In ogni caso aprite le porte e abbiate fiducia.


CAPRICORNO

Lunedì 13/01/2014 COSI' COSI'
Se avete cominciato una relazione sentimentale da poco, è il momento di dire chiaramente ciò che provate, il silenzio non porta a nulla. Le vostre indecisioni al lavoro potrebbero crearvi dei problemi.

Martedì 14/01/2014 ATTENZIONE
Attenzione oggi a non scambiare un semplice e chiaro dibattito per un'aperta critica. Marte in Bilancia può confondervi esageratamente le idee e rendervi troppo reattivi nei confronti di chiunque vi circondi. Nervi scossi.

Mercoledì 15/01/2014 ATTENZIONE
La Luna in Cancro vi rende irrequieti ed ansiosi oltre misura! Non fate drammi se qualche progetto salta o se un imprevisto viene a turbare la vostra tranquillità, da domani tutto tornerà a sorridervi!!!

Giovedì 16/01/2014 ATTENZIONE
Oggi avrete estreme difficoltà a comunicare con gli altri a causa della sfiducia in voi stessi che vi pervade. Cercate, cambiando atteggiamento, di 'allontanare ' questo stato d'animo negativo.

Venerdì 17/01/2014 COSI' COSI'
Il vostro atteggiamento duro potrebbe incrinare seriamente il rapporto di coppia. Cercate di far parlare il cuore, eviterete così inutili conflitti. Al lavoro un problema di comunicazione potrebbe innescare qualche insidioso malinteso, siate più espliciti.

Fine settimana del 18/01/2014 COSI' COSI'
Maretta in amore, proprio oggi che non avete neppure la scusa del lavoro per 'tagliare la corda'! Non potrete quindi più rimandare chiarimenti e discussioni affettive. Qualunque cosa vi venga rinfacciata, siate sinceri fino in fondo.


ACQUARIO

Lunedì 13/01/2014 TUTTO BENE
Siete come percorsi da un fremito. Il gusto dell'avventura cresce dentro e vi stuzzica con tentazioni irresistibili. Se siete single non rischierete molto, in caso contrario... Come avrete capito, fantasia e vivacità non mancheranno di ravvivare questa giornata diversa dal solito.

Martedì 14/01/2014 TUTTO BENE
Successi in ufficio: ricevete così una ventata d'ottimismo e di buon umore. Al pieno del vostro smalto, date l'immagine dei perfetti rubacuori... ma sotto sotto vi resta un po' di insoddisfazione.

Mercoledì 15/01/2014 COSI' COSI'
Se qualcuno dei più giovani ha appena incassato una delusione d'amore, troverà modo di farsi consolare. Un piccolo colpo di fortuna vi permetterà di far... salire le vostre quotazioni in campo professionale.

Giovedì 16/01/2014 COSI' COSI'
Avrete un fascino discreto ma potente, di cui voi per primi non vi rendete conto. Se dovete dichiararvi, è inutile esitare. Interessanti novità possono arrivare da lontano, soprattutto per chi tra voi tiene contatti con l'estero per motivi professionali.

Venerdì 17/01/2014 COSI' COSI'
Malumori e risentimenti sono in agguato: colpa di una congiunzione astrale negativa che stimola la vostra irritabilità. Cercate di far scorrere la giornata possibilmente a contatto con la natura, vi servirà a fare chiarezza sulle vostre reali necessità. In serata una telefonata inaspettata vi farà tornare il buon umore.

Fine settimana del 18/01/2014 COSI' COSI'
Uno sguardo, un sorriso, una parola gentile e voi, innamorati più che mai, vi illuderete che l'amato bene abbia perso la testa per voi. Andateci piano se non volete rimanerci male, anche perchè la realtà è ben diversa. Per chi deve lavorare, gratificazioni sia personali che materiali.


PESCI

Lunedì 13/01/2014 COSI' COSI'Attenzione all'emotività, vi impedirà di ammettere che il partner ha ragione: cercate di lasciargli più spazio. Se un problema vi turba confidatevi con un amico sincero, riuscirà a farvi trovare la soluzione più equa. Cautela nei rapporti familiari. Per i single: colpi di fulmine!
Martedì 14/01/2014 COSI' COSI'
Nel rapporto di coppia cercate di capire di cosa siete realmente insoddisfatti e ponetevi rimedio. Troverete una soluzione soddisfacente e vi sentirete più vicini che mai. In affari potrete procedere speditamente, grazie a parlantina sciolta e idee chiare.

Mercoledì 15/01/2014 COSI' COSI'
Se avete cominciato una relazione sentimentale da poco, è il momento di dire chiaramente ciò che provate, il silenzio non porta a nulla. Le vostre prepotenze al lavoro potrebbero crearvi dei problemi, sarà opportuno imparare a scendere a compromessi.

Giovedì 16/01/2014 TUTTO BENE
E' il momento di parlare, rivelando alla persona amata qualcosa che finora avete avuto paura di confessarle: vedrete che le reazioni saranno ben diverse da quelle che temete. Tentate la fortuna al gioco: oggi la Dea Bendata è dalla vostra parte.

Venerdì 17/01/2014 COSI' COSI'
Aiutate il partner a liberarsi delle sue inibizioni sessuali, si renderà conto che i suoi limiti sono solo un questione 'mentale'. Se darete retta al vostro intuito certamente non sbaglierete nel prendere una decisione importante al lavoro. In famiglia evitate pericolose oscillazioni di tensione con i figli.

Fine settimana del 18/01/2014 COSI' COSI'
Cercate di ritagliarvi i vostri spazi personali, prima di sentirvi 'soffocare' nel rapporto di coppia: meglio chiarire le cose man mano, che parlare quando è troppo tardi! Giornata ideale per fare gli acquisti: in pieno periodo di saldi, concluderete ottimi affari a prezzo molto contenuti.


Fonte: Margherita.net