Oroscopo Ariete

Lunedì 12/03/2012 TUTTO BENE
In campo lavorativo, cercate di essere più sinceri del solito e puntate sulle vostre idee innovative, anche perchè saranno apprezzate e appoggiate dai vostri colleghi! Nella vita privata, cercate di ritagliarvi più spazio per riscaldare l'atmosfera con il partner.


Martedì 13/03/2012 TUTTO BENE
Al lavoro armatevi di santa pazienza e diplomazia, perchè oggi dovete interagire con una persona dal carattere spigoloso. Sapete reagire intelligentemente e riuscite a ottenere ottimi risultati. In amore, esprimetevi con maggiore sincerità e chiarezza, così il rapporto si consolida!


Mercoledì 14/03/2012 TUTTO BENE
State attravversando un periodo particolarmente fortunato e l'arrivo della Luna in Sagittario è la cigliegina sulla torta. Contonuate così al lavoro, ma siate più pazienti con collaboratori poco motivati. In amore potete e forse dovete prendere una decisione importante.


Giovedì 15/03/2012 TUTTO BENE
Cercate di instaurare rapporti più armoniosi con chi vi sta intorno, mettendo in sordina il vostro spirito combattivo. In amore non date nulla per scontato e adoperatevi per mantenere il rapporto divertente, vivace e fantasioso. Se siete single, scegliete con oculatezza chi frequentate: troverete la persona giusta.


Venerdì 16/03/2012 COSI' COSI'
In amore il vostro atteggiamento deciso e sicuro, coinvolge positivamente il partner. Chi invece ha intenzione di cambiare partner, non aspetti oltre: gli astri sono una guida saggia. Evitate di basare tutta la vostra autostima semplicemente sul giudizio degli altri!


Fine settimana del 17/03/2012 COSI' COSI'
Cercate di capire le ragioni altrui, anche perchè rischiate di fare una grossa gaffe con chi vi vuole sinceramente bene! Week- end infuocato e non solo per le coppie stabili: saranno i vostri ormoni a ballare la baciata!!! In ogni caso non scherzate con i sentimenti altrui!!




Oroscopo Toro

Lunedì 12/03/2012 TUTTO BENE
Prima di buttarvi in un investimento affrettato, consigliatevi con una persona competente, riuscirete a vedere obiettivamente tutta la situazione. In famiglia, farete fronte ad una situazione delicata in campo economico, suscitando l'ammirazione da parte di tutti.


Martedì 13/03/2012 COSI' COSI'
Sole e Marte in buon aspetto, Venere e Giove nel segno. Non lasciatevi ingannare dal vostro umore: c'è un tripudio di possibilità e di splendide occasioni. Molti allargano il cerchio delle amicizie, perchè conoscono gente simpatica. Belle soddisfazioni al lavoro: concretizzate!


Mercoledì 14/03/2012 TUTTO BENE
Arriva finalmente la notizia tanto attesa che consente di chiudere un eccellente affare o di consolidare una posizione professionale. Energici, ma gentili riuscirete ad avere l'appoggio di chi ultimamente sembrava latitante. Amore appagante.


Giovedì 15/03/2012 TUTTO BENE
Un'amicizia lontana potrebbe farsi più vicina e soprattutto più 'accessibile': farete stupendi programmi per il futuro e... se son rose fioriranno! Vi farete apprezzare per la vostra personalità originale e interessante, sarete attraenti e brillanti soprattutto in ambito lavorativo.


Venerdì 16/03/2012 TUTTO BENE
La vostra personalità oggi non passerà inosservata! Sarete corteggiati sia per il vostro *** appeal sia per il vostro senso dell'umorismo. Se alcuni di voi si sentono stanchi, cercate di rivitalizzare le vostre energie con rimedi naturali e con attività di crescita spirituale.


Fine settimana del 17/03/2012 TUTTO BENE
Avete bisogno di riflettere. Almeno nella giornata di sabato, cercate dentro di voi il raccoglimento: troverete anche le risposte alle domande che vi angosciano. In ogni caso, non permettete agli eventi esterni di turbarvi, e vedrete che, domenica, tutto vi apparirà sotto una luce più promettente.



Oroscopo Gemelli

Lunedì 12/03/2012 COSI' COSI'
Cercate di ritrovare il vostro equilibrio, e soprattutto il vostro buon umore, solo così riuscirete ad affrontare la situazione sentimentale che vi sta a cuore. Grandi cambiamenti nella professione, che vi permetteranno di fare il salto di qualità che aspettavate da tempo.


Martedì 13/03/2012 COSI' COSI'
Dedicatevi ai vostri hobby preferiti, e cercate di rilassarvi, magari iniziando a fare progetti per una vacanza in dolce compagnia. Novità in ambito famigliare che vi permetteranno di pensare a traslochi, acquisti e possibili ristrutturazioni della casa.


Mercoledì 14/03/2012 ATTENZIONE
I pianeti favoriscono un aumento delle vostre entrate. Siate comunque prudenti e non rischiate con investimenti avventati. Qualche piccolo dissapore di troppo 'macchia' un po' questa giornata. E dire che avete tutto ciò che serve per essere felici!


Giovedì 15/03/2012 ATTENZIONE
In amore, se il rapporto si è progressivamente deteriorato e i sentimenti sono irrimediabilmente compromessi... lasciate perdere. Alcune persone si fanno male perchè non hanno il coraggio di fare scelte difficili. Voi no! Non amate i compromessi e sentite il profumo... della libertà!


Venerdì 16/03/2012 COSI' COSI'
Un persona molto più giovane di voi, potrebbe farvi innamorare perdutamente, rivoluzionando la vostra vita sentimentale. Il bello è che siete pure ricambiati con passione. Al lavoro non vedete di buon occhio alcuni colleghi e lo dimostrate molto chiaramente! Progetti in famiglia!


Fine settimana del 17/03/2012 COSI' COSI'
Week-end favorevole per la vita di coppia: molti di voi si ritroveranno a fare progetti per il futuro, e soprattutto in due! I single si diano da fare e gettino la timidezza alle ortiche!! Cari Gemelli è proprio il caso di dire che tutto sta girando finalmente al meglio!!



Oroscopo Cancro

Lunedì 12/03/2012 TUTTO BENE
Cercate di mantenere i piedi per terra e non fatevi trascinare dalla vostra intensa emotività: solo mantenendo il controllo dei vostri sentimenti, riuscirete ad affrontare un impegno lavorativo al quale tenete molto! Le stelle vi assistono nella fortuna, tentatela al gioco!


Martedì 13/03/2012 TUTTO BENE
Pensieri d'amore e una forte attrazione sessuale, oggi vi distraggono dal lavoro: pertanto è consigliabile una breve pausa... massaggi, sauna, ciò che conta è rilassarsi. Un familiare generoso può farvi proposte di svago abbastanza interessanti: non lasciatevi sfuggire l'occasione!


Mercoledì 14/03/2012 COSI' COSI'
Sarete costretti a ribellarvi a imposizioni inaccettabili, ma alla fine sarete soddisfatti delle decisioni prese. I consigli di un parente sincero vi aiuteranno a risolvere una questione lavorativa che vi aveva dato più di qualche noia. Particolarmente fortunati nel gioco.


Giovedì 15/03/2012 COSI' COSI'
Oggi sarete al centro dell'attenzione nella vostra attività lavorativa. Tutti si aspetteranno da voi idee e soluzioni che, comunque, saprete abilmente offrire. Sono possibili alcuni piccoli disturbi legati al cambio stagione, un breve 'stacco' vi rimetterà in piena forma.


Venerdì 16/03/2012 ATTENZIONE
Per tutto il giorno vi sentite irrequieti. Vi toccate le tasche come se aveste la sensazione di aver dimenticato qualcosa. In realtà vi siete solo 'dimenticati' di 'aprire un canale' tra voi e gli altri. Siete rimasti chiusi in voi stessi, avvolti nel vostro bozzolo. Di sera tutto si riequilibra e si riassesta.. con amore!


Fine settimana del 17/03/2012 ATTENZIONE
I soldi oggi entrano ed escono con eccessiva rapidità! Prima di mettere mano al portafoglio cercate di riflettere un po' di più. Una persona che amate da tempo potrebbe chiedervi di condividere la vita con lei: gioia entusiasmo, ma anche una poco rassicurante sensazione di paura!



Oroscopo Leone

Lunedì 12/03/2012 ATTENZIONE
Inizio di settimana non facilissimo, schiacciati come sarete dalla Luna in Scorpione e Venere in Toro che consigliano di usare cautela massima in ogni rapporto. Sono possibili scontri e spiacevoli pettegolezzi che inquinano l'atmosfera pure in amore.


Martedì 13/03/2012 ATTENZIONE
La giornata lavorativa si presenta piuttosto faticosa. Quando riuscite finalmente a smaltire il lavoro accumulato, se ne aggiunge dell'altro in arrivo... Non affannatevi troppo. Mentre voi avete il fiatone, altri cincischiano e spettegolano.


Mercoledì 14/03/2012 COSI' COSI'
Le quarantenni del segno faranno faville e scombussoleranno la vita di un giovane atletico conosciuto in casa di amici. Nel lavoro superate brillantemente un ostacolo, e riuscirete a portare a termine tutti i vostri progetti. Forma fisica stabile, evitate il caffè e fumate meno sigarette.


Giovedì 15/03/2012 COSI' COSI'
Sul lavoro sarete più impegnati che mai e verrete apprezzati per la vostra competenza. Ma al contempo ammirevoli anche nella gestione della vostra casa. Mettete in preventivo un viaggio romantico, una fuga emozionante e forse... trasgressiva!


Venerdì 16/03/2012 COSI' COSI'
Non fidatevi ciecamente del giudizio degli altri ma verificate voi stessi l'attendibilità delle voci che girano nell'ambiente di lavoro. Limitate le spese superflue, dopotutto ci si può divertire anche con poco: basta avere lo spirito giusto. In famiglia, non lasciatevi abbattere!


Fine settimana del 17/03/2012 COSI' COSI'
Nella vita di coppia, non lasciatevi andare alla routine, ma cercate di stimolare il partner, magari trovando interessi in comune! In arrivo notizie sorprendenti che vi permetteranno di guardare con maggior ottimismo il prossimo futuro!



Oroscopo Vergine

Lunedì 12/03/2012 TUTTO BENE
Nella professione, ci sarà una svolta definitiva che vi permetterà di raggiungere le mete prefissate e per le quali avete lavorato tanto. Un incontro interessante darà il via a una nuova storia d'amore, che vi farà dimenticare una delusione avuta in passato!


Martedì 13/03/2012 TUTTO BENE
In campo lavorativo, cercate di essere più sinceri del solito e puntate sulle vostre idee più innovative: saranno apprezzate e appoggiate dai vostri colleghi. Nella vita privata, cercate di ritagliarvi più spazio per voi stessi. Rigeneratevi a fondo con un buon sonno e tanto riposo!


Mercoledì 14/03/2012 TUTTO BENE
Non lasciatevi ingannare dal vostro umore: c'è un tripudio di possibilità e di splendide occasioni. Molti allargano il cerchio delle amicizie, perchè conoscono gente simpatica. Belle soddisfazioni al lavoro: concretizzate! Siate meno critici con il partner.


Giovedì 15/03/2012 TUTTO BENE
Un piacevole incontro vi farà sognare ad occhi aperti: riemergeranno dal profondo dolcissime sensazioni ed emozioni che avevate quasi dimenticato! Farete la conoscenza di persone anticonformiste e assai creative che vi affascineranno in modo straordinario. In famiglia siate più diplomatici.


Venerdì 16/03/2012 TUTTO BENE
Ricordate che nella relazione di coppia non è necessario che vi preoccupiate di dare sempre e comunque il meglio di voi stessi: chi vi sta accanto vi ama così come siete! Approfittate della buona forma psicofisica per occuparvi di progetti trascurati da troppo tempo.


Fine settimana del 17/03/2012 TUTTO BENE
La Luna in Capricorno forma buoni aspetti con Venere: ecco per voi un fine settimana vivace, che allargherà il vostro giro con nuove interessanti conoscenze, ma che lascerà anche tutto lo spazio necessario a una dolcissima intimità con chi vi ama.



Oroscopo Bilancia

Lunedì 12/03/2012 ATTENZIONE
Possibili tensioni con il partner. E' meglio se evitate di impuntarvi per questioni di poco conto o di principio. Un regalino, un fiore, un pensiero gentile, avranno l'effetto di smussare gli spigoli, predisponendo l'altra persona alla dolcezza. Si presentano situazioni economiche favorevoli: prendete al volo le opportunità!


Martedì 13/03/2012 ATTENZIONE
Cercate di dominare la tendenza ad essere ipercritici ed intransigenti con chi ha la sfortuna di frequentare il vostro stesso ambiente. Perchè creare tensioni assolutamente inutili con soci e collaboratori? Fate volare la fantasia e pensate a cose molto piacevoli, come l'amore.


Mercoledì 14/03/2012 COSI' COSI'
Vi aspetta una giornata non proprio leggerissima. Manca un po' di entusiasmo nella coppia. Il vostro partner si lamenta che gli dedicate troppo poco tempo e scarse attenzioni. Usate l'arte della parola. Un pizzico di diplomazia può essere molto rassicurante.


Giovedì 15/03/2012 COSI' COSI'
Oggi sarete costretti a darvi un freno, il partner non è affatto disposto a tollerare i vostri capricci! In ufficio, possibili errori di distrazione potrebbero farvi combinare un bel pasticcio, cercate di mantenere viva la concentrazione!


Venerdì 16/03/2012 ATTENZIONE
Favorita la vita sociale e l'equilibrio di coppia. Un amico si confiderà con voi: cercate di non farvi coinvolgere in espedienti o giochi di coppia che non vi riguardano, limitatevi ad ascoltarlo e consigliarlo.


Fine settimana del 17/03/2012 COSI' COSI'
Siete troppo esigenti con i vostri collaboratori! Cercate di capire le loro esigenze. Un atteggiamento più elastico può sanare la situazione. Vita sociale particolarmente intensa soprattutto per le donne del segno: sono come un faro che abbaglia tutti i navigatori della notte!



Oroscopo Scorpione

Lunedì 12/03/2012 COSI' COSI'
Nella professione riuscite a raggiungere i risultati prefissati, grazie ad un'ottima collaborazione con i colleghi. In arrivo soddisfazioni e guadagni. Dedicate maggior cura al vostro corpo, praticando dello sport e optando per una vita più sana. Tenete lo stress sotto controllo!


Martedì 13/03/2012 TUTTO BENE
Prima di buttarvi in un investimento affrettato, consigliatevi con una persona competente, che possa mostrarvi con obiettività gli aspetti oscuri, quelli che non vengono considerati per inesperienza. In famiglia affrontate una situazione delicata e suscitate l'ammirazione di tutti!


Mercoledì 14/03/2012 COSI' COSI'
Ottimo periodo per i nati della prima decade: riuscirete a gestire una situazione lavorativa difficile, e a trarne il maggior guadagno possibile. Chi vi vuole bene vi aiuterà a fare chiarezza dentro di voi, ma ricordatevi che l'ultima parola è sempre la vostra!


Giovedì 15/03/2012 COSI' COSI'
Curate tutti i dettagli e rendete armoniosi gli ambienti in cui trascorrete più tempo: ne trarrete grande soddisfazione e giovamento. Molti di voi, soprattutto i nati nella prima decade, si troveranno davanti ad un problema d'amore: cercate di recuperare il rapporto, anche se momentaneamente in crisi.


Venerdì 16/03/2012 COSI' COSI'
Alcune relazioni sociali sono fortemente stimolanti: coltivate le amicizie! In amore siete particolarmente desiderati e vi fate sedurre volentieri. Non lasciatevi sfuggire questo momento e non cercate di fare tutto da soli, ma lasciate che anche gli altri si assumano le responsabilità.


Fine settimana del 17/03/2012 COSI' COSI'
Per puro caso, farete un incontro entusiasmante: se sarà amore a prima vista... siate sinceri e dichiarate ciò che provate! Splendida vita sociale che vi darà la possibilità di esprimere al massimo la vostra creatività! Buona la forma fisica!



Oroscopo Sagittario

Lunedì 12/03/2012 COSI' COSI'
Fatevi consolare da un caro amico e confidategli pure le vostre insicurezze: saprà darvi il consiglio giusto, e vi aiuterà a ritrovare il sorriso. Al lavoro, riuscirete a concludere una trattativa importante grazie ad un ottimo lavoro d'èquipe: in arrivo riconoscimenti e guadagni.


Martedì 13/03/2012 COSI' COSI'
I più giovani del segno, riusciranno a superare una piccola crisi legata agli studi che sembrava irrissolvibile. Nel lavoro, è in arrivo un miglioramento: con meno fatica, riuscirete a guadagnare di più, in particolar modo favoriti tutti coloro che svolgono un lavoro artigianale.


Mercoledì 14/03/2012 TUTTO BENE
Quasi geniali, riuscirete a risolvere delle difficoltà nella professione che avevano dato più di qualche noia anche ai vostri superiori: complimenti! Nella vita affettiva, vi sentirete amati e compresi in pieno dal partner: è arrivato il momento di fare progetti in due!


Giovedì 15/03/2012 COSI' COSI'
Farete alcuni incontri entusiasmanti che vi spingeranno ad ampliare i vostri orizzonti esistenziali. Ascoltate i consigli di un caro e vecchio amico per risolvere un problema complicato. Al lavoro troverete il modo di instaurare una comunicazione più diretta ed efficace con alcuni colleghi.


Venerdì 16/03/2012 TUTTO BENE
Non disperate: oggi si potrebbe realizzare il sogno che coltivate da tanto tempo e che premia le vostre capacità artistiche. Giornata fantastica in ambito sentimentale! Siete legati al vostro partner da una rinata armonia e riuscite a condividere, amicizie e interessi comuni.


Fine settimana del 17/03/2012 TUTTO BENE
Accordo di coppia al massimo: vi troverete in perfetta armonia su tutti i fronti, e sotto ogni aspetto e molti di voi fisseranno la date delle nozze! I single si aprano con disponibilità aglòi altri accettando un invito stravagante!



Oroscopo Capricorno

Lunedì 12/03/2012 TUTTO BENE
Vi basta quel pizzico di fortuna che gli astri vi offrono per ribaltare una situazione di lavoro insoddisfacente a vostro favore, e sentirvi finalmente appagati. Vivacità e movimento nella vita di coppia. Emozioni mozzafiato per i single, soprattutto se nativi della seconda decade.


Martedì 13/03/2012 COSI' COSI'
Armatevi di santa pazienza e diplomazia, perchè oggi dovrete interagire con un collaboratore o un capo dal carattere spigoloso... ma saprete reagire intelligentemente riuscirete a ottenere ottimi risultati. In amore, esprimetevi con chiarezza: solo così il rapporto si consoliderà.


Mercoledì 14/03/2012 COSI' COSI'
Incontri interessanti per chi svolge una professione a contatto con il pubblico: molti di voi penseranno a una possibile società e a un ingrandimento della propria azienda. Non dilungatevi in pignolerie che potrebbero dar fastidio a qualcuno che ha i nervi a fior di pelle.


Giovedì 15/03/2012 COSI' COSI'
Negli affetti e soprattutto nel rapporto con il partner sarete particolarmente capricciosi e incostanti, ma otterrete comunque belle gratificazioni! Alcuni di voi troveranno un nuovo interesse . Un'insolita opportunità lavorativa si rivelerà molto presto assi remunerativa.


Venerdì 16/03/2012 TUTTO BENE
Al lavoro, cercate di non farvi illusioni sulla disponibilità di un collega, vi conviene fare affidamento sulle vostre forze. Concentrazione al massimo anche nelle questioni di cuore. Se saprete agire con fermezza e con determinazione, riuscirete a conquistare finalmente chi vi piace.


Fine settimana del 17/03/2012 TUTTO BENE
La Luna nel segno forma splendidi aspetti con Venere e Giove in Toro. Successi sportivi, sia per chi pratica attività agonistiche sia per chi segue la squadra del cuore. Per i più giovani: un rapporto affettivo può fare un bel salto di qualità.



Oroscopo Acquario

Lunedì 12/03/2012 ATTENZIONE
Inizio di settimana piuttosto nervoso a causa dei difficili transiti di Luna e Venere, per evitare guai cercate di ragionare dieci volte prima di aprire la bocca...e poi tacete comunque!!! Anche in amore arrivano nuvoloni scuri, per caso avete fatto i biricchini??


Martedì 13/03/2012 ATTENZIONE
Non sempre siete ricambiati come vorreste e qualche volta da cacciatori diventate preda di forze più grandi di voi. Una persona molto più adulta vi sta mandando segnali su una lunghezza d'onda sconosciuta! Che fare?


Mercoledì 14/03/2012 COSI' COSI'
State calmi e ragionate prima di parlare!! Una dieta rinfrescante vi aiuterà ad eliminare fastidiosi mal di testa. In amore, le vecchie storie si ripresentano, ma prima di prendere delle decisioni drastiche siate sicuri voi stessi e di ciò che volete.


Giovedì 15/03/2012 COSI' COSI'
Oggi il barometro è mutevole, come variabili sono i vari settori. Sereno, con tempo in miglioramento nel campo affettivo. Tempo incerto sul lavoro, dove dovete misurarvi con progetti molto impegnativi, se volete dare prova delle vostre qualità. Vita sociale vivace e divertente!


Venerdì 16/03/2012 COSI' COSI'
Piano piano vi state aprendo a nuove esperienze affettive e di amicizia. E' giunto il momento di spezzare vecchie situazioni ormai logore. In amore potete leggere tra le righe i dubbi di chi vi sta accanto. Forse ha semplicemente bisogno di qualche piccola conferma in più: dategliela!


Fine settimana del 17/03/2012 COSI' COSI'
Saranno soprattutto i nati in Gennaio quelli che ora non potranno evitare di prendere una decisione drastica per la vita sentimentale. Se quel certo rapporto è solo frustrante, non temete e tagliate subito certi rami secchi o rischiate di soffocare!!!



Oroscopo Pesci

Lunedì 12/03/2012 TUTTO BENE
Vivacità e movimento nella vita sociale, grazie al favore delle stelle e ad un vostro atteggiamento estremamente positivo. Un sogno vi indica la via! Gli astri esaltano il desiderio di libertà e di autonomia: ritagliatevi nuovi spazi dove coltivare i vostri interessi più autentici.


Martedì 13/03/2012 TUTTO BENE
Molti di voi, soprattutto quelli nati nella seconda decade, allargheranno il cerchio delle amicizie, perchè conosceranno gente simpatica ed interessante. Forse non sarete contenti di come vanno le cose al lavoro, ma se non creerete tensioni , a fine mese avrete una bella soddisfazione.


Mercoledì 14/03/2012 COSI' COSI'
L'ottimismo che non vi abbandona mai sarà la chiave del vostro successo in amore: riuscirete ad attirare l'attenzione delle persone che vi piacciono. L'incontro con una persona influente nel lavoro, vi permetterà di prendere contatti importanti che vi aiuteranno ad allargare il vostro giri d'affari.


Giovedì 15/03/2012 ATTENZIONE
Cercate di prendervi un periodo di pausa. Le 'tirate' degli ultimi mesi stanno lasciando il segno, sia nel vostro fisico, sia nella vostra determinazione, ora un po' appannata. Niente di irreparabile, ma liberatevi dalla passività di chi si sta arrendendo. Fortuna al gioco.


Venerdì 16/03/2012 TUTTO BENE
Riuscirete a trovare l'armonia all'interno delle mura domestiche, dove passerete una piacevole serata in compagnia dei vostri cari. Al lavoro, attenzione ad un possibile errore di distrazione, potrebbe costarvi un buon cliente. Buona la forma fisica, ma tenete a bada l'alimentazione.


Fine settimana del 17/03/2012 COSI' COSI'
Un caro amico, che ha come voi qualche difficoltà di tipo lavorativo, vi propone una collaborazione. Rifletteteci bene, potrebbe esserci del buono. Fatevi consigliare da persone esterne. Fantasia e vivacità intellettuale vi permettono nel frattempo di concludere un ottimo affare. Coccole e dolcezza.



Fonte:Oroscopo del giorno - L'oroscopo di oggi su Margherita.net