Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 06/05/13 al 12/05/13

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 06/05/13 al 12/05/13


    ARIETE

    Lunedì 06/05/2013 COSI' COSI'
    Al lavoro, non date ascolto ai consigli di un collega: potrebbero non essere disinteressati. Fidatevi solo del vostro intuito. Con il partner cercate di essere più morbidi e comprensivi, se volete apprezzarne la dolcezza e la passionalità!


    Martedì 07/05/2013 TUTTO BENE
    Finalmente potete dare il via ai vostri progetti lavorativi. Siete protetti e dal cielo. Da lassù una mano amica, fatta di polvere di stelle, vi aiuta a scegliere con particolare cura, le occasioni migliori. Non sentitevi soli, qualcuno vi ama!


    Mercoledì 08/05/2013 TUTTO BENE
    Ottima intesa con il partner, siete più affettuosi e comprensivi del solito e riuscite a trovare un accordo su una questione complicata. Per i single c'è l'opportunità di conoscere meglio un collega e... scoprite che non gli siete indifferenti!


    Giovedì 09/05/2013 COSI' COSI'
    Qualche contrattempo al lavoro e in famiglia, nonostante l'aiuto dei pianeti . Non demoralizzatevi di fronte a piccole e inevitabili difficoltà che potrebbero sorgere forse a causa di un vostro atteggiamento un po' troppo facilone.


    Venerdì 10/05/2013 COSI' COSI'
    Il partner vi chiederà una prova d'amore, e voi, un po' per orgoglio un po' perchè avete altre cose per la testa, andrete su tutte le furie e lo manderete a quel paese, per poi pentirvene subito dopo. Accettate la proposta di aiuto di un amico esperto: farete meno fatica e imparerete qualche tecnica in più.


    Fine settimana del 11/05/2013 TUTTO BENE
    Il vostro umore è in crescendo, volete 'gustarvi' fino in fondo ogni singolo momento di questi giorni di week-end. Non lasciatevi sfuggire tutte le grandi opportunità di questi giorni per stringere nuove importanti amicizie.


    TORO

    Lunedì 06/05/2013 TUTTO BENE
    Una bella amicizia potrebbe tramutarsi in amore: cercate di capire bene i vostri sentimenti, e poi lasciatevi andare senza sensi di colpa. Avete nuove opportunità per aggiornare le vostre competenze in campo lavorativo: possibili promozioni.


    Martedì 07/05/2013 TUTTO BENE
    Il partner vi propone un viaggio: accettate. Vi fa sicuramente bene e vi dà modo di conoscere luoghi che non avreste mai immaginato. Inoltre... avete tanta adrenalina da smaltire. Scegliete una destinazione dove la parola stress non esista!


    Mercoledì 08/05/2013 TUTTO BENE
    Per chi deve affrontare un colloquio di lavoro, gli astri consigliano di curare i particolari e la dialettica: tutto va per il meglio. In serata avete modo di sprigionare tutta la vostra irriverente simpatia: qualcuno... rimane stregato!


    Giovedì 09/05/2013 TUTTO BENE
    Grazie alla notizia di un conoscente, capite che la vostra gelosia nei confronti del partner è infondata: andate da lui e dimostrategli che gli volete bene, e chiedetegli scusa per le scenate senza motivo. Complimenti nella vita professionale!


    Venerdì 10/05/2013 TUTTO BENE
    La giornata inizia nel migliore di modi. Sul lavoro, ad esempio, capita un colpo di fortuna inaspettato, che vi fa progredire nella carriera. Anche gli altri campi vi vedono messi bene. Ricordate di pensare a chi non e fortunato come voi!


    Fine settimana del 11/05/2013 TUTTO BENE
    Avrete fascino da vendere! Complimenti. Non abbiate timore di confrontarvi, oggi sarete sicuramente i vincitori. Vi troverete a vostro agio in ogni situazione e circostanza. ***** e sentimento per concludere la Domenica alla grande.


    GEMELLI

    Lunedì 06/05/2013 COSI' COSI'
    Non esagerate con i commenti poco carini o con le critiche nei confronti di chi vi circonda: invece di sbattergli in faccia la vostra bravura e l'abilità con cui sapete cavarvela in ogni situazione, dategli qualche buon consiglio... vi darà più soddisfazione.


    Martedì 07/05/2013 COSI' COSI'
    In amore, qualche nativo della seconda decade si troverà di fronte ad una scelta importante: interrogate il vostro cuore e cercate di capire cosa volete realmente se non volete rovinarvi con le vostre stesse mani. Per tutti gli altri, alti e bassi, ma niente di particolarmente catastrofico.


    Mercoledì 08/05/2013 COSI' COSI'
    Se state aspettando una risposta dalla persona del cuore, ahimè, dovrete avere ancora un po' di pazienza. Anche se non avete grande esperienza nel settore, cercate di dare il vostro contributo alla realizzazione di un importante progetto professionale: il vostro impegno sarà comunque apprezzato.


    Giovedì 09/05/2013 COSI' COSI'
    Venere in avvicinamento al vostro segno favorisce i dolci incontri, e la Luna a sua volta vi rende più affascinanti e sensuali che mai; chi potrebbe resistervi? Lavoro e affari oggi subiranno una battuta d'arresto: qualcuno di cui vi fidavate ciecamente vi sta mettendo i bastoni tra le ruote.


    Venerdì 10/05/2013 TUTTO BENE
    Finalmente, potete iniziare a dare vita ai vostri progetti lavorativi: tutto andrà per il meglio, ma mettete particolare cura nello scegliere collaboratori, o eventuali soci! Nella vita di coppia è arrivato il momento di fare progetti: favoriti gli acquisti di immobili.


    Fine settimana del 11/05/2013 TUTTO BENE
    Se ultimamente vi siete sentiti trascurati dal partner, oggi saprà come coccolarvi. Il vostro parere e i vostri intelligenti consigli lo aiuteranno a trovare la soluzione migliore per uscire da un momento di empasse.


    CANCRO

    Lunedì 06/05/2013 TUTTO BENE
    Dedicatevi alla cura del fisico e al vostro aspetto: un nuovo look, o un colore di capelli diverso, vi rendono più sicuri di voi stessi. Riuscite ad attirare facilmente l'attenzione di chi vi piace. Sul lavoro, riflettete bene prima di parlare!


    Martedì 07/05/2013 COSI' COSI'
    Ignorate i consigli di un collega. C'è il forte dubbio che possano non essere disinteressati. In fondo, il vostro intuito non vi ha mai tradito. Apprezzate la dolcezza e la passionalità del partner, che vuole farvi sentire tutto il suo amore!


    Mercoledì 08/05/2013 COSI' COSI'
    Attenzione a non lasciarvi prendere troppo dalla pigrizia, potreste perdere terreno prezioso nel lavoro. Dedicatevi al partner in modo più affettuoso e costruttivo, piuttosto che discutere di questioni insignificanti: non rimurginate inutilmente!


    Giovedì 09/05/2013 COSI' COSI'
    Dovete affrontare qualche noia in ambito familiare: la vostra acutezza d'ingegno riesce a trovare una soluzione adatta e finalmente potete tirare un sospiro di sollievo. Giornata vincente al lavoro: ottenete il massimo con il minimo sforzo!


    Venerdì 10/05/2013 TUTTO BENE
    Venere ha raggiunto il segno dei Gemelli che per voi rappresenta il dodicesimo settore astrologico e vi regala un fascino sognatore e malandrino, ma in qualcuno potrebbe far nascere qualche malinconia per un rapporto chiuso.


    Fine settimana del 11/05/2013 TUTTO BENE
    Il vostro partner vi offre molto, anche se per voi non è abbastanza. Guardatevi dentro, presto potreste rimanere stupiti da voi stessi quando si presenterà un'occasione che metterà a dura prova la vostra moralità. Pensate bene prima di agire. Il fine non giustifica tutti i mezzi.


    LEONE

    Lunedì 06/05/2013 COSI' COSI'
    Momento tranquillo! Certo, non sprizzate vitalità da tutti i pori, ma perlomeno avete la capacità di infondere sicurezza e serenità in quanti devono condividere con voi un tratto di cammino. Il vostro fascino discreto vi attira un'altrettanto discreto ammiratore: incoraggiatelo!


    Martedì 07/05/2013 ATTENZIONE
    Certamente i pianeti ancora in Toro all'opposizione di Saturno che forma quadratura al vostro segno non aiutano a trovare le modalità vincenti per affrontare una spinosa situazione professionale.Fermatevi e aspettate le mosse altrui.


    Mercoledì 08/05/2013 ATTENZIONE
    Giornata turbolenta, nella quale vi trovate al centro di un ciclone di avvenimenti, difficili da dominare o semplicemente da gestire. Voi stessi mordete il freno e avete bisogno di maggior libertà. state cercando di conquistarvela scavalcando tutti, del resto gli astri vi amano ma non esagerate!!


    Giovedì 09/05/2013 COSI' COSI'
    Forse non siete al massimo dell'energia e accusate intensi momenti di stanchezza. Con la forza di volontà riuscite tuttavia a far fronte ai vostri impegni. Assicuratevi almeno delle lunghe pause di recupero, quando avete sbrigato le cose più importanti. Visitate luoghi magici!


    Venerdì 10/05/2013 COSI' COSI'
    Ancora una giornata opaca, nella quale fate fatica a concludere anche i più piccoli compiti di routine. La situazione dipende proprio da voi, in quanto non mostrate il minimo spirito di collaborazione e non siete aperti a nessuna soluzione che prenda in considerazione gli altri.


    Fine settimana del 11/05/2013 TUTTO BENE
    Venere per vostra fortuna ora illumina il segno dei Gemelli vicino a Giove e Luna e vi renderà più facile aprire un dialogo profondo con il partner. Avete parecchio da farvi perdonare e altrettante risposte sincere da dare.


    VERGINE

    Lunedì 06/05/2013 TUTTO BENE
    Nella vita sentimentale siete sorretti dai pianeti, che vi aiutano a prendere delle decisioni rimandate a lungo. Ricevete un invito da parte di alcuni amici che non vedevate da tempo: fate conoscenze interessanti e passate una bella serata!


    Martedì 07/05/2013 TUTTO BENE
    Una bella amicizia potrebbe spiccare il volo verso cieli azzurri, perennemente illuminati dal sole. E' il momento magico che segna il confine tra l'ombra e la luce, tra il vecchio e il nuovo e scandisce i tempi della vita... fate un gran balzo!


    Mercoledì 08/05/2013 TUTTO BENE
    I pianeti in buon aspetto, vi donano un'allegria contagiosa, che si rivela utile sul fronte lavorativo: oggi tutto vi è concesso e tutto vi viene perdonato. In amore, ricevete le conferme che aspettate da tempo: godetevi il momento felice!


    Giovedì 09/05/2013 TUTTO BENE
    Le stelle sono dalla vostra e hanno intenzione di aiutarvi ad emergere, al lavoro come nella compagnia di amici. Unico consiglio: evitate di essere invadenti e lasciate anche agli altri la possibilità di parlare. Favorito il dialogo in casa!


    Venerdì 10/05/2013 COSI' COSI'
    La giornata inizia nel migliore di modi. Sul lavoro, ad esempio, capita un colpo di fortuna inaspettato, che vi farà progredire velocemente nella carriera. Pensate a chi non e fortunato come voi. Offrite amore, amicizia, aiuto disinteressato.


    Fine settimana del 11/05/2013 ATTENZIONE
    Prima di aprire bocca a sproposito, accertatevi delle cose che dite: ripetendo 'a pappagallo' un pettegolezzo che avete udito, un vostro conoscente potrebbe offendersi e ricambiarvi come meritate. In amore è giunto il momento di dare un taglio a una storia che potrebbe solo procurarvi dispiaceri. Attenzione agli eccessi alimentari, tendete ad ingrassare.


    BILANCIA

    Lunedì 06/05/2013 ATTENZIONE
    La settimana inizia in maniera convulsa tra mille impegni, probabili ritardi e inevitabili contrattempi. Non potrete farci molto, quindi armatevi di santa pazienza e organizzatevi al meglio o a sera sarete troppo stanchi per un incontro d'amore.


    Martedì 07/05/2013 COSI' COSI'
    Evitate di impuntarvi per un cavillo legale, che non ha nessuna importanza pratica. Se ci tenete ad una trattativa, fidatevi di quello che gli esperti vi hanno già detto e ridetto: sembra cerchiate una scusa per tirarvi indietro! Amore a gonfie vele e per i single scatenati mille eccitanti tentazioni.


    Mercoledì 08/05/2013 COSI' COSI'
    La Luna vi tormenta, soprattutto sul piano dei rapporti di amicizia e d'amore. Qualunque cosa diciate o proponiate, sembra che nessuno oggi abbia voglia di darvi retta. Un po' più di fiducia in voi stessi e un sorriso sulle labbra per attirare l'attenzione e per farvi ascoltare. Buona la forma fisica.


    Giovedì 09/05/2013 COSI' COSI'
    Evitate di suscitare la gelosia del partner solo per metterlo alla prova: oggi non ha nessuna voglia di scherzare e invece di legarlo più a voi otterrete esattamente l'effetto contrario. Aria di novità al lavoro : e ben presto qualcuno di voi sarà costretto a trasferirsi all'estero.


    Venerdì 10/05/2013 COSI' COSI'
    Qualche contrattempo al lavoro e in famiglia, nonostante Giove e la Luna. Non demoralizzatevi di fronte alle difficoltà e ai numerosi no che vi sentirete dire nel corso di oggi e tutto andrà per il meglio. Se potete cercate di riposare un po' per non cacciarvi nei guai.


    Fine settimana del 11/05/2013 TUTTO BENE
    La tensione che avete accumulato negli scorsi giorni, si dissolve come la foschia al primo sole del mattino. Organizzate una gita con il vostro amato partner: sono garantiti momenti di profonda gioia e tanta spensieratezza. Se avete figli fate loro un sacco di coccole!


    SCORPIONE

    Lunedì 06/05/2013 ATTENZIONEInsicurezze su tutti i fronti, colpa di Venere, Mercurio e Marte opposti che aumentano le preoccupazioni e i dubbi. Cercherete conforto negli amici o nel partner, ma non riuscirete a...impietosirli, anche perchè i vostri atteggiamenti non attirano simpatie.


    Martedì 07/05/2013 COSI' COSI'
    Rischiate di fare una gran confusione fra sentimenti, simpatie e rapporti di lavoro. Sembra quasi che vogliate sfruttare una piccola passione per migliorare la vostra carriera: state attenti, fareste un passo falso! Forse è giunto il tempo, anche per gli eterni decisi di decidere se nel rapporto con quella persona vale ancora la pena di investire sogni e energie.


    Mercoledì 08/05/2013 ATTENZIONE
    Rabbia e nervosismo vi porteranno a litigare con chiunque vi capiti a tiro, gelosia e insicurezza vi faranno vedere tradimenti e bugie anche dove tutto fila liscio come l'olio. Siate più indipendenti e sereni se non volete perdere la dolce metà. E' stufa di avervi sempre attaccati alle costole e di essere eternamente tenuta sotto stretta osservazione.


    Giovedì 09/05/2013 COSI' COSI'
    Momenti di forte intensità emotiva. Non avete pace, non solo con la persona amata, ma anche al lavoro o a scuola. Sembra che tutti debbano vivere ogni cosa in modo esagerato, e questo non vi mette certo a vostro agio! State lontani dalla mischia e aspettate che le acque si calmino!


    Venerdì 10/05/2013 ATTENZIONE
    Qualche noioso battibecco in famiglia, per questioni pratiche legate al lavoro, alla casa o ai soldi. Fermatevi a riflettere con calma: verrà subito a galla il vero motivo del contendere, che è ben diverso da quello dichiarato. Capito questo, potete recuperare un buon dialogo.


    Fine settimana del 11/05/2013 TUTTO BENE
    Animo cari Scorpione Venere ha raggiunto il segno dei Gemelli quindi non è più opposta e a breve sarà raggiunta pure da Mercurio, rilassatevi durante questo week-end, fate moto all'aria aperta e cercate la vicinanza di chi vi vuole bene.


    SAGITTARIO

    Lunedì 06/05/2013 COSI' COSI'
    Un amico cercherà di coinvolgervi in affari che non vi riguardano: ricorrete a tutta la vostra fantasia per inventarvi una buona scusa e tagliate la corda. Qualche grattacapo sul lavoro, ma che riuscirete brillantemente a risolvere grazie alla vostra 'testa dura'.


    Martedì 07/05/2013 COSI' COSI'
    Perseguite con convinzione le vostre idee e non permettete a nessuno di farvi perdere tempo: oggi gli astri vi sono favorevoli, quindi meglio approffittarne. Novità dal punto di vista affettivo: un bambino o la fine di un rapporto durato a lungo.


    Mercoledì 08/05/2013 COSI' COSI'
    Inizio di giornata un po' confuso, ma presto vi ritorna un'allegra gioia di vivere. Attenzione alle vostre civetterie, perchè potreste crearvi delle pericolose antipatie. Prima di agire pensateci bene: una rottura potrebbe essere definitiva!


    Giovedì 09/05/2013 COSI' COSI'
    Giornata un po' strana, dove anche le decisioni più semplici vi costeranno una certa fatica. Venere sta per raggiungere l'opposto segno dei Gemelli e potrebbe rafforzare il cattivo aspetto di Giove. Qualche contraddizione con il partner potrebbe risvegliare rancori.


    Venerdì 10/05/2013 ATTENZIONE
    Non siate troppo 'facili' per chi vi desidera, resistete un po' e fate salire la 'temperatura'. Del resto sapete bene come si fa a sedurre. Uno spacco e un bel dècoltè fanno il resto. Un collega vi chiede un aiuto e come al solito non sapete dire di no. Non trascurate il vostro lavoro!


    Fine settimana del 11/05/2013 ATTENZIONE
    Ohimè pure la Luna ha raggiunto l'opposto segno dei Gemelli e per voi si preannuncia un week-end battagliero soprattutto in coppia. Il partner esige ora una presa di posizione responsabile e il massimo rispetto della promessa che gli avete fatto.


    CAPRICORNO

    Lunedì 06/05/2013 COSI' COSI'
    Qualche battibecco con un collega dell'altro ***** vi mette di pessimo umore. Perchè prendersela tanto? Dovete lavorare con lui, non sposarlo... anche se probabilmente non vi è del tutto indifferente. Buoni investimenti e acquisti intelligenti!


    Martedì 07/05/2013 TUTTO BENE
    Il vostro fisico merita un momento di cura extra. Un massaggio o un bagno tonificante possono rimettervi in sesto, arrivando perfino a cambiavi l'umore. Anche un diverso colore di capelli può darvi una spinta verso il benessere. Chi vi piace?


    Mercoledì 08/05/2013 COSI' COSI'
    Non date tutto per scontato con chi vi ama, che in questo periodo si sente un po' depresso. Spiegategli che è solo un momento dovuto ai tanti impegni lavorativi. Cercate di essere più presenti. Sicuramente potete capirvi. Attenti ai colpi d'aria!


    Giovedì 09/05/2013 TUTTO BENE
    Una distrazione di un collaboratore o di un collega, produce tutta una serie di problemi, che tocca poi a voi affrontare e risolvere. Siete una sicurezza, e tutti alla fine contano su di voi. Vi attende un progetto bellissimo e ambizioso!


    Venerdì 10/05/2013 TUTTO BENE
    Vestitevi con eleganza, curate l'aspetto, un respiro profondo e... uscite ad affrontare il mondo con un sorriso. La prima occasione per dimostrare ciò che siete e quello che valete, ve la offre un colloquio di lavoro.


    Fine settimana del 11/05/2013 TUTTO BENE
    Il vostro partner vi offre molto, anche se per voi non è abbastanza. Guardatevi dentro, presto potreste rimanere stupiti da voi stessi. Sta per presentarsi un'occasione che mette a dura prova la vostra moralità. Il fine non giustifica tutti i mezzi!


    ACQUARIO

    Lunedì 06/05/2013 ATTENZIONE
    Il passaggio della Luna rende la situazione attorno a voi piuttosto caotica, e ciò vi dà la sensazione che 'vi manchi la terra sotto i piedi'. Mantenete la calma, i veri guai potrete combinarli lasciandovi prendere dal panico.


    Martedì 07/05/2013 COSI' COSI'
    La superficialità e i vostri eterni svolazzi mentali rischiano di farvi perdere il momento d'oro! E proprio quando pensavate di aver conquistato quell'ambita preda, ve la vedrete soffiare da sotto il naso da un avversario meno qualificato ma più furbo di voi. Favoriti gli sport all'aria aperta, ma non strafate


    Mercoledì 08/05/2013 COSI' COSI'
    Una piccola delusione d'amore mette alla prova i vostri sentimenti, giusto per riconsiderare tutta la storia e capire quanto conta per voi. Una baruffa si calma, non appena vi accorgete che voi e il vostro avversario, state dicendo esattamente le stesse cose, anche se con parole diverse!


    Giovedì 09/05/2013 COSI' COSI'
    Delusi da un rapporto nel quale avevano riposto grandi speranze, i single del segno hanno il cuore inquieto. Sogni e fantasie sembra che si ostinino a non voler diventare realtà! E pensare che basterebbe dare un'occhiata vicino a voi per vedere chi si scioglie solo a guardarvi...


    Venerdì 10/05/2013 COSI' COSI'
    La vita di coppia deve essere un po' riconsiderata. Il vostro compagno non sempre è consapevole del fatto che avete un cervello che funziona bene. Dovete mettere le cose ben in chiaro: amare non vuol affatto dire sottomettersi. L'età della pietra ha lasciato spazio al ventunesimo secolo.


    Fine settimana del 11/05/2013 TUTTO BENE
    Promettente la Luna nel dinamico segno dei Gemelli vicino a Giove e Venere che vi agevolerà soprattutto se avrete scelto Sabato per iniziare il primo shopping pre estivo. Si sa che siete sempre accorti, inoltre meglio non attendere le spasmodiche giornate pre ferie!!!


    PESCI

    Lunedì 06/05/2013 TUTTO BENEIl partner vi dà ragione su una questione, per la quale avete avuto pareri divergenti: è per voi una bella soddisfazione. Nella vita professionale favoriti contratti e nuove società. Fate solo attenzione a scegliere bene tra le mille occasioni!


    Martedì 07/05/2013 TUTTO BENE
    I pianeti vi aiutano a prendere decisioni rimandate da troppo tempo. Anche se non ne avete granchè voglia, venite trascinati in una festa da amici particolarmente rumorosi. State al gioco. Il peggio che vi possa capitare è di divertirvi un po'!


    Mercoledì 08/05/2013 TUTTO BENE
    La questione sentimentale che vi sta a cuore oggi, trova soluzione, grazie al consiglio intelligente di un caro amico: seguitelo alla lettera e non ve ne pentirete. Per chi è in cerca di un impiego, sono in arrivo ottime proposte lavorative!


    Giovedì 09/05/2013 COSI' COSI'
    Si preannunciano giornate inquiete soprattutto in famiglia, preparatevi! Carissimi Pesciolini Venere sta per raggiungere Giove in Gemelli e certi nodi che facevate finta di non vedere ora giungeranno al pettine. Occorre logica e buon senso.


    Venerdì 10/05/2013 COSI' COSI'
    La settimana si conclude sufficentemente bene al lavoro, ma sarete inquieti per il vostro rapporto affettivo che inizia a mostrare qualche crepa che farete bene a non sottovalutare. Inutile o peggio ancora sarebbe raccontare bugie.


    Fine settimana del 11/05/2013 ATTENZIONE
    Week-end un po' sconclusionato e inquieto. E' possibile che salti un piccolo programma vacanziero a causa di un problema famigliare da cui non potrete, in ogni caso, sgattaiolare via. Meglio armarsi di pazienza e cercare le parole giuste per aggiustare tutto.



    Fonte: Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    michela (07-05-2013)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 12/05/14 al 18/05/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-05-2014, 07:22
  2. Oroscopo del giorno dal 14/04/14 al 20/04/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-04-2014, 17:01
  3. Oroscopo del giorno dal 28/10/13 al 03/11/13
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-10-2013, 17:42
  4. Oroscopo del giorno dal 08/07/13 al 14/07/13
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-07-2013, 19:43
  5. Oroscopo del giorno dal 08/07/12 al 15/07/12
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-07-2012, 16:35

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •