Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 09/01/12 al 15/01/12

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 09/01/12 al 15/01/12



    Oroscopo Ariete

    Lunedì 09/01/2012 ATTENZIONE
    Cari focosi nativi il rientro alla piena attività dopo le vacanze natalizie non vi agevola! Farete i conti con la Luna contrastante e Mercurio ormai in avvicinamento al segno del Capricorno in quadratura al vostro segno. Vi attende un
    Lunedì nervoso su tutti i fronti: attenzione!


    Martedì 10/01/2012 ATTENZIONE
    L'irrequietezza e l'ansia di concludere tutto in fretta possono giocarvi qualche tiro mancino, costringendovi a fermarvi in ufficio oltre l'orario per riparare alle distrazioni. Tensioni in famiglia e con il partner. E' meglio non replicare alle critiche.


    Mercoledì 11/01/2012 TUTTO BENE
    Intuito e determinazione vi rendono più concreti e incisivi del solito. Andate subito al sodo, grazie anche alla Luna finalmente amica. Consigliata tanta pazienza a chi ha dei figli: non fatevi mettere i piedi in testa, ma cercate sempre il dialogo e concedete loro più libertà!


    Giovedì 12/01/2012 COSI' COSI'
    Vi assumete più impegni del necessario, e questo può esporvi ad un sovraffaticamento negativo: alternate il lavoro a dello sport o a un hobby al quale tenete molto! Migliora l'atmosfera nel versante affettivo: con il partner, farete progetti importanti e di lunga durata nel tempo!


    Venerdì 13/01/2012 COSI' COSI'
    In amore tenderete ad essere permalosi e pretenziosi. La giornata è favorevole per avviare nuovi progetti e prendere contatti con l'estero. Perfezionate la conoscenza di una lingua straniera: vi tornerà utile! Una proposta emozionante potrebbe giungervi dalla persona meno prevedibile.


    Fine settimana del 14/01/2012 COSI' COSI'
    L'week-end inizia con qualche contrattempo che rischia di mettervi di cattivo umore. Fate un po' di fatica a concentrarvi e tenere ferma l'attenzione diventa un'impresa titanica. Chi vi ama sa accogliervi tra le sue braccia ed essere molto comprensivo. Abbandonatevi alla tenerezza!




    Oroscopo Toro

    Lunedì 09/01/2012 TUTTO BENE
    Se la forma fisica non è al massimo, quella mentale vi da' grandi soddisfazioni. Razionalità e intuito vi permetteranno di cavarvela alla grande al lavoro come in famiglia come nella compagnia di amici. Buone nuove dal fronte look: un vestito colorato per apparire più giovani.


    Martedì 10/01/2012 COSI' COSI'
    Una giornata sociale vivace e brillante che vi vedrà promotori di simpatiche iniziative di gruppo. Nel rapporto di coppia se ci sono dei problemi, cercate di fare voi il primo passo verso la riconciliazione, mettendo da parte il vostro orgoglio che a volte complica le cose!


    Mercoledì 11/01/2012 TUTTO BENE
    I pianeti oggi promettono un aumento delle entrate, grazie ad investimenti oculati oppure a vincite al gioco. In amore, se tenete nascosti i vostri sentimenti è un vero peccato, perchè avete buone possibilità di essere ampiamente ricambiati! Accettate la proposta di lavoro di un amico.


    Giovedì 12/01/2012 COSI' COSI'
    Considerate obiettivamente, i vantaggi di un possibile trasferimento per lavoro, e cercate di vincere la vostra pigrizia, oggi in agguato! In amore, periodo incerto che vi permetterà di evadere dalla solita routine: per molti, possibili scappatelle!


    Venerdì 13/01/2012 TUTTO BENE
    Oggi funziona meglio il lato maschile di quello femminile. Riuscite meglio a 'conquistare' che a 'sedurre', ad andare verso l'altra persona, piuttosto che ad attrarre. Il vostro partner non aspetta altro ed è pronto a comprendere a fondo i vostri bisogni e le vostre fantasie!


    Fine settimana del 14/01/2012 TUTTO BENE
    Fate fatica a ingranare nella vita di coppia. Meglio partire da un interesse comune, invece di stare a discutere astrattamente del vostro modo di stare insieme. Basta ritrovare anche un solo punto di accordo per far ripartire il dialogo. Arrivano poi ulteriori possibilità!



    Oroscopo Gemelli

    Lunedì 09/01/2012 COSI' COSI'
    Un sogno romantico potrebbe realizzarsi grazie all'intervento di una persona che vi sta particolarmente vicino in modo disinteressato e generoso. Una bella Luna in Cancro vostro secondo settore zodiacale vi renderà seduttivi e tanto affascinanti!


    Martedì 10/01/2012 COSI' COSI'
    Un piacevole incontro potrebbe avere risvolti sentimentali molto coinvolgenti, purchè abbiate voglia e costanza di coltivarlo. Oggi non avrete le idee chiare sulla vostra professione, avete voglia di cambiare ma avete paura di sbagliare oppure di non essere all'altezza di nuove responsabilità.


    Mercoledì 11/01/2012 COSI' COSI'
    Il vostro entusiasmo di coppia sarà risvegliato grazie a nuovi progetti, tanto che vorrete trascorrere quanto più tempo possibile con la vostra dolce metà. Con intuito, buon umore ed un pizzico di fantasia riuscirete a sistemare una questione di lavoro.


    Giovedì 12/01/2012 ATTENZIONE
    Una frase imprudente potrebbe condurvi al di là delle vostre reali intenzioni, e far illudere il partner: cercate di essere chiari, e di non tergiversare su alcuni argomenti a lui molto cari! Nel lavoro, possibili contrattempi che verranno risolti grazie alla prontezza mentale di un vostro collega!


    Venerdì 13/01/2012 COSI' COSI'
    Trascurerete il lato romantico della vita di coppia, perchè sarete presi da impegni pratici e dal lavoro che non sempre saprete organizzare al meglio. In famiglia i battibecchi saranno all'ordine del giorno: starà solo a voi riportare le cose al giusto equilibrio. Almeno la forma fisica è buona!


    Fine settimana del 14/01/2012 ATTENZIONE
    In amore, cercate di chiudere un occhio su un piccolo difetto del partner: è molto più importante ritrovare il piacere di stare insieme! Avete una grande voglia di divertirvi e di distrarvi dalla solita routine, ma pazientate ancora un po' prima di abbandonarvi alle fantasie.



    Oroscopo Cancro

    Lunedì 09/01/2012 TUTTO BENE
    Giove sestile alla Luna, vi da' energia e tanta voglia di fare. La vostra parola d'ordine oggi è osare. Favoriti gli sport e gli hobby in genere: medaglie e riconoscimenti, gratificazioni economiche e personali. Gradita sorpresa in serata.


    Martedì 10/01/2012 COSI' COSI'
    Una nuova ed intensa storia d'amore travolgerà quelli della seconda decade, facendovi rivivere sensazioni di rara bellezza e profondità che forse avevate dimenticato. Cercate di essere riconoscenti con un familiare che in passato vi ha aiutato e che vi vuole molto bene.


    Mercoledì 11/01/2012 COSI' COSI'
    Sarete stimolati dai pianeti ad uscire dalla monotonia dei rapporti consolidati, ma non ne avrete il coraggio: cercate piuttosto di organizzare un bel viaggio con il partner per ritrovare nuovi stimoli. Per avviare o concludere al meglio i vostri progetti, aspettate di avere le idee ben chiare.


    Giovedì 12/01/2012 COSI' COSI'
    Cercate di seguire il vostro buon senso e non lasciatevi andare ad azioni delle quali potreste pentirvi, anche perchè oggi, gli occhi del partner, sono puntati su di voi! Al lavoro, metterete dei punti fermi, per quanto riguarda una situazione incerta: la conclusione è vicina!


    Venerdì 13/01/2012 TUTTO BENE
    Con un piccolo sforzo riuscirete a far tornare il sereno nella vita di coppia e a ritrovare il solito equilibrio con il partner. In ufficio fate attenzione ai pettegolezzi: non date retta ad un collega ficcanaso, che sa molto meno di quello che vuol farvi credere. Per i genitori del segno soddisfazioni in arrivo.


    Fine settimana del 14/01/2012 TUTTO BENE
    Un possibile corso d'aggiornamento vi permette di fare un salto di qualità in ambito lavorativo. Armonia e serenità tra le mura domestiche. Godete della compagnia dei vostri cari. In amore, le stelle vi rendono particolarmente affascinanti e propensi agli incontri galanti!




    Oroscopo Leone

    Lunedì 09/01/2012 ATTENZIONE
    Attenti alle distrazioni sul lavoro. Mantenete la concentrazione perchè in caso contrario potrebbe scapparvi qualche errore di quelli banali. Dopo potreste seriamente essere in imbarazzo. Possibili infatuazioni per persone più giovani di voi. Entusiasmo, energia e vitalità in arrivo!

    Martedì 10/01/2012 COSI' COSI'
    Fate affidamento su un caro amico e chiedetegli pure il suo parere per una questione sentimentale che vi sta dando qualche noia: sarà sincero e vi aiuterà a vedere obiettivamente tutta la situazione! Nella professione, iscrivetevi ad un corso d'aggiornamento, vi aiuterà a colmare alcune lacune e a ritrovare fiducia in voi stessi!

    Mercoledì 11/01/2012 COSI' COSI'
    Una persona che vi piace tantissimo, va avvicinata e conquistata con abilità e con un pizzico di astuzia, perciò cercate di osare un tantino di più! Oggi avrete voglia di avere scambi più vari e sinceri con chi vi sta intorno. Al lavoro avrete a che fare con un collega un po' troppo invidioso.

    Giovedì 12/01/2012 COSI' COSI'
    Non fidatevi troppo di una nuova conoscenza e soprattutto non credete a ciò che dice: eviterete problemi e possibili discussioni con il partner! Nella professione, reagite con fermezza, alla possibile polemica di un collega: il tempo vi darà senz'altro ragione!

    Venerdì 13/01/2012 ATTENZIONE
    In amore, cercate non essere asfissianti con il partner. Il vostro atteggiamento, così petulante, non è da voi. Non potete essere sempre pronti a riprendere l'altra persona per ogni minima inezia del suo comportamento. Lasciate vivere, che è anche un buon modo per stare meglio in generale.

    Fine settimana del 14/01/2012 COSI' COSI'
    La Luna vi permetterà di abbinare intuizione e ragionamento, con il quale riuscirete a concludere un affare, che inseguivate da tempo! Nella sfera dei sentimenti, cercate di essere più premurosi con il partner, che ultimamente avete trascurato!


    Oroscopo Vergine

    Lunedì 09/01/2012 TUTTO BENE
    Il vostro lavoro non vi piace più e voi avete tutte le intenzioni di cambiare: più di una le possibilità. Sarete un po' confusi: prima di imboccare una strada, consigliatevi con chi vi ama. Del resto gli astri vi aiutano e poi siamo a inizio anno: anno nuovo vita nuova!


    Martedì 10/01/2012 TUTTO BENE
    Oggi riuscirete ad attirare l'attenzione di tutti, grazie al vostro senso dell'umorismo e al fascino che le stelle non mancheranno di regalarvi. Approfittatene per chiedere un aumento di stipendio o per convincere colleghi e superiori della validità delle vostre idee.


    Mercoledì 11/01/2012 COSI' COSI'
    Novità e imprevisti mandano a monte tutti i vostri impegni, cosa che vi fa andare su tutte le furie. Ma non tutti i mali vengono per nuocere e alla fine vi convincete che è stato meglio così. Una vecchia fiamma torna a farsi viva: vi fa piacere, anche se non vi interessa più!


    Giovedì 12/01/2012 TUTTO BENE
    Buona la posizione dei pianeti, con il Sole a proteggervi. Giornata movimentata al lavoro, ricca di colpi di scena, di riconoscimenti e di soddisfazioni. Splendida anche la serata, sia per chi ha deciso di rimanere in casa, sia per chi ha accettato l’invito di uno sconosciuto!


    Venerdì 13/01/2012 TUTTO BENE
    Ecco una giornata dove andate alla grande. Potete dire grazie alla vostra simpatia, all'intuito più acceso che mai e alla generosità di Luna, Mercurio e Giove. Tanti sentimenti ed una sessualità ricca e profonda con la dolce metà. Fantasia!


    Fine settimana del 14/01/2012 TUTTO BENE
    Avete troppa voglia di divertirvi per prendere sul serio le proposte impegnative di chi vi ama. Probabilmente inventerete qualche scusa fantasiosa per trascorrere almeno parte del fine settimana in compagnia dei vecchi compagni di baldoria. Rilassatevi e ricaricate le pile!



    Oroscopo Bilancia

    Lunedì 09/01/2012 ATTENZIONE
    Ohimè questo inizio di settimana, dopo la pausa natalizia si presenta piuttosto complesso per tutti voi a causa della Luna in Canmcro e Mercurio in avvicinamento in Capricorno. Compressi dai pianeti e poco disponibili a mettervi a confronto con gli altri oggi sarete intrattabili!


    Martedì 10/01/2012 COSI' COSI'
    Bando alla timidezza in amore: se la persona di cui siete innamorati non si è ancora accorta di voi, stupitela con un gesto plateale di quelli che vi piacciono tanto. Non scoccherà la scintilla, ma almeno non vi dimenticherà tanto facilmente.


    Mercoledì 11/01/2012 TUTTO BENE
    Da un amico può arrivare una proposta di lavoro interessante, soprattutto per coloro che cercano un'occupazione nel settore del commercio. Come vi consigliano le stelle, prima di dire di sì, esaminate con attenzione i pro e i contro. La notte si accende di romantica seduzione!


    Giovedì 12/01/2012 COSI' COSI'
    Nella professione, rivedete le precedenti posizioni: giornata ricca di cambiamenti, favorite le collaborazioni con i vostri colleghi! In famiglia, vi lascerete condizionare dal malumore di un parente: ma in serata, una lieta visita vi farà tornare il buon umore!


    Venerdì 13/01/2012 COSI' COSI'
    Una giornata sociale vivace e brillante che vi vedrà promotori di simpatiche iniziative di gruppo. Nel rapporto di coppia se ci sono dei problemi, cercate di fare voi il primo passo verso la riconciliazione, mettendo da parte il personalismo che a volte complica le cose!


    Fine settimana del 14/01/2012 TUTTO BENE
    'Il bacio è un apostrofo rosa tra le parole ti amo'. Forse bisognerebbe imparare da Cirano di Bergerac che la bellezza non basta a conquistare qualcuno, l'amore è Magia, quella vera! Gradita sorpresa in serata da parte di un parente o un vecchio compagno di scuola.



    Oroscopo Scorpione

    Lunedì 09/01/2012 TUTTO BENE
    La settimana comincia sotto i migliori auspici, ma non vi conviene abbassare troppo la guardia: probabilmente dovrete esser pronti a rimettere al suo posto qualcuno che sta esagerando con la confidenza. Serata da mille e una notte in compagnia della dolce metà.


    Martedì 10/01/2012 COSI' COSI'
    La giornata lavorativa sarà alquanto faticosa, anche perchè non riuscirete a portare a termine gli impegni presi: non affannatevi più di tanto e rimandate tutto a domani! Bellissima serata in compagnia dei vostri cari, con i quali riuscirete ad instaurare un ottimo dialogo!


    Mercoledì 11/01/2012 COSI' COSI'
    In amore se ormai non provate più dei sinceri sentimenti, meglio mollare e non lasciarsi prendere da inutili sensi di colpa, che alla fine danneggeranno entrambi. Si annunciano riconoscimenti in campo professionale; e riuscirete finalmente a realizzare anche un progetto cui tenete in modo particolare.


    Giovedì 12/01/2012 COSI' COSI'
    In arrivo per voi i complimenti del vostro capo, per il vostro spirito organizzativo e per la vostra prontezza di riflessi, che vi permetterà di risolvere una faccenda alquanto delicata! Le stelle consigliano di praticare dello sport o un massaggio rilassante!


    Venerdì 13/01/2012 TUTTO BENE
    Bene il settore professionale, soprattutto per chi lavora a contatto con il pubblico. Oggi siete più brillanti e sciolti del solito e vendere diventa un gioco da ragazzi. Chi è in cerca dell'amore per sempre, si rassegni, quella di oggi sembra 'solo' una splendida avventura.


    Fine settimana del 14/01/2012 TUTTO BENE
    Mettete da parte le fantasie trasgressive e le strane tentazioni. Concentratevi nel vostro rapporto attuale e con il partner ritroverete l'intesa di un tempo. Se state approfittando del week end per portarvi avanti nel lavoro, evitate di ingolfarvi con impegni eccessivi!



    Oroscopo Sagittario

    Lunedì 09/01/2012 COSI' COSI'
    Anche se in amore non fila tutto liscio o perlomeno come voi desiderereste, prendetela con filosofia . Nuove amicizie renderanno più gradevole la vostra giornata e probabilmente verrete invitati a vivere simpatiche distrazioni e diversivi.


    Martedì 10/01/2012 COSI' COSI'
    Oggi tenderete ad essere ipercritici ed intransigenti con chi vi sta intorno, creando delle tensioni assolutamente inutili. La relazione di coppia si consoliderà, tanto che alcuni di voi penseranno al matrimonio oppure ad una convivenza.


    Mercoledì 11/01/2012 COSI' COSI'
    Durante la giornata, le questioni di cuore vi renderanno piuttosto irrequieti, ma in serata ritornerà la tranquillità. Possibili battibecchi tra persone che conoscete, cercate di essere voi ad assumere il ruolo di mediatore sdrammatizzando il tutto con serene risate.


    Giovedì 12/01/2012 COSI' COSI'
    Alcune persone potrebbero manifestare interesse nei vostri confronti e voi vi sentirete un po' frastornati e indecisi: non abbiate remore a prendervi tutto il tempo che ritenete necessario. Un vostro interesse molto particolare vi porterà lontano.


    Venerdì 13/01/2012 COSI' COSI'
    Un piacevole incontro potrebbe avere risvolti sentimentali molto coinvolgenti, purchè abbiate voglia di coltivarlo. Oggi non avrete le idee chiare allavoro, avete voglia di cambiare ma avete paura di sbagliare oppure di non essere all'altezza di nuove responsabilità.


    Fine settimana del 14/01/2012 ATTENZIONE
    Week-end piuttosto altalenante e ricco di improvvisi cambiamenti di programma causati magari da intoppi famigliari o capricci del partner. Meglio far buon viso a cattivo gioco e non esasperare gli animi !!



    Oroscopo Capricorno

    Lunedì 09/01/2012 TUTTO BENE
    Carissimi ambiziosi amici, Mercurio sta per entrare nel vostro segno formando aspettio eccellenti con Marte in Vergine e Giove in Toro, davvero un momento quasi magico per riuscire, finalmente a far decollare un vostro progetto professionale!!


    Martedì 10/01/2012 TUTTO BENE
    Bene il rapporto di coppia, nel quale riuscirete sia a trovare ascolto e comprensione, sia a sfogare i 'bollenti spiriti' in una rigenerante notte di passione. Siate più riflessivi nella professione.


    Mercoledì 11/01/2012 COSI' COSI'
    Inutile fare finta di niente: ve lo si legge in faccia che c'è qualcosa che vi preoccupa. Invece di tenervi tutto dentro, confidatevi con chi vi vuole bene e seguite i suoi consigli. Prudenza per chi deve affrontare un viaggio: 'Chi va piano... '. Alla larga dagli alcolici!


    Giovedì 12/01/2012 TUTTO BENE
    Mercurio e Marte in buon aspetto, vi regalano tante buone occasioni per emergere. Coccolate chi vi è vicino. Se proprio non potete, cercate di farvi perdonare. Colpi di fulmine per le native della prima decade, ma prima di raccontarlo in giro, accertatevi di essere ricambiate.


    Venerdì 13/01/2012 TUTTO BENE
    Affari, acquisti, viaggi, follie con gli amici, ritorni di fiamma... Qualsiasi cosa vi passi per la testa, oggi riuscite a realizzarla, complici la Luna, la Dea Bendata e il vostro indiscutibile fascino. Favoriti gli investimenti soprattutto per i nativi della terza decade.


    Fine settimana del 14/01/2012 TUTTO BENE
    Il timore infondato di non essere ben accetti potrebbe rovinarvi il fine settimana. Per fortuna potete contare sull'entusiasmo di chi vi ama, che vi dona fiducia in voi stessi. In famiglia siete abbastanza abili da svignarvela al momento giusto per evitare un compito ingrato!




    Oroscopo Acquario

    Lunedì 09/01/2012 COSI' COSI'Buona l'intesa fisica con il partner, è quella mentale che lascia un po' a desiderare. Nessuna possibilità di capirvi. Consigliato un periodo di riflessione per entrambi. Favoriti gli acquisti di beni immobili e di prodotti per l'igiene quotidiana.


    Martedì 10/01/2012 COSI' COSI'
    Potreste innamorarvi di una persona molto più grande di voi, ma darete poca importanza a questo dettaglio perchè vi accorgerete che è sulla vostra stessa lunghezza d'onda. Non fatevi sfuggire l'opportunità di cambiare posizione sul lavoro occupandovi di mansioni assolutamente nuove.


    Mercoledì 11/01/2012 COSI' COSI'
    Possibili tensioni con il partner: evitate di impuntarvi su questioni di orgoglio o di principio, pensate invece di fare un bel regalo alla vostra dolce metà per risolvere felicemente la questione! Vi si presenteranno occasioni economiche favorevoli, siate pronti a coglierle al volo.


    Giovedì 12/01/2012 ATTENZIONE
    Eviterete all'ultimo momento un grosso errore sul lavoro o una spesa sbagliata, grazie all'intervento di un conoscente molto attento: fate buon uso in futuro di questa esperienza! Scoprirete in voi talenti artistici e creativi di notevole portata: dedicatevi anima e corpo.


    Venerdì 13/01/2012 TUTTO BENE
    Se la forma fisica non è al massimo, quella mentale vi dà grandi soddisfazioni. Razionalità e intuito vi permettono di cavarvela bene al lavoro come a scuola, in famiglia come nella compagnia di amici. Momento giusto per curare l'aspetto.


    Fine settimana del 14/01/2012 COSI' COSI'
    Per coloro che vivono un rapporto di coppia stabile, attenzione a eventuali corteggiatori: potreste trovarvi a scontrarvi con la gelosia del partner in men che non si dica! Certo l'idea di piacere è sempre stuzzicante, ma ci vuole discrezione e buon senso!



    Oroscopo Pesci

    Lunedì 09/01/2012 COSI' COSI'Oggi sarete simpatici, affascinanti e spigliati e riuscirete a conquistare con facilità chi vi piace veramente. Vi verranno buone idee per fare soldi o quantomeno per migliorare il tenore di vita: riuscirete a dire addio a piccole rinunce e sacrifici.


    Martedì 10/01/2012 COSI' COSI'
    Se qualcuno vi piace, non abbiate timore di fare voi il primo passo, senza temere di rimediare magre figure: anzi, sarete apprezzati per la vostra sicurezza d'intenti. Se vi accingete a fare un acquisto costoso, fatevi consigliare da un esperto, potreste risparmiare molti soldi.


    Mercoledì 11/01/2012 COSI' COSI'
    Un guadagno improvviso vi permetterà di risolvere rapidamente i vostri problemi pratici, che tanto vi assillano: finalmente, tirerete un sospiro di sollievo! Serata movimentata da passare in compagnia degli amici più cari, ma fate attenzione a non abusare troppo con il cibo!


    Giovedì 12/01/2012 COSI' COSI'
    Avrete un sacco di progetti e desideri ma non riuscite a esprimerli: vorreste viaggiare, conoscere gente nuova, cambiare vita... Se avrete pazienza, sarete soddisfatti e gratificati grazie all'aiuto degli astri. Agevolato il dialogo di coppia: approfittate per chiarire dubbi e malintesi.


    Venerdì 13/01/2012 ATTENZIONE
    Irrequietezza e un po' di confusione nell'aria. Opportunità di nuovi incontri, sia che siate single, sia che siate già in coppia. In questo caso una certa dose narcisismo può evitarvi di sentirvi eccessivamente in colpa. Avviate programmi di investimento o risparmio e pensate al futuro!


    Fine settimana del 14/01/2012 ATTENZIONE
    Cercate di prendere delle decisioni nella vostra vita sentimentale: il partner non è più disposto ad aspettare e potreste ritrovarvi con un pugno di mosche in mano! Attenzione cari sognatori a Marte opposto in Verrgine fino a Giugno, rapporto di coppia sotto i riflettori!!


    Fonte:Oroscopo del giorno - L'oroscopo di oggi su Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    Account non Attivo (08-01-2012)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 12/05/14 al 18/05/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-05-2014, 07:22
  2. Oroscopo del giorno dal 14/04/14 al 20/04/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-04-2014, 17:01
  3. Oroscopo del giorno dal 28/10/13 al 03/11/13
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-10-2013, 17:42
  4. Oroscopo del giorno dal 08/07/13 al 14/07/13
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-07-2013, 19:43
  5. Oroscopo del giorno dal 08/07/12 al 15/07/12
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-07-2012, 16:35

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •