Oroscopo Ariete

Lunedì 10/09/2012 TUTTO BENE
Nonostante una Luna antipatica, iniziate la settimana di eccellente umore!Al lavoro il clima è gradevole, avrete spazio per esprimere la vostra creatività e, una volta tanto, lo lascerete anche agli altri, senza pretendere di ingerirvi anche nei loro compiti.


Martedì 11/09/2012 COSI' COSI'
La fretta oggi più che mai è per voi una cattiva consigliera. Di fronte ad un bivio vi fate prendere dalla smania di arrivare prima e scegliete la strada sbagliata. Un po' meglio il fronte dei sentimenti: siete romantici e in serata il partner sa farvi dimenticare ogni problema!


Mercoledì 12/09/2012 TUTTO BENE
La Luna ora in buon aspetto vi tira su il morale. Organizzatevi la serata all'insegna della sensualità. Se dovete prendere decisioni al lavoro, non esitate e soprattutto non rimandate ulteriormente, ora siete lucidi, razionali e convincenti!


Giovedì 13/09/2012 TUTTO BENE
Non lasciatevi prendere dall'insicurezza! Una persona è realmente convinta delle vostre rare capacità e vuole aiutarvi nella carriera. Non nascondete il vostro valore e 'concedetevi' alla conversazione. Tanto si è sempre giudicati comunque! Spese eccessive.


Venerdì 14/09/2012 TUTTO BENE
C'è un importante colloquio di lavoro, che superate nel migliore dei modi. Ringraziate la vostra grinta e la sicurezza che emanate. In amore, una vecchia fiamma pentita sta tornando indietro per cercare di riconquistarvi: lasciate perdere, non ne vale la pena!


Fine settimana del 15/09/2012 TUTTO BENE
Erotismo al massimo grazie a Venere in Leone e a Marte che vi rende appassionati e che riusciranno a favorire il vostro slancio passionale! Questo week-end si accende di divertimento, brio e fantasia, divertitevi e giocate con ironia!!




Oroscopo Toro

Lunedì 10/09/2012 COSI' COSI'
Molti di voi potrebbero essere colpiti dalla freccia di Cupido: se siete single lanciatevi pure, ma se siete in coppia, fate attenzione... il partner potrebbe scoprirvi con le mani nel sacco. Questa prima giornata della settimana è comunque ricca di emozioni!


Martedì 11/09/2012 ATTENZIONE
Marte in opposizione può rendervi un po' più capricciosi del solito e anche troppo pronti a ribattere duramente alla minima critica. Peccato se non vi date una regolata susciterete antagonismi professionali pericolosi, per non parlare delle ritorsioni del partner!


Mercoledì 12/09/2012 COSI' COSI'
Oggi per fortuna siete più dolci del solito e non avete nessuna difficoltà a nel convincere il partner a fare tutto ciò che desiderate. Questo è il momento giusto per osare! Organizzate una piccola festa a sorpresa per chi amate!


Giovedì 13/09/2012 COSI' COSI'
Non raccontate bugie perchè verrete scoperti subito! La vita modana vi attirerà molto, terrete contatti con tanta gente diversa e questo vi piacerà moltissimo. Non nascondetevi dietro inutili scuse per lasciare una persona di cui non siete più innamorati!


Venerdì 14/09/2012 TUTTO BENE
Nuovi grandi amori in vista. Desiderate vivere esperienze più profonde e soprattutto più coinvolgenti e significative. Mettete in secondo piano la vita di società, adesso è più importante definire il vostro futuro professionale prima di fine anno!


Fine settimana del 15/09/2012 COSI' COSI'
Splendida la Luna, che illumina il segno della Vergine e attutisce l'infausto influsso di Marte e Venere ostili. Trasformate questo week- end di Settembre in una favola calda e appassionata con il vostro partner, in fondo avete qualcosa da farvi perdonare.




Oroscopo Gemelli

Lunedì 10/09/2012 COSI' COSI'
Vi lascerete assorbire dalla professione, forse anche per non affrontare un problema personale che vi angoscia, perchè non sapete come gestirlo. Non sperate di evitarlo all'infinito: prima di sera qualcuno vi metterà con le spalle al muro, costringendovi a prendere posizione.


Martedì 11/09/2012 COSI' COSI'
Gli impegni domestici assorbono tutte le vostre energie, soprattutto se li avete trascurati negli ultimi tempi. Elettrodomestici che fanno i capricci, figli che fanno rumore, il partner tutto preso da mille cose... Cercate rifugio da qualche parte se non volete perdere le staffe!


Mercoledì 12/09/2012 COSI' COSI'
Vi affacciate alla giornata pieni di contraddizioni e timori di non riuscire a esprimere liberamente il vostro pensiero! Sono sensazioni spiacevoli ma non hanno alcun reale motivo per sussistere, quindi regolatevi! Attenzione alle gaffe!


Giovedì 13/09/2012 COSI' COSI'
La vita con chi vi ama sta viaggiando su binari troppo scontati, avete voglia di trasgressione, ma non siete ancora 'maturi' per mettervi... sul sentiero di caccia. Ciò vi renderà insofferenti, vi stamperà in faccia un'espressione da annoiati , che manderà su tutte le furie il partner.


Venerdì 14/09/2012 COSI' COSI'
Vi aspetta una delle giornate più frenetiche della settimana, scandita da molteplici impegni, forse più di quanti ne potete oggettivamente seguire senza perdere in qualità. Riflettete se non potete accantonare per un po' qualche compito professionale per dedicarvi a voi stessi e a chi vi ama.


Fine settimana del 15/09/2012 COSI' COSI'
Forza cari volatili e originali nativi, scatenatevi in questo week end e dimostrate a tutti che quando vi impegnate sapete davvero essere l'anima di ogni compagnia! L'amore? Beh, forse è un'altra storia, almeno per ora o per i più convinti single!!!




Oroscopo Cancro

Lunedì 10/09/2012 TUTTO BENE
Eccezionale inizio di settimana!! Chi di voi è in cerca di un nuovo amore avrà la sua buona occasione: purchè, ovviamente, sappia accorgersene! Romanticismo ed entusiasmo per chi già vive una storia.


Martedì 11/09/2012 TUTTO BENE
La Luna vi regala un surplus di vivacità: giocatela nella coppia o, se siete soli, nella ricerca di un compagno di avventure. Non lasciatevi prendere dall'emozione e giocate le vostre carte con la massima lucidità. Il lavoro procede nel migliore dei modi!


Mercoledì 12/09/2012 TUTTO BENE
Il lavoro, dvi regala soddisfazioni. Il traguardo è sempre più vicino... state per raggiungerlo, lo potete quasi 'toccare'. Dopo, godetevi la soddisfazione che vi spetta di diritto. Anche in amore le cose vanno sempre meglio. Serata romantica!


Giovedì 13/09/2012 TUTTO BENE
Le stelle oggi invitano alla prudenza e alla riflessione. State alla larga dagli investimenti. Prendetevi qualche giorno prima di impegnarvi in qualunque decisione di carattere finanziario. Chiedete la consulenza di un valido esperto. In amore: bel tempo stabile!


Venerdì 14/09/2012 TUTTO BENE
Nuove conoscenze, tra le quali si nasconde una nuova, grande, straordinaria amicizia, che vi procura gioia e soddisfazione. Nel lavoro cercate di innalzare il livello della vostra professionalità, seguendo corsi e chiedendo consiglio ai più esperti. Studiate!


Fine settimana del 15/09/2012 TUTTO BENE
Se avete qualche scheletro nell'armadio, in amore e non, state particolarmente attenti durante questo week-end: qualcuno potrebbe scoprirvi e allora dovrete sudare le classiche sette camicie per farvi perdonare. Amore a gonfie vele con un nativo dei segni d'acqua: romanticismo, ***** e tante coccole.




Oroscopo Leone

Lunedì 10/09/2012 COSI' COSI'
Slanci, litigi, burrasche e schiarite si alternano senza tregua, anche se, prima di sera concluderete le ostilità con... un nulla di fatto! Con un vostro piccolo pasticcio, darete a un collega che fino ad oggi avete criticato la soddisfazione di sentirvi riprendere dal capo ufficio.


Martedì 11/09/2012 COSI' COSI'
Troppi impegni, un affare dietro l'altro, richieste incessanti e non avrete nemmeno il tempo di riprendere fiato. Non vi sembra di esagerare? Oggi sta a voi condurre il gioco nel rapporto di coppia, ma andate nella direzione giusta, se non volete far arrabbiare la vostra dolce metà!


Mercoledì 12/09/2012 COSI' COSI'
Non siate così sospettosi con il partner... mettetevi nei suoi panni... cercate di 'sentire' con le sue emozioni. Sul versante razionale, le sue motivazioni sono lontanissime da ciò che pensate. La diversità è ricchezza, stimolo, passione. Pensateci!


Giovedì 13/09/2012 TUTTO BENE
La Luna raggiunge Venere nel vostro segno e vi rende affascinanti e luminosi, purtroppo però a rovinare la festa ci pensa l'agguerrito Marte ora troppo sollecitato nei vostri confronti. Attenzione alla premura che vi porterà a grossolani errori.


Venerdì 14/09/2012 TUTTO BENE
Fidatevi di quel amico che da qualche giorno tenta di farvi abbassare certe pretese, ora fuori dalla vostra portata. Accontentarsi del poco ma certo per ora sarà il modo più conveniente e saggio d'agire, tanto poi vi rifarete alla grande!


Fine settimana del 15/09/2012 COSI' COSI'
Usate l’astuzia per rendere più piacevole un rapporto . Evitate però la presunzione e la prepotenza se non volete rovinarlo! Anche un pizzico di diplomazia vi aiuta a raggiungere gli obiettivi prefissati, perchè avete bisogno dell'aiuto e del sostegno di chi vi ama.




Oroscopo Vergine

Lunedì 10/09/2012 TUTTO BENE
Lasciate che il partner vi tiri su il morale con il suo umore spumeggiante e le sue divertenti trovate, e date il vostro contributo di allegria. Sgombrate il campo da paure e preoccupazioni, e rimboccatevi le maniche. E' il momento di darsi da fare.


Martedì 11/09/2012 TUTTO BENE
Cuore e ragione viaggiano oggi d'amore e d'accordo: e non vi sarà difficile assumere l'atteggiamento vincente in una delicata questione sentimentale. Schiacciate il piede sull'acceleratore: potrete dimostrare ai vostri superiori che siete pronti per una promozione o uno scatto di carriera.


Mercoledì 12/09/2012 TUTTO BENE
La fortuna è dalla vostra parte. Vi aiuta a risolvere un grosso problema in campo lavorativo. Ultimamente c'è stata qualche 'rogna' provocata da un collega al quale non siete un granchè simpatici. Abbiate fiducia e tirate diritto per la vostra strada!


Giovedì 13/09/2012 COSI' COSI'
Marte in Scorpione esalta l'eccellente transito di Mercurio, vostro astro guida e vi regala intuito e lucidità invidiabili. Usatene a piene mani per risolvere la situazione professionale o famigliare che v'interessa. Tenerezza in amore.


Venerdì 14/09/2012 TUTTO BENE
Un amore può sbocciare da una conoscenza nata per motivi professionali o durante uno spostamento. Dovete dare la precedenza alle piccole 'manie' di un superiore, prima di potergli dimostrare con i fatti che è meglio fare come dite voi. Non mollate, fiducia in voi stessi!


Fine settimana del 15/09/2012 TUTTO BENE
Qualche incertezza in campo professionale vi rende ancora un po' nervosi anche durante il week-end. Buon feeling con il vostro 'amato bene', tanta dolcezza e romanticismo a go-go; forse vi difetta un po' l'energia, ma che volete?





Oroscopo Bilancia

Lunedì 10/09/2012 COSI' COSI'
Se volete conquistare l'amore o la stima di qualcuno, potete farcela senza fatica, purchè lo ammettiate e vi decidiate ad agire di conseguenza! Se invece continuerete a fare e dire il contrario di quello che pensate, sperando che gli altri vi capiscano, butterete via un'altra giornata.


Martedì 11/09/2012 COSI' COSI'
Non siate impazienti di tagliare un'importante traguardo al lavoro: le stelle sono dalla vostra parte e non avete nulla da temere... Ogni cosa verrà a suo tempo! Clima burrascoso con la dolce metà: litigi, battibecchi e nessuna voglia di fare la pace. Anche qui... tanta pazienza!


Mercoledì 12/09/2012 TUTTO BENE
Giornata ideale per chiarire una situazione, affrontare un colloquio o chiudere un affare. Ringraziate la vostra grinta e la sicurezza che emanate. In amore, una vecchia fiamma pentita si farà viva per cercare di riconquistarvi: lasciate perdere!


Giovedì 13/09/2012 TUTTO BENE
Non siate così sospettosi con il partner... mettetevi nei suoi panni... cercate di 'sentire' con le sue emozioni. Tenete presente che sul piano razionale, le sue motivazioni sono lontanissime da ciò che pensate. La diversità è ricchezza e stimolo, pensateci!


Venerdì 14/09/2012 TUTTO BENE
Gli astri vi rendono particolarmente... maliziosi sul piano dell'eros. Che siate liberi o in coppia, potete aspettarvi momenti magici. Venere e la Luna vi aiutano a mettere in campo le vostre energie migliori, con significativi passi avanti nella professione!


Fine settimana del 15/09/2012 COSI' COSI'
Vita di coppia movimentata e piena di alti e bassi. Equivoci e scenate sono all'ordine del giorno. Se intendete mettere la parola 'fine' alla vostra storia, dite chiaramente al partner le vostre intenzioni! Tensione anche in famiglia : ne risente il vostro umore!




Oroscopo Scorpione

Lunedì 10/09/2012 TUTTO BENE
La Luna vi metterà di buon umore, e il rapporto di coppia ne guadagnerà. Frizzanti trovate, soprattutto in serata. Si può prospettare un viaggio di lavoro istruttivo e interessante, ma dovrete prepararvi accuratamente, magari colmando qualche lacuna nelle lingue straniere.


Martedì 11/09/2012 TUTTO BENE
I nati d'Ottobre sono troppo stimolati da Venere in quadratura dal segno del Leone e potebbero inquinare troppo le acque attorno a loro. Attenzione soprattutto a non sollevare l'animosità di un collega o di un collaboratore. Ottima giornata per gli altri.


Mercoledì 12/09/2012 COSI' COSI'
Giornatina nervosa e quanto mai impegnativa. Non saranno tanto gli impegni quotidiani a stressarvi, quanto il vostro modo convulso di affrontare tutto. Cercate di respirare almeno 10 volte prima di parlare e fate un sorriso in più soprattutto al partner.


Giovedì 13/09/2012 COSI' COSI'
Se siete davvero convinti delle vostre ragioni, perchè urlate e pestate i piedi offesi, invece di dichiararle con calma a chi dovrà condividerle? Certo Marte nel vostro segno esaspera il vostro naturale impeto, ma senza un pizzico di moderazione non andrete lontano!


Venerdì 14/09/2012 COSI' COSI'
Cercate di comprendere le esigenze del vostro partner anche nelle piccole cose: che stiate discutendo del suo problema professionale o di come sistemare un soprammobile in salotto, avete una certa tendenza a credere che... quello che va bene per voi, per definizione, debba andare bene per tutti!...


Fine settimana del 15/09/2012 TUTTO BENE
Sfruttate la giornata di Sabato per fare un giro nei negozi della vostra città e regalatevi qualcosa di 'magico' che vi accompagni all'appuntamento con Saturno che a Ottobre giungerà nel segno: meglio prepararsi per tempo, ne varrà la pena!




Oroscopo Sagittario

Lunedì 10/09/2012 COSI' COSI'
Dolcezza: nel senso che chi vi ama dovrà usarne una buona quantità per vedervi tornare di buonumore. Un affare andato male, un contratto che non siete riusciti a concludere, una notizia che non è arrivata in tempo... Dedicatevi un film comico per ridere, buona musica per rilassarvi.


Martedì 11/09/2012 COSI' COSI'
Colpo di fulmine per i single, ma a causa delle ultime delusioni preferite chiudervi e fare il 'muso lungo', piuttosto che rischiare di fare brutta figura svelando le vostre emozioni più segrete. Qualche parola di troppo sul lavoro e finite con il cacciarvi nei guai: attenzione.


Mercoledì 12/09/2012 COSI' COSI'
Fatevi animo carissimi Centauri avversati da Giove! La situazione che v'interessa tanto sta volgendo al bello finalmente e prestissimo raggiungerete il traguardo prefisso!


Giovedì 13/09/2012 COSI' COSI'
Slanci, litigi, burrasche e schiarite si alternano senza tregua, anche se, prima di sera concluderete le ostilità con... un nulla di fatto! Con un vostro piccolo pasticcio, darete a un collega che fino ad oggi avete criticato la soddisfazione di sentirvi riprendere dal capo ufficio.


Venerdì 14/09/2012 COSI' COSI'
Se gli amici più allegri che avete cercano di distrarvi dai vostri 'eterni guai', cercate di raccogliere il loro aiuto e di sorridere! Tutto all'improvviso vi sembrerà più facile da affrontare. Un collega vi chiederà di aiutarlo: ecco un altro modo per sollevare lo sguardo dai vostri guai e per ritrovare ottimismo.


Fine settimana del 15/09/2012 ATTENZIONE
Abbiate ancora un po' di pazienza e la notizia che tanto attendete non tarderà ad arrivare e finalmente metterete dei punti fermi nella vostra professione! Con il partner cercate di essere più morbidi, qualche volta esagerate ed oggi, non sarà disposto ad assecondare i vostri capricci!




Oroscopo Capricorno

Lunedì 10/09/2012 COSI' COSI'
La Luna opposta per vostra fortuna viene mitigata dall'ottimo transito di Mercurio e Marte che illumineranno tutta la vostra settimana professionale e affettiva portandovi ad accarezzare nuovi ambiziosi traguardi. Dateci dentro con convinzione e ottimismo.


Martedì 11/09/2012 COSI' COSI'
Non innervositevi inutilmente se oggi qualcuno cercherà di frapporsi tra voi e l'obiettivo che v'interessa. Affrontate l'avversario con calma e grazie al vostro intuiito ribalterete tutto a vostro vantaggio. Affetto sincero.


Mercoledì 12/09/2012 TUTTO BENE
Nuove conoscenze tra le quali si nasconde una nuova grande, straordinaria amicizia: vi procurerà gioia e soddisfazione. Nel lavoro cercate di innalzare il livello della vostra professionalità, seguendo corsi e chiedendo consiglio ai più esperti.


Giovedì 13/09/2012 TUTTO BENE
La fortuna è dalla vostra parte e vi aiuta a risolvere un noioso problema in campo lavorativo. Ultimamente c'è stata qualche rogna provocata da un collega al quale non siete molto simpatici. Abbiate fiducia in voi stessi e tirate diritto per la vostra strada!


Venerdì 14/09/2012 COSI' COSI'
E' possibile che oggi incontriate per puro caso una persona che non vedavate da tempo e tra un caffè e quattro chiacchiere potrebbe venirvi un'idea intelligente per progettare una nuova attività professionale. Sarebbe un'eccellente idea, sfruttatela!


Fine settimana del 15/09/2012 TUTTO BENE
Non prendetevela se una telefonata arriva in ritardo: ingannate il tempo leggendo un buon libro o acoltando la vostra canzone preferita. Favoriti coloro che lavorano nel settore dell'abbigliamento: buoni i guadagni, numerose le possibilità di ampliare il giro d'affari.




Oroscopo Acquario

Lunedì 10/09/2012 COSI' COSI'
Siete troppo discontinui per pretendere l'ammirazione di tutti! In amore, affrontate la situazione di petto senza nascondervi dietro a falsi pudori: la persona che vi interessa apprezza molto la determinazione e la vostra sincerità. Ma voi sapete dove si trova la parola: sincerità!


Martedì 11/09/2012 ATTENZIONE
E' inutile discutere con chi non vuole sentire ragioni. Lasciate perdere le cause perse, tanto, il tempo gioca per voi. Gli astri vi amano e vi permettono conquiste e conferme, ma attenzione alla dispettosa Venere che vi farà commettere qualche gaffes!


Mercoledì 12/09/2012 COSI' COSI'
Un conto è essere indipendenti e estremi fautori della propria libertà, un altro è esagerare pretendendo di fare solo quello che vi passa dal cervellino infischiandovi di quello che desidera chi vi ama....inoltre avete pure il coraggio di arrabbiarvi??


Giovedì 13/09/2012 COSI' COSI'
Prima di dare una risposta importante sul lavoro o in campo sentimentale, cercate di liberare il campo da invidie e gelosie che potrebbero annebbiare la capacità di giudizio. Oggi vi fate coinvolgere dagli amici in iniziative molto divertenti. Ridere tanto è un vero antistress!


Venerdì 14/09/2012 TUTTO BENE
In amore il vostro atteggiamento deciso e sicuro, coinvolgerà positivamente il partner. Chi invece ha intenzione di cambiare partner, lo faccia adesso: gli astri vi guideranno saggiamente. Evitate di basare la vostra autostima semplicemente sul giudizio degli altri!


Fine settimana del 15/09/2012 COSI' COSI'
Week-end all'insegna della noia, soprattutto perchè sarete insofferenti verso ogni iniziativa o invito vi venga proposto. Per evitare d'inquinare il rapporto con il parrner, sarebbe saggio starvene per conto vostro almeno Sabato, così Domenica vi ritornerà l'entusiasmo!




Oroscopo Pesci

Lunedì 10/09/2012 COSI' COSI'
Sensi di colpa per lavori rimandati troppo a lungo. Ci sono ritardi nella consegna dei materiali, fax che non arrivano, alcuni problemi che non riuscite a risolvere. Cercate di rimediare a tutto questo con sufficiente energia, magari chiedendo aiuto a qualcuno meno svogliato di voi!


Martedì 11/09/2012 COSI' COSI'
La Luna porta un certo dinamismo, anche se altrettanta confusione. Non sarà facile trovare il bandolo della matassa in ogni occasione, e spesso vi lamenterete che non riuscite a concentrarvi. L'unica è prendere tutto con flemma, senza lasciarsi sconvolgere da piccole delusioni.


Mercoledì 12/09/2012 COSI' COSI'
Siete distratti: un po' di maretta in famiglia vi impedisce di concentrarvi, se non altro perchè siete troppo arrabbiati con un parente più anziano di voi che ha posto il veto a una vostra richiesta, e non riuscite a pensare ad altro.


Giovedì 13/09/2012 COSI' COSI'
Difficoltà di comprensione e di comunicazione non vi aiutano certo a cominciare con il piede giusto la sgiornata. Il bello è che non ci sono problemi reali e, se solo foste un pochino più socievoli, riuscireste facilmente a cogliere gli aspetti migliori di quanti incontrate.


Venerdì 14/09/2012 COSI' COSI'
Avete fatto tanto, ma, sembra impossibile, vi manca sempre un dettaglio per centrare i vostri obiettivi! In campo affettivo c'è un notevole accordo di fondo, ma tanti battibecchi sciocchi rovinano l'atmosfera. Al lavoro vi lasciate mettere in imbarazzo da richieste che avete sottovalutato, anche se vi sono state fatte tanto tempo fa.


Fine settimana del 15/09/2012 ATTENZIONE
Week- end altalenante a causa di qualche sospetto vostro o del partner fomentato dal dispettoso transito della Luna e Mercurio in Vergine che vi trasformerà tutti in Otello!! Ragionate con lucidità e imparate a fidarvi un po' di più l'uno dell'altro!




Fonte:Oroscopo del giorno - L'oroscopo di oggi su Margherita.net