Oroscopo Ariete

Lunedì 09/07/2012 COSI' COSI'
Oggi, forse a causa della Luna alle spalle del vostro Sole, vi si presenterà un'occasione che non sarete in grado di valutare bene: chiedete consiglio a una persona competente! Mettete da parte i dubbi e lasciatevi andare alla passione: non ve ne pentirete!


Martedì 10/07/2012 COSI' COSI'
Buon momento per chi sente il cuore pieno d'amore da offrire. Non cercate la conquista per la conquista, ma ambite a qualcosa di realmente più profondo, potete permettervelo! Amici , quanto siete belli quando sorridete! L'armonia negli affetti esalta tutte le vostre qualità.


Mercoledì 11/07/2012 TUTTO BENE
Un amico non si accontenta più della sola amicizia, qualcosa gli è cambiato nel cuore e sente il bisogno di dichiararsi. Vi sentite gratificate da tutto questo ma siete un po' confuse. Non fatevi prendere da pregiudizi o falsi pudori. Guardatevi dentro a vostra volta. Il mondo si può dischiudere...


Giovedì 12/07/2012 TUTTO BENE
Fantastica giornata per chi oggi deve affrontare e definire una questione professionale che si trascina da tempo. Mercurio vi regala intuito e furbizia, la Luna fascino e capacità di coinvolgimento. dateci dentro senza esitazione!


Venerdì 13/07/2012 TUTTO BENE
Finisce una settimana che vi ha regalato emozioni e gratificazioni, potete proprio essere soddisfatti di voi stessi e grati alle buone stelle. Serata scanzonata e ricca di piacevoli improvvisate, uscite con gli amici e fidatevi del vostro istinto!


Fine settimana del 14/07/2012 TUTTO BENE
Dopo le novità degli ultimi giorni, avete proprio di che festeggiare in questo caldo week end. Coinvolgete anche le persone che vi amano di più: è anche grazie al loro affetto che siete arrivati così in alto. Favoriti gli hobby e gli sport. Divertitevi più che potete e rilassatevi!





Oroscopo Toro

Lunedì 09/07/2012 COSI' COSI'
Avrete voglia di ' fare le feste' a un amico ritrovato , ma non lo troverete disponibile come al solito. Invece di offendervi e starvene per conto vostro, chiedetegli che cosa gli è successo: scoprirete che il suo comportamento non ha nulla a che fare con voi, ma che ha un problema e gli serve il vostro aiuto.


Martedì 10/07/2012 COSI' COSI'
Il partner vi chiede più impegno. Se non vedete con chiarezza nei vostri sentimenti e se non siete sicuri di poterlo accontentare, ditelo chiaramente, ma non illudetelo. Stanchi e un po' nervosi, evitate di strafare, e dopo cena uscite un po' per conto vostro!


Mercoledì 11/07/2012 COSI' COSI'
Siete come un bosco arso dalla calura estiva: basta una scintilla e tutto prende fuoco. Mettete da parte le battaglie furibonde con il partner. Perchè non cercate di espandervi reciprocamente l'anima, il cuore e il piacere, anzichè limitarvi continuamente con una stupida gelosia?


Giovedì 12/07/2012 TUTTO BENE
Eccellente giornata, caldo a parte, che vi vedrà lucidi e pimpanti, forse anche troppo però reattivi nei confronti dell'incauto che oggi tenterà di farvi perdere tempo in pettegolezzi o stupide chiacchiere. Serata movimentata e un po' folle!


Venerdì 13/07/2012 TUTTO BENE
La Luna armoniosa oggi vi rende disponibili e accomodanti, qualità che vi serviranno a meraviglia per sanare una discussione spiacevole che sorgerà al lavoro tra colleghi animosi. Serata movimentata con piacevoli e improvvise sorprese.


Fine settimana del 14/07/2012 TUTTO BENE
Week- end scatenato un po' per tutti i nativi, nma con un pizzico di fortuna in più che bacerà i ' maggiolini' che hanno il coraggio di mettersi in discussione e di lanciarsi senza timori o reticenze alla conquista della persona che accende i loro sensi.



Oroscopo Gemelli

Lunedì 09/07/2012 TUTTO BENE
Per chi è ancora single, è in arrivo un incontro originale e insolito che saprà stuzzicare la vostra curiosità! Per gli altri, soddisfazioni e gratificazioni da parte del partner. Sul lavoro in arrivo un cambio di ruolo.


Martedì 10/07/2012 TUTTO BENE
I sentimenti non bastano quasi mai da soli a far funzionare una coppia. Bisogna imparare a convivere, ad accettare le piccole manchevolezze o le osservazioni dell'altra persona. E' una questione di rispetto, di stima, di buonafede. Ogni giorno si può fare un passo avanti ed essere un po' più felici.


Mercoledì 11/07/2012 TUTTO BENE
Non tutti i mali vengono per nuocere. Una situazione che inizialmente vi ha dato qualche problema sul lavoro, si sta capovolgendo, giocando a vostro favore. Il vostro partner si aspetta molto da voi. Prima di tutto vuole ufficializzare di più il vostro legame. Un bacio in fronte dalla sorte!


Giovedì 12/07/2012 TUTTO BENE
Non cercate dialoghi piuttosto ' accesi' , anzi è ora che cominciate porgere le vostre scuse a qualcuno con cui siete stati particolarmente aggressivi. Molte idee brillanti ed originali per chi lavora nell'ambito della ' new economy' , da sottoporre ai soci o ai datori di lavoro, saranno certo considerate.


Venerdì 13/07/2012 TUTTO BENE
Assumete toni più gentili con il partner e fate qualche concessione: inutile stare sempre sulla difensiva, cercate di capire, anche le ragioni degli altri. Buono il lavoro: per i dipendenti è arrivato il momento di chiedere un aumento.


Fine settimana del 14/07/2012 TUTTO BENE
Venere e Marte svi donano forza e sensualità. Approfittate di questi giorni di week-end per parlare con la persona che amate e fare progetti per l'avvenire. Mille idee vi rendono vulcanici e creativi, ma dovete ricorrere a tutte le vostre energie per andare al sodo!



Oroscopo Cancro

Lunedì 09/07/2012 COSI' COSI'
Non lasciatevi frenare dalla timidezza o, peggio, dall'orgoglio: se necessario fate il primo passo per riavvicinare la persona che vi interessa, anche se ciò significa ammettere che avete avuto torto. Nella professione non permettete che vi mettano i piedi in testa con la scusa che siete più giovani.

Martedì 10/07/2012 ATTENZIONE
Siete risoluti, determinati, focalizzati nei progetti a due. Realizzazioni, come: cambiamenti di casa, ampliamenti, ristrutturazioni. Qualcuno ha già il pancione? Se siete nati in Giugno, sarebbe bene dare ascolto alla voce della razionalità prima di varare iniziative troppo complicate. Mettete in mostra il fisico!

Mercoledì 11/07/2012 ATTENZIONE
Certo la Luna in Ariete rende incandescente l'atmosfera tra voi e chi collabora vicino a voi! Qualcosa vi turba e cominciate a sentirvi perseguitati magari solo perchè il capoufficio oggi vi appare troppo pensoso. Attenzione a non fare una tempesta in un bicchier d'acqua!!

Giovedì 12/07/2012 COSI' COSI'
L'impulsività non gioca a vostro favore: il lavoro svolto finora sta per dare i tanto sospirati frutti, non rovinate tutto per un momento di impazienza. Qualcuno cercherà di aiutarvi: lasciatelo fare, invece di trattarlo male per presunzione. Preoccupazioni infondate per un parente.

Venerdì 13/07/2012 TUTTO BENE
Finalmente vi torna il buon umore e l'asticella dell'ottimismo risale velocemente appena vi giunge la telefonata tanto attesa. Perchè vi eravate fasciati già la testa pensando che il partner stesse tramando alle vostre spalle? Forse avete la coscienza sporca.

Fine settimana del 14/07/2012 TUTTO BENE
Eccellenti giornate in modo particolare per chi in questi giorni festeggia il compleanno, oltre i soliti auguri giungeranno regali e sorpresine inattese e per questo ancor più gradite. Per tutti spensieratezza e divertimento!


Oroscopo Leone

Lunedì 09/07/2012 TUTTO BENE
Un amico vi farà capire che per lui qualcosa è cambiato...non fatevi prendere da pregiudizi e falsi pudori, ma cercate di approfondire l'argomento! In arrivo, per voi, una proposta per un nuovo lavoro.


Martedì 10/07/2012 TUTTO BENE
Forse siete stati troppo duri con il partner. Si, gli avete un po' ' tirato le orecchie' , per aiutarlo ad uscire dai suoi problemi. Spesso però è più utile un abbraccio di mille discorsi... un bacio rispetto a mille ragionamenti. Siete voi ora che dovete farvi perdonare. Fate la prima mossa.


Mercoledì 11/07/2012 TUTTO BENE
Carissimi ' felini' ammettetelo ora è davvero un periodo di grandi soddisfazioni e di improvvisi cambi di rotta che tanto attendavate e certo meritate! Avantoi con tutte le iniziative coraggiose, nessuno potrà più ostacolarvi, qualunque cosa abbiate in animo!


Giovedì 12/07/2012 COSI' COSI'
L'armonia oggi si trova decisamente in casa. Il rapporto con il vostro partner è dei migliori per cui è perfettamente inutile lamentarsi. Serata piuttosto tranquilla da passare con gli amici di sempre.


Venerdì 13/07/2012 COSI' COSI'
Se avete interrotto un rapporto di coppia da poco, oggi tornerete sui vostri passi: riceverete infatti una sorpresa che vi farà capire di aver tirato le somme troppo in fretta! Qualche volta date agli altri la possibilità di spiegarsi.


Fine settimana del 14/07/2012 TUTTO BENE
Sia le vostre azioni, sia le vostre parole, sono molto convincenti: date voce ai vostri desideri, soprattutto in campo affettivo. Il partner è ben disposto ad accontentarvi in tutto. Se non avete voglia di fare qualcosa, ditelo chiaramente... ma non fate perdere tempo anche agli altri!



Oroscopo Vergine

Lunedì 09/07/2012 COSI' COSI'
La convivenza con il partner, inutile nasconderlo, continua ad essere piuttosto faticosa. Per fortuna però, la vostra capacità di sopportazione si sta rafforzando e questo rende il mènage un po' meno burrascoso! Se siete disoccupati, avete la possibilità di incappare in una opportunità della quale approfittare al volo!


Martedì 10/07/2012 COSI' COSI'
Gli astri oggi fanno di tutto per propiziare una meravigliosa metamorfosi evolutiva dei vostri affari di cuore. Tuttavia è meglio che non facciate mosse azzardate, a meno che non siate certissimi di avere le idee assolutamente chiare. In caso contrario, cercate di resistere con la vostra abituale fermezza agli imprevisti.


Mercoledì 11/07/2012 TUTTO BENE
Forse non avete iniziato la settimana dell'umore migliore e certo non saranno mancati gli scontri
Lunedì e Martedì, ma oggi tutto cambia a cominciare dal vostro atteggiamento e qualcuno verrà a stringervi la mano e a chiedervi scusa.


Giovedì 12/07/2012 TUTTO BENE
Attivi e dinamici oggi riuscirete a sbrigare una gran quantità di lavoro arretrato e avrete il tempo pure per fare un programmino interessante per la serata. Forse il partner vi apparirà un po' distratto, ma copn una carezza e una promessa tutto andrà alla perfezione.


Venerdì 13/07/2012 COSI' COSI'
Qualche incertezza in campo o professionale, potrebbe trattarsi di una scadenza importante che non viene ancora fissata, impedendovi di pianificare la vostra attività. Tutto ciò vi rende un po' nervosi: e correte il rischio di litigare con un familiare che, ovviamente, non c'entra.


Fine settimana del 14/07/2012 COSI' COSI'
Il week- end si preannuncia tranquillo e vivace sotto vari punti di vista. Qualcuno potrà stringere una nuova amicizia che conj il tempo si rivelerà un interessante trampolino di lancio verso nuove aperture professionali.



Oroscopo Bilancia

Lunedì 09/07/2012 TUTTO BENE
Nel lavoro, una situazione che inizialmente vi ha dato qualche problema si capovolgerà giocando a vostro favore. Il partner vi farà un regalo molto impegnativo e vi farà capire di voler ufficializzare il vostro legame.


Martedì 10/07/2012 TUTTO BENE
Cercate di divertirvi. Siete stati sotto pressione. In questi ultimi giorni avete dato il massimo. Prendetevi un attimo di ricarica, meglio se in compagnia degli amici. Rallentate il ritmo, riavvicinatevi, se potete, alla natura. Così facendo recupererete tutte le energie perdute.


Mercoledì 11/07/2012 TUTTO BENE
Gli aspetti planetari esaltano la vostra capacità di comunicare, che vi rende protagonisti sia nella vita privata che in quella professionale. Riuscite a realizzare un sogno nel cassetto, grazie all'intervento di un vostro familiare. Marte vi aiuta in caso di noiose controversie!


Giovedì 12/07/2012 TUTTO BENE
Decisamente state attraversando un periodo incredibilmente stimolante e creativo, indipendentemente dall'attività che svolgete. Certo le vacanze estive sono finalmente alle porte e forse qualcuno sta già sognando mare e monti, ma oggi in ogni caso nessuno vi distrarrà!


Venerdì 13/07/2012 TUTTO BENE
Farete la conoscenza di una persona estranea al vostro ambiente, che vi sedurrà con creatività e originalità. Per chi ha un legame stabile, sintonia e dialogo saranno le chiavi di un rapporto vincente.


Fine settimana del 14/07/2012 TUTTO BENE
Venere e Marte vi danno forza e sensualità. Approfittate di questi giorni per parlare con la persona che amate e fare progetti per l'avvenire. Mille idee vi rendono vulcanici e creativi, ma dovete ricorrere a tutte le vostre energie per andare al sodo!



Oroscopo Scorpione

Lunedì 09/07/2012 COSI' COSI'
Qualche incertezza in campo professionale, potrebbe trattarsi di una scadenza importante che non viene ancora fissata, impedendovi di pianificare la vostra attività. Tutto ciò vi rende un po' nervosi: e correte il rischio di litigare con un familiare che, ovviamente, non c'entra.


Martedì 10/07/2012 COSI' COSI'
Fantasia ne avete, voglia di provare nuove emozioni pure, ma non riuscite a mettere in pratica nessuna delle vostre idee. Sembra quasi che qualcosa remi contro. Forse è la stanchezza, o magari il clima contrario che vi mette in agitazione. E il partner è stanco di aspettarvi...


Mercoledì 11/07/2012 COSI' COSI'
Accidenti a quel benedetto Mercurio in Leone alla quadratura del vostro Sole che vi annebbia la mente e vi rende precipitosi al momento di giudicare chi vi si avvicina o vi sottopone il suo operato. Davvero siete troppo agitati!


Giovedì 12/07/2012 ATTENZIONE
Alcune posizioni astrologiche vi vorrebbero cupi e un po' chiusi in voi stessi. Altre, al contrario, stimolano l'espansione. A quali volete dar retta? Nel rapporto di coppia vi sentite animati da sentimentisolidi, e da un accresciuto desiderio di comunicare apertamente con il partner.


Venerdì 13/07/2012 ATTENZIONE
E'il momento giusto per imprimere una svolta alla vostra vita privata. Potete iniziare un nuovo e soddisfacente cammino. Anche le contrattazioni finanziarie vi vedono vincenti: perchè non cogliete al volo le opportunità che il destino vi offre?


Fine settimana del 14/07/2012 COSI' COSI'
Cercate di migliorare il dialogo con il partner: a causa di un'incomprensione potreste avere un battibecco per nulla! Datevi una regolatina o davvero rischiate di rovinmarvi non solo questo week-end ma pure le prossime ferie!



Oroscopo Sagittario

Lunedì 09/07/2012 COSI' COSI'
Nonostante qualche capriccio che stona con la vostra serietà, riuscirete abbastanza simpatici alle nuove conoscenze e potreste anche a fare colpo. Se fate parte di una coppia di vecchia data, rimandate a tempi migliori chiarimenti e discussioni: oggi il partner non vi darebbe retta.


Martedì 10/07/2012 TUTTO BENE
Oggi un'occasione bussa con le sue nocche delicate sulla porta di casa vostra. Se è difficile valutarla, consigliatevi con chi condivide con voi interessi o passioni. Una volta presa la decisione, mettete da parte i dubbi e buttatevi nella nuova avventura con passione. Non ve ne pentirete!


Mercoledì 11/07/2012 TUTTO BENE
Cercate di divertirvi, avete dato il massimo e ora dovete recuperare. Dedicatevi agli amici e organizzate delle scampagnate a contatto con la natura! D'altra parte avete dalla vostra parte Mercurio e Marte...quindi!!!!


Giovedì 12/07/2012 COSI' COSI'
Carissimi centauri fatevi animo, dai anche se tutto non gira secondo i vostri tempi o gusti, è già una bella differenza rispetto ai mesi appena passati quando vi trovavate a fare i conti con il lungo e fastidioso soggiorno di Marte in Vergine.


Venerdì 13/07/2012 COSI' COSI'
Il partner vi chiede più impegno. Se non vedete con chiarezza nei vostri sentimenti e se non siete sicuri di poterlo accontentare, ditelo chiaramente, ma non illudetelo. Stanchi e un po' nervosi, evitate di strafare!


Fine settimana del 14/07/2012 COSI' COSI'
Si preannuncia un week-end molto stimolante e eccitante, grazie a Mercurio e Marte armoniosi. Sfruttate ogni opportunità per chiarirvi finalmente con il partner e ogni nube di spospetto svanirà!



Oroscopo Capricorno

Lunedì 09/07/2012 COSI' COSI'
Scacciate un ricordo spiacevole, che potrebbe turbarvi a lungo, magari facendovi venire le ' paranoie' che la storia possa ripetersi tale e quale. Ricordate che siete voi a forgiare il vostro destino e che, da allora, siete assai maturati. Ascoltate chi vi conosce da lungo tempo.


Martedì 10/07/2012 ATTENZIONE
Alti e bassi nel campo economico, attenzione alle spese eccessive e superflue, potrebbe incidere negativamente sul budget di famiglia. Sarete ricoperti di attenzione e di affetto da parte del partner, il vostro amore è intenso e sincero.


Mercoledì 11/07/2012 ATTENZIONE
Certo Marte in Bilancia vi da tla carica, ma se non l'amministrate con buon senso rischiate di combinare grossi pasticci! Soprattutto al lavoro moderate certe impennate e ascoltate anche il parere altrui, ve ne verrà un vantaggio!


Giovedì 12/07/2012 COSI' COSI'
Inizia per voi un periodo incantato che vi accompagnerà per un pezzo di strada. Quasi all'improvviso vi si schiariscono le idee e svaniscono in una nuvola di fumo dubbi ed incertezze che a tratti v'impedivano di comprendere le reali intenzioni di chi vi circonda. E' proprio il caso di dire: avanti tutta!


Venerdì 13/07/2012 COSI' COSI'
Sarà il caldo della stagione, l'afa delle città, sarà Marte dissonante o sarà quel che sarà ma francamente non vi pare di essere un po' troppo irritabili e nervosi? Non potete certo accusare gli altri di incomprensione! Ammorbidite i toni almeno in famiglia!


Fine settimana del 14/07/2012 COSI' COSI'
Saranno giornate particolari. La Luna vi fa i dispetti, un po' come i vostri amici che parlano troppo e riescono immancabilmente a irritarvi, o il traffico che pare faccia apposta a farvi arrivare tardi a un appuntamento. Non prendetevela: chi vi ama davvero si vede proprio in questi momenti!



Oroscopo Acquario

Lunedì 09/07/2012 TUTTO BENE
Date libero sfogo alla vostra fantasia: riuscirete a trovare un'alternativa al problema che vi sta a cuore. Fate un viaggio in un paese che non avete mai visitato: vi stimolerà per nuove idee in ambito lavorativo.


Martedì 10/07/2012 TUTTO BENE
E' in arrivo un incontro originale, insolito, intrigante. Saprà stuzzicare la vostra fantasia e la vostra curiosità. Non stavate aspettando altro. Soddisfazioni e gratificazioni da parte delle persone care. Sul lavoro sta maturando un cambiamento di ruolo. Curate gli investimenti e pensate al futuro!


Mercoledì 11/07/2012 TUTTO BENE
Prendetevi una pausa di riflessione. Vedrete che riuscirete a considerare le cose sotto una diversa prospettiva, sicuramente più vantaggiosa per i vostri affari, riuscirete a ' spuntare' degli accordi molto importanti sotto il profilo professionale.


Giovedì 12/07/2012 COSI' COSI'
Cercate di concentrarvi sugli impegni quotidiani, senza grandi ' voli pindarici' , che non si addicono al vostro stato d'animo. L'importante è trovare un modo piacevole per vivere nel vostro ambiente abituale, per stare bene con voi stessi e con i più intimi.


Venerdì 13/07/2012 COSI' COSI'
L'impulsività non gioca a vostro favore: il lavoro svolto finora sta per dare i tanto sospirati frutti, non rovinate tutto per un momento di impazienza. Qualcuno cercherà di aiutarvi: lasciatelo fare, invece di trattarlo male per presunzione.


Fine settimana del 14/07/2012 COSI' COSI'
I vostri segnali di interesse verso una certa persona incontrano una decisa ostilità. Questo non vuol dire che non possiate andare a genio, solo che avete scelto il momento sbagliato per farvi avanti! Un conoscente vi mette a disagio con la sua insistenza: sceglierete la fuga. Purtroppo i rompiscatole sono in aumento!



Oroscopo Pesci

Lunedì 09/07/2012 COSI' COSI'
Il partner sembra avere le idee confuse, cincischia giustificazioni senza ne capo ne coda. Invece di accusarlo a vuoto di ogni nefandezza, cercate di capire cosa teme in realtà e aiutatelo. Nella vostra attività, stentate a fidarvi di un'offerta che sembra troppo interessante.


Martedì 10/07/2012 COSI' COSI'
Offrite sempre il massimo della chiarezza alla persona amata e pretendete lo stesso trattamento. Anche la sincerità è importante nel cercare di evitare un'eventuale crisi paventata dagli astri. In caso contrario, se proprio il rapporto non ha più basi solide, cercate di giungere ad una conclusione amichevole.


Mercoledì 11/07/2012 ATTENZIONE
Gli astri oggi fanno di tutto per propiziare una prossima metamorfosi evolutiva dei vostri affari di cuore. Tuttavia è meglio che non facciate mosse azzardate, a meno che non siate certissimi di avere le idee chiare. In caso contrario, cercate di resistere con fermezza agli imprevisti.


Giovedì 12/07/2012 COSI' COSI'
Se vi siete spesso lamentati di non potere esprimere il vostro talento, oggi avrete pane per i vostri denti. Con il rischio di farvi prendere dal panico, proprio nel giorno della ' grande occasione' . Cercate di non pensare che siete sotto gli occhi di tutti, seguite le ispirazioni e vedrete che tutto andrà bene.


Venerdì 13/07/2012 TUTTO BENE
E finalmente termina con oggi la settimana lavorativa, almeno per chi non svolge un'attiività che richieda impegni diversi, inoltre siamo in piena Estate e la voglia di trasgressione e divertimento è davvero una tentazione irresistibile!


Fine settimana del 14/07/2012 COSI' COSI'
Vi attende un piacevole week-end da trascorrerre in buona compagnia e possibilmente sulla riva del mare! Vi auguro che sia una possibilità certa per tutti, in ogni caso anche la città d'Estate può riservarer piacevolezze tutte da assaporare!



Fonte:Oroscopo del giorno - L'oroscopo di oggi su Margherita.net