ARIETE

Lunedì 11/11/2013 ATTENZIONESfogate nella vita di coppia i momenti di stress che nascono al lavoro. Per fortuna il partner vi conosce e sa come disinnescare il vostro malumore. La serata si snoda fra alti e bassi. Meglio se state con gli amici di vecchia data o in casa. Anche un libro è un ottimo rifugio!


Martedì 12/11/2013 ATTENZIONE
Pessimismo e malinconia saranno all'ordine del giorno: colpevole Venere ostile, avrete la tendenza a vedere tutto nero e anche le cose più evidenti vi sembrano nascondere qualcosa. Un piccolo investimento economico inizierà a dare i suoi primi frutti, ma è presto per cantare vittoria.


Mercoledì 13/11/2013 COSI' COSI'
Evitate di disperdervi fra mille idee diverse. In questi giorni, gli astri vi concederanno poco.Conoscerete dei momenti di stanchezza o di scarsa motivazione. Incanalate le vostre energie in ciò che vi è più congeniale, solo così sarete produttivi. concentrarvi su obiettivi precisi e di tutto riguardo.


Giovedì 14/11/2013 COSI' COSI'
Riceverete l'invito a cena da parte di un amico che non vedevate da tempo: vi farà una proposta lavorativa ma valutate bene il tutto prima di prendere delle decisioni. Ottima forma fisica: siete più affascinanti del solito! Organizzate al meglio la vostra giornata perchè la serata sarà molto eccitante.


Venerdì 15/11/2013 COSI' COSI'
Mettete da parte un attimino i vostri impegni di lavoro, chi vi ama ha bisogno di sentirvi più vicino. Se proprio non vi è possibile, cercate di non portarvi il lavoro anche a casa! Approfittate piuttosto del favore dei pianeti, per rivitalizzare l'intesa fisica.


Fine settimana del 16/11/2013 ATTENZIONE
Per tutti: cercate di concentrarvi su un impegno sociale al quale tenete tanto, eviterete errori di distrazione che potrebbero compromettete tutta la trattativa. Favoriti i rapporti con i segni d'aria, soprattutto per chi vive un amore appena sbocciato.


TORO

Lunedì 11/11/2013 TUTTO BENEAvete superato tutte le prove: determinazione e perseveranza vi permettono di conquistare la fiducia di chi vi ama. Affrontate ora con sicurezza il problema o la questione che più vi interessa. I risultati saranno ottimi e vi renderanno particolarmente fieri di voi stessi. Praticate tanto sport e attività all'aria aperta!


Martedì 12/11/2013 TUTTO BENE
Lasciatevi affascinare, ma resistete alla tentazione di cercare di imporre sempre la vostra autorità e il vostro controllo. L'amore è tanto più bello quanto più vi fate portare dalle sue dolci ali, più difficile se cercate di costringerlo...


Mercoledì 13/11/2013 TUTTO BENE
Giornata a tinte rosa. Ovunque siete i protagonisti... con dolcezza, senza il bisogno di imporvi. La vita sentimentale è particolarmente calda e intensa. L'entusiasmo si rinnova rigenerando le migliori energie vitali. Chi è single non faticherà a trovare degna compagnia per il cuore assetato d'affetto. Bella la vita, eh!


Giovedì 14/11/2013 TUTTO BENE
Il vostro amato partner si trascina dietro ancora qualche piccola inibizione. Invitatelo ad esplorare un eros un pochino meno ortodosso. Non spaventatelo con i vostri migliori salti dal lampadario e non dategli spocchiosamente del bacchettone.


Venerdì 15/11/2013 TUTTO BENE
In arrivo soddisfazioni da parte degli amici: passerete in loro compagnia ore serene e spensierate! In campo lavorativo, chiedete aiuto a un collega più navigato di voi, saprà indirizzarvi per la giusta strada! Per i single, preparatevi a nuovi incontri mozzafiato!


Fine settimana del 16/11/2013 TUTTO BENE
Parlate chiaro con il partner, che non aspetta altro, se non una vostra presa di posizione. Vi trovate d'accordo su tutta la linea. Nella professione, dopo un avvio difficoltoso, superate brillantemente una prova che vi tiene col fiato sospeso.


GEMELLI

Lunedì 11/11/2013 ATTENZIONEOggi è il giorno giusto per dedicarsi a un lavoro difficile ed impegnativo, dove potete contare sulle vostre consuete capacità. In più gli astri vi dotano della concentrazione necessaria. Baruffe familiari o nella coppia, ma siete maestri nella difficile arte del farsi perdonare!


Martedì 12/11/2013 ATTENZIONE
Marte ostile non aiuta certo a tenere i nervi saldi o la lingua tra i denti. Sarete polemici e davvero un po' troppo intrattabili! Almeno evitate di fare acquisti impegnativi e siate molto cauti nel sottoscrivere documenti o quanto altro!


Mercoledì 13/11/2013 ATTENZIONE
In caso di battibecchi in famiglia, la strategia migliore sarà quella di restarne assolutamente fuori... ogni cosa si risolverà da sè anche senza il vostro intervento. In amore sarete irrequieti e tesi e non ve la sentirete di chiedere più di quello che avete già!


Giovedì 14/11/2013 COSI' COSI'
Il troppo lavoro non vi fa 'vedere' che il partner si sente trascurato: fermatevi, farà bene a entrambi e ritroverete l'intesa di coppia! Un parente, vi chiederà aiuto per una questione economica. Siate disponibili e generosi, sarete ricambiati sicuramente!


Venerdì 15/11/2013 COSI' COSI'
Nel rapporto a due ricevere è bello, ma arriva il momento anche di dare! Se nell'ambito del lavoro avete avuto dei problemi, cercate di dire la verità, piuttosto che cercare scuse che poi sarebbero facilmente individuate. Sarete apprezzati per la vostra onestà.


Fine settimana del 16/11/2013 COSI' COSI'
Date più ascolto alle esigenze degli altri, solo così superate una possibile discussione con un vostro collega. Nella vita di coppia, osservazioni malevoli o commenti poco opportuni rischiano di far perdere la pazienza al partner. Molta calma!


CANCRO

Lunedì 11/11/2013 TUTTO BENELa fortuna è dalla vostra parte, non mancheranno sorprese e novità positive; soprattutto in campo professionale, avrete la possibilità di dimostrare il vostro valore. Salute e forma psicofisica non destano alcuna preoccupazione.


Martedì 12/11/2013 TUTTO BENE
Ripresa nel rapporto di coppia: trovate il partner disposto a recuperare il dialogo e a rinnovare l'intesa. Nel pomeriggio fate nuove conoscenze che si rivelano utili per il lavoro: è la strada giusta per il successo. Bene cominciare una dieta!


Mercoledì 13/11/2013 TUTTO BENE
Procedete senza tentennamenti nel perseguire il progetto che vi sta a cuore e non perdete tempo a cercare di coinvolgere chi non vuole! Eccellente momento per investimenti o spesucce voluttuarie.


Giovedì 14/11/2013 COSI' COSI'
Tenderete ad essere un po' troppo impulsivi con il partner. Cercate di non tirare troppo la corda per non affossare definitivamente il vostro rapporto! Cercate di camminare di più magari parcheggiando l'auto distante dal posto di lavoro o ltre che beneficiarne la circolazzione vi migliorerà l'umore.


Venerdì 15/11/2013 COSI' COSI'
Avrete bisogno di stare un po' da soli per cercare di capire se vale la pena di andare avanti con il vostro rapporto. Siete confusi e non più sicuri dei vostri sentimenti. Sul piano fisico la vostra forma è ai massimi livelli, tanto che penserete di poter raggiungere nuovi traguardi.


Fine settimana del 16/11/2013 TUTTO BENE
Una vecchia amicizia può trasformarsi in amore e farvi letteralmente... perdere la testa. Interessi culturali e hobby vi portano a spaziare alla ricerca di mille piccole curiosità. Al lavoro trovate il modo... di unire l'utile al dilettevole!


LEONE

Lunedì 11/11/2013 COSI' COSI'Ogni tanto lasciatevi andare! Non createvi tanti problemi se dovesse capitarvi un'avventura, in fondo l'erotismo ha bisogno di queste piacevoli 'scappatelle'. Approfittate di questo periodo per consolidare le vostra economia, perchè in seguito potrebbero arrivare delle spese inaspettate.


Martedì 12/11/2013 COSI' COSI'
Darete del filo da torcere a un collega troppo invadente, le sue attenzioni verso di voi sono molto insistenti: con il tempo vi mostrerete più disponibili. Oggi punterete sicuramente sull'efficienza, forse sarete anche un tantino drastici nel risolvere le situazioni poco chiare!


Mercoledì 13/11/2013 COSI' COSI'
Tutto scorre in modo tranquillo, salvo il fatto che oggi sarete piuttosto pignoli nei confronti del partner: questo vostro atteggiamento causerà brusche reazioni. Soluzione favorevole per una causa legale.

Giovedì 14/11/2013 COSI' COSI'
Cercate di essere prudenti in auto o in moto, oggi non siete sufficientemente concentrati. Se siete single e ci tenete veramente ad una persona, cercate di starle dietro il più possibile, alla fine cederà! Non cedete al nervosismo fomentato da Mercurio contrario.


Venerdì 15/11/2013 COSI' COSI'
Rivivere i bei tempi passati, sarà una buona soluzione per rinnovare il rapporto a due. Se lavorate in gruppo, cercate di non essere sempre voi a voler essere al centro dell'attenzione, eviterete così degli spiacevoli scontri diretti.


Fine settimana del 16/11/2013 ATTENZIONE
Il week-end sarà nervoso a causa di una Luna dispettosa che fomental'ira!
Se le vostre proposte non saranno accettate di buon grado, non scoraggiatevi. Probabilmente, servirà solo un po' di tempo per renderle più comprensibili.


VERGINE

Lunedì 11/11/2013 TUTTO BENEPotete finalmente cogliete tutte le opportunità che vi sono offerte. Avete i pianeti dalla vostra parte e non vi mancano le occasioni per dimostrare che il vostro appetito sessuale si è risvegliato. Grande movimento in campo professionale!


Martedì 12/11/2013 TUTTO BENE
Non lasciate che delle banali questioni pratiche possano offuscare il vostro rapporto. Mettete da parte l'orgoglio: potreste scoprire di avere torto. In serata, accettate l'invito di un vecchio amico: potete conoscere delle persone interessanti!


Mercoledì 13/11/2013 TUTTO BENE
V'impegnerete con l'abituale coscienziosità nel terminare i compiti, che vi saranno affidati. In ogni modo, non preoccupatevi se vi sembreranno eccessivi . Potrete contare sulla presenza di colleghi e collaboratori, cancellando le conseguenze d'eventuali precedenti divergenze d'opinione.


Giovedì 14/11/2013 TUTTO BENE
Ripresa nel rapporto di coppia: trovate il partner disposto a recuperare il dialogo e a rinnovare l'intesa. Nel pomeriggio fate nuove conoscenze che si rivelano utili : è la strada giusta per il successo.


Venerdì 15/11/2013 TUTTO BENE
La Luna, dalla vostra parte, vi permetterà di esprimere al meglio i sentimenti e vi aiuterà a creare un'atmosfera romantica, alla quale, il vostro partner non saprà resistere! Nella vita professionale, favorite società o collaborazioni, soprattutto se in famiglia!


Fine settimana del 16/11/2013 TUTTO BENE
Vi attendono incontri interessanti. Cercate di cogliere l'occasione per iniziare un rapporto d'amore. Sapete dosare bene comprensione e affetto, per questo siete ricambiati con generosità. Gli amici vi coinvolgono in una serata entusiasmante!


BILANCIA

Lunedì 11/11/2013 ATTENZIONE
Anche se a parole la persona a cui tenete vi dice di no, non perdetevi d'animo. Esprimete i sentimenti che provate: non può resistervi a lungo. Esuberanti e pieni di idee, lasciatevi liberi di inventare nuove soluzioni per vecchi problemi professionali, siete sulla strada buona!


Martedì 12/11/2013 COSI' COSI'
Insicurezza personale e timori infondati vi frenano proprio mentre potreste cogliere i migliori frutti delle vostre azioni. Causa l' indecisione potreste farvi superare da altri, meno preparati di voi, ma più decisi: ravvedetevi, siete in tempo!


Mercoledì 13/11/2013 ATTENZIONE
Tanta energia è dovuta a Mercurio in buon aspetto, ma c'è altrettanta distrazione, soprattutto nella professione. Meno male che le persone che vi vogliono bene sono disposte a chiudere un occhio. Non approfittatene e cercate di migliorare sempre più le vostre performance!


Giovedì 14/11/2013 COSI' COSI'
Pessimismo e malinconia saranno all'ordine del giorno: colpevole Venere ostile, avrete la tendenza a vedere tutto nero e anche le cose più evidenti vi sembrano nascondere qualcosa. Un piccolo investimento economico inizierà a dare i suoi primi frutti, ma è presto per cantare vittoria.


Venerdì 15/11/2013 ATTENZIONE
Fate attenzione all'invidia di un collega, che forse avete, anche involontariamente, penalizzato. Ora, potrebbe essere pronto a prendersi una rivincita. Incanalate le vostre forze in attività che vi siano veramente congeniali. Solo in questo modo avrete le soddisfazioni desiderate e sarete di buon umore.


Fine settimana del 16/11/2013 TUTTO BENE
Siate aperti con i vostri collaboratori. Qualcuno ha grandi capacità che ben si combinano con le vostre. Un invito a cena può essere una simpatica occasione per interagire ancor più liberamente. Da un'idea può nascerne un'altra, poi un'altra ancora migliore... Domani all'opera per la realizzazione.


SCORPIONE

Lunedì 11/11/2013 TUTTO BENEAiutate il vostro partner a vincere le sue inibizioni e invitatelo a sperimentare un eros meno ortodosso e più 'creativo', sempre che sia disposto a seguirvi. I pianeti promettono entrate improvvise o affari estremamente vantaggiosi: agite!


Martedì 12/11/2013 TUTTO BENE
La fortuna è vostra amica sincera. Vi ama, vi protegge e non manca di farvi arrivare sorprese positive, soprattutto in campo professionale. Siete dei 'predestinati' al successo e tutto ciò che toccate diventa oro. Molto bene salute e forma!


Mercoledì 13/11/2013 TUTTO BENE
Oggi troverete il partner disposto a recuperare il dialogo e a rinnovare l'intesa di coppia! Nel pomeriggio farete nuove conoscenze che vi saranno utili sul lavoro: avete intrapreso la strada giusta per il successo! Periodo giusto per incominciare una dieta!


Giovedì 14/11/2013 TUTTO BENE
Sul versante lavorativo, vi verrà affidato un grosso incarico: cercate di concentrarvi e mettete a disposizione tutto il vostro tempo, quest'opportunità vi porterà un avanzamento di carriera e ottimi guadagni! In famiglia, cercate di essere più malleabili e ritroverete la sintonia di sempre!


Venerdì 15/11/2013 TUTTO BENE
Romperete il ghiaccio con una persona importante nell'ambito lavorativo: entrare nelle sue grazie, vi darà l'occasione di esprimervi al meglio! Con il compagno, cercate di essere più disponibili e dategli le sicurezze che cerca: saprà ricambiare e ne gioverà la vostra intesa... soprattutto fisica!


Fine settimana del 16/11/2013 TUTTO BENE
La serenità in famiglia potrebbe essere messa a dura prova per i capricci di qualcuno. Cercate di mettere ordine con la vostra proverbiale arguzia. Possibile sblocco nella sfera sentimentale, per chi è in attesa di novità gradite e sognate!



SAGITTARIO

Lunedì 11/11/2013 ATTENZIONE
Dipenderà solo da voi riprendere in mano un progetto di lavoro, di cui vi era stata tolta la responsabilità. Forse, vi sarà più utile occuparvi d'altro.Non fidatevi ciecamente di chi vorrà il vostro incondizionato appoggio, in un progetto professionale, che non avrà ancora assunto dei contorni precisi.


Martedì 12/11/2013 ATTENZIONE
Poveri coraggiosi e generosi felini, anche la Luna nei Pesci congiura a rovinarvi certi piani di conquista o vi costringe a girare in ambienti più ristretti. Che ci volete fare? L'atteggiamento più intelligente è quello della pazienza e dell'attesa: manca davvero poco all'arrivo di alcuni pianeti in Sagittario!!


Mercoledì 13/11/2013 COSI' COSI'
Qualche dubbio contrasta il vostro buon umore Smettete di complicarvi la vita, cercando di apparire diversi da quello che siete. Se volete ottenere quel posto di lavoro o quel contratto per cui vi state dando così da fare, non illudete i vostri interlocutori!


Giovedì 14/11/2013 COSI' COSI'
Scambi di opinione piuttosto colorati nell'ambito della vita di coppia! Sappiate contenere la vostra istintuale irruenza e affrontate gli argomenti con la dovuta serenità. Occasioni di nuove conoscenze per chi è single, meglio accetare ogni invito e uscire.


Venerdì 15/11/2013 COSI' COSI'
Una 'dimenticanza' vi verrà sottolineata in tono critico da chi vi vuole bene, fate più attenzione alle date! Cercate di non rifiutare, per orgoglio, l'aiuto che vi viene offerto con grande disponibilità, vi aiuterà a sdrammatizzare il problema.


Fine settimana del 16/11/2013 COSI' COSI'
Gli astri vi concederanno una sostanziale tranquillità. Sarete voi a decidere se dedicare più tempo al lavoro o agli interessi della vostra vita privata.Viaggerete a corrente alternata ed anche i risultati saranno in linea alla velocità di marcia. Inutile, comunque, pretendere più di quanto poterete dare.


CAPRICORNO

Lunedì 11/11/2013 TUTTO BENE
Se date prova di determinazione e perseveranza, riuscite a conquistare la fiducia di chi vi ama. Oggi affrontate con sicurezza il problema o la questione che più vi interessa, ottenendo sempre risultati eccellenti: approfittatene al lavoro...


Martedì 12/11/2013 TUTTO BENE
Cogliete tutte le opportunità che oggi vi saranno offerte, avete i pianeti dalla vostra parte: non vi mancheranno le occasioni per dimostrare che il vostro appetito sessuale si è svegliato! Grande movimento in campo professionale, forse è tempo di cambiamenti.


Mercoledì 13/11/2013 TUTTO BENE
La fortuna è vostra amica sincera. Vi ama, vi protegge e non manca di farvi arrivare sorprese positive, soprattutto in amore. Siete dei 'predestinati' al successo e tutto ciò che toccate diventa oro. Salute e forma psicofisica non destano alcuna preoccupazione.


Giovedì 14/11/2013 TUTTO BENE
La vostra situazione economica è in netta salita e vi consentirà di ristrutturare o comprare un appartamento! Per coloro che vivono un rapporto di coppia stabile, in arrivo delle belle novità: i vostri progetti presto si realizzeranno! Ottima la forma fisica!


Venerdì 15/11/2013 TUTTO BENE
Per i nati nella prima decade, oggi l'elemento determinante è decisamente l'amore. Per chi ha già un partner, ci saranno richieste di maggiore partecipazione e coinvolgimento, che sarete in grado di offrire. Una leggera insoddisfazione della vostra vita professionale, potrebbe subire un forte cambiamento positivo.


Fine settimana del 16/11/2013 TUTTO BENE
Parlate chiaro con il partner, che non aspetta altro, se non una vostra presa di posizione. Vi trovate d'accordo su tutta la linea. Se praticate sport dopo un avvio difficoltoso, superate brillantemente una prova che vi tiene col fiato sospeso.


ACQUARIO

Lunedì 11/11/2013 COSI' COSI'E' il momento propizio per dare sfogo alla vostra fantasia, cercate però di non esagerare con chi vi conosce da poco, potrebbe essere scambiata per arroganza. Gratificazioni nella vita professionale.


Martedì 12/11/2013 COSI' COSI'
Il partner oggi pretenderà da voi più personalità e spirito d'iniziativa, non aspettate che risolva le cose sempre tutto da solo! Alla fine vi accorgerete che così facendo otterrete degli ottimi risultati, sotto tutti i punti di vista. Serata tranquilla all'insegna del focolare domestico.


Mercoledì 13/11/2013 COSI' COSI'
Se avete litigato con il partner, non perseverate con l'orgoglio, ma correte ai ripari: forse la colpa è anche vostra! Con la logica, riuscirete a risolvere un problema che vi dava noia al lavoro, del resto un collega sarà con voi e tutto andrà a posto.


Giovedì 14/11/2013 COSI' COSI'
Tutto scorre in modo tranquillo, salvo il fatto che oggi sarete piuttosto pignoli nei confronti del partner: questo vostro atteggiamento causerà brusche reazioni. Soluzione favorevole per una causa legale che ormai si trascina da troppo tempo.


Venerdì 15/11/2013 COSI' COSI'
Cercate di trovare il tempo da dedicare alle richieste che vi vengono sottoposte dal vostro partner! Se avete un intesa complicata, ciò potrebbe appianare alcune incomprensioni. Una certa stanchezza ed irritabilità si faranno sentire in serata.


Fine settimana del 16/11/2013 ATTENZIONE
Ottime possibilità d'incontro per le giovani del segno: molte di voi incontreranno il principe azzurro, almeno coì credereanno. Sarà opportuno mantenersi razionali e non confondere un'infatuazione passeggera per un amore importante!


PESCI

Lunedì 11/11/2013 TUTTO BENE
Favorito lo studio in qualsiasi forma, come ad esempio una riunione strategica prima di una gara importante. Soddisfazioni soprattutto per i più giovani, che conquistano la fiducia di quanti sono loro vicino. Bene i divertimenti con gli amici!


Martedì 12/11/2013 TUTTO BENE
I pianeti promettono entrate improvvise o affari estremamente vantaggiosi. Siete proprio in pole position per recuperare alla grande ma dovete mantenere i nervi calmi e agire con intelligente tempismo.


Mercoledì 13/11/2013 TUTTO BENE
Calate le reti e catturate tutte le opportunità che passano dalle vostre parti. I pianeti favoriscono le 'pesche miracolose', quindi non disdegnate di dedicare un po' di tempo alle attività su cui di solito non vi concentrate. Il tempo dei cambiamenti arriverà, nel frattempo usate il buonsenso e accettate i buoni consigli!


Giovedì 14/11/2013 TUTTO BENE
Splendenti e solari più del solito, riuscirete a conquistare tutte le persone che vi circondano: soprattutto sul lavoro, il vostro carisma vi porterà ad ottenere ciò che vi eravate prefissati! Iscrivetevi a una scuola di ballo, riuscirete a scaricare lo stress e conoscerete gente interessante!


Venerdì 15/11/2013 TUTTO BENE
E' questa la giornata adatta per dare il via ad un progetto che coltivate da tempo. I pianeti sono a vostro completo favore e ogni genere di problema verrà risolto brillantemente. Molto utile sarà la vostra intuizione per capire ancor prima che si presentino quali siano gli ostacoli alla riuscita del vostro progetto.


Fine settimana del 16/11/2013 TUTTO BENE
Una vecchia amicizia può trasformarsi in amore e farvi letteralmente... perdere la testa. Interessi culturali e hobby vi portano a spaziare alla ricerca di mille piccole curiosità.




Fonte: Margherita.net