ARIETE

Lunedì 09/12/2013 COSI' COSI'
Organizzatevi per bene i prossimi giorni, altrimenti non avrete più il tempo necessario per organizzare serate e giornate. I pianeti non favoriscono certo la tranquillità necessaria per affrontare alcuni problemi con il vostro amore.

Martedì 10/12/2013 ATTENZIONE
Vita sentimentale movimentata, ricca di nuove possibilità, incontri e avventure. Peccato che a voi basterebbe solo un rapporto più appagante con il partner ufficiale, l'unico che non vi dà spazio... Al lavoro vi aspetta un compito difficile, ma comunque alla vostra portata!

Mercoledì 11/12/2013 COSI' COSI'
Accontentate il partner... oggi sarà particolarmente esigente . Attenzione però a non fare regali natalizi esagerati : ' le vostre casse al momento non sono molto floride! Basterà un piccolo gesto che servirà a consolidare ancora di più il vostro rapporto.

Giovedì 12/12/2013 COSI' COSI'
L'amore non sempre vi vedrà sollecitati da una luminosa ispirazione. Per dare il meglio di voi avrete bisogno di percepire la totale apertura e comprensione di un partner, che invece potrebbe essere distratto da altro.

Venerdì 13/12/2013 COSI' COSI'
Cercate di riposare bene, la stanchezza potrebbe giocarvi un brutto scherzo: dovrete affrontare degli impegni lavorativi, o di studio nei quali vi sarà richiesta la massima attenzione!

Fine settimana del 14/12/2013 COSI' COSI'
Cercherete di forzare la vostra natura, costringendovi a ritmi o occupazioni che sono totalmente estranei alle caratteristiche del vostro organismo. Dormire troppo poco, frequentare ambienti chiassosi, vivere in modo sregolato possono anche farvi sentire 'in vacanza' per un po', ma alla lunga vi lasceranno l'amaro in bocca.


TORO

Lunedì 09/12/2013 TUTTO BENE
Grande ripresa dei sentimenti, specialmente per i nati nella prima decade, che troveranno il coraggio di dichiararsi apertamente. Vi troverete a dir di sì anche ad un amico, pur non avendone troppa voglia. Chi ha famiglia si occuperà di piccoli problemi irrisolti.

Martedì 10/12/2013 TUTTO BENE
Riceverete una proposta di società da parte di un parente: non siate precipitosi, ma riflettete bene prima di dare una risposta definitiva! Nella vita di coppia, cercate di migliorare il dialogo con il partner: probabilmente, i vostri timori, coincidono con i suoi! Ottima forma fisica!

Mercoledì 11/12/2013 COSI' COSI'
Piccoli battibecchi in famiglia per i più giovani, però ogni tanto vale la pena di ascoltare i consigli dei genitori! Chi è libero, cerchi di approfittare del magnetismo sessuale favorito dagli astri: conquisterete ambiti trofei d'amore!

Giovedì 12/12/2013 COSI' COSI'
Sentirete il bisogno di prendere le distanze da obblighi o imposizioni familiari: concedetevi pure qualche piccola distrazione, migliorerà la vostra condizione psicofisica. Facili scorribande nell'eros per chi è single.

Venerdì 13/12/2013 TUTTO BENE
Dimostrerete la precisa volontà di chiudere brillantemente quei lavori, che vi saranno affidati. Anche se, in alcuni frangenti, dovrete sostenere discussioni per difendere le modalità operative, che avrete adottato, nella maggior parte dei casi saprete mantener fede a quanto vi sarete prefissi.

Fine settimana del 14/12/2013 TUTTO BENE
Giusta miscela di entusiasmo e pacatezza: non male questa alchimia. Reinventate il lavoro, il vostro ruolo con le persone care, il vostro segno nel mondo. Se aveste un po' di tempo da dedicare, ci sarebbe il volontariato: c'è bisogno di voi!


GEMELLI

Lunedì 09/12/2013 ATTENZIONE
Avete bisogno di libertà d'azione, ma non avete la pazienza per conquistarvela piano piano sul campo. Bruciare le tappe non sempre è conveniente o possibile. Non lamentatevi se qualcuno si accorge che tendete a prendere la posizione di leader e non esita poi a rimettervi a posto!

Martedì 10/12/2013 ATTENZIONE
Se vi farete prendere dal nervosismo, emergeranno intemperanze caratteriali con i familiari, in particolare con il partner, che potrebbe diventare molto geloso, se sarete troppo sfuggenti o sordi alle sue richieste

Mercoledì 11/12/2013 COSI' COSI'
In ufficio, nonostante cerchiate di restare calmi e sereni, qualcuno farà di tutto per stuzzicare la vostra irritabilità. In serata gran voglia di tenerezze col vostro partner che saprà soddisfare ogni vostro minimo desiderio.

Giovedì 12/12/2013 COSI' COSI'
Se vorrete raggiungere ciò cui aspirate, non arrendetevi al primo 'no'! Cercate nuove argomentazioni per convincere chi vi dovrà concedere carta bianca.Le novità più piacevoli potrebbero riguardare il settore delle amicizie e della vita sociale. Marte vi metterà sulla strada un personaggio gradevole.

Venerdì 13/12/2013 COSI' COSI'
Clima un po' turbolento in famiglia, in questo ultimo periodo siete stati troppo prepotenti: ascoltate anche le motivazioni degli altri, potrebbero farvi capire che la ragione non è mai tutta da una parte.

Fine settimana del 14/12/2013 TUTTO BENE
Tenete a bada i nervi e cercate di non reagire impulsivamente con il vostro compagno. Se anche ci fosse qualche problema da risolvere, dormiteci sopra. La mattina tutto apparirà sotto una luce diversa e ciò che sembrava insormontabile si rivelerà invece facile.


CANCRO

Lunedì 09/12/2013 TUTTO BENE
Dedicate tutte le vostre attenzioni e cercate di portare calma e serenità nella coppia: il partner ha bisogno di essere tranquillizzato in merito a un problema che lo angoscia. Dal canto vostro, avvertite la voglia di momenti più eccitanti, ma per adesso dovete avere pazienza!

Martedì 10/12/2013 TUTTO BENE
Avete bisogno di libertà d'azione, ma non avete la pazienza per conquistarvela piano piano sul campo. Bruciare le tappe non sempre è conveniente o possibile. Non lamentatevi se qualcuno si accorge che tendete a prendere la posizione di leader e non esita a rimettervi a posto!

Mercoledì 11/12/2013 ATTENZIONE
Oggi non è il giorno delle superficialità, in tutti i campi. Tenete bene in mente gli impegni presi con il vostro amore e con i vostri amici e soprattutto non esagerate con la pazienza del prossimo. Rischiereste seriamente di vedere inclinati i rapporti con chiunque vi è vicino!

Giovedì 12/12/2013 ATTENZIONE
Oggi potreste complicare una situazione ,che vi sta a cuore,non riuscendo a esprimere i vostri sentimenti. Se desiderate avere un qualcosa di duraturo, apritevi alla comunicazione,e state attenti al modo che userete per esprimere le vostre idee.

Venerdì 13/12/2013 COSI' COSI'
Giornata all'insegna della volubilità: farete cambi improvvisi di programma, e rivedrete decisioni che avevate preso da tempo. Attenti a non esagerare, il partner potrebbe infastidirsi: non sempre si è inclini alla pazienza.

Fine settimana del 14/12/2013 TUTTO BENE
I genitori del segno si apprestano a ricevere tante gradite soddisfazioni dai figli... Certo è impegnativa, ma la scuola sembra andare per il verso giusto. Ottima intesa di coppia con il partner. Con lui mente ed erotismo fanno scintille. Netta ripresa sul lavoro... miglioramenti.


LEONE

Lunedì 09/12/2013 TUTTO BENE
Intraprendenza e dinamicità caratterizzeranno la giornata. Vedrete finalmente concretizzare molti progetti, che sembravano essere di difficile soluzione. Avrete il contributo di una fortuna piuttosto sfacciata, cercate di approfittarne. I pianeti vi rendono particolarmente affascinanti, tanto da catturare l'attenzione di qualcuno di vostro interesse.

Martedì 10/12/2013 COSI' COSI'
Siete superattivi e questo vi procura un po' di stress. Non c'è motivo di lamentarsi perchè i pianeti sono tutti a vostro favore. Anche se vi sentite affaticati, riuscite a fare tutto quello che vi siete ripromessi da tempo. Dopo vi sentirete stanchi ma soddisfatti. La giornata sarà coronata da un incontro!

Mercoledì 11/12/2013 TUTTO BENE
Un incontro importante vi permette di guardare la vita e tutto ciò che vi circonda da un altro punto di vista. Qualche imprevisto rallenta ancora la realizzazione di vostri progetti. Avete al vostro fianco una persona su cui realmente contare. Vi si aprono davanti strade impensabili fino a poco tempo fa.

Giovedì 12/12/2013 COSI' COSI'
Una lunga controversia legale volgerà finalmente al termine a vostro favore. Nel rapporto col partner oggi tenderete a cercare il pelo nell'uovo: per ricevere certezze dovete essere voi i primi a darle! Il vostro atteggiamento brillante e gentile farà colpo su una persona appena conosciuta.

Venerdì 13/12/2013 COSI' COSI'
Se il rapporto col vostro partner ormai va avanti per inerzia, cercate di dedicare più tempo e più attenzione ad una 'simpatia' appena nata: potrebbe essere l'occasione buona per far sbocciare un grande e nuovo amore! Al lavoro vi sentirete pronti più che mai ad affrontare nuove ed importanti mansioni.

Fine settimana del 14/12/2013 COSI' COSI'
Approfittate di questi giorni di relax per andare a farvi un giro in qualche città d'arte o in montagna: in ottima compagnia , vi divertirete davvero alla grande. Vi siete ricordati di fare gli auguri di compleanno a quel vostro parente? Ricorrete ai ripari.


VERGINE

Lunedì 09/12/2013 COSI' COSI'
La Luna è nel segno opposto, Venere è in buon aspetto. Sintonia difficile un po' su tutti i fronti: nonostante le ottime intenzioni di quanti hanno a che fare con voi, siete troppo sospettosi. Cercate di attenervi solo ai fatti, i vostri timori sono privi di ogni fondamento!

Martedì 10/12/2013 ATTENZIONE
Oggi dovrete vivere più di fantasia che di realtà, com'è di vostra abitudine, cercate di farvi perdonare dal vostro amore sfoderando tutte le armi che avete a disposizione e che certamente non vi mancano! Farete una gran fatica, ma alla fine il vostro sforzo sarà apprezzato!

Mercoledì 11/12/2013 COSI' COSI'
Al lavoro avete fatto un gran baccano, ma alla fine vi accorgerete di avere scatenato una tempesta in un bicchier d'acqua! Realizzerete finalmente qualche vostra aspirazione nello sport e vi sentirete entusiasti.

Giovedì 12/12/2013 COSI' COSI'
Cercate di assecondare tutte le richieste del partner, eviterete così inutili e furiose arrabbiature: ancora un po' di pazienza, poi le cose lentamente miglioreranno. Il vostro senso pratico porterà alla realizzazione di un progetto in men che non si dica.

Venerdì 13/12/2013 COSI' COSI'
Se l'atteggiamento del vostro partner vi insospettisce sarà meglio parlarne, piuttosto che rodervi il fegato con atroci dubbi! Vi farete coinvolgere con grande entusiasmo in molteplici attività, la vostra ottima forma fisica ve lo consente, approfittatene. Non sottovalutate alcune preziose 'coincidenze'.

Fine settimana del 14/12/2013 COSI' COSI'
Per tutti: dedicate qualche ora al vostro benessere fisico. Una dieta equilibrata, una sauna, un massaggio rilassante e tornerete presto in splendida forma. Sguardi malandrini vi faranno sognare... ma se siete alla ricerca del vero amore, quello che dura tutta una vita, ci rimarrete molto male.


BILANCIA

Lunedì 09/12/2013 COSI' COSI'
Al lavoro non ci sono sorprese sgradite e potrete sentirvi moderatamente soddisfatti, ma in amore forse qualcosa non va. Se Il vostro rapporto 'barcolla' un po', avete bisogno di certezze? Chiedete pure, avrete una piacevole sorpresa!

Martedì 10/12/2013 COSI' COSI'
Sarebbe meglio agire in modo corretto e senza sotterfugi. Giocare sporco, per aggirare un ostacolo, adesso, potrebbe costarvi piuttosto caro più avanti.Approfondite il rapporto con un collega, un socio o un cliente. Dallo scambio di pareri nascerà un'idea, da investire in un progetto pronto per partire.

Mercoledì 11/12/2013 ATTENZIONE
Nei rapporti di coppia bisogna comunicare prima le proprie intenzioni, altrimenti si rischia di passare per una persona autoritaria! Certo che Mercurio in transito in Sagittario alla quadratura del vostro segno non vi facilita, ma......tra un po' migliorerà tutto!

Giovedì 12/12/2013 ATTENZIONE
Fate attenzione a non fraintendere le parole di qualcuno che vi vuole bene: potreste rimanerci male.Date agli altri l'opportunità di spiegarsi. Non peccate di presunzione: Non siete instancabili, mollate un po' la presa sul lavoro, potreste, per questioni di tempo, non portare a termine l'impegno preso.

Venerdì 13/12/2013 COSI' COSI'
Presto le profonde diversità del vostro carattere verranno a galla, cercate di porvi rimedio o il rapporto potrebbe subire una brusca incrinatura. Gratificazioni e riconoscenze sul piano professionale vi faranno volare in alto. Poesia e raffinatezza saranno le armi migliori per chi è in cerca dell'anima gemella.

Fine settimana del 14/12/2013 COSI' COSI'
Si preannunciano situazioni sentimentali coinvolgenti dal punto di vista fisico, ma difficili da quello mentale. Un consiglio? Parlate poco e fate più fatti. Buone nuove per gli amanti del tavolo verde, ma evitate di rischiare grosse cifre.


SCORPIONE

Lunedì 09/12/2013 TUTTO BENEBellissima giornata per tutti i nativi del segno. Vi si presenteranno molte occasioni che vi renderanno contenti e soddisfatti di voi stessi. Al lavoro raccoglierete successi: avete lavorato sodo e vi siete impegnati con passione. Eccellenti affari per chi svolge un lavoro autonomo.
Martedì 10/12/2013 TUTTO BENE
Giornata decisamente serena. Complici gli astri che vi sono favorevoli, tranquillità e buonumore sono le note dominanti. Questo clima contribuisce anche a chiarire un malinteso con il partner. Il lavoro vi darà grandi soddisfazioni, tutte meritate. Per chiudere: buone nuove riguardo il settore finanziario!

Mercoledì 11/12/2013 COSI' COSI'
In ufficio, opponetevi con tutte le vostre forze se qualcuno cercherà di appropriarsi i meriti di un lavoro a cui voi avete dedicato tanto tempo ed energie. In amore cercate di non 'correre' troppo, tutto evolverà per il meglio... col tempo.

Giovedì 12/12/2013 COSI' COSI'
Vi goderete sprazzi di grande passione con chi vi ama. Se un rapporto di amicizia si è interrotto bruscamente, non recriminate, voi avete fatto tutto il possibile per evitarlo: dopo una incomprensione temporanea, la rappacificazione vi entusiasmerà. In serata curate il vostro look.

Venerdì 13/12/2013 COSI' COSI'
Anche se siete convinti di avere ragione, cercate di assumere un atteggiamento più 'accomodante', in fondo si tratta soltanto di fare qualche piccola concessione! Cercate di approfondire i vostri interessi spirituali e culturali, magari da condividere con altre persone che la pensano come voi.

Fine settimana del 14/12/2013 COSI' COSI'
La giornata comincia bene, ma poi la Luna comincia a formare aspetti inquietanti sul vostro cielo. Bastano contrattempi banali per mettervi di cattivo umore: da questi a una sonora litigata con il partner... il passo è breve...


SAGITTARIO

Lunedì 09/12/2013 COSI' COSI'
Il partner avrà il consiglio giusto per risollevarvi il morale, a causa di una preoccupazione economica: riuscirete a ridimensionare il problema e a risolverlo in men che non si dica! Vita sociale ricca e appagante, soprattutto in serata: oltre al piacere di ritrovare i vecchi amici, farete simpatiche conoscenze!

Martedì 10/12/2013 COSI' COSI'
Lasciatevi trascinare dai sentimenti e dal cuore, vi accorgerete di quanto sia piacevole... perdere il controllo! In famiglia non createvi inutili problemi per delle questioni che si risolveranno da sole col tempo. In serata difficilmente riuscirete a star dentro gli schemi e le convenzioni.

Mercoledì 11/12/2013 TUTTO BENE
I pianeti sembrano seguire i vostri cambiamenti per risultare sempre a vostro favore. Tutto scorre e gli ostacoli si dissolvono durante il vostro cammino. Nulla può contrastare la vostra voglia di fare. La giornata scorre serena e ricca di piccoli curiosi avvenimenti. Riflettete sul futuro lavorativo.

Giovedì 12/12/2013 TUTTO BENE
Giornata tranquilla e decisamente serena. E' come se un vento provvidenziale avesse spazzato via dal vostro cielo le nuvole nere che lo oscuravano. Adesso potete stare tranquilli. Cercate la compagnia benefica del vostro partner e condividete momenti di passionalità ricca e sensuale. Un regalo inaspettato!

Venerdì 13/12/2013 TUTTO BENE
Una forte intraprendenza caratterizza la giornata. Molti progetti finalmente cominceranno a concretizzarsi. La loro soluzione appariva difficoltosa ma ora avete l'aiuto extra di una fortuna particolarmente sfacciata. Cercate di approfittarne! Come se non bastasse, i pianeti vi rendono particolarmente affascinanti.

Fine settimana del 14/12/2013 TUTTO BENE
Curate la vostra immagine e cercate di non essere troppo sarcastici. Un po' di comprensione in più, non può che giovare alla qualità delle vostre relazioni. Si prospetta una serata divertente, con qualche deroga alla consueta routine amorosa!


CAPRICORNO

Lunedì 09/12/2013 TUTTO BENE
Cercate di sforzarvi nel dialogo: è inutile discutere con i colleghi dei vostri problemi professionali, ma andate da chi di dovere, riuscirete a trovare un accordo soddisfacente! Con il vostro lui, passerete momenti all'insegna del romanticismo e della passione! Energia in aumento!

Martedì 10/12/2013 COSI' COSI'
Anche se avete ragione, cercate di essere voi a fare il primo passo per riconciliarvi e mettete da parte il vostro orgoglio! L'impulsività potrebbe nuocere alla vostra immagine professionale: con un atteggiamento diverso potreste ottenere risultati ben più importanti.

Mercoledì 11/12/2013 ATTENZIONE
La Luna non vi agevola. Sintonia difficile un po' su tutti i fronti: nonostante le ottime intenzioni di quanti hanno a che fare con voi, siete troppo sospettosi. Cercate di attenervi solo ai fatti, i vostri timori sono privi di ogni fondamento!

Giovedì 12/12/2013 ATTENZIONE
Non potete più rimandare,è ora di prendere una decisione su una questione che vi sta a cuore. Le stelle vi consigliano di essere più prudenti del solito negli affari negli investimenti e nelle spese: potreste perderci.

Venerdì 13/12/2013 COSI' COSI'
Non lasciatevi trascinare dalle opinioni altrui, chi ci tiene veramente a voi vi seguirà ad occhi chiusi! Con la dolce metà avrete una gran voglia di trascorrere una tranquilla serata, lontani dal consueto vivere. Sarà benefico per il vostro mènage.

Fine settimana del 14/12/2013 COSI' COSI'
Marte in Bilancia invia difficili influssi contraddittori, per fortuna La Luna è in buon aspetto. Iniziate il weekend di cattivo umore: date l'impressione dei classici incontentabili, che hanno da ridire su tutto. Ne fa le spese un familiare!


ACQUARIO

Lunedì 09/12/2013 TUTTO BENE
Cercate di essere più comprensivi e soprattutto meno gelosi con il partner; a lungo andare, si potrebbe stancare della vostra invadenza e della vostra mancanza di fiducia! Nella vita professionale, riuscirete a fare un gran salto di qualità: vi troverete nel posto giusto al momento giusto!

Martedì 10/12/2013 TUTTO BENE
Giornata eccitante, fatevela raccontare dai nati della prima decade. Siete sommersi dagli impegni ma non si tratta di un fastidio: tutto risulta entusiasmante e divertente. Momenti dove regna la passione. Chi amate riamati, vi accende le emozioni, riscaldando il vostro grande cuore. Buone notizie sul lavoro!

Mercoledì 11/12/2013 TUTTO BENE
Che fortuna sfacciata! I vostri amici non vogliono più giocare con voi. Siete talmente fortunati che stizzite tutti. Siete anche particolarmente energici e attivi. Questa situazione così smaccatamente favorevole, vi aiuta a rimettere a posto le cose trascurate negli ultimi tempi. L'amore procede a gonfie vele!

Giovedì 12/12/2013 COSI' COSI'
Nel rapporto di coppia evitate le imposizioni, potrebbero essere lo spunto per una rottura definitiva! Per chi è in cerca dell'anima gemella, oggi potrà sfoderare tutte le sue armi seduttive, le occasioni non mancheranno.

Venerdì 13/12/2013 COSI' COSI'
Evitate di fare pesare al partner le insoddisfazioni, sono soltanto un vostro problema! Per chi è single si profilano ottime possibilità di un incontro 'interessante'. Attenzione a non fare riemergere vecchi rimpianti o occasioni perdute, piangere sul latte versato non serve a nulla. Consultatevi con amici fidati per risolvere una controversia al lavoro.

Fine settimana del 14/12/2013 COSI' COSI'
La giornata comincia bene, ma poi la Luna in Toro formerà aspetti inquietanti sul vostro cielo. Bastano contrattempi banali per mettervi di cattivo umore: da questi a una sonora litigata con il partner... il passo è breve...


PESCI

Lunedì 09/12/2013 TUTTO BENEInizierete la giornata con un po' di malumore, ma grazie a una notizia di carattere lavorativo, da parte di un amico, riuscirete a ritrovare l'entusiasmo di sempre per portare a termine i vostri impegni! In amore, la fantasia vi darà la possibilità di sorprendere e stuzzicare la curiosità del partner!
Martedì 10/12/2013 COSI' COSI'
In amore non mettete il carro davanti ai buoi: in serata sicuramente avrete le idee più chiare rispetto alla decisione da prendere! Grazie al vostro fiuto, oggi riuscirete a concludere un buon affare. Per chi è single: cercate prima di costruire le affinità elettive, la passione può attendere.

Mercoledì 11/12/2013 COSI' COSI'
Nuovi contatti ed interessanti opportunità di guadagno promettono bene per questa giornata: non fatevi ingabbiare dalla paura e dalla timidezza, potreste perdere una buona occasione. Alcuni contrasti familiari vi metteranno di cattivo umore.

Giovedì 12/12/2013 COSI' COSI'
Evitate le discussioni in famiglia, l'atmosfera non è delle più favorevoli. Una vecchia amicizia si rivelerà qualcosa di più 'importante'. In serata possibili conoscenze con persone valide con cui condividere le vostre idee.

Venerdì 13/12/2013 COSI' COSI'
Concluderete la giornata con una romantica cena con la persona amata. Cercate di rivedere il vostro look, farà bene anche all'umore! Spese extra che riguardano l'ambiente domestico renderanno la giornata piuttosto dispendiosa. Attenzione a non confidarvi con persone che non conoscete veramente a fondo.

Fine settimana del 14/12/2013 COSI' COSI'
Vi attende un piacevolissimo week-end ricco d'incontri simpatici, allegra compagnia e come cigliegina sulla torta, l'incrocio con uno sguartdo malandrino che farà salire il livello di guardia degli ormoni anmche ai più sonnolenti di voi!!


Fonte: Margherita.net