Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 06/07/2015 al 12/07/2015

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 06/07/2015 al 12/07/2015


    ARIETE


    Lunedì 06/07/2015 COSI' COSI'
    Oggi sarete al centro dell'attenzione nella vostra attività lavorativa. Tutti si aspetteranno da voi idee e soluzioni che, comunque, saprete abilmente offrire. Sono possibili alcuni piccoli disturbi legati al cambio stagione, un breve 'stacco' vi rimetterà in piena forma.

    Martedì 07/07/2015 COSI' COSI'
    In amore il vostro atteggiamento deciso e sicuro, coinvolge positivamente il vostro fidanzato. Chi invece ha intenzione di cambiare partner, non aspetti oltre: gli astri sono una guida saggia. Evitate di basare tutta la vostra autostima semplicemente sul giudizio degli altri!

    Mercoledì 08/07/2015 TUTTO BENE
    Favorite le nuove conoscenze: questo è l'inizio di una bella amicizia, che vi permette tra l'altro di allargare i vostri interessi. Coloro che sono all'inizio di una relazione di coppia, dovrebbero cercare di capire di più le motivazioni del partner, anche quando si chiude in se stesso.

    Giovedì 09/07/2015 COSI' COSI'
    Oggi vi dedicherete con passione alla vostra crescita spirituale, aprendovi a nuove intuizioni e ad illuminanti comprensioni. In amore farete un incontro emozionante e potrete viverne intensamente sia l'aspetto sessuale sia quello affettivo. Occhio alle persone opportuniste!

    Venerdì 10/07/2015 COSI' COSI'
    I pianeti favoriscono un aumento delle vostre entrate. Siate comunque prudenti e non rischiate con investimenti avventati. Qualche piccolo dissapore di troppo 'macchia' un po' questa giornata. E dire che avete tutto ciò che serve per essere felici!

    Fine settimana del 11/07/2015 ATTENZIONE
    Potreste avere un ritorno di fiamma; non stressate troppo il vostro partner caricandolo di responsabilità, ma godete di questo momento in cui è più affascinante del solito. Discussioni, che in un altro momento vi sembrerebbero inutili potrebbero sfociare in un litigio.



    TORO

    Lunedì 06/07/2015 COSI' COSI'Sul lavoro sarete più impegnati che mai e verrete apprezzati per la vostra competenza. Ma al contempo ammirevoli anche nella gestione della vostra casa. Mettete in preventivo un viaggio romantico, una fuga emozionante e forse... trasgressiva!
    Martedì 07/07/2015 COSI' COSI'
    Un persona molto più giovane di voi, potrebbe farvi innamorare perdutamente, rivoluzionando la vostra vita sentimentale. Il bello è che siete pure ricambiati con passione. Al lavoro non vedete di buon occhio alcuni colleghi e lo dimostrate molto chiaramente! Progetti in famiglia!

    Mercoledì 08/07/2015 COSI' COSI'
    Dedicatevi ai vostri hobby preferiti, e cercate di rilassarvi, magari iniziando a fare progetti per una vacanza in dolce compagnia. Novità in ambito famigliare che vi permetteranno di pensare a traslochi, acquisti e possibili ristrutturazioni della casa.

    Giovedì 09/07/2015 COSI' COSI'
    In buona forma fisica e psicologica, apparirete decisi e brillanti nell'ambiente lavorativo, ma anche attraenti e seduttivi in questioni d'amore! Avrete finalmente la disponibilità economica necessaria per fare un acquisto costoso e per migliorare la qualità della vostra vita.

    Venerdì 10/07/2015 TUTTO BENE
    La Luna vi rende molto brillanti e sicuri sia al lavoro sia nella vita privata.Altri aspetti favorevoli, legati soprattutto a Mercurio in Cancro vostro terzo settore astrologico, rendono particolarmente fausto il fronte del cuore: approfittatene.

    Fine settimana del 11/07/2015 TUTTO BENE
    Queste giornate di week- end vi trovano in eccellente forma fisica e con tanta voglia di divertirvi, incontrare gente, fare gite o piccoli viaggi magari in luoghi ricchi di storia e soprattutto noti per la buona cucina!!



    GEMELLI

    Lunedì 06/07/2015 TUTTO BENESe occupate un ruolo di comando, non eccedete con le pretese e date agli altri la possibilità di esprimersi liberamente.'In amor vince chi fugge' dice il proverbio, e pare proprio che il vostro partner voglia adottare questa tecnica.
    Martedì 07/07/2015 TUTTO BENE
    La 'macchina del tempo' vi riporta indietro una persona che appartiene al passato: una bella occasione per chiarire vecchie questioni rimaste in sospeso, ma subito dopo....'Ritorno al futuro'! Nella professione, affidabili e concreti, riuscite ad ottenere i risultati da tempo desiderati.

    Mercoledì 08/07/2015 TUTTO BENE
    Cercate di aguzzare la vista e di allargare le percezioni: sicuramente siete in condizione di poter cogliere al volo un affare più unico che raro. Con il partner trovate facilmente una grande intesa fisica e spirituale. Per i meno giovani: ottimo e pieno d'amore il rapporto con i figli.

    Giovedì 09/07/2015 COSI' COSI'
    Qualcuno dal passato torna a farsi vivo: una ex fiamma o un amico con cui avete avuto una discussione antipatica. E'un'ottima occasione per spiegarsi e per cercare di recuperare il rapporto. I pianeti vi danno una mano nella professione, dove riuscite ad ottenere i risultati desiderati.

    Venerdì 10/07/2015 COSI' COSI'
    In famiglia dovrete sforzarvi di dialogare in modo più aperto, esprimendo chiaramente le vostre opinioni e i vostri desideri più intimi. Potreste trovarvi a decidere, in amore, tra più persone, tutte intelligenti: non cercate di razionalizzare, lasciate che sia l'intuito a guidarvi nella scelta.

    Fine settimana del 11/07/2015 COSI' COSI'
    Riceverete un invito un po' noioso, e sarete tentati di rifiutare con una scusa educata, ma sarebbe un vero peccato!!!Cercate di spiegarvi, perchè rischiate di ferire il partner inutilmente. Anche se non lo ammettereste, avete un gran bisogno di emozioni.



    CANCRO

    Lunedì 06/07/2015 TUTTO BENERitorna l'allegria, dopo la giornata decisamente 'mogia' di ieri. Avete più fiducia in voi stessi e in quello che la vita vi riserva. Maggiori energie e più voglia di scambiare tenerezze con chi vi ama. Passate qualche ora a contatto con la natura e svuotate la mente da tutti i pensieri.
    Martedì 07/07/2015 TUTTO BENE
    Non scoraggiatevi, le soddisfazioni sul versante professionale stanno per arrivare. Non mollate proprio ora! Un aiuto vi viene dalle relazioni importanti che avete saputo creare. Sono favoriti in particolare coloro che lavorano nel mondo dello spettacolo. Ottima l'intesa di coppia!

    Mercoledì 08/07/2015 COSI' COSI'
    Il passaggio della Luna vi garantisce una 'solida' energia: contate su di essa per risolvere un problema, trasformando un passaggio difficile del vostro lavoro in una nuova opportunità. Datevi una calmata, godetevi la vita e non fasciatevi la testa inutilmente. Senza aggressività nè polemiche riuscirete a farvi valere.

    Giovedì 09/07/2015 TUTTO BENE
    La Luna vi rende più saggi e determinati del solito. Con una calma inaspettata riuscite a chiarire un malinteso con un vecchio amico. Buone nuove al lavoro: una trattativa d'affari si conclude prima del previsto. Molti complimenti, dal capoufficio e dai colleghi. Ottima la forma fisica.

    Venerdì 10/07/2015 TUTTO BENE
    Favoriti i viaggi e lo sport, dove potete aspettarvi delle ottime soddisfazioni. Se siete della seconda decade, è in forte evidenza il fausto fronte del cuore: approfittatene per gioire di ciò che avete o per cercare nuovi sapori e nuove emozioni. Avete gli occhi pieni di luce: incantano!

    Fine settimana del 11/07/2015 TUTTO BENE
    E' arrivato il momento di prendere delle decisioni nella sfera sentimentale: prendete coraggio e parlate chiaramente con il partner, solo così potrete sapere se condivide i vostri progetti! Giornata piacevole in famiglia, dove tutto vi sembrerà più semplice del solito, ottima collaborazione con i colleghi!



    LEONE

    Lunedì 06/07/2015 TUTTO BENEFavoriti i viaggi e lo sport, dove potete aspettarvi delle ottime soddisfazioni. Se siete della terza decade, è in forte evidenza il fausto fronte del cuore: approfittatene per gioire di ciò che avete o per cercare nuovi sapori e nuove emozioni. Avete gli occhi pieni di luce: incantano!
    Martedì 07/07/2015 TUTTO BENE
    Belle notizie in arrivo da una cara collega che si è trasferita lontano. Grazie ai suoi consigli ricominciate a sperare nella promozione che attendete da tempo. In amore cercate di essere più malleabili, solo così potete ritrovare la serenità nel rapporto di coppia. Buona forma fisica!

    Mercoledì 08/07/2015 TUTTO BENE
    Se tenete davvero ad un rapporto, mettete l'orgoglio da parte e verificate le vostre perplessità con il diretto interessato: con meraviglia e un sospiro di sollievo scoprirete che si era trattato solo di un banale pettegolezzo! In ufficio siete ormai prossimi ai risultati attesi!

    Giovedì 09/07/2015 TUTTO BENE
    Forza, le soddisfazioni sul versante professionale sono in arrivo, soprattutto grazie alle conoscenze importanti di cui avete saputo circondarvi, che vi permetteranno di ottenere i risultati prefissi. In particolare, sono favoriti coloro che lavorano nel mondo dello spettacolo. Buona l'intesa di coppia, passerete una romantica serata a lume di candela, che vi permetterà di parlare a mente serena del futuro a due!

    Venerdì 10/07/2015 COSI' COSI'
    Oggi evitate assolutamente di mischiare i rapporti di amicizia con le questioni economiche, non ne ricavereste nulla di buono! Al lavoro dovrete sostenere dei ritmi eccessivi, pur ricevendo gratificazioni sia morali ed economiche. Avrete la tendenza a consolidare i rapporti già esistenti, piuttosto che crearne di nuovi.

    Fine settimana del 11/07/2015 COSI' COSI'
    Da una parola o un atteggiamento sbagliato, potrebbe prendere il via una situazione difficilmente gestibile. Girate alla larga da possibili discussioni con chi vi ama. Apritevi a nuove amicizie, la vostra diffidenza lasciatela in sordina. Non mancheranno soddisfazioni in ambito familiare e professionale.



    VERGINE

    Lunedì 06/07/2015 ATTENZIONEPer tutto il giorno vi sentite irrequieti. Vi toccate le tasche come se aveste la sensazione di aver dimenticato qualcosa. In realtà vi siete solo 'dimenticati' di 'aprire un canale' tra voi e gli altri. Siete rimasti chiusi in voi stessi, avvolti nel vostro bozzolo. Di sera tutto si riequilibra e si riassesta.. con amore!
    Martedì 07/07/2015 COSI' COSI'
    I rapporti con gli altri saranno particolarmente spiacevoli e una nuova polemica potrebbe sorgere in ambiente professionale.Nuove avventure e a voi la scelta! Magari non saranno storie 'eterne', ma certamente vale la pena di viverle fino in fondo.

    Mercoledì 08/07/2015 COSI' COSI'
    State calmi e ragionate prima di parlare!! Una dieta rinfrescante vi aiuterà ad eliminare fastidiosi mal di testa. In amore, le vecchie storie si ripresentano, ma prima di prendere delle decisioni drastiche siate sicuri voi stessi e di ciò che volete.

    Giovedì 09/07/2015 TUTTO BENE
    Forza, le soddisfazioni sul versante professionale sono in arrivo, soprattutto grazie alle conoscenze importanti di cui avete saputo circondarvi, che vi permetteranno di ottenere i risultati prefissi. In particolare, sono favoriti coloro che lavorano a contatto con il pubblico. Buona l'intesa di coppia, passerete una romantica serata a lume di candela, che vi permetterà di parlare a mente serena del futuro a due!

    Venerdì 10/07/2015 TUTTO BENE
    Continua la vostra incredibile ascesa che vi permette di raggiungere ogni giorno un traguardo di successo. I pianeti in Toro vostro secondo settore astrologico favoriscono acquisizioni, conclusioni fauste di contratti o compravendite.

    Fine settimana del 11/07/2015 TUTTO BENE
    E' arrivato il momento di prendere delle decisioni nella sfera sentimentale: prendete coraggio e parlate chiaramente con il partner, solo così potrete sapere se condivide i vostri progetti! Giornata piacevole in famiglia, dove tutto vi sembrerà più semplice del solito.



    BILANCIA

    Lunedì 06/07/2015 COSI' COSI'Curate tutti i dettagli e rendete armoniosi gli ambienti in cui trascorrete più tempo: ne trarrete grande soddisfazione e giovamento. Molti di voi, soprattutto i nati nella seconda decade, si troveranno davanti ad un problema d'amore: cercate di recuperare il rapporto, anche se momentaneamente in crisi.
    Martedì 07/07/2015 COSI' COSI'
    Non fidatevi ciecamente del giudizio degli altri ma verificate voi stessi l'attendibilità delle voci che girano nell'ambiente di lavoro. Limitate le spese superflue, dopotutto ci si può divertire anche con poco: basta avere lo spirito giusto. In famiglia, non lasciatevi abbattere!

    Mercoledì 08/07/2015 ATTENZIONE
    Il vostro umore punta decisamente al variabile e la pazienza di chi ha a che fare con voi presto o tardi si esaurirà! Avete una forte carenza affettiva, ma non sapete chiedere! Avete bisogno di sentire che le persone care vi amano e vi sono vicine; se non è una 'pretesa' bella e buona, otterrete il calore che desiderate.

    Giovedì 09/07/2015 COSI' COSI'
    Cercate di dominare la tendenza ad essere ipercritici ed intransigenti con chi ha la sfortuna di frequentare il vostro stesso ambiente. Perchè creare tensioni assolutamente inutili con soci e collaboratori? Fate volare la fantasia e pensate a cose molto piacevoli, come l'amore.

    Venerdì 10/07/2015 ATTENZIONE
    Vi aspetta una giornata non proprio leggerissima. Manca un po' di entusiasmo nella coppia. Il vostro partner si lamenta che gli dedicate troppo poco tempo e scarse attenzioni. Usate l'arte della parola. Un pizzico di diplomazia può essere molto rassicurante.

    Fine settimana del 11/07/2015 COSI' COSI'
    Oggi per colpa del cattivo umore, potreste rifiutare l'invito di una persona che vi interessa molto. Sforzatevi, e fate salire il morale, altrimenti potreste perdere un'ottima occasione: rimanere da soli non vi serve a nulla. Inoltre probabilmente non sapete neanche voi la causa del vostro malumore.



    SCORPIONE

    Lunedì 06/07/2015 COSI' COSI'Farete alcuni incontri entusiasmanti che vi spingeranno ad ampliare i vostri orizzonti esistenziali. Ascoltate i consigli di un caro e vecchio amico per risolvere un problema complicato. Al lavoro troverete il modo di instaurare una comunicazione più diretta ed efficace con alcuni colleghi.
    Martedì 07/07/2015 COSI' COSI'
    Alcune relazioni sociali sono fortemente stimolanti: coltivate le amicizie! In amore siete particolarmente desiderati e vi fate sedurre volentieri. Non lasciatevi sfuggire questo momento e non cercate di fare tutto da soli, ma lasciate che anche gli altri si assumano le responsabilità.

    Mercoledì 08/07/2015 COSI' COSI'
    Negli affetti e soprattutto nel rapporto con il partner sarete particolarmente capricciosi e incostanti, ma otterrete comunque belle gratificazioni! Alcuni di voi troveranno un nuovo interesse . Un'insolita opportunità lavorativa si rivelerà molto presto assi remunerativa.

    Giovedì 09/07/2015 COSI' COSI'
    In amore lasciate spazio al dialogo e all'intimità, non è necessario avere mille programmi. Curate qualche disturbetto stagionale con rimedi naturali, presto vi sentirete in gran forma! Oggi potrete contare sulla competenza e l'aiuto di soci o collaboratori.

    Venerdì 10/07/2015 COSI' COSI'
    Condividerete in amore tanti bei momenti di dolcezza e intesa, senza pensare necessariamente all'assoluto ideale. Piacevoli sorprese in campo economico, vi giungeranno soldi inaspettati. Rendetevi disponibili in famiglia solo se ciò verrà gentilmente chiesto e non preteso.

    Fine settimana del 11/07/2015 COSI' COSI'
    Quello che vi attende potrebbe essere un week-end contradditorio, un po' come siete voi del resto. Da una parte finalmente per voi Mercurio si sposta in Cancro vicino a Marte formando trigono al vostro Sole, dall'altra però la Luna in Toro renderà tesa l'atmosfera tra voi e il partner!



    SAGITTARIO

    Lunedì 06/07/2015 COSI' COSI'Possibili tensioni con il partner. E' meglio se evitate di impuntarvi per questioni di poco conto o di principio. Un regalino, un fiore, un pensiero gentile, avranno l'effetto di smussare gli spigoli, predisponendo l'altra persona alla dolcezza. Si presentano situazioni economiche favorevoli: prendete al volo le opportunità!
    Martedì 07/07/2015 ATTENZIONE
    Accetterete fatalisticamente il comportamento passivo del partner: si stringerà nelle spalle di fronte alla vostra voglia di uscire, di conoscere gente, lasciandovi piena libertà.Dovrete dare la precedenza alle 'manie' di un superiore, prima di potergli dimostrare con i fatti che è meglio fare a modo vostro.

    Mercoledì 08/07/2015 COSI' COSI'
    In amore il vostro atteggiamento deciso e sicuro, coinvolge positivamente il partner. Chi invece ha intenzione di cambiare partner, non aspetti oltre: gli astri sono una guida saggia. Evitate di basare tutta la vostra autostima semplicemente sul giudizio degli altri!

    Giovedì 09/07/2015 TUTTO BENE
    Riceverete belle notizie da parte di una collega che si è trasferita lontano: considerando la sua posizione attuale e la carriera che ha fatto, ricomincerete a sperare per la promozione che attendete da tempo. In amore cercate di essere più malleabili, solo così riuscirete a ritrovare la serenità nel rapporto di coppia. Potete contare su una buona forma fisica!

    Venerdì 10/07/2015 COSI' COSI'
    Siate sempre propositivi sul lavoro: non aspettatevi che siano gli altri a offrirvi grandi situazioni innovative! Sarete irrequieti e insoddisfatti in amore, prendetevi un momento di riflessione per chiarirvi idee e sentimenti. Se avete figli organizzate un bel viaggetto con loro.

    Fine settimana del 11/07/2015 COSI' COSI'
    I vostri timori d'oggi vengono dal fronte finanziario: forse avete speso più del previsto, oppure vi è capitata fra capo e collo una multa o una tassa.Guardatevi dalle male lingue, che potrebbero mettervi fastidiose pulci all'orecchio! Se volete rinsaldare le basi di un rapporto, è il momento di parlare chiaro.



    CAPRICORNO

    Lunedì 06/07/2015 COSI' COSI'Negli affetti e soprattutto nel rapporto con il partner sarete particolarmente capricciosi e incostanti, ma otterrete comunque belle gratificazioni! Alcuni di voi troveranno un nuovo interesse culturale insolito. Un'opportunità lavorativa si rivelerà molto presto assi remunerativa.
    Martedì 07/07/2015 COSI' COSI'
    Non disperate: oggi si potrebbe realizzare il sogno che coltivate da tanto tempo e che premia le vostre capacità artistiche. Giornata fantastica in ambito sentimentale! Siete legati al vostro partner da una rinata armonia e riuscite a condividere, amicizie e interessi comuni.

    Mercoledì 08/07/2015 COSI' COSI'
    La giornata lavorativa si presenta piuttosto faticosa. Quando riuscite finalmente a smaltire il lavoro accumulato, se ne aggiunge dell'altro in arrivo... Non affannatevi troppo. Mentre voi avete il fiatone, altri cincischiano e spettegolano.

    Giovedì 09/07/2015 TUTTO BENE
    Non sempre siete ricambiati come vorreste e qualche volta da cacciatori diventate preda di forze più grandi di voi. Una persona molto più adulta vi sta mandando segnali su una lunghezza d'onda sconosciuta! Che fare?

    Venerdì 10/07/2015 COSI' COSI'
    In amore, se il rapporto si è progressivamente deteriorato e i sentimenti sono irrimediabilmente compromessi... lasciate perdere. Alcune persone si fanno male perchè non hanno il coraggio di fare scelte difficili. Voi no! Non amate i compromessi e sentite il profumo... della libertà!

    Fine settimana del 11/07/2015 ATTENZIONE
    Giornata un po' tesa. Cercate di essere obbiettivi e distaccati, avrete un'altra visione della situazione generale. Non siate troppo pignoli, questo è il momento giusto per far esaminare il lavoro svolto.



    ACQUARIO

    Lunedì 06/07/2015 COSI' COSI'Oggi il barometro è mutevole, come variabili sono i vari settori. Sereno, con tempo in miglioramento nel campo affettivo. Tempo incerto sul lavoro, dove dovete misurarvi con progetti molto impegnativi, se volete dare prova delle vostre qualità. Vita sociale vivace e divertente!
    Martedì 07/07/2015 COSI' COSI'
    Piano piano vi state aprendo a nuove esperienze affettive e di amicizia. E' giunto il momento di spezzare vecchie situazioni ormai logore. In amore potete leggere tra le righe i dubbi di chi vi sta accanto. Forse ha semplicemente bisogno di qualche piccola conferma in più: dategliela!

    Mercoledì 08/07/2015 COSI' COSI'
    Se soffrite di qualche piccolo acciacco, non preoccupatevi più di tanto, l'estate e le terapie dolci lo risolveranno rapidamente. Alti e bassi nelle relazioni affettive, ma niente che non possa essere risolto. I nativi della prima decade, invece, vivranno intense e appaganti attrazioni sessuali.

    Giovedì 09/07/2015 COSI' COSI'
    Saprete circondare di mille attenzioni e tenerezze la persona del cuore, che si innamorerà sempre di più! Un lontano parente vi darà una mano nella realizzazione di un vostro importante progetto. Una persona cara si dimostrerà disponibile e generosa.

    Venerdì 10/07/2015 ATTENZIONE
    Fine settimana non facilissimo, schiacciati come sarete dalla Luna in Toro e Venere opposta in Leone che consigliano di usare cautela massima in ogni rapporto. Sono possibili scontri e spiacevoli pettegolezzi che inquinano l'atmosfera pure in amore.

    Fine settimana del 11/07/2015 COSI' COSI'
    Nel corso di questo week-end, si presenterà un'occasione nella quale dovrete prendere delle decisioni importanti nell'ambito finanziario: aspettate prima di decidere, prendete tempo, e riflettete bene sul da farsi! Meglio ancora consigliarsi con un esperto!



    PESCI

    Lunedì 06/07/2015 TUTTO BENEI pianeti in posizione gentile vi regalano una giornata veramente piacevole. Il tempo scorre velocemente insieme a persone che tengono alto il buonumore e che vi tirano su di morale. Restate ottimisti e riuscirete a realizzare un vecchio sogno senza nemmeno bisogno di sforzarvi troppo.
    Martedì 07/07/2015 TUTTO BENE
    Cercate di avere pazienza con la persona del cuore. Le cose vanno decisamente bene, ma nel rapporto vi dovete armare di tanta dolcezza e comprensione. Al lavoro sono favoriti i nati nella prima decade, che sanno sfruttare al meglio un'ottima occasione. Possibili difficoltà digestive.

    Mercoledì 08/07/2015 COSI' COSI'
    Aprite il cuore all'amore: c'è chi desidera solo darvi affetto e tante attenzioni. Nell'ambiente di lavoro saprete farvi notare per la vostra personalità sicura e per le vostre competenze. Vi verranno affidate le mansioni più varie ed interessanti.

    Giovedì 09/07/2015 TUTTO BENE
    Gli astri brillano nel vostro cielo!Avete più fiducia in voi stessi e in quello che la vita vi riserva, maggiori energie e più voglia di scambiare tenerezze con chi vi ama. Passate qualche ora a contatto con la natura.

    Venerdì 10/07/2015 TUTTO BENE
    Un'altra giornata fantastica durante la quale avrete modo di ricredervi su di una persona che in passato vi aveva mosso delle critiche, solo per l'affetto che prova per voi. Sappiate aprire le braccia a una riconciliazione felice.

    Fine settimana del 11/07/2015 TUTTO BENE
    Incontri importanti per i nati nella prima decade: per molti di voi, una passione travolgente sconvolgerà il vostro solito mènage, ridandovi l'entusiasmo che avevate perso negli ultimi tempi! Importanti cambiamenti in ambito lavorativo, che vi aiuteranno a realizzare al più presto i vostri progetti!



    Fonte: Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. I seguenti 2 utenti ringraziano nadiaama per questa discussione:

    Ma12ri (05-07-2015), nonnagiusy1 (06-07-2015)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 17/08/2015 al 23/08/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-08-2015, 22:31
  2. Oroscopo del giorno dal 18/05/2015 al 24/05/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-05-2015, 08:50
  3. Oroscopo del giorno dal 20/04/2015 al 26/04/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-04-2015, 16:08
  4. Oroscopo del giorno dal 09/02/2015 al 15/02/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-02-2015, 18:42
  5. Oroscopo del giorno dal 25/01/2015 al 01/02/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-01-2015, 19:19

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •