Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 07/09/2015 al 13/09/2015

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 07/09/2015 al 13/09/2015


    ARIETE

    Lunedì 07/09/2015 COSI' COSI'
    Un consiglio per il cuore? Andate incontro all'amore a braccia aperte: chi si lascia frenare da dubbi e barriere perde ogni spontaneità. Al lavoro non avanzate richieste irrealizzabili e cercate di farvi apprezzare da chi ricopre ruoli importanti: potreste raggiungere posizioni più elevate.

    Martedì 08/09/2015 COSI' COSI'
    Fantasia e romanticismo aprono le porte ad una relazione delicata e travolgente, nella quale potete abbandonarvi . Un'intuizione geniale porta velocemente i suoi frutti. Espandete la vostra mente, nutritela: basta la visita ad una mostra d'arte, un buon libro o della grande musica!

    Mercoledì 09/09/2015 TUTTO BENE
    Inattese novità in campo sentimentale: una persona insospettabile oggi vi dichiara il suo amore. Non date risposte impulsive come vostro solito, ma cercate di approfondire questa conoscenza. In ufficio, mantenete la calma e non rispondete alle provocazioni di un collega rompiscatole!

    Giovedì 10/09/2015 TUTTO BENE
    Con la Luna alleata, oggi non avrete nulla di cui temere: qualunque cosa decidiate di fare sarà per voi un grandissimo successo. Favoriti i nuovi incontri; un po' di prudenza se non siete single. Qualche imopegno extra al lavoro, ma molte le soddisfazioni, soprattutto economiche.

    Venerdì 11/09/2015 COSI' COSI'
    Oggi farete i salti mortali per conciliare l'amore con le amicizie: tutti pretenderanno da voi più tempo, grande attenzione ed affetto, insomma non saprete proprio come 'dividervi'! Parlate chiaramente con i vostri colleghi o superiori, e chiarite quali sono le vostre mansioni.

    Fine settimana del 12/09/2015 COSI' COSI'
    Finalmente riuscirete a farvi notare: cercate di gestire al meglio la possibilità che vi è offerta, dimenticando spunti polemici e recriminazioni. Qualche problema con le amicizie, dove potrebbero emergere gelosie e invidie da chi pensavate 'al di sopra di ogni sospetto'. Non amareggiatevi.




    TORO

    Lunedì 07/09/2015 COSI' COSI'Ciò che vi sta a cuore conoscerà una fase di espansione, di progresso: e molto sarà dovuto ai buoni rapporti che riuscirete a mantenere. Anche se seguirete vie un po' contorte, avrete un sesto senso per arrivare al cuore del problema... e a quello di chi vi interessa.
    Martedì 08/09/2015 COSI' COSI'
    Gli astri promettono un'espansione della personalità e un grande spirito d'iniziativa. Andate diritti alla meta, di qualunque genere sia, senza ingiustificate esitazioni. Fate invece attenzione sul lavoro: ci sono degli intrighi, che potrebbero togliervi il merito di una importante iniziativa.

    Mercoledì 09/09/2015 ATTENZIONE
    Attenzione a rimanere con i piedi per terra. E' inutile che vi impegnate in cose più grandi di voi. Troverete il compromesso tra fantasia e senso della realtà: se dovete svolgere un compito siete nella condizione migliore.

    Giovedì 10/09/2015 TUTTO BENE
    Intuito e lucidità in abbondanza, soprattutto per i nativi della prima decade. Anche la passione e il *** appeal sono esuberanti. Il vostro spirito da giovane esploratore vi fa trovare nuove strade, da percorrere con entusiasmo. Sono possibili battibecchi e gelosie in casa!

    Venerdì 11/09/2015 ATTENZIONE
    Venere e Marte antagonisti , vi fanno un po' trascurare il lato romantico della vita di coppia. Siete presi da impegni pratici e dal lavoro che non sempre riuscite a organizzare al meglio. In famiglia i battibecchi sono all'ordine del giorno. Solo voi avete il potere di riportare le cose al giusto equilibrio!

    Fine settimana del 12/09/2015 ATTENZIONE
    Siete troppo esigenti con chi vi circonda ed altrettanto indulgenti con certi vostri diffettucci caratteriali! Venere in Leone solleva gran polveroni accecanti tra voi e chi vi ama che si mostrerà poco disponibile a sopportare le vostre prepotenze.



    GEMELLI

    Lunedì 07/09/2015 TUTTO BENE
    Con i pianeti dalla vostra parte, oggi non avete che l'imbarazzo della scelta, e non solo in amore! Un amico che ha fatto fortuna vi manda i saluti dall'estero. Tramite lui potrebbero venir fuori interessanti proposte di lavoro. Regalatevi un cucciolo: un buon rimedio 'naturale' contro la tristezza!

    Martedì 08/09/2015 TUTTO BENE
    State sorgendo a nuova vita, come la Fenice che risorge dalla proprie ceneri! E' un ottimo periodo per tutti i cambiamenti importanti, sia nel lavoro che nella vita privata. Una nuova amicizia vi offre la possibilità di intraprendere un nuovo hobby o di fare nuove conoscenze. Fascino alle stelle!

    Mercoledì 09/09/2015 COSI' COSI'
    Fidatevi degli avvertimenti di un amico o di un collega perchè non sono interessati ma espressi per difendervi da una difficoltà. Di fronte a una divergenza di opinioni, non girate intorno alle cose per diplomazia.Favorite soprattutto le comunicazioni scritte. Non si può proprio dire che l'equilibrio, in questo giorno sia il vostro forte!

    Giovedì 10/09/2015 TUTTO BENE
    La sessualità con il vostro partner sarà accesa, fantasiosa e appagante: abbandonatevi liberamente al piacere! Non fatevi influenzare dai giudizi e dai suggerimenti dei genitori riguardo alcune vostra amicizie o frequentazioni: sono decisamente affari vostri.

    Venerdì 11/09/2015 COSI' COSI'
    Sarete particolarmente intuitivi e medianici: fidatevi del vostro innato sesto senso nel decidere chi avvicinare e chi allontanare. Avrete l'occasione di aderire a gruppi o associazioni a sfondo culturale occupando così il vostro tempo libero in modo intelligente e costruttivo.

    Fine settimana del 12/09/2015 COSI' COSI'
    Accettate la proposta di un amico, avrete così modo di distrarvi e di staccare la spina. Dopo, lo stress accumulato negli ultimi giorni sarà solo un lontano ricordo! Se state preparando qualche esame, sono favorite tutte le materie scientifiche, che vi regalano risultati inaspettati!



    CANCRO

    Lunedì 07/09/2015 COSI' COSI'
    Se desiderate vivere avventure fugaci, fate pure, sarete accontentati, ma se volete fare sul serio dovrete aspettare tempi migliori. Organizzate un lungo viaggio, potrete venire a contatto con persone, culture e abitudini molto diverse dalle solite ed esserne affascinati.

    Martedì 08/09/2015 COSI' COSI'
    Chi vi sta acanto apprezzerà...Meglio essere prudenti, prima di partire in quarta con la fantasia, probabilmente è solo un 'falso allarme'. Tenderete a mettere l'amore in secondo piano, tutte prese dall'idea di un nuovo sviluppo professionale.

    Mercoledì 09/09/2015 ATTENZIONE
    Siete troppo discontinui per pretendere che tutti al lavoro condividano le vostre originali, ma caotiche idee. Oggi rischiate vari scontri di personalità. Un famigliare pretende giustamente da voi maggiore coerenza e senso della responsabilità.

    Giovedì 10/09/2015 COSI' COSI'
    Giornata ricca di novità. Rivivete la spensieratezza e l'euforia tipiche dell'adolescenza, anche perchè potreste essere corteggiati da qualcuno molto più giovane di voi. Se invece vi capita intorno una persona troppo attaccata al denaro, allontanatela subito!

    Venerdì 11/09/2015 COSI' COSI'
    Susciterete la diffidenza di una persona che vi sta a cuore, magari solo per una frase maldestra... e dovrete sudare le classiche sette camicie per riconquistare la sua fiducia.E' un lavoro di lungo periodo, che piano piano vi può far riflettere su tanti aspetti, come gli atteggiamenti e i valori... Anche nella vita di coppia dovete fare un piccolo sforzo. Riuscite a far tornare il sereno!

    Fine settimana del 12/09/2015 COSI' COSI'
    Cercate di essere più aperti nei confronti delle persone che vi stanno intorno e in particolar modo con il partner: dimostrategli che siete capaci di grandi slanci di passione! Riposatevi e iniziate a pianificare la prossima settimana lavorativa: un buon sonno e una buona organizzazione renderanno tutto più facile.



    LEONE

    Lunedì 07/09/2015 TUTTO BENE
    Riuscite a esprimere al meglio tutte le idee che vi frullano in testa. Siete inesauribili e questo vi procura un sacco di complimenti. Nella vita di coppia cercate di essere più chiari: tergiversare e aspettare che le cose si sistemino da sole, non vi porta da nessuna parte. Possibili vincite al gioco.

    Martedì 08/09/2015 TUTTO BENE
    Con i pianeti dalla vostra oggi non avrete che l'imbarazzo della scelta, e non solo in amore. Riceverete interessanti proposte di lavoro, dall'estero e da un amcio che in passato ha avuto più fortuna di voi. In ogni caso, chiedete consiglio al partner prima di muovervi.

    Mercoledì 09/09/2015 TUTTO BENE
    Buttatevi il passato alle spalle e sorridete al futuro. Con l'aiuto di Venere Marte e Mercurio, sono favoriti nuovi incontri in discoteche o locali notturni. Nella professione sarete costretti a fare una scelta decisiva, ma non agite d'impulso e prendetevi il tempo necessario per riflettere.

    Giovedì 10/09/2015 COSI' COSI'
    Oggi avrete la possibilità di incontrare persone romantiche e sensibili, con le quali vi verrà spontaneo aprire il vostro cuore. Cercate di dare un tocco di originalità e fascino al vostro aspetto: sarete decisamente più corteggiati e desiderati. Non trascurate alcuni vecchi hobby.

    Venerdì 11/09/2015 COSI' COSI'
    Agevolerete, senza rendervene conto, incontri disimpegnati, basati soltanto sull'attrazione sessuale: se volete altro dovrete cambiare atteggiamento! Cercate di immedesimarvi pienamente nelle diverse situazioni, riuscirete a trovare facilmente le soluzioni, anche se vi appaiono complicate, soprattutto in ambito lavorativo.

    Fine settimana del 12/09/2015 TUTTO BENE
    Avrete ottime occasioni per approfondire i vostri interessi e fare conoscenze interessanti, che si riveleranno molto utili anche nella professione! In famiglia, il vostro prezioso consiglio, su una questione di cuore, darà una mano ad un vostro caro!



    VERGINE

    Lunedì 07/09/2015 COSI' COSI'E' inutile far finta di niente: se le decisioni che si stanno prendendo in famiglia non vi vanno bene, ditelo chiaramente fin da subito! Nel rapporto di coppia l'attrazione sessuale sarà intensa e fantasiosa, vi sentirete sempre più 'affiatati' e complici. Un vecchio amico si rifarà vivo.
    Martedì 08/09/2015 COSI' COSI'
    Siete contrariati per uno spostamento improvviso o per una persona che vi 'brucia' un appuntamento e sconvolge i vostri programmi goderecci. Sarete tentate da 'mirabolanti affari', soprattutto nel settore borsistico. Se non siete esperte, evitate di mettere in gioco grosse cifre.

    Mercoledì 09/09/2015 COSI' COSI'
    Evitate di affidarvi al caso nelle scelte che riguardano gli acquisti di oggetti personali, perchè rischiate di spendere male il vostro denaro. Nelle faccende di cuore le ripicche si potrebbero rilevare disastrose. Meglio chiarirsi prima.

    Giovedì 10/09/2015 COSI' COSI'
    Vi viene rinfacciata una 'distrazione! nella vita di coppia. Vale la pena di rispondere al vostro compagno con un'altra e più seria distrazione? Al lavoro tendete a complicare le cose, per gelosia o perchè sospettate che vi stiano imbrogliando... Lasciatevi andare, tutto è più semplice di quanto pensiate.

    Venerdì 11/09/2015 ATTENZIONE
    Attenzione al nervosismo, combinato con desideri inattuabili e una insana tendenza a esagerare tutto. Colpa di qualche pianeta birichino che vi sottopone a tentazioni un po' da tutte le parti. Nel dubbio, rifugiatevi nelle braccia del partner!

    Fine settimana del 12/09/2015 TUTTO BENE
    Convogliate tutte le energie nella professione, dove presto riceverete delle grosse soddisfazioni, soprattutto dai vostri colleghi! Serata romantica, da trascorrere a lume di candela con il partner: ritroverete complicità e darete al vostro rapporto un nuovo slancio!



    BILANCIA

    Lunedì 07/09/2015 TUTTO BENEA quanto pare state facendo strage di cuori, ma prima di buttarvi a capofitto in situazioni poco chiare, cercate di rifletterci su. Se state lavorando, avete la possibilità di dimostrare la vostra professionalità ad un collega presuntuoso, il quale verrà poi a chiedervi consigli: sarà la soddisfazione più bella!
    Martedì 08/09/2015 TUTTO BENE
    Quanta serietà d'intenti in questa giornata! Non è che di solito non siate seri, anzi, tuttavia la vostra natura 'affettuosa' è solitamente più visibile anche nelle faccende di cuore. Date un taglio netto alle cattive abitudini alimentari: è il momento di far 'riposare' un po' il fegato e l'apparato digerente!

    Mercoledì 09/09/2015 TUTTO BENE
    Ottimo periodo per intraprendere nuovi hobby e per dedicarvi a tutte le vostre passioni: creatività al top. Cercate di rassicurare un familiare su una questione burocratica e offritevi di dargli una mano: presto riuscirete a risolvere la faccenda. Riallaccerete i contatti con un vecchio amico.

    Giovedì 10/09/2015 TUTTO BENE
    Sfruttate i favori di Venere e Marte e impegnatevi in modo attivo nel creare una serena atmosfera familiare: l'affetto e le attenzioni che ne ricevere vi riscalderanno il cuore. Al lavoro cercate di accattivarvi le simpatie dei alcune persone che 'contano': vi aiuteranno a salire i gradini del successo.

    Venerdì 11/09/2015 COSI' COSI'
    Al lavoro fate attenzione a non farvi manipolare da chi tende a scaricare le responsabilità sugli altri. In amore tutto tranquillo, con il partner ci saranno momenti dolci e spensierati, vissuti in modo molto intenso. Per i single scatterà una simpatia improvvisa e travolgente: sarà la volta buona?

    Fine settimana del 12/09/2015 TUTTO BENE
    Lasciatevi portare dal cuore, senza analizzare a tavolino: alla fine vi troverete... nel posto giusto. Dolci suggestioni d'amore, quasi brividi che vi sfiorano la pelle... Ma non riuscirete facilmente a comunicare segnali di gradimento all'interessato.



    SCORPIONE

    Lunedì 07/09/2015 COSI' COSI'
    Molti di voi riallacceranno vecchi nodi d'amore. Lo faranno in maniera intelligente, lontano da clamori e da occhi indiscreti. Forse si tratta di una storia clandestina che sta ora per ricoprire un nuovo ruolo, più scoperto. Gli astri portano opportunità di lavoro che potrebbero avere a che fare con l'estero.

    Martedì 08/09/2015 COSI' COSI'
    Alcune difficoltà planetarie al vostro segno, indicano qualche turbamento nella vita di coppia e nel vostro generale stato d'animo. Una bella sorpresa rimescola nuovamente le carte, e dal mazzo esce qualche nuova opportunità che fa svanire tutti i nuvoloni neri. Date più spazio alla vostra interiorità!

    Mercoledì 09/09/2015 ATTENZIONE
    Riceverete influssi contrastanti sulla sfera emotiva: tenete sotto controllo i sentimenti e cercate di non reagire 'a botta calda'. La famiglia vi assorbirà parecchie energie: nonostante gli sforzi, oggi farete molta fatica ad ingranare con i parenti.

    Giovedì 10/09/2015 COSI' COSI'
    Alti e bassi con la persona del cuore. Perchè non provate a mettervi maggiormente l'uno nei panni dell'altro? Con la generosità e la tolleranza tutto si sistema! Sport ed hobby vi danno soddisfazioni e gratificazioni insperate, e vi fanno sentire più sereni e in forma!

    Venerdì 11/09/2015 ATTENZIONE
    Un parente sta cercando di manipolarvi. Voi non cedete e partite all'attacco. Difendete le vostre posizioni. Avete ragione voi e lo sapete! Con gli amici avete la possibilità di scegliere nuove occasioni di svago, e interessi Il massimo è far convivere le due cose.

    Fine settimana del 12/09/2015 TUTTO BENE
    Siete troppo esigenti con il partner! Cercate di capire le sue esigenze. Un atteggiamento più elastico può sanare la situazione. Vita sociale particolarmente intensa soprattutto per le donne del segno: sono come un faro che abbagliai navigatori della notte!



    SAGITTARIO

    Lunedì 07/09/2015 TUTTO BENE
    Puntate sul dialogo e dite esattamente quello che pensate: solo così, senza 'peli sulla lingua', riuscirete a superare questo momento di crisi con il vostro partner. Le stelle vi aiutano a risolvere una questione familiare alla quale tenete tanto, presto tra le mura domestiche ritornerà il buonumore!

    Martedì 08/09/2015 COSI' COSI'
    I single oggi potrebbero fare un incontro molto particolare, in circostanze inconsuete e imprevedibili. In ogni caso, non fatevi influenzare da che cosa la gente potrebbe pensare e buttatevi! Buoni affari in vista soprattutto per i nati della prima decade.

    Mercoledì 09/09/2015 TUTTO BENE
    Gli studenti del segno riusciranno a raggiungere gli obiettivi che si sono prefissi grazie ad un'attenta preparazione, anche a costo della classica 'sgobbata' finale: favorite le materie letterarie. Se ci sono disagi con il partner, parlatene apertamente saprà sicuramente venirvi incontro. Guadagni inaspettati nella professione.

    Giovedì 10/09/2015 COSI' COSI'
    Decisamente buono l'accordo tra genitori e figli, i rapporti saranno aperti, sinceri e costruttivi. Impegnatevi a rendere la vita di coppia più vivace, animandola con viaggetti o week-end a... sorpresa. Assumetevi la responsabilità di un nuovo progetto di lavoro, in futuro vi darà grandi soddisfazioni.

    Venerdì 11/09/2015 TUTTO BENE
    Instaurerete rapporti positivi e costruttivi con persone che non sono della vostra città. Evitate di ficcare il naso in questione sentimentali altrui, rischiereste di essere coinvolti nelle tensioni. In famiglia cercate il giusto equilibrio tra voglia di autonomia e disponibilità a dare il vostro contributo pratico e affettivo.

    Fine settimana del 12/09/2015 TUTTO BENE
    Avrete modo di consolarvi della piccola delusione. Contrattempi o 'bidoni' da parte degli amici non sconvolgeranno i vostri programmi ma vi permetteranno di vivere un'avventura.Buon accordo di coppia, anche se siete taciturni.Vi troverete a pensare: '... meglio soli che male accompagnati!', ma in fondo state esagerando e lo sapete bene! La vostra 'dolce metà' saprà indovinare e prevenire i vostri desideri. Ricambiatela con dolcezza.



    CAPRICORNO

    Lunedì 07/09/2015 ATTENZIONENotevole vitalità! Una forte carica erotica vi caratterizza, rendendovi sensuali, vivaci, attraenti! Ma c'è il rovescio della medaglia offerto da Mercurio, in Bilancia: attenti a non prendere lucciole per lanterne!!
    Martedì 08/09/2015 COSI' COSI'
    Al lavoro, siete circondate da un'atmosfera di cameratismo e solidarietà: e così tutto procede liscio e veloce. Nel lavoro d'equipe, sarete disposte a farvi in quattro per raggiungere gli scopi comuni.Cercate di proteggere i sentimenti dalle interferenze di persone superficiali, che potrebbero rovinare un'atmosfera delicata con una battuta di spirito fuori luogo. Perchè rinfacciate agli altri di essere poco intraprendenti? Tanto sapete che rifiutereste qualsiasi proposta!

    Mercoledì 09/09/2015 COSI' COSI'
    Se vi sentite pieni di dubbi e inclini a criticare il vostro partner, provate a guardarvi dentro per assumervi la vostra parte di responsabilità. Al lavoro tenderete a dare per assodata una proposta che è ancora tutta da discutere. Attenti alle delusioni...

    Giovedì 10/09/2015 ATTENZIONE
    Oggi il sentimento, invece di sostenervi e di rincuorarvi, vi renderà distratti: continuerete a pensare a una certa frase del partner e non avrete pace finchè non riuscirete a chiarirla. Riuscirete ad attirare l'attenzione di una persona influente... Ma, con i vostri colpi di testa, farete fatica a non sconcertarla! Niente paura se vi sentite un po' fuori fase. Gli altri vi metteranno a vostro agio, poi tutto tornerà nella norma.

    Venerdì 11/09/2015 COSI' COSI'
    Fatevi spazio tra un impegno e l'altro per dedicare più tempo ai rapporti affettivi. Cercate di non trascurare le persone care: siete tutto per loro! Approfittate della serata per smussare gli spigoli del carattere e per dare spazio al senso estetico che sonnecchia in voi!

    Fine settimana del 12/09/2015 COSI' COSI'
    Cercherete di creare un'atmosfera intrigante, ma i vostri sforzi si scontreranno con la scarsa disponibilità del partner. Abbiate pazienza. Con sicuro gusto estetico, sceglierete l'abbigliamento adatto per farlo 'sballare'... Ma non avrete voglia di condurre il gioco fino in fondo.



    ACQUARIO

    Lunedì 07/09/2015 ATTENZIONEAlcune posizioni planetarie al vostro segno, indicano turbamento nella vita di coppia e nel vostro generale stato d'animo. Una bella sorpresa rimescola le carte, e dal mazzo esce qualche opportunità che fa svanire i nuvoloni neri. Date più spazio alla vostra interiorità!
    Martedì 08/09/2015 COSI' COSI'
    Non cercate di avere l'ultima parola, tanto più che, spesso, in cuor vostro saprete di avere torto! Tenete a bada i capricci di quanti vi circondano, ed evitate... di ripagarli della stessa moneta!Idee confuse e colpi di testa possono procurarvi qualche grattacapo, se vi lasciate andare a scelte azzardate, prese per reattività. E' inutile che cerchiate di farvi piacere chi non vi va a genio: defilatevi senza sensi di colpa.

    Mercoledì 09/09/2015 COSI' COSI'
    All'ultimo momento riuscite a evitare un grosso errore sul lavoro o una spesa sbagliata. Un aiuto inaspettato vi arriva dall'intervento di un conoscente molto attento: fate buon uso in futuro di questa esperienza! Scoprite in voi talenti artistici e creativi di notevole portata: tirateli fuori e dedicate anima e corpo!

    Giovedì 10/09/2015 COSI' COSI'
    In amore tendete ad essere permalosi e pretenziosi. La giornata è favorevole per avviare nuovi progetti e per prendere contatti con l'estero. Perfezionate la conoscenza di una lingua straniera: vi tornerà utile! Una proposta emozionante potrebbe giungervi dalla persona meno prevedibile. Apritevi a mille opportunità!

    Venerdì 11/09/2015 COSI' COSI'
    Vi sentite trascurati? Il partner non vi coccola più come prima? Invece di sentirvi autorizzati ad andare a 'gozzovigliare' in giro, perchè non glielo dite chiaramente? Vi viene posto un nuovo traguardo professionale, che vi aprirà in modo insperato, nuove possibilità di guadagno.

    Fine settimana del 12/09/2015 TUTTO BENE
    Un forte desiderio di libertà potrebbe spingervi a compiere delle mosse azzardate: cercate di ponderare bene le vostre decisioni. Sintonia e passione in aumento, grazie soprattutto alla buona volontà del partner. Energia in netta ripresa: utilizzatela con molta saggezza!



    PESCI

    Lunedì 07/09/2015 COSI' COSI'Piacete a molti, ma non ve ne rendete conto: cercate di guardarvi attorno con più attenzione. Non fate affari con gli amici, non mischiate i due piani o finirete incastrati in grossi malintesi. Possibili tensioni in famiglia. Aiutate un animaletto che ha bisogno di voi.
    Martedì 08/09/2015 COSI' COSI'
    Gli astri che non sono in linea con il vostro segno possono creare qualche conflittualità nella coppia. Tutto a gonfie vele in ufficio: e per alcuni in arrivo anche una promozione.Al centro dell'attenzione nella vita professionale, potete sfoggiare le vostre migliori qualità e accumulare un bel po' di credito per il futuro.

    Mercoledì 09/09/2015 ATTENZIONE
    Se fate i capricci per attirare l'attenzione, chi vi ama reagisce male, con modi bruschi, senza concedere molto al vostro gioco. Fate attenzione al disordine e alla fretta, che potrebbero giocare qualche tiro mancino, riguardo a documenti o oggetti importanti. Mettete attenzione in ciò che fate!

    Giovedì 10/09/2015 COSI' COSI'
    Non riuscite ad avere gli stessi tempi di reazione dei vostri collaboratori e dei vostri clienti. Quando siete pronti a mettere sul tappeto le vostre proposte più importanti, queste persone non avranno più tempo da dedicarvi. Vi cercheranno poi loro!

    Venerdì 11/09/2015 COSI' COSI'
    Troppi scatti di nervi per mantenere buoni rapporti con chi vi circonda. E il peggio è che, se siete sinceri, non potrete prendervela che con voi stessi. Moderatevi e cercate di dominare un'emotività decisamente abbondante e sopra le righe!

    Fine settimana del 12/09/2015 ATTENZIONE

    La Luna è purtroppo per voi opposta Trovate una scusa e state un po' per conto vostro. L'amore sarà più emozionante se non farà sentire il peso di legami troppo stretti.. Cari Pesciolini e Pescioline state con i piedi a terra e non perdetevi in un mondo di illusorie fantasie credendo troppo alle adulazioni di qualche furbastro in vena di raggirarvi!


    Fonte: Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    Ma12ri (06-09-2015)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 17/08/2015 al 23/08/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-08-2015, 22:31
  2. Oroscopo del giorno dal 18/05/2015 al 24/05/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-05-2015, 08:50
  3. Oroscopo del giorno dal 20/04/2015 al 26/04/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-04-2015, 16:08
  4. Oroscopo del giorno dal 09/02/2015 al 15/02/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-02-2015, 18:42
  5. Oroscopo del giorno dal 25/01/2015 al 01/02/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-01-2015, 19:19

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •