Oroscopo Ariete

Lunedì 11/06/2012 COSI' COSI'
Iniziate la settimana con la Luna alle spalle del Sole e Mercurio ormai ostile in transito nel segno del Cancro, quindi attenzione alle distrazioni e a lla benedetta impulsività che tanti danni vi reca al momento delle scelte. E' meglio giocvare un ruolo gregario per qualche giorno!


Martedì 12/06/2012 COSI' COSI'
Un attrazione fatale potrebbe mettervi a dura prova, fino a sconvolgere il mènage familiare, quindi prima di fare colpi di testa cercate di rifletterci su. Nella professione, farete valere le vostre idee e riuscirete ad ottenere i risultati prefissi. Buona la forma fisica.


Mercoledì 13/06/2012 TUTTO BENE
Lasciatevi andare e non cercate di imporre sempre la vostra autorità e il vostro controllo: l'amore sarà tanto più bello quanto più vi farete portare dalle sue dolci ali, tanto più difficile se cercherete di dirigerlo a modo vostro.


Giovedì 14/06/2012 COSI' COSI'
Evitate discussioni con famigliari, o la solita compagnia d'amici. Meglio usare diplomazia. Arrivano soddisfazioni al lavoro, ma il successo tanto atteso per ora si fa ancora attendere, non precorrete i tempi. Favoriti gli acquisti in genere.


Venerdì 15/06/2012 TUTTO BENE
Evviva..ben arrivato Giove nel segno dei Gemelli vostro terzo settore astrologico! Il generoso pianeta in questa porzione di cielo faciliterà tutti i nuovi contatti sia per lavoro, sia per la vita sociale. Comunicativi e simpatici più del solito farete strage di cuori!


Fine settimana del 16/06/2012 TUTTO BENE
Fantastico questo ultimo week-end Primaverile che per voi si preannuncia più caldo e trasgressivo della calda Estate. La Luna vi regala fascino a volontà e facilita acquisti e shopping. Beh dato che ormai manca bpoco alle vacanze fate pure un giretto per negozi e buon acquisti!




Oroscopo Toro

Lunedì 11/06/2012 TUTTO BENE
Affrontate con coraggio gli ostacoli che potrebbero presentarsi oggi in campo lavorativo. Siete assolutamente sereni e in pace con voi stessi, tanto che riuscite a convincere delle vostre buone intenzioni anche il più scettico dei vostri superiori. Possibili brevi spostamenti.


Martedì 12/06/2012 TUTTO BENE
Ogni tanto arriva il momento di dare e questo è il momento giusto. Questo atteggiamento positivo è dettato anche da una bella notizia che riceverete in mattinata. Ma non pensate che con questo nobile gesto possiate pretendere di essere in credito con gli altri per l'eternità!


Mercoledì 13/06/2012 TUTTO BENE
Nella vita professionale, saprete affrontare in maniera adeguata una situazione delicata, guadagnando stima e considerazione da parte dei colleghi. Serenità e felicità fra le mura domestiche che vi faranno apprezzare le cose semplici.


Giovedì 14/06/2012 TUTTO BENE
Single particolarmente favoriti oggi. Per voi gli astri hanno un occhio veramente benevolo ma la 'mano' un po' pesante. Contrariamente a quanto pensate, rischiate infatti di 'cadere' in una storia importante e non solo in un'avventura da poco. Cupido è dietro l'angolo, ha le ali d'oro ma i guantoni da pugile!


Venerdì 15/06/2012 TUTTO BENE
Nella vita professionale, una situazione delicata deve essere maneggiata con estrema attenzione. Non abbiate timore: avete l'abilità di affrontarla in maniera adeguata... Siate semplici ed estremamente concreti. Prima di partire bisogna sapere dove andare e voi avete le idee proprio chiare!


Fine settimana del 16/06/2012 TUTTO BENE
La Luna di questo week-end illumina il vostro segno, mentre Giove ormai viaggia vicino a Venere nel vostro secondo settore astrologico. beh carissimi Toro e Torelle tutto parla di conquiste di ogni genere e per tutti i gusti, sempre che il partner si distragga un po'!!



Oroscopo Gemelli

Lunedì 11/06/2012 ATTENZIONE
Al lavoro, un collega vi crea tensioni a causa delle sue pretese eccessive. Non preoccupatevi: riuscite a cavarvela egregiamente! Di sera, fate la conoscenza di persone in gamba, grazie alle quali potete dedicarvi con entusiasmo al vostri hobby preferito.


Martedì 12/06/2012 COSI' COSI'
Non date peso alle critiche di un collega invidioso, ma continuate per la vostra strada, e presto potrete levarvi più di qualche soddisfazione! Nuove e allettanti occasioni sentimentali, soprattutto se vi allontanerete dai soliti ambienti. Dedicate più tempo all'attività fisica.


Mercoledì 13/06/2012 COSI' COSI'
Ascoltate le richieste del vostro cuore, invece di arroccarvi sulle puntigliosità dettate dal vostro esagerato orgoglio. Nella professione, siate più attenti ai vostri collaboratori, probabilmente non avete dato loro informazioni sufficienti: avete dei doveri nei loro confronti!


Giovedì 14/06/2012 TUTTO BENE
Nella professione, cercate di valutare bene una proposta sicuramente allettante ma che vi porterà anche delle ulteriori responsabilità. Vita sentimentale movimentata, ma a quanto pare i single del segno non hanno voglia di approdare in nessun porto.


Venerdì 15/06/2012 TUTTO BENE
In campo sentimentale continuate a far da padroni, conquisterete chi vi piace e manterrete a debita distanza chi non vi è gradito. Clima famigliare più sereno e armonioso. In ufficio, la vostra disponibilità sarà apprezzata e ripagata come merita!


Fine settimana del 16/06/2012 TUTTO BENE
Se volete recuperare un rapporto incrinato per troppe discussioni banali, cospargetevi il capo di cenere e chiedete scusa! Non morirete certo per lo sforzo e un bagno d'umiltà vi gioverà a meraviglia! Del resto il vostro segno ospita sua maestà Giove e la dolce Venere...ma chi vi resiste?



Oroscopo Cancro

Lunedì 11/06/2012 TUTTO BENE
Giornata particolarmente favorevole per i single. Attenzione, perchè potrebbero nascere delle storie importanti e non semplicemente delle avventure di poco conto. Sorridete e mettetevi in mostra senza indugi. Mercurio nel segno vi rende molto intuitivi!


Martedì 12/06/2012 COSI' COSI'
A quanto pare oggi le cose non vanno come vorreste, se vi è possibile date un taglio a tutto e fuggite dalla noia, una distrazione vi donerà benessere e serenità. In amore, più sarete audaci più avrete possibilità di successo. Serata divertente in compagnia d'un vecchio amico.


Mercoledì 13/06/2012 COSI' COSI'
Nella vita di coppia, negli affetti e con i vostri amici, cercate di non essere troppo ostinati. Mettete per un attimo da parte la vostra logica al laser e date più peso ai sentimenti. Non diventate 'agnellini' troppo accondiscendenti quando qualcuno fa la voce grossa sul lavoro!


Giovedì 14/06/2012 TUTTO BENE
Marte e Mercurio alleati garantiscono un'eccellente giornata durante la quale potrete concludere tutto quanto, così con la coscienza a posto potrete cominciare a pensare alle prossime giornate festive. Il partner vi farà una bella sorpresa!


Venerdì 15/06/2012 TUTTO BENE
Soddisfazioni sul lavoro per chi ha attività autonome. Finalmente le sicurezze economiche fanno un balzo in avanti grazie ad un nuovo cliente o ad un nuovo progetto che va finalmente in porto. Per chi sente di avere ancora il cuore libero, novità in arrivo, che potrebbero sfociare in grandi passioni.


Fine settimana del 16/06/2012 TUTTO BENE
Nella vita sentimentale lasciatevi guidare dalla sensualità e dalle emozioni. Buttatevi alle spalle dubbi e preoccupazioni. Per un giorno dimenticatevi dei sensi di colpa, delle questioni di principio e delle malelingue. Accoccolatevi come un gatto tra le braccia della persona amata.



Oroscopo Leone

Lunedì 11/06/2012 COSI' COSI'
Tesi i rapporti con i famigliari, forse non è sempre colpa degli altri.. . per una volta vi conviene fare un'analisi di coscienza. Un certo malcontento serpeggia nel lavoro, non caricatevi di responsabilità altrui, ma attenetevi ai vostri compiti, ne avrete più che a sufficenza


Martedì 12/06/2012 TUTTO BENE
Sono favoriti gli incontri del tutto inaspettati ma non per questo meno 'piccanti'. Prendete a piene mani e rigeneratevi. I doni delle stelle sono lì senza un apparente perchè. Arrivano inattesi proprio per farsi assaporare meglio. Sensazioni di dejà vu ritornano dal passato!


Mercoledì 13/06/2012 TUTTO BENE
Soddisfazioni sul lavoro, per chi svolge attività commerciali, riuscirete a chiudere un affare al quale lavoravate da tempo. Chi non ha ancora una relazione stabile, farà nuove conoscenze che potrebbero sfociare in grandi passioni.


Giovedì 14/06/2012 TUTTO BENE
Bella notizia in arrivo in mattinata. La sua positività si diffonderà nell'aria come una fresca fragranza di fiori, preludio della vicina Estate. Buonumore che invita a condividere il sorriso con gli altri. Giove finalmente positivo comincerà a far sentire gli effetti.


Venerdì 15/06/2012 COSI' COSI'
Beh carissimi felini la fine del lungo transito di quadratura di Giove in Toro vi ha tolto un grosso sasso dalle scarpe, anzi una spina dalle zampe e la voglia di recuperare il terreno perso è legittima quanto intensa, ma oggi per quanti sdforzi facciate non riuscirete a concludere molto, forse siete innamorati e distratti?


Fine settimana del 16/06/2012 COSI' COSI'
Week end piuttosto variegato e all'insegna dei cambiamenti di programma! Forse avevate deciso una bella gita al mare, ma all'ultimo momento un famigliare si mette di traverso o arriva un invito provocante che vi fa decidere di restare a casa...chi vivrà vedrà!!



Oroscopo Vergine

Lunedì 11/06/2012 COSI' COSI'
Alcuni vecchi rancori del passato, che vi hanno un po' tolto l'entusiasmo in famiglia, si dissolvono come neve al sole. Probabilmente il merito è nella vostra presa di coscienza che vi portetrà a assumere certe responsabilità in prima persona!


Martedì 12/06/2012 COSI' COSI'
Cercate di rimanere con i piedi ben piantati per terra, mettete i sogni da parte e concentratevi sui piccoli obbiettivi di tutti i giorni, solo così riuscirete a realizzare i vostri progetti. Umore variabile in famiglia, nonostante gli sforzi dei vostri cari non riuscirete a rasserenarvi.


Mercoledì 13/06/2012 COSI' COSI'
Se provate la tentazione irrefrenabile di chiudere con un certo ambiente, e vi viene voglia di andare via sbattendo la porta, aspettate un attimo! Una pausa di riflessione vi fa bene. Probabilmente domattina, sbollita la rabbia, tutto vi apparirà sotto una diversa luce.


Giovedì 14/06/2012 COSI' COSI'
Ohimè, si fa per dire ovviamente, cari nativi terranei da oggi Giove che tanto vi ha aiutato soggiortnando per un anno in Toro, raggiunge Vebnere in Gemelli creando una quadratira al vostro Sole. Qualcosa nei rapporti di lavoro andrà modificato per evitare contrasti duri.


Venerdì 15/06/2012 TUTTO BENE
Addolciti da una romantica Luna in Toro anche al lavoro mostrerete tutta la vostra abilità nel trovare la soluzione più intelligente ad un problema che snerva un po' tutti. Serata dolcissima in deliziosa compagnia, beh almeno questo vi auguro di cuore!


Fine settimana del 16/06/2012 TUTTO BENE
Dolce dolce questo week-end sempre che non decidiate di mandare a monte il delizioso programma che il partner vi propone. Forse non sarà proprio del tutto consono ai vostri gusti, ma vi assicuro che entro Domenica sera sarete più che soddisfatti!!



Oroscopo Bilancia

Lunedì 11/06/2012 COSI' COSI'
Non date troppo peso alle parole del partner, ma cercate di capire il suo stato d'animo, rimandate discorsi impegnativi ad un altro momento. Possibili malintesi in ufficio, non date retta ai pettegolezzi e tutto andrà per il meglio. Purtroppo da oggi farete i conti con un capriccioso Mercurio.


Martedì 12/06/2012 COSI' COSI'
Chi vi sta accanto diventa sempre più importante. Provate nei suoi confronti un affetto profondo. Diventerà amore? Non arrovellatevi troppo nel pensiero ma vivete tutto minuto per minuto, del resto Venere, vostro astro guida vi protegge e allora che temete?


Mercoledì 13/06/2012 COSI' COSI'
Per oggi si prevedono possibili cambiamenti al lavoro, potrebbero affidarvi nuove, gratificanti mansioni. In amore scrollatevi di dosso le preoccupazioni e le incertezze, rischiate di creare delle inutili tensioni con il partner. State alla larga da un parente ficcanaso!


Giovedì 14/06/2012 COSI' COSI'
Oggi correte il rischio di litigare con amici per colpa della vostra insana sofisticheria: chiarite subito! Al lavoro vi sentite irritabili e insoddisfatti, ma se vi attivate, potete arrivare ad occuparvi di progetti più consoni a voi e più interessanti. Tutto migliora, inclusa la sfera sentimentale!


Venerdì 15/06/2012 TUTTO BENE
Ed è arrivato pure il grande Giove ad illuminare l'alleato segno dei Gemelli che già ospita l'amorosa Venere. Decisamente per voi Bilancini e Bilancine inizia un periodo fantastico che vi regalerà soddisfazioni, riconoscimenti e grandi rivincite.


Fine settimana del 16/06/2012 COSI' COSI'
Ultimo week-end Primaverile all'insegna del buon umore e dell'allegria. Qualcuno potrà regalarsi una lunga seduta in beauty farm tanto per prepararsi al meglio per le vicine vacanze. Certamente se non ve lo potete permettere potrete sempre chiedere al partner di farvi un bel massaggio e ...via...!!



Oroscopo Scorpione

Lunedì 11/06/2012 TUTTO BENE
La settimana si apre, dal punto di vista astrologico, all'insegna del sereno ! Era ora direte...e avete ragione! Intanto Mercurio ora illumina l'alleato Cancro mentre la Luna viaggia nel dsegno dei Pesci, ma certamente per voi la novità più rivelante giungerà
Giovedì con lo spostamento di Giove: preparatevi!


Martedì 12/06/2012 TUTTO BENE
Anche il più scettico dei vostri superiori deve arrendersi di fronte alle vostre capacità. Il punto è che voi vedete in profondità molto meglio degli altri. Quando i colleghi piombano nell'oscurità, non vedono più il progetto e si agitano come falene impazzite, voi invece...


Mercoledì 13/06/2012 TUTTO BENE
Riceverete delle proposte allettanti che rifiuterete: il rapporto con il vostro partner va a gonfie vele, vi sentite protetti, sicuri e in perfetta sintonia. Il lavoro, può attendere, prendetevi qualche giorno di riposo.


Giovedì 14/06/2012 COSI' COSI'
Un consiglio di un amico si rivelerà straordinariamente azzeccato per concludere una trattativa di lavoro aperta da tempo. Le persone a voi care porteranno una piacevole ventata di divertente spensieratezza. Crogiolatevi negli affetti: il freddo inverno dell'amore sta proprio per finire...


Venerdì 15/06/2012 COSI' COSI'
Come si sta senza più il peso del grande Giove in opposizione? Forse ancora è presto per risentire gli effetti, ma certamente il vostro umore risale l'asticella dell'ottimismo e questo è già successo. Tante cose ormai stanno maturando e per voi sarà un'abbondante messe!!


Fine settimana del 16/06/2012 COSI' COSI'
Se cercherete di ragionare con calma, vi accorgerete che il partner non ha tutti i torti: in quest'ultimo periodo avete proprio esagerato con la vostra gelosia! Una rivalità con un conoscente durerà ben poco, anche perchè vi accorgerete di avere gli stessi interessi!



Oroscopo Sagittario

Lunedì 11/06/2012 COSI' COSI'
Una piacevole notizia vi riempie il cuore di gioia. Siete particolarmente attratti dalle opere d'arte e da tutto ciò che rappresenta il bello. Al lavoro non lasciatevi incantare dalle parole di circostanza di un collega opportunista, anzi cercate di capire cosa sta covando!


Martedì 12/06/2012 ATTENZIONE
Almeno Mercurio non è più opposto al vostro segno, anzi prima che finisca il nmese sarà addirittura favorevole, ma carissimi Centauri, ormai Giove, vostro astro guida sta per entrare nel segno dei Gemelli e certe smodate ambizioni andranno ridimensionate.


Mercoledì 13/06/2012 COSI' COSI'
Se siete in attesa dell'amore, quello vero, oggi potrebbe presentarsi l'occasione di conoscere la persona che vi farà battere forte il cuore e con cui desidererete costruire un futuro insieme. Mettete da parte vecchi rancori con alcuni parenti e riconciliatevi con loro.


Giovedì 14/06/2012 COSI' COSI'
Ed è arrivato il pianeta che per un anno intero vi terrà d'occhio dall'opposto segno dei Gemelli, portandovi a vivere momenti altalenanti tra eccessivo ottimismo o perdente pessimistico fatalismo. nSiete avvisati e sapete che il giusto sta nel mezzo regolatevi!!


Venerdì 15/06/2012 ATTENZIONE
Cercate di non dare troppa retta ai pettegolezzi. Al contrario, date piena fiducia e carta bianca alle persone care. Dedicate più tempo alla cura della vostra persona, dell'anima e del corpo, anche 'rubando' qualche momento al vostro lavoro: solo così avrete modo di riposarvi e di rigenerarvi.


Fine settimana del 16/06/2012 COSI' COSI'
Prendete coraggio e affrontate il problema sentimentale che vi affligge. Forse è arrivato il momento di prendere una decisione drastica! Il week end si preannuncia forrriero di mille occasioni di svago e divertimento!!



Oroscopo Capricorno

Lunedì 11/06/2012 COSI' COSI'
Beh iniziate la settimana con Mercurio opposto in viaggio nel segno del Cancro, aspettatevi qualche piccolo contrattempo, ma tranquilli la Luna alleata nel segno dei Pesci vi aiuterà a trovare l'escamotage giusto per concludere ogni cosa senza troppi sforzi.


Martedì 12/06/2012 TUTTO BENE
Vi farete corteggiare e desiderare, adottando una tecnica sicuramente vincente! Un familiare saprà darvi un affetto profondo e soprattutto molto discreto. Non fatevi confondere dalle belle parole di colleghi opportunisti: proseguite dritti verso il raggiungimento della vostra meta!


Mercoledì 13/06/2012 COSI' COSI'
I vostri cari si sentono trascurati! Per una volta cercate di mettere il lavoro da parte e concedete più tempo e disponibilità agli affetti. Tutto bene per gli sportivi del segno, in particolare per i più giovani, che riescono a raggiungere le mete più ambiziose. Discreta la fortuna in tutti i campi. Bene l'amore!


Giovedì 14/06/2012 TUTTO BENE
Totalmente spensierati, carichi di energia e di entusiasmo verso la vita, vi lasciate piacevolmente trascinare in varie iniziative di gruppo. Oggi nasce una nuova amicizia con una persona dell'altro *****: potrebbe consolidarsi in qualcosa di veramente importante sotto il profilo sentimentale.


Venerdì 15/06/2012 TUTTO BENE
Giove non è più in Toro, ma illumina il segno dei Gemelli vostro sesto settore astrologico. Sarà un ottimo alleato per farvi fare un gran salto di qualità al lavoro. Quindi in alto i cuori coriacei nativi, l'ambizione che non vi abbandona mai avrà la giusta soddisfazione.


Fine settimana del 16/06/2012 TUTTO BENE
Delizioso week-end che vi regala un'intricante Luna in Toro a parlarvi d'amore e passione corrisposti. Apritevi alle migliori speranze soprt5attutto se appartenete alla schioera dei delusi, queste sono le giornate migliori per rimettersi in gioco!



Oroscopo Acquario

Lunedì 11/06/2012 COSI' COSI'Fermatevi per un attimo, e guardatevi intorno, potreste scoprire di aver cercato troppo lontano le cose che avete sotto il naso! Amore a gonfie vele, in particolare favoriti i legami con i segni di fuoco. Nel lavoro, versatilità e buon umore vi aiutano a farvi strada.


Martedì 12/06/2012 TUTTO BENE
Ottimo periodo, siete pieni di energia e al top della forma: sfruttate questo momento per risolvere alcune situazioni delicate che per toppo tempo vi hanno reso di cattivo umore. Buona la fortuna, tentate al gioco.


Mercoledì 13/06/2012 TUTTO BENE
Metterete da parte l'insicurezza, e tirerete fuori tutta la vostra sensibilità, e la vostra creatività, emergendo nella cerchia dei conoscenti: vi sarà molto utile per mettervi in contatto con una persona che vi aiuterà nel lavoro.


Giovedì 14/06/2012 TUTTO BENE
Ottimo periodo, pieno di energia, fecondo nei presupposti. Il consiglio è di sfruttare questo momento così favorevole per risolvere in un sol colpo tutte le pendenze che vi trascinate dietro da tempo. Il senso di sollievo sarà immediato, l'umore al massimo. Fortuna in tutte le sue manifestazioni.


Venerdì 15/06/2012 TUTTO BENE
Giove....Giove ..ben aspettato grande generoso pianeta finalmente non solo non più ostico, ma afddirittura al trigono del vostro Sole e vicino a Venere in Gemelli. Organizzate qualcosa di spettacolare per solennizzare l'evento che vi porterà grandi eventi.


Fine settimana del 16/06/2012 COSI' COSI'
Concentrate i vostri sforzi , verso un unico obbiettivo, in questo modo, riuscirete a vedere da subito degli ottimi cambiamenti! Gli astri favoriscono nuovi amori, soprattutto saranno felici le unioni con i segni di terra! Possibili colpi di fulmine per i nati di Gennaio!



Oroscopo Pesci

Lunedì 11/06/2012 ATTENZIONE
Qualche intoppo o ritardo al lavoro può farvi saltare la mosca al naso, è noto che voi adorate la puntualità e siete sempre pignoli e attenti ai minimi particolari, ma dovete essere più generosi e comprensivi con chi collabora con voi.


Martedì 12/06/2012 ATTENZIONE
Infastiditi dalle mille incombenze che sembrano abbattersi ogni giorno su di voi, sarete nervosi e poco precisi sul lavoro: prendetevi un momenti di relax. In quanto all'amore, avrete voglia di 'svagarvi': attenzione al partner, fa finta di nulla ma oggi vi controlla!


Mercoledì 13/06/2012 COSI' COSI'
Se avete cominciato una relazione da poco tempo, non abbandonatevi all'amore con cieca passione sessuale. Valutate attentamente anche l'intesa sul piano delle idee e la sincerità dei sentimenti. In quanto al lavoro un amico vi dona preziosi consigli per sciogliere alcune tensioni: ascoltatelo!


Giovedì 14/06/2012 COSI' COSI'
La vostra impulsività rappresenta un pericolo. Rischiate di commettere una gaffe con il partner, che è già nervoso per i fatti suoi, e che non accetta di buon grado il vostro comportamento. Nella professione sono favoriti coloro che sono a contatto con il pubblico e riescono a essere simpatici.


Venerdì 15/06/2012 COSI' COSI'
Pure Giove, vostro astro guida, si pone ora in aspetto di quadratura al vostro segno e illuminando il quarto settore del vostro cielo natale vi avverte: ora non potrete più evitare di affrontare con grinta e buon senso un problema famigliare!


Fine settimana del 16/06/2012 TUTTO BENE
Se cercherete di ragionare con calma, vi accorgerete che il partner non ha tutti i torti: in quest'ultimo periodo avete proprio esagerato con la vostra gelosia! Una rivalità con un amico durerà ben poco, anche perchè vi accorgerete di avere gli stessi interessi!


Fonte:Oroscopo del giorno - L'oroscopo di oggi su Margherita.net