Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 12/09/2016 al 18/09/2016

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 12/09/2016 al 18/09/2016


    ARIETE

    Lunedì 12/09/2016 TUTTO BENE
    In campo sentimentale siete voi che dominate la situazione: conquistate chi vi piace e mantenete a debita distanza chi non vi è gradito. Giocate con il destino vostro e delle altre persone! Il clima familiare è sereno e armonioso. La vostra professionalità è molto apprezzata!
    Martedì 13/09/2016 ATTENZIONE
    Sarà Venere opposta, sarà che da pochi giorni Giove è approdato in Bilancia all’opposizione, sarà quel che sarà, ma oggi siete bellicosi e basta veramente poco per farvi saltare i nervi. Andate sempre in cerca di tutti i pretesti per litigare!

    Mercoledì 14/09/2016 ATTENZIONE
    Attenzione a rimanere con i piedi per terra. E’ inutile che vi impegnate in cose più grandi di voi. Troverete il compromesso tra fantasia e senso della realtà: se dovete svolgere un compito siete nella condizione migliore.

    Giovedì 15/09/2016 COSI’ COSI’
    Finalmente riuscirete a farvi notare: cercate di gestire al meglio la possibilità che vi è offerta, dimenticando spunti polemici e recriminazioni. Qualche problema con le amicizie, dove potrebbero emergere gelosie e invidie da chi pensavate ‘al di sopra di ogni sospetto’. Non amareggiatevi.

    Venerdì 16/09/2016 COSI’ COSI’
    Nel pomeriggio, potreste trovarvi in difficoltà per colpa di una nuova conoscenza. Cercate di non prendere delle posizioni definitive nei confronti del partner: potreste pentirvene! Concedetevi una serata tranquilla, in compagnia delle persone a voi care!

    Fine settimana del 17/09/2016 TUTTO BENE
    Ciò che vi sta a cuore conoscerà una fase di espansione, di progresso: e molto sarà dovuto ai buoni rapporti che riuscirete a mantenere. Anche se seguirete vie un po’ contorte, avrete un sesto senso per arrivare al cuore del problema… e a quello di chi vi interessa.


    TORO

    Lunedì 12/09/2016 TUTTO BENE
    Una persona più grande di voi potrebbe affascinarvi. Anche se è una conquista ‘facile’, buttatevi ugualmente! Non spaventatevi se in famiglia vengono prese decisioni radicali: andate incontro con fiducia al rinnovamento. In campo lavorativo aspettatevi delle soddisfazioni!
    Martedì 13/09/2016 COSI’ COSI’La Luna dispettosa vi rende permalosi e ipersensibili alle critiche: basta una parola ‘fuori posto’ per mettervi di cattivo umore.Invece di arrabbiarvi pensate a divertirvi. Novità con i figli: finalmente siete riusciti a farvi ascoltare con le buone maniere.
    Mercoledì 14/09/2016 COSI’ COSI’
    Fidatevi degli avvertimenti di un amico o di un collega perchè non sono interessati ma espressi per difendervi da una difficoltà. Di fronte a una divergenza di opinioni, non girate intorno alle cose per diplomazia.

    Giovedì 15/09/2016 TUTTO BENE
    Lasciatevi portare dal cuore, senza analizzare a tavolino: alla fine vi troverete… nel posto giusto. Dolci suggestioni d’amore, quasi brividi che vi sfiorano la pelle… Ma non riuscirete facilmente a comunicare segnali di gradimento all’interessato.

    Venerdì 16/09/2016 TUTTO BENE
    Buon accordo di coppia, anche se siete taciturni.Vi troverete a pensare: ‘… meglio soli che male accompagnati!’, ma in fondo state esagerando e lo sapete bene! La vostra ‘dolce metà’ saprà indovinare e prevenire i vostri desideri. Ricambiatela con dolcezza.

    Fine settimana del 17/09/2016 COSI’ COSI’
    Per voi il grigio non esiste. Tutto per voi è assolutamente bianco o assolutamente nero… Ora gli opposti si toccano! Nel nero c’è sempre una punta di bianco e viceversa… Non ci credete? Guardate il simbolo del Tao. Cercate di apprezzare l’assoluto che le sfumature possono arrivare a esprimere!


    GEMELLI

    Lunedì 12/09/2016 COSI’ COSI’
    La vostra vena artistica preme per venire fuori. E’come ingabbiata da una rete di timori e scarsa fiducia di sè. Per fortuna un hobby vi permette di liberarla, ottenendo per di più eccellenti risultati. Possibili scappatelle in amore. Attenzione, potreste essere scoperti!
    Martedì 13/09/2016 COSI’ COSI’
    Evitate di perdere la pazienza con la dolce metà: rischiereste di generare in lei dubbi che non hanno motivo di esistere. Favoriti gli acquisti, soprattutto di capi di abbigliamento e generi alimentari: sconti e offerte davvero strepitose.

    Mercoledì 14/09/2016 TUTTO BENE
    Riuscirete ad attirare l’attenzione di una persona influente… Ma, con i vostri colpi di testa, farete fatica a non sconcertarla! Niente paura se vi sentite un po’ fuori fase. Gli altri vi metteranno a vostro agio, poi tutto tornerà nella norma.

    Giovedì 15/09/2016 COSI’ COSI’
    Grazie alla serenità che vi contraddistingue, riuscirete ad instaurare rapporti costruttivi un po’ con tutti. Coglierete nel suo pieno valore un gesto di amicizia, che vi farà ripartire fiduciosi verso il futuro.Un rapporto di vecchia data merita ancora tutta la vostra attenzione e fiducia.

    Venerdì 16/09/2016 TUTTO BENE
    Ora non potete più permettervi di giocare con i sentimenti altrui, meglio evitare interventi caustici e troppo ironici soprattutto al lavoro perchè un collega potrebbe ricambiarvi senza troppi complimenti. Siete troppo irrequieti.

    Fine settimana del 17/09/2016 COSI’ COSI’
    Cercherete di creare un’atmosfera intrigante, ma i vostri sforzi si scontreranno con la scarsa disponibilità del partner. Abbiate pazienza. Con sicuro gusto estetico, sceglierete l’abbigliamento adatto per farlo ‘sballare’… Ma non avrete voglia di condurre il gioco fino in fondo.



    CANCRO

    Lunedì 12/09/2016 ATTENZIONE
    Tesi i rapporti con i familiari, ma forse non è sempre colpa degli altri. Per una volta guardatevi dentro senza bluffare e fate un esame di coscienza. Organizzate una vacanza all’estero con gli amici più cari, vi permetterà di rilassarvi distraendovi dal troppo lavoro svolto finora.
    Martedì 13/09/2016 COSI’ COSI’
    Luna non amica, annuncia qualche fatica! Quindi aspettatevi qualche contrattempo o ritardo e sappiate affrontare con la solita simpatica verve ogni situazione, del resto non vi potete certo lamentare di come stanno andando le cose!!

    Mercoledì 14/09/2016 COSI’ COSI’
    Idee confuse e colpi di testa possono procurarvi qualche grattacapo, se vi lasciate andare a scelte azzardate, prese per reattività. E’ inutile che cerchiate di farvi piacere chi non vi va a genio: defilatevi senza sensi di colpa.

    Giovedì 15/09/2016 COSI’ COSI’
    In famiglia siate più pazienti; con gli anziani perchè vi hanno guidato nella vita e con i giovani perchè cercano di appoggiarsi e alla vostra esperienza. Attenti solo a non asfissiare tutti: sappiate cogliere il momento di cambiar discorso!

    Venerdì 16/09/2016 TUTTO BENE
    Sarete i primi a meravigliarvi di tutte le cose che riuscirete a fare : dallo shopping ai lavoretti in casa, dallo sport all’estetista… per concludere con una serata ‘squisita’ con la persona che vi sta a cuore. Cercherete di mettere un po’ di pepe nei vostri rapporti, ma le stelle vi avvisano: state scherzando con il fuoco!

    Fine settimana del 17/09/2016 TUTTO BENE
    Ricambiate senza falsi pudori le attenzioni che riceverete, consci che non sarà forse amore eterno, ma una piacevolissima avventura. ‘La lontananza è come il vento…’ diceva una canzone: e oggi molti voi si accorgeranno che un periodo di separazione dal partner ha riattizzato un incendio!


    LEONE

    Lunedì 12/09/2016 TUTTO BENE
    L’entusiasmo tinge di rosa la vita di coppia. Stretti in un tenero abbraccio Sentite di comprendervi a fondo e di essere simpaticamente complici! Buoni i rapporti con i vecchi amici, che vi fanno una splendida e inaspettata sorpresa, della quale sarete molto soddisfatti!
    Martedì 13/09/2016 COSI’ COSI’
    Il partner sopporterà pazientemente ogni vostra richiesta per assurda che sia, ma non approfittatene perchè potrebbe rimanerci molto male. Attenzione ai chili di troppo, l’estate non è più così lontana e voi certo desiderate arrivarci da vere star…quindi!!.

    Mercoledì 14/09/2016 COSI’ COSI’
    Se non potete riprendere un rapporto, è inutile farsi rovinare l’umore! Gli astri vi sono amici e per godere al massimo dei loro benefici date spazio all’inventiva, createvi occasioni stimolanti per vivere in piena libertà tutte le emozioni.

    Giovedì 15/09/2016 TUTTO BENE
    Vi attende un’altra giornata dinamica ed entusiasmante, da vivere come si dice tutta in un fiato. Si moltiplicano le occasioni per mettere in mostra se stessi e il proprio operato e piovono gratificazioni su chi avrà il coraggio di osare un po’ di più!

    Venerdì 16/09/2016 TUTTO BENE
    Le vie di comunicazioni telematiche appassioneranno molti di voi, ma attenzione a non lasciarvene assorbire in modo esagerato! In quanto all’amore un incontro casuale darà il via a una storia che diventare man mano sempre più importante. Non seguite gli amici più chiassosi!

    Fine settimana del 17/09/2016 TUTTO BENE
    Oggi tutto vi sembra più roseo e il cielo è più blu. Una grinta rinnovata vi permette di mettere mano ai vostri programmi, senza aspettare aiuti o suggerimenti da nessuno. Fascino e decisione sono le chiavi del successo in campo affettivo, ma non solo, anche negli affari!



    VERGINE

    Lunedì 12/09/2016 COSI’ COSI’
    Oggi avete estrema difficoltà a comunicare con gli altri a causa della sfiducia in voi stessi che vi pervade. Cercate, cambiando atteggiamento, di allontanare questo stato d’animo negativo. Le cose arrivano quando meno uno se lo aspetta, sorridete al futuro!
    Martedì 13/09/2016 COSI’ COSI’
    Farete fatica ad entrare in sintonia con quanti vi circondano, ma una volta rotto il ghiaccio, susciterete la simpatia di tutti… e vi ritroverete al centro dell’attenzione. Ma dovrete ammettere, almeno con voi stessi che a volte siete troppo selettivi e sofisticati!

    Mercoledì 14/09/2016 TUTTO BENE
    La Luna in buon aspetto vi rende più allegri, ma anche più originali e trasgressivi del solito: se il partner è una ligio amante della tradizione, andateci piano! Siate positivi, guardate avanti ed evitate troppi misteri. In amore non raccogliete provocazioni: il sereno tornerà da solo.

    Giovedì 15/09/2016 COSI’ COSI’
    Fate attenzione agli sbalzi d’umore, che oggi faranno venire… il mal di mare a voi e a quanti vi sono più vicini! Intesa di coppia non sempre facile: piantatela di voler avere ragione a tutti i costi, e imparate ad apprezzare anche le doti e le idee di vi sta a fianco.

    Venerdì 16/09/2016 TUTTO BENE
    Non date peso ai pettegolezzi che un amico vi riferirà sul vostro partner o su un altro amico: è la gelosia che lo fa agire così. Al lavoro siete troppo svagati: non riuscirete a portare a termine nemmeno i compiti di routine e questo potrebbe nuocervi.

    Fine settimana del 17/09/2016 COSI’ COSI’
    Se negli ultimi tempi, le cose con il partner non sono andate per il verso giusto, cercate di migliorare il dialogo e di dichiarare apertamente i vostri sentimenti: vi verrà utile per trovare un punto d’incontro!


    BILANCIA

    Lunedì 12/09/2016 COSI’ COSI’
    Fate un esame di coscienza e cercate di capire cosa vi turba tanto: pazienza e determinazione le armi per superare il problema. Accantonate la timidezza e fate quella telefonata.
    Martedì 13/09/2016 TUTTO BENE
    Allargate tutti gli orizzonti! In amore avete la possibilità di sperimentare situazioni nuove ed emozionanti. Conoscerete inoltre gente nuova e simpatica, molto disponibile a condividere svaghi e scherzi e che, soprattutto, è in completa sintonia con voi. Grande creatività!
    Mercoledì 14/09/2016 TUTTO BENE
    Un guadagno insperato vi consente di fare un acquisto desiderato da tempo. In quanto all’amore, cercate di non uscire dagli stretti binari della fedeltà: gli astri vi fanno correre il rischio di essere scoperti! Se dovete sbrigare lavori impegnativi, chiedete aiuto agli amici.

    Giovedì 15/09/2016 TUTTO BENE
    Arriva il successo, perchè si avvera un vostro desiderio di espansione professionale e allo stesso tempo mettete in atto un progetto entusiasmante. Nel rapporto di coppia l’intesa sessuale è veramente buona, sappiate renderla migliore comunicando in modo schietto.

    Venerdì 16/09/2016 TUTTO BENE
    Non nascondetevi dietro banali scuse per rimandare una decisione d’amore importante, ma agite con rapidità. Tenderete a trascurare i vecchi amici per le nuove conoscenze, ma sarà un errore. In casa cercate di essere più coerenti, soprattutto con le vostre affermazioni in materia di denaro.


    Fine settimana del 17/09/2016 TUTTO BENE

    Attirerete gli altri come una calamita, e ciò vi darà modo di togliervi la voglia di mondanità che vi agita.. Smettetela di voler discutere su tutto, di voler mettere i puntini sulle ‘i’ in ogni occasione.Ma perchè non siete così tutto l’anno? La ‘voglia di tenerezza’, che di solito è inibita dalla routine quotidiana, oggi esplode: e il partner riscopre in voi quelle splendide, sensuali amanti dei primi tempi.

    SCORPIONE

    Lunedì 12/09/2016 TUTTO BENE
    Al lavoro fate attenzione a non strafare e concedetevi più momenti di stacco e di relax. Vi comincia ad attrarre l’idea di vivere più intensamente il rapporto di coppia. State progettando la convivenza oppure l’arrivo di figli? In famiglia ricevete riconoscimenti e lodi!
    Martedì 13/09/2016 COSI’ COSI’
    Nonostante le belle parole, non riuscirete a convincere il partner della vostra sincerità. Meglio che siate voi per primi ad ammettere di aver sbagliato: saprete benissimo come farvi perdonare! Poi vi lascerete tutto alle spalle per iniziare al meglio la giornata

    Mercoledì 14/09/2016 COSI’ COSI’
    Gli interessi in comune con chi vi ama saranno un’arma a doppio taglio: potrebbero rafforzare la complicità di coppia, ma anche far emergere gelosie e differenze di giudizio. Ma vi pare il caso di arrabbiarvi e di litigare proprio oggi che potreste stare molto più vicini del solito?

    Giovedì 15/09/2016 TUTTO BENE
    Fantastica la Luna in Sagittario che aiuterà validamente una riconciliazione affettiva per quei nativi che ancora non avessero chiarito una situazione importante. Chiudete la giornata come meglio non si poteva, quindi avanti tutta!!

    Venerdì 16/09/2016 COSI’ COSI’
    Avrete tempo per dedicarvi ai vostri interessi e anche per prestare attenzione a un amico in difficoltà. Siate pazienti perchè la vostra eloquenza vi ha aperto strade nuove. Attenzione però quando comunicherete al partner quello che avete deciso senza interpellarlo, aspettatevi una bella doccia fredda.

    Fine settimana del 17/09/2016 COSI’ COSI’
    Non riceverete grandi stimoli dagli altri, per cui… potrete proprio prendervela comoda! Fate attenzione a non fare i preziosi perchè dietro quella porta, ad aspettare quella magica occasione, non ci siete solo voi!


    SAGITTARIO

    Lunedì 12/09/2016 COSI’ COSI’
    Fantastico inizio di settimana che vi vede protetti e sorretti da quasi tutti i pianeti, l’unico latitante è ancora Mercurio in soggiorno nel segno della Vergine che guarda con occhio critico i nativi della seconda decade invitati a moderare certi toni e a non ascoltare pettegolezzi!
    Martedì 13/09/2016 TUTTO BENE
    Allegria e senso dell’umorismo, sono le carte da giocare per rendere più leggero un lavoro poco simpatico. Questo vostro atteggiamento costruttivo fa da stimolo ai vostri colleghi nel rendere al massimo. I pianeti esaltano le vostre doti intuitive. Vita sentimentale appagante!

    Mercoledì 14/09/2016 TUTTO BENE
    Se volete chiedere un aumento, o tentare una nuova strada, è un giorno positivo. Attenzione attenzione: per una volta qualcuno di voi rischia di essere la preda e non il cacciatore!In amore, non avrete tanta voglia di impegnarvi per superare una piccola incomprensione: rimandate i chiarimenti.

    Giovedì 15/09/2016 TUTTO BENE
    Per i nativi della prima decade: possibilità di vivere una piccante avventura con una persona più giovane. Se siete già impegnati, pensateci bene prima di dire di buttarvi, il partner non vi perdonerebbe mai. Gradita sorpresa in serata: un regalo che proprio non vi aspettavate.

    Venerdì 16/09/2016 COSI’ COSI’
    Chiedete consiglio a chi vi ama, e se necessario anche a uno specialista, prima di fare programmi a lunga scadenza. Soprattutto se siete tentati di far ‘entrare in affari’ con voi un amico o un parente. Cercate prima di riflettere a cosa potrebbe portarvi questa scelta un po’ pericolosa.

    Fine settimana del 17/09/2016 TUTTO BENE
    Bella possibilità di vivere un’intensa avventura sentimentale: cogliete la palla al balzo. Clima delizioso: le stelle vi portano a socializzare, ad allacciare nuovi contatti, che creeranno intriganti occasioni.Il relax e la pace caratterizzeranno la vostra giornata in famiglia e riscoprirete il gusto meraviglioso di stare tutti insieme. Attenti anche a non pestare i piedi a una persona, che potrebbe farvela pagare.


    CAPRICORNO

    Lunedì 12/09/2016 COSI’ COSI’
    Se avete un problema che vi tormenta, non abbiate timore di parlarne con chi vi ama: siete sicuramente compresi e aiutati. Rimandare potrebbe complicare la situazione. Serata così così!
    Martedì 13/09/2016 COSI’ COSI’
    Giornata intensa per quanto riguarda il lavoro: dovrete dare spiegazioni a chi conta del vostro operato… ma con grinta e sicurezza, saprete cavarvela alla grande. Amore a gonfie vele se il vostro partner è di un segno d’acqua: consigliata tanta pazienza negli altri casi.

    Mercoledì 14/09/2016 COSI’ COSI’
    Se vi sembra di non ‘girare’ al meglio, forse è perchè state pretendendo troppo da voi stessi. Una piccola delusione vi porta a fare il bilancio della situazione: e siete portati a rimettere in discussione un po’ tutto.

    Giovedì 15/09/2016 COSI’ COSI’
    La giornata si preannuncia piuttosto caotica e verrete coinvolti nel vortice delle emozioni ed agitazioni di quanti vi circondano. Qualcuna delle vostre grandi aspettative potrebbe scontrarsi con un po’ di inerzia del partner.

    Venerdì 16/09/2016 COSI’ COSI’
    Ricordate di non identificarvi nella vostra attività professionale: voi non siete quello che fate! Siete impegnate a osservare i piccoli passi incerti o sbagliati degli altri: così da non accorgervi di essere al limite di un ‘baratro’.

    Fine settimana del 17/09/2016 TUTTO BENE
    Prendete con spirito i piccoli e noiosi doveri che la casa e la famiglia vi impongono: avrete modo di rifarvi con tanti momenti romantici, in dolce intimità con chi vi ama. Affettuose con chi vi ama e cordiali con gli amici, oggi riuscite a esprimere i vostri sentimenti con creatività. Quando sarà il vostro turno di chiedere affetto, vi ripagherà di ugual misura..


    ACQUARIO

    Lunedì 12/09/2016 COSI’ COSI’
    Potete contare su qualche momento di grazia, in cui vi sembrerà di volare sulla classica nuvoletta rosa. Chiarimenti e progetti a lunga scadenza vi daranno sicurezza e vi aiuteranno ad affrontare con ottimismo i momenti di attesa
    Martedì 13/09/2016 COSI’ COSI’
    Arriva il successo, perchè si avvera un vostro desiderio di espansione professionale e allo stesso tempo mettete in atto un progetto entusiasmante. Nel rapporto di coppia l’intesa sessuale è veramente molto buona, sappiate renderla ancora migliore comunicando in modo schietto.

    Mercoledì 14/09/2016 TUTTO BENE
    Senso dell’umorismo e intuito le vostre armi vincenti. Raggiungerete tutti i traguardi prefissati, anche quelli che fino ad oggi vi sembravano impossibili. Amore a prima vista con un collega o un neo vicino di casa: non preoccupatevi dei commenti della gente… lasciatevi andare.

    Giovedì 15/09/2016 TUTTO BENE
    Per i nati nella prima decade, giornata sentimentalmente tranquilla, senza grandi emozioni e prospettive di cambiamento. Si annunciano bellissime opportunità di lavoro e di avanzamento professionale: approfittatene! Sarete entusiasmati da una nuova attività sportiva.

    Venerdì 16/09/2016 TUTTO BENE
    Oggi potrete fare la conoscenza di persone fuori dal vostro ambiente, che vi daranno nuovi ed interessanti stimoli. Se una persona vi interessa veramente potrete indirizzare la serata verso un’avventura sessuale: avete in mano le redini della situazione!

    Fine settimana del 17/09/2016 TUTTO BENE
    I pianeti vi aiutano a risolvere una faccenda di cuore: potrebbe trattarsi di una nuova conquista, oppure della crescita dell’intesa con il partner di sempre. Progetti importanti a due da fare per la prima volta. Favorito ‘l’estro’ e le attività di tipo artistico!



    PESCI

    Lunedì 12/09/2016 ATTENZIONE
    Non prendetevela per qualche parola di troppo del partner, fareste meglio a dargli meno peso. Cercate piuttosto di capire il suo stato d’animo e rimandate i discorsi impegnativi ad un altro momento. Possibili malintesi in ufficio: non date retta ai pettegolezzi e tutto andrà bene!
    Martedì 13/09/2016 COSI’ COSI’
    Gli amici più cari e l’ottima intesa che avete con loro, fanno da argine ad una giornata di per sè un po’ grigia. Se ne avete la possibilità, dedicatevi a mille imprese divertenti e cominciate ad organizzarvi il weekend. Nel lavoro ascoltate i consigli di un collega più navigato!

    Mercoledì 14/09/2016 COSI’ COSI’
    Fermatevi un attimo e guardate bene! In amore state cercando col binocolo le cose che vi mancano e ci state mettendo i piedi sopra! Favoriti in particolare i legami con i segni di fuoco. Nel lavoro, versatilità e buonumore vi aiutano a mettere in evidenza le vostre qualità!

    Giovedì 15/09/2016 ATTENZIONE
    La situazione è altalenante in ambito affettivo. Ogni tanto vi viene il sospetto che sia giunto il momento di dare un taglio definitivo ad una relazione ormai logora. Per i single del segno: nuovi incontri a sorpresa ed emozioni che non mancano di vivacizzare questa serata.

    Venerdì 16/09/2016 COSI’ COSI’
    Una novità poco gradita in ufficio rischia di guastarvi il buon umore e magari anche… il fine settimana! Tocca a voi trovare il giusto mezzo per risolverla, possibilmente entro la serata di oggi: concentratevi sul problema, escludendo ogni fonte di disturbo.

    Fine settimana del 17/09/2016 COSI’ COSI’
    La lontananza da una cara amica vi rattrista, ma non disperate, presto riceverete sue notizie! Amore a gonfie vele, soprattutto per le donne del segno, che presto incontreranno l’anima gemella!Attenzione a probabili uscite di denaro extra!


    Fonte: Margherita.net
    Ultima modifica di nadiaama; 11-09-2016 alle 18:38
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 25/07/2016 al 31/07/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-07-2016, 21:59
  2. Oroscopo del giorno dal 11/07/2016 al 17/07/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-07-2016, 15:04
  3. Oroscopo del giorno dal 20/06/2016 al 26/06/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-06-2016, 16:40
  4. Oroscopo del giorno dal 18/04/2016 al 24/04/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-04-2016, 17:12
  5. Oroscopo del giorno dal 29/02/2016 al 06/03/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-02-2016, 18:51

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •