ARIETE

Lunedì 11/08/2014 TUTTO BENEInizia la settimana di Ferragosto, tempo di vacanze e trasgressioni. Voi siete illuminati da una fantastica Luna in Acquario che vi aiuta a stringere nuove intricanti amicizie. Dall'altra parte Giove favorisce il nascere di nuovi rapporti d'amore e il consolidamento di quelli già in essere.
Martedì 12/08/2014 TUTTO BENE
Venere vi darà la sensibilità e la creatività giusta per conquistare la persona che vi interessa! In ufficio, farete fatica a rimanere fermi dietro la scrivania: oggi, dedicatevi a commissioni e ad appuntamenti da svolgere all'aperto! Serata piacevole in compagnia dei famigliari più stetti!

Mercoledì 13/08/2014 TUTTO BENE
Produttivi ed agguerriti, darete il meglio di voi stessi ,riuscendo a coinvolgere in questo vostro entusiasmo anche gli amici più... pigri! Anche le contrattazioni di tipo finanziario vi vedono vincenti, pertanto cercate di cogliere al volo le opportunità che vi saranno offerte.

Giovedì 14/08/2014 COSI' COSI'
Riceverete un regalo da un amico lontano e vi verrà voglia di andarlo a trovare: approfittatene per prendervi una tanto meritata vacanza! In famiglia, riuscirete a risolvere una questione delicata, e grazie al vostro prezioso consiglio, riuscirete a fare un ottimo investimento: per voi la riconoscenza dei vostri cari!

Venerdì 15/08/2014 TUTTO BENE
Un incontro fortunato vi darà la possibilità di allacciare contatti con persone influenti : è in arrivo per voi il successo! Nella sfera dei sentimenti, cercate di spiegare le vostre motivazioni, senza falsi pudori: saretecapiti dal partner e ritroverete l'armonia di sempre!

Fine settimana del 16/08/2014 COSI' COSI'
Mettete l'orgoglio da parte, rivedete la vostre posizioni in merito ad una faccenda familiare, e ricordate che non potete avere sempre ragione. Sia siate in coppia, sia siate single, sarà difficile resistere agli 'occhiolini dolci' dei corteggiatori, che vi gireranno attorno. È davvero impossibile, quindi, immaginarvi soli e abbandonati!


TORO

Lunedì 11/08/2014 ATTENZIONE
Avrete a portata di mano la via d'uscita per risolvere delle incomprensioni con il partner e ritrovare l'intesa di sempre! In ufficio, gli astri vi consigliano prudenza, soprattutto nella scelta dei vostri collaboratori! Momento favorevole per incominciare una dieta!

Martedì 12/08/2014 COSI' COSI'
Se volete affetto e dolcezza, cercate di darne voi per primi, negli ultimi tempi, siete diventati troppo irascibili: cercate di dividere la sfera lavorativa, da quella sentimentale! In serata, dedicatevi alle vostre attività preferite: troverete la carica giusta per affrontare una situazione famigliare!

Mercoledì 13/08/2014 ATTENZIONE
Contrattempidovranno essere risolti in giornata e tempestivamente, quindi non fate grandi analisi ma agite in modo diretto e concreto. Con la persona amata vi potrete arrabbiare per piccole sfumature, perchè sentite il bisogno di un maggiore supporto, basta chiederlo!

Giovedì 14/08/2014 ATTENZIONE
Il vostro impegno non è sufficientemente riconosciuto, stanchi delle solite 'pacche' sulle spalle, sentite il bisogno di qualcosa di più concreto! Potrebbero tornare alla ribalta delle piccole incomprensioni con il partner, che ritenevate ormai abbondantemente superate.

Venerdì 15/08/2014 COSI' COSI'
Buon Ferragosto! A giudicare da Marte sarà una giornata difficilina. Non per gli ostacoli che potrete incontrare, che sarete in grado di superare senza tanti sforzi, ma per un leggero malumore alquanto ingiustificato che vi accompagnerà fino a sera.

Fine settimana del 16/08/2014 COSI' COSI'
Week-end altalenante, basta un pettegolezzo per mandarvi su tutte le furie: non tenetevi questo peso sullo stomaco e affrontate a quattr'occhi il diretto interessato. L'improvviso interessamento di qualcuno vi farà sognare: ma ricordate, è bene che il sogno resti tale!


GEMELLI

Lunedì 11/08/2014 TUTTO BENE
I pianeti lasciano intravedere incontri a dir poco promettenti! La vostra rinata e più spigliata socievolezza, unita all'intensità del vostro fascino e all'accattivante ironia del linguaggio, potrebbe farvi fare breccia nel cuore di... qualcuno.

Martedì 12/08/2014 COSI' COSI'
Il lavoro, vi chiederà più impegno, e presto verrete ripagati dei sacrifici fatti! Una persona che vi interessa vi chiederà di uscire. Accettate l'invito senza esitare, passerete una magnifica serata in sua compagnia! Attenti a possibili cadute!

Mercoledì 13/08/2014 COSI' COSI'
Gli astri vi aiutano a prendere una posizione ragionevole in una controversia. Dovrete comunque difendere le vostre idee con coraggio, perchè vi troverete di fronte avversari non sempre corretti, che vorrebbero imporre le loro idee senza troppi complimenti. Dosate l'aggressività.

Giovedì 14/08/2014 TUTTO BENE
I pianeti vi invitano a coltivare nuovi rapporti d'amicizia e a sviluppare i contatti sociali. Con gli amici di lunga data, impostate in modo più costruttivo quello che fate insieme. Piacevolmente coinvolti da varie situazioni esterne, vi dimenticate di alcune incombenze. Come recuperare?

Venerdì 15/08/2014 TUTTO BENE
Felice Ferragosto!L'ottimismo di fondo, che ora vi sosterrà, vi renderà pronti ad affrontare discorsi impegnativi per la vita privata, assumendovi anche quelle responsabilità che sino ad ieri, forse, avete fatto di tutto per rinviare o tenere in sospeso.

Fine settimana del 16/08/2014 COSI' COSI'
Queste saranno giornate un po' stonate durante le quali forse non bi sentirete al top della forma o magari il vostro cervellino starà già elucubrando nuove strategie da mettere in campo una volta terminate le ferie..chi lo sa?? Però come siete noiosi quando volete!!!


CANCRO

Lunedì 11/08/2014 TUTTO BENE
Prendete il coraggio a due mani e dichiaratevi: con meraviglia, scoprirete di essere ricambiati in pieno! Periodo favorevole, soprattutto dal punto di vista economico. I pianeti nel secondo settore vi consentono entrate straordinarie e l'incasso di arretrati.

Martedì 12/08/2014 COSI' COSI'
Oggi si prevedono alti e bassi con la persona del cuore, dovreste provare a mettervi maggiormente l'uno nei panni dell'altro e vi accorgerete che con la generosità tutto si sistema.

Mercoledì 13/08/2014 TUTTO BENE
Se state inseguendo un sogno, qualunque sia la sua natura, in questi giorni avrete la possibilità di realizzarlo. Accantonate, quindi, ogni insicurezza.Il desiderio di godervi la vita sarà un assiduo compagno della giornata. Staccatevi mentalmente dai doveri quotidiani e assaporate ogni attimo.

Giovedì 14/08/2014 COSI' COSI'
Oggi se riuscirete a calmare i bollenti spiriti e ascolterete i saggi suggerimenti che vi giungono da Marte e da Venere entrambi in eccellente aspetto al vostro Sole, concluderete tutto meglio e prima del previsto, ritagliandovi così lo spazio per una serata hard!

Venerdì 15/08/2014 COSI' COSI'
Ottimo Ferragosto! Anche Mercurio viene in vostro aiuto illuminando il segno della Vergine e vi regala una straordinaria capacità di conciliare anche gli animi più accesi e di moderare con arguzia qualunque discussione ! L'amore suona una marcia trionfale sia per le coppie sia per i single!

Fine settimana del 16/08/2014 TUTTO BENE
Un invito a cena da parte di un conoscente, vi fa capire che nutre un forte interesse nei vostri confronti: non rifiutate per partito preso! Forse merita di essere frequentato! In famiglia, discutete animatamente su una questione pratica, ma alla fine la spunterete voi!


LEONE

Lunedì 11/08/2014 ATTENZIONE
Anche se tutto migliora, state affrontando un periodo stressante, ma attenzione a non riversare lo stress nel rapporto di coppia, il partner potrebbe non capirvi! Evitate gli eccessi alimentari, se non volete mettervi a dieta! Buono il rapporto con i familiari!

Martedì 12/08/2014 COSI' COSI'
Venere armoniosa vi aiuta a riprendere il colloqui con chi amate. State però attenti alle invidie dei rivali in amore: potrebbero architettare una vendetta che vi metterebbe in difficoltà. Meglio affrontarli subito e, con le buone o con le cattive, far fuori l'intera faccenda.

Mercoledì 13/08/2014 TUTTO BENE
Cercate di non lasciarvi trascinare dai sentimenti, e prima di prendere delle decisioni riflettete bene sul da farsi; rischiate di prendere delle cantonate! Oggi riuscirete a superare qualche piccola incomprensione con un amico, grazie anche al vostro inguaribile ottimismo!

Giovedì 14/08/2014 TUTTO BENE
Chi non vi ha dimenticato si rimetterà in contatto con voi. Alcuni graditi ritorni, di amicizie e di romantiche simpatie, allieteranno la giornata.Concedetevi pure spese voluttuarie per ricompensarvi di quanto avete realizzato sino ad oggi. Anche le vacanze saranno all'altezza delle aspettative.

Venerdì 15/08/2014 TUTTO BENE
Buon Ferragosto! Oggi potrà capitare davvero di tutto e soprattutto tutto sarà sorprendentemente gradevole se non addirittura superlativo soprattutto per chi fosse reduce da recenti delusioni. Sarete l'anima di ogni festa!

Fine settimana del 16/08/2014 COSI' COSI'
Nel campo degli affetti, datevi da fare per riparare a una sgarberia che avete fatto al partner. Guai in famiglia: qualcuno scoprirà un vostro errore. Del tutto inutile tentare di giustificarsi: cercate di porvi rimedio e accettate tutti i rimproveri che vi verranno fatti senza reclamare.


VERGINE

Lunedì 11/08/2014 TUTTO BENE
Sarete comprensivi e accomodanti nei confronti del partner, che presto ricambierà, la vostra proverbiale pazienza con un maggiore impegno nel rapporto di coppia! Serata piacevole in compagnia degli amici, vi divertirete

Martedì 12/08/2014 TUTTO BENE
Direte di sì a una persona che vi piace da tempo, regalandovi così momenti di notevole dolcezza e passionalità. Le situazioni familiari e lavorative tenderanno ad evolvere e cambiare senza per questo crearvi situazioni di disagio: tutto si svolgerà con spontaneità.

Mercoledì 13/08/2014 COSI' COSI'
Marte vi dona particolare entusiasmo. Approfittatene per stringere nuove conoscenze, che vi aiuteranno a raccogliere informazioni preziose per la vostra attività. Fate però attenzione a non combinare pasticci con i soldi e con tutti gli aspetti più pratici della vita.

Giovedì 14/08/2014 TUTTO BENE
C'è una persona che vi piace da tempo. Ditele di sì e regalatevi momenti di intensa dolcezza e passionalità. Le situazioni familiari e lavorative tendono ad evolvere e cambiare senza per questo crearvi situazioni di particolare disagio: tutto si svolge in modo naturale, con grande spontaneità.

Venerdì 15/08/2014 TUTTO BENE
Buon Ferragosto!Circondatevi di buone compagnie o ritagliatevi particolari spazi di completa intimità con chi amate, circondati da quegli orizzonti da sogno, che avete accuratamente scelto, tra le tante possibilità che vi si presentavano

Fine settimana del 16/08/2014 TUTTO BENE
Con la vostra logica e il vostro ingegno, riuscite a risolvere una questione che ha dato parecchie noie ad altri. Vi guadagnate l'ammirazione e la fiducia di tutti! Bene il rapporto di coppia. Il partner vi dà una splendida e 'calda' dimostrazione di tutto il suo grande amore!


BILANCIA

Lunedì 11/08/2014 COSI' COSI'
Nella mattinata, sbrigherete al meglio le commissioni noiose che avevate rimandato in vista delle ferie: ne uscirete stanchi, ma sicuramente sollevati! Concluderete la serata nel migliore dei modi: la vita sociale sarà al top e farete la conoscenza di persone influenti in campo lavorativo!

Martedì 12/08/2014 COSI' COSI'
Giove è in buon aspetto con Venere e vi dà un particolare entusiasmo. Approfittatene per stringere nuove conoscenze, che vi aiuteranno a raccogliere informazioni preziose per la vostra attività. Fate però attenzione a non combinare pasticci .

Mercoledì 13/08/2014 TUTTO BENE
Per i nati nella seconda decade, sarà una giornata ricca di novità sul fronte sociale: riceverete una risposta che aspettavate da tempo: avrete la possibilità di fare dei eccellenti incontri! La serenità famigliare, vi permetterà di esprimervi al meglio e vi sentirete stimolati a intraprendere delle nuove strade!

Giovedì 14/08/2014 COSI' COSI'
Mettete da parte la malinconia, anche perchè la vostra vita affettiva è in netta salita, infatti, vivrete intensi momenti con il partner, ma soprattutto in perfetta armonia! Per i single, riceverete delle proposte piccanti da parte di un conoscente che non solo vi stupiranno, ma vi lusingheranno!

Venerdì 15/08/2014 TUTTO BENE
Buon Ferragosto! Procedete senza scrupoli nella realizzazione di un sogno a due, gli astri vi agevoleranno in ogni modo. Possibili momenti di malinconia a causa di ricordi del passato per i nati della prima decade, ma fortunatamente avete una memoria labile e ben presto svaniranno.

Fine settimana del 16/08/2014 COSI' COSI'
Durante il week-end potrete farvi ammirare dalle persone che vi stanno vicine, cercate di approfittarne per chiedere qualcosa in più. Momenti di grande intensità emotiva da passare con la persona amata, purchè evitiate di tirare in ballo certi discorsi.


SCORPIONE

Lunedì 11/08/2014 COSI' COSI'
Se appartenete alla schiera di coloro che oggi sono al lavoro prima o dopo le vacanze, forza e coraggio le stelle vi supportano e vi regalano energia e buona volontà! Riposati e grintosi vi sentite pronti a riprendere un discorso interrotto il mese scorso e troverete molti saggi collaboratori!

Martedì 12/08/2014 TUTTO BENE
Dovreste essere comprensivi e accomodanti nei confronti del partner. Chi ha più 'giudizio' lo adoperi! Il partner riconoscente ricambierà la vostra ritrovata pazienza con un maggiore impegno nel rapporto di coppia! Serata piacevole

Mercoledì 13/08/2014 COSI' COSI'
Tutto scorrerà liberamente, dentro e fuori di voi, sarete così meno testardi rispetto al solito, disponibili a sorvolare anche su quello che meno gradite. . I rapporti familiari saranno imperniati su dialogo e reciproca disponibilità, vivendo al meglio i giorni del riposo e del divertimento.

Giovedì 14/08/2014 COSI' COSI'
Ritagliate più tempo da dedicare a voi stessi e in particolare al vostro benessere fisico: un'ora di palestra vi rimetterà in forma e vi aiuterà a smaltire qualche chiletto accumulòato in vacanza! Un amico vi proporrà una collaborazione lavorativa: cogliete l'occasione al volo, le stelle sono dalla vostra parte!

Venerdì 15/08/2014 COSI' COSI'
Buon Ferragosto!Sarete ammirati per il dinamismo ovunque voi siate, al lavoro o in vacanza. Marte, comunque, potrebbe spingervi ad eccessi, nel parlare e nell'agire. La vita sociale si presenta intensa e coinvolgente, un'opportunità per mettere in risalto il vostro savoir faire. Le tentazioni amorose non mancheranno.

Fine settimana del 16/08/2014 COSI' COSI'
Questo week-end Agostiano vi trova in buona forma e con l'ottimismo in risalita!Siete in una fase di apertura mentale e di facilità di parola. Dialogate con i familiari e le persone che vi sono vicine e chiarite i comuni obiettivi.


SAGITTARIO

Lunedì 11/08/2014 TUTTO BENE
Se siete single, le occasioni d'incontro oggi si moltiplicano e sfociano in ore sensuali. Potrebbero anche prendere vita degli amori in grado addirittura di sovvertirvi l'esistenza! Se siete in attesa di un lavoro, potreste incappare in opportunità insperate.

Martedì 12/08/2014 COSI' COSI'
Giove è in buon aspetto e vi dà un particolare entusiasmo. Approfittatene per stringere nuove conoscenze, che vi aiuteranno a raccogliere informazioni preziose . Fate però attenzione a non combinare pasticci con i documenti e con tutti gli aspetti più pratici della vita.

Mercoledì 13/08/2014 COSI' COSI'
Vietato cedere alla timidezza, le conoscenze che farete nei luoghi delle vacanze sono da approfondire in tutti i loro risvolti e da coltivare a fondo.La vita sentimentale si colorerà di rosa, anzi meglio dire di rosso passione, godetovela!

Giovedì 14/08/2014 TUTTO BENE
Il modo spigliato con cui andate incontro alle persone, vi farà conquistare il gradimento di molti. Dedicherete tempo ed energie a coltivare i rapporti.Vi sentite bene e attirerete il gradimento delle persone che frequenterete. Vivrete belle tentazioni, ma attenzione a suscitare la gelosia del partner.

Venerdì 15/08/2014 TUTTO BENE
Buon Ferragosto! Sia siate sulle spiagge o costretti in città non mancheranno oggi gustose opportunità di divertimento e possibilità di stringere amicizie molto molto stimolanti. Quasi certo che questa sera pochi saranno da soli!

Fine settimana del 16/08/2014 COSI' COSI'
E regalatevi un week-end con i fiocchi, soprattutto regalatelo a quella persona che dite di amare ma che ultimamente avete trascuratop in modo imperdonabile. Per i single ottime chance per incontri eccitanti. Forse non sarà un grand amore, ma nemmeno un calesse!


CAPRICORNO

Lunedì 11/08/2014 COSI' COSI'
E' il momento di credere nelle intuizioni che avete maturato nel vostro animo. Agite senza tentennamenti, gli astri rendono concreta la vostra azione.La vostra personalità fascinosa conquisterà le persone che conoscerete in questi giorni. Qualche incomprensione, invece, dalle abituali frequentazioni.

Martedì 12/08/2014 TUTTO BENE
La serenità vi pervade e produce effetti positivi anche nelle condizioni del vostro fisico. Il risultato è che vi sentite talmente in forma da spaccare le montagne. Curate più attentamente il vostro aspetto, siete simpatici e disponibili ma un po' 'sottotono'

Mercoledì 13/08/2014 TUTTO BENE
Un incontro fortunato vi darà la possibilità di allacciare contatti con persone molto influenti : è in arrivo per voi il successo! Nella sfera dei sentimenti, cercate di spiegare le vostre motivazioni, senza falsi pudori: sarete sicuramente capiti dal partner e ritroverete l'armonia di sempre!

Giovedì 14/08/2014 COSI' COSI'
Le energie fisiche e la tonicità mentale, di cui disporrete, vi consentiranno di recitare il ruolo di protagonisti, all'interno delle più svariate compagnie, dalla sera alla mattina. Di notte, infine, vi attenderà un voglioso partner, pronto a bere dal 'calice del piacere' insieme a voi, sino all'ultima goccia.

Venerdì 15/08/2014 COSI' COSI'
Buon Ferragosto! Se proprio non sarete tra i fortunati, che potranno dedicare la maggior parte del periodo al relax ed alle vacanze, non disperate. Gli astri vi aiuteranno a rimanere sulla cresta dell'onda, ricompensandovi con soddisfazioni e progressi, non solamente dal punto di vista economico.

Fine settimana del 16/08/2014 TUTTO BENE
Il partner vi tenderà la mano, per ricomporre un litigio e giungere ad un compromesso onorevole per entrambi. Mettete una pietra sopra al passato!Non fate troppe storie, se in questo periodo il partner sembra più distratto del solito. Cercate di capirlo, forse è solo un po' più stanco di voi.


ACQUARIO

Lunedì 11/08/2014 ATTENZIONESappiate apprezzare ciò che avete, accettate la realtà senza fantasticare troppo. Alcuni pianeti un poco dispettosi potrebbero ispirarvi idee poco realistiche e qualche parola fuori luogo: cercate di essere obiettivi nel giudicare persone e situazioni.
Martedì 12/08/2014 ATTENZIONE
Inutile abbattersi se le situazioni di cuore non girano proprio come voi desiderereste, provate invece a prenderla con filosofia e scoprirete nuove potenzialità e capacità da sviluppare. Cercate di non creare situazioni conflittuali con chi vi circonda, può essere dannoso non solo par gli altri ma anche per voi.

Mercoledì 13/08/2014 ATTENZIONE
I pianeti vi renderanno irrequieti e ipercritici, soprattutto in ambito famigliare, suscitando così inutili reazioni negative negli altri. Verso la fine della giornata, però vi sentirete di buon umore e parte dei contrasti svaniranno.

Giovedì 14/08/2014 COSI' COSI'
Non lasciatevi illudere da proposte allettanti, potrebbero celarsi fastidiosi inganni. In campo sentimentale, in fondo, avete ciò che vi meritate, se aspettate che le cose cambino da sè, perderete altro tempo prezioso, prendete voi l'iniziativa.

Venerdì 15/08/2014 ATTENZIONE
Buon Ferragosto! Purtroppo in questi giorni di sicuro non siete supportati dalle stelle, ma voi potete ribaltare la situazioone mantenendo il buon umore! Avrete a portata di mano la via d'uscita per risolvere delle incomprensioni con il partner e ritrovare l'intesa di sempre!

Fine settimana del 16/08/2014 COSI' COSI'
Se volete fare una gita cercate di organizzarvi meglio e di non tralasciare nulla, controllando tutto minuziosamente. In famiglia arrivano notizie positive inattese. Molti nativi possono fare progetti importanti!


PESCI

Lunedì 11/08/2014 COSI' COSI'
Fate un respiro profondo, fatevi coraggio e... dichiaratevi con la persona cara. Non è mica detto che le cose debbano sempre andare storte: con meraviglia, scoprite di essere ricambiati. Se siete ancora impegnati al lavoro evitate le distrazioni.

Martedì 12/08/2014 TUTTO BENE
Evitate complicazioni! Prima di dare confidenza ad un eventuale pretendente, approfondite la conoscenza. Solo quando siete proprio sicuri, potete assumervi impegni duraturi. Avete già un partner? Cogliete l'invito a ridere, parlare, scherzare, in una ventata di rinnovata allegria!

Mercoledì 13/08/2014 TUTTO BENE
Riflettete bene, prima di accettare una proposta e fatevi consigliare da un vostro amico: vedrete più chiara la situazione! A gonfie vele il rapporto di coppia, un vostro gesto carino nei confronti del partner vi darà la possibilità di dimostrargli quali sono i vostri sentimenti! Buona anche l'intesa erotica!

Giovedì 14/08/2014 TUTTO BENE
Coraggio, non girateci intorno imbarazzati... dichiaratevi apertamente alla persona amata. Non le siete indifferenti e poco a poco venite ricambiati. In ufficio non fate gli snob distaccati da tutto. Condividete con gli altri alti e bassi del lavoro!

Venerdì 15/08/2014 TUTTO BENE
Buon Ferragosto! C'è una persona che vi piace da tempo. Ditele di sì e regalatevi momenti di intensa dolcezza e passionalità. Le situazioni familiari tendono ad evolvere e cambiare senza per questo crearvi situazioni di disagio: tutto si svolge in modo naturale, con grande spontaneità.

Fine settimana del 16/08/2014 COSI' COSI'
La Luna in Toro vi regalerà ore incantate anche durante questo week-end! Godetevi ogni ora e sfruttate tutte le occasioni per mettervi nella giusta luce nei confronti di chi piace tanto, magari qualcuno conosciuto proprio ora in vacanza!


Fonte: Margherita.net