Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 08/09/14 al 14/09/14

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 08/09/14 al 14/09/14


    ARIETE

    Lunedì 08/09/2014 ATTENZIONECercate di prendere le distanze da chi vuole dirigere la vostra giornata: fate affidamento sulle vostre forze e concentratevi solo su un obiettivo alla volta! In famiglia, battibecchi per colpa di una situazione poco chiara, che vi rende particolarmente nervosi: date più spazio al dialogo!
    Martedì 09/09/2014 COSI' COSI'
    Gli astri oggi consigliano di non essere troppo superficiali con il denaro, qualche errore di valutazione, potrebbe farvi incassare qualche ...perdita! Se siete single sarebbe un peccato non vedere interessanti prospettive con una persona che non abbia le vostre stesse idee.

    Mercoledì 10/09/2014 TUTTO BENE
    Possibili discussioni con il partner, in quest'ultimo periodo si è sentito trascurato: mettetelo al centro dell'attenzione e fategli capire quanto siano profondi e sinceri i vostri sentimenti! Il vostro capo vi darà l'opportunità di approfondire le vostre competenze in ambito lavorativo: soddisfazioni in arrivo!

    Giovedì 11/09/2014 TUTTO BENE
    Una sorpresa che proprio non vi attendevate vi renderà felici ed il vostro desiderio di nuovi contatti verrà appagato! Gli astri infatti vi spingono all'azione e ai cambiamenti, in particolare giocherà un ruolo importante un'attrazione improvvisa. Potreste voler cambiare anche look, non esitate!

    Venerdì 12/09/2014 COSI' COSI'
    Cercate di mettere in primo piano i sentimenti, le persone che vi vogliono bene, si lamentano per la vostra poca disponibilità: fate capire loro che si tratta solo di un periodo lavorativo molto intenso! Forma in aumento, ma cercate di moderare la dieta !

    Fine settimana del 13/09/2014 TUTTO BENE
    Vi attende un week-end memorabile, da vivere con entusiasmo, in barba al noioso Mercurio sempre opposto in Bilancia. Sfruttate soprattutto le ore serali del Sabato per chiarire un piccolo malinteso con il partner: una carezza, una scusa sincera faranno meraviglie!


    TORO

    Lunedì 08/09/2014 TUTTO BENE
    Nell'ambito lavorativo i pianeti promettono nuove, proficue collaborazioni, ma sappiate distinguere le giuste persone da inserire nel vostro progetto. Se vivete un rapporto basato su sentimenti consolidati, gli astri vi trasmettono nuova verve e passionalità utili per rafforzare ancor di più la vostra intesa.

    Martedì 09/09/2014 COSI' COSI'
    Alcune tensioni di coppia si dissolveranno quando riuscirete a prendervi alcuni momenti di relax e di intima comunicazione. E' giunto il momento di far emergere tutta la vostra determinazione in campo professionale. Rafforzando il carattere, otterrete ciò che sognate.

    Mercoledì 10/09/2014 TUTTO BENE
    Un caro amico vi chiederà consiglio per una questione sentimentale: siate sinceri e ditegli esattamente quello che pensate in merito! L'armonia famigliare, vi aiuterà a smaltire lo stress accumulato negli ultimi giorni di lavoro! Ottima forma fisica!

    Giovedì 11/09/2014 COSI' COSI'
    In campo sentimentale non avrete le idee chiare sul da farsi, tenderete a prendere tempo e a tenere diverse situazioni aperte. Le situazioni familiari e lavorative tenderanno a evolvere e cambiare, lasciate scorrere tutto con facilità e spontaneità.

    Venerdì 12/09/2014 TUTTO BENE
    Giornata fortunata per gli affari, tutto ciò che toccherete si tramuterà in oro: provate anche con il gioco! Sorprese in arrivo da una cara amicizia lontana, vi aiuterà a comprendere l'affetto sincero che suscitate nel prossimo! Serata tranquilla in compagnia della vostra famiglia!

    Fine settimana del 13/09/2014 COSI' COSI'
    Durante il week-end riuscirete a vivere con maggiore vivacità il rapporto di coppia, sconfiggendo così la monotonia e rafforzando anche l'intesa sessuale. Tenderete a spendere molto in divertimenti e attività del tempo libero: fatelo solo se vi serve per tenervi su di morale.


    GEMELLI

    Lunedì 08/09/2014 COSI' COSI'
    Ahi Venere è in quadratura in Vergine! Oggi correte il rischio che i pianeti vi comunichino notizie di un certo...peso! E dunque sarà meglio svolgere una regolare attività fisica e adottare un'alimentazione sana. Attenzione a non raccontare sciocche bugie al partner, non vi perdonerebbe!

    Martedì 09/09/2014 COSI' COSI'
    Oggi è probabile che possiate effettuare incontri 'galeotti' in situazioni del tutto inusuali ed inattese! Se però siete nati nella prima decade, guardatevi bene e soprattutto prendete tempo prima di impegnarvi in situazioni sentimentali serie: eviterete di prendere abbagli molto deludenti.

    Mercoledì 10/09/2014 TUTTO BENE
    Con un cielo tanto generoso, non tramonterà certo il sole sul vostro lavoro, anzi, vi attendono nuovi grandi successi e meritati premi! Per qualche nativo, sarà possibile veder ricomparire un collega od un collaboratore, che se n'era andato tempo fa, sbattendo la porta.

    Giovedì 11/09/2014 COSI' COSI'
    Affrontate un problema alla volta, senza cercare soluzioni al momento improponibili. La convinzione nelle vostre idee vi renderà troppo irruenti.Accettate un invito insolito, anche se giungerà all'ultimo minuto. Sarà l'occasione per incontrare una persona interessante e cadere in tentazione!

    Venerdì 12/09/2014 TUTTO BENE
    Oggi sentirete il bisogno di emozioni ed esperienze forti, ma per adesso gli astri vi donano situazioni già note... siate sinceri con voi stessi, per la vostra situazione altra gente sarebbe disposta a fare carte false! Al lavoro sarete pronti a cogliere nuovi stimoli e piccole opportunità di cambiamento.

    Fine settimana del 13/09/2014 COSI' COSI'
    Non stressate il vostro partner se non riesce a starvi dietro: cercate di comprendere che non tutti sono attivi e focosi come voi! Questo week-end Settembrino vi riempie di entusiasmo e vi regala tanta voglia di fare e muovervi, ma gli eccessi non aiutano mai!


    CANCRO

    Lunedì 08/09/2014 COSI' COSI'
    I progetti a due grazie alla vostra risolutezza, potrebbero moltiplicarsi ed in alcuni casi realizzarsi (una gravidanza, un cambiamento di casa ecc.). In altri settori sarebbe bene che ascoltaste la voce della razionalità prima di varare iniziative troppo difficoltose se non addirittura utopiche.

    Martedì 09/09/2014 TUTTO BENE
    Vivete già da tempo un legame appagante? Ebbene, è giunto il momento di cominciare a pensare alla fede, alle bomboniere e agli inviti! Per ciò che concerne il lavoro ce la metterete tutta per consolidare la vostra posizione, oggi siete tenaci ed infaticabili.

    Mercoledì 10/09/2014 COSI' COSI'
    Possibili battibecchi con un caro amico, a causa di una questione sentimentale: cercate di essere più morbidi quando esponete le vostre idee! Organizzate la serata con le persone a voi più care: ritroverete l'armonia delle mura domestiche e passerete dei momenti sereni!

    Giovedì 11/09/2014 COSI' COSI'
    Nel rapporto di coppia cercate di offrire la massima chiarezza d'intenti, chiedendo alla persona amata che vi ricambi allo stesso modo: così facendo potrete evitare una crisi paventata dai pianeti o solo così giungerete ad un'amichevole conclusione del vostro rapporto se esso non ha più solide basi.

    Venerdì 12/09/2014 COSI' COSI'
    Qualcuno a voi caro attende una vostra visita: non temporeggiate e mettete l'orgoglio da parte, i sentimenti contano sicuramente di più di una presa di posizione! Nella professione, tenetevi pronti a sfoderare il meglio di voi stessi e riuscirete a superare un imprevisto con il vostro capo!

    Fine settimana del 13/09/2014 COSI' COSI'
    Cercate di non rimanere con le mani in mano, ma alzatevi dalla poltrona e uscite: recupererete il buon umore e la voglia di realizzare i vostri progetti. Se avete ancora impegni lavorativi, cercate di migliorare la vostra preparazione.


    LEONE

    Lunedì 08/09/2014 TUTTO BENE
    Un aspetto astrale piuttosto galante e birichino, potrebbe tentarvi dal mettere subito in pista una certa voglia di cercarvi delle avventure, nonostante siate già solidamente accoppiati! Attenzione dunque a questa voglia di ritrovare la 'libertà'... alcuni di voi cederanno senz'altro alla
    'tentazione'.

    Martedì 09/09/2014 COSI' COSI'
    Metterete in atto vari stratagemmi per realizzare un progetto cui tenete in modo particolare e per avvicinare una persona che vi piace moltissimo. Se riuscirete a resistere, alla fine l'avrete vinta voi. Farete alcuni acquisti per la casa, che diventerà più accogliente e simpatica.

    Mercoledì 10/09/2014 COSI' COSI'
    Dimostrerete le idee chiare e troverete parole e modalità vincenti, per mostrare tutte le vostre capacità. Riceverete, così, molte gratificazioni.Fortunatamente siete dotati di duttilità mentale, che vi permetterà di dare il meglio di voi anche di fronte ai contrattempi ed agli imprevisti.

    Giovedì 11/09/2014 TUTTO BENE
    La Luna sembra annunciare novità sentimentali non di poco conto. Se siete single è facile che dalle vostre tecniche seduttive e di conquista possiate ottenere risultati assolutamente insperati! Non tenetevi dentro i problemi personali, ma parlatene con la persona amata.

    Venerdì 12/09/2014 COSI' COSI'
    Attenzione a non lasciarvi sfuggire una buona occasione solo perchè volete sentirvi invitare ancora una volta. Infatti potrebbe esserci qualcun altro, più pronto di voi, che vi passerebbe davanti senza tanti complimenti. Malinconie e indecisioni sono inutili fardelli.

    Fine settimana del 13/09/2014 ATTENZIONE
    La Luna contrastante durante questo week-end suggerisce che le emozioni non saranno al massimo. Si intravede per voi il rischio della noia nel rapporto di coppia. Cercate dentro di voi l'energia necessaria e le risorse che occorrono per superare i contrattempi.


    VERGINE

    Lunedì 08/09/2014 COSI' COSI'
    Ricordate che il dialogo sereno e aperto vi aiuterà a risolvere i problemi di coppia in maniera molto più efficace rispetto agli atteggiamenti di prepotenza o ancor peggio d'interminabili 'mutismi'. Al lavoro è facile, che le vostre qualità vengano considerate e apprezzate ancora più di sempre.

    Martedì 09/09/2014 TUTTO BENE
    Ricevete una serie di appoggi astrali: da Venere, Mercurio, Marte e Plutone, siete favoriti sia nell'amore, sia negli impegni di lavoro. Ma ciò che conta di più è la passione che metterete in tutto, e che vi farà superare la diffidenza di un collega all'antica.

    Mercoledì 10/09/2014 TUTTO BENE
    Se siete single, la predilezione delle stelle potrebbe concretizzarsi in una storia d'amore dai contorni gioiosi ed allo stesso tempo appassionati. Se già vivete un legame collaudato la vostra accresciuta disponibilità al dialogo deporrà a favore di un ulteriore consolidamento.

    Giovedì 11/09/2014 TUTTO BENE
    In ambito lavorativo, riprenderete il ritmo di sempre e riuscirete a dimostrare a voi stessi che siete sempre all'altezza della situazione: sarà una buona dose di autoricarica! In amore, giocate d'astuzia, circondatevi d'un alone di mistero, e fatevi desiderare dal partner: otterrete ciò che volete!

    Venerdì 12/09/2014 TUTTO BENE
    Il vostro ottimismo aiuterà il partner ad aprirsi e soprattutto a ritrovare la fiducia in se stesso: vivrete insieme momenti di perfetta intesa! Possibili colloqui di lavoro, soprattutto per i nati della prima decade: puntate sulla vostra dialettica e sulla vostra fantasia, tutto andrà per il meglio!

    Fine settimana del 13/09/2014 TUTTO BENE
    Per tutti i single, in arrivo dolci incontri: avrete l'opportunità di scegliere, ma non dimenticate di approfondire bene le conoscenze per non avere spiacevoli sorprese in futuro! Sul fronte degli affari, riuscirete a cogliere al volo un'importante occasione, grazie al vostro fiuto!


    BILANCIA

    Lunedì 08/09/2014 TUTTO BENE
    Gli astri potrebbero invogliare Cupido a farvi visita. Alimentate una vita sociale più fitta di impegni. Non chiudetevi in casa ma accettate gli inviti e uscite. Oggi potreste veder riconosciuti i vostri meriti. Potreste condurre in porto buoni affari, oppure incassare somme a sorpresa.

    Martedì 09/09/2014 TUTTO BENE
    Senza sforzi, fidandovi del vostro intuito, comprenderete cosa va cambiato nella vostra attività professionale e come riportare armonia in famiglia.Molti di voi nativi saranno chiamati a decidere su una posizione da prendere nel settore professionale, che vi richiederà di vincere ogni incertezza.

    Mercoledì 10/09/2014 COSI' COSI'
    Passeggere incomprensioni con il partner non turberanno l'intesa, in serata gioie in arrivo. Ogni tanto per contraccambiare le buone occasioni che piovono dal cielo, ricordatevi di dare una mano a chi versa in difficoltà! Anche in assenza di malesseri avvertirete la necessità di rilassarvi tra le pareti domestiche.

    Giovedì 11/09/2014 COSI' COSI'
    Ohimè cari nativi a rovinare un po' la giornata oggi si metterà la Luna in Ariete che farà sorgere un improvviso e antipatico disguido al lavoro. Qualcuno forse non è in accordo con i vostri progetti e ve lo dirà sinceramente, non inalberatevi.

    Venerdì 12/09/2014 TUTTO BENE
    Tenetevi pronti ad ascoltare delle critiche, sul lavoro, e non dateci troppo peso: si tratta solo di giudizi affrettati sul vostro conto, che trovano il tempo che meritano! Nella vita di coppia tutto bene, voi e il partner viaggiate sulla stessa frequenza: è arrivato il momento di fare progetti in due!

    Fine settimana del 13/09/2014 TUTTO BENE
    Riuscirete a prendere contatti con persone che si riveleranno utili e influenti nell'ambito lavorativo: uno, in particolare, vi darà l'opportunità di intraprendere una nuova attività! Nella vita di coppia, riuscirete a ritrovare l'armonia di sempre, aumentando l'intesa e la complicità!


    SCORPIONE

    Lunedì 08/09/2014 TUTTO BENE
    Tenete gli occhi ben aperti nel corso di viaggi o piccoli spostamenti. E' proprio qui che gli astri potrebbero far scoccare la fatidica scintilla! Oggi potreste essere aiutati a raggiungere almeno uno degli obiettivi di lavoro che vi stanno a cuore. Se siete disoccupati, una bella notizia!

    Martedì 09/09/2014 TUTTO BENE
    Al lavoro fronteggerete situazioni delicate, ma Mercurio in buon aspetto, esalterà le vostre capacità di giudizio e farete un'eccellente figura. Ricordate che, per voi, inizierà un periodo importante, durante il quale darete prova di determinazione, stupendo chi si era fatto un'idea più remissiva della vostra natura.

    Mercoledì 10/09/2014 TUTTO BENE
    Oggi non è escluso che le occasioni di conoscere gente nuova si possano moltiplicare, sfociando ora in sensuali e divertenti incontri d'alcova, ora in innamoramenti profondi che potrebbero farvi cambiare idea su talune certezze! Al lavoro sfoderate tenacia, serietà e grinta: riceverete l'appoggio di persone influenti.

    Giovedì 11/09/2014 COSI' COSI'
    Metterete da parte il rapporto di coppia, per il lavoro: ma cercate di far capire al partner che è solo un momento particolare della vostra attività lavorativa, eviterete così possibili discussioni! In famiglia, farete fronte alle esigenze di un vostro caro e riuscirete a rimettere la situazione a suo vantaggio!

    Venerdì 12/09/2014 TUTTO BENE
    Non nascondete i vostri sentimenti alla persona che vi piace, ma dichiaratevi apertamente, ne rimarrete piacevolmente sorpresi! In ufficio, riuscirete a venire a capo di una situazione che vi aveva dato qualche noia: per voi sarà un grosso sollievo! Energia in aumento!

    Fine settimana del 13/09/2014 COSI' COSI'
    La Luna durante questo week-end illuminerà l'opposto segno del Toro preannunciando qualche piccola discussione con il partner che vi dichiarerà la sua indisponibilità a seguirvi in un progetto troppo avventuroso. Cercate la mediazione.


    SAGITTARIO

    Lunedì 08/09/2014 COSI' COSI'
    Per molti di voi questa giornata potrebbe rivelarsi pericolosa per la vita sentimentale, la vostra voglia crescente di autonomia potrebbe determinare situazioni di tensione. Contemporaneamente Venere potrebbe spingervi a coltivare sogni a dir poco irrealizzabili. Piedi per terra, questo è il consiglio!

    Martedì 09/09/2014 COSI' COSI'
    Oggi avrete una vita sociale movimentata, delle nuove conoscenze vi permetteranno di allacciare nuovi contatti che si riveleranno molto presto utili nella vostra professione! Nella sfera sentimentale, vi ritroverete a discutere con il partner per una questione finanziaria!

    Mercoledì 10/09/2014 COSI' COSI'
    Venere vi rende indecisi ed irrequieti, soprattutto in amore: da una parte desiderate lasciarvi andare alla passione, ma dall'altra esigenze di tipo intellettuale vi frenano. Oggi sarebbe più indicato porre un filo in più di attenzione su come spendete il vostro denaro!

    Giovedì 11/09/2014 TUTTO BENE
    Novità in amore vi consentiranno di modificare una situazione stagnante e monotona, sperando però, che sortiscano un effetto duraturo! Pertanto seguite senza resistenze questa ventata di rinnovamento. Al lavoro nuove mansioni vi renderanno più vivaci, evitate però le cose che non vi competono.

    Venerdì 12/09/2014 TUTTO BENE
    La giornata sembra ideale per buttare all'aria i condizionamenti del passato, per cominciare da capo in altre direzioni. La serenità che cercate in campo affettivo si realizzerà se saprete essere chiari nelle vostre esigenze, anche a costo di vedere fuggire qualcuno.

    Fine settimana del 13/09/2014 TUTTO BENE
    Finalmente un sano week-end con i fiocchi illuminato da Giove, Mercurio e Marte molto stimolanti. Sforzatevi di non pensare al lavoro o alle fruistrazioni subite e vivetevi queste ora in santa pace combinando relax e divertimento!


    CAPRICORNO

    Lunedì 08/09/2014 COSI' COSI'
    Sembrerebbe proprio che per molti di voi nella condizione di single, potrebbe scattare la fatidica ora x... per mettere su famiglia! Ma fate attenzione, anche se voi non intendete minimamente impegnarvi sul serio, niente di più facile che da un incontro banale, una cenetta con relativo 'dopocena' nasca qualcosa di serio... ed è fatta!

    Martedì 09/09/2014 TUTTO BENE
    Oggi vi viene un lampo di genio ed escogitare la soluzione giusta per sbloccare una situazione 'arenata' da tempo. Serenità e gioia di vivere caratterizzano il rapporto a due, insomma una giornata assolutamente gratificante. Se siete single, contate sulla complicità di un' amica.

    Mercoledì 10/09/2014 COSI' COSI'
    Non mettete il broncio se il vostro partner vi ha trascurato per motivi di lavoro: presto si farà perdonare e vi coprirà delle attenzioni che meritate! Non lasciatevi ingannare dal clima formale del vostro ufficio, nell'aria in arrivo cambiamenti che vi faranno sentire più a vostro agio!

    Giovedì 11/09/2014 COSI' COSI'
    In mattinata, avrete un chiarimento con un vecchio amico: riuscirete a comprendere le sue motivazioni e avrete dimostrazione della sua buona fede! Tramite un parente, prenderete contatti con una figura molto influente nel vostro ambito lavorativo: presto avrete un colloquio!

    Venerdì 12/09/2014 TUTTO BENE
    Nella vita di coppia, riuscirete a capire i malumori del partner e gli darete una mano ad affrontare una situazione che lo impensierisce più del dovuto! Nella professione avrete delle brillanti idee: ma prima di esporle a chi di dovere, curate nei minimi particolari il progetto!

    Fine settimana del 13/09/2014 COSI' COSI'
    Qualche dissapore nel rapporto di coppia, forse a causa della vostra gelosia molto spesso immotivata. Date più spazio al vostro partner e fidatevi di ciò che vi dice: non ve ne pentirete! Questo week-end vi può offrire eccellenti occasioni per mutare atteggiamento e raccogliere consensi.


    ACQUARIO

    Lunedì 08/09/2014 COSI' COSI'Fidatevi liberamente dei puntuali consigli di chi vi è vicino e che già in altre occasioni ha meritato la considerazione e la sincera ammirazione.Novità lavorative coinvolgeranno un po' tutti, ma soprattutto, forse, chi svolge attività autonome. Siate pronti a rispondere a chi chiede di più!
    Martedì 09/09/2014 COSI' COSI'
    Un incontro apparentemente insignificante si rivelerà invece ricco di costruttive prospettive per il vostro futuro. Alcuni momenti di malinconia a causa di ricordi del passato svaniranno gradualmente grazie alla compagnia di persone allegre e disponibili.

    Mercoledì 10/09/2014 COSI' COSI'
    Novità in amore vi consentiranno di modificare una situazione leggermente stagnante e monotona, sperando però, che sortiscano un effetto duraturo! Pertanto seguite senza resistenze questa ventata di rinnovamento. Al lavoro nuove mansioni vi renderanno più vivaci, evitate però le cose che non vi competono.

    Giovedì 11/09/2014 COSI' COSI'
    I pianeti potrebbero creare qualche situazione contraddittoria e qualche tensione nei rapporti di coppia già collaudati. Una proposta allettante sia dal punto di vista creativo che da quello economico vi indurrà ad immergervi in bei progetti e a farvi appassionare del lavoro.

    Venerdì 12/09/2014 ATTENZIONE
    Giocherete in difesa, timorosi di venire feriti se gli altri capissero le vostre vere emozioni ed intenzioni. Peccato, perchè in questo modo qualcuno penserà di non interessarvi, allungando notevolmente i tempi per una simpatica avventura. Siate più disponibili, costa veramente poco!

    Fine settimana del 13/09/2014 ATTENZIONE
    La Luna per tutto il week- end transita in Toro in quadrtatura al vostro Sole. Sarete inquieti e eccessivamente possessivi, poco disposti a concedere spazi di libertà al partner, che comunque se le prenderà lo stesso!


    PESCI

    Lunedì 08/09/2014 COSI' COSI'
    Al lavoro siate pazienti, senza mai perdere la vostra grinta: chi la dura la vince recita un proverbio! Siate tuttavia disponibili ad accettare qualche piccolo compromesso, anche così riuscirete ad ottenere piccole ma corpose conquiste. In amore invece, sembra proprio che non vi annoierete!

    Martedì 09/09/2014 TUTTO BENE
    Oggi vi sentite i padroni del mondo! Il legame profondo e coinvolgente che state vivendo, soprattutto se è cominciato da poco, vi dona un sacco di energia positiva. Complimenti! Per quanto riguarda la sfera lavorativa, i pianeti potrebbero farvi imbattere in situazioni interessanti.

    Mercoledì 10/09/2014 COSI' COSI'
    Un progetto stenterà a decollare, a causa di una cattiva intesa con i collaboratori. Il vostro intervento sarà fondamentale per rimetterlo in moto.Non abbiate timore a chiedere appoggi, sia nella vita professionale sia in quella privata, vi sarà facile trovare alleati, più di quanto immaginate!

    Giovedì 11/09/2014 COSI' COSI'
    Un collega o una collega vi farà battere il cuore, ma dovrete muovervi con attenzione per non cacciarvi nei pasticci. Oggi sarebbe molto utile scaricare la mente e i pensieri ripetitivi con un po' di attività fisica oppure hobby disimpegnati. Serata all'insegna dell'arte e della creatività.

    Venerdì 12/09/2014 COSI' COSI'
    Al lavoro tenderete a cristallizzarvi in vecchie posizioni, mentre dovreste riuscire a trovare nuovi punti d'intesa con colleghi o responsabili. Oggi giocherà un ruolo fondamentale il rapporto con gli altri. In vista anche piccoli viaggi che vi porteranno nuove e soddisfacenti amicizie.

    Fine settimana del 13/09/2014 COSI' COSI'
    Gli astri, vi consigliano meno diffidenza nei confronti delle persone che vi stanno vicino: potreste lasciarvi sfuggire un ottima occasione! Più magnetici del solito passerete la serata al centro dell'attenzione, ma attenzione a Venere opposta che può sollecitare la gelosia del partner.


    Fonte: Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    Ma12ri (07-09-2014)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 12/05/14 al 18/05/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-05-2014, 07:22
  2. Oroscopo del giorno dal 14/04/14 al 20/04/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-04-2014, 17:01
  3. Oroscopo del giorno dal 28/10/13 al 03/11/13
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-10-2013, 17:42
  4. Oroscopo del giorno dal 08/07/13 al 14/07/13
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-07-2013, 19:43
  5. Oroscopo del giorno dal 08/07/12 al 15/07/12
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-07-2012, 16:35

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •