ARIETE

Lunedì 07/10/2013 COSI' COSI'Prendetevi un attimo di pausa e riflettete sulle cause della vostra insoddisfazione: rimettete in discussione le scelte che avete preso negli ultimi tempi. Non trascurate la famiglia per gli amici.


Martedì 08/10/2013 COSI' COSI'
Non fate pesare sugli altri il vostro cattivo umore, ma cercate di rilassarvi facendo una passeggiata, o ascoltando della musica. Attenti, a non lasciarvi sfuggire una buona opportunità sul lavoro!


Mercoledì 09/10/2013 TUTTO BENE
Qualcuno a voi molto vicino potrebbe farvi una proposta lavorativa potenzialmente molto interessante. Non prendetela alla leggera perchè rappresenta un'occasione potenzialmente molto interessante. Sono possibili incontri con una vecchia fiamma!


Giovedì 10/10/2013 TUTTO BENE
Oggi la Luna vi corteggia viaggiando in armonia al segno vicino a Venere e vi appoggia regalandovi occasioni d'oro sia al lavoro sia nella vita privata, se però continuate a rimuginare su qualcuno che è uscito da tempo dalla vostra vita vi rovinate l'esistenza!


Venerdì 11/10/2013 COSI' COSI'
In campo professionale, vittoria su tutti i fronti: anche quando i vostri interlocutori non saranno d'accordo, riuscirete a convincerli a fare a modo vostro.Vi sentirete in perfetta armonia con voi stessi e di conseguenza i rapporti con gli altri fluiranno senza troppi 'scossoni'.


Fine settimana del 12/10/2013 TUTTO BENE
Il week-end vi vede in cima alla classifica dei segni baciati dalle stelle!! Qualunque cosa abbiate in programma o chiunque incontri oggi i vostri occhi, sarà facilmente preda delle vostre robuste fauci. E' proprio un periodo da vivere alla grande!


TORO

Lunedì 07/10/2013 ATTENZIONEMarte in quadratura, forma aspetti contraddittori. Vincete la vostra indecisione e prendete una posizione netta. Attenzione però a non cadere nell'eccesso opposto, imboccando di slancio una pista falsa: vi condurrebbe lontano dai vostri obiettivi. Accettate i consigli!


Martedì 08/10/2013 COSI' COSI'
Non sempre la vostra vivacità sarà apprezzata da chi vi ama e finirete per offendervi e starvene per conto vostro. Eccessiva pignoleria, pretese che non stanno nè in cielo nè in terra e tanta impazienza... ecco i vostri nemici di oggi.


Mercoledì 09/10/2013 COSI' COSI'
Vi muovete con dinamismo, ma non con sufficiente chiarezza. Un percorso eccessivamente tortuoso rischia di allungare i tempi per arrivare ai vostri traguardi. Fidatevi di più degli altri, possono aiutarvi, se non altro, a evitare errori banali. Curate l'alimentazione, evitate i grassi!


Giovedì 10/10/2013 COSI' COSI'
Forti spinte idealistiche, potrebbero farvi impegnare anche più del dovuto. Le conseguenze non tardano a farsi sentire e i nodi arrivano al pettine. Cercate un compromesso ragionevole!


Venerdì 11/10/2013 COSI' COSI'
Lunatici e ansiosi più che mai, resterete sulle vostre per tutto il giorno e aprirete la bocca solo per dare agli altri la colpa del vostro cattivo umore, finchè troverete qualcuno che vi risponderà per le rime. Giornata piuttosto pepata!


Fine settimana del 12/10/2013 TUTTO BENE
Un caro amico, vi proporrà una collaborazione lavorativa: prima di prendere una decisione affidatevi a chi di competenza, saprà darvi ottimi consigli. Fantasia e vivacità intellettuale vi permetteranno di concludere un ottimo affare. Coccole e dolcezza tra le mura domestiche.


GEMELLI

Lunedì 07/10/2013 COSI' COSI'Se vi piace qualcuno, fate il primo passo senza alcun timore, forse anche lui non si sbilancia per timidezza. Farete pace con un vostro familiare, con il quale avevate avuto un'accesa discussione, ritrovando l'affetto perso.


Martedì 08/10/2013 COSI' COSI'
Non derogate ai vostri sani principi, anche se qualcuno cerca in ogni modo di corrompervi, usando dolcissime tentazioni. Prendete piuttosto posizione in merito a un vecchio problema che avete troppo a lungo lasciato decantare, sperando che altri vi togliessero le castagne dal fuoco!


Mercoledì 09/10/2013 COSI' COSI'
L'atmosfera intorno a voi sarebbe equilibrata e tendenzialmente serena, se non foste proprio voi a nutrire illusioni campate in aria, che complicano tutto. Cercate di comunicare con parole semplici quello che volete, e sforzatevi di comprendere le esigenze e gli obiettivi degli altri!


Giovedì 10/10/2013 ATTENZIONE
Al lavoro cercate di rimandare il più possibile una presa di posizione, ma, alla fine vi tocca dire la vostra. Evitate allora di seguire simpatie o, peggio, malintesi sensi di gratitudine, e comportatevi come vi sembra giusto. Buon accordo di coppia, purchè non siate troppo possessivi!


Venerdì 11/10/2013 COSI' COSI'
Se il vostro partner sta attraversando un periodo 'no', cercate di stargli vicino e di capirlo piuttosto che piangere sulle sue spalle. E' questo il momento propizio per rigenerare il rapporto e essere dolci e comprensivi vi aiuterà.


Fine settimana del 12/10/2013 COSI' COSI'
Il Sabato è discreto, con possibilità di acquisti interessanti, e una serata che promette più di quanto non manterrà. I guai cominciano la Domenica, avrete poca voglia di essere circondati dal caos degli scatenati amici e guarderete tutti dall'alto in basso: che spreco!!


CANCRO

Lunedì 07/10/2013 TUTTO BENELa conclusione di un affare importante potrebbe subire un rallentamento a causa di un collega distratto: aguzzate la vista e cercate di mantenere il controllo della situazione fino alla fine. Riuscite a trovare nuovi stimoli nella vita di coppia!


Martedì 08/10/2013 TUTTO BENE
Se ancora non siete riusciti a dichiararvi, oggi ricevete un chiaro messaggio di approvazione dalla persona che vi sta a cuore: adesso, tocca a voi farvi avanti. Gli imprenditori e i liberi professionisti ricevono proposte per nuove società!


Mercoledì 09/10/2013 TUTTO BENE
Il partner vi è molto vicino. Se invece siete ancora soli, avete la possibilità di fare incontri particolarmente felici e intriganti. Sul lavoro le stelle vi mettono a disposizione le risorse necessarie per risolvere qualunque tipo di problema!


Giovedì 10/10/2013 COSI' COSI'
Un parente o un amico, a voi molto vicino, può farvi una proposta lavorativa potenzialmente molto interessante. Non prendetela sotto gamba, perchè potrebbe essere un ottimo trampolino verso il futuro. Sono possibili incontri con qualche vecchia fiamma.


Venerdì 11/10/2013 COSI' COSI'
Per ottenere il massimo da una trattativa lasciate l'iniziativa a chi è più esperto. Nuove strade si aprono in campo professionale, o sul fronte del cuore, dove la voglia di trasgressione può scandalizzare chi è meno disinibito.


Fine settimana del 12/10/2013 COSI' COSI'
Giornate fiacche, nelle quali vi piacerebbe restare a letto tutto il giorno e farete fatica a prendere il ritmo che vi verrà imposto dagli impegni già presi. Cercate di inventare scuse, o di mandare il partner al posto vostro: accetterà di buon grado.


LEONE

Lunedì 07/10/2013 TUTTO BENENon provocate la vostra dolce metà, accusandola d'immaginarie infedeltà. Se volete mettere 'sale' nel rapporto, organizzate qualcosa. Riceverete notizie rassicuranti riguardo ai vostri investimenti. L'abitudine al risparmio sta dando soddisfazioni: perseverate.


Martedì 08/10/2013 ATTENZIONE
Capite tardi che il partner ha veramente bisogno di sentirvi vicini. Trovate il modo per farvi perdonare ed evitare una lite. Le cose migliorano nello studio o nel lavoro, anche perchè oggi riuscite a ritrovare una buona concentrazione e a correggere un errore del vostro operato!


Mercoledì 09/10/2013 COSI' COSI'
E' vero che Marte in questi giorni soggiorna nel vostro segno, ma non è proprio il caso di cantare vittoria. Otterrete sì, buoni risultati, ma dovrete rimboccarvi le maniche e stare sempre all'erta se non volete farvi battere dai vostri avversari.


Giovedì 10/10/2013 TUTTO BENE
Ritagliatevi qualche spazio da dedicare a un famigliare che ha davvero bisogno di voi! Gli astri sono dalla vostra parte e vi aiutano quindi potrete pure mostrare un pizzico di generosità, o no?


Venerdì 11/10/2013 COSI' COSI'
Anche, se in quest'ultimo periodo con il partner non è andato tutto liscio, troverete una soluzione soddisfacente e vi sentirete più vicini che mai. Marte e Venere, vi regalano intuito, che userete per risolvere un problema familiare.


Fine settimana del 12/10/2013 COSI' COSI'
Date retta alle parole sagge di un amico che ce la mette tutta per farvi riprendere fiducia in voi stessi e voglia di divertirvi. Il clima è ricco di tensioni, soprattutto sul fronte degli affetti, ma se vi tirerete su di morale potete ribaltare la situazione.


VERGINE

Lunedì 07/10/2013 TUTTO BENE
Un'impresa un po' pazza si rivelerà un vero colpo di genio: e quindi dateci dentro, senza aspettare l'approvazione degli altri.Smettete di cullare un desiderio irrealizzabile: serve solo come alibi per non impegnarvi perchè è a portata di mano.


Martedì 08/10/2013 COSI' COSI'
Sul campo finanziario, riuscirete a realizzare i vostri progetti, senza problemi. In amore, cercherete di essere più attenti del solito, ma non troverete riscontro nel partner: abbiate pazienza, non sempre tutto è perfetto!


Mercoledì 09/10/2013 COSI' COSI'
Perchè vi affannate tanto per ottenere quello che, comunque, vi sarebbe offerto su un piatto d'argento? Se solo aveste più pazienza con voi stessi e foste più gentili con gli altri... Lasciate parlare, ascoltate con attenzione, sorridete più spesso e tutto diventerà molto più facile!


Giovedì 10/10/2013 ATTENZIONE
Vincete la vostra indecisione e prendete una posizione netta. Attenzione però a non cadere nell'eccesso opposto, imboccando di slancio una pista falsa: vi condurrebbe lontano dai vostri obiettivi. Accettate i consigli!


Venerdì 11/10/2013 TUTTO BENE
Marte alle spalle del vostro Sole può rendervi un po' malinconici e stonati. Potreste non comprendere le richieste di chi vi circonda o fraintendere le parole di chiarimento di chi cerca con voi un accomodamento.


Fine settimana del 12/10/2013 COSI' COSI'
Nelle vostre vene scorre il sangue del single e non siete affatto decisi a trovare un compagno, ma forse oggi qualcuno cambierà idea. Attenti a non farvi prendere dalle manie di grandezza: domenica potreste spendere più del previsto, magari solo per farvi vedere!


BILANCIA

Lunedì 07/10/2013 COSI' COSI'
Cercate di vivere questo momento di serenità, evitando di prendere decisioni drastiche, di cui potreste pentirvi. In campo sentimentale, tutto bene: il partner vi riempirà di attenzioni e di coccole, facendovi sentire amati.


Martedì 08/10/2013 COSI' COSI'
Non scoraggiatevi di fronte alle continue richieste del partner: vuole solo essere rassicurato sui vostri sentimenti. L'importante è riuscire a farlo sorridere.


Mercoledì 09/10/2013 TUTTO BENE
Non cedete al pessimismo, ma reagite, cercando di portare a termine tutti gli impegni della giornata, anche i più complessi. Le soddisfazioni cercate si avvicinano e presto ne avrete le prove! Serata all'insegna del relax!


Giovedì 10/10/2013 TUTTO BENE
Venere e Marte vi aiutano e vi regalano tanta energia in più! Quindi non avete scuse per rimandare il disbrigo di certi impegni che languono sulla vostra scrivania da troppo tempo!


Venerdì 11/10/2013 COSI' COSI'
Avete bisogno di condividere qualcosa che sta mettendo il subbuglio nel vostro cuore e che, non riuscite a comprendere. Parlate! Non siete dell'umore giusto per scendere a compromessi, e questo può fartvi impuntare con ostinazione, causando perdite di tempo.


Fine settimana del 12/10/2013 COSI' COSI'
La lontananza da una cara amica vi rattrista. Non dovete però disperare, ricevete presto sue notizie. Amore a gonfie vele, soprattutto per le donne del segno. Chi ancora non ha trovato l'anima gemella si prepari. Se siete anche oggi al lavoro, attenzione a uscite di denaro extra!


SCORPIONE

Lunedì 07/10/2013 TUTTO BENELe buone notizie che aspettate da tempo vi vengono a cercare, bussando con un tocco delicato alla vostra porta. Adesso tocca a voi dimostrare la vostra bravura. Nella professione tirate un sospiro di sollievo: si sbroglia una questione complicata!


Martedì 08/10/2013 TUTTO BENE
Potete contare su un vostro familiare, che vi aiuta a risolvere una noiosa questione pratica. Ecco che ora potete tirare un sospiro di sollievo. Sul lavoro, sapete dimostrare ancora una volta, pazienza e comprensione: presto, ne sarete ripagati!


Mercoledì 09/10/2013 COSI' COSI'
Nonostante un inizio di giornata poco favorevole, a partire dal primo pomeriggio non mancheranno le buone occasioni per farvi notare da chi di dovere, al lavoro come nella vita privata. Grazie al trigono di Giove, riuscirete a convincere quel familiare che avevate proprio ragione voi.


Giovedì 10/10/2013 COSI' COSI'
Non tirate troppo la corda con il partner, potrebbe perdere la pazienza, e peggiorereste la situazione facendola precipitare... questa volta vi tocca ammettere che la ragione non è dalla vostra parte. Grazie ai buoni consigli di un superiore, riuscirete a concludere un affare importante.


Venerdì 11/10/2013 TUTTO BENE
Siete troppo irrequieti e nervosi per pretendere che gli altri si schierino completamente dalla vostra parte! Calmatevi e cercate di valutare con saggezza anche i punti di vista diversi dai vostri.


Fine settimana del 12/10/2013 TUTTO BENE
Alcuni pianeti in buon aspetto vi donano ottimismo e tanta allegria. La vita di coppia scorre piacevole e le nubi sembrano dissiparsi. C'è la proposta di svolgere un'attività con un vostro amico. Sviluppate l'idea, c'è del buono, provate!


SAGITTARIO

Lunedì 07/10/2013 COSI' COSI'
Anche, se in quest'ultimo periodo con il partner non è andato tutto liscio, troverete una soluzione soddisfacente e vi sentirete più vicini che mai. La Luna, vi regala intuito, che userete per risolvere un problema familiare.


Martedì 08/10/2013 TUTTO BENE
Molti si ritrovano a dover decidere se intraprendere o no una nuova strada professionale: cercate di valutare attentamente i pro e i contro di entrambe le situazioni. In amore, nuove conquiste alle porte: vi fanno sentire sensuali e desiderati!


Mercoledì 09/10/2013 TUTTO BENE
Una nuova conoscenza dall'aspetto burbero e scostante si rivela un buon Una nuova conoscenza dall'aspetto burbero e scostante si rivela un buon diavolo che potrebbe diventare un amico interessante.
Nella vita di coppia cercherete di scandalizzare chi vi ama, ma sarete ripagati, con gli interessi: sarà molto divertente!


Giovedì 10/10/2013 TUTTO BENE
Grande 'feeling' con il partner per chi è in coppia, mentre chi è ancora solo, potrà fare incontri intriganti. Sul lavoro le forze astrali vi danno le risorse necessarie per risolvere ogni problema e affrontare al meglio anche le situazioni più complesse.


Venerdì 11/10/2013 TUTTO BENE
Qualcuno vicino potrebbe farvi una proposta lavorativa potenzialmente molto interessante. Non prendetela alla leggera perchè rappresenta un'occasione potenzialmente molto interessante. Sono possibili incontri con una vecchia fiamma!


Fine settimana del 12/10/2013 TUTTO BENE
Un incontro sentimentale nasce all'insegna della complicità e promette veramente bene. Lasciatevi andare senza riserve, quando le premesse sono così buone basta semplicemente abbassare le difese. Prendete in mano la situazione e concedetevi!


CAPRICORNO

Lunedì 07/10/2013 TUTTO BENE
Per coloro che svolgono un'attività in proprio è in arrivo un'ottima possibilità di guadagno, grazie a una nuova amicizia, che sa darvi le giuste dritte. Cambiamenti positivi in arrivo nella sfera sentimentale: si rafforza il rapporto di coppia!


Martedì 08/10/2013 TUTTO BENE
Grande feeling con il partner se siete in coppia. Diversamente potete fare incontri particolarmente felici e intriganti. Le forze astrali vi danno le risorse necessarie per risolvere ogni problema di lavoro. Dedicate più tempo a voi stessi!


Mercoledì 09/10/2013 COSI' COSI'
Vi accorgerete all'ultimo momento di aver tralasciato un lavoro importante. Per rimediare ed evitare conseguenze v'impegnerete in una corsa affannosa.La vita sociale si presenta intensa. Uscirete con vecchi amici e con conoscenze casuali, tra cui incontrerete persone che diventeranno importanti.


Giovedì 10/10/2013 TUTTO BENE
Tenete saldamente in mano le redini delle situazioni professionali più importanti. Le cose dipendono più da voi che dai vostri colleghi o collaboratori.Siete dotati di un intuito extra, che vi permetterà di arrivare ben prima di avversari e concorrenti alla conclusione d'importanti progetti di lavoro.


Venerdì 11/10/2013 TUTTO BENE
Un parente o un amico, a voi molto vicino, può farvi una proposta lavorativa potenzialmente molto interessante. Non prendetela sotto gamba, perchè potrebbe essere un ottimo trampolino verso il futuro. Sono possibili incontri con qualche vecchia fiamma. Se lo desiderate e se ci credete ancora, potete riaccendere il vecchio amore.


Fine settimana del 12/10/2013 COSI' COSI'
Arriva finalmente la risposta che aspettate: la persona che vi sta a cuore vi fa capire che non gli siete affatto indifferenti. In famiglia tutto bene: passate la serata con i parenti e vi godete il calore del focolare. Ogni tanto ci vuole!


ACQUARIO

Lunedì 07/10/2013 ATTENZIONELunatici e ansiosi più che mai, resterete sulle vostre per tutto il giorno e aprirete la bocca solo per dare agli altri la colpa del vostro cattivo umore, finche troverete qualcuno che vi risponderà per le rime. Così così la forma fisica: consigliate lunghe passeggiate all'aria aperta.


Martedì 08/10/2013 ATTENZIONE
Di fronte all'atteggiamento troppo aggressivo di un collega, restate dapprima perplessi e incapaci di prendere una posizione definita. Poi vi fate coraggio e rispondete per le rime: solo allora vengono fuori i veri motivi del suo comportamento e diventa possibile chiarire tutto!


Mercoledì 09/10/2013 COSI' COSI'
Non tiratevi indietro di fronte a nuove proposte di lavoro: sono particolarmente formative e quindi interessanti per la vostra carriera. In amore chiudete un occhio su un piccolo difetto del partner e ritrovate il gusto di stare insieme. Piacere a tavola, oltre che sotto le lenzuola!


Giovedì 10/10/2013 COSI' COSI'
Viaggerete a corrente alternata, manifestando a tratti stanchezza e demotivazione. Un collega arrivista cercherà, così, di approfittare della situazione.Avete deciso di far colpo su una persona decisamente importante. Trovate la giusta misura tra l'accattivante dolcezza e il formalismo e ci riuscirete.


Venerdì 11/10/2013 COSI' COSI'
Perchè vi affannate tanto per ottenere quello che, comunque, vi sarebbe offerto su un piatto d'argento? Se solo aveste più pazienza con voi stessi e foste più disponibili con gli altri... Lasciate parlare, ascoltate con attenzione, sorridete più spesso e tutto diventerà facile!


Fine settimana del 12/10/2013 TUTTO BENE
Tanta grinta, veramente degna di miglior causa: di fronte alle resistenze o ai capricci di chi vi ama, sarà inutile 'pestare i pugni', soprattutto se, come in questo caso, ha pienamente ragione! Cercate di ragionare, se volete mantenere almeno un barlume di accordo di coppia.




PESCI

Lunedì 07/10/2013 TUTTO BENE
Con il vostro straordinario entusiasmo, riuscite a trascinare tutti i colleghi, ridando nuovo slancio alla vostra attività lavorativa. In amore, non prendete alla leggera una richiesta del vostro partner, ma cercate di accontentarlo... in tutto!


Martedì 08/10/2013 COSI' COSI'
Potrete 'ricaricare le batterie' nei rapporti più intimi, in cui i vostri sentimenti verranno abbondantemente compresi e ricambiati. Farete forse un po' fatica a concentrarvi sul lavoro o sullo studio, e qualcuno ve lo farà notare. Inutile infuriarsi...


Mercoledì 09/10/2013 COSI' COSI'
Siete in vena di slanci e di romanticherie, sensibili e pieni di delicatissimi pensieri, anche più del solito. Peccato che vi tocca scontrarvi con l'atteggiamento freddo e razionale di chi vi ama: forse fa fatica a condividere il vostro modo di affrontare la vita. Voi non disperate!


Giovedì 10/10/2013 ATTENZIONE
L'autocontrollo e la fiducia nelle vostre capacità vi sono indispensabili. Sta per esservi affidato un incarico lavorativo promettente ma molto delicato.Inutile consumarvi nell'impazienza. Chi può decidere del vostro futuro si è già accorto di quanto valete ed è pronto a dimostrarvelo con fatti concreti.


Venerdì 11/10/2013 TUTTO BENE
Grande 'feeling' con il partner per chi è in coppia, mentre chi è ancora solo, potrà fare incontri particolarmente felici e intriganti. Sul lavoro le forze astrali vi danno le risorse necessarie per risolvere ogni problema e affrontare al meglio anche le situazioni più complesse. Dedicate un po' di tempo a voi stessi!


Fine settimana del 12/10/2013 COSI' COSI'
Passione, emozione, grande senso di libertà in amore, vi fanno sentire entusiasti e vitali come non mai. Attenzione a non aprire troppo facilmente il portafoglio: gli astri un po' dispettosi potrebbero scombinarvi il bilancio con spese extra per la casa o per la macchina.



Fonte: Margherita.net