Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 06/02/2017 al 12/02/2017

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 06/02/2017 al 12/02/2017


    ARIETE

    Lunedì 06/02/2017 TUTTO BENE
    In affari bisogna saper mantenere la parola data: vi sembrerà un gran peso all’inizio, ma, più presto di quanto credete, la situazione si ribalterà totalmente a vostro vantaggio. Riceverete complimenti.
    Martedì 07/02/2017 TUTTO BENE
    Più socievoli del solito, avete la fortuna di godere della compagnia di persone simpatiche, che vi rendono piacevole anche la routine quotidiana. Con i vostri atteggiamenti, d’altra parte, vi attirate simpatie e aiuti di ogni genere. Ultimi acquisti di regali prima delle festività!

    Mercoledì 08/02/2017 TUTTO BENE
    I pianeti vi spingono ad osare! Non preoccupatevi se chi vi circonda oggi ha poco tempo per voi… ‘Chi fa da sè, fa per tre’. Amore in primo piano per i nativi della prima decade: un incontro dovuto al caso, vi aiuta a dimenticare una vecchia storia: divertitevi!

    Giovedì 09/02/2017 TUTTO BENE
    Mercurio vi stimola a cercare nuovi contatti, per il vostro lavoro o per il tempo libero.Quante di voi lavorano in proprio avranno una buona occasione per espandere la loro attività.In campo affettivo sentite oggi la necessità di calmare le acque, per reimpostare il rapporto in modo più stabile e duraturo..Parlate chiaro con il partner, che in fondo non aspetta altro!

    Venerdì 10/02/2017 TUTTO BENE
    Potete contare su parecchi pianeti nel segno in buon aspetto. Fate la conoscenza di una persona molto interessante, ma sta a voi inquadrarla nella giusta luce. L’atmosfera piacevole della giornata potrebbe farvi travisare l’atteggiamento di una certa persona: non fate avances avventate!

    Fine settimana del 11/02/2017 TUTTO BENE
    Avrete la tendenza a spendere con… troppa allegria, magari sopravvalutando le entrate che vi sono state promesse.Le vostre idee brillanti vi rendono perfetti animatori della compagnia.Per voi il grigio non esiste: vedete tutto o bianco o nero!Quando avrete voglia di dolcezza, il partner sarà distratto; poi sarà lui a cercarvi, ma voi preferirete dedicarvi ad altro.


    TORO

    Lunedì 06/02/2017 COSI’ COSI’
    Venere e Marte alleati vi rendono più affascinanti e sensuali che mai; chi potrebbe resistervi? Ma lavoro e affari oggi subiranno una battuta d’arresto: qualcuno di cui vi fidavate ciecamente vi sta mettendo i bastoni tra le ruote.
    Martedì 07/02/2017 COSI’ COSI’
    Un amico cercherà di coinvolgervi in affari che non vi riguardano: ricorrete a tutta la vostra fantasia per inventarvi una buona scusa e tagliate la corda. Qualche grattacapo sul lavoro, ma che riuscirete brillantemente a risolvere grazie alla vostra ‘testa dura’.

    Mercoledì 08/02/2017 COSI’ COSI’
    Inizio di giornata un po’ confuso, ma presto vi ritorna un’allegra gioia di vivere. Attenzione alle vostre civetterie, perchè potreste crearvi delle pericolose antipatie. Prima di agire pensateci bene: una rottura potrebbe essere definitiva!

    Giovedì 09/02/2017 COSI’ COSI’
    Di fronte alle resistenze o ai capricci di chi vi ama, sarà inutile ‘pestare i pugni’: fatelo ragionare, se volete mantenere salde le basi dell’accordo di coppia.Nella vita di coppia, lasciatevi trasportare dagli entusiasmi della partner, senza paura che vi metta in ombra.

    Venerdì 10/02/2017 COSI’ COSI’
    Nel lavoro, cercherete di imporre le vostre idee con tale violenza da passare spesso dalla parte del torto. Ricordate che a volte con le buone maniere si ottiene tutto: quindi datevi una regolata, state calmi… e ricominciate da capo. Non prendetevela con il destino se siete a corto di liquidi: spendete meno.

    Fine settimana del 11/02/2017 COSI’ COSI’
    Anche se non siete ben disposti alle coccole, cercate di accontentare il partner, che in questo momento ha particolarmente bisogno di voi. In famiglia non esagerate con l’eccessiva diffidenza: potrebbe farvi dare giudizi sbagliati e avventati.


    GEMELLI


    Lunedì 06/02/2017 COSI’ COSI’
    Favoriti gli incontri per coloro che hanno il cuore libero… In realtà non è che gli altri non abbiano occasioni galeotte, solo che è molto più complicato approfittarne senza fare grossi guai. In tutti i casi sentite l’ebbrezza della passione anche se l’avete da tempo dimenticata!
    Martedì 07/02/2017 TUTTO BENE
    Vi basta un po’ più di fiducia in voi stesse per riuscire a conquistare il vostro principe azzurro.Lasciate a lui l’iniziativa, se volete vivere una giornata super. Feeling al massimo.Fortuna per gli amanti del gioco.Gli astri vi renderanno particolarmente… maliziosi sul piano dell’eros. Che siate liberi o in coppia, potete aspettarvi momenti magici!

    Mercoledì 08/02/2017 TUTTO BENE
    Se volete recuperare il cento per cento del vostro rapporto di coppia, siate disponibili ai giochi d’amore piuttosto insoliti che vi propone il partner, senza cercare di prendergli la mano. Sono favoriti gli aspetti pratici dell’esistenza, con la soluzione di tanti piccolo problemi.

    Giovedì 09/02/2017 TUTTO BENE
    Favoriti i colloqui e la stesura di contratti, purchè non vi facciate prendere da crisi di insicurezza all’ultimo momento. Non avete bisogno di chiedere il parere del partner, di parenti anziani o di un consulente: potete benissimo fare di testa vostra!

    Venerdì 10/02/2017 TUTTO BENE
    I pianeti vi spingono ad osare! Non preoccupatevi se chi vi circonda oggi ha poco tempo per voi… ‘Chi fa da sè, fa per tre’. Amore in primo piano per i nativi della prima decade: un incontro vi aiuta a dimenticare una vecchia storia: divertitevi!

    Fine settimana del 11/02/2017 TUTTO BENE
    Inutile nascondere i vostri veri sentimenti, tanto vi si leggono in faccia, quindi fate più bella figura se vi decidete a parlare con schiettezza con chi di dovere! Una visita improvvisa vi coglierà impreparati, ma ben presto si rivelerà piacevolissima. Usate con più accortezza il denaro.



    CANCRO

    Lunedì 06/02/2017 ATTENZIONE
    Momenti di forte intensità emotiva. Gli astri si stanno muovendo creandovi perplessità e incertezze e contemporaneamente rendendovi suscettibili e irritabili oltre ogni limite di sopportazione. Forse è opportuno stare un po’ da solo per cercare l’equilibrio!
    Martedì 07/02/2017 TUTTO BENE
    Se necessario, potete recuperare il terreno perduto, sia in campo professionale che nei rapporti personali, dimostrando quello che sapete fare quando vi impegnate.Vi sentirete attratti da una persona affascinante, incontrata per motivi di lavoro.

    Mercoledì 08/02/2017 COSI’ COSI’
    Soprattutto le più giovani tra voi avranno un bel da fare, se vogliono ottenere un po’ più di indipendenza.Qualche difficoltà ad entrare in sintonia con gli altri; riuscirete a farvi perdonare, grazie al vostro fascino, che oggi è al massimo.

    Giovedì 09/02/2017 COSI’ COSI’
    Non siate troppo ‘facili’ per chi vi desidera, resistete un po’ e fate salire la ‘temperatura’. Del resto sapete bene come si fa a sedurre. Uno spacco e un bel dècolletè fanno il resto. Un amico vi chiede un aiuto e come al solito non sapete dire di no, ma evitate i pettegolezzi sciocchi!

    Venerdì 10/02/2017 COSI’ COSI’
    Molti di voi hanno sulla punta della lingua un bel discorsetto chiarificatore da fare al partner, ma nonostante tutto esitate. Aspettate a cantare vittoria: potreste scoprire qualche retroscena poco gradevole. La mancanza di obiettività nei giudizi alimenta prese di posizione irrazionali.

    Fine settimana del 11/02/2017 COSI’ COSI’
    Attenzione agli improvvisi innamoramenti per idee o persone che promettono più di quanto possano mantenere.Non fasciatevi la testa, se le cose si sviluppano in modo diverso dalle vostre previsioni: avrete modo di trarne comunque vantaggio.



    LEONE

    Lunedì 06/02/2017 TUTTO BENE
    Efficienza e determinazione non vi difettano. Date l’impressione di essere sempre perfettamente all’altezza dei vostri compiti a tutti coloro con i quali avrete a che fare per lavoro. Qualcuno forse vi trova un po’ disumani, ma oggi siete superiori e non ve ne importa proprio nulla!
    Martedì 07/02/2017 TUTTO BENE
    Complici certe novità, amore a prima vista per chi è solo. Un parente può aiutarvi a risolvere un problema facendovi fare un bel salto di qualità, ma vi presenterà il conto prima del previsto. Non scandalizzatevi, in fondo, senza di lui, non arrivereste mai al traguardo!

    Mercoledì 08/02/2017 COSI’ COSI’
    Non date tutto per scontato con chi vi ama, che in questo periodo si sente un po’ depresso. Spiegategli che è solo un momento dovuto ai tanti impegni lavorativi. Cercate di essere più presenti. Sicuramente potete capirvi. Attenti ai colpi d’aria!

    Giovedì 09/02/2017 COSI’ COSI’
    Evitate di suscitare la gelosia del partner solo per metterlo alla prova: oggi non ha nessuna voglia di scherzare e invece di legarlo più a voi otterrete esattamente l’effetto contrario. Aria di novità al lavoro : e ben presto qualcuno di voi sarà costretto a trasferirsi all’estero.

    Venerdì 10/02/2017 TUTTO BENE
    Attenti all’orgoglio, che vi può cacciare in situazioni senza via d’uscita.Quando avrete voglia di dolcezza, il partner sarà distratto; poi sarà lui a cercarvi, ma voi preferirete dedicarvi ad altro.Siete circondati dall’affetto di amici sinceri.

    Fine settimana del 11/02/2017 TUTTO BENE
    Qualcuno che non vedevate da tempo torna a farsi vivo con una scusa… e il vostro cuore batte forte! Nella vostra attività, stentate a fidarvi di un’offerta che sembra troppo bella per essere vera. Dedicate un po’ di tempo in questo weekend per pensare a chi non ha i mezzi necessari per vivere!


    VERGINE

    Lunedì 06/02/2017 COSI’ COSI’
    Resterete evasivi, quando vi sarà chiesto di prendere posizione o, peggio, di assumere impegni precisi..La Luna in buon aspetto vi risolleverà il morale.Anche perchè arriverà qualche ‘primizia’ dei frutti del vostro lavoro.
    Martedì 07/02/2017 COSI’ COSI’
    In amore, qualche nativo della seconda decade si troverà di fronte ad una scelta importante: interrogate il vostro cuore e cercate di capire cosa volete realmente se non volete rovinarvi con le vostre stesse mani. Per tutti gli altri, alti e bassi, ma niente di particolarmente catastrofico.

    Mercoledì 08/02/2017 COSI’ COSI’
    Qualche contrattempo al lavoro e in famiglia, a causa della quadratura di Saturno . Non demoralizzatevi di fronte alle difficoltà e ai numerosi no che vi sentirete dire nel corso di questa ambivalente giornata e tutto andrà per il meglio.

    Giovedì 09/02/2017 COSI’ COSI’
    Il partner vi chiederà una prova d’amore, e voi, un po’ per orgoglio un po’ perchè avete altre cose per la testa, andrete su tutte le furie e lo manderete a quel paese, per poi pentirvene subito dopo. Accettate la proposta di aiuto di un amicoesperto: farete meno fatica e imparerete qualche tecnica in più.

    Venerdì 10/02/2017 COSI’ COSI’
    Cercherete di prendere ‘di petto’ un collega che, secondo voi, vi ha fatto un torto. Ma difficilmente riuscirete a chiarire la situazione.Non lasciate che il vostro lavoro venga messo in dubbio.Evitate i puntigli e approfittate dei litigi per fare dolcemente la pace.Valutate voi se ‘scaldare’ la partner con maggiore audacia o se cogliere l’occasione per consolarvi altrimenti…

    Fine settimana del 11/02/2017 COSI’ COSI’
    Accidenti a quell’antipatica Luna dissonante che vi guasta l’umore! Siate saggi, come sapete essere voi e più concilianti con chi avete vicino. Vi accorgerete che da un imprevisto può arrivare più soddisfazione!



    BILANCIA

    Lunedì 06/02/2017 COSI’ COSI’
    Qualche noioso battibecco in famiglia, per questioni pratiche legate al lla casa o ai denaro Fermatevi a riflettere con calma: verrà subito a galla il vero motivo del contendere, che è ben diverso da quello dichiarato. Capito questo, potete recuperare un buon dialogo.
    Martedì 07/02/2017 COSI’ COSI’
    Lasciate che la giornata scorra senza provocare nulla di permanente. Evitate di partire all’attacco del partner e mordetevi la lingua se non volete litigare. Per ottenere il massimo da una nuova conoscenza interessante, lasciate che l’iniziativa parta dagli altri: oggi non avete sufficiente tatto!

    Mercoledì 08/02/2017 COSI’ COSI’
    Atmosfera frizzante, carica di promesse: avete tante idee su cui potete lavorare, tante intuizioni da mettere al vaglio.Potreste mancare di sensibilità nei confronti di chivi ama, presi come siete dagli impegni del lavoro, che vi daranno tante soddisfazioni.

    Giovedì 09/02/2017 COSI’ COSI’
    Decisamente siete colpevolmente distratti e pasticcioni in modo particolare in questi giorni e un problema famigliare potrebbe costringervi a cambiare il programa prestabilito da tempo per una piacevole serata con gli amici.

    Venerdì 10/02/2017 COSI’ COSI’
    Qualche contrattempo al lavoro e in famiglia, nonostante Giove e la Luna. Non demoralizzatevi di fronte alle difficoltà e ai numerosi no che vi sentirete dire nel corso di oggi e tutto andrà per il meglio. Se potete cercate di riposare un po’ e di non cacciarvi nei guai.

    Fine settimana del 11/02/2017 COSI’ COSI’
    Forse non sarà un wek-end troppo divertente o riposante, almeno non per tutti! Sono possibili cambiamenti di programma o piccoli imprevisti, ma che ci volete fare: inutile andare contro gli eventi, meglio riposare!


    SCORPIONE

    Lunedì 06/02/2017 COSI’ COSI’
    Giornata un po’ strana, dove anche le decisioni più semplici vi costeranno una certa fatica. Giacca rossa o nera? Telefono o non telefono? Caffè o thè? Forse siete solo stanchi: prendetevi mezza giornata di ferie e cercate di rilassarvi.
    Martedì 07/02/2017 COSI’ COSI’
    Perseguite con convinzione le vostre idee e non permettete a nessuno di farvi perdere tempo: oggi gli astri vi sono favorevoli, quindi meglio approffittarne. Novità dal punto di vista affettivo: un bambino o la fine di un rapporto durato a lungo.

    Mercoledì 08/02/2017 COSI’ COSI’
    Marte favorisce i dolci incontri, e la Luna a sua volta vi rende più affascinanti e sensuali che mai; chi potrebbe resistervi? Lavoro e affari oggi subiranno una battuta d’arresto: qualcuno di cui vi fidavate ciecamente vi sta mettendo i bastoni tra le ruote.

    Giovedì 09/02/2017 COSI’ COSI’
    Qualche contrattempo al lavoro e in famiglia, nonostante l’aiuto dei pianeti . Non demoralizzatevi di fronte a piccole e inevitabili difficoltà che potrebbero sorgere forse a causa di un vostro atteggiamento un po’ troppo facilone.

    Venerdì 10/02/2017 ATTENZIONE
    Vi trovate a veder realizzato quanto, in fondo, non avreste neppure osato sognare… ma nonostante tutto non siete felici. Forse il problema sta nel fatto che non sapete ancora affrontare la vostra intima insoddisfazione. Se una proposta vi interessa, non fate troppo i difficili e buttatevi!

    Fine settimana del 11/02/2017 COSI’ COSI’
    Date più ascolto alle esigenze degli altri, solo così supererete una possibile discussione con un vostro conoscente. Nella vita di coppia, osservazioni malevoli o commenti poco opportuni rischiano di far perdere la pazienza al partner. Fidatevi di un parente, è sicuramente armato di buone intenzioni.


    SAGITTARIO

    Lunedì 06/02/2017 COSI’ COSI’
    Anche la conquista più difficile si arrenderà al vostro fascino.Vi basta un po’ più di fiducia in voi stesse per riuscire a conquistare il vostro principe azzurro.Grandi cambiamenti in vista: non abbiate paura di subire contraccolpi negativi.In voi non c’è la minima traccia di buona volontà, avete una gran voglia di divertirvi ma non di lavorare.
    Martedì 07/02/2017 COSI’ COSI’
    Se state aspettando una risposta dalla persona del cuore, ahimè, dovrete avere ancora un po’ di pazienza. Anche se non avete grande esperienza nel settore, cercate di dare il vostro contributo alla realizzazione di un importante progetto professionale: il vostro impegno sarà comunque apprezzato.

    Mercoledì 08/02/2017 COSI’ COSI’
    Interessi culturali e hobby vi porteranno a spaziare alla ricerca di mille piccole curiosità.Momenti di scontento e di gioia si alterneranno senza preavviso, così come colpi di fortuna e smacchi imprevisti.In amore non ci sono ostilità, grazie alla posizione positiva degli astri rispetto al vostro segno.L’impazienza in una situazione affettiva che sta evolvendo gioca a vostro svantaggio: dominatela.

    Giovedì 09/02/2017 TUTTO BENE
    La Luna vi spinge ad osare: e non preoccupatevi se chi vi circonda oggi ha poco tempo per voi… ‘Chi fa da sè, fa per tre’. Amore in primo piano per i nativi della prima decade: un incontro casuale vi aiuterà a dimenticare una vecchia storia. Divertitevi.

    Venerdì 10/02/2017 TUTTO BENE
    Vi impegnerete su molti fronti, e, a un certo punto rischierete di perdere il controllo della situazione. Ma niente paura: ce la farete su tutta la linea!La famiglia vi assorbirà parecchie energie.La partner vi stupirà stregandovi con una proposta decisamente allettante. E voi cederete su tutta la linea.Evitate i puntigli e approfittate dei litigi per fare dolcemente la pace: il rapporto con chi vi ama acquisterà in vigore.

    Fine settimana del 11/02/2017 TUTTO BENE
    Fascino ed un pizzico di magnetismo personale faranno di voi una persona vivace e interessante, evitate però di essere ipercritici nei confronti degli altri. In famiglia dopo scontri e tensioni sotterranee, riuscirete finalmente a trovare la strada giusta per impostare nuovi modi di comunicare.


    CAPRICORNO

    Lunedì 06/02/2017 ATTENZIONE
    Avete l’acume necessario per fare le mosse vincenti, purchè non vi cimentiate in battaglie di puntiglio. A molti di voi potrebbe capitare un viaggio di lavoro o una trasferta fuori programma: è certamente una bella novità.
    Martedì 07/02/2017 COSI’ COSI’
    Tanti aspetti contraddittori nei pianeti, ma almeno la Luna è neutrale. Se non potete riprendervi un vecchio rapporto, è inutile rovinarsi l’umore! Per fortuna il vostro cuore comincia a battere sempre più forte per qualcuno, che vi piace moltissimo… e non gli siete indifferenti…

    Mercoledì 08/02/2017 ATTENZIONE
    Marte vi tormenta, soprattutto sul piano dei rapporti di amicizia e d’amore. Qualunque cosa diciate o proponiate, sembra che nessuno oggi abbia voglia di darvi retta. Un po’ più di fiducia in voi stessi e un sorriso sulle labbra per attirare l’attenzione e per farvi ascoltare.

    Giovedì 09/02/2017 COSI’ COSI’
    Dolcezza: nel senso che chi vi ama dovrà usarne davvero tanta se vuole vedervi di buon umore. Un affare andato male, un contratto che non siete riusciti a concludere, una notizia che non è arrivata… e penserete al lavoro per tutto il giorno. Un film comico per ridere, della buona musica per rilassarsi.

    Venerdì 10/02/2017 ATTENZIONE
    Clima opaco in amore ma non bisogna drammatizzare. Basta fare il primo passo perchè tutto si chiarisca. Se volete far colpo su qualcuno, evitate di sfoggiare qualità che non possedete. Periodo propizio per seminare tutto ciò che cresce lentamente e che vedrà la luce nella bella stagione.

    Fine settimana del 11/02/2017 TUTTO BENE
    Fine settimana con i fiocchi per i giovanissimi del segno, qualche inconveniente in famiglia per tutti gli altri. Per i fortunati che possono concedersi una bella gita, amore e divertimento assicurati. Attenzione ai colpi d’aria e ai cibi troppo piccanti!


    ACQUARIO

    Lunedì 06/02/2017 TUTTO BENE
    Vi impegnate al massimo, pieni di voglia di emergere, pronti a dar battaglia a qualsiasi ostacolo. Per fortuna non ce n’è bisogno: vi basta sorridere per vedere aprirsi ogni porta davanti a voi. Attenzione alle situazioni ambigue: sono comode all’inizio, ma poi causano problemi.
    Martedì 07/02/2017 TUTTO BENE
    Potete contare su Sole,Marte e Venere in buon aspetto. Fate la conoscenza di una persona molto interessante, ma sta a voi inquadrarla nella giusta luce. L’atmosfera piacevole della giornata potrebbe farvi travisare l’atteggiamento di una certa persona: non fate avances avventate!

    Mercoledì 08/02/2017 TUTTO BENE
    Venere e Marte in buon aspetto, si danno la mano per offrirvi un’ottima giornata. In primo piano l’amore e gli affetti. Gli affari di cuore vi impegnano al cento per cento. D’altra parte, per voi sono più importanti degli altri aspetti della vita. Passione fisica!

    Giovedì 09/02/2017 COSI’ COSI’
    Complice un invito ad un happyhour amore a prima vista per chi è solo. Un parente può aiutarvi a risolvere un problema facendovi fare un bel salto di qualità, ma vi presenterà il conto prima del previsto. Non scandalizzatevi, in fondo, senza di lui, non arrivereste mai al traguardo!

    Venerdì 10/02/2017 COSI’ COSI’
    Avrete un dono speciale per smorzare le polemiche, trovando il modo di mettere d’accordo anche i ‘nemici giurati’ e le posizioni apparentemente più inconciliabili. Nuove conoscenze in vista, ma non saranno esattamente come ve le aspettate.

    Fine settimana del 11/02/2017 TUTTO BENE
    Chi organizza un week-end fuori dalle città, cerchi di viaggiare in luoghi sia lontani che vicini, in ogni caso avrà l’opportunità di ‘incappare’ in situazioni oltremodo ‘piacevoli’. La vita di coppia sarà serena e gratificante, con il partner riuscirete a trovare nuovi punti d’intesa.



    PESCI

    Lunedì 06/02/2017 COSI’ COSI’
    Non esagerate con i commenti poco carini o con le critiche nei confronti di chi vi circonda: invece di sbattergli in faccia la vostra bravura e l’abilità con cui sapete cavarvela in ogni situazione, dategli qualche buon consiglio… vi darà più soddisfazione.
    Martedì 07/02/2017 COSI’ COSI’
    Attenzione a non lasciarvi prendere troppo dalla pigrizia, potreste perdere terreno prezioso nel lavoro. Dedicatevi al partner in modo più affettuoso e costruttivo, piuttosto che discutere di questioni insignificanti: non rimurginate inutilmente!

    Mercoledì 08/02/2017 COSI’ COSI’
    Avrete la tendenza a spendere con… troppa allegria, magari sopravvalutando le entrate che vi sono state promesse.La vostra abilità servirà per consolidare la vostra posizione nei confronti di quanti vi circondano.

    Giovedì 09/02/2017 TUTTO BENE
    Il settore dei sentimenti è molto ben stimolato. Potrete fare incontri con persone che occuperanno un posto stabile nel vostro cuore.Non prendetevela se una telefonata arriva in ritardo: la persona che aspettate ha un’ottima scusa.

    Venerdì 10/02/2017 COSI’ COSI’
    I cambiamenti di programma richiedono molta energia: comunque è meglio impegnarsi in una prospettiva di rinnovamento piuttosto che cercare di recuperare vecchie postazioni.Incanalate le vostre forze in un’attività adeguata, fisica o mentale.

    Fine settimana del 11/02/2017 COSI’ COSI’
    Se siete single, non fatevi prendere dalla paura della solitudine: potrebbe spingervi nelle braccia di qualcuna che non è fatta per voi.Sentirete il gusto dell’avventura, sarete preda di tentazioni irresistibili… Valutate bene chi vi circonda, prima di attirarvi inutilmente giudizi malevoli, che sono sempre dannosi.Evitate di rispondere ‘a botta calda’ a una frase provocatoria: potreste suscitare un litigio per un banale equivoco!


    Fonte: Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    Ma12ri (05-02-2017)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 30/01/2017 al 04/02/2017
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-01-2017, 23:06
  2. Curiosità del giorno 24 Gennaio 2017
    Di nadiaama nel forum Almanacco
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-01-2017, 01:12
  3. Oroscopo del giorno dal 23/01/2017 al 29/01/2017
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-01-2017, 18:01
  4. Oroscopo del giorno dal 16/01/2017 al 22/01/2017
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-01-2017, 17:29
  5. Curiosità del giorno 14 Gennaio 2017
    Di nadiaama nel forum Almanacco
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-01-2017, 02:20

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •