Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 11/02/13 al 17/02/13

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 11/02/13 al 17/02/13





    Oroscopo Ariete

    Lunedì 11/02/2013 COSI' COSI'
    Luna, Mercurio e Marte alle spalle del vostro Sole vi rendono pensosi e più tranquilli del solito. Molto bene un po' di razionalità e logica non guastano certo per personaggi impulsivi come voi. Serata tranquilla ma forse un po' noiosa


    Martedì 12/02/2013 COSI' COSI'
    Questa potrebbe essere la giornata giusta per fare un discorsetto chiarificatore con quel collega con cui erano nati strani dissapori, magari a causa di un pettegolezzo sciocco. In serata giunge una telefonata molto gradita.


    Mercoledì 13/02/2013 TUTTO BENE
    La Luna in transito vicino al vostro Sole forma uno stimolante sestile a Venere in viaggio in Acquario e vi rende particolarmente amabili e ben disposti a confrontare idee e progetti con i collaboratori o colleghi. Nascono nuove amicizie stimolanti.


    Giovedì 14/02/2013 TUTTO BENE
    Vi attende una bella giornata anche se particolarmente intensa per Giornata piacevole anche se sarete costretti a giostrarvi tra molpteplici impegni. Fortunatamente siete energetici e ottimisti quindi non vi farete destabilizzare da nulla e nessuno. Un amico v'inviterà a una piccola e divertente festa.


    Venerdì 15/02/2013 TUTTO BENE
    Se siete single, questo è il momento giusto per voi: avrete modo di sfoggiare il vostro fascino e di conquistare il cuore di chi desiderate! Ricordate, però, che un po' di prudenza non guasta: prima di buttarvi a capofitto in nuove storie, approfondite la conoscenza!


    Fine settimana del 16/02/2013 COSI' COSI'
    Molti di voi accarezzano un ardito progetto in campo affettivo.Se vi sembra di non essere in vena, è perchè avete bisogno di un attimo di riposo e relax ma piacevolmente alternato a gioco e divertimento!!




    Oroscopo Toro

    Lunedì 11/02/2013 TUTTO BENE
    Siete favoriti sul piano personale. Sia che siate parte di una coppia di vecchia data, sia che stiate facendo la corte a qualcuno che vi interessa veramente. Le stelle vi amano e vogliono aiutare. Sapete evocare atmosfere magiche e intriganti!


    Martedì 12/02/2013 TUTTO BENE
    Azioni decisamente in rialzo per quanto riguarda l'intesa di coppia. Gli astri sono favorevoli e favoriscono l'arrivo a molti di voi di emozioni indimenticabili. Situazione professionale movimentata, con alcuni piccoli problemi da risolvere!


    Mercoledì 13/02/2013 COSI' COSI'
    Preparete con scrupolo le prossime mosse che volete mettere in campo per raggiungere finalmente l'obiettivo professionale che avete in animo. Tra qualche giorno tutto si chiarirà e potrete prendere la corsa.


    Giovedì 14/02/2013 COSI' COSI'
    Vi siete preoccupati molto per alcune questioni lavorative, che ora invece riuscite a risolvere con facilità. Avete idee geniali, occorre solo che impariate ad avere sufficiente fiducia in voi stessi e nelle vostre capacità.


    Venerdì 15/02/2013 TUTTO BENE
    Date spazio alla vostra fantasia, riuscirete ad ottenere ottimi risultati professionali, conquistando la fiducia e l'ammirazione dei colleghi. Nella sfera sentimentale, non trascurate le richieste del partner: dopo tutto, fare più vita mondana farà bene anche a voi!


    Fine settimana del 16/02/2013 TUTTO BENE
    Mantenete calma e sangue freddo, se volete aiutare il partner che sta attraversando un periodo particolarmente stressante nella professione. Per i giovani del segno, sono in arrivo soddisfazioni inaspettate che vi permettono di realizzare i vostri progetti!




    Oroscopo Gemelli

    Lunedì 11/02/2013 ATTENZIONE
    Un'attrazione fatale potrebbe mettervi a dura prova, fino a sconvolgere il tranquillo mènage familiare. Prima di fare colpi di testa, cercate quindi di rifletterci su. Nella professione, fate valere le vostre idee se volete riuscire ad ottenere i risultati sperati. Buona la forma fisica!


    Martedì 12/02/2013 ATTENZIONE
    Non date peso ai pettegolezzi che un amico vi riferirà sul vostro partner o su un altro amico: è la gelosia che lo fa agire così. Al lavoro siete troppo svagati: non riuscirete a portare a termine nemmeno i compiti di routine e questo potrebbe nuocervi.


    Mercoledì 13/02/2013 COSI' COSI'
    Favoriti vita sociale ed equilibrio di coppia. Un amico si confida con voi: cercate di rimanere super partes e di non farvi coinvolgere in espedienti o giochi di coppia che non vi riguardano. Limitatevi ad ascoltarlo e a consigliarlo senza farvi coinvolgere troppo. Limitategli alcolici


    Giovedì 14/02/2013 COSI' COSI'
    Evitate di suscitare la gelosia del partner solo per vedere la sua reazione: le stelle non vi sono molto favorevoli e potreste mandare a monte un rapporto finora solido e appagante. Contate fino a dieci prima di aprire la bocca: oggi siete troppo impulsivi.


    Venerdì 15/02/2013 ATTENZIONE
    Se la vostra attività comporta un contatto diretto con il pubblico, preparatevi ad un'antipatica quanto lunga discussione: mantenete la calma e ricordate che il cliente ha sempre ragione. Il partner ha bisogno di chiarimenti: non state sul vago e siate sinceri.


    Fine settimana del 16/02/2013 TUTTO BENE
    Fine settimana con i fiocchi per i giovanissimi del segno, qualche inconveniente in famiglia per tutti gli altri. Per i fortunati che possono partire per lil week-end, amore e divertimento assicurati. Attenzione ai colpi d'aria e ai cibi troppo piccanti!




    Oroscopo Cancro

    Lunedì 11/02/2013 TUTTO BENE
    Occorre chiarire qualche vecchia incomprensione con il proprio partner. Approfittate della serata. La dolcezza sa ammorbidire anche gli ostacoli apparentemente più difficili, ristabilendo tutta le serenità dei primi tempi. Energia in aumento!


    Martedì 12/02/2013 TUTTO BENE
    In ufficio, con le giuste parole riuscite ad ottenere ciò che vi spetta di diritto. I pianeti risvegliano vigorosamente i vostri sensi, un grande successo si preannuncia nei nuovi incontri. Buone occasioni di guadagno da prendere... al volo!


    Mercoledì 13/02/2013 COSI' COSI'
    Siete favoriti sul piano personale. Sia che siate parte di una coppia di vecchia data, sia che stiate facendo la corte a qualcuno che vi interessa veramente. Contrasti al lavoro a causa della Luna dissonante, siate diplomatici!


    Giovedì 14/02/2013 COSI' COSI'
    Fatevi animo e non prendetevela troppo a male se oggi qualcuno vi muoverà una critica al lavoro. Forse siete stati troppo distratti nei giorni scorsi e avete trascurato un dettaglio. In serata ritroverete il migliore equilibrio.


    Venerdì 15/02/2013 TUTTO BENE
    La vostra naturale favella vi aiuterà a risolvere un affare che inseguivate da tempo, ottenendo guadagni inaspettati! In famiglia, soprattutto, se avete figli, fatevi sentire più presenti: spesso per impegni di lavoro siete stati costretti a trascurarli!


    Fine settimana del 16/02/2013 TUTTO BENE
    Apritevi pure alla persona amata, sa comprendervi e darvi le dritte giuste per risolvere la faccenda che vi sta a cuore. Buone possibilità lavorative per chi volge una professione a contatto con il pubblico. Sabato divertente all'insegna della vita notturna.




    Oroscopo Leone

    Lunedì 11/02/2013 COSI' COSI'Non date peso alle critiche di un collega invidioso o ai piccoli boicottaggi quotidiani, ma continuate per la vostra strada, presto vi leverete qualche bella soddisfazione! Nuove e allettanti occasioni sentimentali, soprattutto se vi allontanate dagli ambienti che frequentate di solito!


    Martedì 12/02/2013 COSI' COSI'
    Chiedete consiglio a chi vi ama, e se necessario anche a uno specialista, prima di fare programmi a lunga scadenza. Soprattutto se siete tentati di far 'entrare in affari' con voi un amico o un parente. Cercate prima di riflettere a cosa potrebbe portarvi questa scelta un po' pericolosa.


    Mercoledì 13/02/2013 COSI' COSI'
    Oggi la Luna vi è favorevole: ma potreste avere in ogni caso qualche disguido. Cercate di essere accomodanti e rimandate a domani i chiarimenti di cui avete bisogno. Più che la realtà contingente, è la vostra percezione della realtà... che non funziona.


    Giovedì 14/02/2013 TUTTO BENE
    Colpi di fulmine per le giovani donne del segno. Anche chi non ha mai creduto all'esistenza dell'anima gemella, è costretto a rimangiarsi tutto. Se oggi siete al lavoro, siete al centro dell'attenzione: i colleghi si aspettano molto dalle vostre idee!


    Venerdì 15/02/2013 COSI' COSI'
    Non rimandate i chiarimenti con il partner: potrebbe perdere la pazienza e peggiorereste la situazione facendola precipitare. Questa volta vi tocca ammettere che la ragione non è dalla vostra parte. Vivere è una cosa che si impara un po' alla volta...


    Fine settimana del 16/02/2013 ATTENZIONE
    Week-end piuttosto turbolento a causa della Luna in cattivo aspetto che sollecita Venere opposta. Attenzione a non sollevare polemiche troppo violente con chi vi circonda. Fate una bella passeggiata solitaria per riflettere e scaricare certe tensioni.




    Oroscopo Vergine

    Lunedì 11/02/2013 ATTENZIONE
    A quanto pare oggi le cose non vanno come vorreste. Se vi è possibile date un taglio a tutto e fate una camminata in un parco cittadino. Il contatto con la natura vi può donare benessere e serenità. In amore, più siete audaci, più possibilità di successo avete.


    Martedì 12/02/2013 COSI' COSI'
    Lasciatevi andare e non cercate di imporre sempre la vostra autorità e il vostro controllo: l'amore è tanto più bello quanto più vi lasciate portare dalle sue dolci ali. Non pensate di cambiare le persone solo perchè lo desiderate: le persone non cambiano, in qualche caso si evolvono!


    Mercoledì 13/02/2013 ATTENZIONE
    Mercurio, vostro astro guida, continua il suo viaggio d'opposizione al vostro Sole e vi rende un po' tutto piuttosto complicato. Soprattutto faticherete a comprendere i messaggi che gli altri vi rivolgono e a dichiarare le vostre reali intenzioni.


    Giovedì 14/02/2013 COSI' COSI'
    Nessuna novità in campo sentimentale: di spasimanti ne avete molti, ma ogni loro proposta sembra annoiarvi. In famiglia dovrete dare la precedenza alle noiose manie di un parente più anziano, ma attenzione a non farvi mettere i piedi in testa.


    Venerdì 15/02/2013 COSI' COSI'
    Tutto sembra filare liscio come l'olio in amore, ma quando il partner vi chiederà maggiore libertà, andrete su tutte le furie... attenzione perchè potrebbe pensare che non abbiate nessuna fiducia in lui. Qualche errore in ufficio, ma niente che non riusciate a risolvere con un po' d'impegno.


    Fine settimana del 16/02/2013 TUTTO BENE
    Non perdete la pazienza con chi vi ama: se vi trascura o se dice cose che non hanno senso, è perchè c'è qualcosa che lo preoccupa. Mostratevi amici e aiutatelo a riacquistare il buonumore. Possibile vincita per le native della prima decade!




    Oroscopo Bilancia

    Lunedì 11/02/2013 COSI' COSI'
    Qualche tensione con il partner, dovuta alla vostra parlantina: riflettete bene prima di aprire bocca, perchè potreste involontariamente offenderlo, rischiando di rovinare il rapporto di coppia. Rilassatevi con la musica, il ballo, il movimento fisico...


    Martedì 12/02/2013 COSI' COSI'
    Se v'impegnate a respirare dieci volte prima di ribattere a chi non è in accordo con le vostre idee, potrete risparmiarvi una figuira indegna di personaggi sofisticati e raffinati come voi. Qualche tensione in coppia da sciogliere con una carezza.


    Mercoledì 13/02/2013 COSI' COSI'
    Qualcuno che vi ama non vuole lasciarvi andare: cercate di essere più espliciti, senza urtarne la sensibilità. State più attenti: se siete al lavoro, concentratevi su quello che state facendo, e non pensate ai problemi di cuore... Bene mangiare sano!


    Giovedì 14/02/2013 COSI' COSI'
    Accidenti a quella Luna opposta che vi confonde le idee e vi fa vedere antagonisti immaginari. Oggi vi sentite quanto mai imprudenti e orgogliosi. Evitate i disguidi dettati dal vostro atteggiamento. Cercate di essere accomodanti!


    Venerdì 15/02/2013 COSI' COSI'
    Sarà un Venerdì molto agitato a causa di appuntamenti che slittano o contrasti con chi vi è vicino. Anche in famiglia si respira una certa inquietudine e il partner potrebbe apparirvi un po' misterioso. Non cominciate però a sospettare chissà che!


    Fine settimana del 16/02/2013 COSI' COSI'
    Siate pazienti.Un'eccessiva gelosia, invece, preannuncia burrasche sul piano delle amicizie. Evitate le chiacchiere inutili, soprattutto nella cerchia delle amicizie: un pettegolezzo potrebbe rivolgersi contro di voi.




    Oroscopo Scorpione

    Lunedì 11/02/2013 TUTTO BENE
    Forme di vita intelligente sulla Terra! Curate al massimo la comunicazione, soprattutto al lavoro, dove la vostra logica vi aiuta a risolvere un vecchio problema. Giornata favorevole per gli acquisti, anche quelli più impegnativi.


    Martedì 12/02/2013 TUTTO BENE
    Ad un certo punto vi potreste chiedere: ma è amicizia o amore? Una romantica cena a lume di candela può sciogliere il vostro amletico dubbio. Al lavoro ottenete degli ottimi risultati, se riuscite a concentrarvi su un singolo impegno. Successo!


    Mercoledì 13/02/2013 COSI' COSI'
    Perchè perdere tempo e energie per prestare orecchio alle solite banali voci di corridoio messe in giro ad arte da colleghi perdigiorno? State per decollare verso amivbiozi traguardi, quindi non fatevi distrarre!


    Giovedì 14/02/2013 COSI' COSI'
    Vi attende una giornata piacevolmente intensa proprio come piace a voi, impegni, soddisfazioni e sorprese. Saprete affascinare e convincere un po' tutti, ma mi raccomando non esagerate raccontando troppo di voi, l'invidia è sempre vigile.


    Venerdì 15/02/2013 TUTTO BENE
    Nuove emozioni... una serata calda e passionale con il partner vi ridona il giusto entusiasmo. Ora potete affrontare tutti gli impegni che vi aspettano. Non drammatizzate più del dovuto un episodio spiacevole che vi è capitato con una persona a voi vicina.


    Fine settimana del 16/02/2013 COSI' COSI'
    Dedicate qualche ora al vostro benessere fisico. Adattatevi alla realtà e, soprattutto, non perdete il buon umore. Cercate di risolvere alcuni problemi d'ordine pratico che hanno increspato l'atmosfera nelle ultime settimane.




    Oroscopo Sagittario

    Lunedì 11/02/2013 ATTENZIONE
    Cercate di rimanere con i piedi ben piantati per terra. Mettete i sogni da parte e concentratevi sui piccoli obiettivi di tutti i giorni. Solo così riuscirete a realizzare i vostri progetti. Umore variabile in famiglia, nonostante gli sforzi dei vostri cari non riuscite a rasserenarvi.


    Martedì 12/02/2013 ATTENZIONE
    Non perdete l'opportunità di trascorrere una serata romantica con il vostro amato. La posizione sfavorevole degli astri potrebbe crearvi momenti di incertezza che certo non sono utili in ambito professionale: rimediate con la buona volontà e con un pizzico di dignitosa umiltà!


    Mercoledì 13/02/2013 COSI' COSI'
    Una novità poco gradita in ufficio rischia di guastarvi il buon umore e magari anche... il fine settimana! Tocca a voi trovare il giusto mezzo per risolverla, possibilmente entro la serata di oggi: concentratevi sul problema, escludendo ogni fonte di disturbo.


    Giovedì 14/02/2013 ATTENZIONE
    Stanchi e nervosi, direte di no ad ogni proposta del partner: e poi non lamentatevi se sarà costretto ad uscire con qualcun altro. Favoriti gli acquisti sia d'oggetti personali sia di strumenti legati alla professione, ma fate bene i vostri conti.


    Venerdì 15/02/2013 COSI' COSI'
    Non siate troppo offensivi con chi cerca in tutti i modi di suscitare il vostro ben che minimo interesse: siete antipatici e non potete certo dargli torto. Qualche problema sul lavoro dovuto ad un ritardo nella consegna dei materiali o ad un collega imbranato che non vuole sentire consigli.


    Fine settimana del 16/02/2013 COSI' COSI'
    'Se leggo dimentico, se vedo ricordo, se faccio capisco', diceva l'artista Bruno Munari. E voi, cari amici del Sagittario, scrollatevi tutta la negatività che vi alberga dentro e datevi da fare. Momenti di confusione... in campo sentimentale!




    Oroscopo Capricorno

    Lunedì 11/02/2013 TUTTO BENE
    Oggi vi riesce un'alchimia difficile: conciliare in modo veramente intelligente impegni lavorativi e vita privata. Cercate la collaborazione del vostro partner. Questa sera fategli sentire tutta la vostra profonda voglia di ridere insieme!


    Martedì 12/02/2013 TUTTO BENE
    La Luna nell'alleato segno dei Pesci vi dona l'umore giusto per iniziare la giornata alla grande . Potrebbe godere della dolcissima intimità con chi vi ama. Se invece siete in fase di conquista, sarà determinante la complicità di un vecchio amico.


    Mercoledì 13/02/2013 TUTTO BENE
    Oggi vi riesce un'alchimia particolarmente difficile, come il conciliare in modo veramente intelligente impegni lavorativi e vita privata. Cercate la collaborazione del partner... Questa sera cercate di fargli 'sentire' tutta la vostra voglia di ridere insieme.


    Giovedì 14/02/2013 TUTTO BENE
    Vi accorgerete ben presto che gli attuali impegni sono ormai un'inutile perdita di tempo. Ciò vi stimolerà a lanciarvi verso nuove mete. Fate attenzione a non farvi sottrarre ciò che è vostro da persone invidiose che vi circondano.


    Venerdì 15/02/2013 TUTTO BENE
    Avete le idee veramente chiare sul da farsi. Questo è un innegabile vostro punto di forza. Se volete il massimo, concentratevi sulle cose più importanti senza dare un peso eccessivo ai dettagli. Metodicità e precisione vi saranno comunque riconosciute!


    Fine settimana del 16/02/2013 TUTTO BENE
    Prendete coraggio, e dichiarate apertamente i vostri sentimenti alla persona che vi piace tanto: vi potreste accorgere di essere ricambiati in pieno. Un colpo di fortuna risana le vostre finanze: riuscite a fare progetti per una vacanza divertente e tranquilla.




    Oroscopo Acquario

    Lunedì 11/02/2013 TUTTO BENE
    Vi siete preoccupati molto per alcune questioni lavorative, che ora invece riuscite a risolvere con facilità. Avete idee geniali, occorre solo che impariate ad avere sufficiente fiducia in voi stessi e nelle vostre capacità. Serenità e armonia!


    Martedì 12/02/2013 TUTTO BENE
    Siete favoriti sul piano personale. Sia che siate parte di una coppia di vecchia data, sia che stiate facendo la corte a qualcuno che vi interessa . Le stelle vi vogliono aiutare perchè vi vogliono bene. Sapete evocare atmosfere magiche e intriganti. Come resistervi?


    Mercoledì 13/02/2013 TUTTO BENE
    Vi siete preoccupati molto per alcune questioni lavorative, che ora invece riuscite a risolvere 'in scioltezza'. Avete idee geniali. Occorre solo che impariate ad avere sufficiente fiducia in voi stessi e nelle vostre capacità. Serenità e armonia in famiglia.


    Giovedì 14/02/2013 TUTTO BENE
    Nella sfera sentimentale tutto procede a meraviglia, passerete momenti indimenticabili, grazie anche alla disponibilità a comunicare del vostro partner! Per chi sta per acquistare un alloggio, affidatevi a un amico: vi proporrà un ottimo affare!


    Venerdì 15/02/2013 COSI' COSI'
    Siete presi da mille pensieri: dalla necessità di 'sbarcare il lunario', dalle esigenze pratiche della routine quotidiana... e il partner si sente trascurato. Siete in tempo per rimediare, con una splendida serata all'insegna del romanticismo. Amore!


    Fine settimana del 16/02/2013 COSI' COSI'
    Se il partner si mostra un po' troppo combattivo sappiatelo affrontare a cuore aperto e spegnerete la sua aggressività. Piccole divergenze d'opinione nella vostra compagnia o in famiglia non vi sconvolgeranno più di tanto.




    Oroscopo Pesci

    Lunedì 04/02/2013 TUTTO BENE
    Iniziate la settimana salutando il rosso Marte approdato nel segno che forma un eccellente aspetto con la Luna in Scorpione e tra pochissimi giorni giungerà pure Mercurio a regalarvi opportunità incredibili di crescita nel lavoro.


    Martedì 05/02/2013 COSI' COSI'
    Possibilità per i nativi della seconda decade di vivere un'intensa quanto allettante avventura: ma attenzione a non confondete attrazione fisica e sentimenti, se non volete restare scottati. Favoriti gli sport e le lunghe passeggiate all'aria aperta.


    Mercoledì 06/02/2013 TUTTO BENE
    Chi deve chiarire qualche vecchia incomprensione con il partner, approfitti della serata: l'atmosfera complice fa sentire vicini ed è facile capirsi. Ritorna la serenità dei primi tempi. Energia in aumento: vi rende anche più sicuri nel lavoro!


    Giovedì 07/02/2013 TUTTO BENE
    La Luna vi aiuta a programmare la serata, che potrebbe prolungarsi fino al mattino, in dolcissima intimità con chi amate. Se invece siete in fase di conquista, è determinante la complicità agguerrita e sapiente di un vecchio amico!


    Venerdì 08/02/2013 TUTTO BENE
    Calma olimpica, con la quale riuscite a dare le giuste priorità a tutti gli impegni che sgomitano nella vostra agenda. Riuscite infatti a conciliare con soddisfazione: il lavoro, la famiglia, le commissioni, le richieste di un parente. Bravi!


    Fine settimana del 09/02/2013 COSI' COSI'
    Vi attendono due giornate dolci, dolci e un po' pigre come piacciono tanto a voi! Coccole in vista per gli innamorati che saranno oggetto di eccitanti richieste da un partner ormai deciso a rompere gli ormeggi per decollare verso un futuro appagante.


    Fonte:Oroscopo del giorno - L'oroscopo di oggi su Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    michela (11-02-2013)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 12/05/14 al 18/05/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-05-2014, 07:22
  2. Oroscopo del giorno dal 14/04/14 al 20/04/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-04-2014, 17:01
  3. Oroscopo del giorno dal 28/10/13 al 03/11/13
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-10-2013, 17:42
  4. Oroscopo del giorno dal 08/07/13 al 14/07/13
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-07-2013, 19:43
  5. Oroscopo del giorno dal 08/07/12 al 15/07/12
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-07-2012, 16:35

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •