ARIETE
Lunedì 03/03/2014 COSI' COSI'
Avrete qualche difficoltà, in campo lavorativo a far valere le vostre idee: i colleghi potrebbero trovarle rischiose e radicali, ma dimostrerete di aver avuto fiuto, il capo sarà dalla vostra parte! Un amico vi dimostrerà riconoscenza per un aiuto che gli avete dato in passato: oggi, l'amicizia è in primo piano!

Martedì 04/03/2014 TUTTO BENE
Con la dolcezza , potrete fare breccia nel cuore di chi vi piace molto. Ma non mettetele fretta, ha bisogno di abituarsi all'idea di avervi al suo fianco. Al lavoro 'battete a tappeto' le possibilità per realizzare i vostri desideri, ma attenzione a non pestare i piedi a nessuno.

Mercoledì 05/03/2014 COSI' COSI'
In amore, non guastatevi l'umore lasciandovi prendere da inutili gelosie: forse è colpa dell'insicurezza! Attenti, nell'esporre concetti delicati: non sempre siete chiari, tendete a dare troppe cose per scontate! Decisamente Marte in Bilancia vi può confondere.

Giovedì 06/03/2014 TUTTO BENE
Mercurio e Venere finalmente alleati vi rendono affascinanti: e passerete da attimi di euforia. E farete intricanti conquiste. In ufficio non fatevi impressionare dalle parole di un collaboratore, che vuole attirare l'attenzione su di se: la situazione è molto più semplice di come sembra.

Venerdì 07/03/2014 COSI' COSI'
Il nervosismo imperante e non del tutto giustificato di oggi vi porterà ad assumere un comportamento iroso e scostante anche con chi certo non lo merita . Peggio per voi perchè quando viaccorgerete di aver sbagliato nonpotrete rimediare facilmente.

Fine settimana del 08/03/2014 TUTTO BENE
Se anche oggi siete vostro malgrado al lavoro, avete la possibilità di concludere un ottimo affare. Il risultato è che vi sentite più sicuri di voi stessi e se ne giovano anche i vostri collaboratori. In famiglia i toni si distendono...


TORO
Lunedì 03/03/2014 COSI' COSI'
Non date retta alle voci di corridoio, soprattutto sul lavoro, ma parlatene a chi di competenza: scoprirete che vi siete allarmati per nulla! Nella sfera sentimentale, riceverete una notizia che vi farà capire che è giunto il momento di mettere dei punti fermi nella vostra vita di coppia!

Martedì 04/03/2014 COSI' COSI'
Si esauriranno i precedenti malintesi, che avevano impedito una collaborazione serena, senza riserve e ritardato, magari, l'assunzione di decisioni importanti. In questo periodo, avrete a disposizione giornate produttive, durante le quali vi dimostrerete tonici e concentrati.

Mercoledì 05/03/2014 TUTTO BENE
I più bei sogni, compresi quelli che non pensavate più di accarezzare, ricominceranno a prendere forma . Deciderete se dare la prevalenza al lavoro, oppure all'amore, in ogni modo sia, proiettatevi su ampi orizzonti e lasciate che tutto intorno a voi fluisca.

Giovedì 06/03/2014 TUTTO BENE
Oggi gli astri non vi sono per nulla favorevoli: causa di Venere ora in Acquario, anche i lavori più semplici vi costeranno un'enorme fatica. Prima di buttarvi in acquisti di un certo livello, aprite il portafoglio: potreste fare una brutta figura.

Venerdì 07/03/2014 COSI' COSI'
La Luna che oggi transita nel segno non preannuncia certo un periodo tranquillo, ma se saprete ascoltare il consiglio delle stelle che v'invitano ora più che mai a prendere una posizione definitiva, tutto sommato sarete orgogliosi di voi stessi.

Fine settimana del 08/03/2014 TUTTO BENE
Non date retta ai pettegolezzi che riguardano il partner e cercate di fidarvi di quanto vi dice. Siete 'costituzionalmente' un po' troppo prepotenti e orgogliosi e vedete tradimenti anche dove non ci sono assolutamente.


GEMELLI
Lunedì 03/03/2014 TUTTO BENE
Mercurio e Marte in buon aspetto vi aiuteranno a superare un periodo delicato con il partner e a ritrovare la complicità di sempre: serata romantica a lume di candela! Per chi è in cerca di una nuova occupazione, riceverà un'allettante proposta di società da parte di un vecchio amico!

Martedì 04/03/2014 TUTTO BENE
Oggi vivrete e sentirete l'amore come un mezzo per evolversi, soprattutto per i nati in Giugno. Per il resto la giornata sarà pervasa da un leggero nervosismo, ma in serata riuscirete a trovare l'atmosfera giusta per rilassarvi in modo totale.

Mercoledì 05/03/2014 TUTTO BENE
Beati i nativi degli primi giorni del segno, che si fanno illuminare direttamente da Venere e. Tutto tende a diventare chiaro. Approfittatene per dire la vostra in contesti dove serve l'intelligenza: avete l'imbarazzo della scelta?

Giovedì 06/03/2014 COSI' COSI'
Oggi potrete tirare un sospiro di sollievo. Dopo un periodo pieno di impegni, potrete staccare un po' la spina. Cercate di dedicare tempo al vostro partner, negli ultimi tempi un po' troppo trascurato. Per chi svolge un'attività autonoma possibili novità interessanti.

Venerdì 07/03/2014 COSI' COSI'
Il percorso è stato più difficile del previsto, ma oggi comincerete a raccogliere i frutti di tanti sacrifici. Anche un progetto avrà l'opportunità di concretizzarsi in modo definitivo. Qualche piccola incomprensione con il partner, potrebbe essere l'unica nota stonata della giornata, ma non vi metterà certo di cattivo umore.

Fine settimana del 08/03/2014 TUTTO BENE
Le stelle vi aiutano a realizzare certi sogni di gloria con il partner che progettavate da tempo. Finalmente, riuscite a stabilire un clima di armonia e collaborazione. Nel pomeriggio, ricevete una piacevole sorpresa da parte di un amico!


CANCRO
Lunedì 03/03/2014 COSI' COSI'Oggi fate veramente fatica a prendere sul serio le vostre responsabilità e qualcuno di voi finisce per essere richiamato al dovere. Serata da mille e una notte per le giovanissime: un principe azzurro vi stringe la mano... ed è amore!
Martedì 04/03/2014 ATTENZIONE
Avete una gran voglia di affetto e di tenerezza, ma il partner non è sempre disponibile. Invece di rovinarvi la giornata, cercate qualcun altro disposto ad esaudire i vostri desideri. Affascinanti come non mai, non fate certamente fatica. Coraggio!

Mercoledì 05/03/2014 COSI' COSI'
Inutile agitarsi per nulla, state proprio facendo di tutto per complicare le cose, ma attenti le persone che vi vogliono bene non sempre sono disposte a tollerare i vostri capricci. Energia in aumento. Un consiglio particolare va riservato a chi tra voi si trovasse implicato in un rapporto ormai asfittico, ora è necessaria una presa di posizione chiara!

Giovedì 06/03/2014 COSI' COSI'
La Luna vi rende caratterialmente instabili: e passerete da attimi di euforia ad altri di silenzio completo. E farete perdere la pazienza a chi vi cirocnda e qualcuno di voi si sentirà mandare anche a quel paese. In ufficio non fatevi impressionare dalle parole di un collaboratore, che vuole attirare l'attenzione su di se: la situazione è molto più semplice di come sembra.

Venerdì 07/03/2014 TUTTO BENE
Terminate la settimana non del tutto soddisfatti dei risultati raggiunti che possono essere stati inferiori all'impegno profuso, ma rassicuratevi, ormai avete Venere e Mercurio dalla vostra parte e tutto scorrerà a meraviglia.

Fine settimana del 08/03/2014 TUTTO BENE
Consolatevi con gli amici per la partenza della persona amata, anche se sarà di ritorno prima di quanto pensiate. Vi viene offerta l'opportunità di impiegare costruttivamente il vostro tempo libero: accettate senza riserve, perchè da cosa nasce cosa...


LEONE
Lunedì 03/03/2014 COSI' COSI'
Oggi vi accorgerete che le cose non procedono così male come pensavate: un affare dal quale non vi aspettavate nulla vi renderà molto, risanando le vostre finanze! In amore, cercate di essere più comprensivi con il partner, non potete avere sempre ragione e soprattutto dimostrategli che accettate le sue idee!

Martedì 04/03/2014 COSI' COSI'
Mercurio certo non vi aiuta a trovare le giuste modalità per affrontare la quotidianità che oggi vi apparirà noiosa e banale! Forte sarebbe la tentazione di mandare tutto al diavolo, ma siete troppo intelligenti per farlo, per forrtuna!!

Mercoledì 05/03/2014 COSI' COSI'
Comunicare con voi, oggi, non sarà facile: toglietevi la maschera di scetticismo con la quale cercate di difendere i vostri veri sentimenti. Se davvero ci tenete a realizzare qualcuno dei vostri piani, cercate di assumere toni più accomodanti e collaborativi.

Giovedì 06/03/2014 ATTENZIONE
Iniziate il mese di Marzo con l'umore tendente al pessimismo a causa del transito di Mercurio e Venere oppostii. E' possibile che vi venga a mancare la consueta razionalità e la meticolosa pruenza al momento del giudizio. Si prevedono dissapori e scontri di personalità.

Venerdì 07/03/2014 ATTENZIONE
Chiudete la settimana con molta stanchezza e l'intima insoddisfazione di chi non è riuscito a raggiungere la meta agognata. Ma non cedete allo scetticismo, se quella risposta non è ancora giunta non significa che non arriverà mai!

Fine settimana del 08/03/2014 COSI' COSI'
Dopo aver tanto sperato che quella persona vi rivolgesse la parola, al momento buono non saprete cosa dirle. E, anche se a malincuore, farete veramente una pessima figura. Favoriti i lavori d'èquipe: soprattutto se occupate la posizione di comando, andrete veramente alla grande.


VERGINE
Lunedì 03/03/2014 COSI' COSI'
La Luna vi rende caratterialmente instabili: e passerete da attimi di euforia ad altri di silenzio completo. E farete perdere la pazienza a chi vi cirocnda e qualcuno di voi si sentirà mandare anche a quel paese. In ufficio non fatevi impressionare dalle parole di un collaboratore, che vuole attirare l'attenzione su di se: la situazione è molto più semplice di come sembra.

Martedì 04/03/2014 COSI' COSI'
Le stelle vi aiuteranno a chiudere delle situazioni che vi avevano fatto soffrire: riuscirete a guardare avanti con ottimismo e porterete dei cambiamenti radicali nella vostra vita! Sul lavoro, tenete a bada un collaboratore ficcanaso, potrebbe soffiarvi un affare!

Mercoledì 05/03/2014 TUTTO BENE
Ottimismo e buonumore vi aiutano a distrarre il partner, così preso dai mille impegni del lavoro. Una bella passeggiata all'aria aperta scarica tutte le tensioni e fa germogliare il seme del piacere di stare insieme. Novità importanti nella professione.

Giovedì 06/03/2014 COSI' COSI'
L'umore ottimistico e propositivo sarà la nota predominate, nel vivere il rapporto con il partner ed i familiari in genere. Forse, non avrete voglia di fare vita sociale, in compenso esprimerete sentimenti ed emozioni con dolcezza, dimostrandovi disponibili alle richieste.

Venerdì 07/03/2014 ATTENZIONE
Se tenete al rapporto con il partner, evitate di intavolare discussioni complicate: non avete molte speranza, oggi, di capirvi e finite entrambi per dire cose che in realtà nemmeno pensate. Investimenti fortunati che danno i loro frutti. Crediti restituiti!

Fine settimana del 08/03/2014 COSI' COSI'
Alti e bassi in amore: momenti di dolcezza si alterneranno ad altri di rabbia e nervosismo. Peccato che oggi il partner non abbia molta pazienza e finirete per farvi mandare a quel paese. In famiglia supererete brillantemente una diatriba che vi teneva con il fiato sospeso.


BILANCIA
Lunedì 03/03/2014 TUTTO BENEPerfetta complicità con la persona amata, vi basta un'occhiata per intendervi. Ma a mezzanotte, il bacio di un'affascinante preda vi mette in subbuglio... Non è forse il caso di riesaminare i vostri sentimenti? Tutto bene sul lavoro, dove siete sorridenti!
Martedì 04/03/2014 COSI' COSI'
Venere, vostro astro guida è da oggi in Acquario, vostro quinto settore astrologico, la porzione di cielo che parla d'amore, cose che vi interessano sempre tanto. Forse non mancheranno i contrattempi o gli ostacoli, ma saprete affrontare tutto da par vostro!

Mercoledì 05/03/2014 COSI' COSI'
Non fatevi frenare dalla diffidenza e cogliete al volo una bell'occasione che vi capiterà. Anche se vi costringerà a cambiare abitudini, ne varrà la pena.Soddisfazioni in crescendo nel lavoro, ma aumenterà anche l'impegno, che vi sarà richiesto. Dovrete investire tutto il vostro senso di responsabilità.

Giovedì 06/03/2014 TUTTO BENE
La realizzazione di un vostro progetto sentimentale verrà ritardato da qualche ostacolo. Cercate di non perdere la fiducia e la ...speranza! La costanza e la sicurezza di voi stessi faranno finalmente decidere la persona che desiderate da tanto tempo. Giornata fortunata per i nati nella prima decade, sperate in una vincita al gioco.

Venerdì 07/03/2014 COSI' COSI'
Ancora una giornata piuttosto buona a giudicare dai pianeti collocati in modo favorevole. L'attività lavorativa procede senza grandi novità. Il riavvicinamento di una persona, che ultimamente avevate perso di vista, allieterà la giornata, mettendovi di buon umore.

Fine settimana del 08/03/2014 TUTTO BENE
Le stelle vi aiutano a realizzare certi sogni di gloria con il partner che progettavate da tempo. Finalmente, riuscite a stabilire un clima di armonia e complicità. Nel pomeriggio, ricevete una piacevole sorpresa da parte di un amico!


SCORPIONE
Lunedì 03/03/2014 COSI' COSI'
Con la dolcezza e il fascino, oggi potrete fare breccia nel cuore di una persona che vi piace molto. Solo non mettetele fretta, prima di fare passi importantio, ha bisogno di abituarsi all'idea di avervi al suo fianco. Al lavoro 'battete a tappeto' tutte le possibilità per realizzare i vostri desideri, ma attenzione a non pestare i piedi a nessuno.

Martedì 04/03/2014 COSI' COSI'
Non prendetevela troppo se qualche intoppo ritarderà i vostri affari, dando in escandescenza, peggiorereste le situazioni. Alla fine tutto si risolverà.La situazione finanziaria sarà soggetta ad alti e bassi, soprattutto per l'opposizione di Mercurio. Dovrete sostenere spese, che pensavate di rinviare.

Mercoledì 05/03/2014 ATTENZIONE
Avete riflettuto a lungo sulle scelte da compiere, ora tutti aspettano indicazioni precise, i vostri silenzi non hanno motivo di continuare ad esistere. Rischierete di dimostrarvi più permalosi del dovuto. Aprite, invece, la mente, una critica giudiziosa e mirata sarà utile per correggere alcuni difetti.

Giovedì 06/03/2014 COSI' COSI'
Da oggi vi troverete Venere in Acquario che creerà ulteriori tensioni in quei rapporti che già da qualche tempo presentano conflitti e problemi. Tenetene conto prima di prendere posizioni troppo estremiste.

Venerdì 07/03/2014 ATTENZIONE
Il vostro cuore batte a tutta forza: qualcuno che avete conosciuto la notte scorsa vi manda a dire che non gli siete indifferenti e voi, che non credete ai colpi di fulmine, finite per perdere completamente la testa. Piccolo litigio con un familiare.

Fine settimana del 08/03/2014 COSI' COSI'
Questo week end che vede ancora Venere e Mercurio dispettosi nei vostri confronti può riservarvi tensioni e discussioni accese in famiglia o con il partner. Sostenete un colloquio sincero con voi stessi e cercate di valutare quanta responsabilità avete se la situazione non scorre più tranquilla.


SAGITTARIO
Lunedì 03/03/2014 TUTTO BENEFavoriti tutti coloro che svolgono dei lavori manuali: le stelle vi regalano un tanta fantasia in più e tutto vi sembrerà più semplice del solito! All'interno del rapporto di coppia, possibili incomprensioni a causa di un amico ficcanaso, ma tutto si risolverà in serata!
Martedì 04/03/2014 TUTTO BENE
Tutto bene. Per mantenervi in forma, però, niente strapazzi e concedetevi un giusto riposo. Vivacità e movimento nella vita di coppia anche grazie ad una nuova disposizione d'animo e un atteggiamento positivo. Nella professione potrebbero esserci cambiamenti

Mercoledì 05/03/2014 TUTTO BENE
L'amore tiene insieme il mondo e lo riempie di vita. Anche se talvolta viene a galla un certo nervosismo, in serata riuscirete a trovare l'atmosfera giusta per rilassarvi completamente!

Giovedì 06/03/2014 TUTTO BENE
Finalmente ritorna il sereno! Dopo un periodo piuttosto nuvoloso, gli astri vi regalano una giornata decisamente positiva. Ritroverete la fiducia in voi stessi e la vostra capacità di risolvere tutto in un batter d'occhio. La giornata è tutta in ascesa, in tutti i campi, soprattutto in amore.

Venerdì 07/03/2014 COSI' COSI'
La Luna in veloce avvicinamento all'opposto segno dei Gemelli vi consiglia di non esagerare quest'oggi con polemiche e soprattutto vi scoraggia dal dare per scontato di avere per forza ragione in qualòunque situazione. Un bagno d'umiltà non vi farà certo male!

Fine settimana del 08/03/2014 TUTTO BENE
Farete una nuova conoscenza che vi aiuterà nell'ambito professionale: grazie al suo intervento potreste riuscire a realizzare un progetto, al quale lavorate da tempo! Nella vita privata, è arrivato il momento di prendere delle decisioni: lasciatevi guidare dal vostro cuore!


CAPRICORNO
Lunedì 03/03/2014 COSI' COSI'Si risveglierà l'ambizione, ma se vorrete concludere qualcosa d'importante collaborate con i colleghi, senza imporre la vostra volontà a tutti i costi. Sarà possibile un trasferimento della sede di lavoro od un cambiamento di mansioni, non sempre gradito. Adattatevi alle nuove situazioni senza protestare.
Martedì 04/03/2014 ATTENZIONE
Vi darete da fare egregiamente, per ricucire le pezze ed i rattoppi di progetti e contatti d'affari, che correranno il rischio di sfilacciarsi, forse anche perchè n'avevate dato per scontato il buon esito, prima del tempo.

Mercoledì 05/03/2014 TUTTO BENE
Potrete dare il via a nuove iniziative: grazie al favore degli astri, coglierete le occasioni di progresso in campo lavorativo che si presenteranno nella giornata. In famiglia non siate intransigenti, ma disponibili a trovare nuovi punti d'intesa e a progettare innovazioni riguardanti la casa.

Giovedì 06/03/2014 COSI' COSI'
La Luna in transito nel segno del Toro aggiunge un pizzico di pepe di troppo in un rapporto con un superiore o un collaborattore particolarmente agguerrito. Non accettate sfide almeno per ora perchè non siete in possesso delle necessarie informazioni.

Venerdì 07/03/2014 ATTENZIONE
Il partner vi chiede coccole e attenzioni, ma voi avete troppo sonno. Quando capite che ha veramente bisogno di sentirsi vicini, è tardi. Trovate il modo per farvi perdonare. Con i figli non impuntatevi su cose da poco e dialogate senza alzare la voce!

Fine settimana del 08/03/2014 COSI' COSI'
La Luna ha un effetto irritante: litigiosi e insoddisfatti, vi sembrerà che tutto, oggi, sia soltanto una fatica, anche quanto di solito vi fa piacere. Non date ad altri colpe che sono solo del vostro carattere; soprattutto, non alimentate il risentimento nei confronti di un conoscente.


ACQUARIO
Lunedì 03/03/2014 TUTTO BENECon il vostro ottimismo e il vostro buon umore, riuscirete a distrarre il partner, troppo preso dagli impegni lavorativi degli ultimi tempi! I nati di Gennaio, riusciranno ad assumere ruoli importanti e impegnativi nella professione!
Martedì 04/03/2014 COSI' COSI'
Il partner è giù per una delusione professionale. Lasciatelo 'piangere' per un attimo sulla vostra spalla e poi dategli un amorevole scrollone. Portatelo fuori in modo che si possa divagare. Anche i vostri consigli sono ottimi!

Mercoledì 05/03/2014 COSI' COSI'
I nati di Febbraio'assaporano' il desiderio di liberarsi dai limiti troppo angusti della propria personalità. Buttatevi nelle avventure apparentemente più pazze. Rompete i vostri vecchi schemi, che vi limitano! Qualche agitazione in famiglia, ma è routine!

Giovedì 06/03/2014 TUTTO BENE
Forse, per chi è single, è arrivato il giorno che trasformerà la vostra vita. Un incontro che aspettavate da tempo potrebbe concretizzarsi magicamente. Gli astri sono tutti dalla vostra e non c'è nulla che possa ostacolare i vostri desideri. Anche la vita di coppia procede a gonfie vele, cercate però di non dimenticare i momenti meno fortunati.

Venerdì 07/03/2014 COSI' COSI'
Giornata concentrata sull'amore! Chi è già in coppia vivrà momenti di grande intensità e passionalità. Gli astri sono favorevoli anche per ciò che riguarda la sfera lavorativa e quella economica: possibili aumenti o ottimi affari vi faranno realizzare guadagni assolutamente imprevisti.

Fine settimana del 08/03/2014 TUTTO BENE
Avrete tante opportunità per ampliare o rinverdire i rapporti d'amicizia e le conoscenze sociali. Evitate, in ogni caso, di dare confidenza a chi non conoscete.Buone possibilità per finire un progetto prestigioso e duraturo. Saprete tenere sotto il vostro pieno controllo i punti di snodo delle situazioni.


PESCI
Lunedì 03/03/2014 COSI' COSI'Riuscirete a esprimere al meglio tutte le idee che vi frullano per la testa: nonostante le difficoltà, la Luna vi regalerà fascino e buona dialettica. Non deludetela. Nella vita di coppia cercate di essere più chiari: tergiversare e aspettare che le cose si sistemino da sole non vi porterà da nessuna parte. Possibili vincite al gioco.
Martedì 04/03/2014 COSI' COSI'
L'influenza di Saturno, vi aiuterà a mettere da parte vecchi rancori con un parente: con un po' d'impegno e di comprensione, riuscirete a capire le sue motivazioni! In amore, il romanticismo del partner vi farà dimenticare una faticosa giornata lavorativa: ricambierete con dolcezza!

Mercoledì 05/03/2014 TUTTO BENE
Le stelle favoriscono nuovi incontri, soprattutto per i single: molti di voi oggi, conosceranno l'anima gemella. Per chi ha, invece, un legame stabile farà progetti importanti per il futuro! Nella professione, riuscirete a raggiungere i vostri obiettivi e a conquistare la stima dei vostri superiori!

Giovedì 06/03/2014 COSI' COSI'
Eccellente per voi il transito della Luna in Toro che vi rende più diplomatici e un po' meno polemivci del solito. Sarà un eccellente cuscino ammortizzatore soprattutto per i nati di Marzo. Quindi con il partner più coccole e meno discussioni.

Venerdì 07/03/2014 COSI' COSI'
Consigliata prudenza a chi si deve mettere in viaggio. Chi invece oggi è al lavoro, si può consolare con tante belle soddisfazioni. Un piccolo contrattempo manda a monte un appuntamento: invece di dare in escandescenze, cercate di farvi perdonare!

Fine settimana del 08/03/2014 COSI' COSI'
Il segreto per portare a termine tutti gli incarichi affidati senza dover ricorrere a strani stratagemmi e senza farsi prendere dal panico è l'organizzazione, qualità di cui voi siete, almeno oggi, scarsamente dotati. Chiedete a quell'amico e collega fidato di darvi qualche buon consiglio.


Fonte: Margherita.net