Oroscopo Ariete

Lunedì 04/02/2013 TUTTO BENE
In campo lavorativo vi si presentano delle belle occasioni. Viene privilegiato uno scambio di competenze professionali: vi arricchiscono e vi danno lo slancio per completare alcuni vostri progetti. In amore, si concretizzano i progetti fatti insieme!


Martedì 05/02/2013 TUTTO BENE
Momenti indimenticabili nella vita sentimentale, dove tutto procede a meraviglia, grazie anche alla dolcezza del partner. Vi piacerebbe molto acquistare una casa. Gli investimenti immobiliari sono favoriti dalle stelle. Un amico sa consigliarvi bene!


Mercoledì 06/02/2013 TUTTO BENE
Favella molto brillante, che vi aiuta a risolvere qualche situazione apparentemente complicata e un affare che inseguite da tempo. Ottimi i guadagni... inaspettati. Siate più presenti in famiglia, soprattutto se avete figli: hanno tanto bisogno di voi!


Giovedì 07/02/2013 COSI' COSI'
Al lavoro, vi affideranno un incarico interessante, ma di cui conoscete ben poco. Ma grinta, intuito e l'aiuto delle stelle vi aiuteranno a cavarvela egregiamente. E potreste fare di più, se solo riusciste a tranquillizzarvi. Possibile vincita per i nativi della terza decade.


Venerdì 08/02/2013 COSI' COSI'
Una Luna capricciosa stuzzica Mercurio e Marte in transito alle spalle del vostro Sole e possono risvegliarvi certi rimpianti o malinconie per chi non fa più parte del vostro presente. Evitate di distrarvi troppo soprattutto alla guida.


Fine settimana del 09/02/2013 TUTTO BENE
Non cercate negli altri la conferma delle vostre capacità : in cuor vostro dovete essere certi del vostro valore. Nel rapporto di coppia l'attrazione sessuale è intensa e fantasiosa. Vi sentite insomma sempre più innamorati. Che altro desiderare?





Oroscopo Toro

Lunedì 04/02/2013 ATTENZIONE
Venere antipatica potrebbe riservarvi una delusione se siete in coppia forse avete idealizzato troppo il vostro compagno; se invece siete single, probabilmente avete tirato troppo la corda con uno spasimante, che adesso ha trovato altre prede da conquistare.


Martedì 05/02/2013 COSI' COSI'
Se vi sentite un po' trascurati dal partner, non dateci troppo peso: presto la vostra vita di coppia tornerà ad essere appagante e luminosa come prima. Serata movimentata in compagnia di amici scatenati, datevi pure alla pazza gioia ballando, e frequentando locali notturni.


Mercoledì 06/02/2013 COSI' COSI'
Tentate un investimento in borsa o buttatevi in un acquisto all'apparenza folle: non ve ne pentirete e sarete fieri di aver concluso un buon affare. Momento difficile in famiglia: voi e quel vostro parente proprio non riuscite ad andare d'accordo. Lasciate che sia il tempo ad aggiustare il tutto.


Giovedì 07/02/2013 TUTTO BENE
Anche se non ne avete voglia, curate al massimo la comunicazione: vi aiuta a risolvere un problema in ambito lavorativo. Giornata favorevole per gli acquisti in genere: dall'auto all'appartamento, riuscite a trovare molte ottime occasioni!


Venerdì 08/02/2013 TUTTO BENE
Luna, Mercurio e Marte, in buon aspetto vi regalano una calma olimpica, con la quale non vi è difficile conciliare tutti gli impegni. Trovate un momento per tutto: dal lavoro alla famiglia, dalle commissioni agli svaghi.


Fine settimana del 09/02/2013 COSI' COSI'
Molti di voi accarezzano un ardito progetto in campo affettivo.Se vi sembra di non essere in vena, è perchè avete bisogno di un attimo di completo riposo e relax. Con la Luna capricciosa è meglio non esagerare!




Oroscopo Gemelli

Lunedì 04/02/2013 TUTTO BENE
Per chi ancora è single, arriva un invito da sogno. Date sfoggio del vostro fascino: la conquista è assicurata. Nella vita professionale, idee di autonomia e proposte di cambiamento trovano una strenua resistenza: non perdetevi d'animo e insistete!


Martedì 05/02/2013 COSI' COSI'
Evitate di organizzare la serata con alcuni familiari o la solita compagnia d'amici. Favorite le nuove conoscenze in luoghi curiosi che ancora non conoscete: il divertimento è assicurato! Bene gli acquisti in genere ma non alleggerite troppo il portafogli!


Mercoledì 06/02/2013 COSI' COSI'
In campo sentimentale siete voi che dominate la situazione: conquistate chi vi piace e mantenete a debita distanza chi non vi è gradito. Giocate con il destino vostro e delle altre persone! Il clima familiare è sereno e armonioso. La vostra professionalità è molto apprezzata!

Giovedì 07/02/2013 COSI' COSI'
Un accurato esame di coscienza vi aiuterà a capire tutti gli errori commessi; certo, porvi rimedio non sarà facile, ma almeno avrete un'idea oggettiva della situazione. Al lavoro, cercherete di imporre le vostre idee con tale violenza da passare spesso dalla parte del torto.


Venerdì 08/02/2013 ATTENZIONE
Tesi i rapporti con i familiari, ma forse non è sempre colpa degli altri. Per una volta guardatevi dentro senza bluffare e fate un esame di coscienza. Organizzate una vacanza all'estero con gli amici più cari, vi permetterà di rilassarvi distraendovi dal troppo lavoro svolto finora.


Fine settimana del 09/02/2013 COSI' COSI'
Siate pazienti.Un'eccessiva gelosia, invece, preannuncia burrasche sul piano delle amicizie. Evitate le chiacchiere inutili, soprattutto al lavoro: un pettegolezzo potrebbe rivolgersi contro di voi.




Oroscopo Cancro

Lunedì 04/02/2013 TUTTO BENE
Iniziate la settimana con l'energia che Marte in arrivo nel segno dei Pesci vi Iniziate la swettimana con l'energia che Marte in arrivo nel segno dei Pesciregalerà a profusione, inoltre la Luna in Scorpione vi dona un fascino malandrino e tanta determinazione in più. complimenti! Serata incandescente per i single a caccia!


Martedì 05/02/2013 COSI' COSI'
Se siete giunti alla conclusione che certi rapporti non hanno più nulla da regalarvi, coraggio, è giunto il momento di tagliare certi ponti e di guardare con ottimismo il futuro prossimo sia al lavoro, sia in amore.-


Mercoledì 06/02/2013 TUTTO BENE
Ottima giornata, soprattutto in campo sentimentale. Il cuore vi spinge a vivere momenti molto intensi con il vostro compagno. Chi vive un rapporto di coppia ormai stabile, può pensare a un futuro a due. Il lavoro concorre a dare la stabilità che serve.


Giovedì 07/02/2013 TUTTO BENE
Riuscite a conciliare gli impegni lavorativi con la vita privata, ridando equilibrio alla coppia e ottenendo la collaborazione del vostro partner. Passate una splendida serata con gli amici, nella quale date dimostrazione della vostra simpatia!


Venerdì 08/02/2013 TUTTO BENE
I pianeti vi favoriscono soprattutto sul piano personale. Che siate parte di una coppia di vecchia data, o che stiate dando l'assedio a qualcuno, è una serata perfetta per evocare atmosfere magiche ed intriganti, che vi rendono irresistibili!


Fine settimana del 09/02/2013 TUTTO BENE
Spettacolare week-end da vivere con trascinante entusiasmo. Accettate ogni invito e se vi piace tanto quella persona rompete gli indugi e dichiaratevi senza ulteriori timori, non vi resisterà certo e probabilmente aspetta solo una vostra mossa.




Oroscopo Leone

Lunedì 04/02/2013 COSI' COSI'
Nella professione, cercate di valutare bene una proposta sicuramente allettante ma che vi porta anche ulteriori responsabilità. Vita sentimentale movimentata, ma a quanto pare i single del segno non hanno voglia di approdare in nessun porto. Buona la forma fisica!


Martedì 05/02/2013 COSI' COSI'
Possibili discussioni con il partner. Un momento di incomprensione viene superato facilmente, dando spazio al dialogo. Cercate anche di essere più inclini all'ascolto delle ragioni altrui. Sul lavoro, una buona dose di autocritica vi permette di migliorarvi professionalmente!


Mercoledì 06/02/2013 COSI' COSI'
Parlantina e determinazione certo non vi mancano e potreste fare passi da gigante se il vostro egoismo non vi vorrebbe far avere tutto e subito. Concentratevi su un solo obiettivo alla volta e non arrendetevi se non dopo averlo raggiunto.


Giovedì 07/02/2013 ATTENZIONE
Pretendete troppo da chi vi ama: ci tiene tanto a voi che è in grado di 'ingoiare' qualsiasi boccone amaro, ma non è giusto che sfoghiate in questo modo le vostre frustrazioni! Smettete piuttosto di illudere una persona che non vi piace.


Venerdì 08/02/2013 COSI' COSI'
Non prendetevela per qualche parola di troppo del partner, fareste meglio a dargli meno peso. Cercate piuttosto di capire il suo stato d'animo e rimandate i discorsi impegnativi ad un altro momento. Possibili malintesi in ufficio: non date retta ai pettegolezzi e tutto andrà bene!


Fine settimana del 09/02/2013 ATTENZIONE
Se volete affetto, chiedetelo apertamente e con naturalezza, oggi il partner non ha nessuna voglia di giocare agli indovinelli. La Luna opposta nel segno dell'Acquario può creare un'atmosfera litigiosa tra voi e il partner o tra voi e chi vi circonda.




Oroscopo Vergine

Lunedì 04/02/2013 ATTENZIONE
Non siate troppo sospettosi! Piuttosto, rendetevi disponibili a tutte le novità che la giornata vi offre. Gli astri non vi sono favorevoli su tutti i fronti, ma vi accorgete che le problematiche da affrontare sono più semplici del previsto. Cercate di moderare le parole.


Martedì 05/02/2013 ATTENZIONE
Non date troppo peso agli errori del partner: è solo distrazione, pazienza... Cercate di capire che in questo periodo è particolarmente stressato. Nella professione siete ben supportati da un collaboratore in gamba, che vi aiuta a sbrogliare una certa situazione. Vincite!


Mercoledì 06/02/2013 COSI' COSI'
Ora non potete più permettervi di giocare con i sentimenti altrui, meglio evitare interventi caustici e troppo ironici soprattutto al lavoro perchè un ciollega potrebbe ricambiarvi senza troppi complimenti. Siete troppo irrequieti.


Giovedì 07/02/2013 COSI' COSI'
Idee confuse e colpi di testa possono procurarvi qualche grattacapo, soprattutto se vi lascerete andare a scelte azzardate, prese in fretta e furia per pura reattività. Se solo meditaste con cura le vostre mosse, potreste ribaltare una situazione difficile.


Venerdì 08/02/2013 COSI' COSI'
Gli amici più cari e l'ottima intesa che avete con loro, fanno da argine ad una giornata di per sè un po' grigia. Se ne avete la possibilità, dedicatevi a mille imprese divertenti e cominciate ad organizzarvi il weekend. Nel lavoro ascoltate i consigli di un collega più navigato!


Fine settimana del 09/02/2013 COSI' COSI'
Senso dell'umorismo e simpatia vi aiutano ad andare d'accordo con tutti, in famiglia come nella compagnia di amici, in amore come in ufficio... e nel vostro cuore che c'è disaccordo. Prendete una decisione definitiva prima che finisca questo periodo...




Oroscopo Bilancia

Lunedì 04/02/2013 TUTTO BENE
Ben arrivata Venere in Acquario. I pianeti vi aiutano a far rendere al massimo i rapporti con gli altri, che si tratti di relazioni commerciali o di amicizia. Tutto bene per chi è sotto esame: riuscite a far fruttare al massimo la vostra preparazione!


Martedì 05/02/2013 TUTTO BENE
Se gli impegni di lavoro sconfinano nella vita privata, cercate di mettere un argine. Il partner vi può aiutare molto in questo, dandovi preziosi consigli e facendovi passare momenti molto belli, basati sulla complicità e sull'armonia. Soddisfazioni!


Mercoledì 06/02/2013 TUTTO BENE
Belle, bellissime occasioni in campo lavorativo. Guardate come lavorano gli altri, scambiate esperienze, così tutti possono uscirne arricchiti. Portate a termine i vostri progetti con tutto lo slancio che vi è proprio. In amore, il futuro prende forma...


Giovedì 07/02/2013 COSI' COSI'
La stanchezza, la distrazione o forse quel piccolo problema familiare che non riuscite a risolvere vi faranno commettere una serie interminabile di errori al lavoro. E qualcuno, che aveva scommesso su di voi, si sentirà tradito... Gradita sorpresa per le nate della seconda decade.


Venerdì 08/02/2013 COSI' COSI'
La situazione planetaria è costante, ma non abbassate mai la guardia: all'improvviso un ostacolo potrebbe farvi inciampare e non sarà facile rialzarsi. Avete perso la testa per un rappresentante del segno del Sagittario? Non date troppo spazio ai ripensamenti e buttatevi.


Fine settimana del 09/02/2013 TUTTO BENE
L'amore è giocoso, vivace, dolce, e sessualmente molto appagante: vi sembra di toccare il cielo con un dito. La Luna sarà vostra complice in transito in Acquario, vostro quinto settore astrologico e vi parla di amore corrisposto.




Oroscopo Scorpione

Lunedì 04/02/2013 ATTENZIONE
Momento delicato nella vita di coppia. Cercate di dare la priorità alle esigenze del partner, che sta attraversando un periodo delicato nella sfera lavorativa. In famiglia fate progetti a lunga scadenza che riguardano la casa o un'attività commerciale. Possibili raffreddori!


Martedì 05/02/2013 TUTTO BENE
La situazione è altalenante in ambito affettivo. Ogni tanto vi viene il sospetto che sia giunto il momento di dare un taglio definitivo ad una relazione ormai logora. Per i single del segno: nuovi incontri a sorpresa ed emozioni che non mancano di vivacizzare questa serata.


Mercoledì 06/02/2013 COSI' COSI'
In amore, metteteci tutto il vostro entusiasmo: il partner ne ha bisogno e probabilmente anche voi! Fantasia e intuito certo non vi mancano, passionalità e *** appeal pure: quindi datevi da fare. I dubbi vi tormentano, soprattutto sul fronte del lavoro: ma nessuno vi sta ingannando, rilassatevi.


Giovedì 07/02/2013 TUTTO BENE
Grazie alle vostre idee geniali, riuscite a risolvere in maniera definitiva delle questioni lavorative per le quali vi siete preoccupati molto. Ottenete anche il giusto riconoscimento da parte dei colleghi. Serenità e armonia in famiglia!


Venerdì 08/02/2013 TUTTO BENE
Sfoderate tutta la vostra migliore diplomazia nell'ambiente di lavoro, soprattutto con gli eventuali collaboratori. C'è una questione in ballo a cui tenete molto. Se tenete i nervi ben saldi, avete la possibilità di raggiungere l'obiettivo!


Fine settimana del 09/02/2013 COSI' COSI'
Un nuovo amore movimenterà la vita di molti di voi: vi sentirete al settimo cielo! La vita a due potrebbe essere un po' agitata e talvolta litigarella, ma in compenso vivrete un'ottima intesa sessuale. Alcuni cari amici vi inviteranno a sperimentare nuove cose: seguiteli nelle loro iniziative.




Oroscopo Sagittario

Lunedì 04/02/2013 TUTTO BENE
Grazie ai favori di Venere, saltano i blocchi che pesavano su una certa situazione: potete recuperare in un solo giorno tutto il tempo perduto. Molto favoriti i viaggi: organizzatevi per trarre da essi tutti i vantaggi che possono derivarne!


Martedì 05/02/2013 TUTTO BENE
Se siete single, è arrivato il vostro momento. Avete la possibilità di conquistare proprio il cuore di chi desiderate. Un unica avvertenza: approfondite la conoscenza prima di buttarvi. Un po' di prudenza certo non guasta. Poi, superate le formalità...


Mercoledì 06/02/2013 ATTENZIONE
Prima di tirare delle conclusioni, cercate di ascoltare fino in fondo e senza idee preconcette i vostri interlocutori. Tanto più se correte il rischio di usare 'due pesi e due misure' nei confronti dei vostri sottoposti, per pura simpatia personale.


Giovedì 07/02/2013 ATTENZIONE
La vostra vena artistica preme per venire fuori. E'come ingabbiata da una rete di timori e scarsa fiducia di sè. Per fortuna un hobby vi permette di liberarla, ottenendo per di più eccellenti risultati. Possibili scappatelle in amore. Attenzione, potreste essere scoperti!


Venerdì 08/02/2013 COSI' COSI'
Fermatevi un attimo e guardate bene! In amore state cercando col binocolo le cose che vi mancano e ci state mettendo i piedi sopra! Favoriti in particolare i legami con i segni di fuoco. Nel lavoro, versatilità e buonumore vi aiutano a mettere in evidenza le vostre qualità!


Fine settimana del 09/02/2013 COSI' COSI'
I soldi oggi entreranno ed usciranno con eccessiva rapidità! Prima di mettere mano al portafoglio cercate di rifletterci un po' di più. Una persona che amate da tempo potrebbe chiedervi di condividere la vita con lei: gioia entusiasmo ed anche...paura!




Oroscopo Capricorno

Lunedì 04/02/2013 COSI' COSI'
Al lavoro, chiuderete la giornata in riprersa, con una vittoria su un rivale che vi ha sempre considerato degli incapaci. Ma non 'datevi troppe arie' se non volete apparire degli sbruffoni. Aria di tempesta con il partner: perchè siete tanto gelosi?


Martedì 05/02/2013 COSI' COSI'
Orgoglio e determinazione oggi non avranno il sopravvento; e accetterete senza ribattere il comportamento un po' infantile del partner e appoggerete ogni sua iniziativa. Molti gli impegni, tanta la voglia di dimostrare quanto siete bravi: ma non strafate.


Mercoledì 06/02/2013 TUTTO BENE
Per chi è ancora single, è in arrivo un invito che vi fa sognare. Una persona molto sensibile al vostro fascino pende dalle vostre labbra... la conquista è assicurata! Sul lavoro qualcuno cerca di frenare la vostra voglia di autonomia e cambiamento!


Giovedì 07/02/2013 TUTTO BENE
Per molti di voi, i rapporti sentimentali poco importanti o appena cominciati subiscono una svolta importante. Potete cominciare a parlare di progetti per il futuro. Le vostre distrazioni nello studio o nel lavoro vi portano a fare errori!


Venerdì 08/02/2013 TUTTO BENE
I pianeti in buon aspetto vi fanno sentire su di giri e ben disposti verso tutto ciò che vi circonda. Siete anche sicuri di voi stessi. Una sorpresa piacevole sul piano personale completa il quadro positivo. Momento giusto per le decisioni!


Fine settimana del 09/02/2013 TUTTO BENE
Un vostro progetto di viaggio o di studio potrebbe realizzarsi molto più velocemente, a patto di riuscire a coinvolgere amici o conoscenti: datevi da fare. Evitate i battibecchi con il partner per questioni di poco conto e trovate il tempo per coccolarvi tanto!




Oroscopo Acquario

Lunedì 04/02/2013 TUTTO BENE
Complici la Luna e le stelle, nel rapporto con gli altri c'è un'altissima resa. Potete concludere positivamente relazioni commerciali o colloqui di lavoro, piuttosto che difficili esami scolastici. Relazionatevi dunque senza paura con le altre persone!


Martedì 05/02/2013 TUTTO BENE
Spazio alla fantasia. Qualche volta succede che non si è completamente sicuri di ciò che si pensa e si ha quasi un senso di pudore nel dichiararlo. Bando alle incertezze. Le vostre idee sono eccellenti. Proponetele con sicurezza: risultato assicurato!


Mercoledì 06/02/2013 TUTTO BENE
Con i collaboratori, sfoderate la vostra diplomazia: vi possono proporre lo spunto giusto per risolvere una questione lavorativa che vi preme molto. In famiglia, vi sentite circondati dall'affetto, in particolar modo da chi avete aiutato in passato!


Giovedì 07/02/2013 TUTTO BENE
Sole, e Venere inel vostro segno, Marte che ormai si è spostato nel vostro secondo campo. Vi sentite di colpo su di giri, sicuri di voi stessi e ben disposti verso chi vi circonda. Non siate nervosi. Una sorpresa piacevole sul piano personale completa il tutto!


Venerdì 08/02/2013 TUTTO BENE
La Luna vi dona l'umore giusto per programmare una serata magica. Potrebbe avere un imprevedibile quanto simpatico prolungamento del giorno, in dolcissima intimità con chi vi ama. Se invece siete in fase di conquista, è determinante un amico!


Fine settimana del 09/02/2013 TUTTO BENE
Organizzate con il partner un fine settimana romantico, lontano da tutto e da tutti: è il modo migliore per ritrovare il piacere di stare insieme! Gli astri vi vogliono in prima linea a raccogliere divertimento, gioia e amore.




Oroscopo Pesci

Lunedì 04/02/2013 TUTTO BENE
Iniziate la settimana salutando il rosso Marte approdato nel segno che forma un eccellente aspetto con la Luna in Scorpione e tra pochissimi giorni giungerà pure Mercurio a regalarvi opportunità incredibili di crescita nel lavoro.


Martedì 05/02/2013 COSI' COSI'
Possibilità per i nativi della seconda decade di vivere un'intensa quanto allettante avventura: ma attenzione a non confondete attrazione fisica e sentimenti, se non volete restare scottati. Favoriti gli sport e le lunghe passeggiate all'aria aperta.


Mercoledì 06/02/2013 TUTTO BENE
Chi deve chiarire qualche vecchia incomprensione con il partner, approfitti della serata: l'atmosfera complice fa sentire vicini ed è facile capirsi. Ritorna la serenità dei primi tempi. Energia in aumento: vi rende anche più sicuri nel lavoro!


Giovedì 07/02/2013 TUTTO BENE
La Luna vi aiuta a programmare la serata, che potrebbe prolungarsi fino al mattino, in dolcissima intimità con chi amate. Se invece siete in fase di conquista, è determinante la complicità agguerrita e sapiente di un vecchio amico!


Venerdì 08/02/2013 TUTTO BENE
Calma olimpica, con la quale riuscite a dare le giuste priorità a tutti gli impegni che sgomitano nella vostra agenda. Riuscite infatti a conciliare con soddisfazione: il lavoro, la famiglia, le commissioni, le richieste di un parente. Bravi!


Fine settimana del 09/02/2013 COSI' COSI'
Vi attendono due giornate dolci, dolci e un po' pigre come piacciono tanto a voi! Coccole in vista per gli innamorati che saranno oggetto di eccitanti richieste da un partner ormai deciso a rompere gli ormeggi per decollare verso un futuro appagante.


Fonte:Oroscopo del giorno - L'oroscopo di oggi su Margherita.net