Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 08/06/2015 al 14/06/2015

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 08/06/2015 al 14/06/2015


    ARIETE

    Lunedì 08/06/2015 TUTTO BENE
    Fate baldoria con gli amici, vivete allegramente eventuali storie sessualmente coinvolgenti, ma evitate, per il momento, di impegnarvi in grandi amori o fare promesse che, già in partenza, sapete non poter mantenere! Il lavoro procede tranquillamente.

    Martedì 09/06/2015 COSI' COSI'
    La Luna favorisce gli affari di cuore: sarete romantici e passionali, pronti a cogliere le più dolci suggestioni dell'ambiente, un paesaggio sereno, l'incanto di una notte stellata. La vostra aria di mistero servirà a stregare una persona tutta speciale.

    Mercoledì 10/06/2015 TUTTO BENE
    Gli astri promettono di espandere sia la vostra socievolezza sia il giro delle conoscenze, moltiplicando così a vostro favore le opportunità. L'incontro 'giusto' è nell'aria. E' facile, inoltre, che possiate felicemente concludere trattative di ogni genere!

    Giovedì 11/06/2015 COSI' COSI'
    Prendete il telefono e chiamate per primi! Dovete superare un vecchio disaccordo con il partner e recuperare il vostro fantastico rapporto! Nella professione state dando dimostrazioni di bravura. Ciò vi procura i galloni sul campo. In arrivo gli incarichi desiderati!

    Venerdì 12/06/2015 TUTTO BENE
    La vostra allegria vi proietta già sotto l'ombrellone! Non esagerate, l'estate deve ancora iniziare. Nel frattempo, si prospetta un invitante incontro con una persona speciale. Lasciate scorrere tutto normalmente, senza pressioni e senza costruirvi false aspettative!

    Fine settimana del 13/06/2015 COSI' COSI'
    Dedicatevi a voi stessi e concedetevi un momento di meritato riposo, magari ascoltando della buona musica. Potete anche praticare un po' di attività fisica, che vi fa stare subito bene. Notizie da un vostro ex... vi cacciate in trappola da soli?



    TORO

    Lunedì 08/06/2015 COSI' COSI'Il denaro è strano... ha dei comportamenti un po'... 'bizzarri'. Talvolta può arrivare quando meno ve lo aspettate, come in questo caso! Non temporeggiate ma lasciatevi guidare dal vostro innato senso degli affari. Un nuovo hobby vi aiuta a scaricare le tensioni accumulate.
    Martedì 09/06/2015 COSI' COSI'
    In ufficio sarete costretti a tirare fuori le unghie con un collaboratore poco attento: presto tutto tornerà come prima. A chi di voi ha intenzione di iniziare una nuova attività lavorativa, gli astri consigliano prudenza: rischiate di prendere un abbaglio.sbagliato.

    Mercoledì 10/06/2015 COSI' COSI'
    Oggi le stelle vi aiutano ad ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo, in particolare per quanto riguarda la professione. In amore mettete una pietra su una vecchia storia e iniziate a guardarvi intorno, scoprirete qualcuno che vi osserva teneramente.

    Giovedì 11/06/2015 TUTTO BENE
    Il vostro momento buono in amore, può prendere due strade parallele: se siete già felicemente in coppia, tenderete a consolidare il rapporto e vi verrà voglia di mettere su famiglia. Se invece siete single, è nell'aria una conoscenza molto interessante. Dedicate più tempo alla cura del corpo!

    Venerdì 12/06/2015 COSI' COSI'
    Le difficoltà del momento possono essere superate definitivamente semplicemente prendendo atto dei vostri limiti. Mettete equilibrio tra le vostre polarità: senso pratico e fantasia vanno per i fatti loro.

    Fine settimana del 13/06/2015 COSI' COSI'
    Giornata di tenerezze e di sicurezze affettive, l'intesa, il dialogo saranno al top. Per una questione familiare, fate ricorso alla vostra razionalità e concretezza, rimetterete un po' d'ordine nel mènage domestico. Un week-end tranquillo anche se non eclatante!


    GEMELLI

    Lunedì 08/06/2015 TUTTO BENE
    In amore, un incontro appagante vi farà riscoprire il piacere della seduzione e del romanticismo. Se dovesse invece nascere una simpatia con un collega, prendetela come un modo per rendere più scorrevole e piacevole la giornata. Prendete in considerazione un viaggio che sognate da tempo: sarà indimenticabile!

    Martedì 09/06/2015 TUTTO BENE
    La Luna amica e Mercurio nel segno vi rendono particolarmente perspicaci e intuitivi: doti che vi faranno fare notevoli passi avanti nei rapporti personali. Stupirete chi vi conosce da tempo per la vostra capacità di prevenire i suoi desideri, farete colpo.

    Mercoledì 10/06/2015 COSI' COSI'
    La posizione delle stelle, rende più sereni i rapporti affettivi di lunga data. Se invece avete paura di dichiarare i vostri sentimenti, siete invitati a rompere gli indugi e a parlare chiaro con la persona che vi interessa: può iniziare una relazione soddisfacente!

    Giovedì 11/06/2015 COSI' COSI'
    Cercate di trovare più tempo per voi stessi e per una volta mettete in secondo piano i vostri cari! In ufficio siete apprezzati per la vostra onestà: mica male! Molti single del segno sono travolti, loro malgrado, dalla passione! Arrendetevi all'evidenza dei sentimenti!

    Venerdì 12/06/2015 TUTTO BENE
    Vivete un periodo magico, dove ogni spunto è buono per essere romantici e passionali! La vostra aria da sognatori, attira tanti possibili incontri amorosi. La persona giusta potrebbe essere dietro l'angolo: se non state attenti potreste finirle inaspettatamente in braccio!

    Fine settimana del 13/06/2015 TUTTO BENE
    A chi volete darla e bere, ve lo si legge in faccia che sbavate per quell'aitante ammiratore. Mettete la timidezza da parte e... cominciate quel gioco straordinario e divertente che si chiama seduzione. Nessuno può resistere al vostro fascino! Chissà che sorprese per la prossima Estate!


    CANCRO

    Lunedì 08/06/2015 COSI' COSI'
    Un parente vi ossessiona con i suoi pettegolezzi. Partite all'attacco per difendere le vostre posizioni e non cedete minimamente. Giornata un po' noiosa per ciò che riguarda i rapporti con gli altri: dovreste essere proprio voi a viverli con maggiore partecipazione e curiosità.

    Martedì 09/06/2015 COSI' COSI'
    Rischiate di discutere con gli amici per futili motivi di gelosia. Perchè non chiarite subito? Al lavoro, accettate nuovi incarichi o responsabilità solo se vi promettono un compenso adeguato. In amore non siate sospettosi!

    Mercoledì 10/06/2015 TUTTO BENE
    I pianeti vi trasmettono nuova verve e passionalità. Sono doti che potrebbero aiutarvi a rafforzare ancora di più l'intesa con l'amato. Potrebbe affiorare dentro di voi l'esigenza di affrontare nuove esperienze lavorative. Si avvicina la realizzazione dei vostri sogni!

    Giovedì 11/06/2015 COSI' COSI'
    Sarete fortemente attratti da tutto ciò che è misterioso e sarete guidati da un intuito molto sottile. Venere in armonia stimola il versante affettivo: una vecchia amicizia può trasformarsi in amore, o un legame sentimentale in amicizia: seguite ciò che vi dice il cuore, al di là di tutti i formalismi.

    Venerdì 12/06/2015 ATTENZIONE
    Cercate di mantenere la calma con una persona per cui provate sentimenti importanti... E' perfettamente inutile rinfacciarsi gli sbagli fatti i passato. Su questo avete già sbagliato altre volte, no? Questa sera siate romantici e guardate in su....non si sa mai!

    Fine settimana del 13/06/2015 COSI' COSI'
    Se almeno durante questo week-end vi deciderete a spogliarvi degli abiti del contestatore a tutti i costi, saprete godervi le gioie di una buona compagnia e le tenerezze di un partner innamorato. Niente prese di posizione puntigliose mi raccomando.


    LEONE

    Lunedì 08/06/2015 COSI' COSI'
    Marte in Gemelli e Venere nel segno, rendono più sereni i rapporti affettivi di lunga data. Se invece avete paura di dichiarare i vostri sentimenti, vi invita a rompere gli indugi e a parlare chiaro con la persona che vi interessa. Può iniziare una relazione soddisfacente.

    Martedì 09/06/2015 TUTTO BENE
    Non c'è niente di meglio di una congiuntura astrale favorevole, per riempire il portafoglio! Grazie ai pianeti, infatti, è molto probabile che possiate ottenere un aumento di stipendio, incrementare i guadagni se lavorate in proprio, o incassare somme a sorpresa.

    Mercoledì 10/06/2015 COSI' COSI'
    Ascoltate i consigli di un caro amico, e superate questo momento difficile con il partner. Presto tutto si rimette a posto e gli altri comparti già volgono al bello. In ufficio, sforzatevi di tenere i piedi per terra. Serata rilassante tra le mura domestiche!

    Giovedì 11/06/2015 TUTTO BENE
    Risolvendo al più presto i conti in sospeso, potete trarne vantaggi strepitosi. Il partner chiede aiuto, dolcezza e comprensione. Queste sono le risposte giuste a tutti i suoi problemi. Siate pazienti, non tutti hanno la vostra fortuna o le vostre doti personali.

    Venerdì 12/06/2015 TUTTO BENE
    Inizia un periodo fertile per i rapporti personali. Valutate ogni occasione che vi capita: potrebbe essere quella giusta! Stupite tutti i vostri conoscenti dispensando consigli sempre azzeccati. E' il vostro modo di dare affetto dicendo: 'Io per te ci sono, contaci!'.

    Fine settimana del 13/06/2015 TUTTO BENE
    Nel grande libro della vita è apparsa la parola 'ti amo'. Inutile stare a pensarci troppo: fate un lungo respiro e chiamate subito... anche l'altra persona non aspetta altro. Vi attendono giornate luminose e notti incandescenti!


    VERGINE

    Lunedì 08/06/2015 COSI' COSI'La vostra tenacia vi dà la spinta giusta per raggiungere tutti gli obiettivi, anche quelli più ambiziosi. Nelle situazioni amorose, comprese quelle idilliache, fa capolino una brutta 'bestia': la monotonia. Che fare? Ristabilite il dialogo e coltivate con amore gli interessi comuni!
    Martedì 09/06/2015 ATTENZIONE
    Un amico sincero è pronto a darvi una mano nel risolvere alcune questioni con il vostro amato. Anche se vi siete trovati qualche volta in disaccordo, questo non è un buon motivo per restare divisi su questioni non certo di poco conto. Possibili viaggi di lavoro in luoghi nuovi.

    Mercoledì 10/06/2015 COSI' COSI'
    Qualcosa spinge dal fondo del vostro cuore per venire a galla. Voi ricacciate indietro questi pensieri, anzi, diciamo pure 'tentazioni', e loro fanno di tutto per farvi comportare in modo spregiudicato. Che fare? Resistere o lasciarsi andare? La vita sentimentale si fa più complicata!

    Giovedì 11/06/2015 COSI' COSI'
    Se con i cambiamenti in corso nel settore lavorativo, pensate di avere qualche miglioramento, ritoccate le previsioni verso l'alto. Le novità saranno numerose e ricche di vantaggi. Del resto, avreste mai creduto di essere arrivati fino qui? Nella vita di coppia, date dolcezza al partner: vi ricambierà!

    Venerdì 12/06/2015 ATTENZIONE
    Perfino i più timidi non riusciranno a contenere entusiasmi e passioni. Anche se si dovessero presentare pesanti discussioni, siete abbastanza abili da farvi fronte senza difficoltà. Nell'ambito delle finanze, tenete stretto il portafoglio.

    Fine settimana del 13/06/2015 COSI' COSI'
    Problemi con il partner! Non fermatevi sulla superficie delle sue parole ma recuperate il dialogo. Sarebbe opportuno cercare di capire che cosa teme in realtà. Se qualcuno ha un debito con voi, non fatevi scrupoli e chiedete pure quello che vi spetta. Grinta, coraggio e determinazione!


    BILANCIA

    Lunedì 08/06/2015 TUTTO BENELa Luna vi regala un sesto senso invidiabile, Mercurio vi rende razionali al punto giusto. Il dialogo è buono con tutti coloro che vi circondano e prima di tutto con il partner. Se siete di fronte a una scelta poco chiara, seguite l'intuito.
    Martedì 09/06/2015 TUTTO BENE
    Se state vivendo un legame profondo, oggi vi sentite veramente realizzati ed estremamente felici. Se invece siete single, la predilezione delle stelle potrebbe concretizzarsi in una love story dai contorni gioiosi e appassionanti. Siate accorti nella gestione del denaro!

    Mercoledì 10/06/2015 COSI' COSI'
    In ufficio, tenete gli occhi ben aperti o rischiate di trovarvi coinvolti in un pettegolezzo. Nella vita di coppia ritrovate la voglia di godere con i vostri cari delle piccole, grandi cose! Forma fisica ottima, eccellente quella mentale: imparate velocemente!

    Giovedì 11/06/2015 TUTTO BENE
    Il feeling con la vostra metà è alle stelle. Suggellate questo momento particolare con entusiasmo e calore. In campo lavorativo è arrivato il momento di raccogliere ciò che avete seminato. Se avete lavorato bene, le soddisfazioni non possono tardare ad arrivare!

    Venerdì 12/06/2015 COSI' COSI'
    Cercate di trovare più tempo per voi stessi: per una volta mettete in secondo piano le esigenze altrui In ufficio, sarete apprezzati per la vostra sincerità e onestà! Possibili incontri per i single del segno: molti di voi verranno travolti dalla passione!

    Fine settimana del 13/06/2015 COSI' COSI'
    Esprimete liberamente le vostre idee, senza temere di venir mal giudicati: nella vita di relazione e nei sentimenti, non è certo il momento di lasciarsi condizionare dal conformismo. Serenità e malumori si alterneranno, seguendo il ritmo capriccioso degli avvenimenti: un traguardo sospirato sembrerà prima avvicinarsi, poi allontanarsi e poi ritornare vicino..


    SCORPIONE

    Lunedì 08/06/2015 ATTENZIONE
    Non cedete alle tentazioni del vostro orgoglio, ma cercate di andare incontro alla persona amata. Nel lavoro, ricordate che quando si è circondati da incompetenti, la forma appare importante almeno quanto il contenuto. Occorre quindi curare bene la 'cornice', ne va del vostro successo!

    Martedì 09/06/2015 COSI' COSI'
    Il dialogo e la comprensione migliorano nel rapporto di coppia. Con facilità questo stato delle cose, sfocerà in importanti progetti per il futuro. In campo economico avete sicuramente delle idee brillanti per aumentare le entrate, ma cercatevi dei buoni alleati per metterle in pratica.

    Mercoledì 10/06/2015 COSI' COSI'
    Cercate di approfondire di più la conoscenza della persona che ha colpito il vostro cuore: solo così avrete ottime possibilità di conquistarla. Buono lo stato psicofisico, sarete energetici e scattanti. Alla grande al lavoro: vi sentirete stimati ed appagati.

    Giovedì 11/06/2015 ATTENZIONE
    Contate fino a mille prima di rispondere. Non cedete alla tentazione di dare di matto! In questo periodo il lavoro ha la straordinaria capacità di irritarvi... e i vostri superiori, ancora di più. Per fortuna l'intesa che vivete nell'ambito della coppia vi ripaga di una giornata un po' modesta.

    Venerdì 12/06/2015 COSI' COSI'
    Osservate la vostra vita attraverso le lenti dell'ottimismo. La vena negativa che ogni tanto prende il sopravvento, certamente non vi aiuta a guardare con la dovuta obiettività. Riuscite a risolvere questioni precedentemente accantonate. C'è una stella cadente anche per voi!

    Fine settimana del 13/06/2015 ATTENZIONE

    Preparatevi un bel discorso per farvi perdonare il comportamento malandrino degli ultimi tempi: infatti solo con tanta diplomazia e buona volontà riuscirete a convincere il partner a metterci una pietra sopra. Maretta in famiglia, cercate di abbassare i toni..

    SAGITTARIO

    Lunedì 08/06/2015 TUTTO BENE
    Favoriti in particolare i nati della prima decade... riusciranno più di tutti ad apportare i cambiamenti desiderati nella professione. Godetevi l'intimità con il partner, senza rovinare tutto per una parola di troppo. Se ci sono argomenti spinosi è molto meglio rimandarli a domani!

    Martedì 09/06/2015 COSI' COSI'
    La vostra giornata ha un piccolo segno meno. Il consiglio migliore è quello di dire esattamente ciò che pensate. Fare mediazioni o dire piccole bugie di comodo non produce quasi mai risultati positivi. Ancora di più questa volta. In ufficio il lavoro preme e vi chiede un sempre maggior impegno.

    Mercoledì 10/06/2015 TUTTO BENE
    Nella vita di coppia i sentimenti sono profondi e sinceri. La situazione finanziaria comincia a stabilizzarsi, offrendovi un maggior senso di sicurezza. Potete fare progetti e sognare nuovi acquisti. Le vacanze si stanno avvicinando con passo leggero ma deciso. Dove volete passarle? Regalo in arrivo!

    Giovedì 11/06/2015 TUTTO BENE
    Quanti di voi sono stati appena colpiti da uno strale di Cupido, avranno la gioia di sentirsi felicemente ricambiati. Giornata in crescendo, che vi lascerà poco tempo per godervi i vostri successi.Approfittate per mettere a fuoco nuovi obiettivi, se non vi sentite soddisfatti della posizione raggiunta. Intraprendenza e apertura saranno le leve del successo: approfittatene per 'stringere' affari o trattative.

    Venerdì 12/06/2015 COSI' COSI'
    Totalmente spensierati, carichi di energia e di entusiasmo verso la vita, vi lascerete piacevolmente trascinare e coinvolgere in iniziative di gruppo. Oggi nascerà una nuova amicizia con una persona dell'altro ***** che potrebbe consolidarsi in futuro in qualcosa di importante sotto il profilo sentimentale.

    Fine settimana del 13/06/2015 COSI' COSI'
    Iniziate la giornata di buona lena, entusiasti e convinti del vostro valore. Siate pronti a chiarire le frasi che avete detto a cuor leggero, qualcuno ve ne chiederà una spiegazione.Per i single desiderosi di non esserlo più: buone stelle. Non soffierà forse il torrido vento della passione... ma siete circondati da dedizione e dolcezza.


    CAPRICORNO

    Lunedì 08/06/2015 COSI' COSI'Lavoro a gonfie vele: oggi riuscirete a concludere un'importante trattativa d'affari: guadagni in arrivo. La vita privata, invece, vi presenta qualche problema: cercate di essere più accondiscendenti anche perchè rischiate di far perdere la pazienza al partner.
    Martedì 09/06/2015 COSI' COSI'
    Prendete coraggio e dichiaratevi alla persona amata, scoprirete di essere ricambiati . Cercate di essere più presenti nella vita familiare: un vostro caro si lamenta che, quando c'è un problema, voi non ci siete mai. Frenate le spese inutili, il vostro portafogli potrebbe risentirne.

    Mercoledì 10/06/2015 TUTTO BENE
    Importanti novità in campo sentimentale, dove una vecchia amicizia si trasforma in qualcosa di più. Non fatevi troppi problemi e lasciatevi andare al sentimento! Anche dei semplici spostamenti, vi aiutano a concludere ottimi affari. Viaggiando vi divertirete un mondoooo.

    Giovedì 11/06/2015 COSI' COSI'
    Il ritmo lavorativo accelera più di quanto vorreste, anche perchè sentite il bisogno di meditare meglio le vostre mosse. La Luna favorisce i progetti romantici. Con la parlantina sciolta che sfoggiate, non ci sarà proprio nessuno capace di tenervi testa. Cercherete di tenere il piede in due scarpe, ma oggi dovrete prendere una decisione.

    Venerdì 12/06/2015 ATTENZIONE
    La situazione nella sfera sentimentale non è esattamente quella che desiderate, ma riuscirete comunque a trovare il modo di essere vicini al partner. Essere taciturni non è l'ideale, molto meglio fare il primo passo per cercare di rompere il ghiaccio.

    Fine settimana del 13/06/2015 COSI' COSI'
    Oggi poco a poco si andranno a risvegliare nel vostro cuore i più teneri sentimenti d'amore nei confronti del partner. Occasioni interessanti vi si presenteranno per incrementare l'entrate economiche o per fare acquisti interessanti.


    ACQUARIO

    Lunedì 08/06/2015 TUTTO BENELuna e Mercurio in buon aspetto vi rendono più allegri e vi danno finalmente l'impressione di essere davvero in vacanza. Benissimo i rapporti appena nati, purchè non vogliate correre troppo e definire fin dall'inizio l'evoluzione, i modi e i tempi del vostro stare insieme.
    Martedì 09/06/2015 COSI' COSI'
    Sarete fortemente attratti da tutto ciò che è misterioso e sarete guidati da un intuito molto sottile. Mercurio nel quinto settore zodiacale stimola il versante affettivo: una vecchia amicizia può trasformarsi in amore, o un legame sentimentale in amicizia: seguite ciò che vi dice il cuore, al di là di tutti i formalismi.

    Mercoledì 10/06/2015 COSI' COSI'
    Nell'ambiente lavorativo, è meglio che vi facciate i fatti vostri, senza alimentare chiacchiere di corridoio. Avete fatto tutto bene e riceverete i complimenti generali!Non nascondetevi dietro il classico 'filo d'erba' e dite quello che pensate. Cercate di farvi desiderare in amore. Troppo spesso siete troppo 'facili' per chi vi desidera...

    Giovedì 11/06/2015 TUTTO BENE
    Il vostro spiccato sesto senso vi aiuta a risolvere una situazione intricata. Ultimamente siete un po' taciturni, per non dire orsi: apritevi! E' tempo di scambiare qualche parola in più con il partner e recuperare un po' di confidenza, soprattutto quella fisica!

    Venerdì 12/06/2015 COSI' COSI'
    Riflettete bene prima di parlare: rischiereste di rovinare il rapporto con il partner. Serenità e dolcezza in amore, non avrete slanci passionali, ma neanche voglia di crearvi problemi.Attenti a una certa 'languida pigrizia', che potrebbe farvi perdere terreno nel lavoro. Poco favorite le attività da svolgere a tavolino, se non altro perchè farete fatica a star fermi.

    Fine settimana del 13/06/2015 COSI' COSI'
    Mercurio continua a proteggervi: l'amore e i sentimenti hanno il sopravvento sull'ambizione e la razionalità. Avrete voglia di assaporare in anticipo i divertimenti dell'Estate e delle vacanze che arriveranno e certamente troverete parecchi complici disponibili!


    PESCI

    Lunedì 08/06/2015 COSI' COSI'I single del segno hanno l'occasione di poter scegliere tra tanti pretendenti, specialmente quelli appartenenti ai segni di terra. Chi desiderate veramente, però, non è disponibile. Peccato! Certe volte la ruota dell'amore gira così. Prudenza con le persone che non conoscete bene!
    Martedì 09/06/2015 COSI' COSI'
    Iniziate la giornata ansiosi, con tanto bisogno di certezze e di solidità, ma difficilmente riuscirete a trovarla. Date e prendetevi più libertà: nessuno vuole abbandonarvi!Cercherete di creare un'atmosfera intrigante, ma i vostri sforzi si scontreranno con la scarsa disponibilità del partner. Abbiate pazienza.

    Mercoledì 10/06/2015 COSI' COSI'
    Attenzione all'eccessiva verbosità. Cercate di collaborare senza mettervi al centro dell'attenzione. La creatività è l' arma segreta al lavoro e il romanticismo nei rapporti personali.Quanti tra voi hanno il cuore libero saranno particolarmente vulnerabili ai 'dolci strali' di Cupido: e potrebbero nascere storie 'folgoranti', da vivere tutte d'un fiato!

    Giovedì 11/06/2015 COSI' COSI'
    Con i lavori di casa, avete un po' battuto la fiacca e ora vi tocca fare tutto in una volta. Inutile dire che la giornata vi vede indaffarati e anche abbondantemente sudati. Alla fine sarete soddisfatti, anche perchè le stelle vedono di buon occhio tutto ciò che ha a che fare con il vostro nido.

    Venerdì 12/06/2015 COSI' COSI'
    Novità in arrivo! Possono arrivare da una persona proveniente dal passato o ... da una che arriva dal 'futuro', con cui potete avere la possibilità di costruire nel tempo cose magnifiche. Se proprio non succede nulla, bella serata per guardare le stelle cadenti!.

    Fine settimana del 13/06/2015 TUTTO BENE
    Finalmente oggi si scioglieranno alcune brutte tensioni con quel famigliare e potrete respirare un ambiente più disteso, sereno e produttivo. Alcuni di voi riusciranno a rafforzare la relazione di coppia, superando qualche momento di disattenzione o di attrazione per altri.


    Fonte: Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    Ma12ri (08-06-2015)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 17/08/2015 al 23/08/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-08-2015, 22:31
  2. Oroscopo del giorno dal 18/05/2015 al 24/05/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-05-2015, 08:50
  3. Oroscopo del giorno dal 20/04/2015 al 26/04/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-04-2015, 16:08
  4. Oroscopo del giorno dal 09/02/2015 al 15/02/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-02-2015, 18:42
  5. Oroscopo del giorno dal 25/01/2015 al 01/02/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-01-2015, 19:19

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •