Oroscopo Ariete

Lunedì 08/10/2012 COSI' COSI'
Marte da oggi sarà in buon aspetto ma non basta da sola a mettervi al riparo dalle piccole seccature quotidiane. C'è sempre qualcuno pronto ad ostacolarvi: ritardi, telefonate che non arrivano, fornitori che vi fanno il 'bidone'. Meglio vivere senza angosce!


Martedì 09/10/2012 COSI' COSI'
L'armonia con quanti vi circondano e collaborano con voi, oggi, è un traguardo da raggiungere con tanta buona volontà: vi verrà più spontaneo opporvi agli altri che tendere loro la mano. Siate sinceri e aperti, e poco a poco tornerà il sole!


Mercoledì 10/10/2012 TUTTO BENE
La Luna vi regala, oltre che tanta energia, entusiasmo e speranze da riversare nel rapporto affettivo. Marte e Giove, dicono che è il momento di muoversi, di iniziare le cose nuove che avete in mente, ma che finora avete rimandato!


Giovedì 11/10/2012 TUTTO BENE
La Luna e Marte sostengono il vostro fascino: sfruttate la prima impressione, che sarà senza dubbio positiva. Giocate d'astuzia per allontanare da voi un compito ingrato. Qualcuno arriverà a togliervi le castagne dal fuoco.


Venerdì 12/10/2012 COSI' COSI'
Abbandonate i progetti fumosi, che, ormai, mantenete in vita per solo puntiglio, e dedicatevi soltanto a quello che vi interessa davvero e può darvi soddisfazioni. Se siete particolarmente stanchi, e avete ferie non godute, prendete in seria considerazione un possibile 'week end lungo'.


Fine settimana del 13/10/2012 COSI' COSI'
Durante questo week end potrete dare sfoggio di tutte le vostre capacità di sedurre chiunque. Simpatici, allegri sarete veri trascinatori indipendentemente da dove o con chi deciderete di trascorrere le giornate. Serata di Sabato davvero eccitante!




Oroscopo Toro

Lunedì 08/10/2012 COSI' COSI'
In amore accettate qualche compromesso senza fare troppe storie. Solo così potete salvare il salvabile, sempre che il vostro rapporto vi interessi ancora. Nervosi e facilmente irritabili, finite per litigare con molte persone che oggi hanno a che fare con voi: attenzione!


Martedì 09/10/2012 COSI' COSI'
La Luna in Cancro non si esprime al meglio delle sue possibilità: le cose andranno abbastanza lisce, ma vi resterà la sensazione di non aver colto tutto quello che era possibile dalla situazione di oggi. Non fatevene una colpa, in realtà non potevate far meglio.


Mercoledì 10/10/2012 COSI' COSI'
I più giovani tra voi dovranno prendere le distanze da un partner che 'corre' troppo, e che li disorienta con le sue richieste. In campo professionale siete portati a spaziare con la fantasia: momento 'ispirato' per chi di voi ha un'attività creativa, meno per chi fa lavori di precisione.


Giovedì 11/10/2012 ATTENZIONE
I vostri aspetti caratteriali verranno appesantiti dal transito di Mercurio e Saturno all'opposizione! Che muso ragazzi, che paranoia! Fatevi animo, ormai il rigoroso pianeta ha raggiunto lo Scorpione e soggiornerà lì per un pezzo!


Venerdì 12/10/2012 TUTTO BENE
Oggi chi vi ama è un po' giù e ha bisogno di ricevere il vostro conforto confortato. Sentire il vostro apprezzamento e Sapere che siete dalla sua parte gli sarà di grande sostegno. Con tutte le altre persone, cercate di essere ragionevoli e di non pretendere più di quanto possano dare.


Fine settimana del 13/10/2012 TUTTO BENE
Fantastica la Luna in Vergine vicino a Venere che promette un week-end romantico e passionale. Decisamente avrete proprio bisogno di rassicurazioni e il partner si farà in quattro per mostrarvi il suo affetto e ardore.




Oroscopo Gemelli

Lunedì 08/10/2012 COSI' COSI'
Oggi gli astri vi richiedono un maggior impegno per evitare gli errori. Anche fisicamente potreste non sentirvi al massimo, ma non preoccupatevi! Nelle relazioni affettive si registrano turbolenze. Affrontate con serenità le discussioni. Appaganti situazioni erotiche.


Martedì 09/10/2012 COSI' COSI'
Chi viaggia per lavoro può incontrare persone gradevoli con le quali instaurare un rapporto duraturo. Piacevoli momenti con la persona amata. Siete apprezzati per la vostra personalità e per la vostra competenza. Nuovi orizzonti in ambito lavorativo. Bene la forma fisica!


Mercoledì 10/10/2012 TUTTO BENE
Nell'ambito lavorativo, è in arrivo un grande miglioramento, con la possibilità di buoni guadagni da ottenere con il minimo della fatica. Coloro che svolgono lavori artigianali sono i più favoriti dagli astri. Il partner vuole tenerezza e coccole, non fategliele mancare!


Giovedì 11/10/2012 COSI' COSI'
Accidenti a quel benedetto Marte opposto che renderà anche troppo polemici i nativi di Maggio, e imprudenti quelli di Giugno, per fortuna la Luna vi protegge e arriverete a sera senza troppi danni.


Venerdì 12/10/2012 TUTTO BENE
La Luna nell'amico segno Leone per gran parte della giornata vi rende più attivi e sereni, così senza grossi patemi d'animo allestirete al meglio l'abete o il presepe e finirete di preparare i manicaretti per il pranzo di domani!


Fine settimana del 13/10/2012 ATTENZIONE
Mercurio in buon aspetto fa del suo meglio per darvi una mano, ma il Sole e la Luna gettano acqua gelata sui vostri entusiasmi. Alcuni vecchi problemi tornano alla luce, rendendo un vostro successo meno sfavillante di quanto potrebbe essere. Emozioni intense nei rapporti affettivi!




Oroscopo Cancro

Lunedì 08/10/2012 TUTTO BENE
Aprite gli occhi, cari nativi. Una magnifica preda non si è accorta che sta per entrare nel vostro territorio . State pronti a sferrare l'attacco e al momento giusto date la stura alla vostra simpatica ironia. Romanticismo per chi sta è felicemente in coppia!


Martedì 09/10/2012 TUTTO BENE
Riuscite a stuzzicare con malizia il partner e a condurlo in giochi veramente hard core... Buon divertimento! La Luna è dalla vostra parte, e vi aiuterà a trovare le parole e gli argomenti giusti nelle trattative d'affari e nei colloqui di lavoro.


Mercoledì 10/10/2012 COSI' COSI'
Ma vi rendete davvero conto del favore delle stelle? Mi auguro di si e vi auguro di riuscire a mettere in campo tutte le vostre capacità perchè oggi al lavoro qualcuno vi osserverà da vicino magari per proporvi un nuovo incarico. Amore corrisposto.


Giovedì 11/10/2012 COSI' COSI'
Venere in buon aspetto favorisce i dolci incontri, e Saturno, dal canto suo, vi avvicina a una vecchia fiamma. Se il fuoco cova ancora sotto la cenere, oggi potrebbe divampare nuovamente...Attenzione però a non confondere lo spirito di rivalsa con l'amore.


Venerdì 12/10/2012 TUTTO BENE
Ogni tanto può succedere nel rapporto di coppia che qualche piccola incomprensione si possa accumulare... Oggi la giornata sembra fatta apposta per chiarire e ripartire alla grande. Possibili tensioni per motivi apparentemente futili con un cliente o con un collega che vi tormenta.


Fine settimana del 13/10/2012 TUTTO BENE
Se avete qualche scheletro nell'armadio, in amore e non, state particolarmente attenti a queste giornate: qualcuno potrebbe scoprirvi. Sarebbe dura allora farsi perdonare. Amore a gonfie vele con un nativo di un segno d'acqua: romanticismo, *****, passione e tante coccole!




Oroscopo Leone

Lunedì 08/10/2012 COSI' COSI'
Marte e Venere sono in buon aspetto ma con aspetti contraddittori. Come potete pretendere che oggi le cose girino per il verso giusto? L'importante è non demoralizzarsi: chiedete al partner di starvi vicino. Tanto lo sapete che tutto cambia, si evolve...


Martedì 09/10/2012 COSI' COSI'
Se il partner vi sembra distratto è solo perchè ha paura di non potervi regalare la sicurezza che meritate, sia sul piano materiale che su quello dei sentimenti. Fategli capire che siete disposti a tendergli una mano, e che, in fondo, vi va bene così com'è, e lui tornerà a sorridere.


Mercoledì 10/10/2012 TUTTO BENE
La Luna movimenta la vostra vita sentimentale, regalandovi nuove possibilità, incontri e avventure. Se avete in mente di cambiare lavoro o indirizzo di studio, potete trovare lo spunto che cercate. Periodo ideale anche per le nuove iniziative!


Giovedì 11/10/2012 TUTTO BENE
Tanto entusiasmo e rinnovate speranze da riversare nel rapporto affettivo. L'amore è come un bimbo: va nutrito, coccolato, protetto! Negli altri campi, è arrivato il momento di muoversi. Si sono accumulate tante cose che adesso non possono essere più rimandate. Forza!


Venerdì 12/10/2012 COSI' COSI'
Un po' in sordina le 'forti emozioni' dell'eros: tanto vale concentrarsi sulla vita professionale, dove sono in arrivo svolte e aiuti finanziari, legati a nuove alleanze. Grandi idee e fermento intellettuale, che va sfruttato bene. Unico pericolo, disperdersi fra troppe cose, come accade spesso!


Fine settimana del 13/10/2012 COSI' COSI'
Il favore degli astri vi renderà affascinanti e seducenti più del solito, quanti tra voi sono single faranno strage di cuori, gli altri renderanno dinamico ed elettrizzante il rapporto di coppia. Favoriti gli acquisti : siate generosi!!




Oroscopo Vergine

Lunedì 08/10/2012 TUTTO BENE
La Luna in ottimo aspetto vi mette di buon umore. Si prospetta un viaggio di lavoro particolarmente interessante. Il rapporto di coppia si rivitalizza e si carica di nuova energia costruttiva. In serata, sensualità ed erotismo contagiosi!


Martedì 09/10/2012 TUTTO BENE
Luna e Mercurio movimentano la vostra vita sentimentale, regalandovi nuove possibilità, incontri ed avventure. Se avete in mente di cambiare lavoro o indirizzo di studio, potrete trovare lo spunto che cercate.


Mercoledì 10/10/2012 TUTTO BENE
Se state attraversando un periodo di incomprensioni nella coppia, potete approfittare di questa giornata per chiarire tutto e ripartire alla grande. Possibili tensioni con un superiore per questioni più di forma che di sostanza!


Giovedì 11/10/2012 COSI' COSI'
Che bello sentirsi bene e in armonia con se stessi. Ampliate la gamma e la ricchezza dei sentimenti che abitano il vostro cuore. Può contenere una moltitudine di sensazioni, tutte da assaporare... con calma. Aprire nuovi orizzonti. Questo è il vostro compito dei prossimi mesi.


Venerdì 12/10/2012 COSI' COSI'
Non siate così inutilmente puntigliosi... Lasciatevi coinvolgere dalla passionalità del vostro partner, che attraverso il lato fisico vuole dichiararvi tutti i suoi sentimenti... Grazie all'aiuto dei pianeti, si manifestano le condizioni per impostare nuove collaborazioni.


Fine settimana del 13/10/2012 TUTTO BENE
Non prendetevela se una telefonata arriva in ritardo: ingannate il tempo leggendo un buon libro o ascoltando la vostra musica preferita. Favoriti tutti coloro che lavorano nel settore dell'abbigliamento: buoni i guadagni, ottime le possibilità di ampliare il giro d'affari!




Oroscopo Bilancia

Lunedì 08/10/2012 COSI' COSI'
La Luna viaggia in Cancro in contrasto al vostro Sole. Ma gli astri fanno del loro meglio per togliervi dai guai e darvi una mano. Fate il meno possibile e affidate ad altri gli incarichi più complicati. Favoriti gli acquisti di oggetti personali.


Martedì 09/10/2012 COSI' COSI'
Cercate di vedere con più distacco la vostra situazione professionale: rischiate di farvi prendere la mano dalla gelosia per un collega, solo perchè vi è antipatico. Informatevi e scoprirete che ha lavorato più di voi per ottenere, fatte le debite proporzioni, di meno.


Mercoledì 10/10/2012 TUTTO BENE
Mettete da parte le ambizioni lavorative e dedicatevi alla vita sentimentale: gli astri vi rendono romantici ed esuberanti, approfittatene per consolidare il rapporto di coppia! Ottime possibilità di riuscita per un progetto portato avanti con altre persone. In serata la vostra presenza sarà contesa da più parti.


Giovedì 11/10/2012 TUTTO BENE
Giochi di seduzione e di ***** a luce rossa... maliziose situazioni hard-core... Le stelle sono dalla vostra parte e vi augurano buon divertimento! Parole e argomenti giusti anche negli impegni di lavoro. Affari bene in evidenza e con ottimi risultati economici.


Venerdì 12/10/2012 COSI' COSI'
Nuove strade si aprono, soprattutto in campo affettivo, ma vi renderete conto da soli che non vi sentite abbastanza maturi dentro per prendere decisioni importanti. Lasciatevi tutto il tempo che vi occorre per comprendere quello che volete, nessuno può farvi fretta.


Fine settimana del 13/10/2012 COSI' COSI'
Non prestate orecchio ai pettegolezzi: potrebbero mettervi strane pulci nell'orecchio e farvi vedere tradimenti e bugie dove invece tutto fila liscio. Il partner vi chiede più libertà? Non opponetevi, sta solo cercando di mettervi alla prova, per vedere come reagite.




Oroscopo Scorpione

Lunedì 08/10/2012 TUTTO BENE
Venere, Mercurio e Luna in buon aspetto vi regalano, oltre a tanta energia, entusiasmo e speranze che riversate nel rapporto affettivo. E' il momento di muoversi, di iniziare le cose nuove che avete in mente, ma che per adesso avete rimandato.


Martedì 09/10/2012 TUTTO BENE
Mettete da parte i puntigli, e apprezzate la passionalità del vostro partner. E' il modo migliore per rassicurarvi sui sentimenti che prova per voi. Con l'aiuto della Luna, potrete impostare nuove collaborazioni, anche con persone che, finora, vi avevano guardato con diffidenza.


Mercoledì 10/10/2012 COSI' COSI'
Vi muoverete con grande destrezza nell'ambito professionale, con la possibilità di allargare i vostri campi d'interesse. Nei sentimenti, preparativi a qualche sorprendente rivelazione che vi lascerà letteralmente a bocca aperta! Approfittate di questo momento favorevole per mettere in cantiere altri progetti.


Giovedì 11/10/2012 COSI' COSI'
Il partner si trova in un momento un po' difficile ed è in preda alla scontentezza. Se volete dargli una mano, usate tutto il vostro calore e lo spirito d'iniziativa di cui disponete. Così facendo riuscirete ad aiutarlo a ritrovare la serenità perduta. Dopo, dedicatevi al lavoro!


Venerdì 12/10/2012 COSI' COSI'
Siete rassicurati dalle stelle: stabilità sul fronte affettivo e concentrazione nella professione. La situazione è stabile, potete tirare un sospiro di sollievo! Concentrate le vostre energie nella semina di cose nuove che creino stabilità per il futuro. Apportate migliorie.


Fine settimana del 13/10/2012 TUTTO BENE
Mai dare nulla per scontato soprattutto se il vostro partner è di un segno d'acqua. Se non volete farlo scappare, soffocatelo di coccole, riempitelo di regali e soprattutto evitate di criticarlo in continuazione. La Dea Bendata vi sostiene: tentate la fortuna al gioco.




Oroscopo Sagittario

Lunedì 08/10/2012 COSI' COSI'
Chissà perchè oggi vi svegliate di pessimo umore: nervosi e poco socievoli, non sarà facile reggervi. Evitate le situazioni che possano crearvi tensione. Ritagliatevi dei momenti di solitudine: riflettere vi aiuta a rilassarvi. Buone nuove per gli amanti del tavolo verde. Fortuna!


Martedì 09/10/2012 COSI' COSI'
Cercherete di 'fare i duri', soprattutto in famiglia, per dimostrare che non vi serve l'aiuto di nessuno... ma prima di sera dovrete riconoscere che avete bisogno degli altri. Meglio quindi limitare le 'sparate', che poi dovreste ingoiare puntualmente, magari chiedendo scusa.


Mercoledì 10/10/2012 TUTTO BENE
Gli astri vi invitano ad essere più comprensivi verso la persona amata ed a esprimere i vostri sentimenti con maggiore spontaneità! Riceverete ottime notizie riguardo ad un lavoro svolto in passato e ciò vi darà una grande soddisfazione, non solo economica ma anche morale.


Giovedì 11/10/2012 COSI' COSI'
Tenerezza nel rapporto di coppia, che forse non è al massimo quanto ad entusiasmo, ma attraversa un momento di confortante serenità. Riparate a un piccolo 'peccato di omissione' nei confronti di un amico o di un parente che avete ingiustamente trascurato.


Venerdì 12/10/2012 ATTENZIONE
Certo devo ammettere che gli astri di questi giorni non sono proprio i migliori alleati per farvi affrontare la quotidianità con l'umore migliore, però ammettete che avete incamerato tante e tali di soddisfazioni che se ora tocca a qualcun altro non avete diritto di frignare


Fine settimana del 13/10/2012 COSI' COSI'
Marte nel segno contrasta l'effetto frenante della Luna. Ottimismo ed energia non vi sostengono, ma la situazione non è tragica. Se vi organizzate bene potete passare un week end divertente. Non perdere d'occhio le vostre cose: potreste perderle o dimenticarle!




Oroscopo Capricorno

Lunedì 08/10/2012 COSI' COSI'
Iniziate la settimana cin la Luna opposta in Cancro che certo non vi mette nello spirito migliore per affrontare polemiche al lavoro, ma non potrete evitare di essere coinvolti in un gioco di potere. Almeno non portate in famiglia il vostro nervosismo.


Martedì 09/10/2012 COSI' COSI'
Il partner vi starà vicino e vi spronerà ad affrontare con coraggio una situazione professionale difficile. In alcuni casi potrebbe anche darvi il suo aiuto concreto: insomma, farà di tutto per aiutarvi a venirne a capo con onore. Tanta fatica, ma altrettante soddisfazioni.


Mercoledì 10/10/2012 TUTTO BENE
Rapporto di coppia a gonfie vele. Complimenti! Eros e sentimenti oggi viaggiano di pari passo, darete un nuovo e forte impulso alla vita a due. Il vostro buon umore trasmetterà allegria e spensieratezza a chi vi circonda.


Giovedì 11/10/2012 TUTTO BENE
Venere movimenta la vostra vita sentimentale, regalandovi nuove possibilità, incontri, avventure. Una sensibilità particolare vi rende inclini alla dolcezza che pervade ogni vostra azione. La sera si svolge all'insegna del romanticismo... Lasciatevi andare... sarete felici!


Venerdì 12/10/2012 TUTTO BENE
Mettete da parte i puntigli, e apprezzate la passionalità del vostro partner: è il modo migliore per rassicurarvi sui sentimenti che prova per voi. Con l'aiuto di Mercurio, potrete impostare nuove collaborazioni, anche con persone che prima diffidavano di voi!


Fine settimana del 13/10/2012 TUTTO BENE
Sabato di assoluto riposo: nessun affare da portare a termine, non un progetto, non un fax ne una telefonata... solo voi e il vostro comodo divano. Per i giovanissimi, possibilità di partecipare ad un viaggio all'estero: una buona occasione per imparare una lingua nuova.




Oroscopo Acquario

Lunedì 08/10/2012 COSI' COSI'
Marte vi aiuta a sostenere le vostre idee, regalandovi grinta e decisione. Qualcuno, invece, vi metterà i bastoni tra le ruote: in definitiva, ci vorrà tutta la vostra tenacia per arrivare al traguardo, ma ce la farete. Bene la serata.


Martedì 09/10/2012 COSI' COSI'
La Luna è neutra, ma le influenze astrali sono piuttosto caotiche: sulla vostra testa si concentrano aspetti positivi, che portano ottimismo e voglia di darsi da fare, insieme a tensioni esplosive, difficili da dominare. Su tutto predomina il desiderio di essere originali a tutti i costi: attenti a non esagerare.


Mercoledì 10/10/2012 COSI' COSI'
Sfogherete nella vita di coppia momenti di stress che nascono al lavoro, e questo, sicuramente, non farà bene all'amore. Invece di continuare a parlare delle solite difficoltà senza via d'uscita, accettate le proposte di distrazioni che vi farà il partner, renderanno tutto più leggero.


Giovedì 11/10/2012 COSI' COSI'
Sarebbe una discreta giornata se riuscirete a gestire una situazione lavorativa difficile, e a trarne il maggior guadagno possibile. Chi vi vuole bene vi aiuta a fare chiarezza dentro di voi: un bel passo avanti! Però non annullatevi e ricordate che l'ultima parola è sempre la vostra!


Venerdì 12/10/2012 COSI' COSI'
Esprimete più liberamente le vostre idee: nelle riunioni di lavoro o nei gruppi di studio, ci si aspetta che diciate la vostra senza l'eterno timore di sbagliare! Evitate, invece, le chiacchiere di corridoio e i commenti gratuiti quando ormai è troppo tardi...


Fine settimana del 13/10/2012 COSI' COSI'
Se volete progredire, smettete di scervellarvi cercando di fare tutto da soli: accettate senza troppi scrupoli il consiglio e l'aiuto disinteressato di un collega. Nel pomeriggio verrete invitati per un viaggio di piacere da un caro amico: approfittatene, vi servirà per staccare la spina dalla solita routine.




Oroscopo Pesci

Lunedì 08/10/2012 COSI' COSI'
Marte può causare grattacapi: non sottovalutate un piccolo problema in campo professionale, lasciando le cose a loro stesse, potrebbe ingigantirsi e sfuggire dal vostro controllo. Un vero peccato, proprio adesso che potreste mietere i frutti delle vostre fatiche.


Martedì 09/10/2012 COSI' COSI'
Il partner si sente messo da parte, e userà ogni mezzo per conquistare la vostra attenzione. Lasciate stare le mille altre cose che avete per la testa, e ascoltatelo: scoprirete che ha da dirvi qualcosa che è molto più importante, per voi, di impegni ed affari.


Mercoledì 10/10/2012 TUTTO BENE
I vostri aspetti caratteriali verranno evidenziati dal bel transito di Mercurio in Scorpione: allegri, ironici farete ridere..quasi tutti! Attenzione a non stuzzicare un collega di lavoro per vanità: rischiate di fare una gaffe. Fortuna al gioco.


Giovedì 11/10/2012 COSI' COSI'
Se riuscirete a tenere la lingua a freno davanti ad una critica che vi verrà mossa, conquisterete più punti agli occhi di chi v'interessa. Ammettetelo siete un po' troppo distratti e se qualcuno ve lo fa notare non ha certo torto!


Venerdì 12/10/2012 COSI' COSI'
Oggi siete al centro dell'attenzione . Tutti si aspettano da voi idee brillanti e soluzioni! Possibili piccoli disturbi legati agli sbalzi di temperatura: non allarmatevi, nulla di grave. Consigliata una pausa di relax per ritrovare la piena forma.


Fine settimana del 13/10/2012 ATTENZIONE
Siete un po' troppo distaccati nel rapporto di coppia e il partner vi fa le sue rimostranze. Fra dovere e piacere, fate veramente fatica a scegliere e correrete il rischio di limitarvi a... perdere un sacco di tempo senza concludere nulla.




Fonte:Oroscopo del giorno - L'oroscopo di oggi su Margherita.net