ARIETE

Lunedì 09/09/2013 COSI' COSI'Non amareggiatevi con pensieri inutili, fomentati da dubbi residui siate concreti e guardatevi bene intorno, forse chi vi sta accanto non è la persona giusta per voi! Siate fermi e decisi, riuscirete a prendere decisioni che rimandavate da tempo.


Martedì 10/09/2013 COSI' COSI'
Una serie di opposizioni e quadrature è solo parzialmente mitigata da una Venere positiva. Se vi resta la sensazione di non aver colto tutto quello che era possibile da questa giornata, non fatevene una colpa, non potete fare meglio. Coraggio, la ruota gira e presto toccherà a voi!


Mercoledì 11/09/2013 COSI' COSI'
Avete una splendida Venere ma la Luna porta influenze astrali piuttosto caotiche. Sulla vostra testa si concentrano aspetti positivi che portano ottimismo e tensioni esplosive, difficili da dominare. Su tutto predomina il desiderio di essere originali a tutti i costi!


Giovedì 12/09/2013 COSI' COSI'
La vostra intraprendenza oggi darà i suoi frutti. Riceverete le risposte che attendevate da tanto tempo per una questione di lavoro. Alcune critiche ingiuste dei colleghi vi faranno rivedere le vostre posizioni.


Venerdì 13/09/2013 COSI' COSI'
La malinconia per i bei tempi andati non ha alcun senso in questo momento, state iniziando una nuova storia d'amore e questo è già un fatto positivo! Qualche dimenticanza potrebbe causare spiacevoli inconvenienti al lavoro.


Fine settimana del 14/09/2013 ATTENZIONE
Nonostante Venere meravigliosa in tranito in Leone vostro quinto settore astrologico, continui a inviarvi messaggi armoniosi per vivere l'amore con tenerezza e passione, il nervosismo continua a farvi sbagliare parole e mosse.


TORO

Lunedì 09/09/2013 COSI' COSI'
Marte in opposizione può creare qualche grattacapo. Non sottovalutate un piccolo problema in campo professionale: lasciando le cose a loro stesse, potrebbe ingigantirsi e sfuggire al vostro controllo. Un peccato, proprio adesso che potreste raccogliere i frutti delle vostre fatiche.


Martedì 10/09/2013 COSI' COSI'
Se il partner vi sembra un po' distante è solo perchè ha paura di non potervi regalare la sicurezza che meritate, sia sul piano materiale che su quello dei sentimenti. Fategli capire che siete disposti a tendergli una mano, e che in fondo vi va bene così com'è. Riorna il sorriso!


Mercoledì 11/09/2013 TUTTO BENE
Il partner si sente messo da parte e usa ogni mezzo per conquistare la vostra attenzione. Lasciate stare le mille altre cose che avete per la testa, e ascoltatelo: scoprirete che ha da dirvi qualcosa che è molto più importante per voi di tutto il resto. Curate la dieta e fate movimento!


Giovedì 12/09/2013 ATTENZIONE
Venere vi confonde le idee, Marte vi rende più attaccabrighe del solito: non è facile avere a che fare con voi. Cercate di mordervi la lingua prima di parlare! In serata le cose migliorano e riprendete i rapporti di buon vicinato con chi vi circonda. Regalatevi qualcosa di colorato.


Venerdì 13/09/2013 COSI' COSI'
Una serie di opposizioni e quadrature è solo parzialmente mitigata da Mercurio positivo. Se vi resta la sensazione di non aver colto tutto quello che era possibile da questa giornata, non fatevene una colpa, non potete fare meglio. Coraggio, la ruota gira e presto toccherà a voi!


Fine settimana del 14/09/2013 COSI' COSI'
Luna, Mercurio e Giove vi renderebbero facile comunicare, soprattutto con chi vi ama. Dovrete però misurare le parole, ma non sempre vi riuscirà. In particolare, quando verrà toccato l'argomento gelosia e libertà nel rapporto di coppia, o vi chiuderete in voi stessi, o darete in escandescenze, buttando fuori anche cose che non pensate.


GEMELLI

Lunedì 09/09/2013 COSI' COSI'Giove in armonia a Venere vi aiuta a riprendere in mano il bandolo della matassa in una delicata questione professionale che sembrava perdersi in un oceano di confusione. Certo Marte invita ancora alla prudenza, almeno quella verbale!


Martedì 10/09/2013 TUTTO BENE
Siete simpatici e coloro che vi stanno intorno non sono certo insensibili al vostro fascino. Oggi avete il tocco magico e le cose prendono forma, si realizzano. Lasciatevi scorrere, abbandonate ogni tentazione di chiusura e apritevi alla vita!


Mercoledì 11/09/2013 TUTTO BENE
Tenete alto il feeling che c'è tra voi, e la vita sentimentale può diventare speciale. Dedicatevi mille attenzioni, stupite il vostro compagno, rendetevi indimenticabili. L'entusiasmo si propaga e si amplifica. Bella sorpresa per chi è single!


Giovedì 12/09/2013 COSI' COSI'
Avventure di poco conto ma estremamente coinvolgenti caratterizzeranno la giornata odierna. Se avete subito un torto da parte di un amico, riceverete le dovute scuse: lasciate da parte l'orgoglio ed accettatele volentieri.


Venerdì 13/09/2013 COSI' COSI'
Cercate di non bruciare le tappe rispetto ad un nuovo incarico nel lavoro. Piuttosto fate tesoro dell'esperienza di chi vi ha preceduto. Arriverà anche per voi il momento per dimostrare quanto siete validi.


Fine settimana del 14/09/2013 TUTTO BENE
I pianeti in buon aspetto vi regalano ottimismo e tanta allegria. Vita di coppia piacevole, ogni nube sembra dissiparsi. Con tanto buon senso, riportate nei limiti della fattibilità la proposta di una nuova attività da svolgere con un amico!


CANCRO

Lunedì 09/09/2013 TUTTO BENE
Iniziate la settimana con l'umore alle stelle e il vostro atteggiamento positivo vi servirà a scuotere anche colleghi e collaboratori che fidandosi di voi vi seguiranno con entusiasmo nella realizzazione di un nuovo ambizioso progetto.


Martedì 10/09/2013 COSI' COSI'
Cercate di vedere con più distacco la vostra situazione professionale. Il lavoro è importante, d'accordo, ma non deve assorbire tutte le vostre energie. La vostra situazione economica non è rosea ma non è neanche così preoccupante come pensate. Tuffatevi nell'amicizia e distraetevi!


Mercoledì 11/09/2013 COSI' COSI'
I più giovani devono prendere le distanze da un partner che 'corre' troppo e che li disorienta con le sue richieste. In campo professionale siete portati a spaziare con la fantasia: momento di grande ispirazione per chi ha un'attività creativa, meno per chi fa lavori di precisione!


Giovedì 12/09/2013 COSI' COSI'
Un certo impulso a voler 'comandare' a tutti i costi potrebbe mettere in serie difficoltà il rapporto con il partner. Cercate di rimediare con la dolcezza e la tenerezza, soprattutto accettate anche le sue proposte.


Venerdì 13/09/2013 COSI' COSI'
Vi farete affascinare dall'aspetto esteriore, dal lusso e dal denaro di una persona da poco conosciuta: cercate di valutare bene i pro e i contro. Muovetevi con molta cautela anche per ciò che riguarda la finanza in generale.


Fine settimana del 14/09/2013 TUTTO BENE
Vi attende un week-end molto particolare, pieno d'imprevisti in cui tutto mancherebbe meno la noia, purtroppo però il vostro umore poco conciliante guasterà tutto e finirete per trovarvi soli e immusoniti a fissare il vuoto!! Il rimedio?? Sorridete di più!!


LEONE

Lunedì 09/09/2013 COSI' COSI'Troppi dubbi, troppe incertezze vi oscurano la mente per pretendere da voi stessi la lucidità mentale necessaria e indispensabile direi per prendere la decisione che state maturando. Sarebbe più saggio rimandare ogni azione diretta e aspettare che la situazione si chiarisca.


Martedì 10/09/2013 TUTTO BENE
Se c'è qualcuno che vi piace in modo particolare, andategli incontro. Se ancora una punta di timidezza fa capolino nella vostra personalità, non datele ascolto. Se invece già vivete una relazione di coppia, è ora di cercare di consolidarla!


Mercoledì 11/09/2013 TUTTO BENE
Brillano luminosi gli astri del vostro cielo, infondendovi buonumore ed energie positive. L'amore è vivace e molto gratificante. Il benessere si aggiunge al benessere. Chi cerca il partner sia audace. Determinazione e desiderio di conquista!


Giovedì 12/09/2013 COSI' COSI'
La Luna vicino a Venere nel segno regalano energia e grinta da vendere, però Marte vicino a Saturno in Scorpione continua a disturbarvi rendendovi troppo irosi e prepotenti soprattutto in famiglia.


Venerdì 13/09/2013 COSI' COSI'
Frenate l'impulso di gettarvi verso spese sconsiderate magari per suscitare l'invidia di un collega antipatico, innestereste una pericolosa marcia che potrebbe riservarvi spiacevoli sorprese finanziarie. Non cullatevi nel nostalgico ricordo di chi non fa parte del vostro presente.


Fine settimana del 14/09/2013 COSI' COSI'
La Luna non vi aiuta certo a raggiungere nessuna sicurezza: da una parte vi sentirete spinti verso la novità e la trasgressione, dall'altra avrete il sacrosanto timore di abbandonare vie conosciute per buttarvi allo sbaraglio. Insomma, nulla di fatto sulla maggior parte dei fronti.


VERGINE

Lunedì 09/09/2013 TUTTO BENE
Il lavoro detta il tono positivo della giornata. Determinazione ed impegno non vi mancano, e la concentrazione fa decuplicare il vostro rendimento. Il tempo è vostro amico e sembra adattarsi ai vostri bisogni. Gli astri sono dalla vostra parte. Se riuscirete a controllare le emozioni, le soddisfazioni non potranno mancare!


Martedì 10/09/2013 COSI' COSI'
La Luna vi da una marcia in più ed esalta il vostro fiuto, che vi farà evitare proprio all'ultimo minuto di cadere al gusto di un piccante pettegolezzo che gira nell'ambiente lavorativo. Così capirete finalmente che chi parla male di altri davanti a voi farà la stessa cosa appena vi allontanate.


Mercoledì 11/09/2013 COSI' COSI'
Qualcuno oggi vi potrebbe chiedere un piccolo sacrificio di tempo, perchè ha bisogno della vostra presenza e del vostro consiglio. Non esoneratevi, al momento opportuno saprà ricambiarvi con generosità, e poi non si può mai dire...magari nasce una bella amicizia.


Giovedì 12/09/2013 COSI' COSI'
Grande affetto e conforto vi verranno riservati dai vostri amici del cuore. Vi faranno prendere coscienza delle vostre reali capacità, pertanto su con la vita! Cercate di non essere impazienti, prima o poi arriverà anche per voi il... grande amore.


Venerdì 13/09/2013 COSI' COSI'
Se pretendete maggiore attenzione da parte della vostra dolce metà, cercate semplicemente di essere sinceri con lei: la fiducia è fondamentale in un rapporto. Una certa irrequietezza, potrebbe causare dei diverbi con gli amici.


Fine settimana del 14/09/2013 TUTTO BENE
Anche la Luna giunge nel vostro segno aumentando l'energia positiva che le stelle vi stanno regalando promettendo un week-end da favola! Divertitevi e finalmente aprite bocca e cuore per far capire la profondità dei vostri sentimenti al partner.


BILANCIA

Lunedì 09/09/2013 COSI' COSI'
Iniziate la settimana con una Luna difficile in quadratura dal segno del Cancro che vi renderà un po' inquieti anche se non esistono certo grossi motivi di preoccupazione. Cercate di rilassarvi e di affrontare tutti con calma.


Martedì 10/09/2013 COSI' COSI'
L'Amore è un'arte che non si impara subito. Spesso tocca fare molti errori prima di capire come si fa a condividere la propria vita con un'altra persona... ma non è mai troppo tardi per imparare. Incontri stimolanti e ad alto contenuto erotico!


Mercoledì 11/09/2013 TUTTO BENE
La giornata si preannuncia briosa e allegra. A condizione però, che non vi lasciate sopraffare dai troppi dubbi, nel momento in cui siete chiamati a prendere decisioni importanti per la sfera affettiva. Sport e svago non possono che giovarvi!


Giovedì 12/09/2013 COSI' COSI'
Se vi piace qualcuno, fate voi il primo passo. Non fatevi mille scrupoli... in fondo sono solo scuse con voi stessi, che vi raccontate per nascondere la vostra timidezza. Se già vivete una relazione di coppia è ora di cercare di consolidarla. Ci sono le condizioni per farla decollare definitivamente. Riuscita!


Venerdì 13/09/2013 TUTTO BENE
Oggi sarete chiamato a ricoprire un incarico temporaneo ma insolito, fatelo di buon grado! Non solo vi permetterà di conoscere un'altro aspetto della realtà professionale che conosci, ma ti attirerà numerosi e promettenti consensi.


Fine settimana del 14/09/2013 COSI' COSI'
Anche se ci sono state delle incomprensioni, oggi riuscite a superare le difficoltà di coppia, grazie soprattutto alla buona volontà del vostro partner. Se siete al lavoro, cercate di non farvi trovare impreparati, anche perchè a causa di una svista potreste perdere un affare!


SCORPIONE

Lunedì 09/09/2013 TUTTO BENELa promessa di una giornata di eccitanti emozioni. Un gesto lascivo ed ecco che i vestiti scivolano dolcemente a terra ai vostri piedi. La pelle accarezzata dal desiderio vibra di mille sensazioni, in paziente attesa. Tutto ciò questa sera...ora lavorate!


Martedì 10/09/2013 COSI' COSI'
I pianeti decisamente, Venere a parte vi amano e vi spianano ogni strada. Sta a voi ora percorrerla con buon senso e la lungimiranza che certo non vi difetta. Il coraggio con cui affronterete un avversario agguerrito vi avvicinerà una persona che da tempo vi stava studiando.


Mercoledì 11/09/2013 COSI' COSI'
Fantastici Mercurio e Marte che facilitano la conclusione di importanti affari, le acquisizioni o anche il recupero di crediti che apparivano inesigibili.- L'amore suona la grancassa e la passione colorerà le vostre ore tra le lenzuola.


Giovedì 12/09/2013 TUTTO BENE
Un'intesa fisica altrettanto soddisfacente, vi farà comprendere quanto sia veramente importante il vostro rapporto. Cercate di non essere molto insofferenti nei rapporti con i vostri familiari.


Venerdì 13/09/2013 COSI' COSI'
Qualcuno potrebbe approfittare del vostro atteggiamento molto tollerante per spingervi a prendere decisioni contrarie al vostro volere: fate attenzione. Lasciate pure 'scaricare' su di voi i cattivi umori del vostro partner: in serata vi sarà grato riempiendovi di dolcezze!


Fine settimana del 14/09/2013 TUTTO BENE
Week-end tificati che vi vede avversati dalla bellissima Luna in Vergine vicino a Mercurio! Ci sarà qualcosa o qualcuno che vi farà riscaldare il sangue. Oggi basterà davvero un piccolo gesto del partner per trasformare tutto in scatenata passione.


SAGITTARIO

Lunedì 09/09/2013 COSI' COSI'
La dolce Venere in transito in Leone potrebbe oggi offrirvi occasioni interessanti per allargare il giro dei vostri affari o incontrare personaggi illustri per la vostra professione. Comunque non sarà il momento delle decisioni, ascoltate e meditate.


Martedì 10/09/2013 TUTTO BENE
Vi trovate proiettati verso nuove avventure sentimentali. Qualcuno del segno vuole uscire dalla precarietà e quindi è costretto a fare scelte decisive. Certe volte per aprire una porta bisogna prima chiuderne un'altra. Tutto bene al lavoro!


Mercoledì 11/09/2013 TUTTO BENE
Il lavoro scandisce la giornata. Determinazione ed impegno non vi mancano e la concentrazione fa decuplicare il vostro rendimento. Il tempo vi è amico e sembra adattarsi ai vostri bisogni. Gli astri sono dalla vostra parte. Soddisfazioni!


Giovedì 12/09/2013 TUTTO BENE
Non prendere posizione in una discussione tra colleghi, rischi di fare una figuraccia e di inimicarti qualcuno che in futuro potrebbe crearti qualche problema. Meglio farsi i fatti propri!


Venerdì 13/09/2013 TUTTO BENE
Oggi potreste sentirvi demotivati senza reali motivo e nonostante le eccellenti prospettive che gli astri generosi vi stanno già facendo intravvedere! Probabilmente siete più stanchi di quanto volete ammettere: rimandate un impegno sociale.


Fine settimana del 14/09/2013 COSI' COSI'
Che luna ragazzi!! Eh si purtroppo per voi la Luna astrologica viaggia vicino a Mercurio in Vergine e non vi aiuta a sintonizzarvi sull'aria festaiola che il week-end esigerebbe. Va beh, pazienza, consolatevi con buona musica, un bel libro o ciò che più vi piace.


CAPRICORNO

Lunedì 09/09/2013 COSI' COSI'
Non sempre potete stare al centro dell'attenzione: oggi evitate gesti eccessivamente originali o potreste coprirvi di ridicolo. Soddisfazioni nel settore economico: favoriti gli acquisti! In amore qualcosa non va per il verso giusto e il parttner potrebbe rinfacciarvi alcune cosette!


Martedì 10/09/2013 ATTENZIONE
Cercate di fare i duri, soprattutto in famiglia, per dimostrare che non vi serve l'aiuto di nessuno, ma non è così, e prima di sera dovrete riconoscere di aver bisogno degli altri. Meglio quindi limitare le vostre sparate, che poi dovreste ingoiare puntualmente, magari chiedendo scusa.


Mercoledì 11/09/2013 ATTENZIONE
Sfogate nella vita di coppia lo stress e le tensioni che nascono al lavoro, e questo sicuramente non fa bene all'amore. Invece di continuare a parlare delle solite difficoltà senza via d'uscita, accettate le proposte che il partner vi fa per distrarvi e per rendere tutto più leggero.


Giovedì 12/09/2013 COSI' COSI'
Nel limite del possibile cercate di venire incontro ai desideri del vostro amore, riuscirete così a passare una giornata abbastanza tranquilla! La vostra tenerezza nell'ambito lavorativo potrebbe creare un malinteso con qualcuno...


Venerdì 13/09/2013 COSI' COSI'
Non mettete il carro davanti ai buoi: prima di prendere una decisione definitiva, cercate di scoprire quali siano le sue reali conseguenze! Buona la forma fisica: fate però ancora un po' di allenamento prima di affrontare una gara sportiva.


Fine settimana del 14/09/2013 TUTTO BENE
Un incontro sentimentale promette bene, a patto che vi lasciate andare senza prima fasciarvi la testa. Oggi sta a voi condurre il gioco, assumete il ruolo per cui vi siete a lungo preparati, e non deludete le aspettative di chi vi dà fiducia!


ACQUARIO

Lunedì 09/09/2013 ATTENZIONEL'armonia con chi vi circonda oggi è un traguardo da raggiungere con tanta buona volontà e un po' di fatica. Vi viene più spontaneo opporvi agli altri, soprattutto a chi collabora con voi, che tendere loro la mano. Siate aperti, a poco a poco tornerà il sole, l'aria è già tiepida...


Martedì 10/09/2013 ATTENZIONE
Il partner vi sta vicino e vi sprona ad affrontare con coraggio una situazione professionale di difficile soluzione. Fa di tutto, insomma, per aiutarvi a venirne a capo con onore. In alcuni casi potrebbe anche darvi il suo aiuto concreto. Tanta fatica, ma dategli tante soddisfazioni!


Mercoledì 11/09/2013 COSI' COSI'
Non imbronciatevi se qualcuno oggi vi fa un bidone o se quell'appuntamento fissato slitta. Si tratta certo di contrattempi non previsti e non di scorrettezze volute, del resto il bottino che avete raccolto in questa settimana non dovrebbe bastarvi.


Giovedì 12/09/2013 COSI' COSI'
Se le avventure vi causano generalmente dei leggeri sensi di colpa, oggi cercate di evitarle, peserebbero come un macigno! Approfittatene per fare alcune riflessioni sul vostro lavoro, sarà più salutare.


Venerdì 13/09/2013 COSI' COSI'
Se avete voglia di conquistare qualcuno, seguite il vostro istinto: non fatevi assalire da falsi pudori, potreste perdere una ghiotta occasione! In serata alternerete momenti di grande socialità ad altri di silenzio.


Fine settimana del 14/09/2013 COSI' COSI'
Questo week-end vi troverà più sornioni e tranquilli del solito, addirittura sarà possibile che qualcuno di voi o vicino a voi si sloghi le mascelle di sbadigli...va beh nulla di drammatico, non si può sempre aver voglia di stare con gli altri!!!!


PESCI

Lunedì 09/09/2013 COSI' COSI'
Solo affrontando tutto con estrema calma e soprattutto cercando attorno a voi le persone giuste che vi possano supportare e sopportare, riuscirete ad uscire da una situazione di grande imbarazzo. Meglio vincere la tentazione di cercare chi ormai non fa più parte del vostro presente.


Martedì 10/09/2013 COSI' COSI'
Seducente la Luna e accattivante Marte che oggi vi renderanno affettuosi e convincenti più del solito. Sfruttate la giornata per mettere i puntini sulle i con quella persona con cui sapete di dover chiarire al più presto una delicata questione.


Mercoledì 11/09/2013 COSI' COSI'
Nei rapporti con gli altri non cercate di trovare il classico pelo nell'uovo, sforzatevi a trovare un'equa soluzione. Evitare le critiche nell'ambiente di lavoro, cercando di mantenere con più rigore i vostri impegni.


Giovedì 12/09/2013 COSI' COSI'
Cercate di dimostrare il giusto entusiasmo di fronte ad alcune richieste del partner, non mettete a freno il vostro eros! Tenete nella dovuta considerazione i consigli che vi arrivano da parte di un sincero amico.


Venerdì 13/09/2013 COSI' COSI'
La Luna muove le acque nei vostri affari. Non sempre andrà tutto liscio, anche perchè le influenze astrali sono mutevoli, ma l'essenziale è che manteniate la calma: in questo modo, prima o poi, riuscirete a fare passi avanti.


Fine settimana del 14/09/2013 COSI' COSI'
Con il partner vi fate una splendida compagnia, vibrando all'unisono come non mai... Siate pronti a cogliere la mano che vi viene tesa e non abbiate paura di un cambiamento ormai inevitabile. Cercate strade nuove per nuovi e vecchi progetti!



Fonte: Margherita.net