ARIETE

Lunedì 06/01/2014 ATTENZIONE
Venere e Marte difficili opposta non vi aiuteranno a instaurare un dialogo chiarificatore con un partner infuriato e impaziente. Sarà più opportuno tenerne conto e rimandare ogni discussione almeno di qualche ora, del resto gli impegni professionali urgono!

Martedì 07/01/2014 COSI' COSI'
Vitalità e dinamismo in abbondanza, ma vi riuscirà difficile incanalarli in modo costruttivo. Cercherete di strafare al lavoro e in casa userete spirito corrosivo per criticare gli altri, seguendo le vostre ripicche. Attenzione al gelo stagionale, coprite bene testa e gola.

Mercoledì 08/01/2014 COSI' COSI'
Cercate di non contare troppo sulle vostre capacità, questa volta potreste avere bisogno di un notevole aiuto. Nel rapporto di coppia siate più chiari, per quanto riguarda i vostri desideri...il partner non è certamente un mago!

Giovedì 09/01/2014 COSI' COSI'
La Luna è nel vostro segno purtroppo all'opposizione di Marte che in transito nel settimo settore del vostro cielo surriscalda l'atmosfera di coppia sollevando discussioni violente. Fortunatamente Mercurio tra pochi giorni sarà dalla vostra parte!

Venerdì 10/01/2014 COSI' COSI'
La Luna in Toro vi rende irrequieti ed ansiosi oltre misura! Non fate drammi se qualche progetto salta o se un imprevisto viene a turbare la vostra tranquillità, da domani tutto tornerà a sorridervi!!!

Fine settimana del 11/01/2014 COSI' COSI'
Ce la metterete tutta per farvi apprezzare, colmando il partner di attenzioni e carinerie e cercando di fare comunque bella figura. Vi manderà su tutte le furie quando i vostri genitori o altri parenti si metteranno a sottolineare in pubblico, ogni vostro piccolo difetto o errore.


TORO

Lunedì 06/01/2014 TUTTO BENE
Novità nei rapporti personali! Un nuovo incontro o il risvegliarsi di una vecchia fiamma si affacciano nella vostra vita. Vi sentite circondati dall'affetto. Questa felice situazione vi rende più sicuri in voi stessi. I benefici sul lavoro sono immediati e tangibili: grandi passi avanti su tutta la linea!

Martedì 07/01/2014 TUTTO BENE
Se potete, prendetevi un giorno tutto per voi. Concedetevi anima e corpo ai vostri hobby. Fate un completo ciclo di ricarica dell'energia, poi, staccate il telefono e dedicatevi al partner. Quante cose piacevoli si possano fare insieme!

Mercoledì 08/01/2014 TUTTO BENE
Organizzate il vostro tempo al meglio e soprattutto andate a letto prima, riuscirete a rilassarvi e a fare il pieno di energia, per affrontare un grosso impegno lavorativo! Con il partner, vivrete momenti ricchi di emozione, con una forte intesa erotica!

Giovedì 09/01/2014 COSI' COSI'
In campo lavorativo, affronterete di petto una situazione che non vedete di buon occhio: esporrete le vostre opinioni con determinazione e riuscirete a spuntarla! Nel rapporto di coppia, il partner vi chiederà consiglio per la sua attività lavorativa!

Venerdì 10/01/2014 COSI' COSI'
Alcune risposte importanti tarderanno ad arrivare. Tenete in sospeso le decisioni sulle scelte da adottare, l'impazienza sarebbe un'arma a doppio taglio. Serata piacevolmente movimentata!

Fine settimana del 11/01/2014 COSI' COSI'
Se pensavate di aver finalmente conquistato il vostro partner, un imprevisto vi dimostrerà il contrario. Non restate delusi, nulla è mai realmente definitivo e non tutti i mali vengono per nuocere. Il fondo al vostro cuore aleggia l'eco di un nome 'non ufficiale'. Bilancio in attivo!


GEMELLI

Lunedì 06/01/2014 COSI' COSI'Se il rapporto con il partner 'vacilla', sta solo a voi prendere l'iniziativa per riportare la normalità. La diplomazia ora è d'obbligo, non prendete posizioni affrettate e non date retta ai pettegolezzi, ciò che conta è il vostro intuito.
Martedì 07/01/2014 COSI' COSI'
Attenzione al vostro orgoglio, vi impedirà di ammettere che il partner ha ragione: cercate di lasciargli più spazio. Se un problema vi turba confidatevi con un amico sincero, riuscirà a farvi trovare la soluzione più equa. Cautela nei rapporti familiari. Per chi è single: attenti ai colpi di fulmine!

Mercoledì 08/01/2014 COSI' COSI'
Potreste farvi trascinare un po' troppo dalle questioni materiali, attenti a non esagerare, o apparirete poco sensibili nei confronti di chi vi ama. Momento favorevole per valorizzare gli investimenti o la vostra professione.

Giovedì 09/01/2014 COSI' COSI'
Grinta nel lavoro ed un po' d'autoironia, per smontare gli effetti delle critiche al vostro operato, saranno gli ingredienti ideali del vostro successo. In un progetto di lavoro, partirete un poco sulla difensiva. Poi, emergeranno la sicurezza e l'esperienza di cui disponete e vincerete ogni resistenza.

Venerdì 10/01/2014 COSI' COSI'
Se vi piace qualcuno, fate pure il primo passo, forse anche lui è timido: organizzate una cenetta intima a casa vostra, cucinate per lui e fatelo sentire al centro dell'attenzione, non saprà resistere al vostro fascino!

Fine settimana del 11/01/2014 COSI' COSI'
Uno sguardo, un sorriso, una parola gentile e voi, innamorati più che mai, vi illuderete che l'amato bene abbia perso la testa per voi. Andateci piano se non volete rimanerci male, anche perchè la realtà è ben diversa. Per chi deve lavorare, molte gratificazioni sia personali che materiali.


CANCRO

Lunedì 06/01/2014 ATTENZIONE
La Luna in Ariete peggiora gli effetti nocivi di Mercurio ostile, e vi consiglia prudenza in ogni caso! Attenzione soprattutto se praticate sport pericolosi o non vi siete preparati a sufficenza: non vorrete trovarvi a fine mese con il gesso, vero?

Martedì 07/01/2014 ATTENZIONE
Marte dissonante e la capricciosa Luna vi rendono troppo prepotenti e irrequieti con uuna grande voglia di mandare al diavolo chiunque osi contraddirvi. Certo con questo d'animo alterato non potrete pensare di trascorrere un
Venerdì rilassante!

Mercoledì 08/01/2014 COSI' COSI'
Probabilmente, sarete nervosi ed irritabili più del solito. Di fronte alle critiche ed alla diversità d'opinioni, prenderete fuoco con notevole facilità. Mettete a fuoco i vostri nuovi obiettivi ed acquistate sicurezza nel sostenerli. Marte, in tensione, vi renderà piuttosto molto insicuri e paurosi.

Giovedì 09/01/2014 COSI' COSI'
Compressi tra Luna in Toro e Venere distonici oggi più che mai vi sentirete dei poveri micini bagnati che nessuno vuol coccolare! Forza dolci nativi scrollate il pessimismo e chiedete con un pizzico di umiltà in più: vedrete che risultati!!!

Venerdì 10/01/2014 COSI' COSI'
Se state nascondendo qualcosa al vostro partner, fate particolare attenzione a ciò che dite: potreste cadere in grossolane contraddizioni! Attenzione alla forma fisica: ricordate che per condurre una vita più dinamica, l'alimentazione svolge un ruolo fondamentale.

Fine settimana del 11/01/2014 TUTTO BENE
Accettate l'invito a cena di un amico, avrete così la possibilità di soppesare i suoi veri sentimenti nei vostri confronti. Potreste anche scoprire che qualcosa di realmente profondo è sul punto di scatenarsi. A voi la scelta se appiccare il fuoco o meno.


LEONE

Lunedì 06/01/2014 COSI' COSI'
Oggi vi piaceranno le situazioni allegre e disimpegnate sul fronte sentimentale, attenzione però a non far soffrire involontariamente qualcuno. In ogni caso cercate di occuparvi dei compiti più noiosi, rimandarli servirà a poco.

Martedì 07/01/2014 COSI' COSI'
Passione in amore dovuta ad un maggiore coinvolgimento sessuale, godetevi questo momento felice. Al lavoro non prendete impegni che poi non potreste mantenere. Il birichino Cupido è in agguato per chi è single.

Mercoledì 08/01/2014 COSI' COSI'
Lasciate perdere le avventure, potrebbero riservarvi qualche amara sorpresa: godetevi la giornata con chi vi ama, sarà sicuramente più gratificante! Attenzione a non farvi illudere dalle promesse di facili guadagni, le truffe sono in agguato. Non trascurate la famiglia per gli amici, cercate di conciliare le due cose.

Giovedì 09/01/2014 ATTENZIONE
Se la prima parte della giornata tutto sommato scorrerà come da copione, dal pomeriggio aspettatevi nuove rogne e grattacapi a causa del transito ostile della Luna!

Venerdì 10/01/2014 COSI' COSI'
Per coloro che sono ancora alla ricerca dell'anima gemella, aguzzate la vista, forse non vi siete accorti che qualcuno vi osserva in silenzio! Attenti a non esagerare con i dolci, la bilancia comincia a lamentarsi, e non sto parlando certo del segno zodiacale!

Fine settimana del 11/01/2014 COSI' COSI'
Avrete un senso di soffocamento generale, come se foste costretti a vivere entro confini troppo angusti, a portare pesi sproporzionati alle vostre forze. Dovrete accantonare o rimandare un vecchio sogno, che pensavate di poter finalmente vedere realizzato, e, per di più, avrete l'impressione che nessuno capisca il vostro disappunto.


VERGINE

Lunedì 06/01/2014 COSI' COSI'
Cercate di cogliere l'occasione per chiarire un'incomprensione col partner che si trascina da troppo tempo: non fatevi influenzare dai consigli altrui se dovete prendere delle decisioni importanti. Non prendete un impegno sottogamba, potrebbe darvi altre opportunità.

Martedì 07/01/2014 TUTTO BENE
In amore vivete momenti di piacevole serenità e godete delle cose semplici in perfetta armonia. In passato le vostre finanze vi avevano dato da pensare. Ora avete la possibilità, se volete, di concludere ottimi affari!

Mercoledì 08/01/2014 TUTTO BENE
Finalmente, la persona che vi piace dimostrerà interesse per voi: avrete modo di farvi conoscere meglio e vi apprezzerà per la vostra simpatia e per la vostra disponibilità! Un impegno lavorativo vi metterà a dura prova, ma riuscirete a trovare una soluzione adeguata!

Giovedì 09/01/2014 TUTTO BENE
Il partner troverà le parole giuste e i giusti consigli per risollevarvi il morale. Siete preoccupati per la situazione economica di questo periodo. Semplicemente rimboccatevi le maniche e tenete duro: la ruota gira!

Venerdì 10/01/2014 TUTTO BENE
Novità nei rapporti personali: potrebbe essere un nuovo incontro o la telefonata di una vecchia fiamma. Vi sentirete circondati dall'affetto degli amici, cosa che vi renderà più sicuri sul lavoro, dove farete grandi passi avanti.

Fine settimana del 11/01/2014 TUTTO BENE
Se il vostro partner vi rende la vita insopportabile, meglio lasciarlo meditare... da solo! Uscite pure con i vostri amici e divertitevi! Una preziosa informazione da parte di un conoscente, vi fa risparmiare tempo e denaro. Serata a tinte forti... decidete voi con chi. Realizzate un desiderio!


BILANCIA

Lunedì 06/01/2014 ATTENZIONE
Evitate di indossare panni che non sono i vostri, solo per mettervi in mostra, o finirete per coprirvi di ridicolo. Siete un po' irrequieti e rischiate di offendere chi non vi ha fatto nulla. Prudenza alla guida se vi dovete mettere alla guida !

Martedì 07/01/2014 ATTENZIONE
Riflettete prima di fare acquisti, oggi siete portati a spendere più di quello che vi potete permettere: cercate qualcosa di più accessibile al vostro portafoglio. Le stelle consigliano di non sottovalutare un concorrente. Attenzione alla Luna opposta che rende incandescente il rapporto di coppia.

Mercoledì 08/01/2014 COSI' COSI'
Vi sentirete divisi tra la professione e la famiglia. La vita privata vi metterà subito di fronte a decisioni delicate, da cui dipenderà il vostro futuro.Molti di voi avranno poco tempo per divertimenti e svaghi. Tanti affari e progetti conosceranno un'accelerata e voi dovrete essere presenti ed attenti.

Giovedì 09/01/2014 COSI' COSI'
Condividete sentimenti, emozioni e sogni, costruirete un rapporto ricco di soddisfazioni e quanto darete, vi sarà restituito centuplicato. Notizie importanti per i nativi più giovani, nel lavoro o nel percorso di studi.

Venerdì 10/01/2014 TUTTO BENE
Ciò che avete costruito nel recente passato assumerà una fisionomia stabile e rassicurante, permettendovi d'immaginare ulteriori sviluppi. Basterà valutare con intelligenza l'effettiva validità della miriade di proposte, che vi giungeranno da varie parti.

Fine settimana del 11/01/2014 TUTTO BENE
Più che discreto si presenta questo gelido week-end di Gennaio che vi porta in regalo l'arrivo di Mercurio in Acquario al trigono del vostro Sole e di Marte nel segno. L'amore vi riserverà dolci novità, starà a voi colorarle di passione.


SCORPIONE

Lunedì 06/01/2014 TUTTO BENE
Non vi fate tirare fuori le parole con le pinze. Quando siete in compagnia, tenete alta la conversazione. Avete un mondo dentro ed è meglio imparare a tirare fuori le emozioni. Gli altri sono desiderosi di entrare in relazione profonda con voi...

Martedì 07/01/2014 TUTTO BENE
'Amai sempre i fiori che non colsi', scrisse Baudelaire. Voi invece, perchè non ricambiate le attenzioni che ricevete da una persona conosciuta da poco? Volete l'avventura, perchè quindi buttare via un'occasione che arriva su un piatto d'argento?

Mercoledì 08/01/2014 COSI' COSI'
Non vi fate tirare fuori le parole con le pinze. Al lavoro è il momenmto di mettere le carte in tavolo! Avete un mondo dentro ed è meglio imparare a tirare fuori le emozioni. Gli altri sono desiderosi di entrare in relazione profonda con voi...

Giovedì 09/01/2014 COSI' COSI'
Se svolgete un lavoro autonomo, prima di prendere decisioni su un eventuale investimento, chiedete consiglio a i vostri collaboratori: stabilirete un clima armonioso e riceverete degli spunti che si riveleranno molto utili!

Venerdì 10/01/2014 TUTTO BENE
State affrontando di petto una situazione che non vedete di buon occhio, in campo lavorativo. Esponete le vostre opinioni, con fermezza ma non trascendete! Siete talmente bravi, che anche il collega più ostico sarà dalla vostra parte!

Fine settimana del 11/01/2014 COSI' COSI'
Il partner vuole avere ragione a tutti i costi, e voi non avete nessun'intenzione di cedere il passo. Solo che così non arriverete da nessuna parte: interrogate entrambi il cuore e scoprirete che la soluzione è a portata di mano.


SAGITTARIO

Lunedì 06/01/2014 COSI' COSI'
Vi dedicherete con passione alla vostra dolce metà e sarete ricambiati con la stessa... intensità. Se avete cominciato una relazione sentimentale da poco, è il momento di dire chiaramente ciò che provate, il silenzio non porta a nulla. Le vostre indecisioni potrebbero crearvi dei problemi.

Martedì 07/01/2014 COSI' COSI'
Importanti occasioni per brillare in amore e nei rapporti di società, attenzione però a non strafare: siate prudenti nei viaggi 'spericolati' in auto ed agli sport estremi, per voi di grande fascino. Un'insolita voglia di trasgredire, meraviglierà piacevolmente il vostro partner...

Mercoledì 08/01/2014 TUTTO BENE
Attenti alle 'leggerezze' con la persona amata, oggi vi farà pesare come un macigno ogni vostra piccola distrazione! Giornata vivace e ricca di spunti per allacciare nuove amicizie. Per chi e single: il vostro atteggiamento accattivante potrebbe mietere qualche 'vittima'. In famiglia vi attendono piccole soddisfazioni.

Giovedì 09/01/2014 COSI' COSI'
Farete un incontro con una persona molto importante: coltivate il rapporto, ne gioverà la vostra carriera ! Per scaricarvi dello stress degli ultimi tempi, fate lunghe passeggiate a contatto con la natura!

Venerdì 10/01/2014 COSI' COSI'
Se il partner vi ha 'bidonato', inutile rodersi il fegato in silenzio: cercate di parlargli, vi renderete conto che si è trattato solo di un malinteso! Nel lavoro, perseverate, tra non molto riuscirete a risolvere le difficoltà degli ultimi tempi!

Fine settimana del 11/01/2014 COSI' COSI'
Una dolce Luna vi farà ritrovare un po' di equilibrio e la sana razionalità che vi aiuterà a rivedere il bicchiere mezzo pieno. Avete voglia di coccole e chi vi ama non vede l'ora di stare solo soletto con voi!


CAPRICORNO

Lunedì 06/01/2014 TUTTO BENE
Cercate di essere più comprensivi e soprattutto meno gelosi del partner. L'amore può prendere due direzioni opposte: può portare all'espansione, o può ridurre tutto all'immobilità. Decidete voi da che parte girare il timone e governate il vento!

Martedì 07/01/2014 COSI' COSI'
Attenzione a non buttare per aria un lavoro svolto con grande impegno e professionalità! La vostra eccessiva ostinazione potrebbe giocarvi un brutto scherzo. Cercate di trovare il tempo per coltivare nuove amicizie.

Mercoledì 08/01/2014 ATTENZIONE
Sarete infastiditi dall'impazienza e dai modi poco garbati di un superiore: mostratevi indifferenti, si renderà conto da solo di avere esagerato e cercherà di farsi perdonare. In amore, evitate di mostrarvi troppo accomodanti, se volete che il partner vi trovi più interessanti.

Giovedì 09/01/2014 TUTTO BENE
Siate più flessibili con colleghi e collaboratori. Le vostre più brillanti idee devono raccogliere la simpatia e l'appoggio di tutti, per essere attuate.Non varrà la pena di raccogliere le sfide di chi vorrà provocarvi. Concentratevi sugli obiettivi, che avete individuato e decidete che percorso seguire.

Venerdì 10/01/2014 TUTTO BENE
Eccellenti possibilità per fare buoni affari o programmare investimenti sul medio tempo! Però sarà opportuno agire con prontezza e facendosi seguire da un esperto di privata fiducia!

Fine settimana del 11/01/2014 TUTTO BENE
Se pensate di averlo finalmente conquistato, un imprevisto vi fa fare inaspettatamente marcia indietro. La vostra discrezione viene molto apprezzata da una persona a cui tenete. Potete concedervi qualche divertimento: il bilancio è in attivo!


ACQUARIO

Lunedì 06/01/2014 COSI' COSI'
Un periodo 'trasgressivo' vi darà l'opportunità di fare nuove conoscenze senza l'esclusione di qualche avventura lampo. Cercate di non esporvi a situazioni destabilizzanti sotto il profilo fisico, potrebbe risentirne il vostro equilibrio metabolico.

Martedì 07/01/2014 COSI' COSI'
Abbandonatevi ai piaceri di qualsiasi natura, potete permettervi di trascurare anche il lavoro per trovarne il tempo! I nati nella prima decade subiranno dei notevoli cambiamenti di umore nel corso della giornata. Serata 'spericolata' per i single, sarete aperti alle vibrazioni dell'eros...

Mercoledì 08/01/2014 COSI' COSI'
Siate diplomatici con chi vi ama: potrebbe essere geloso dei vostri successi lavorativi, soprattutto se, per lui, la professione attraversa una fase un po' piatta. Cercate nuovi equilibri nella coppia, in modo che ognuno abbia un ruolo adatto al suo carattere e alle sue capacità.

Giovedì 09/01/2014 COSI' COSI'
Dimostrerete il pieno controllo d'ogni situazione e chi collaborerà con voi, cercherà un appoggio materiale e morale. Evitate, però, di farvi sfruttare!La professione vi regalerà la soddisfazione di veder rivalutato un progetto, cui tenevate molto e che, in precedenza, era stato bocciato dai superiori.

Venerdì 10/01/2014 COSI' COSI'
Un invito 'trasgressivo' vi darà l'opportunità di fare nuove conoscenze senza l'esclusione di qualche avventura lampo. Cercate di non esporvi a situazioni destabilizzanti sotto il profilo fisico, potrebbe risentirne il vostro equilibrio metabolico.

Fine settimana del 11/01/2014 ATTENZIONE
Una relazione dura da molto tempo, ma ogni tanto non vi capite più. E' il caso di restare fedeli nei secoli, o forse sta arrivando il momento di voltare lo sguardo verso nuovi orizzonti? A voi l'ardua sentenza. Mettete tutto in chiaro e non svendetevi mai!


PESCI

Lunedì 06/01/2014 TUTTO BENEFinalmente, la persona che vi piace dimostra un timido interesse per voi. Fatevi conoscere meglio: già vi apprezza per la vostra dolcezza e per la vostra disponibilità. Un impegno vi mette a dura prova, ma riuscite a trovare una bella soluzione!
Martedì 07/01/2014 TUTTO BENE
La vostra generosità, vi permetterà di aiutare un conoscente in difficoltà economiche: presto riceverete segno della sua gratitudine! La vita di coppia in primo piano: favoriti i progetti a lungo termine e l'acquisto di immobili!

Mercoledì 08/01/2014 COSI' COSI'
Gli astri vi coccolano e proteggono in modo esagerato e vi sentite i più belli del mondo, ma attenzione a non esagerare con il personalismo. Mercurio in Capricorno non vi perdona certe prese di posizione troppo orgogliose o presuntuose!

Giovedì 09/01/2014 COSI' COSI'
Rispettate il programma di marcia, che vi sarete dati. Vincolarvi ai pareri degli altri, vi farebbe perdere troppo tempo e numerose buone opportunità.Userete inventiva e fantasia, per dare una mossa agli affari che ristagneranno. Nel giro di pochi giorni, vi accorgerete che la musica cambierà in meglio.

Venerdì 10/01/2014 TUTTO BENE
Momenti di piacevole serenità con il partner. Ottimi affari da concludere. Le vostre finanze, che vi avevano dato da pensare, ne ottengono un bel beneficio. Offritevi un buon libro: la letteratura è ricca di nuovi autori che aspirano solo ad essere letti!

Fine settimana del 11/01/2014 TUTTO BENE
Accettate d'occuparvi di un progetto, anche se inizialmente non lo gradirete molto. Vivetelo come un'occasione per fornire un'altra prova delle vostre doti.Attenzione a quanti cercheranno di coinvolgervi in affari, che non vi riguarderanno. Forse, vi sentirete lusingati dell'offerta, ma meglio non rischiare!


Fonte: Margherita.net