Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 04/05/2015 al 10/05/2015

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 04/05/2015 al 10/05/2015


    ARIETE

    Lunedì 04/05/2015 COSI' COSI'
    Cercate di essere sinceri con il partner e ditegli apertamente quali siano i vostri sentimenti: sicuramente, riuscirà a comprendervi! Possibili battibecchi con un collega poco discreto... cercate di essere meno impulsivi! La Luna favorisce le attività artistiche in genere.

    Martedì 05/05/2015 TUTTO BENE
    Alcuni di voi viaggeranno più del previsto sia per motivi di lavoro sia per piacere, e faranno esperienze interessanti ed appaganti. Nella vita di coppia cercate di assecondare i 'capricci' del partner: solo così riuscirete a ristabilire un clima di serenità e soprattutto di grande complicità!

    Mercoledì 06/05/2015 TUTTO BENE
    Per chi di voi esercita una professione di natura artistica: approfittate del momento favorevole per mettere in atto tutte le idee innovative che vi passano per la testa, il successo è assicurato. Con il partner riscoprirete il piacere di stare insieme e di condividere anche le piccole gioie.

    Giovedì 07/05/2015 COSI' COSI'
    Qualcosa con il partner non funziona; non preoccupatevi più del dovuto, ma lasciate passare qualche tempo e presto tornerà il sereno. Al lavoro date fiducia ad un vostro collaboratore: è proprio lui che vi permetterà di realizzare un progetto a voi caro. Gli astri vi regalano un pizzico di fortuna extra.

    Venerdì 08/05/2015 COSI' COSI'
    Ad alcuni di voi capiterà di vivere un'avventura passionale ed emotivamente travolgente, ma che difficilmente avrà un futuro: sta a voi decidere se vi va bene così. Un notizia dall'estero vi indurrà a organizzare un bel viaggio e a tenere contatti molto interessanti con persone straniere.

    Fine settimana del 09/05/2015 COSI' COSI'
    Dimenticate i doveri e godetevi la serata con chi vi ama! Nuove strade si aprono, soprattutto in campo affettivo, ma vi renderete conto da voi che non è il momento di parlarne apertamente.Qualcuno cercherà di scuotervi: assecondarlo vi farà bene. Armonia in famiglia.



    TORO

    Lunedì 04/05/2015 COSI' COSI'
    Non pretendete troppo dagli amici, non possono essere sempre a vostra disposizione... e poi ricordate che nella vita non si può solo ricevere, ogni tanto bisogna anche dare. Metterete entusiasmo ed energia in un incontro, con la speranza di costruire un armonioso e duraturo rapporto di coppia.

    Martedì 05/05/2015 COSI' COSI'
    In famiglia finalmente si dissolveranno alcuni vecchi rancori del passato, lasciando il posto ad un clima di grande serenità e partecipazione, da condividere con amici e parenti. Alcune entrate extra vi permetteranno di fare un acquisto che sognate da tempo.

    Mercoledì 06/05/2015 TUTTO BENE
    Chi di voi cerca un nuovo lavoro verrà contattato da un conoscente per un'ottima proposta d'affari all'estero: prima di spaventarvi o, al contrario, di fare castelli in aria, discutetene con il partner, che saprà darvi le dritte giuste. Qualche acciacco in serata: non allarmatevi è solo troppa stanchezza.

    Giovedì 07/05/2015 TUTTO BENE
    Andate pure alla conquista, le sue riserve si scioglieranno come neve al sole al cospetto della vostra travolgente carica erotica! E chissà mai che poi, con la benedizione degli astri, questa avventura non diventi una storia seria. Al lavoro, ordine calma e diplomazia sono gli imperativi del giorno.

    Venerdì 08/05/2015 TUTTO BENE
    Stranamente il partner si sta dimostrando molto più costruttivo di voi, che siete travolti dalla passione. Per ora va bene, ma presto dovrete rimboccarvi le maniche! Gli astri propizi suggeriscono di darvi una nuova immagine, per piacervi ed essere felici con voi stessi.

    Fine settimana del 09/05/2015 TUTTO BENE
    Avrete voglia di liberarvi da vincoli che negli ultimi tempi avevano influenzato le vostre scelte: le stelle vi daranno una mano a guardare in avanti e a sentirvi più indipendenti! Buona la collaborazione con i famigliari che vi permetteranno di gestire al meglio un affare al quale tenete tanto!


    GEMELLI

    Lunedì 04/05/2015 TUTTO BENE
    Potete attingere a una riserva considerevole di energie. Grazie a queste, potete svolgere a pieno ritmo le vostre attività abituali. Potete anche cogliere l'invito a provare qualcosa di nuovo e eccitante. Vietato chiudersi in casa in serata!!!

    Martedì 05/05/2015 TUTTO BENE
    Magico momento con chi vi ama: vi sentirete compresi, protetti e liberi di agire come ritenete opportuno. Chi di voi ha un'importante progetto lavorativo per le mani, riuscirà a gettare le fondamenta per realizzarlo, grazie all'aiuto provvidenziale di un caro amico.

    Mercoledì 06/05/2015 COSI' COSI'
    Prendetevi più cura del vostro corpo, prestando particolare attenzione l'alimentazione e facendo attività fisica: tutto ciò vi metterà anche di buon umore. Per quanto riguarda l'amore, purtroppo dovrete ancora attendere per vedere realizzato un vostro sogno, ma non perdetevi d'animo: avete tutte la carte in regola per riuscirci!

    Giovedì 07/05/2015 COSI' COSI'
    La voglia di provare nuovi brividi in voi viene sempre smorzata dal desiderio di un equilibrio. Cercate, invece, di dare ascolto alle esigenze di chi vi sta intorno, ma senza rinunciare ai vostri progetti di vita, non ve ne pentirete! Nei progetti più importanti, provate anche ad aggiungere un pizzico di concretezza.

    Venerdì 08/05/2015 TUTTO BENE
    Vivete da protagonisti, inventando mille modi originali per passare una giornata divertente. Successo con le nuove conoscenze, al punto da suscitare un po' di gelosia nel partner, se lo avete. Rassicuratelo, magari invitandolo a fare una romantica passeggiata sotto le stelle, perfetta per sognare insieme ad occhi aperti.

    Fine settimana del 09/05/2015 TUTTO BENE
    Mettete la timidezza da parte e dichiarate apertamente tutto il vostro interesse alla persona che più vi piace. Non saprà resistere al vostro fascino! Se siete al lavoro, puntate sulla collaborazione: un buon lavoro d'èquipe è in grado di risolvere una trattativa che si protraeva da troppo tempo!


    CANCRO

    Lunedì 04/05/2015 TUTTO BENE
    Ogni tanto mettete da parte l' orgoglio e tirate fuori la dolcezza che c'è in voi: il partner saprà sicuramente apprezzarla. Nella professione cercate di non lasciare nulla al caso e di curare un colloquio di lavoro nei minimi particolari. Discreta la fortuna al gioco.

    Martedì 05/05/2015 TUTTO BENE
    Nella vostra attività darete prova di efficienza, quindi non rallentate gli sforzi che state facendo: i risultati, ormai, sono alle porte. In serata scoprirete il piacere di stare in compagnia di una persona che, in passato, avevate sottovalutato.

    Mercoledì 06/05/2015 COSI' COSI'
    Saprete dimostrare disponibilità ed affetto nei confronti degli amici e sarete ampiamente ricambiati. La situazione finanziaria è un po' altalenante, ma il consiglio di un esperto ribalterà il tutto a vostro favore. In quanto all'amore, da un nuovo incontro potrebbe sfociare un rapporto serio e durevole: non trascuratelo.

    Giovedì 07/05/2015 COSI' COSI'
    In famiglia vi farete avvolgere in una serena atmosfera di gioia, che vi porterà a ideare grandi progetti per il futuro. Cercate di non mischiare le questioni di denaro con le amicizie, perchè si rischiano liti. Possibili tensioni con il partner: siete troppo gelosi!

    Venerdì 08/05/2015 COSI' COSI'
    Non lasciatevi sopraffare dal velo di malinconia che oggi è in agguato, ma reagite e cercate di sollevarvi il morale, tanto più che molti di voi stanno per fare incontri allettanti! Ottime possibilità in campo lavorativo, che vi permetteranno di spaziare nella professione come meglio credete, purchè ci mettiate un po' di fantasia.

    Fine settimana del 09/05/2015 TUTTO BENE
    Godetevi ogni istante di questo week-end anche se segnerà un anticipo delle vostre vacanzer! Sarete smaglianti, ottimisti e carichi quanto basta per partecioare ad ogni manifestazione che sia sportiva, gastronomica o festaiola!


    LEONE

    Lunedì 04/05/2015 COSI' COSI'
    Riceverete molte soddisfazioni in famiglia, perchè l'affetto e la riconoscenza di chi vive con voi vi riempiranno di gioia e di serenità. Avrete un'occasione fortunata in campo professionale e grazie a ciò potrete finalmente esprimere le vostre potenzialità e specifiche competenze.

    Martedì 05/05/2015 COSI' COSI'
    Con il vostro amore, metteteci convinzione, entusiasmo, pathos... Portate tutto questo nella realtà e non solo nella vostra fantasia. Cercate di farvi perdonare sfoderando tutte le armi che certamente non vi mancano. Fate la prima mossa: in questo modo potete spiazzare chi nutre dei dubbi infondati su di voi.

    Mercoledì 06/05/2015 COSI' COSI'
    Chi vi sta accanto diventerà sempre più importante: proverete nei suoi confronti un affetto profondo, diventerà amore? Se avete figli, instaurate con loro un dialogo aperto e sincero. Se accusate qualche disturbo fisico, curatelo con rimedi naturali e ritagliatevi dei momenti di sano relax.

    Giovedì 07/05/2015 TUTTO BENE
    Totalmente spensierati, carichi di energia e di entusiasmo verso la vita, vi lascerete piacevolmente trascinare e coinvolgere in iniziative di gruppo. Oggi nascerà una nuova amicizia con una persona dell'altro ***** che potrebbe consolidarsi in futuro in qualcosa di veramente importante sotto il profilo sentimentale.

    Venerdì 08/05/2015 TUTTO BENE
    I vostri cari si sentono trascurati, quindi per una volta cercate di mettere il lavoro da parte e concedete tempo e disponibilità agli affetti più veri. Tutto bene per gli sportivi del segno, e in particolare i più giovani, i quali riusciranno ad raggiungere le ambiziose mete che si sono prefisse. Discreta la fortuna al gioco.

    Fine settimana del 09/05/2015 COSI' COSI'
    La vostra serenità di fondo rende più facili i rapporti di coppia: troverete le proposte più azzeccate per riaprire il dialogo, per trovare nuovi interessi comuni.Farete la conoscenza di una persona molto interessante: potrebbe essere un incontro romantico soprattutto se si svolgesse alle luci soffuse di un cinema. Godetevi i successi di oggi in compagnia di chi vi vuol bene, il partner se lo avete, gli amici in ogni caso.


    VERGINE

    Lunedì 04/05/2015 COSI' COSI'Oggi nessuno sopporta i vostri capricci. Non crogiolatevi nella depressione e datevi una mossa. Primo passo: ritrovare uno stato d'animo consono. Come? Un buon libro, buona musica, una dose di cura extra per il proprio corpo. Secondo passo: cercare di tornare in sintonia con gli altri.
    Martedì 05/05/2015 COSI' COSI'
    Un simbolo antichissimo, l'Uroborus: il serpente che si morde la coda, indica la perenne rigenerazione. Questa forma di energia è ancora più forte in prossimità dei cambiamenti di fase nella natura, come l'arrivo della primavera, che avverrà tra pochi giorni.

    Mercoledì 06/05/2015 COSI' COSI'
    Un superiore mette in circolo nell'ambiente di lavoro, tutta una serie di malumori che vi rendono irritabili. Non siate critici, generando altre energie negative, ma provate a mutare atteggiamento. Sdrammatizzate e se proprio non ce la fate date una scrollata di spalle!

    Giovedì 07/05/2015 COSI' COSI'
    Le circostanze esterne favoriscono il lavoro, purchè vi impegnate seriamente. Approfittate della lucidità e chiarezza di idee che gli astri vi regalano per portare a termine tutto.Cercherete di mettere un po' di pepe nei vostri rapporti, ma le stelle vi avvisano: state scherzando con il fuoco!

    Venerdì 08/05/2015 COSI' COSI'
    Sappiate consigliare per il meglio un amico, senza farvi prendere da pregiudizi o convenienze personali: presto saprà ricambiarvi per la vostra disponibilità. Nel rapporto con il partner, cercate di mettere da parte vecchi rancori e proiettatevi nel futuro: quanto più sarete aperti, tante maggiori soddisfazioni vi darà!

    Fine settimana del 09/05/2015 COSI' COSI'
    Cercate di vivere la coppia con la stessa creatività che mettete nel lavoro: anche se il rapporto non è più 'nuovo di zecca', potete trovare ancora abbondanti spazi per stare insieme con piacere ed entusiasmo, ma... nulla è automatico!


    BILANCIA

    Lunedì 04/05/2015 COSI' COSI'Metterete definitivamente la parola 'fine' ad un rapporto che ormai andava avanti solo per inerzia o per abitudine. Non sarà facile, ma grazie agli amici e ai familiari, ritroverete ben presto il buon umore. Gradita telefonata in serata.
    Martedì 05/05/2015 COSI' COSI'
    Oggi l'amore potrebbe farvi soffrire un tantino, perchè non vi sentirete sufficientemente considerati e soprattutto 'coccolati': ma avrete tutte le possibilità per ribaltare la situazione a vostro totale vantaggio. I rapporti interpersonali saranno più movimentati del solito.

    Mercoledì 06/05/2015 TUTTO BENE
    Se vi sentite ormai pronti a ricominciare una nuova storia d'amore, è sufficiente che vi guardiate intorno: scoprirete qualcuno che vi osserva con occhi dolci. Nella professione vi può sembrare di essere rimasti indietro: non allarmatevi, continuate con l'impegno di sempre e i risultati non tarderanno ad arrivare.

    Giovedì 07/05/2015 TUTTO BENE
    Il progetto del vostro futuro di coppia porta la 'sua' firma. Prima di renderlo esecutivo, tuttavia, apportate qualche modifica di vostro pugno; sarà meglio per entrambi. Attivi e ben organizzati, saprete agire con concretezza e pianificare il lavoro con grande precisione.

    Venerdì 08/05/2015 COSI' COSI'
    Sarete turbati da pensieri spesso inutili e ripetitivi circa la vostra vita sentimentale: lasciate la persona, se è troppo diversa da voi. In famiglia vi accorgerete di essere più disponibili all'ascolto e saprete andare incontro alle esigenze degli altri componenti, soprattutto dei fratelli.

    Fine settimana del 09/05/2015 COSI' COSI'
    Un po' di maretta con la partner si calma se riuscite a tenere un atteggiamento abbastanza fermo. E' il momento di chiudere una storia e iniziarne una nuova.In famiglia si prevedono richieste onerose: non fatevi 'sfruttare' troppo. Anche perchè un'insolita titubanza vi rende inclini a dar retta a tutto e tutti.


    SCORPIONE

    Lunedì 04/05/2015 COSI' COSI'
    Al lavoro un superiore o un collega vi creeranno tensioni con eccessive pretese, ma riuscirete a cavarvela egregiamente. Farete la conoscenza di persone in gamba grazie alle quali potrete dedicarvi con più entusiasmo ai vostri hobby e vivere così più serenamente il tempo libero.

    Martedì 05/05/2015 TUTTO BENE
    Una piacevole notizia vi riempirà il cuore di gioia. Sarete particolarmente attratti dalle opere d'arte e da tutto ciò che rappresenta il bello. Al lavoro non lasciatevi incantare dalle belle parole di un collega opportunista, anzi cercate di individuare cosa sta covando!

    Mercoledì 06/05/2015 COSI' COSI'
    Umore instabile. Anche i segni 'forti' come il vostro possono portare i segni di situazioni passate. Cercate di migliorare il dialogo e di far presente a voi stessi e a chi vi sta vicino, che si tratta solo di un periodo di stress. In serata belle notizie in arrivo da parte di un amico.

    Giovedì 07/05/2015 COSI' COSI'
    Molti prenderanno decisioni definitive per le questioni di cuore. Prima di iniziare una nuova storia, però, cercate di capire bene le peculiarità della persona che vi interessa. Non sempre le persone sono come appaiono. Siete troppo irrequieti con tutti.

    Venerdì 08/05/2015 COSI' COSI'
    Se il vostro è un rapporto irrimediabilmente incrinato, oggi potrebbe essere la giornata del definitivo tracollo! Ma dopo tutto questa potrebbe rivelarsi una grande fortuna, già perchè dietro l'angolo vi aspetta un fantastico amore nuovo di zecca!

    Fine settimana del 09/05/2015 COSI' COSI'
    Nella vita di coppia la sincerità, i sentimenti ed i pensieri allieteranno i rapporti con il partner e con i figli. La vostra proverbiale intuizione negli affari, oggi vi consentirà di fare un acquisto molto conveniente. In salute subirete una certa insofferenza a causa di repentini sbalzi di temperatura.


    SAGITTARIO

    Lunedì 04/05/2015 TUTTO BENE
    Il partner ha bisogno delle vostre attenzioni. Parole dolci sussurrate all'orecchio, un regalino, una piccola gentilezza, contribuiranno a farlo sentire importante, consolidando il rapporto. Di pari passo la giornata, di per sè non trascendentale, gira verso il sereno.

    Martedì 05/05/2015 COSI' COSI'
    Lasciatevi trasportare dalla corrente della vita. Non dovete fare nessuna fatica. Se anche perdete per un attimo la rotta, nessun problema. Talvolta bisogna abbandonarsi , senza permettere alla parte razionale di prendere il sopravvento. In più questa situazione vi permette di vincere paure antiche.

    Mercoledì 06/05/2015 TUTTO BENE
    Le vostre intuizioni si rivelano fondate e vi permettono di portare a termine un progetto molto interessante. I risultati economici sono tangibili. Questioni domestiche da affrontare. Evitate scenate di gelosia con il partner e tutto filerà liscio. Apritegli le porte del cuore... apprezzerà!

    Giovedì 07/05/2015 TUTTO BENE
    Occupatevi di nuove attività, avete bisogno di stimoli più interessanti, che vi coinvolgano intellettualmente. Per quanto riguarda l'amore, fatevi coccolare e soprattutto desiderare: ciò che è difficile da ottenere viene maggiormente apprezzato.

    Venerdì 08/05/2015 ATTENZIONE
    Mutamenti improvvisi in amore. Alcuni di voi riceveranno da un lato una delusione, ma dall'altro grandi dimostrazioni d'affetto e di comprensione. Un collega chiacchierone ed impiccione rischia di mettere in giro voci antipatiche su di voi: tenetelo alla larga!

    Fine settimana del 09/05/2015 ATTENZIONE
    Se c'è qualcosa, nel comportamento di chi vi ama, che non vi ha convinto finora, oggi riuscirete a chiarire ogni dubbio. Voi farete capricci per attirare l'attenzione, chi vi ama reagirà con modi bruschi, senza concedere molto al vostro gioco.


    CAPRICORNO

    Lunedì 04/05/2015 TUTTO BENEDolci e socievoli riuscirete a superare questo momento di incomprensione con il partner e a ristabilire un dialogo sereno come sempre. Nella professione, caricatevi di ottimismo: sarà il vostro portafortuna e a fine giornata avrete concluso l'affare che vi interessa.
    Martedì 05/05/2015 TUTTO BENE
    Un nuovo hobby vi darà l'occasione di fare tante conoscenze e di allargare le vostre vedute: sarà un'importante scambio culturale. In amore, farete progetti importanti di vita comune con il partner; per i single nuovi incontri all'orizzonte: tenete gli occhi aperti! Ottima la forma fisica, favoriti gli sport in genere.

    Mercoledì 06/05/2015 COSI' COSI'
    Se avete cominciato una relazione da poco tempo, non abbandonatevi all'amore con cieca passione sessuale, valutate attentamente anche l'intesa mentale e la sincerità dei sentimenti. In quanto al lavoro un amico vi darà preziosi consigli per sciogliere alcune tensioni: ascoltatelo.

    Giovedì 07/05/2015 COSI' COSI'
    Tendete ad essere più impulsivi del solito, e rischiate di commettere una gaffe con il partner, che dal canto suo è nervoso e non accetterà di buon grado il vostro comportamento. Nella professione saranno favoriti tutti coloro che lavorano a contatto con il pubblico: chiacchierando e curiosando, riuscirete simpatici ai clienti e avrete modo di allargare notevolmente il vostro giro d'affari!

    Venerdì 08/05/2015 COSI' COSI'
    Gli astri vi invitano a rinsaldare la confidenza con l'amato bene e a sfoderare tutto il vostro senso pratico nella gestione della vita di ogni giorno, senza demandare alla vostra dolce metà la soluzione dei problemi. E nell'alcova... date pure spazio a tutta la vostra intensa e ammaliatrice sensualità.

    Fine settimana del 09/05/2015 COSI' COSI'
    Situazione astrale promettente per chi è in cerca dell'anima gemella, favoriti soprattutto i nati nella seconda decade. Invece nella vita di coppia cercate di eliminare certi piccoli, ma fastidiosi, egoismi. Se siete costretti al lavoro riuscirete a promuovere interessanti contatti ed opererete con discreto profitto.


    ACQUARIO

    Lunedì 04/05/2015 ATTENZIONEUna persona non è in sintonia con voi. Non state a perderci troppo tempo, tanto tra un po' tutto andrà a posto. Un certo programma di lavoro fa un po' di fatica a decollare e finora non ha dato i risultati sperati. Non preoccupatevi: le soddisfazioni stanno per arrivare in maniera inaspettata.
    Martedì 05/05/2015 ATTENZIONE
    Non demoralizzatevi e tenete alta la bandiera del vostro umore. Una catena è forte quanto l'anello più debole. In certi campi voi siete fortissimi, in altri 'vi rompete' con poco. Concentratevi sui vostri punti deboli e non ve ne pentirete.

    Mercoledì 06/05/2015 COSI' COSI'
    Oggi correte il rischio di litigare con amici per motivi di gelosia: chiarite subito. Al lavoro vi sentirete irritabili e insoddisfatti ma se vi attiverete per occuparvi di progetti più consoni a voi e più interessanti, tutto migliorerà. In quanto alla sfera sentimentale, un incontro potrà evolvere in qualcosa di più intimo.

    Giovedì 07/05/2015 COSI' COSI'
    Cercate di non dare retta ai pettegolezzi, al contrario, date più fiducia alle persone care: presto vi accorgerete ce la 'soffiata' di un maligno vi ha fatto prendere un bel granchio! Dedicate più tempo alla cura della vostra persona, anche rubando qualche momento al vostro lavoro: solo così avrete modo di riposarvi e di rigenerarvi.

    Venerdì 08/05/2015 TUTTO BENE
    Se avete già un partner, il vostro spirito collaborativo e le vostre accentuate capacità di decisione potrebbero finalmente spingervi a varare un progetto destinato a cambiare (in meglio) la vita di coppia. Gli astri infatti vi forniscono idee a getto continuo per rinnovare il vostro mènage.

    Fine settimana del 09/05/2015 COSI' COSI'
    Oggi poco a poco si andranno a risvegliare nel vostro cuore i più teneri sentimenti d'amore nei confronti del partner. Occasioni interessanti vi si presenteranno per incrementare l'entrate economiche. Oggi che, a quanto pare, avete più tempo, sfruttatelo per fare quello che desiderate maggiormente per voi stesse.


    PESCI

    Lunedì 04/05/2015 ATTENZIONEMolti prenderanno decisioni definitive per le questioni di cuore. Prima di iniziare una nuova storia, però, cercate di capire bene le peculiarità della persona che vi interessa. Non sempre le persone sono come appaiono.
    Martedì 05/05/2015 COSI' COSI'
    Buon momento per chi è alla ricerca di un nuovo vero amore. Le lunghe fasi in cui ci si sente soli aiutano a crescere e a maturare. Per molto tempo sembra che non succeda nulla e poi, improvvisamente, arrivano dei transiti fortunati che in un attimo possono cambiare la vita.

    Mercoledì 06/05/2015 COSI' COSI'
    Umore instabile. Anche i segni 'fantasiosi' come il vostro possono portare i segni di situazioni passate. Cercate di migliorare il dialogo e di far presente a voi stessi e a chi vi sta vicino, che si tratta solo di un periodo di stress. In serata belle notizie in arrivo da parte di un amico.

    Giovedì 07/05/2015 COSI' COSI'
    Vi sentirete sempre più coinvolti sentimentalmente, ma dovrete cercare di parlare di più per conoscervi meglio. Ritagliatevi maggiore spazio di azione e più autonomia in famiglia: non state attaccati alla sottana della mamma! Gli astri infondono vigore e scioltezza nell'aspetto fisco.

    Venerdì 08/05/2015 COSI' COSI'
    Visto che Venere è un pianeta sensuale, anche nell'alcova il... traffico potrebbe rivelarsi più intenso del solito. Il ruolo del 'terzo' non si addice affatto alla vostra natura sana e genuina, quindi ben presto farete la vostra scelta definitiva e cioè quella di ritirarvi in solitudine!

    Fine settimana del 09/05/2015 COSI' COSI'
    In amore si annuncia una giornata di grande vivacità e spensieratezza. L'intesa con il partner si profila ottima, basata sul gioco erotico e sulla complicità. Se invece cercate un nuovo amore questa sembra la giornata giusta. Gli astri stimoleranno il rinnovamento di idee ed lo spirito creativo in campo professionale.


    Fonte: Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    Ma12ri (03-05-2015)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 17/08/2015 al 23/08/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-08-2015, 22:31
  2. Oroscopo del giorno dal 18/05/2015 al 24/05/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-05-2015, 08:50
  3. Oroscopo del giorno dal 20/04/2015 al 26/04/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-04-2015, 16:08
  4. Oroscopo del giorno dal 09/02/2015 al 15/02/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-02-2015, 18:42
  5. Oroscopo del giorno dal 25/01/2015 al 01/02/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-01-2015, 19:19

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •