Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 12/01/2015 al 18/01/2015

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 12/01/2015 al 18/01/2015


    ARIETE

    Lunedì 12/01/2015 TUTTO BENEA Venere e Mercurio, già alleati, oggi si aggiunge anche la Luna. Che dire? Siete in un particolare stato di grazia! Se per caso avete ancora qualche dubbio o perplessità, cercate di darvi una mossa e passate all'azione! Le donne hanno fascino e possono prendere l'iniziativa!
    Martedì 13/01/2015 TUTTO BENE
    E' il momento giusto per imprimere una svolta alla vostra vita privata, iniziando un nuovo e soddisfacente cammino. Anche le contrattazioni di tipo finanziario vi vedono vincenti: perchè non cogliere al volo le opportunità che il destino vi offre anche in vacanza?

    Mercoledì 14/01/2015 COSI' COSI'
    Riuscirete a dimenticare un piccolo diverbio con un collega, grazie all'attenzione e all'affetto del vostro partner, che vi farà vedere la questione da un altro punto di vista! Favorite le attività sportive, soprattutto per i nati nella terza decade: in arrivo medaglie e soddisfazioni!

    Giovedì 15/01/2015 COSI' COSI'
    Per una volta accontentate il partner e levatevi le pantofole dai piedi, anche perchè con il vostro atteggiamento super casalingo rischiate di fargli prendere il volo senza di voi! Vi sarà richiesto un maggior impegno nella professione, che ben presto sarà ripagato con ottimi guadagni!

    Venerdì 16/01/2015 TUTTO BENE
    Viaggi di lavoro in vista, durante i quali si prospettano interessanti incontri e nuove esperienze. Qualcuno potrebbe tornare a casa in dolce compagnia! Sul versante degli affari, non date retta ai consigli degli altri ma lasciatevi guidare dal vostro intuito. I risultati non tarderanno ad arrivare!

    Fine settimana del 17/01/2015 TUTTO BENE
    Il partner vi dona la sicurezza necessaria e vi stimola a intraprendere, già da lunedì, un progetto lavorativo che rimandate da tempo! Una proposta inattesa, vi sorprende e vi ridona il buonumore: accettatela senza stare a pensarci troppo! Serata con buona musica!



    TORO

    Lunedì 12/01/2015 COSI' COSI'
    Con il suo comportamento, il partner sta raffreddando l'atmosfera del rapporto. Ed anche voi qualche perplessità cominciate senz'altro ad averla. Valutate se fare uno sforzo di volontà oppure lasciar perdere. Siate più comunicativi e confidate sogni e speranze a chi può condividerli.

    Martedì 13/01/2015 COSI' COSI'
    Cercate di non mettere fretta e siate più propensi al dialogo, solo così non perderete la persona che vi sta a cuore! In ufficio, cercate di curare tutto nei minimi particolari: eviterete un possibile pasticcio dovuto ad un errore di distrazione!

    Mercoledì 14/01/2015 ATTENZIONE
    Attenzione alle distrazioni e a dove lasciate le vostre cose! Oggi potreste perdere oggetti anche importanti... Alcuni di voi preferiranno la solitudine alla compagnia perchè stanchi di essere in mezzo a tanta gente, senza ascoltare nulla di interessante. Nel rapporto con il partner la parola d'ordine è: flessibilità.

    Giovedì 15/01/2015 ATTENZIONE
    Anche se le cose non vanno proprio per il verso giusto, cercate di mantenere la calma e di affrontare tutta la situazione in termini razionali: solo così ne uscirete senza combinare troppi guai. Nella professione il punto più delicato è la comunicazione con il pubblico, migliorate il vostro modo di esporre le vostre idee e i risultati che avete raggiunto.

    Venerdì 16/01/2015 COSI' COSI'
    Il limite che dovete porvi è di mettervi in atteggiamento di collaborazione con chi lavora con voi, senza pretendere di lanciarvi in fughe solitarie, che possono far fraintendere le vostre reali intenzioni e scatenare fastidiose rivalità.

    Fine settimana del 17/01/2015 COSI' COSI'
    Una certa voglia di avventura e di trasgressione pervade la vostra mente. Attenzione alle relazioni 'pericolose'. I rapporti extraconiugali alla lunga potrebbero stancarvi, oltre che crearvi delle rogne! Una proposta inattesa vi sorprende: accettatela senza farvi troppi problemi!


    GEMELLI

    Lunedì 12/01/2015 TUTTO BENE
    Continua l'onda positiva, con l'influenza diretta di Mercurio e Venere, forte soprattutto per i nativi della prima decade. Nella vita sociale cercate di presentarvi per ciò che siete veramente, senza tante storie. Per alcuni di voi oggi è più importante l'amicizia che l'amore. I sogni vi inviano dei messaggi.

    Martedì 13/01/2015 COSI' COSI'
    La convivenza con il partner, inutile nasconderlo, continua ad essere piuttosto faticosa. Per fortuna però, la vostra capacità di sopportazione sarà maggiore e questo renderà il mènage un po' meno burrascoso! Marte e Msercurio fanno il tifo per voi!!!

    Mercoledì 14/01/2015 COSI' COSI'
    Cari Gemelli, non perdete improvvisamente le vostre sicurezze, mostrando di colpo il vostro lato 'debole'. Siete stranamente nervosi e pieni di esitazioni. Il partner è spiazzato, non vi riconosce più e non sa che cosa fare...

    Giovedì 15/01/2015 COSI' COSI'
    Orgogliosi e permalosi, ecco che cosa siete! In amore non vi 'pieghereste' mai a fare il primo passo verso la riconciliazione: che peccato! Non sprecate le occasioni che vi si prospettano oggi, domani potreste rimpiangere qualcuno!!

    Venerdì 16/01/2015 COSI' COSI'
    Per i nati di Maggio, in arrivo un incontro amoroso significativo ma rimanete con i piedi per terra e valutate realisticamente le possibilità di riuscita di un nuovo legame. Evitate complicazioni e approfondite la conoscenza con l'eventuale pretendente prima di assumervi impegni vincolanti.

    Fine settimana del 17/01/2015 COSI' COSI'
    Cercate di affrontare l'argomento che vi sta a cuore e riuscirete a superare un momento di tensione con un caro amico di vecchia data. In famiglia servitevi della fantasia per valutare la situazione: al di là del piacere immediato sono importanti le prospettive che possono aprirsi!


    CANCRO

    Lunedì 12/01/2015 ATTENZIONE
    Ammettete di considerare il partner un essere infallibile al quale bisogna sempre lasciare l'ultima parola e ultimamente era senz'altro così. Ma le cose presto cambieranno e vi converrà tenerne ben conto! Al lavoro non cedete al nervosismo, ma sfruttate l'impulso all'azione per risolvere una questione.

    Martedì 13/01/2015 COSI' COSI'
    Se potete permettervelo organizzate la giornata secondo i vostri gusti e desideri, non trascurando però un po' di riposo, perchè questa sera vi attende una sorpresa molto intricante e si sa che voi amate splendere di notte!!!

    Mercoledì 14/01/2015 COSI' COSI'
    Ottima l'intesa di coppia, ma oggi sentirete la necessità di ritagliarvi degli spazi tutti per voi: potreste iniziare un nuovo hobby o organizzare una rimpatriata tra vecchi amici! Al lavoro, riuscirete a concludere un affare che vi ha tenuto per molto tempo con il fato sospeso, ottenendo riconoscimenti dai vostri colleghi!

    Giovedì 15/01/2015 COSI' COSI'
    Potrebbe essere la vostra giornata fortunata, all'insegna della comunicazione e del gioco, senza trascurare, per questo, di assecondare le richieste altrui ! Il partner si ostinerà ad esaltare i suoi meriti, opponendo tenace resistenza a certe vostre iniziative.

    Venerdì 16/01/2015 TUTTO BENE
    Cercate di vivere serenamente i vostri sentimenti e non abbiate paura di mostrare al partner i vostri punti deboli, tanto, siete senz'altro capiti e ricambiati! In ufficio, non date retta all'atteggiamento spavaldo di un superiore. Presto avrete modo di tirare fuori dal mazzo le vostre carte migliori!

    Fine settimana del 17/01/2015 COSI' COSI'
    Vi sarà difficile resistere alla tentazione di fare tutto di testa vostra, nelle decisioni che riguardano la famiglia, ma farete i conti con un partner più testardo del solito. Siete mossi dalle migliori intenzioni, ma le stelle non facilitano l'immediata comprensione e per farvi capire spendete qualche parola in più.


    LEONE

    Lunedì 12/01/2015 ATTENZIONE
    Chi v' interessa non si mostrerà molto accessibile e soprattutto, sarà ben determinato a vendere cara la pelle. Certo mettendocela tutta potreste anche farcela, ma ne varrebbe poi davvero la pena? Tempi duri per chi studia; tenderete a distrarvi di continuo rischiando di commettere un mucchio di errori.

    Martedì 13/01/2015 ATTENZIONE
    Oggi tenderete ad essere più irritabili e litigiosi del solito, specialmente con i familiari e gli amici: controllate questo vostro atteggiamento, non vi porterebbe a nulla di buono! In quanto alla sfera sentimentale, sarete assai gelosi, anche se il partner vi dimostra chiaramente affetto e sincerità.

    Mercoledì 14/01/2015 COSI' COSI'
    Cercate di essere riservati e non avvaletevi di alcune confidenze di un vostro amico solo per tirare acqua al vostro mulino. Alti e bassi in amore, buona l'intesa sessuale e affettiva meno quella intellettuale: alcune volte vi impuntate entrambi solo per stupide questioni di principio!

    Giovedì 15/01/2015 COSI' COSI'
    Cercate di non affidarvi al caso, soprattutto nelle questioni lavorative o legali: rivolgetevi a chi ha la competenza necessaria ed eviterete brutte sorprese. Dedicate il pomeriggio a voi stessi e alla cura della vostra persona: un massaggio o una visita dal parrucchiere vi farà ritrovare il buon umore.

    Venerdì 16/01/2015 COSI' COSI'
    Se non cambierete atteggiamento nei confronti delle persone care, avrete qualche grattacapo: quindi per una volta abbassate la guardia e tutto andrà di nuovo per il verso giusto! Nel lavoro sarete ricompensati della disponibilità che avete dimostrato a suo tempo a un collega: oggi sarà lui a risolvere per voi una situazione ingarbugliata!

    Fine settimana del 17/01/2015 TUTTO BENE
    Siete molto concentrati, ma non dimenticatevi dei risvolti umani ed emotivi delle vostre azioni: non siete macchine! Il week-end è illuminato da una Luna favorevole in viaggio vicino a Saturno in Sagittario e saprà ispirarvi le giuste mosse per vivere il rapporto alla grande.


    VERGINE

    Lunedì 12/01/2015 COSI' COSI'Nel rapporto di coppia vi sentirete animati da sentimenti ancora più solidi e soprattutto, da un accresciuto desiderio di comunicare più apertamente con il partner.
    Martedì 13/01/2015 COSI' COSI'
    Oggi incontrerete persone molto interessanti, che potranno mettere anche in crisi il vostro attuale rapporto di coppia... siate riflessivi e cauti. Nell'ambito lavorativo, cercate di non rimandare un impegno noioso, tanto prima o poi toccherà a voi portarlo a termine!

    Mercoledì 14/01/2015 COSI' COSI'
    Una gradita sorpresa premierà chi tra voi avrà saputo impegnarsi con costanza.Piccole e grandi sorprese sono in arrivo nella vostra vita sentimentale, ma solo se vi allontanerete dai soliti ambienti, che non possono riservare incontri fuori programma...

    Giovedì 15/01/2015 COSI' COSI'
    Chi ti interessa non si mostrerà molto accessibile e soprattutto, sarà ben determinato a vendere cara la pelle. Certo mettendocela tutta potreste anche farcela, ma ne varrebbe poi davvero la pena? Tempi duri per chi pensa di risolvere una questione delicata defilandosi dalle responsabilità.

    Venerdì 16/01/2015 COSI' COSI'
    Dovrete affrontare un momento imbarazzante, un chiarimento che avreste voluto rimandare all'infinito. Sarà inutile pensare tanto a cosa dire, per una volta seguite il cuore e sicuramente non ve ne pentirete! Anche in ufficio affidatevi al vostro intuito, che per oggi sarà sicuramente più prezioso e redditizio delle solite strategie professionali un po' scontate.

    Fine settimana del 17/01/2015 COSI' COSI'
    Migliorarsi è giusto, ma se ci si fa prendere troppo la mano si rischia di diventare pignoli e pedanti. Meglio non sottovalutare i rapporti umani. In famiglia voltate pagina! Se non riuscite ad aggiustare la situazione, cercate di cambiare strada. Serata tranquilla in compagnia degli amici più cari.


    BILANCIA

    Lunedì 12/01/2015 TUTTO BENECari simpatici e affascinanti Bilancia decisamente l'aria attorno a voi è tersa e ormai siete certi di aver intrappreso un sentiero verso un conclamato successo. Non esitate quindi a dichiarare i vostri sentimenti e progetti!
    Martedì 13/01/2015 TUTTO BENE
    La Luna vi dà una sferzata di energia, ma Saturno vi aiuta ad essere razionali ed equilibrati in tutte le occasioni. Dosate con cura gli sforzi, soprattutto se state per affrontare lunghi viaggi in macchina. Dormite quanto vi serve.

    Mercoledì 14/01/2015 COSI' COSI'
    Le posizioni planetarie favoriscono i colloqui e le nuove attività in genere: siate sicuri di voi stessi ed i risultati non tarderanno a mancare! Pomeriggio in piacevole compagnia: con il partner farete acquisti per i negozi e vi dedicherete agli interessi in comune! Possibili raffreddori in agguato!

    Giovedì 15/01/2015 COSI' COSI'
    Per colpa di una collega provocante rischiate di scatenare la gelosia del partner: siate comprensivi, ma soprattutto rassicuratelo sui vostri sentimenti! In ambito famigliare, sarà richiesto il vostro aiuto per risolvere una faccenda alquanto delicata: conquisterete la fiducia di tutti!

    Venerdì 16/01/2015 TUTTO BENE
    Evitate di brontolare con il vostro capo. Pensate solo che se vi sono state affidate delle nuove responsabilità è solo perchè ha piena fiducia in voi! Nella sfera sentimentale, godete del piacere che deriva dallo stare in compagnia della persona amata, della sua dolcezza, della sua forza...

    Fine settimana del 17/01/2015 TUTTO BENE
    Giove vi dà una mano vigorosa nel risolvere delle questioni trascurate da troppo tempo! Fine settimana sereno in compagnia delle persone a voi care, con possibili gite all'aria aperta! Se trovate il tempo, fate una visita a quell'amico che non vedete da tempo.


    SCORPIONE

    Lunedì 12/01/2015 COSI' COSI'Cercate di mantenere la calma, e di ascoltare le motivazioni del partner, anche perchè solo così riuscirete a farvene una ragione! In famiglia sarete coinvolti in una situazione piuttosto imbarazzante, ma grazie al vostro infallibile fiuto riuscirete a salvarvi in calcio d'angolo!
    Martedì 13/01/2015 COSI' COSI'
    Oggi vi sentirete annoiati e poco propositivi nella vita di coppia e per questo avrete una gran voglia di uscire dalla monotonia quotidiana. Per quanto riguarda il denaro, non preoccupatevi per delle mancate entrate, presto tutto rientrerà nella norma, anzi meglio e ci riuscirete grazie ad un amico.

    Mercoledì 14/01/2015 COSI' COSI'
    Sforzatevi di essere più diplomatici nei confronti di un collega in defaiance.Possibili conflitti con il vostro partner a causa di un amico impiccione: cercate di risolvere le questioni di coppia guardandovi negli occhi e parlando sinceramente. Passionalità alle stelle!!!.

    Giovedì 15/01/2015 ATTENZIONE
    Tenete sotto controllo la rivalità verso i colleghi e ricordate che non potete fare tutto da soli. Le proposte di cambiamento raccoglieranno momentanee resistenze, ma si tratta solo di chiarire certi dubbi di chi ancora non ha preso una definitiva posizione.

    Venerdì 16/01/2015 COSI' COSI'
    Vi sentite sempre più coinvolti sentimentalmente. Continuate a dare sempre più spazio alla reciproca conoscenza e al dialogo. Un buon rapporto è fatto anche di 'voglia di costruire' insieme. Gli astri vi infondono vigore nel fisico e scioltezza nei movimenti, doti da sfruttare con soddisfazione.

    Fine settimana del 17/01/2015 COSI' COSI'
    Durante questo week-end non tutto scorrerà come da programma e conoscerete dei momenti di apatia e qualcuno cercherà di scuotervi. Le critiche che riceverete sono per il vostro bene: non cedete alla suscettibilità!


    SAGITTARIO

    Lunedì 12/01/2015 TUTTO BENE
    Mercurio e Venere favoriscono il nascere di nuove storie d'amore: approfittatene, magari invitando a cena la persona amata... e presto scoccherà la scintilla! Possibili cambiamenti : lasciatevi andare all'innovazione, per voi ci sono belle sorprese in arrivo!

    Martedì 13/01/2015 COSI' COSI'
    Se state attraversando un periodo di indecisione e di incomprensione con il partner, questo è il momento giusto per affrontare l'argomento: lui sarà ben disposto ad ascoltarvi e a far luce sui vostri dubbi, voi fate altrettanto!!!

    Mercoledì 14/01/2015 COSI' COSI'
    Marte da oggi nizia il viaggio di quadratura al vostro Sole dal segno dei Pesci e risveglia in parecchi di voi dubbi e sospetti sul partner: maledetta gelosia che vi farà vedere rosso e immaginare rivali dove non esistono. Ma voi avete proprio la cosienza pulita? Chissà!!!

    Giovedì 15/01/2015 COSI' COSI'
    Se state attraversando un periodo di confusione con il partner, cercate di ritagliare qualche spazio solo per voi stessi, di fare silenzio e di analizzare la situazione in maniera obiettiva: è il solo modo di superare questo momento crisi.

    Venerdì 16/01/2015 COSI' COSI'
    Molte soddisfazioni in famiglia, dove l'affetto e la riconoscenza di coloro che vivono con voi vi riempiranno di gioia e intima serenità. Sul lavoro, il tran tran quotidiano viene finalmente interrotto da un'occasione fortunata. Ora potete esprimere liberamente e senza problemi le vostre potenzialità.

    Fine settimana del 17/01/2015 TUTTO BENE
    Cercate di mantenere la calma: le notizie che aspettate stanno per arrivare e i risultati sono proprio quelli desiderati! Cercate di dare il meglio di voi stessi in tutte le manifestazioni con gli altri, anche in quelle lavorative. Via la pigrizia! Poi finalmente potrete dedicarvi al meritato riposo!


    CAPRICORNO

    Lunedì 12/01/2015 COSI' COSI'Cercate di avere più fiducia in voi stessi ed affrontate con maggiore coraggio la situazione che vi sta a cuore! Nella professione, riceverete i complimenti del vostro capo per la vostra professionalità e competenza in merito a una questione delicata!
    Martedì 13/01/2015 COSI' COSI'
    Accidenti a quella benedetta Luna in Bilancia in quadratura al vostro Sole! Qualcosa oggi va storto, sarà un ritardo, un intoppo o forse un passeggero malumore vostro che vi renderà troppo suscettibili....ma domani è un altro giorno!!

    Mercoledì 14/01/2015 TUTTO BENE
    Nella professione riuscirete a raggiungere i risultati prefissati, grazie ad un'ottima collaborazione con i vostri colleghi: in arrivo soddisfazioni e guadagni! Dedicate maggior cura al vostro corpo, praticando dello sport e optando per un possibile cambiamento di look: vi permetterà di conquistare la persona amata!

    Giovedì 15/01/2015 COSI' COSI'
    Il vostro cuore trabocca di soddisfazione e di gioia... ma solo in casa, dove l'affetto e la riconoscenza di chi vive con voi si manifesteranno in tutta la loro intensità. Negli altri campi, invece, tendete un po' troppo a sottovalutare i sentimenti altrui.

    Venerdì 16/01/2015 TUTTO BENE
    Possibili cambiamenti nella professione: non disperate e lasciatevi andare al nuovo. Le stelle in ottimo aspetto favoriscono il nascere di nuove storie d'amore: approfittatene, magari invitando a cena la persona che vi piace. Se c'è la corrente giusta, la scintilla scocca da sola! Belle sorprese in arrivo!

    Fine settimana del 17/01/2015 COSI' COSI'
    Con Marte in favorevole aspetto di sestile e Venere e Mercurio nel vostro secondo settore zodiacale, durante questo week-end non vi difetteranno certo l'energie e il desiderio di organizzare qualcosa di speciale: forza fatelo senza esitazione!


    ACQUARIO

    Lunedì 12/01/2015 TUTTO BENE
    Mercurio, Venere e Marte nel segno accendono mille stelle sulla vostra capoccia e vi garantiscono una giornata f fantastica!! Organizzate una serata fuori programma, una rimpatriata con gli amici o una bella cena romantica per due!!

    Martedì 13/01/2015 TUTTO BENE
    Siete in un particolare stato di grazia! Se per caso avete ancora qualche dubbio o perplessità, cercate di darvi una mossa e passate all'azione! Le donne del segno hanno fascino a profusione e possono e devono prendere l'iniziativa!

    Mercoledì 14/01/2015 COSI' COSI'
    Coloro che svolgono attività lavorative a contatto con il pubblico, riceveranno delle grosse soddisfazioni, con probabili guadagni e avanzamenti di carriera! Momento magico nell'amore, soprattutto per le giovani coppie che si ritroveranno a fare progetti importanti per il futuro!

    Giovedì 15/01/2015 COSI' COSI'
    Gli astri oggi potrebbero propiziare una meravigliosa metamorfosi evolutiva dei vostri affari di cuore. Tuttavia sarà meglio che non facciate mosse importanti a meno che non siate certissimi di avere le idee chiare e di poter resistere a eventuali imprevisti o pressioni esterne.

    Venerdì 16/01/2015 COSI' COSI'
    Credete maggiormente in voi stessi e chiarite da subito ciò che desiderate ottenere e portare avanti al lavoro. Il nuovo anno è appena iniziato, periodo eccezionale e propoizio per gettare le basi di nuovi interessanti progetti futuri.

    Fine settimana del 17/01/2015 TUTTO BENE
    La Luna in buon aspetto accentua la vostra fantasia e la vostra sensibilità, qualità che non passano inosservate agli occhi del partner. Vi attende una serata romantica al lume di candela! Se siete al lavoro riuscite a sbrogliare una situazione che vi aveva tenuto con il fiato sospeso. Guadagni!


    PESCI

    Lunedì 12/01/2015 COSI' COSI'Siate aperti e socievoli e vi conquisterete agevolmente il gradimento di chi lavora con voi. Ricambiate, nella stessa misura, i favori che riceverete.Impostate la vostra azione su un ampio ventaglio di possibilità. Dovrete prendere in considerazione anche quelle scelte cui non avevate ancora pensato.
    Martedì 13/01/2015 TUTTO BENE
    Continua l'onda positiva, con l'influenza dei pianeti, soprattutto per i nativi della prima decade. Nella vita sociale cercate di presentarvi per ciò che siete veramente, senza tante storie. Per alcuni di voi oggi è più importante l'amicizia che l'amore. I sogni vi inviano dei messaggi.

    Mercoledì 14/01/2015 TUTTO BENE
    Godetevi questo momento di assoluta serenità nelle mura domestiche ed approfittatene per ricaricarvi delle energie perse negli ultimi tempi! Intensa vita sociale, che vi darà l'opportunità di fare conoscenze interessanti: infatti, molti single del segno potrebbero incontrare l'anima gemella!

    Giovedì 15/01/2015 TUTTO BENE
    Oggi cercate il dialogo e la reciproca comprensione nella vita di coppia. Non negate l'evidenza: avete un forte desiderio, quello di realizzare grandi progetti per il vostro futuro! Determinazione e grinta vi rendono popolari in ambito lavorativo. In arrivo anche gratificazioni di ordine economico.

    Venerdì 16/01/2015 COSI' COSI'
    Un piccolo diverbio con un collega, viene messo rapidamente da parte, grazie all'attenzione e all'affetto del vostro partner, che vi presenta la questione sotto un diverso punto di vista. Favorite le attività sportive, che, oltre a far bene al fisico e all'umore, promettono medaglie e tante soddisfazioni!



    Fonte: Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    Ma12ri (11-01-2015)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 17/08/2015 al 23/08/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-08-2015, 22:31
  2. Oroscopo del giorno dal 18/05/2015 al 24/05/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-05-2015, 08:50
  3. Oroscopo del giorno dal 20/04/2015 al 26/04/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-04-2015, 16:08
  4. Oroscopo del giorno dal 09/02/2015 al 15/02/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-02-2015, 18:42
  5. Oroscopo del giorno dal 25/01/2015 al 01/02/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-01-2015, 19:19

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •