Oroscopo Ariete

Lunedì 04/06/2012 TUTTO BENE
Evitate di far prevalere le vostre idee a tutti i costi, cercate piuttosto un dialogo costruttivo, senza imposizioni: la diversità è ricchezza e dallo scambio leale possono nascere nuove ed interessanti prospettive. Evitate spiacevoli e inutili malumori con il vostro partner!


Martedì 05/06/2012 TUTTO BENE
In amore, così come nelle amicizie, alcuni di voi potrebbero avere una gran voglia di voltare decisamente pagina, liberandosi da legami stanchi o da persone che non sono più in sintonia. Non rinunciate ad un progetto di lavoro ambizioso: ce la potete fare!


Mercoledì 06/06/2012 COSI' COSI'
Da oggi carissimi focosi nativi vi troverete a fare i conti con la quadratura di Mercurio in viaggio nel segno del Cancro. Sono possibili battibecchi o incomprensioni sia al lavoro, ma soprattutto in famiglia per i nativi di Marzo. Per tutti la situazione continua a volgere al bello stabile.


Giovedì 07/06/2012 COSI' COSI'
Cercate di reagire e non farvi prendere dal nervosismo, anche perchè le stelle oggi favoriscono incontri galeotti. In ufficio aiuterete un giovane collega, guadagnandovi la sua stima e fiducia: presto saprà ripagarvi come meritate. Evitate gli eccessi alimentari.


Venerdì 08/06/2012 COSI' COSI'
Momento delicato nella vita di coppia, cercate di dare priorità alle esigenze del partner, che sta attraversando un periodo delicato al lavoro. In famiglia, farete progetti a lunga scadenza inerenti alla casa o un'attività commerciale. Attenzione alle correnti d'aria!


Fine settimana del 09/06/2012 COSI' COSI'
La Luna in viaggio nell'alleato segno dell'Acquario vi garantisce o almeno promette un week-end degno della vicinissima Estate. Si preannunciano incontri mozzafiato soprattutto con i nativi dei segni d'Aria: Gemelli e Acquario. Qualche tensione con Cancro e Sagittario.




Oroscopo Toro

Lunedì 04/06/2012 COSI' COSI'
Oggi tutto sembra difficile, perchè non potete contare sul vostro abituale smalto. Gli atteggiamenti originali che ostentate, rischiano di essere presi in antipatia, perchè non sapete sostenerli con disinvoltura. Non reagite con aggressività e attenzione a non crearvi troppi nemici!

Martedì 05/06/2012 COSI' COSI'
Eccellenti novità al lavoro: occhi e orecchie aperte!Tante piccole attenzioni scaldano il rapporto con chi vi ama, e vi fanno sentire amati e compresi. Razionalità e intuizioni nella giusta dose, per avere la classica 'marcia in più'. Avete bisogno di libertà d'azione.

Mercoledì 06/06/2012 TUTTO BENE
Parlate con chi vi sta particolarmente vicino, dovrete affrontare una prova faticosa ma necessaria in famiglia, sicuramente riceverete dei preziosi e sinceri consigli. Al lavoro tutto procede come da programma, anche se un piccolo ritardo causato da un imprevisto potrebbe rendervi nervosi.

Giovedì 07/06/2012 TUTTO BENE
Un po' di relax ogni tanto non guasta. Oggi staccate la spina, il troppo stress accumulato potrebbe rendervi nervosi ed irritabili oltremodo con la vostra dolce metà, ne vale la pena? Vi servirà da toccasana anche per i futuri impegni di lavoro da affrontare con la dovuta calma.

Venerdì 08/06/2012 COSI' COSI'
Se vi sentite trascurati dal partner, non dateci troppo peso, presto la vostra vita di coppia tornerà ad essere appagante e serena. Serate movimentate in compagnia di amici scatenati, datevi pure alla pazza gioia ballando, e frequentando locali notturni. In arrivo lettere dall'estero.

Fine settimana del 09/06/2012 COSI' COSI'
Accidenti a quell'impicciona di Luna che dal segno dell'Acquario potrebbe esasperare gli animi tra voi e il partner. Sono possibili piccole discussioni, magari proprio sulla scelta della località o delle persone con cui organizzare una piacevole piccola vacanza.


Oroscopo Gemelli

Lunedì 04/06/2012 COSI' COSI'
Avete una gran voglia di indipendenza, ma al lavoro non avete tutto lo spazio che desiderate. Vi sembra di far parte di un altro mondo e vi sentite distanti, come stati d'animo e modo di pensare, dalle altre persone. Create un po' di movimento per cambiare le cose!

Martedì 05/06/2012 COSI' COSI'
Se la vita a fianco di chi vi ama vi sembra un po' troppo scontata, lasciate venir fuori tutta la voglia di trasgressione che avete dentro. Può fare miracoli nel ridare vita ad un rapporto 'stanco' . Anche il partner sorpreso, si diverte a stare al gioco!

Mercoledì 06/06/2012 TUTTO BENE
Avrete grandi soddisfazioni e ciò potrà farvi raggiungere posizioni più elevate. Per quanto riguarda l'amore cercate di andare incontro al partner a braccia aperte senza lasciarvi frenare da troppi dubbi o barriere, in fondo la spontaneità è la miglior cosa.

Giovedì 07/06/2012 TUTTO BENE
Ogni tanto arriva il momento di 'dare' e questo è il momento giusto. Ma non pensiate che con questo nobile gesto pretenderete di esseri in credito con gli altri per l'eternità! Questo atteggiamento positivo verrà dettato anche da una bella notizia che riceverete in mattinata e che vi metterà di buon umore.

Venerdì 08/06/2012 TUTTO BENE
Siete decisamente in 'discesa libera' con il resto del mondo ma soprattutto con il vostro partner. Si profila una serata all'insegna dell'eros più fantasioso. Mettetevi in relazione con chi ha i vostri stessi hobby, potreste imparare qualcosa di nuovo che vi può entusiasmare.

Fine settimana del 09/06/2012 COSI' COSI'
I pianeti sono per la gran parte schierati al vostro fianco, una sorta di piccola anticipazione di ciò che accadrà tra qualche giorno quando il generoso Giove raggiungerà il vostro Sole. E' davvero un periodio fantastico e questo week -end toccherete con mano la generosità delle stelle.


Oroscopo Cancro

Lunedì 04/06/2012 COSI' COSI'
Inizio di settimana convulso al lavoro dove saranno possibili scontri di personalità e intoppi di ogni genere. In ogni caso non fate drammi inutili, sapete di essere favoriti dagli astri e di avere abbastanza pazienza quindi..


Martedì 05/06/2012 COSI' COSI'
Siete piuttosto agitati. Cercate conforto nel partner, anche se prende tutto con una calma esasperante. E' pericoloso fare da soli: rischiate di impelagarvi in situazioni poco chiare. Evitate di dire bugie solo per conquistare le simpatie della gente!


Mercoledì 06/06/2012 COSI' COSI'
Siate molto cauti nel dare fiducia: utilizzate la prudenza che, non vi difetta certo! A molti di voi potrebbe venire prospettato un viaggetto di lavoro o una trasferta fuori programma: e per il vostro carattere questa è certamente una bella novità.


Giovedì 07/06/2012 COSI' COSI'
Più ostinati del solito, rischiate di far perdere la pazienza a un vostro caro: non sempre la ragione è dalla vostra parte. Per le donne del segno favoriti nuovi ed interessanti incontri che potrebbero trasformarsi in grandi amori. Novità in arrivo nella sfera lavorativa.


Venerdì 08/06/2012 TUTTO BENE
Mercurio nel segno esalta il vostro eccellente intuito e quel fiuto quasi infallibile che vi porta a battere alla porta giusta al momento giusto. Fidatevi ndella notizia che qualcuno potrebbe ventilarvi, non solo vi farà piacere ma sarà molto utile per il futuro!!


Fine settimana del 09/06/2012 TUTTO BENE
Momento di riflessione e buoni propositi. Senza troppi sensi di colpa, gettate dalla finestra tutto ciò che non vi da' più soddisfazione e dedicatevi a qualcosa di nuovo. Piccola vincita. Il vostro animo è assetato d'arte e bellezza. Perchè non dedicarvi una mostra o uno spettacolo?



Oroscopo Leone

Lunedì 04/06/2012 TUTTO BENE
Davvero gratificante e promettente la Luna che transita nell'amico segno del Sagittario e vi fa iniziare la settimana pieni di slancio e d'inventiva! Ormai siete più che convinti di ciò mche desiderate portare avanti al lavoro, quindi nessuno potrà farvi retrocedere: bravi!!


Martedì 05/06/2012 TUTTO BENE
Al lavoro non assumetevi responsabilità che non vi competono e limitatevi a fare ciò che sapete fare. Nel rapporto di coppia l'intesa sessuale è intensa e fantasiosa: vi sentite sempre più legati. Chi è single potrebbe fare breccia nel cuore di chi gli piace da impazzire!


Mercoledì 06/06/2012 TUTTO BENE
Anche durante questa giornata avrete mille occasioni per toccare con mano come la situazione astrale stia finalmente per voi volgendo al bello. Anche chi vi osteggiava, criticava, oggi vi spalancherà la porta del cuore o del portafoglio !!


Giovedì 07/06/2012 TUTTO BENE
Oggi riceverete una notizia che vi ridarà la carica necessaria per portare a termine un progetto lavorativo che da tempo avevate lasciato in cantiere! Finalmente la situazione volge a vostro vantaggio.Buona anche la forma fisica: energia in aumento.


Venerdì 08/06/2012 COSI' COSI'
Chiusura della settimana lavorativa un po' convulsa con possibili ritardi o impicci causati da qualche collaboratore un po' troppo distratto. Mi raccomando non ruggite troppo forte, non è il caso di esplodere! Serata piacevole!


Fine settimana del 09/06/2012 COSI' COSI'
Alla faccia della Luna opposta, godrete di un week-end degno del mese di Giugno. Giornate lunghe e divertenti e notti esplosive. Anche quelle coppie che ultimamente hanno vissuto momenti difficili riscopriranno il gusto della complicità!



Oroscopo Vergine

Lunedì 04/06/2012 COSI' COSI'
Fraintenderete le intenzioni di qualcuno che vi vuole bene, e ci resterete male tutti e due... peccato! Qualcuno potrebbe chiedervi garanzie che non potete ancora dare: nei colloqui e nelle trattative cercate di dire la verità, senza nascondervi dietro 'paroloni' inutili.

Martedì 05/06/2012 COSI' COSI'
Non sono certo giornate tranquille quelle di questo inizio del mese di Giugno per voi Vergine, avversati dai pianeti in Gemelli e con Giove in avvicinamento allo stesso segno. Tranquillizzatevi e cercate di fare una sola cosa per volta o lòa confusione potrebbe farvi sbagliare azione.

Mercoledì 06/06/2012 COSI' COSI'
Possibili discussioni con il partner a causa di un parente impiccione: fate tesoro di questa esperienza e cercate di essere più discreti nelle vostre cose. Ottimo lavoro d'equipe, grazie alla collaborazione dei vostri colleghi, riuscirete ad affrontare delle situazioni che vi avevano dato da pensare.

Giovedì 07/06/2012 COSI' COSI'
Nella professione, cercate di valutare bene una proposta sicuramente allettante ma che vi porterà anche delle ulteriori responsabilità. Vita sentimentale movimentata, ma a quanto pare i single del segno non hanno voglia di approdare in nessun porto. Buona la forma fisica.

Venerdì 08/06/2012 COSI' COSI'
Probabilmente per parecchi di voi la settimana lavorativa che si chiude oggi è stata più stancante del prevbisto, ma la nota dolce che giunge dalle stelle è lo spostamento di Mercurio, vostro astro guida, ora non più in quadratura ma alleato del vostro Sole. Serata appassionata.

Fine settimana del 09/06/2012 COSI' COSI'
Durante questo week-end, potreste trovarvi in difficoltà per colpa di una nuova conoscenza. Cercate di non prendere delle posizioni definitive nei confronti del partner: potreste pentirvene! Concedetevi una serata tranquilla, in compagnia delle persone a voi care!


Oroscopo Bilancia

Lunedì 04/06/2012 TUTTO BENE
Avete grandi soddisfazioni nello studio e nell'apprendimento di nuove competenze e tutto ciò può farvi raggiungere posizioni più elevate. Per quanto riguarda l'amore cercate di andare incontro al partner a braccia aperte, senza lasciarvi frenare da troppi dubbi o barriere!


Martedì 05/06/2012 TUTTO BENE
Segno più nel vostro cielo marcatamente positivo. Pace, Amore, Saggezza e Felicità, possono oggi finalmente incontrarsi e diventare una cosa sola. Una persona più giovane di voi sta cercando di avvicinarvi. Porta un ricco messaggio del destino o vuole solo giocare un po'?


Mercoledì 06/06/2012 COSI' COSI'
Cercate di essere obiettivi, e di non prendere le difese di un vostro caro solo per affetto, eviterete possibili discussioni. In amore, favoriti i rapporti di lunga data, che riacquisteranno lo slancio dei primi tempi. Buone possibilità lavorative, per i nati della seconda decade, molti di voi faranno un salto di qualità.


Giovedì 07/06/2012 COSI' COSI'
Cercate di moderare le parole, oggi, rischiate di fare delle gaffe con il partner, e di urtare la sua sensibilità. Nella professione, avrete modo di allargare le vostre conoscenze e di gettare le basi per una possibile società: presto riuscirete a portare a termine un progetto al quale tenete tanto.


Venerdì 08/06/2012 COSI' COSI'
Non date troppo peso agli errori di distrazione del partner, ma cercate di capire che in questo periodo è particolarmente stressato. Nella professione sarete ben supportati da un collaboratore in gamba, che vi aiuterà a sbrogliare una situazione difficile. Possibili vincite al gioco.


Fine settimana del 09/06/2012 TUTTO BENE
Questo fine sentimana sarà assai gratificante con sorprese molto molto piacevoli da parte di amici o addirittura dal partner che si mostrerà quanto mai affettuoso e coinvolto. Che meraviglia....potrete divertirvi, scherzare e civettare come vi pare!!



Oroscopo Scorpione

Lunedì 04/06/2012 COSI' COSI'
Siete un po' troppo autoritari, in famiglia e nel vostro gruppo di lavoro. Troppo spesso non permettete agli altri, amici, colleghi o partner, di prendere decisioni che riguardano il futuro, o di esprimere opinioni in libertà. Suvvia… prendete la vita con un sorriso!

Martedì 05/06/2012 COSI' COSI'
Preparate le munizioni se avete in animo di far decollare finalmente un ambizioso progetto di lavoro. Carissimi Scorpione ormai Giove sta ultimando il suo viaggio d'opposizione e Mercurio in avvicinamento al Cancro vi rende convincenti!

Mercoledì 06/06/2012 TUTTO BENE
Il caldo a volte fa scherzi piacevoli! Oggi sono favoriti incontri del tutti inattesi e abbastanza 'piccanti', approfittate a piene mani di questa atmosfera romantica che vi riserva la serata. Avrete la netta sensazione di avere già vissuto in passato determinate situazioni ed emozioni, sarà ...il caldo?

Giovedì 07/06/2012 TUTTO BENE
Riceverete un consiglio da un amico, che vi sarà utile per concludere una trattativa di lavoro che portavate avanti da tempo. Divertimento e spensieratezza in compagnia delle persone a voi care.

Venerdì 08/06/2012 COSI' COSI'
Sarà che iniziate a respirare un'aria di maggior ottimismo, sarà che per qualcuno di voi si è chiuso un rapporto insostenibile, ma giorno dopo giorno vi sentite più che determinati a cambiare tutto ciò che ancora non gira nella vostra esistenza.

Fine settimana del 09/06/2012 COSI' COSI'
Questo week-end vi porta una Luna capricciosa in transito in Acquario che potrebbe fomentare capricci o discussioni in famiglia. Ma a fare da contro altare è iniziato il meraviglioso transito di Mercurio in Cancro: mille paroline d'amore e tanta passione ricambiata!


Oroscopo Sagittario

Lunedì 04/06/2012 ATTENZIONE
Una certa insofferenza ai rapporti già stabiliti, ai ruoli consolidati nella professione potrebbe creare qualche attrito con i colleghi o i superiori. Siate ragionevoli: non sempre è possibile cambiare mansioni a proprio piacimento.


Martedì 05/06/2012 COSI' COSI'
Una bella iniezione di eros, a base di energie da Marte pur ancora ostile, è quel che ci vuole per dare rinnovata vitalità al rapporto. Con questa cura il mènage torna a sprizzare ottima salute e i risultati vi fanno vivere di rendita per un bel po' di tempo.


Mercoledì 06/06/2012 COSI' COSI'
In amore siete in vena di impegnarvi sul serio, mentre il vostro partner, pur aspirando alla stabilità, semba fare di tutto per comprometterla. Agite con diplomazia! Un amico vi è accanto e vi sprona con idee originali, buoni consigli e tanti stratagemmi brillanti.


Giovedì 07/06/2012 COSI' COSI'
La convivenza, è inutile nasconderlo, continua ad essere piuttosto faticosa. Per fortuna la vostra capacità di sopportazione si è rafforzata. Questo renderà il mènage meno burrascoso. Colloqui e prove importanti vengono affrontati con metodo, predisponendovi ad un successo gratificante e duraturo.


Venerdì 08/06/2012 TUTTO BENE
Se oggi vi sentirete feriti nei vostri sentimenti, non restate ammutoliti, chiedete le spiegazioni cui avete diritto. Al lavoro cercate di non affrontare a viso aperto un superiore che vi ha fatto un torto, usate invece le vostre impareggiabili capacità di seduzione!


Fine settimana del 09/06/2012 TUTTO BENE
Grazie ad una maliziosa Luna in Acquario e a Mercurio ormai non più osatile, potrete durante questo week-end trovare le modalità e le parole giuste per ricucire uno strappo in quel rapporto cui tenete ancora molto. Abbandonate però ogni resistenza o orgoglio!



Oroscopo Capricorno

Lunedì 04/06/2012 COSI' COSI'
Inizio di settimana piuttosto convulso con impegni e appuntamenti che si moltiplicano al di là delle previsioni. Per non aggiungere stress al caos vi conviene sorridere e affrontare una cosa dopo l'altra. In ogni caso vi basterà chiedere aiuto per averlo, ma lo farete??


Martedì 05/06/2012 COSI' COSI'
Se dovete siglare contratti importanti, chiudere affari di un certo rilievo o incontrare persone che vi creano tensione, sarà opportuno farlo oggi senza indugi, poichè Mercurio in avvicinamento al Cancro, tra poco potrebbe confondervi le idee.


Mercoledì 06/06/2012 TUTTO BENE
Affrontate con coraggio gli ostacoli che potrebbero presentarsi oggi nel campo lavorativo. Siete assolutamente sereni e in pace con voi stessi, che riuscirete a convincere delle vostre buone intenzioni anche il più scettico dei vostri 'superiori'. Possibilità di brevi quanto rapidi spostamenti.


Giovedì 07/06/2012 TUTTO BENE
Oggi sono favoriti incontri del tutto inaspettati ma non per questo meno 'piccanti'. Prendete a piene mani e rigeneratevi. I doni delle stelle spesso sono lì senza un apparente perchè. Arrivano inattesi proprio per farsi assaporare meglio. Sensazioni di 'dejà vu' ritornano dal passato per generare emozioni.


Venerdì 08/06/2012 COSI' COSI'
In campo sentimentale continuate a far da padroni, conquisterete chi vi piace e manterrete a debita distanza chi non vi è gradito. Clima famigliare sereno e armonioso. In ufficio, la vostra professionalità sarà apprezzata e ripagata come merita: per voi i complimenti del capo.


Fine settimana del 09/06/2012 COSI' COSI'
Per quanto la stagione invogli a stare all'aperto, ad incontrare amici o a cercare di spassarsela in qualunque modo, durante questo week-end sarete troppo ombrosi per godervi in santa pace le ore di riposo. Certo il partner avrà qualcosa da dirvi!



Oroscopo Acquario

Lunedì 04/06/2012 TUTTO BENE
Oggi siete dinamici ed estroversi. Vi fate apprezzare per il vostro fascino e la vostra determinazione. Siete attratti da persone più giovani di voi, che certamente vi ricambiano. Vi vengono in mente ottime idee per far crescere il vostro conto: non esitate a metterle in pratica!


Martedì 05/06/2012 TUTTO BENE
La luna vi predispone ad un incontro veramente interessante... ascoltate il vostro cuore, vuole dire la sua! Non chiedetevi come comportarvi, che cosa dire.... lasciate che tutto proceda nella più naturale scioltezza. Fili sottili ma fortissimi legano la vita delle persone.


Mercoledì 06/06/2012 TUTTO BENE
Giornata particolarmente favorevole per i single. Attenzione potrebbero nascere delle storie importanti e non semplicemente delle avventure di poco conto. Mettetevi in mostra senza indugi. Cupido è dietro l'angolo!


Giovedì 07/06/2012 TUTTO BENE
Anche il più scettico dei vostri superiori dovrà arrendersi di fronte alle vostre capacità quasi 'sovrumane'. Il punto è che voi avete una 'visione' molto più forte degli altri. Quando i colleghi piombano nell'oscurità, non 'vedono' più il progetto e si agitano come falene impazzite, voi invece continuate...


Venerdì 08/06/2012 TUTTO BENE
Sono favoriti gli incontri del tutti inattesi e piuttosto 'piccanti', approfittate di questa atmosfera favorevole che vi riserva la serata. Avete la netta sensazione di avere già vissuto in passato determinate situazioni ed emozioni, sarà vero o è una piacevole suggestione?


Fine settimana del 09/06/2012 TUTTO BENE
Eccezionale questo week-end, ricco di mille possibilità per conoscere gente simpatica e intricante! Che siate single o felicemente in coppia avrete la travolgente voglia di vivere ogni momento intensamente, ovviamente soprattutto in piacevole intimità!



Oroscopo Pesci

Lunedì 04/06/2012 ATTENZIONE
Usate la vostra sensibilità per indovinare gli stati d'animo del partner. Non occorre ragionare troppo, è sufficiente 'sentire'. Solo così riuscite a dare il vostro contributo di comprensione e aiuto. Nella professione affidatevi al vostro buon senso e non date retta ad un collega poco volenteroso. acquisti!


Martedì 05/06/2012 ATTENZIONE
Nel rapporto di coppia, non si può certo dire che le cose procedano in modo ideale. Cercate di non arrendervi allo scoraggiamento, ma Mercurio e Venere per ora non vi aiutano. Giove però promette una prossima ripresa spettacolare!


Mercoledì 06/06/2012 COSI' COSI'
Siete un po' insofferenti ai vincoli che la coppia vi pone. Vorreste sentirvi la massima autonomia, magari per non farne nulla. Non c'è problema! Prendetevi un po' di 'vacanza': può far sicuramente meglio al vostro rapporto, di una irritante vicinanza forzata.


Giovedì 07/06/2012 COSI' COSI'
Probabilmente c'è qualche difficoltà che vi impedisce di programmare il vostro futuro a due. Forse avete paura di svegliarvi da un bel sogno e di fare i conti con la realtà. Tra non molto vi toccherà affrontarla comunque. Scoprirete che sarà più facile del previsto.


Venerdì 08/06/2012 TUTTO BENE
Finalmente oggi vivrete con entusiasmo la vita di coppia e sentirete di comprendervi a tutti i livelli: grande complicità! Nel tempo libero, alcuni di voi sentiranno il bisogno di dedicarsi in u attività di volontariato o in iniziative di protezione nei confronti di ambienti naturali.


Fine settimana del 09/06/2012 COSI' COSI'
Se non volete guastarvi queste giornate di week-end, mi raccomando rinunciate a certe prepotenze e soprattutto non nascondetevi dietro fasulli capricci o scuse banali. il partner ora vuole chiarezza estrema e soprattutto una risposta sicura!



Fonte:Oroscopo del giorno - L'oroscopo di oggi su Margherita.net