Oroscopo Ariete

Lunedì 05/03/2012 TUTTO BENE
Riuscirete a dimenticare un piccolo diverbio con un collega, grazie all'attenzione e all'affetto del vostro partner, che vi farà vedere la questione da un altro punto di vista! Favorite le attività sportive, soprattutto per i nati nella prima decade: in arrivo soddisfazioni!


Martedì 06/03/2012 TUTTO BENE
Vivacità e movimento nella vita sociale, grazie al favore delle stelle e ad un vostro atteggiamento estremamente positivo. Gli astri esalteranno il desiderio di libertà e di autonomia: ritagliatevi nuovi spazi dove coltivare i vostri interessi più autentici.


Mercoledì 07/03/2012 TUTTO BENE
Qualcuno vi fa delle proposte davvero interessanti, e non stiamo parlando di lavoro! Se siete single, nessun problema, se invece avete già un partner, attenzione a non farvi scoprire. Gli aspetti planetari favoriscono la vostra naturale tendenza a lavorare in gruppo: approfittatene!

Giovedì 08/03/2012 COSI' COSI'
Vi sentite gioiosi e soddisfatti perchè finalmente disponete della cifra che vi permette di mettere in pratica un vostro progetto ambizioso. Situazione altalenante in amore: se avete voglia di nuove emozioni, cercate di rivolgervi alle persone giuste. Non improvvisate, organizzatevi!


Venerdì 09/03/2012 COSI' COSI'
Attenzione ad una gaffe con un amico. Prima di uscire di casa controllate il calendario, potreste dimenticare un impegno importante. In ufficio riuscite a risolvere un contrattempo con un cliente, grazie alla vostra ottima intraprendenza. Emicranie in agguato.


Fine settimana del 10/03/2012 COSI' COSI'
La voglia di libertà non vi abbandona proprio mai, cari amici . Le stelle vi consigliano di evitare legami troppo stretti, 'definitivi'. L'amore, si sa, è un po' pazzerello e voi siete lontani dalla stabilità. Evitate discussioni e cercate di essere più diplomatici.



Oroscopo Toro

Lunedì 05/03/2012 COSI' COSI'Offrite sempre la massima chiarezza di intenti alla persona amata chiedendole di ricambiarvi allo stesso modo: così facendo potrete evitare una eventuale crisi paventata dalla Luna o magari giungere ad un amichevole conclusione del rapporto se esso non ha più solide basi.


Martedì 06/03/2012 TUTTO BENE
Le stelle vi regalano un forte intuito e la capacità di leggere nel cuore delle persone: due qualità che vi permettono di conquistare la fiducia degli altri e di ottenere l'appoggio di chi conta per la realizzazione di vostri progetti più importanti. Passione e atmosfere intriganti!


Mercoledì 07/03/2012 TUTTO BENE
Per distrazione o per eccesso di orgoglio, commettete una serie interminabile di errori al lavoro. Qualcuno che conta sta per andare su tutte le furie, ma grazie all'aiuto delle stelle e della Dea Bendata, trovate le parole per farvi perdonare. Serenità nell'amicizia e in amore!


Giovedì 08/03/2012 TUTTO BENE
Venere raggiunge il segno e favorisce il nascere di nuove storie d'amore: approfittatene, magari invitando a cena la persona amata... Basta una scintilla per far scoccare un incendio! Possibili cambiamenti nella professione: non disperate. Per voi ci sono belle sorprese in arrivo!


Venerdì 09/03/2012 TUTTO BENE
Molti di voi, soprattutto quelli nati nella prima decade, allargheranno il cerchio delle amicizie, perchè conosceranno gente simpatica ed interessante. Con gli astri dissonanti non sarete contenti di come vanno le cose al lavoro, ma se non creerete tensioni e forzature, a fine mese avrete una bella soddisfazione.


Fine settimana del 10/03/2012 TUTTO BENE
La Luna arriva in Bilancia, e forma buoni aspetti con Giove e Venere : ecco per voi un fine settimana vivace, che allargherà il vostro giro con nuove interessanti conoscenze, ma che lascerà anche tutto lo spazio necessario a una dolcissima intimità con chi vi ama.



Oroscopo Gemelli

Lunedì 05/03/2012 TUTTO BENE
Ottima l'intesa di coppia, ma oggi sentirete la necessità di ritagliarvi degli spazi tutti per voi: potreste iniziare un nuovo hobby o organizzare una rimpatriata tra vecchi amici! Al lavoro, riuscirete a concludere un affare che vi ha tenuto per molto tempo con il fiato sospeso, ottenendone i giusti riconoscimenti.


Martedì 06/03/2012 COSI' COSI'
Riuscirete a conquistare il cuore della persona amata con la vostra originalità: per molti sarà l'inizio di una bella storia d'amore. Nel lavoro, potreste avere le idee confuse in merito ad una questione delicata, chiedete consiglio ad un amico competente, saprà darvi le dritte giuste.


Mercoledì 07/03/2012 COSI' COSI'
Siete infastiditi dalle mille noie e piccole incombenze, che sembrano abbattersi ogni giorno su di voi. Se cominciate ad essere nervosi e poco precisi sul lavoro, prendetevi un momento di relax. In quanto all'amore, avete voglia di 'svagarvi'. Attenzione al partner, che fa finta di nulla ma vi controlla a distanza!


Giovedì 08/03/2012 ATTENZIONE
Se qualcuno vi piace, non siate timidi e fate voi il primo passo: nessuno si formalizzerà, anzi! Non temete, non farete magre figure. Uomini e donne sono stati creati per mettersi insieme. E' nella natura delle cose. Se siete in procinto di fare un acquisto costoso, fatevi consigliare bene!


Venerdì 09/03/2012 COSI' COSI'
Dovete fare un acquisto importante? Se avete valutato attentamente tutti gli aspetti della situazione agite senza timore, Mercurio favorevole in Ariete vi saprà ispirare al meglio. Una gradita sorpresa renderà incandescente la serata.


Fine settimana del 10/03/2012 COSI' COSI'
Cercate di concentrarvi su di un impegno famigliare al quale tenete tanto. E' un'ottima opportunità, da non sprecare con banali errori di distrazione, che potrebbero compromettere un rapporto. Attenzione quindi: la qualità è fatta di attenzioni, dettagli, approfondimenti, passione.



Oroscopo Cancro

Lunedì 05/03/2012 COSI' COSI'La complicità di coppia vi permetterà di dividere con il partner interessi in comune. Voglia di innovazioni in campo professionale, cercherete di allargare gli orizzonti e di osare negli investimenti. In famiglia, adottate un atteggiamento morbido se volete evitare un litigio.


Martedì 06/03/2012 COSI' COSI'
Sereni e di buon umore, riuscirete a contagiare chiunque vi starà accanto, dall'ufficio alla famiglia, alle nuove conoscenze. Nella professione, date il meglio di voi stessi, anche perchè i risultati non tarderanno ad arrivare. Soddisfazioni per gli sportivi del segno.


Mercoledì 07/03/2012 TUTTO BENE
Clima da mille e un notte in amore. Non riuscite a pensare ad altro e la mente torna dove la passione è più forte. Ciò vi rende distratti nella vita pratica. Rimandate sogni e progetti a due, molti sono gli incarichi che oggi vi vengono affidati. Ottime possibilità di carriera!


Giovedì 08/03/2012 TUTTO BENE
A parte Mercurio dissonante in Ariete potete contare sull'ottimo influsso di Venere in Toro e della Luna, vostro astro guida ion Vergine. Sarete concilianti e morbidi come gattini. Il lavopro scorre tranquillo ma evitate scontri con le autorità. Eccellenti notizie e sorprese sul fronte dell'amore.


Venerdì 09/03/2012 COSI' COSI'
Monotonia, rapporti consolidati ma troppo statici, una punta di noia... Avete voglia di mandare tutti al diavolo, ma... vi manca il coraggio! Meditate allora la fuga... Vi portereste dietro il vostro lavoro, i vostri soliti affetti e il tran tran della vita quotidiana. Ne vale la pena?


Fine settimana del 10/03/2012 ATTENZIONE
Vi attende un week-end movimentato e sotto certi aspetti un po' nevrotico a causa della compressione che ricevete da Mercurio in Ariete e la Luna in Bilancia. Sforzatevi di tenere i nervi a posto e non prendetevela per un disguido.




Oroscopo Leone

Lunedì 05/03/2012 TUTTO BENE
Le posizioni planetarie favoriscono i colloqui e le nuove attività in genere: siate sicuri di voi stessi ed i risultati non tarderanno ad arrivare! Pomeriggio in piacevole compagnia: con il partner farete acquisti per i negozi e vi dedicherete agli interessi in comune!


Martedì 06/03/2012 COSI' COSI'
Anche se cercate di tirarvi su il morale in compagnia degli amici più cari, non riuscite a distrarvi e a non pensare ad un amore lontano. Sentite la mancanza di una persona di cui la distanza vi fa sentire la sempre maggiore l'importanza. Buone prospettive lavorative, che richiedono impegno!


Mercoledì 07/03/2012 COSI' COSI'
Siete infastiditi dalle mille noie e piccole incombenze, che sembrano abbattersi ogni giorno su di voi. Se cominciate ad essere nervosi e poco precisi sul lavoro, prendetevi un momento di relax. In quanto all'amore, avete voglia di 'svagarvi'. Attenzione al partner, che fa finta di nulla ma vi controlla a distanza!


Giovedì 08/03/2012 COSI' COSI'
Offrite sempre la massima chiarezza di intenti alla persona amata chiedendole di ricambiarvi allo stesso modo: così facendo potrete evitare una eventuale crisi o giungere ad un amichevole conclusione del rapporto se esso non ha più solide basi.


Venerdì 09/03/2012 COSI' COSI'
Vi state facendo corteggiare e desiderare... i risultati sono lì a dimostrare che questa tecnica è vincente. Un familiare vi dimostra con un gesto semplice tutto il suo profondo affetto. Non fatevi confondere dalle belle parole di colleghi opportunisti: proseguite dritti verso la meta!


Fine settimana del 10/03/2012 COSI' COSI'
Possibili discussioni con il partner, a causa di un investimento troppo affrettato: inutile tenere il broncio, vi conviene ammettere di aver sbagliato! Importanti novità in famiglia, vi faranno ritornare il buon umore: sarà un bellissimo inizio per un periodo armonioso!



Oroscopo Vergine

Lunedì 05/03/2012 TUTTO BENE
Nella professione riuscirete a raggiungere i risultati prefissati, grazie ad un'ottima collaborazione con i vostri colleghi: in arrivo soddisfazioni e guadagni! Dedicate maggior cura al vostro corpo, praticando dello sport e optando per un possibile cambiamento di look: vi permetterà di conquistare la persona amata!


Martedì 06/03/2012 TUTTO BENE
Il lavoro è il grande protagonista di questa giornata. Per chi è in cerca di una prima occupazione ci sono occasioni da non perdere. Per chi si sta facendo in quattro per realizzare progetti ed affari, il successo è assicurato. Favoriti gli acquisti e le vendite, di qualunque genere.


Mercoledì 07/03/2012 TUTTO BENE
Al lavoro come nella vita privata, potete ottenere molti successi purchè non vi mettiate in testa di raggiungere traguardi troppo al di sopra delle vostre possibilità. Rosso e bianco i colori che oggi più si addicono alla vostra personalità: indossate qualcosa di questa tonalità.


Giovedì 08/03/2012 TUTTO BENE
Ottima l'intesa di coppia, ma oggi sentite la necessità di ritagliarvi degli spazi tutti per voi. Potreste per esempio organizzare una rimpatriata tra vecchi amici. Al lavoro riuscite a concludere un affare che vi ha tenuto con il fiato sospeso, ottenendone i giusti riconoscimenti!


Venerdì 09/03/2012 TUTTO BENE
Pensieri d'amore e attrazione sessuale, oggi vi distrarranno dal lavoro: pertanto è consigliabile una breve vacanza... massaggi, sauna, ciò che conta è rilassarsi! Un familiare generoso potrà farvi proposte di svago abbastanza interessanti: non lasciatevi sfuggire l'occasione.


Fine settimana del 10/03/2012 TUTTO BENE
Entusiasmo e voglia di vivere a tutto campo,anche per quanti tra voi hanno da tempo superato l'età delle 'mattane'! In ogni caso, riuscirete ad esprimere i vostri sentimenti con entusiasmo, gioia e libertà: se il vostro partner corrisponderà in ugual maniera, sarete felici in due, altrimenti... troverete alternative valide!



Oroscopo Bilancia

Lunedì 05/03/2012 ATTENZIONE
Particolarmente lunatici e suscettibili, oggi proprio non vi si può dir nulla! Attenzione però a non esagerare con il vostro lui, potrebbe perdere la pazienza. Nel tempo libero, cercate di distrarvi dalla solita routine, e di dedicare più spazi all'attività fisica.


Martedì 06/03/2012 ATTENZIONE
Un caro amico di cui vi fidate, potrebbe darvi un consiglio veramente interessante. Non abbiate paura ad esprimere i vostri dubbi circa una questione che vi tormenta un po', e che qualche volta vi impedisce di prendere sonno. Ciò che vi verrà detto vi fornirà un punto di vista diverso dal solito!


Mercoledì 07/03/2012 COSI' COSI'
Il naturale aplomb è un po' scompigliato dai venti della passione. Non sempre siete ricambiati come vorreste e qualche volta da cacciatori diventate preda di forze più grandi di voi. Una persona molto più adulta vi sta mandando segnali su una lunghezza d'onda sconosciuta! Che fare?


Giovedì 08/03/2012 COSI' COSI'
I pianeti favoriscono un aumento delle vostre entrate. Siate comunque prudenti e non rischiate con investimenti avventati. In amore, non tutto gira come dovrebbe. Qualche piccolo dissapore di troppo 'macchia' un po' questa giornata. E dire che avete tutto ciò che serve per essere felici!


Venerdì 09/03/2012 COSI' COSI'
Una persona che vi piace moltissimo, va conquistata con abilità e con un pizzico di astuzia. Cercate di osare un tantino di più. Se volete metterle 'il sale sulla coda', dovete per forza avvicinarvi, no? Oggi desiderate avere scambi sinceri con chi vi sta intorno. Questa è si che è una vera conquista!


Fine settimana del 10/03/2012 TUTTO BENE
Cercate di capire le ragioni altrui, anche perchè rischiate di fare una grossa gaffe con chi vi vuole sinceramente bene! Giornata favorevole per gli acquisti di immobili: molti di voi avranno modo di fare investimenti azzeccati! Ottima anche la forma fisica!



Oroscopo Scorpione

Lunedì 05/03/2012 COSI' COSI'Per i single nativi del mese di Novembre, la predilezione delle stelle potrebbe concretizzarsi in una love story dai contorni gioiosi e al contempo passionali! Gli altri dovranno ancora avere un po' di pazienza. Cercate di impostare con la massima chiarezza le questioni economiche attuali e future, qualsiasi esse siano.


Martedì 06/03/2012 ATTENZIONE
La giornata lavorativa si presenta piuttosto faticosa. Quando riuscite finalmente a smaltire il lavoro accumulato, se ne aggiunge dell'altro in arrivo... Non affannatevi troppo. Mentre voi avete il fiatone, altri cincischiano e spettegolano. Vedrete, domani tutto andrà meglio...


Mercoledì 07/03/2012 COSI' COSI'
Lanciatevi senza esitazione in nuovi interessi di studio o di lavoro: gli astri promettono grandi soddisfazioni che possono cambiare rapidamente in meglio la vostra vita. Una nuova storia d'amore travolge alcuni di voi, facendovi provare sensazioni che forse avevate dimenticato!


Giovedì 08/03/2012 TUTTO BENE
Le posizioni planetarie favoriscono i colloqui e le nuove attività in genere: siate sicuri di voi stessi e i risultati non si faranno attendere. Pomeriggio in piacevole compagnia: con il partner vi dedicate agli acquisti e coltivate gli interessi in comune. Recuperate le energie!


Venerdì 09/03/2012 COSI' COSI'
Siete infastiditi dalle mille noie e piccole incombenze, che sembrano abbattersi ogni giorno su di voi. Se cominciate ad essere nervosi e poco precisi sul lavoro, prendetevi un momento di relax. In quanto all'amore, avete voglia di 'svagarvi'.


Fine settimana del 10/03/2012 COSI' COSI'
Giornata favorevole per la vita di coppia: molti di voi si ritroveranno a fare progetti per il futuro, e soprattutto in due! In campo professionale, ascoltate i consigli di un collega più navigato di voi: anche se adesso vi sembreranno eccessivi, in futuro ne farete senz'altro tesoro!



Oroscopo Sagittario

Lunedì 05/03/2012 TUTTO BENE
Vi basterà quel pizzico di fortuna che gli astri vi offrono per ribaltare una situazione di lavoro insoddisfacente a vostro favore e sentirvi finalmente appagati. Vivacità e movimento nella vita di coppia, emozioni mozzafiato per i single, soprattutto se della seconda decade.


Martedì 06/03/2012 COSI' COSI'
Decisamente la bella posizione di Mercurio ora non più in quadratura al vostro cielo, è rimarchevole e promette nuove interessanti prospettive al lavoro. E' importante però, cari Centauri non avventurarsi su sentieri inesplorati ma proseguire il cammino già delineato.


Mercoledì 07/03/2012 COSI' COSI'
Per i single, incontri interessanti, ma da prendere con prudenza: non buttatevi a capofitto in una situazione che potrebbe rivelarsi alquanto complicata e procurarvi qualche noia. Nella professione, riuscirete a portare a termine il progetto per il quale vi siete impegnati.


Giovedì 08/03/2012 ATTENZIONE
Vi aspetta una giornata non proprio leggerissima. Manca un po' di entusiasmo nella coppia. Il vostro partner si lamenta che gli dedicate troppo poco tempo e scarse attenzioni. Usate l'arte della parola. Un pizzico di diplomazia può essere molto rassicurante. Questioni delicate sul lavoro.


Venerdì 09/03/2012 COSI' COSI'
Troppa acqua rovina i ponti e in questi giorni forse ne state versando troppa soprattutto sulle spalle di chi vi ama. E' l'acqua di certe vostre frustrazioni o di un malcontento intimo che vi tormenta, ma perchè??


Fine settimana del 10/03/2012 COSI' COSI'
Sfruttate questo week-end con la Luna in eccellente transito nell'alleata Bilancia per fare un punto chiaro nella vostra situazione sentimentale. Ora più che mai è necessario capire che cosa desiderate dal rapporto e muoversi con coerenza e concretezza.



Oroscopo Capricorno

Lunedì 05/03/2012 COSI' COSI'
Se continuerete di questo passo non riuscirete a portare a termine gli impegni presi, quindi cercate di mantenere viva la concentrazione, e soprattutto di rispettare gli orari. Nella vita di coppia, la complicità con il partner vi permetterà di fare progetti a lunga scadenza


Martedì 06/03/2012 TUTTO BENE
Una cara amica vi aiuta a superare un momento particolare. Per le single del segno, alcuni buoni aspetti astrologici promettono incontri entusiasmanti che potrebbero dare vita ad un grande amore. Buono il rapporto con il vostro capo, anche se è costretto a sopportare i vostri sbalzi d'umore.


Mercoledì 07/03/2012 TUTTO BENE
Una simpatica notizia proveniente da un lontano parente vi riempie il cuore di gioia. Concedervi una piccola trasgressione vi fa bene! Nulla di particolarmente interessante sul fronte lavorativo, tutto scorre nella più assoluta tranquillità. Consolate un amico di vecchia data!


Giovedì 08/03/2012 TUTTO BENE
Armatevi di santa pazienza e diplomazia, perchè oggi dovrete interagire con un collaboratore o un capo dal carattere spigoloso... ma saprete reagire intelligentemente riuscirete a ottenere ottimi risultati. In amore, esprimetevi con maggiore sincerità e chiarezza: solo così il rapporto si consoliderà.


Venerdì 09/03/2012 ATTENZIONE
In amore, se il rapporto si è progressivamente deteriorato e i sentimenti sono irrimediabilmente compromessi... lasciate perdere. Alcune persone si fanno male per anni solo perchè non hanno il coraggio di fare scelte difficili. Voi no! Non amate i compromessi e sentite il profumo... della libertà!


Fine settimana del 10/03/2012 COSI' COSI'
Tramite un amico, farete un incontro entusiasmante: infatti, sarà amore a prima vista... siate sinceri e dichiarate ciò che provate! Splendida vita sociale che vi darà la possibilità di esprimere al massimo la vostra creatività! Buona la forma fisica, ma attenti ad eventuali raffreddori!



Oroscopo Acquario

Lunedì 05/03/2012 COSI' COSI'
Vi sentirete idealisti e inseguirete alte aspirazioni, vorrete realizzare ciò che il vostro cuore vi detterà. Al lavoro non accettate nel modo più categorico imposizioni da chi ne sa meno di voi! Riuscirete a trovare il tempo per seguire un parente anziano che ha bisogno di voi.


Martedì 06/03/2012 ATTENZIONE
Cercate di dominare la vostra malsana tendenza ad essere ipercritici ed intransigenti con chi ha la sfortuna di frequentare il vostro stesso ambiente. Perchè creare tensioni assolutamente inutili con soci e collaboratori? Fate volare la fantasia e pensate a cose molto piacevoli, come l'amore.


Mercoledì 07/03/2012 COSI' COSI'
Mercurio in transito nel terzo settore del vostro cielo vi agevola nelle incombenze quotidiane, quindi il lavoro dovrebbe scorrere tranquillo. Sottolineo dovrebbe perchè ovviamente tutto dipenderà dalla vostra capacità di non disperdervi in sogni fumosi.


Giovedì 08/03/2012 COSI' COSI'
Purtroppo per voi da oggi Venere, dolce astro dell'amore e dell'armonia, inizia il cammino nel segno del Toro in quadratura al vostro cielo. In famiglia si solleva il velo delle contraddizioni e delle polemiche. Sarete forse sorpresi dalle richieste di una persona che pensavate fosse più docile.


Venerdì 09/03/2012 COSI' COSI'
Decisamente non siete al massimo della forma psico fisica e la voglia di sbattere la porta delle responsabilità per isolarvi su un'isola di pace sarà forte quanto velleitaria, ovviamente. Cercate in voi la determinazione per fare una scelta precisa.


Fine settimana del 10/03/2012 COSI' COSI'
Dopo gioprnate convulse, finalmente arriva un eeek-end che si preannuncia serenoe riposante. Cercate la compagnia degli amici più sinceri e simpatici e scaricate tensione e stres. Presto vedrete che le situazioni che vi preoccupano avranno una felice soluzione.



Oroscopo Pesci

Lunedì 05/03/2012 COSI' COSI'
Un vecchio amore ritorna dal passato, e voi non saprete proprio che fare: prima di dare una risposta pensateci bene, ma soprattutto date ascolto al vostro cuore. In ufficio non prendetevi impegni superflui ma concentratevi solo su questioni di ordine pratico.


Martedì 06/03/2012 TUTTO BENE
Vi state facendo corteggiare e desiderare... i risultati sono lì a dimostrare che questa tecnica è sicuramente vincente. Un familiare vi dimostra con un gesto semplice tutto il suo profondo affetto. Non fatevi confondere dalle belle parole di colleghi opportunisti: proseguite dritti verso la meta!


Mercoledì 07/03/2012 TUTTO BENE
Grintosi e mi auguro per voi con un pizzico di buon senso in più, oggi potrete segnare importanti punti a vostro vantaggio al lavoro e conquistare la stima di un personaggio che vi sarà molto utile! Più pazienza con il partner.


Giovedì 08/03/2012 COSI' COSI'
La Luna in transito in Vergine vicino a Marte entrambi opposti al vostro cielo parlano di nuvoloni oscuri nel rapporto di coppia e certo non saranno smorzati dall'eccellente Venere in Toro. Preparatevi ad un fuoco di domande da parte di un partner molto sospettoso.


Venerdì 09/03/2012 COSI' COSI'
Vi verrà fatta una proposta lavorativa da non sottovalutare, ma accettate solo dopo aver approfondito cosa vi offre la concorrenza. In amore state attraversando un periodo spensierato e felice; chi di voi è ancora single potrebbe fare un incontro interessante.


Fine settimana del 10/03/2012 COSI' COSI'
Questo week-end di Marzo vi trova in eccellente forma e con grande voglia di svagarvi e di divertirvi. Che cosa vi capita? Forse sentite l'anticipo della prossima Primavera? Beh di qualunque cosa si tratti, dateci dentro e vivete l'amore con scioltezza!!



Fonte:Oroscopo del giorno - L'oroscopo di oggi su Margherita.net