Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Oroscopo del giorno dal 12/05/14 al 18/05/14

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 12/05/14 al 18/05/14


    ARIETE

    Lunedì 12/05/2014 ATTENZIONE
    Attenzione a non generare nel partner occasioni di gelosia, la sua 'ira' sarà talmente violenta ed inaspettata da non lasciarvi via di scampo: se avete commesso qualche errore, cercate di ammetterlo, la vostra lealtà verrà apprezzata.

    Martedì 13/05/2014 COSI' COSI'
    Razionalità e fiuto per gli affari vi renderanno il leader del vostro gruppo lavorativo: dimostrerete di essere all'altezza della situazione! Nell'ambito famigliare darete ragione a un vostro caro: forse questo non è il momento di ristrutturare l'abitazione!

    Mercoledì 14/05/2014 COSI' COSI'
    Stabilità affettiva in crescita: assumerete con naturalezza il comportamento migliore per superare anche i vecchi motivi di crisi. Venere e Mercurio in buon aspetto mitigano in parte l'azione di Marte : anche se siete piuttosto polemici, riuscirete a trovare un accordo con i colleghi e a collaborare, superando bisticci e inimicizie.

    Giovedì 15/05/2014 TUTTO BENE
    Cercate di mantenere la calma, altrimenti non riuscirete a organizzarvi la giornata in modo da affrontare tutti gli impegni lavorativi: con un po' di self control, otterrete buoni risultati! In arrivo, una sorpresa da parte di un caro amico!

    Venerdì 16/05/2014 COSI' COSI'
    La professione potrà contare sul vostro entusiasmo e su una buona dose d'originalità ed inventiva. Partirete decisi verso i traguardi che desiderate raggiungere, la strada sarà più in discesa di quanto possiate immaginare.

    Fine settimana del 17/05/2014 TUTTO BENE
    Dubbi e incertezze svaniscono d'incanto in questo dolce week-end primaverile. Se siete costretti al lavoro, avete modo di dimostrare la vostra serietà ed efficienza, conquistando stima e fiducia di chiunque! La passione infiammerà le serate!


    TORO

    Lunedì 12/05/2014 COSI' COSI'
    Giornata piuttosto serena, con Mercurio a favore del vostro segno. Unico lato negativo quello economico: rimandate le decisioni su spese grosse o investimenti. In amore chi finora vi ha detto di no, vi dirà di sì: frenate però i facili entusiasmi, chi è già impegnato potrebbe pagarla a caro prezzo, soprattutto se nato nella prima decade.

    Martedì 13/05/2014 TUTTO BENE
    Mercurio, in transito nel secondo settore, agevola i nativi impegnati in trattative immobiliari o in acquisti di beni durevoli e di una certa rilevanza.Presentate i vostri progetti all'approvazione dei superiori. Accettate, però, il fatto che dovrete modificare qualcosa, senza peccare d'inutile orgoglio.

    Mercoledì 14/05/2014 COSI' COSI'
    Alti e bassi nella vostra attività. Probabilmente ricevete notizie contraddittorie, che vi tengono con il fiato sospeso, ma forse state solo esagerando. Nel dubbio parlatene con un vostro superiore e fatevi dare qualche dritta.

    Giovedì 15/05/2014 TUTTO BENE
    In campo lavorativo, vi verranno offerte delle proposte di trasferimento: cercate di non prendere delle decisioni affrettate, ma ponderate bene i pro e i contro! Serata piacevole in famiglia, dove riuscirete a smaltire lo stress di una giornata lavorativa alquanto faticosa.

    Venerdì 16/05/2014 COSI' COSI'
    Sul piano dei sentimenti, una certa insoddisfazione vi renderà inquieti, finche non riuscirete a lasciarvi andare, ovviamente nelle braccia di chi vi ama. Una baruffa si calmerà non appena vi accorgerete che, voi e il vostro avversario, state dicendo esattamente le stesse cose, anche se con parole diverse.

    Fine settimana del 17/05/2014 COSI' COSI'
    Luna e Venere alle spalle del vostro Sole vi renderanno piuttosto pensosi, ma esalteranno il romanticismo insito nel vostro segno e sapèrete inventare un week-end davvero eccezionale per riscaldare il cuore del vostro partner. Single quanto mai affascinanti.


    GEMELLI

    Lunedì 12/05/2014 TUTTO BENE
    Il partner, vi darà dimostrazione dei suoi sentimenti, e i contrasti degli ultimi tempi svaniranno in un batter d'occhio! Sotto buon auspici, le nuove attività, soprattutto per coloro che lavorano a contatto con il pubblico.

    Martedì 13/05/2014 TUTTO BENE
    Cercate di collaborare con tutti, senza nascondervi dietro a dubbi inutili o puntualizzazioni sul vostro ruolo e sulle gratificazioni, che desiderate.Senza eccessive complicazioni, grazie a Marte e Venere, riuscirete a portare a conclusione trattative importanti, oltre che economicamente vantaggiose.

    Mercoledì 14/05/2014 TUTTO BENE
    Vi farete travolgere dalla passione e avrete la mente rivolta quasi esclusivamente alla persona che vi avrà tanto affascinato. Giornata ricca di soddisfazioni al lavoro, almeno se non v'impunterete per spirito di contraddizione!

    Giovedì 15/05/2014 COSI' COSI'
    Anche se negli ultimi tempi le cose con il partner non erano andate nel migliore dei modi, riuscirete a riconquistare il suo cuore, con un dono originale: tutto ritornerà sereno come prima! Nell'ambito professionale, rischiate di perdere un'opportunità importante per colpa di un collega invidioso: tenete gli occhi aperti!

    Venerdì 16/05/2014 COSI' COSI'
    Saprete cavarvela benissimo in una situazione professionale complicata, che vi impegnerà a lungo. Dedicate, quindi, anche un giusto spazio al riposo. Sfruttate le buone intuizioni, che avrete in queste settimane, soprattutto se avete intenzione di rinnovare l'organizzazione dell'attività lavorativa.

    Fine settimana del 17/05/2014 COSI' COSI'
    Le necessità di un familiare, comunque, vi distoglieranno dal clima quasi idilliaco, in cui vi sarete immersi, per costringervi a qualche corsa. Se non lo avrete ancora fatto, iniziate una cura depurativa primaverile.


    CANCRO

    Lunedì 12/05/2014 ATTENZIONE
    Se al lavoro non tutto procede come vorreste, rivolgetevi a chi di competenza e non lasciatevi andare ai pettegolezzi, potreste passare dalla parte del torto! Energie in ribasso: prendetevi un po' di riposo e dedicatevi alla vostra persona!

    Martedì 13/05/2014 ATTENZIONE
    Stanchi e nervosi, oggi non è facile reggervi: basta una parola di troppo per farvi perdere le staffe. Consigliata mezza giornata di assoluto riposo, comodamente sdraiati sul divano di casa vostra o su un lettino per i massaggi.

    Mercoledì 14/05/2014 COSI' COSI'
    Colpevole la stanchezza o la cattiva posizione della Luna, ma oggi sarete piuttosto malinconici: una fotografia, una canzone vi faranno ricordare qualcuno che ancora non siete riusciti a dimenticare. Preoccupatevi del presente che può riservarvi delle piacevoli sorprese.

    Giovedì 15/05/2014 COSI' COSI'
    Forza e coraggio cari sensibili nativi, nei prossimi giorni si allegerirà la pesante quadratura di Venere in Ariete e vi sentirete più liberi di esprimervi come vi pare. Inutile quindi guastarsi la prossima festa degli astri con scatti umorali che vi porterebbero solo guai, pazientate ancora un po!

    Venerdì 16/05/2014 COSI' COSI'
    Marte e Venere ancora difficili vi rendono decisamente di pessimo umore: farete una grande fatica ad alzarvi dal letto e anche al lavoro non riuscirete a dare il meglio di voi, facendo anche una pessima figura. Se possibile, prendetevi mezza giornata di ferie e riposate.

    Fine settimana del 17/05/2014 COSI' COSI'
    Che bello poter scrivere la propria giornata su un foglio completamente bianco. Questo è il dono che gli astri vi vogliono fare in questo week-end: la libertà! Esercitate il vostro libero arbitrio che contiene una scintilla di saggezza divina.


    LEONE

    Lunedì 12/05/2014 TUTTO BENE
    Ora potete sfilarvi la corazza senza il timore che qualcuno ne approfitti per ferirvi. L' atmosfera rassicurante, vi mette in condizione di vivere momenti magici e di assaporare un forte senso di appagamento. Soddisfazioni inaspettate. Passione al massimo!

    Martedì 13/05/2014 COSI' COSI'
    Quando avrete voglia di dolcezza, il partner sarà distratto, poi sarà lui a cercarvi, ma voi preferirete dedicarvi ad altro. La creatività è la vostra arma segreta di oggi al lavoro e il senso dell'umorismo nei rapporti personali.

    Mercoledì 14/05/2014 COSI' COSI'
    Sul piano dei sentimenti, una certa insoddisfazione vi renderà inquieti, finche non riuscirete a lasciarvi andare, ovviamente nelle braccia di chi vi ama. Una baruffa a scuola o al lavoro si calmerà non appena vi accorgerete che, voi e il vostro avversario, state dicendo esattamente le stesse cose, anche se con parole diverse.

    Giovedì 15/05/2014 TUTTO BENE
    Cercate di essere più affettuosi nella vita di coppia e dimostrate apertamente i vostri desideri. Il partner vi ricambia pieno di energie e di attenzioni. Date un nuovo slancio alla vostra storia!

    Venerdì 16/05/2014 TUTTO BENE
    Cupido potrebbe lanciare delle intinte freccette, soprattutto ai nati nella prima decade. Dunque se siete single non è da escludere che possiate imbattervi in un incontro che potrebbe farvi palpitare il cuore.

    Fine settimana del 17/05/2014 TUTTO BENE
    Durante il week-end avete delle belle opportunità di svago in compagnia degli amici più cari. Sono momenti da ricordare che vi rendono particolarmente felici. Ci sono anche delle persone nuove, desiderose d'amore come lo siete voi. In fondo che male c'è?


    VERGINE

    Lunedì 12/05/2014 COSI' COSI'
    Prendetevi qualche ora tutta per voi e dedicatevi allo shopping, magari cambiando look e puntando su colori accesi e su tagli attillati: ne gioverà il vostro fascino. Nella professione, siate più elastici con i vostri collaboratori: non vi deluderanno!

    Martedì 13/05/2014 COSI' COSI'
    Non cercate di soffocare i forti sentimenti che provate, anzi, esprimeteli con spontaneità, senza paura di 'perdere la faccia'. In ufficio, meglio evitare le questioni più critiche e dedicarsi a lavoretti di routine.

    Mercoledì 14/05/2014 COSI' COSI'
    I tempi sono ormai maturi per mettere in pratica una scelta, che riguarda la vostra vita affettiva e che state accarezzando da tempo. Se state attenti alle male lingue non avrete difficoltà a ristabilire il vostro ruolo, purchè lo facciate subito.

    Giovedì 15/05/2014 ATTENZIONE
    Con l'aggressività non riuscirete certo a farvi nuovi alleati, proprio ora che ne avete più che mai bisogno per portare a termine i compiti che vi siete assunti. Regolatevi quindi e cercate di essere più accomodanti e docili pure con il partner!

    Venerdì 16/05/2014 COSI' COSI'
    Umore altalenante in cui momenti di allegria e speranza si alterneranno ad altri di totale delusione. Colpa di un familiare particolarmente capriccioso che farà di tutto per farvi perdere tempo. Gradita telefonata di un amico nel tardo pomeriggio.

    Fine settimana del 17/05/2014 COSI' COSI'
    Se scatenerete la gelosia di chi vi ama, evitate di minimizzare o di rispondere con una battuta di spirito: riuscireste solo a far crescere il problema. Evitate le chiacchiere inutili: un pettegolezzo potrebbe rivolgersi contro di voi.


    BILANCIA

    Lunedì 12/05/2014 COSI' COSI'
    Oggi vi accorgerete della sincerità del partner: chiedetegli scusa e organizzate un incontro a lume di candela per ritrovare l'intesa! Sul lavoro, tenete d'occhio un vostro collega, potrebbe scavalcarvi e prendersi il merito di un vostro lavoro!

    Martedì 13/05/2014 COSI' COSI'
    Buttatevi pure a capofitto in un progetto romantico: tutto andrà proprio come avete sognato. In ufficio, riceverete un meritato premio per il lavoro svolto finora: l'importante è non strombazzare ai quattro venti i propri successi.

    Mercoledì 14/05/2014 COSI' COSI'
    Prorompente sensualità, che vi consentirà di guadagnare punti agli occhi di chi vi ama. Se ultimamente vi ha trascurato, oggi recupererà il tempo perduto! In ufficio, serenità e malumori si alterneranno, seguendo il ritmo capriccioso degli avvenimenti: un traguardo sospirato sembrerà prima avvicinarsi, poi allontanarsi e poi ritornare vicino.

    Giovedì 15/05/2014 COSI' COSI'
    Mercurio, in buon aspetto, favorirà nuovi contatti in ambito professionale, dai quali trarrete guadagni inaspettati! In compagnia di un caro amico, intraprenderete un nuovo hobby che vi permetterà di allacciare nuove amicizie e sviluppare al meglio la vostra fantasia! Buona la fortuna al gioco!

    Venerdì 16/05/2014 COSI' COSI'
    Non cercate di soffocare i forti sentimenti che provate, anzi, esprimeteli con spontaneità, senza paura di 'perdere la faccia'. In ufficio, meglio evitare le questioni più critiche e dedicarsi a lavoretti di routine. Non siete del tutto lucidi e non avete chiarito ancora tutti gli aspetti della questione.

    Fine settimana del 17/05/2014 COSI' COSI'
    Week-end piuttosto altalenante a causa della cattiva posizione di Venere che vi renderà troppo reattivi nei confronti del partner. Sarà utile respirare almeno dieci volte prima di replicare a qualche critica che non sarà proprio ingiustificata.


    SCORPIONE

    Lunedì 12/05/2014 COSI' COSI'
    Evitate di prendervi ulteriori responsabilità sul lavoro, rischiereste di non riuscire a portare a termine gli impegni già presi e fare brutta figura con i vostri clienti! Dedicate più tempo alla vita mondana, magari frequentando un locale notturno: l'amore sta per bussare alla vostra porta!

    Martedì 13/05/2014 TUTTO BENE
    Forza e coraggio le nubi che hanno oscurato il vostro cielo stanno via via diradandosi per lasciare spazio a un sole luminoso e non sarà solo quello atmosferico...aspettate e vedrete!!!

    Mercoledì 14/05/2014 TUTTO BENE
    La chiarezza è una gran bella cosa e voi ne disponete in grande abbondanza. E' come una luce che vi fa comprendere cose mai neanche prese prima in considerazione. Molti nativi mettono in cantiere un'interessante viaggio di lavoro.

    Giovedì 15/05/2014 COSI' COSI'
    Un amico che avete aiutato vi dimostrerà generosamente la sua riconoscenza: una bella soddisfazione, di fronte a chi vi accusa di 'dare troppo'. Se vi dvete mettere in viaggio, guidate con prudenza senza fare i soliti spiritosi!

    Venerdì 16/05/2014 COSI' COSI'
    Stabilità affettiva in crescita: assumerete con naturalezza il comportamento migliore per superare anche i vecchi motivi di crisi. La Luna e Giove in buon aspetto mitigano in parte l'azione di Mercurio: anche se siete piuttosto polemici, riuscirete a trovare un accordo con i colleghi e a collaborare, superando bisticci e inimicizie.

    Fine settimana del 17/05/2014 COSI' COSI'
    Vi verrà proposto un viaggio alquanto allettante, nel quale avrete modo di fare la conoscenza di persone influenti che vi daranno l'opportunità di realizzare i vostri desideri! Nella vita affettiva, un pizzico di gelosia renderà frizzanti certi legami che si stavano raffreddando!


    SAGITTARIO

    Lunedì 12/05/2014 COSI' COSI'
    Gli astri favoriscono tutti coloro che sono in procinto di sposarsi o di convivere: l'amore è al top! Nel pomeriggio, riceverete una notizia lavorativa che vi darà qualche noia: analizzate la situazione a fondo come sapete fare, e scioglierete il nodo!

    Martedì 13/05/2014 COSI' COSI'
    Un amico che avete aiutato vi dimostrerà generosamente la sua riconoscenza: una bella soddisfazione, di fronte a chi vi accusa di 'dare troppo'. Nel lavoro d'èquipe sarete disposti a farvi in quattro per raggiungere gli scopi comuni, finche l'atteggiamento di qualcuno non vi metterà una fastidiosa 'pulce nell'orecchio'.

    Mercoledì 14/05/2014 COSI' COSI'
    Avete bisogno di rivedere il vostro look, scegliere cose che vi piacciono vi farà bene all'umore! In ufficio, riuscirete ad ammorbidire il clima, magari facendo qualche concessione in più: però evitate di concedere eccessiva confidenza.

    Giovedì 15/05/2014 COSI' COSI'
    Evitate di trascurare la famiglia: in questo periodo particolare hanno bisogno del vostro sostegno! Nella vita sentimentale, cercherete di accontentare il partner, ma fate attenzione a non mettere da parte il lavoro: potreste lasciarvi sfuggire un grosso affare!

    Venerdì 16/05/2014 COSI' COSI'
    Avreste tutte le motivazioni per essere soddisfatti di quanto avete prodotto o di quanti vi circondano, ma il vostro spirito innovatore e troppo irrequieto solleticato dal cattivo aspetto di Mercurio non trova pace e il bisogno di sollevare polemiche sarà troppo pressante.

    Fine settimana del 17/05/2014 COSI' COSI'
    Cercate di avere più fiducia in voi stessi ed affrontate con maggiore coraggio la situazione che vi sta a cuore! Mercurio continua ad essere in aspetto difficile al vostro Sole, quindi prudenza soprattutto alla guida. Week-end comunque divertente.


    CAPRICORNO

    Lunedì 12/05/2014 COSI' COSI'
    La saggezza vi ha convinti che non si può avere tutto e subito, per ottenere qualcosa d'importante dovete faticare! Un lungo e paziente corteggiamento è il prezzo da pagare... vi costa tanto? Le vostre iniziative in campo professionale non convinceranno subito, siate più chiari nell'esporre le idee.

    Martedì 13/05/2014 ATTENZIONE
    Oggi potrete contare su amici sinceri per risolvere un battibecco con il partner: alla fine vi renderete conto che eravate completamente 'fuori di testa', forse sarà colpa di Marte , chi lo sa!!! Non fidatevi ciecamente dei colleghi , potrebbero tendervi un tranello.

    Mercoledì 14/05/2014 COSI' COSI'
    Stanchi e nervosi, oggi non è facile reggervi: basta una parola di troppo per farvi perdere le staffe. Consigliata una serata di assoluto riposo, comodamente sdraiati sul divano di casa vostra o su un lettino per i massaggi.

    Giovedì 15/05/2014 COSI' COSI'
    Colpevole la stanchezza o la cattiva posizione di Marte, ma oggi sarete piuttosto malinconici: una fotografia, una canzone vi faranno ricordare qualcuno che ancora non siete riusciti a dimenticare. Preoccupatevi del presente che può riservarvi delle piacevoli sorprese.

    Venerdì 16/05/2014 COSI' COSI'
    Cercate di collaborare con tutti, senza nascondervi dietro a dubbi inutili o puntualizzazioni sul vostro ruolo e sulle gratificazioni, che desiderate.Affrontate un problema alla volta, valutando, passo per passo, le proposte e le opportunità professionali, che si presenteranno.

    Fine settimana del 17/05/2014 COSI' COSI'
    Tutto è possibile! Il week-end è caratterizzato dalla variabilità e dalla mutevolezza, come 'la matta' : quando arriva, rimette tutto in discussione! Che ci volete fare, è il gioco delle carte, ma anche il gioco della vita, dove le regole servono solo ad essere superate e a dare l'illusione che tutto sia immutabile...


    ACQUARIO

    Lunedì 12/05/2014 TUTTO BENE
    E' decisamente più frizzante e leggera l'aria attorno a voi e già intravvedete futuri succosi successi, ma non fateviprendere la mano dall'entusiasmo e aspettate che i semi gettati diano frutti!

    Martedì 13/05/2014 COSI' COSI'
    Inventerete le strategie più contorte per rimandare un chiarimento. Ma presto o tardi il partner vi metterà alle corde e dovrete dire la verità... Cercherete di recuperare vecchi motivi di contrasto con colleghi o soci in affari, ma non sarete del tutto convincenti.

    Mercoledì 14/05/2014 COSI' COSI'
    Un gesto affettuoso, un sorriso in più, vi attireranno la gratitudine del partner e vi faranno iniziare la giornata nel migliore dei modi. Un po' di instabilità sul lavoro dovuta alla smania di forzare i tempi, di avere tutto e subito.

    Giovedì 15/05/2014 TUTTO BENE
    Cercate di spiegarvi con il partner. Un pizzico di comprensione e dolcezza vi fa ritrovare la serenità perduta. Nuovi contatti sociali, vi danno la possibilità di esprimervi al meglio, tirando fuori tutta la vostra irresistibile simpatia!

    Venerdì 16/05/2014 TUTTO BENE
    I pianeti oggi valorizzeranno il vostro charme: approfittatene per trascorrere questo giorno speciale al seguito di amici, potrebbero esserci delle piacevoli 'sorprese' e degli incontri interessanti. Poi starà a voi decidere se impegnarvi seriamente in una storia d'amore.

    Fine settimana del 17/05/2014 TUTTO BENE
    Concentratevi sul successo professionale: avrete modo di sfoggiare le vostri doti, riuscendo a superare un ostacolo decisivo per la vostra carriera, acquistando la stima di tutti i collaboratori! Per coloro che vivono un rapporto di coppia ormai stabile, è arrivato il momento di fare progetti per il futuro!


    PESCI

    Lunedì 12/05/2014 COSI' COSI'
    Possibili viaggi all'estero per lavoro vi daranno l'opportunità di visitare posti meravigliosi e di apprendere usi e costumi di popoli affascinanti! Nella vita di coppia, cercate di essere più permissivi con il partner, dandogli più spazio d'azione! Notizie in arrivo!

    Martedì 13/05/2014 COSI' COSI'
    Qualcuno, con cui avete relazioni d'affari, potrebbe non essere del tutto sincero: siate prudenti prima di firmare impegni o contratti. Fermatevi a riflettere con calma e ne scoprirete il vero motivo, che è ben diverso da quello manifesto.

    Mercoledì 14/05/2014 COSI' COSI'
    Finalmente iniziate a raccogliere i frutti di tanto lavoro e riuscirete a concedervi un pomeriggio di assoluto riposo! Nella vita di coppia, potrebbero esserci delle discussioni, causate da terze persone: date più fiducia al vostro partner e tutto tornerà come prima.

    Giovedì 15/05/2014 COSI' COSI'
    Se vi intestardite a voler avere ragione a tutti i costi certyamente non caverete un ragno dal buco. Tra qualche giorno inoltre potreste pentirvi di aver detto una parola troppo dura ora a qualcuno che parla e vi critica solo nel vostro stesso interesse.

    Venerdì 16/05/2014 TUTTO BENE
    Forza e coraggio carissimi nativi i tempi cupi tra qualche giorno saranno solo un ricordo e il bagaglio indispensabile d'esperienza per progredire. Certo di errori di percorso ne avete fatti molti, ma potrete rimediare con un pizzico d'umiltà e buon senso.

    Fine settimana del 17/05/2014 TUTTO BENE
    Che bello poter scrivere la propria giornata su un foglio completamente bianco. Questo è il dono che gli astri vi vogliono fare in questo week-end: la libertà! Esercitate il vostro libero arbitrio che contiene una scintilla di saggezza divina.



    Fonte: Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. I seguenti 2 utenti ringraziano nadiaama per questa discussione:

    anna lela (13-05-2014), Ma12ri (12-05-2014)

  3. #2
    L'avatar di Ma12ri
    Ma12ri è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    11-01-2014
    Località
    prov. Brescia
    Messaggi
    19,550
    Grazie
    33,737
    Ringraziato 11,952 volte in 8,634 Discussioni

    Predefinito

    Sono una capricorno: speravo in qualcosa di meglio...
    I miei ricami, I miei amigurumi, i miei lavori con il feltro, i miei lavori di cucito, le mie creazioni all'uncinetto

  4. #3
    L'avatar di anna lela
    anna lela è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    09-08-2010
    Località
    provincia di modena
    Messaggi
    12,864
    Grazie
    4,915
    Ringraziato 14,389 volte in 5,334 Discussioni

    Predefinito

    capricorno anch'io,andrà meglio la settimana prossima !!!










    LA CIVILTA' DI UN POPOLO SI MISURA NEL MODO IN CUI TRATTA GLI ANIMALI




    (M. Gandhi)



Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 14/04/14 al 20/04/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-04-2014, 17:01
  2. Oroscopo del giorno dal 30/12/13 al 05/01/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-12-2013, 18:23
  3. Oroscopo del giorno dal 28/10/13 al 03/11/13
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-10-2013, 17:42
  4. Oroscopo del giorno dal 08/07/13 al 14/07/13
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-07-2013, 19:43
  5. Oroscopo del giorno dal 08/07/12 al 15/07/12
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-07-2012, 16:35

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •