Oroscopo Ariete

Lunedì 09/04/2012 TUTTO BENE
Radiosa questa giornata di Pasquetta!! Organizzate gite fuori porta, come da tradizione, o festicciole campestri con gli amici più disinvolti e divertenti. Ma a sera riservate la maggior parte del tempo a chi vi ama. coccole in arrivo!!


Martedì 10/04/2012 COSI' COSI'
Fantastica ripresa dell'attività profesionale! Sarete carichi, riposati e quanto mai pronti a cogliere al volo un'opportunità che gli astri vi porgeranno su un vassoiio d'argento! E' possibile però che a causa del lavoro salti un programma serale!


Mercoledì 11/04/2012 TUTTO BENE
Solidità e senso pratico sicuramente oggi non vi mancano. Grazie agli astri avete una lucida percezione di tutto ciò che vi succede intorno. Forse questo vi fa maturare un diverso punto di vista, anche rispetto al rapporto con chi amate. Siete incuriositi da nuovi esperimenti culinari!


Giovedì 12/04/2012 COSI' COSI'
Non guastatevi l'umore se le cose con il partner sono andate male, avete la coscienza a posto: più di così non potevate fare! Risolvete le questioni lavorative ancora 'aperte' prima di prendervi un meritato periodo di relax.


Venerdì 13/04/2012 COSI' COSI'
Vi sentite pronti per l'amore? Chi già vive la coppia, ha l'opportunità di rivitalizzare il proprio rapporto. Chi è ancora alla ricerca della desiderata anima gemella, si lasci guidare dalle proprie emozioni. Belle novità potrebbero nascere da circostanze imprevedibili!


Fine settimana del 14/04/2012 TUTTO BENE
Fine settimana equilibrato, all'insegna del divertimento, ma con qualche buona occasione di acquisto, sia per voi stessi che per chi amate. Il segreto per cogliere il meglio di tutto è uno solo: rilassarsi, senza farvi prendere da falsi sensi di colpa!



Oroscopo Toro

Lunedì 09/04/2012 COSI' COSI'
Le avances di una persona insospettabile vi stuzzicheranno tanto da prendere in considerazione una cenetta a lume di candela: potrebbe essere l'inizio di una storia importante. Insomma questa sarà una Pasquetta davvero con i fiocchi!!


Martedì 10/04/2012 TUTTO BENE
Al top della forma fisica, non abbiate paura di essere 'confrontati' con altri pretendenti. Potete stravincere lasciando senza parole la persona amata! Grinta sul lavoro e ironia vi permettono di abbattere oggi ogni ostacolo. Buone nuove per coloro che hanno in corso una causa.


Mercoledì 11/04/2012 TUTTO BENE
Il partner rappresenta una compagnia poco riposante, ma alla fine si fa conquistare dai vostri approcci simpatici e spiritosi. Un interesse o un'esperienza di natura spirituale hanno un grande valore per la vostra evoluzione. Riuscite a vedere le cose che contano oltre le apparenze!


Giovedì 12/04/2012 TUTTO BENE
Novità sul piano dei rapporti personali: un amico che si offre spontaneamente di darvi una mano, la restituzione di un prestito, la telefonata di una vecchia fiamma. Una soddisfazione in campo professionale poi completa l'opera e oggi vi sentite in grado di conquistare tutto il mondo!


Venerdì 13/04/2012 TUTTO BENE
Dichiaratevi senza falsi pudori alla persona che vi interessa, scoprirete che non aspettava altro. In famiglia si parlerà di ristrutturazioni o acquisti di immobili, ma prima di prendere delle decisioni definitive affidatevi a chi ha la competenza per darvi un parere avveduto.


Fine settimana del 14/04/2012 COSI' COSI'
Tante soddisfazioni dal partner, che vi coprirà di coccole e attenzioni: vivrete insieme splendidi momenti, fantasia e intesa anche nella sessualità! Avete bisogno di stare un po' da soli per sperimentare nuovi picanti giochetti che riscaldano il sangue!



Oroscopo Gemelli

Lunedì 09/04/2012 COSI' COSI'
Scatti d'ira: quando vi calmerete, avrete da recuperare la fiducia altrui... Il vostro umore punta decisamente al variabile, rischiate di mettere duramente alla prova la pazienza di chi avrà a che fare con voi, sarà utile usare autocritica e ironia.


Martedì 10/04/2012 COSI' COSI'
Affrontate le tensioni nel modo più appropriato e senza riversarle sui familiari. Attenzione a non puntare su obiettivi impossibili: una questione va per le lunghe, meglio rinunciare. Dovrete anche scontrarvi con una persona inaffidabile.


Mercoledì 11/04/2012 COSI' COSI'
Concentrate tutte le vostre energie nei progetti più costruttivi. Per chi studia, questo è il tempo degli ultimi sforzi, quelli che possono cambiare sensibilmente il risultato finale. Dateci dentro! Per i genitori del segno: passate più tempo in compagnia dei vostri figli!


Giovedì 12/04/2012 TUTTO BENE
Cercate di prendervi un periodo di pausa. Le 'tirate' degli ultimi mesi stanno lasciando il segno, sia nel vostro fisico, sia nella vostra determinazione, ora un po' appannata. Niente di irreparabile, ma liberatevi dalla passività di chi si sta arrendendo. Dormite sempre almeno otto ore per notte!


Venerdì 13/04/2012 COSI' COSI'
Sforzatevi di non perdere mai di vista la ragionevolezza e cercate di stare più attenti del solito ai bisogni del partner, solo così evitate una possibile discussione. In quest'ultimo periodo lo avete fatto sentire messo da parte! Nella professione, molti di voi iniziano pensare di dare un taglio a tutto.


Fine settimana del 14/04/2012 COSI' COSI'
Qualche ostacolo nel rapporto di coppia: non scoraggiatevi e cercate di essere più combattivi e la vittoria non tarderà ad arrivare! IForse durante questo week end non potrete fare tutto ciò che desiderate, ma lo dovreste sapere: 'non si può avere sempre tutto!!'




Oroscopo Cancro

Lunedì 09/04/2012 TUTTO BENEPer i meno giovani del segno: vi ritroverete a fare il punto della situazione familiare e vi renderete conto di desiderare più autonomia e spazi personali. Abbandonatevi con fiducia all'abbraccio della persona che via ama, ne trarrete serenità e riuscirete così a ridimensionare ogni problema.


Martedì 10/04/2012 TUTTO BENE
In amore siete fantasiosi, fascinosi e praticamente irresistibili... e avrete qualche altrettanto irresistibile tentazione, anche se siete felicemente accasati! Colpi di fortuna la gioco, ma evitate di strafare, meglio non rischiare grosse cifre. Buona la forma fisica.


Mercoledì 11/04/2012 COSI' COSI'
Molti nativi della prima decade vengono attratti da persone diverse: non scegliete subito, aspettate di conoscerle meglio e datevi il tempo di capire i vostri sentimenti. Qualche difficoltà nel rapporto con chi vi circonda: a voi il compito di mediare tra opposte tendenze e aspirazioni!


Giovedì 12/04/2012 COSI' COSI'
Superate un momento di scontentezza del partner: usando tutto il vostro slancio e lo spirito d'iniziativa riuscirete a movimentare il rapporto. Un po' di lavoro extra, proprio quando avreste voglia di rilassarvi. Se potete, dirottate qualcosa su colleghi meno carichi di voi, altrimenti... fate buon viso a cattivo gioco.


Venerdì 13/04/2012 COSI' COSI'
Buone opportunità lavorative per chi svolge una professione nell'ambito dell'informatica. Nelle amicizie, avete modo di rendervi conto di chi avete intorno, perchè vi giunge all'orecchio un pettegolezzo fatto da una persona per voi insospettabile. Dedicate più tempo al meritato riposo.


Fine settimana del 14/04/2012 TUTTO BENE
Mercurio e Marte esaltano la vostra logica: se qualcuno cercherà di menarvi per il naso, troverà davvero pane per i suoi denti, che si tratti di un fornitore, di un negoziante o del partner che 'non ve la racconta giusta'. Una gita inizia sotto i migliori auspici.




Oroscopo Leone

Lunedì 09/04/2012 COSI' COSI'
Se non siete corrisposti cambiate preda, inutile perseverare anche perchè la persona che vi interessa ha già lo sguardo rivolto verso nuovi obiettivi. Durante questa giornata festiva avrete modo di rilassarvi e sfogare lo stress accumulato!


Martedì 10/04/2012 COSI' COSI'
Una nuova conoscenza vi farà dimenticare la persona per la quale soffrite ancora: è arrivato il momento di voltare pagina e di ricominciare! In ufficio, rischierete di far perdere la pazienza al vostro capo se tralascerete una questione apparentemente semplice: tenete gli occhi ben aperti!


Mercoledì 11/04/2012 TUTTO BENE
Si rimescolano le acque sulla scena dei rapporti affettivi: non fate troppo i difficili e prendete il bello da tutte le occasioni. Approfittate del favore degli astri per mettere a punto, con la vostra solita caparbietà, tutti i dettagli del vostro lavoro e della vostra preparazione.


Giovedì 12/04/2012 COSI' COSI'
Tenerezza nel rapporto di coppia, e una magica unità di sentimenti. Approfittatene per far vivere momenti indimenticabili al partner. Se sentite che un collega vi ha fatto un torto evitate di reagire impulsivamente e riuscirete a risolvere la questione.


Venerdì 13/04/2012 COSI' COSI'
Giove ancora in posizione difficile vi spinge a mettervi in contrasto con quanti vi circondano. Anche se magari avete voglia di tenerezza e affetto, non sapete chiederli e ottenete l'esatto contrario. Se avete dei figli, usate un po' di polso: dire sempre di sì non fa il loro bene!


Fine settimana del 14/04/2012 COSI' COSI'
La persona amata vi rivelerà i suoi sentimenti... ed un segreto che potrebbe farvi perdere la calma: concentratevi su ciò che prova il vostro cuore e per una volta, mettete da parte la 'testa'! Ottimo periodo per coloro che si accingono ad iniziare una nuova attività!



Oroscopo Vergine

Lunedì 09/04/2012 TUTTO BENE
Fantastico questo Lunedì di Pasquetta!Lo trascorrerete in eccellente compagnia, stimolati da gente divertente e fantastica! Mi raccomando però di non pensare che domani si riprende il lavoro, godetevi la giornata! Energia fisica in aumento.


Martedì 10/04/2012 COSI' COSI'
Il malumore del partner potrebbe mettervi in crisi: avrà un bel ripetervi che non ce l'ha con voi, e che è solo preoccupato per la carriera o la famiglia d'origine: gradualmente assorbirete la sua tristezza e il suo nervosismo, se non vi deciderete a seguire il suo stesso consiglio e lasciarlo solo per un po'.


Mercoledì 11/04/2012 ATTENZIONE
Vi sentite vuoti e sfiduciati. I conti di questo periodaccio non quadrano bene. Cercate di guardare con obiettività, in fondo non avete molti motivi per essere così giù. Sembra che il vostro stato d'animo se ne vada un po' per i fatti suoi. Presto ci saranno nuove occasioni!


Giovedì 12/04/2012 COSI' COSI'
Avete ottime probabilità di riconquistare una vostra vecchia fiamma. Attenzione a piccole indisposizioni passeggere. Il lavoro vi richiederà un certo impegno che siete del tutto in grado di sostenere, quindi evitate le lamentele.


Venerdì 13/04/2012 COSI' COSI'
Non pretendete troppo dalla sorte: oggi vi va già bene se riuscite ad uscire indenni da un piccolo ciclone a scuola o in ufficio. Inutile quindi, tentare la fortuna! Anche in amore i colpi di testa non pagano! Meglio costruire con costanza: un buon rapporto è una conquista da farsi in due!


Fine settimana del 14/04/2012 COSI' COSI'
Questo week-end vi troverà un po' stonati e pensierosi! Sinceramente non avete proprio nulla di cui preoccuparvi, ma faticherete a entrare in sintonia con chi vi circonda! Perchè non fate un esame obiettivo della situazione e sorridete di più??



Oroscopo Bilancia

Lunedì 09/04/2012 TUTTO BENE
Vita di coppia movimentata, con slanci di grande passione, litigi e burrasche. Dedicatevi ad un nuovo hobby, vi darà la possibilità di allargare il vostro giro d'amicizie. Insomma sartà una Pasquetta molto molto piacevolmente movimentata!


Martedì 10/04/2012 COSI' COSI'
State per commettere un errore irreparabile nel giudicare chi non conoscete. Pensateci bene, contate fino a dieci e poi... ripensateci. Il vostro atteggiamento sicuro e vincente vi attira successi: al lavoro affronterete brillantemente un incontro importante, sul fronte del cuore potete fare conquiste.


Mercoledì 11/04/2012 TUTTO BENE
Molto piacevole e costruttivo il rapporto di coppia, ma non sbilanciatevi in grandi promesse per il futuro. Al lavoro riuscite a stabilire un buon metodo e la giusta collaborazione con gli altri, ottenendo così ottimi risultati. Coltivate l'autostima, base di tutti i grandi successi!


Giovedì 12/04/2012 COSI' COSI'
Lasciate al partner l'iniziativa, se volete vivere una giornata super. Feeling al massimo. Nella vita sociale impegnatevi per essere più convincenti e non cedete a quell'impulso di eccessiva spontaneità che vi caratterizza.


Venerdì 13/04/2012 COSI' COSI'
La Luna in aspetto difficile vi porta a fare bilanci, che, chissà perchè, vi sembrano tutti irrimediabilmente negativi. Consolatevi in compagnia di chi vi ama e non buttatevi troppo giù: le cose non vanno male come sembra, e a tutto c'è rimedio. Le cose migliori nascono dalle crisi!


Fine settimana del 14/04/2012 TUTTO BENE
Le vostre iniziative sono sagge e realizzabili, non vi sarà difficile trovare compagni pronti a dividerle con voi. Parlatene a fondo con gli amici, che hanno i vostri stessi gusti e ce la metteranno tutta per aiutarvi. Più difficile l'atteggiamento del partner, ma alla fine si rassegnerà a seguire i vostri desideri.



Oroscopo Scorpione

Lunedì 09/04/2012 TUTTO BENE
Questa Pasquetta vi trova rilassati e ridanciani! Bella sorpresa davvero soprattutto per il partner che sinceramente non ha vissuto periodi sereni vicino a voi! Inventatevi qualcosa per farvi perdonare e soprattutto per riscaldare l'atmosfera sotto le lenzuola!


Martedì 10/04/2012 TUTTO BENE
Oggi sono favoriti gli studi scientifici e le letture che v'introducono in ambiti un po' particolari. Non siate troppo laconici, se non volete apparire poco interessati a temi di una certa importanza. In amore emozioni alle stelle: energia esplosiva e audacia per realizzare i desideri!


Mercoledì 11/04/2012 COSI' COSI'
Incontri interessanti vi permettono non solo di allargare il vostro giro d'affari, ma anche di iniziare tenere e profonde amicizie. Non sperperate il denaro e tenetevi lontano da acquisti e viaggi costosi. Piuttosto risparmiate per realizzare i vostri desideri in un secondo momento!


Giovedì 12/04/2012 COSI' COSI'
Vi sentite circondati dall'affetto degli amici, che vi rende più sicuri di voi stessi anche nel rapporto di coppia. Passi avanti nel lavoro: il vostro dinamismo vi mette in buona luce. Cercate solo di non esagerare, andando al di là dei vostri compiti e delle vostre responsabilità!


Venerdì 13/04/2012 TUTTO BENE
Esprimete con slancio e passione i sentimenti che provate e scoprirete quanto può essere piacevole lasciarsi andare. Per chi esercita una professione di natura artistica: date spazio alla creatività e approfittate di questo momento 'di grazia' per realizzare i vostri progetti.


Fine settimana del 14/04/2012 COSI' COSI'
Non date corpo a fantasmi di ipotetici rivali che girano attorno al partner , ma fidatevi di voi stessi e di lui! Inoltre voi non vi tacciate sempre di essere liberi e indipendenti e di non provare mai la gelosia? Ah, che ridere!!



Oroscopo Sagittario

Lunedì 09/04/2012 ATTENZIONE
Una battuta spiritosa vi farà montare su tutte le furie: non è proprio il caso! Cercate di apprezzare il buon umore di chi vi è vicino, anzi, cercate di farlo proprio, vi aiuterà ad appianare piccoli contrasti e a risolvere i problemi. Cercate di godervi questa giornata festiva!


Martedì 10/04/2012 COSI' COSI'
Fuoco e passione nella vita di coppia vi faranno sentire sempre più innamorati e sempre più convinti che siete fatti l'uno per l'altro. Se avete intenzione di far carriera, cercate di non criticare i colleghi, anzi siate molto più propositivi e precisi nelle vostre mansioni!


Mercoledì 11/04/2012 COSI' COSI'
Il partner si impegna a farvi tornare il sorriso, ricordate però che tutto dipende da voi. Una piccola delusione non significa certo una sconfitta. Il quadro astrale di questo periodo è veramente molto, molto interessante. Non bloccatevi per un granellino di sabbia!


Giovedì 12/04/2012 COSI' COSI'
La Luna rafforzata da benefici aspetti con Saturno e Urano, vi aiuta a vivere al massimo e in armonia il rapporto di coppia. Avete voglia di fare progetti per la vita in comune! Nella professione, cercate di essere più diplomatici del solito, così risolvete il problema che più vi sta a cuore! Qualche noia allo stomaco!


Venerdì 13/04/2012 COSI' COSI'
In ambito lavorativo, cercate di curare il rapporto con i colleghi e di capire le motivazioni altrui: solo così avete la possibilità di instaurare una collaborazione proficua! Buono il rapporto con il partner, che vi permette di fare progetti a lunga scadenza! Nutrite il corpo e la mente: attività fisica e cultura!


Fine settimana del 14/04/2012 COSI' COSI'
Coloro che sono in coppia, devono scegliere bene le parole, per spiegare al partner la causa della loro minore disponibilità. Certyamente questo week-end non vi trova in perfetta forma psicologica, ma se date fiato a certe false informazioni peggiorate l'atmosfera!



Oroscopo Capricorno

Lunedì 09/04/2012 TUTTO BENE
Vi sentirete circondati dall'affetto degli amici, che vi renderà più sicuri di voi stessi anche nel rapporto di coppia. Bella davvero questa giornata festiva, soprattutto grazie al vostro umore tendente all'ottimismo e all'entusiasmo


Martedì 10/04/2012 TUTTO BENE
Il partner accoglie con gioia ed entusiasmo le vostre impareggiabili proposte. Riuscite a spazzare via ogni perplessità. Affrontate progetti di gruppo o attività al servizio degli altri con intraprendenza ed ottimismo. Inutile nascondersi: se volete centrare il bersaglio dovete osare.


Mercoledì 11/04/2012 TUTTO BENE
Risolvete brillantemente qualche grana sul lavoro, togliendo tutti dai guai e accattivandovi la simpatia di chi ha potere. Un sentimento che coltivate nel vostro cuore da tempo, può finalmente rivelarsi per rendersi noto a tutti. In casa distribuite equamente le mansioni e riposatevi!


Giovedì 12/04/2012 TUTTO BENE
Al top della forma fisica, non dovete avere paura del confronto con altri pretendenti. Potete stravincere lasciando senza parole la persona amata. Grinta sul lavoro e ironia, vi permettono di abbattere oggi ogni ostacolo. Buone nuove per coloro che hanno in corso un problema legale!


Venerdì 13/04/2012 TUTTO BENE
La fiducia in voi stessi vi permetterà di risolvere una situazione familiare che vi aveva dato qualche noia e presto tutto tornerà tranquillo. In campo sentimentale, possibili conquiste per i nati nella seconda decade. Per quanto riguarda la professione, guadagni in aumento.


Fine settimana del 14/04/2012 COSI' COSI'
Vi attende un week-end di svago ma anche di riflessione! Sinceramente avete bisogno di riordinare le vostre idee e soprattutto l'agenda deglòi impegnio, perchè il periodo è forriero di importanti iniziative.





Oroscopo Acquario

Mettetevi il cuore in pace e cercate altrove le cose che desiderate, anche perchè le stelle promettono nuovi ed interessanti incontri in ambito affettivo! Cercate di superare l'insofferenza per wquesta giornata festiva che v'impedisce di vedere chi v'interessa!


Martedì 10/04/2012 COSI' COSI'
Se 'qualcuno' ha fatto breccia nel vostro cuore... è il momento di far scoccare la fatidica scintilla! Non fatevi prendere troppo dai problemi materiali o di lavoro, utilizzate positivamente le vostre energie e il successo sarà assicurato!


Mercoledì 11/04/2012 TUTTO BENE
I meno giovani del segno si ritrovano a fare il punto della situazione familiare e si rendono conto di desiderare più autonomia e maggiori spazi personali. Abbandonatevi con fiducia all'abbraccio della persona che via ama: è rigenerante e vi dona serenità. Ridimensionate ogni problema!


Giovedì 12/04/2012 COSI' COSI'
Fate pure progetti che riguardano la vita a due, vi permetteranno di raggiungere una certa armonia di coppia. Siate cauti nel valutare un problema lavorativo e vedrete che gli ostacoli potranno essere superati nel migliore dei modi.


Venerdì 13/04/2012 COSI' COSI'
Alcuni aspetti planetari non completamente favorevoli, vi creano qualche ostacolo nei doveri quotidiani. Difficoltà e battaglie in ufficio, anche solo per mantenere le posizioni già raggiunte. Ma non vi preoccupate, anzi, sorridete alla vita e a ciò che vi porta. Bene le amicizie!


Fine settimana del 14/04/2012 TUTTO BENE
Sole e Mercurio esaltano la vostra logica: se qualcuno cercherà di menarvi per il naso, troverà davvero pane per i suoi denti, che si tratti di un conoscente, un parente o del partner che 'non ve la racconta giusta'. Una gita inizia sotto i migliori auspici.



Oroscopo Pesci

Lunedì 09/04/2012 COSI' COSI'
Nella sfera sentimentale si respira aria di novità: infatti, molti di voi, incontreranno persone interessanti con le quali intraprendere nuove relazioni. Pasquetta all'insegna della variegata ed espansiva giocosità! Serata un po' noiosa!


Martedì 10/04/2012 ATTENZIONE
Coloro che sono nati nella prima decade sentono in maniera più diretta l'opposizione di Marte. Mettete una pietra sopra al passato: è inutile piangersi addosso. Pensate piuttosto a fare qualcosa per il futuro: la semina di oggi è il raccolto di domani!


Mercoledì 11/04/2012 ATTENZIONE
Il proverbio dice: 'in amor vince chi fugge'... Lasciatevi un po' desiderare dal partner, non stategli sempre appresso. Scoraggiate i suoi capricci e liberatevi della sua emotività un po' pesante. Riscoprite il piacere di stare insieme e fatevi tornare il buonumore e la grinta!


Giovedì 12/04/2012 COSI' COSI'
In arrivo la telefonata di una vecchia fiamma! Il fuoco continua a bruciare sotto la cenere e vi fa battere forte il cuore. Nel lavoro, riuscite a finire i lavori che vi sono stati assegnati. Energia in aumento, ma attenti a non esagerare con gli sforzi fisici.


Venerdì 13/04/2012 COSI' COSI'
Gli astri consigliano una particolare attenzione nei rapporti familiari: il clima è assai teso, e la tentazione di generare conflitti quasi irresistibile. Evitate di esagerare con posizioni troppo estremiste: non siete aiutati dalle stelle e rischiate di avere la peggio. State calmi!


Fine settimana del 14/04/2012 COSI' COSI'
Qualcuno durante questo week-end si troverà costretto a dare chiare spiegazioni al partner, offeso da certe bugie, che dovreste sapere bene hanno sempre le gambe corte....troppo corte, cari furbetti e fantasiosi nativi capricciosi!




Fonte:Oroscopo del giorno - L'oroscopo di oggi su Margherita.net