Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 08/12/2014 al 14/12/2014

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 08/12/2014 al 14/12/2014


    ARIETE

    Lunedì 08/12/2014 TUTTO BENETanti buoni aspetti, fanno sì che arrivi l'occasione giusta, per approfondire la conoscenza di una persona che vi sta veramente a cuore. Mostratevi con sincerità per come siete: il successo, è assicurato! Riuscite a conciliare il lavoro con i vostri molteplici interessi: soddisfazioni su tutti i fronti!
    Martedì 09/12/2014 TUTTO BENE
    Favoriti da Mercurio e Venere, avete tante idee e verve da vendere. Simpatici in compagnia e propositivi al lavoro, vivrete un giorno adatto per farsi notare, per uscire dal gregge e magari per farsi affidare incarichi di maggiore responsabilità.

    Mercoledì 10/12/2014 COSI' COSI'
    I single faranno splendidi incontri, tramite vecchie amicizie: siate sicuri di voi stessi, e mostratevi per quelli che siete, e nessuno saprà resistere al vostro fascino! In ufficio, vi sarà richiesto più impegno del solito: accontentate i superiori, e i risultati non tarderanno ad arrivare!

    Giovedì 11/12/2014 COSI' COSI'
    E' possibile che durante questa giornata vi dobbiate sobbarcare impegni che un collega non riesce a sbrigare, fatelo con gentilezza, al momento giusto saprà ricambiare il favore! Marte ora è vostro alleato e vi consentirà di cementare interessanti rapporti.

    Venerdì 12/12/2014 TUTTO BENE
    Passerete una piacevole giornata con un caro amico che potreste iniziare a vedere con occhi diversi. Ottimo momento per rinnovare la vostra attività, e per fare proposte lavorative. Con la Luna alleata oggi vi sarà possibile fare tutto, o quasi, ovviamente agendo con buon senso!

    Fine settimana del 13/12/2014 COSI' COSI'
    La presunzione non vi aiuta certo a risolvere un problema di coppia: con le giuste maniere alla fine riuscirete ad avere la meglio voi. Qualche battuta d'arresto sul piano fisico dovrebbe suggerirvi una certa moderazione!Venere fa i capricci nei vostri confronti!


    TORO

    Lunedì 08/12/2014 COSI' COSI'
    Ad alcuni di voi potrebbero far difetto capacità organizzativa e concentrazione a causa di tensioni affettive, finchè finalmente avrà luogo un chiarimento che rimandate da troppo tempo. La vita sociale potrà essere più vivace del solito, e questo vi aiuterà a coltivare nuovi interessi e competenze.

    Martedì 09/12/2014 ATTENZIONE
    L'umore, non proprio alle stelle, potrebbe compromettere una trattativa lavorativa alla quale tenete molto: lasciate preoccupazioni e problemi famigliari al di fuori della professione, e tutto si risolverà per il meglio! Con la persona amata, attenti a non puntualizzare troppo...

    Mercoledì 10/12/2014 COSI' COSI'
    Il vostro partner è più brillante , non abbiate paura di restare nell'ombra, ma cercate di essere suoi complici. Presi da cento impegni non vi fermerete un attimo: tutti chiederanno il vostro aiuto, dall'amico alla famiglia. Non lasciate che gli altri si approfittino della vostra disponibilità.

    Giovedì 11/12/2014 COSI' COSI'
    Situazione sentimentale precaria per molti di voi: non saprete proprio che pesci pigliare, almeno fino a quando, molto presto, entrerà nel vostro orizzonte chi riaccenderà il vostro interesse. Un successo sul lavoro, con risvolto positivo anche sulla vostra economia.

    Venerdì 12/12/2014 COSI' COSI'
    Mentre la Luna anche oggi non è certo alleata continuando il viaggio vicino a Giove in Leone e stuzzicando Marte opposto, da oggi potete contare sul buon influsso di Venere vostro astro guida! Cominciate a sorridere di più, cari nativi, l'atmosfera pesante sta diradandosi.

    Fine settimana del 13/12/2014 TUTTO BENE
    Evviva la Luna nell'alleato segno della Vergine, vostro quinto settore astrologico che parla d'amore, riconcilliazioni e nuove possibilità per incontri intriganti! Certo arrivate da un periodo pesante, ma avete bisogno di distrazioni!Quindi Tori e Torelle divertitevi a più non posso!!


    GEMELLI

    Lunedì 08/12/2014 COSI' COSI'
    Oggi dovrete farvi spazio tra un impegno e l'altro per riuscire a dedicare più tempo ai rapporti affettivi: le persone care infatti potrebbero sentirsi trascurate. Approfittate degli astri per correggere il vostro materialismo. Date spazio al senso estetico che sonnecchia in voi.

    Martedì 09/12/2014 COSI' COSI'
    Probabilmente qualcuno si dovrà rassegnare ad abbandonare un progetto fumoso!Mettete una pietra sopra al passato: è inutile piangere sul latte versato. Pensate piuttosto a fare qualcosa per il futuro: ciò che seminerete oggi darà buoni frutti domani.

    Mercoledì 10/12/2014 COSI' COSI'
    Gli astri, soprattutto per i nativi della seconda decade, vi daranno intuito e lucidità in abbondanza, consentendovi di inventare nuove strade entusiasmanti da percorrere. In casa possibili battibecchi a causa di gelosie e frustrazioni che proprio non vi riguardano.

    Giovedì 11/12/2014 TUTTO BENE
    Eccellente l'aspetto lunare e il transito di Marte ora in Acquario, che vi renderà allegri e ottimisti. Se ne accorgeranno tutti, compreso ilpartner che vi adorerà! Ma perchè non v'impegnate a essere tutti i giorni propositivi e più concreti?

    Venerdì 12/12/2014 TUTTO BENE
    Ottima giornata per la professione, dove darete il meglio di voi stessi per raggiungere i traguardi prefissati! Nella sfera sentimentale, dovrete far fronte ad una richiesta del partner: accontentatelo, e presto vi accorgerete di avere fatto la scelta giusta!

    Fine settimana del 13/12/2014 COSI' COSI'
    Aiutate qualcuno a risolvere una faccenda delicata e a ristabilire un clima sereno tra le mura domestiche. Non fate, però, troppo i superiori! Qualcuno tra i più giovani del segno riceve un inaspettato invito dalla persona desiderata: con piacere scoprirà di essere ricambiato con passione.


    CANCRO

    Lunedì 08/12/2014 TUTTO BENE
    I single del segno fanno splendidi incontri, soprattutto le donne della prima decade, baciate dalla luna, e non solo! Mostratevi 'al naturale', per come siete veramente. Non atteggiatevi e soprattutto non 'tiratevela troppo': nessuno saprà resistere al vostro fascino! Impegni extra in ufficio!

    Martedì 09/12/2014 COSI' COSI'
    Incaponirsi non serve a nulla, piuttosto concentrate le vostre energie in un progetto più costruttivo, che presto vi darà le soddisfazioni che meritate! Per i genitori del segno: passate qualche ora con i figli, riuscirete a distrarvi dai soliti problemi e a migliorare il dialogo con loro!

    Mercoledì 10/12/2014 COSI' COSI'
    Giornata ricca di impegni e divertimenti, che vi faranno rivivere la spensieratezza e l'euforia tipiche dell'adolescenza. Anche perchè potreste essere corteggiati da gente più giovane di voi. Potrebbe capitarvi attorno una persona assai attaccata al denaro, allontanatela subito!

    Giovedì 11/12/2014 COSI' COSI'
    Nel progettare il futuro, tenete presente la persona del cuore e cercate di coinvolgerla in modo appassionato. In famiglia cercate di distribuire le mansioni , eviterete così spiacevoli discussioni e vi sentirete più uniti. Coltivate la stima in voi stessi e mettete da parte le gelosie.

    Venerdì 12/12/2014 ATTENZIONE
    Fine settimana piuttosto difficile soprattutto per personaggi emotivi e sensibili come voi. Venere che ha raggiunto l'opposto segno del Capricornopotrebbe rendervi eccessivamente permalosi e reattivi verso chi vi circonda.

    Fine settimana del 13/12/2014 COSI' COSI'
    Venere in Capricorno, ciooè all'opposizione del vostro Sole certo non vi aiuta a migliorare l'umore e farà emergere quella certa malinconia, di cui ultimamente siete preda. Ma guardate al presente con determinazione e al futuro con ottimismo è ora!!


    LEONE

    Lunedì 08/12/2014 TUTTO BENE
    I pianeti sono ricchi di aspetti che vi rendono più fantasiosi del solito. Questo vi aiuta a trovare la giusta soluzione per un imprevisto sul lavoro! Nella vita di coppia potete prendere decisioni importanti che riguardano il matrimonio o la procreazione: entusiasmo e amore vanno di pari passo!

    Martedì 09/12/2014 TUTTO BENE
    Un amore, anche se lontano, vi dona calore e affetto profondo facendovi sentire appagati e soddisfatti. Vi piace rimettervi in gioco e mille occasioni cercano di aiutarvi. Al lavoro però procedete con i piedi di piombo e non prestate orecchio a sciocche chiacchiere da corridoio!

    Mercoledì 10/12/2014 COSI' COSI'
    Impegnatevi al massimo nella professione , anche perchè presto riceverete delle splendide notizie, che stravolgeranno la vostra vita! Un nuovo amore vi porterà via da una situazione poco gratificante: si aprono per voi nuove strade!

    Giovedì 11/12/2014 COSI' COSI'
    Soddisfazioni in amore, il partner si dimostrerà all'altezza di ogni situazione. Nella vita professionale ci metterete più impegno del solito, e riuscirete a portare a termine progetti che avevate messo da parte. Siate più comunicativi e coglierete notizie utili per ottimi investimenti.

    Venerdì 12/12/2014 TUTTO BENE
    Puntate sul vostro coraggio, e sul vostro fiuto per gli affari, e riuscirete a concludere una trattativa che andava avanti da tempo! In famiglia, sarà richiesta la vostra collaborazione per dei piccoli ritocchi che hanno a che fare con l'abitazione. Ottima la forma fisica!

    Fine settimana del 13/12/2014 TUTTO BENE
    Questo week-end pre natalizio vi trova splendidi e splendenti, come il solito, direte, ma ammettetelo regali maestà, ultimamente eravate un po' schiacciati. Nell'intimità potete aspettarvi momenti super, con il partner che è veramente su di giri e vi comunica i suoi 'bollenti spiriti'.


    VERGINE

    Lunedì 08/12/2014 COSI' COSI'
    Inizio di settimana piuttosto complesso e variegato anche a causa dei molteplici impegni che come ogni anno si concentrano proprio in questo ultimo mese. Mantenete la calma ed evitate d'ingigantire ogni problema, Tra pochi giorni avrete Mercurio e Venere alleati,, quindi: forza cari nativi!

    Martedì 09/12/2014 COSI' COSI'
    Cercate di avere più fiducia nelle vostre capacità e mostrate senza timore le vostre competenze: solo così sarete apprezzati ed ammirati. In ambito familiare siete decisamente intrattabili e del resto non avete nessuna intenzione di raggiungere compromessi... siate più disponibili.

    Mercoledì 10/12/2014 COSI' COSI'
    Negli ultimi giorni, con il partner, non siete stati certo degli angioletti! Cercate di spiegargli che è solo un periodo di stress, dovuto anche ad un problema legale! In arrivo lettere da un parente : non rifiutate a priori un eventuale invito, perchè non potrebbe farvi che bene!

    Giovedì 11/12/2014 COSI' COSI'
    Poco propensi agli scherzi rischiate di avere una discussione con un amico particolarmente burlone, ma prima di aggredirlo ricordate che voleva solo sollevarvi un po' il morale. Al lavoro tenete duro e non lasciatevi scoraggiare da un periodo poco florido: presto ci sarà la ripresa che meritate.

    Venerdì 12/12/2014 COSI' COSI'
    Oggi i vostri cari non saranno disposti a cedere ai vostri capricci quindi vi conviene essere ragionevoli se volete evitare una baruffa. I giovani del segno faranno incontri molto particolari ed avranno occasione di allargare i loro interessi culturali.

    Fine settimana del 13/12/2014 COSI' COSI'
    Tutto bene in famiglia e con il partner: vi sentite apprezzati e pienamente appoggiati. Meno tranquillo il fronte della professione, dove il timore di aver commesso uno sbaglio non vi farà dormire sonni tranquilli... Se non potete far nulla prima di lunedì, smettete di pensarci!


    BILANCIA

    Lunedì 08/12/2014 TUTTO BENE
    Se non siete soddisfatti, sapete benissimo che occorre darsi da fare, per tirare fuori dal cilindro del destino, nuove opportunità professionali. Serata all'insegna della passione più sfrenata, assolutamente benefica per scaricare le tensioni accumulate!

    Martedì 09/12/2014 COSI' COSI'
    Non cercate di 'dare fuoco alle polveri'. Nei dialoghi, cercate di smorzare i toni, anzi, è ora che cominciate a porgere le scuse a qualcuno con cui siete stati aggressivi. Idee innovative e brillanti per chi lavora nel campo dell'informatica!

    Mercoledì 10/12/2014 TUTTO BENE
    I nati nella prima decade, faranno degli incontri intriganti, soprattutto in viaggio o fuori dagli ambienti abituali. Nella professione, nuovi sbocchi , vi daranno la possibilità di esprimervi al meglio e di crescere professionalmente come desiderate!

    Giovedì 11/12/2014 TUTTO BENE
    La Luna viaggia in eccellente aspetto al vostro Sole e Marte termina il viaggio difficile in Capricorno, quindi le stelle promettono belle novità, siate positivi e propositivi. Se avete il cuore libero guardatevi attorno senza paraocchi, Cupido potrebbe presentarsi in modi stravaganti.

    Venerdì 12/12/2014 TUTTO BENE
    Cercate di mantenere i piedi per terra, e soprattutto di non lanciarvi in situazioni troppo avventate: rischiate di fare solo un capitombolo! Una lieta novità, sul versante sentimentale, vi aiuterà a prendere una decisione che avevate rimandato da tempo! Buona l'intesa in famiglia.

    Fine settimana del 13/12/2014 COSI' COSI'
    Potreste avere qualche discussione in famiglia perchè non volete ammettere i vostri torti: ricordatevi, che anche voi potete sbagliare! Avrete l'opportunità di viaggiare : riuscirete a concludere un affare con ottimi risultati e avrete modo di fare interessanti conoscenze!


    SCORPIONE

    Lunedì 08/12/2014 COSI' COSI'
    Il vostro comportamento egoistico provoca qualche turbamento nella vita di coppia , ma una bella sorpresa modificherà repentinamente e positivamente il vostro umore e le nubi svaniranno. Date più spazio alle vostre necessità interiori.

    Martedì 09/12/2014 TUTTO BENE
    Marte, vostro astro guida vi guarda con occhio critico dal segno dell'Acquario, in quadratura al vostro segno. Soprattutto i nati di Ottobre potrebbero sentirsi più stanchi e meno lucidi del solito, nulla di drammatico certo, ma evitino di mettere troppa carne al fuoco.

    Mercoledì 10/12/2014 COSI' COSI'
    Cercate di avere più fiducia nelle vostre capacità e mostrate senza timore le vostre competenze: solo così sarete apprezzati ed ammirati. In ambito familiare siete intrattabili e del resto non avete intenzione di raggiungere compromessi... siate più disponibili.

    Giovedì 11/12/2014 TUTTO BENE
    Prendete il cellularte, scrivete una e-mail e contattate la persona cara: scoprirete con piacere di essere ricambiati in pieno. Bene il settore lavorativo dove riuscirete a distinguervi per le vostre doti professionali e a conquistare la fiducia del vostro capo. Serata divertente in compagnia degli amici.

    Venerdì 12/12/2014 COSI' COSI'
    Non potete più rimandare, è ora di prendere una decisione su una questione che vi sta a cuore soprattutto in amore. Le stelle vi consigliano di essere più prudenti del solito negli affari, negli investimenti e nelle spese: potreste perderci.

    Fine settimana del 13/12/2014 TUTTO BENE
    Se avete avuto qualche discussione con un vecchio amico, non amareggiatevi, ma reagite, cercando di fargli capire le vostre ragioni! In famiglia riuscirete a instaurare il giusto clima di complicità. Vita sociale movimentata da nuovi incontri!


    SAGITTARIO

    Lunedì 08/12/2014 TUTTO BENE
    Se c'è qualcosa da chiarire fatelo adesso, che siete nello stato d'animo più adatto. In più avete del tempo e siete più rilassati. Anche il partner ha la necessità di un dialogo sereno ed approfondito. La giornata vi scorre in modo veloce e piacevole .

    Martedì 09/12/2014 TUTTO BENE
    Il vostro partner si rende conto di averla fatta grossa e di avere esagerato con il suo atteggiamento provocatorio: vi chiederà perdono e voi sarete pronti a concederglielo... con un sorriso che è una specie di smorfia! Probabili riconoscimenti in campo professionale!

    Mercoledì 10/12/2014 TUTTO BENE
    E' decisamente il vostro momento!Siete magnetici e senza grosse difficoltà riuscirete a sbrogliare una situazione professionale intricata. Colleghi e superiori vi faranno i loro complimenti: bravi! Serata all'insegna dell'improvvisazione!!

    Giovedì 11/12/2014 TUTTO BENE
    I pianeti sono ricchi di aspetti che vi rendono più fantasiosi del solito. Questo vi aiuta a trovare la giusta soluzione per un imprevisto sul lavoro! Nella vita di coppia potete prendere decisioni importanti che riguardano il futuro: entusiasmo e amore vanno di pari passo!

    Venerdì 12/12/2014 TUTTO BENE
    Siate carini e gentili con il partner, ed evitate di toccare argomenti riguardanti la sua professione, potrebbe farvi anche una scenata! In famiglia, troverete il consiglio giusto per affrontare un investimento al quale tenete molto: siate fiduciosi e tutto andrà per il meglio!

    Fine settimana del 13/12/2014 TUTTO BENE
    Fantastico week-end in barba ad una Luna capricciosa. Il partner vi darà la sicurezza che cercate e vi stimolerà a intraprendere un progetto lavorativo che rimandate da tempo! Una proposta inattesa, vi sorprenderà e vi ridarà il buon umore: accettatela senza troppe riflessioni!


    CAPRICORNO

    Lunedì 08/12/2014 COSI' COSI'
    Un improvviso cambiamento nella professione, vi darà la possibilità di esprimere al meglio la vostra creatività e di sviluppare il vostro talento! Con il partner, possibili battibecchi per colpa di un parente ficcanaso: spiegatevi bene con il vostro lui, e soprattutto ditegli la verità!

    Martedì 09/12/2014 COSI' COSI'
    Il partner chiede tenerezza e romanticismo, mentre voi avete più voglia di compagnie allegre e disimpegnate. Ci vorrà tolleranza per andare d'accordo e, in ogni caso, dovrete adattarvi, almeno in parte, alle sue esigenze.

    Mercoledì 10/12/2014 COSI' COSI'
    Alti e bassi con la persona del cuore, dovreste provare a mettervi maggiormente l'uno nei panni dell'altro: con la generosità tutto si sistema! Sport ed hobby vi daranno soddisfazioni e gratificazioni insperate, oltre a farvi sentire più sereni ed in forma.

    Giovedì 11/12/2014 TUTTO BENE
    Se avete dubbi sul vostro compagno, non arrivate a conclusioni affrettate, ma parlatene con lui, e vi chiarirete. Avrete soddisfazioni in campo lavorativo e un probabile aumento: siate pronti ad assumervi anche nuove responsabilità.

    Venerdì 12/12/2014 TUTTO BENE
    Venere nel vostro segno riceve una serie di aspetti favorevoli, e vi regala soddisfazioni su tutta la linea. Il top sarà costituito dalle feste e dalle occasioni di divertimento, scanzonato e piuttosto... 'peccaminoso': lasciatevi andare è un'occasione unica.

    Fine settimana del 13/12/2014 TUTTO BENE
    Luna, Marte e Venere in buon aspetto vi daranno una mano a risolvere delle questioni che avevate trascurato per lungo tempo: la conclusione è vicina! Fine settimana sereno in compagnia delle persone a voi care, con possibili gite all'aria aperta!


    ACQUARIO

    Lunedì 08/12/2014 TUTTO BENE
    Baciati da Mercurio e Venere in Sagittario,finalmente, arriveranno i tanto attesi risultati ; per molti, non solo un buon guadagno, ma anche un avanzamento di carriera! In amore, vivrete momenti magici, in compagnia del vostro partner!

    Martedì 09/12/2014 TUTTO BENE
    Serata piacevole e rilassante da passare in famiglia. Ascoltate con la dovuta attenzione ciò che vi dicono i vostri figli, verrete a conoscere, tramite loro, delle cose che vi faranno molto piacere. Belle novità per chi lavora lontano da casa!

    Mercoledì 10/12/2014 TUTTO BENE
    Nuove conoscenze in arrivo, soprattutto per i più giovani , che verranno piacevolmente travolti da una insolita passione! Nella professione, cercate di mantenere il sangue freddo, perchè la questione che vi sta a cuore si sta risolvendo per il meglio!

    Giovedì 11/12/2014 TUTTO BENE
    Se spesso vi dicono che siete impareggiabili amici, oggi per voi, ci sono soddisfazioni in arrivo, da parte di una persona che avevate aiutato. Ottima giornata per gli acquisti e gli investimenti: saprete sfruttare al meglio il vostro denaro.

    Venerdì 12/12/2014 COSI' COSI'
    Marte e Mercurio vi regalano eccitanti novità in campo affettivo: saprete stuzzicare la persona che vi interessa, che si tratti del partner o di una nuova avventura, fino ad ottenere tutto quello che desiderate da lei. Energia e forma fisica in aumento.

    Fine settimana del 13/12/2014 COSI' COSI'
    Date dimostrazione al partner dei vostri sentimenti. In questo ultimo periodo lo avete proprio trascurato per colpa del troppo lavoro. In famiglia vi viene richiesto un aiuto per prendere una decisione che riguarda la casa. Favoriti gli acquisti!


    PESCI

    Lunedì 08/12/2014 ATTENZIONE
    Iniziate la settimana ancora schiacciati da Mercurio e Venere in Sagittario. Si preannuncia una giornata nervosa e piuttosto convulsa per il moltiplicarsi di impegni da risolvere con prontezza, se poi vi farete prendere la mano dall'irritazione ovviamente arriverete a sera stanchi morti

    Martedì 09/12/2014 COSI' COSI'
    I pianeti vi rendono nervosi e decisamente un po' troppo superficiali, al punto che non vi accorgete di alcune cose che stanno capitando intorno a voi. Aprite gli occhi e fate caso alle mille opportunità che stanno prendendo forma. Favoriti i viaggi!

    Mercoledì 10/12/2014 COSI' COSI'
    Mentre i nati di Febbraio ora non più oppressi da Venere contraria ricominceranno ad affrontare la realtà con più entusiasmo, i nati di Marzo cederanno ad un fasullo e pessimistico fatalismo che ingenererà dubbi e sospetti in quanti li circondano.

    Giovedì 11/12/2014 COSI' COSI'
    Progetti importanti nella vita di coppia tanto che molti di voi inizieranno a pensare a una possibile convivenza. In famiglia il clima di tensione degli ultimi tempi va svanendo e ritorna il sereno grazie anche alla vostra disponibilità. Ottima la forma fisica.

    Venerdì 12/12/2014 COSI' COSI'
    Importanti novità in campo affettivo vi riscoprirete a pensare ad una persona che non avevate mai preso in considerazione. Prima di rifiutare un invito a cena pensateci bene perchè potreste pentirvene. In ufficio cucitevi la bocca:un pettegolezzo potrebbe mettervi in cattiva luce.

    Fine settimana del 13/12/2014 ATTENZIONE
    Week end controverso a causa del difficile transito della Luna ora in viaggio nell'opposto segno della Vergine v che può o spegnere il vostro entusiasmo o rendervi iper attivi e pasticcioni. Sarebbe meglio riposare di più e non cercare guai!


    Fonte: Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    Ma12ri (08-12-2014)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 24/11/2014 al 30/11/2014
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-11-2014, 10:56
  2. Oroscopo del giorno dal 17/11/2014 al 23/11/2014
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-11-2014, 12:32
  3. Oroscopo del giorno dal 03/11/2014 al 09/11/2014
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-11-2014, 17:24
  4. Oroscopo del giorno dal 20/10/2014 al 26/10/2014
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-10-2014, 16:58
  5. Oroscopo del giorno dal 13/10/2014 al 19/10/2014
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-10-2014, 17:48

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •