Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 09/03/2015 al 15/03/2015

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 09/03/2015 al 15/03/2015


    Lunedì 09/03/2015 TUTTO BENE
    Venere e Marte vi favoriscono: vietato, quindi dormire sugli allori! Sfoderate il vostro più bel sorriso e affrontate con faccia tosta qualsiasi prova o avversario. Ne verrete fuori a testa alta, facendo una figura anche... al di sopra dei vostri meriti.

    Martedì 10/03/2015 TUTTO BENE
    Durante questa giornata illuminata da Venere riuscirete a venire a capo di una situazione famigliare delicata che si trascina da troppo tempo. Siate diplomatici e con l'astuzia che vi contraddistingue tutto saraà facilissimo!!

    Mercoledì 11/03/2015 COSI' COSI'
    Lasciatevi dietro le spalle il passato e concentratevi sul presente: vi accorgerete che così soli non siete... qualcuno potrebbe farsi avanti con una bella dichiarazione d'amore! In ufficio, parlate chiaro con il vostro capo e ditegli esattamente ciò che pensate: saprà capire le vostre esigenze!

    Giovedì 12/03/2015 COSI' COSI'
    Le geometrie planetarie potrebbero assumere nel cielo la forma di cuore: per questo, se siete single, non è escluso che per voi ci possa essere una buona occasione, che sfocerà ora in sensuali e divertenti giochi d'alcova, ora in innamoramenti profondi! Al lavoro avrete l'appoggio di persone autorevoli.

    Venerdì 13/03/2015 TUTTO BENE
    Hai scelto bene la tua preda e verrai senz'altro premiato con un successo! Unica accortezza: limitati a manovrare la situazione da dietro le quinte e lasciagli la pia illusione che sia lui a decidere tutto! Al lavoro dei colleghi affettuosi ti aiuteranno spontaneamente, dimostrandosi validi supporti.

    Fine settimana del 14/03/2015 TUTTO BENE
    Siete quanto mai allegri e spensierati. Peccato che il partner non sia dello stesso parere. Non prendetevela per ogni sua mancanza e chiudete un occhio almeno per questa volta. Favorito ogni genere di attività sportiva. Bene la palestra o il nuoto ma anche una bella camminata in mezzo al verde, magari insieme agli amici.



    TORO

    Lunedì 09/03/2015 COSI' COSI'
    Avete l'impulso a primeggiare ma dovrete fare i conti con alcuni vostri interlocutori che a loro volta tendono a prevalere. Vi converrà scegliere giuste tattiche per spiazzarli. Attenti a non distrarvi sul lavoro, combattete la monotonia.

    Martedì 10/03/2015 ATTENZIONE
    Potrebbero nascere battibecchi ed incomprensioni con il partner per gelosia e per paura di non essere amati abbastanza. Fate attenzione a non rovinare solo per le vostre insicurezze un rapporto basato su sentimenti forti.

    Mercoledì 11/03/2015 ATTENZIONE
    La Luna in Scorpione crea incertezze.Potrebbero nascere battibecchi ed incomprensioni con il partner per gelosia e per paura di non essere amati abbastanza. Fate attenzione a non rovinare solo per le insicurezze un rapporto basato su sentimenti forti.

    Giovedì 12/03/2015 COSI' COSI'
    Evitate decisioni improvvise! Affronterete nel migliore dei modi noiose questioni burocratiche e troverete una soluzione radicale per un problema economico.La sintonia di coppia, oggi, è un traguardo da raggiungere con buona volontà: siate sinceri e aperti, senza cercare di prevalere e finalmente, in serata, il sole tornerà!

    Venerdì 13/03/2015 COSI' COSI'
    Possibili tensioni con il partner: evitate di impuntarvi su questioni di orgoglio o di principio, pensate invece di fare un bel regalo alla vostra dolce metà per risolvere la questione! Vi si presenteranno occasioni economiche favorevoli, siate pronti a coglierle al volo.

    Fine settimana del 14/03/2015 COSI' COSI'
    Gli astri vi consigliano prudenza e soprattutto state attenti a chi date la vostra fiducia:cercate di non rivelare progetti o idee, qualcuno potrebbe farle proprie! Ottima la forma, ma avrete voglia di curare maggiormente il vostro fisico: momento giusto per iniziare un nuovo sport!


    GEMELLI

    Lunedì 09/03/2015 TUTTO BENE
    Una persona affascinante vi ha lasciati esanimi, stecchiti, folgorati. Se volete veramente conquistarla , dovete ricorrere a tutte le vostre armi di seduzione, perchè si tratta di una 'preda' veramente speciale. Pigrizia sul lavoro, ma qualcosa potrebbe smuovervi!

    Martedì 10/03/2015 TUTTO BENE
    I pianeti in buon aspetto, vi aiuteranno a raggiungere con facilità gli obiettivi prefissati... particolarmente favorita la professione! In amore, vi lascerete andare a emozioni nuove e straordinarie: l'intesa con il partner sarà al massimo! In arrivo lettere da un amico lontano!

    Mercoledì 11/03/2015 TUTTO BENE
    Oggi sarete un po' estroversi e un po' sognatori. Gli astri promettono di espandere sia la vostra socievolezza sia il giro delle conoscenze, moltiplicando a vostro favore le opportunità di effettuare l'incontro giusto. Chi invece è già in coppia potrebbe spingersi ad 'ufficializzare' il legame.

    Giovedì 12/03/2015 COSI' COSI'
    Cercate di seguire il buon senso e non lasciatevi andare ad azioni delle quali potreste pentirvi, perchè oggi, gli occhi del partner, sono puntati su di voi! Al lavoro, metterete dei punti fermi, per quanto riguarda una situazione incerta: la conclusione è vicina!

    Venerdì 13/03/2015 COSI' COSI'
    Al lavoro rivedete le precedenti posizioni: giornata ricca di cambiamenti, favorite le collaborazioni con i colleghi! In famiglia, vi lascerete condizionare dal malumore di un parente: ma in serata, una lieta visita vi farà tornare il buon umore!

    Fine settimana del 14/03/2015 COSI' COSI'
    A parte la capricciosa Luna che potrebbe far sorgere discussioni in famiglia, vi attende un week-end incredibile! Riuscirete finalmente a togliervi una curiosità, che da tempo vi tormenta... ma non è detto che le cose stiano esattamente come sperate!


    CANCRO

    Lunedì 09/03/2015 ATTENZIONE
    Il partner non è sicuro del vostro affetto. E questa diffidenza rende difficili i rapporti quotidiani. Piccoli dubbi su un amico rischieranno di mettervi in crisi, non siate troppo critici e tutto si risolverà. Sul lavoro potrete avere a che fare con una persona non troppo limpida.

    Martedì 10/03/2015 ATTENZIONE
    Curate i dettagli e rendete armoniosi gli ambienti in cui trascorrete più tempo: ne trarrete soddisfazione. Alcuni dovranno fronteggiare un problema d'amore. Cercate di recuperare il rapporto, anche se la quadratura di Venere, momentaneamente, vi mette in crisi.

    Mercoledì 11/03/2015 COSI' COSI'
    La giornata che si apre oggi vi trova decisamente schiacciati all'angolo del ring a causa del transito dei pianeti veloci dissonanti. Quindi attenzione a non esagerare nel prendere impegni che non potete portare a termine. Meglio tenere aggiornata l'agenda.

    Giovedì 12/03/2015 COSI' COSI'
    Non seguite il primo impulso, che vi porta ad arrabbiarvi con il partner o ad evitarlo. Impegnatevi nella vostra professione, siate meno permalosi se volete arrivare a risultati concreti, che sono più vicini di quanto crediate. Chiudete la giornata all'insegna della stanchezza.

    Venerdì 13/03/2015 TUTTO BENE
    Chiarite un malinteso con un cliente o un superiore. Ritardi e contrattempi vi renderanno un po' ansiosi. Siate meno autoritari con i figli: sgridarli va bene, dargli dei consigli pure, ma hanno bisogno anche di un po' di libertà per crescere.

    Fine settimana del 14/03/2015 COSI' COSI'
    Cercate di distrarvi dal solito tran tran familiare, magari organizzando una gita in un posto nuovo, a contatto con la natura. Rimandate i problemi lavorativi alla prossima settimana: dovete distrarvi e riposare!


    LEONE

    Lunedì 09/03/2015 TUTTO BENE
    Vi piace sentire che il partner è attratto da voi. Gli passate vicino, lo sfiorate con una carezza innocente, sentite la sua pelle che emana piccoli segnali magnetici ... Il piacere di stare insieme si vede anche da queste cose: siete due sfere di energia che si compenetrano!

    Martedì 10/03/2015 COSI' COSI'
    Inutile cercare di nascondersi dietro un dito: siate sinceri e il vostro partner saprà perdonarvi. In ufficio vi sarà proposto un trasferimento: vagliate attentamente i pro e i contro che comporterebbe. Serata piacevole da passare nel focolare domestico in compagnia dei vostri cari.

    Mercoledì 11/03/2015 COSI' COSI'
    Una persona che vi piace tantissimo, va avvicinata e conquistata con abilità e con un pizzico di astuzia, perciò cercate di osare un tantino di più! Oggi avrete voglia di avere scambi più vari e sinceri con chi vi sta intorno. Al lavoro avrete a che fare con un collega invidioso.

    Giovedì 12/03/2015 COSI' COSI'
    Potreste innamorarvi di una persona più anziana , ma darete poca importanza a questo dettaglio perchè vi accorgerete che è sulla vostra stessa lunghezza d'onda. Non fatevi sfuggire l'opportunità di cambiare posizione sul lavoro occupandovi di mansioni nuove.

    Venerdì 13/03/2015 TUTTO BENE
    Potrebbe essere la giornata giusta per imprimere una svolta alla vostra professione, iniziando un nuovo e soddisfacente cammino. Anche le contrattazioni finanziarie vi vedono vincenti: perchè non cogliere al volo le opportunità che gli astri vi offrono!

    Fine settimana del 14/03/2015 TUTTO BENE
    Cercate di godere al massimo di tutti i momenti positivi che il partner vi offre. Tra voi l'armonia. Come si direbbe allo Zelig: 'E' un momento catartico!'. In campo lavorativo, si delinea la riuscita di un affare che avete a cuore. Soddisfazioni e guadagni sono in buona compagnia con i complimenti dei colleghi!


    VERGINE

    Lunedì 09/03/2015 COSI' COSI'
    Vi assumete più impegni del necessario, e questo può esporvi ad un sovraffaticamento negativo: alternate il lavoro a dello sport o a un hobby al quale tenete molto! Migliora l'atmosfera nel versante affettivo: con il partner, farete progetti importanti e di lunga durata nel tempo!

    Martedì 10/03/2015 COSI' COSI'
    Cercate di essere discreti nei confronti di un caro amico, che sta attraversando un momento difficile sul versante affettivo. Quando ne avrà voglia si confiderà con voi. Al lavoro sarete agevolati da un vostro superiore: vi darà la possibilità di esprimere al meglio la vostra competenza professionale.

    Mercoledì 11/03/2015 COSI' COSI'
    Una frase imprudente potrebbe condurvi al di là delle vostre reali intenzioni, e far illudere il partner: cercate di essere chiari, e di non tergiversare su alcuni argomenti a lui molto cari! Nel lavoro, possibili contrattempi risolti grazie alla prontezza mentale di un collega!

    Giovedì 12/03/2015 COSI' COSI'
    Rischiate di essere sommersi dal caos di emozioni ed agitazioni che di solito tenete lontani con il vostro temperamento avventuroso ed entusiasta ma altrettanto razionale. Siate analitici e selettivi con coloro che vi circondano e ritornerà la serenità.

    Venerdì 13/03/2015 ATTENZIONE
    Non confondete attrazione fisica e sentimenti, se non volete restare scottati da un'avventura occasionale. Gli astri vi favoriscono sul lavoro, nello studio e per quanto riguarda gli aspetti pratici dell'esistenza... ma in amore, è tutto un altro paio di maniche!

    Fine settimana del 14/03/2015 COSI' COSI'
    Oggi faticherete a prendere sul serio le vostre responsabilità e i vostri compiti, per non parlare dell'incauto partner se si avventurasse a confidarvi i suoi problemi! Cercate di trarre il maggior vantaggio possibile dalle critiche di un parente: in principio potrebbe sembrarvi un'offesa personale, ma poi riflettendoci su, arriverete alle sue stesse conclusioni.


    BILANCIA

    Lunedì 09/03/2015 COSI' COSI'Non seguite il primo impulso, che vi porta ad arrabbiarvi con il partner o ad evitarlo. Impegnatevi nella vostra professione, siate meno permalosi se volete arrivare a risultati concreti, che sono più vicini di quanto crediate.
    Martedì 10/03/2015 ATTENZIONE
    La Luna in buon aspetto potrebbe farvi fare faville... a patto che non vi lasciate distrarre dai malumori, legati a vecchi problemi. Sarete inclini a ripensare, con nostalgia, ai più dolci momenti del passato.Se vi svegliate di cattivo umore, vi conviene starvene per conto vostro e almeno non pesare sugli altri. Il sostegno morale del partner vi aiuterà a farvi valere.

    Mercoledì 11/03/2015 COSI' COSI'
    Curate i dettagli e rendete armoniosi gli ambienti in cui trascorrete più tempo: ne trarrete soddisfazione. Alcuni dovranno fronteggiare un problema d'amore. Cercate di recuperare il rapporto, anche se la quadratura di Venere, momentaneamente, vi mette in crisi.

    Giovedì 12/03/2015 COSI' COSI'
    Attenti alla distrazione: rischiate di commettere un errore proprio nel momento decisivo. Non pensate alla discoteca in cui trascorrerete la serata o all'appuntamento con quel affascinante spasimante, ma concentratevi sul lavoro!

    Venerdì 13/03/2015 COSI' COSI'
    Se la persona che vi sta accanto vi interessa davvero impegnatevi a fondo per conquistarla o per consolidare il rapporto. Anche il lavoro richiederà più impegno del solito ma non perdetevi d'animo perchè la serietà darà i suoi frutti.

    Fine settimana del 14/03/2015 TUTTO BENE
    Vi viene richiesto il vostro parere in merito a una questione famigliare Dite pure il vostro parere senza timori! E' anche possibile che ne possiate ricavare qualche vantaggio . I malumori degli ultimi giorni si dissolvono grazie al partner.


    SCORPIONE

    Lunedì 09/03/2015 ATTENZIONE
    Rischiate di essere sommersi dal caos di emozioni ed agitazioni che di solito tenete lontani con il vostro temperamento distaccato e controllato. Siate analitici e selettivi con coloro che vi circondano e ritornerà la serenità.

    Martedì 10/03/2015 COSI' COSI'
    Considerate obiettivamente, i vantaggi di un possibile trasferimento per lavoro, e cercate di vincere la vostra impazienza, oggi in agguato! In amore, periodo incerto che vi permetterà di evadere dalla solita routine: per molti, possibili scappatelle!

    Mercoledì 11/03/2015 COSI' COSI'
    La giornata lavorativa sarà alquanto faticosa, anche perchè non riuscirete a portare a termine gli impegni presi: non affannatevi più di tanto e rimandate tutto a domani! Bellissima serata in compagnia degli amici, con i quali riuscirete ad instaurare un ottimo dialogo!

    Giovedì 12/03/2015 ATTENZIONE
    Ponderate bene tutte le vostre decisioni, siate cauti, in particolare riguardo ad un conflitto con un collega. Vi conviene appianare tutto con diplomazia evitando reazioni impulsive. La vita di coppia esige iniziative volte a combattere la routine.

    Venerdì 13/03/2015 COSI' COSI'
    Trascurerete il lato romantico della vita di coppia, perchè sarete presi da impegni pratici e dal lavoro che non sempre saprete organizzare al meglio. In famiglia i battibecchi saranno all'ordine del giorno: starà solo a voi riportare le cose al giusto equilibrio.

    Fine settimana del 14/03/2015 COSI' COSI'
    Gli interessi con chi vi ama saranno un'arma a doppio taglio: potrebbero rafforzare la complicità di coppia, ma anche far emergere gelosie e differenze di giudizio. Forse è il caso di ricompensare chi lo merita con un voluminoso e prezioso regalo.


    SAGITTARIO

    Lunedì 09/03/2015 TUTTO BENE
    L'altruismo e la ricerca di valori solidi vi porteranno a stringere amicizie prestigiose e a romperne altre che si riveleranno deludenti! Rapporti famigliari un po' tesi: siate sinceri con le persone che vi stanno accanto e tutto tornerà sereno come sempre.

    Martedì 10/03/2015 TUTTO BENE
    Non disperate se non avete trovato un nuovo amore, oggi, avete ottime possibilità d'incontrare la persona giusta: quindi cercate di essere particolarmente socievoli ed accettate un invito a cena! Ottimo il lavoro, che vi darà più soddisfazioni del solito!

    Mercoledì 11/03/2015 TUTTO BENE
    Il vostro rinnovato ottimismo, la vostra accresciuta disponibilità a dialogare con chi amate e la matura consapevolezza che 'in due si vince sempre' depongono a favore di un consolidamento della serenità nel vostro rapporto di coppia. Preparate tanti curriculum da spedire, ci sono ottime possibilità che le vostre richieste vengano prese in considerazione!

    Giovedì 12/03/2015 TUTTO BENE
    Se le tue intenzioni, come pare, non sono molto serie, hai messo gli occhi sulla persona sbagliata. Gli astri promettono palpabili progressi in ogni campo, soprattutto in quello lavorativo. In arrivo grandi vantaggi economici, grazie sia all'iniziativa personale sia all'appoggio di persone e circostanze propizie.

    Venerdì 13/03/2015 TUTTO BENE
    Agguerriti e produttivi, darete il meglio di voi sul lavoro, e i colleghi o collaboratori non potranno fare altro che assecondarvi e supportarvi nelle vostre proposte rivoluzionarie. Finalmente riuscirete a conoscere meglio una persona intrigante che vi affascina da tempo.

    Fine settimana del 14/03/2015 TUTTO BENE
    Vi ritrovate più 'pantofolai' del solito, e dovrete sfoggiare le vostre armi di seduzione per convincere chi vi ama che è meglio stare a casa a godersi le coccole, invece di uscire a folleggiare...Inutile snobbare le offerte di chi vi ama per rendervi interessanti. Meglio invece dimostrare apertamente i vostri sentimenti


    CAPRICORNO

    Lunedì 09/03/2015 ATTENZIONELuna e Venere vi renderanno sul lavoro più che mai impegnati, ma purtroppo non apprezzati in proporzione alla vostra competenza. La gestione di casa e di affari domestici mostra qualche 'falla', anche perchè siete troppo nervosi.
    Martedì 10/03/2015 ATTENZIONE
    La persona amata si dimostrerà determinata a fare progetti per il futuro e soprattutto a non perdervi. Ma voi tentennerete, prenderete tempo: una nuova conoscenza sta diventando significativa . Attenzione: Venere, e Marte vi rendono inclini ad abbagli ed illusioni!

    Mercoledì 11/03/2015 COSI' COSI'
    A causa del difficile transito dei pianeti potreste venir spietatamente sbugiardati dal partner, proprio quando pensate di averla fatta franca! Affrontate direttamente e con coraggio le difficoltà: non riversatele in famiglia o nel rapporto con i colleghi di lavoro.

    Giovedì 12/03/2015 COSI' COSI'
    Non siate troppo intransigenti con il partner, ricordate che se tirerete troppo la corda i problemi da affrontare saranno tanti. Anche sul lavoro dovrete pazientare, prendete fiato e rimboccatevi le maniche con serenità.

    Venerdì 13/03/2015 COSI' COSI'
    Non siate troppo rigidi e categorici, prima di prendere decisioni ponderatele con serietà e attenzione se non volete commettere errori. Nella vita sociale non date adito ad uno sciocco pettegolezzo, mostratevi superiori!

    Fine settimana del 14/03/2015 COSI' COSI'
    Risolvete immediatamente un piccolo problema con una persona che stimate: altrimenti il 'tarlo' del dubbio comincerà a rodervi, rovinando un rapporto che ha ancora molto da dare. Lasciatevi andare ai vostri sentimenti. Il partner, con la sua dolcezza, saprà calmare i vostri 'bollenti spiriti': oggi, nonostante ce la mettiate tutta, non riuscirete a litigare.


    ACQUARIO

    Lunedì 09/03/2015 TUTTO BENEVenere vi rende socievoli e diplomatici ancora più del solito: approfittatene per frequentare ambienti divertenti, per conoscere gente nuova ed estroversa. Se il partner non ha voglia di seguirvi, sarà facile conquistarsi una sera di 'libera uscita' e divertirsi alla grande.
    Martedì 10/03/2015 TUTTO BENE
    In amore, evitate i discorsi inutili e lasciatevi trasportare dal sentimento... e la bufera degli ultimi tempi sarà solo un ricordo lontano! Gli astri favoriscono coloro che hanno un'attività in proprio e tutti coloro in procinto di investimenti: i risultati saranno eccellenti!

    Mercoledì 11/03/2015 COSI' COSI'
    Se siete nativi della prima decade, nelle questioni di affari non fermatevi di fronte all'apparenza delle cose, specie se esse non vi convincono fino in fondo. Ricordate che, se le parole volano, lo scritto rimane! Offrite la massima chiarezza di intenti alla persona amata, solo così potrete evitare una crisi.

    Giovedì 12/03/2015 COSI' COSI'
    Gli astri oggi vi osservano con benevolenza, spingendovi a dare al vostro rapporto una fisionomia più stabile e definita. Le situazioni familiari e lavorative tenderanno ad evolvere e cambiare, senza per questo crearvi tensioni: tutto si svolge con grande spontaneità e facilità.

    Venerdì 13/03/2015 COSI' COSI'
    Gli astri oggi indicano alcuni ostacoli nel mondo del lavoro: potreste sentirvi affaticati e con scarse risorse vitali e mentali. Fortunatamente Marte vi verrà in soccorso, spronandovi all'azione e invitandovi a rinnovare la vostra abitazione.

    Fine settimana del 14/03/2015 TUTTO BENE
    La visita di un vecchio amico riaccende i ricordi. Vi tornano in mente momenti piacevoli, imbarazzanti, divertenti, e ritrovate il piacere di riderne e di condividerli! Nonostante il week-end, potete essere contattati da un conoscente per un colloquio di lavoro. Mantenete la vostra proverbiale calma e non esitate!


    PESCI

    Lunedì 09/03/2015 TUTTO BENEPrendetevi un periodo di pausa. Soprattutto per quanto riguarda la professione, negli ultimi tempi avete lavorato più del solito ed è ora di riposare. In amore cercate di andare incontro alle esigenze del partner e di essere più presenti nelle questioni di ordine pratico riguardanti la famiglia.
    Martedì 10/03/2015 COSI' COSI'
    Sarete stimolati dai pianeti ad uscire dalla monotonia dei rapporti consolidati, ma non ne avrete il coraggio: cercate piuttosto di organizzare un bel viaggio con il partner per ritrovare nuovi stimoli. Per avviare o concludere al meglio i progetti, aspettate di avere le idee ben chiare.

    Mercoledì 11/03/2015 COSI' COSI'
    In amore se ormai non provate più dei sinceri sentimenti, meglio mollare e non lasciarsi prendere da inutili sensi di colpa, che alla fine danneggeranno entrambi. Si annunciano riconoscimenti professionali; e riuscirete a realizzare un progetto cui tenete in modo particolare.

    Giovedì 12/03/2015 COSI' COSI'
    Non cedete alla tentazione di trascurare il partner, magari per stanchezza o per piccole incomprensioni: potreste pentirvene. Evitate colpi di testa o cambiamenti improvvisi nel settore professionale: ponderate con cura.

    Venerdì 13/03/2015 COSI' COSI'
    Un guadagno improvviso vi permetterà di risolvere rapidamente i vostri problemi pratici, che tanto vi assillano: finalmente, tirerete un sospiro di sollievo! Serata movimentata da passare in compagnia degli amici più cari, ma fate attenzione a non abusare con il cibo!

    Fine settimana del 14/03/2015 COSI' COSI'
    Mercurio in arrivo nel segno creerà un po' di confusione nella vostra vita sentimentale: attenzione a cosa vi esce dalla boccuccia, un conto è essere ironici e spiritosi, un altro è offendere con pungente sagacia chi non lo merita!


    Fonte: Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    Ma12ri (08-03-2015)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 17/08/2015 al 23/08/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-08-2015, 22:31
  2. Oroscopo del giorno dal 18/05/2015 al 24/05/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-05-2015, 08:50
  3. Oroscopo del giorno dal 20/04/2015 al 26/04/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-04-2015, 16:08
  4. Oroscopo del giorno dal 09/02/2015 al 15/02/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-02-2015, 18:42
  5. Oroscopo del giorno dal 25/01/2015 al 01/02/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-01-2015, 19:19

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •