ARIETE

Lunedì 03/02/2014 COSI' COSI'
Anche nelle coppie affiatate il cielo può rannuvolarsi: sta a voi calmare le acque e trovare il modo più opportuno per fare la pace. Anche oggi al lavoro, non è il caso di farne una tragedia: eccellente intesa con i colleghi e... ottimi gudagni!

Martedì 04/02/2014 ATTENZIONE
Così così in amore: avete l'impressione di non essere sufficientemente ricambiati e senza rendervene conto che date al partner la stessa sensazione. Affidatevi all'energia della Luna e troverete il modo per ribaltare la situazione!!

Mercoledì 05/02/2014 TUTTO BENE
Siate piuttosto pratici nei rapporti con gli altri, ma attenzione a non esagerare, potrebbero accusarvi di essere poco sensibili! Cercate di evitare di portare i vostri problemi sentimentali sul luogo di lavoro. Indispensabile organizzare una serata di passione.

Giovedì 06/02/2014 COSI' COSI'
Mercurio e Marte vi mettono i bastoni fra le ruote: qualcosa, che davate già per scontato, verrà rimesso in discussione all'ultimo momento. Potrebbe trattarsi di un viaggio, o, più semplicemente di una notizia, che subiscono un fastidioso ritardo.

Venerdì 07/02/2014 ATTENZIONE
Per tutti coloro che sono alla ricerca di un lavoro, si presenterà un'ottima opportunità, ma che non riuscirete a cogliere. Forse la stanchezza, magari Venere in posizione sfavorevole ma oggi rischierete di cacciarvi in guai seri: attenzione.

Fine settimana del 08/02/2014 TUTTO BENE
Avete una gran tentazione... di fissare la data delle nozze! Se invece siete più o meno felicemente coniugati, cercate una nuova 'rinascita' con il vostro compagno. Ci sono tutte le premesse per essere felici! Nella professione, un imprevisto vi costringe a lavorare il doppio, pazienza!


TORO

Lunedì 03/02/2014 TUTTO BENE
Riuscirete a risollevare l'umore del vostro partner e a consolarlo, per una delusione professionale e saprete dargli dei consigli preziosi, che lo aiuteranno a capovolgere la situazione a suo favore!

Martedì 04/02/2014 TUTTO BENE
Riceverete una grossa soddisfazione da parte di un vecchio amore: cogliete l'occasione per dirgli esattamente quello che pensate! Possibili viaggi di lavoro, che si trasformeranno in una divertente gita, grazie alla compagnia di un caro amico!

Mercoledì 05/02/2014 TUTTO BENE
Aiuterete un amico in difficoltà finanziarie, conquistando la sua piena fiducia e ammirazione: presto, vi darà segno di riconoscenza! In famiglia, riuscirete a creare un clima di serenità e armonia: vi attendono momenti felici con i vostri cari! Buona la forma fisica!

Giovedì 06/02/2014 TUTTO BENE
Grande ripresa dei sentimenti, è questo l'elemento predominante della giornata, specialmente per i nati nella prima decade, che troveranno finalmente il coraggio di dichiararsi apertamente. Mettete comunque in cantiere anche un bel regalo, potrebbe venirne fuori un week-end... piccante.

Venerdì 07/02/2014 COSI' COSI'
Cercate di non contraddire il partner, particolarmente nervoso; ma con calma e pazienza, dichiarategli tutto il vostro amore e fatelo sentire al centro dell'attenzione e in un batter ciglia, tutto tornerà come prima! Nel lavoro, tenetevi pronti a dover cambiare abitudini e anche collaboratori. Finanze in risalita!

Fine settimana del 08/02/2014 TUTTO BENE
Oggi qualcuno riuscirà a comprendere quali siano le vostre reali potenzialità. Cercate comunque di non cedere subito a promesse molto lusinghiere... potrebbero celare qualche inganno. In serata, un incontro inaspettato stuzzicherà la vostra curiosità.


GEMELLI

Lunedì 03/02/2014 COSI' COSI'Indecisi? Pare proprio di sì. A costo anche di sbagliare è il momento di prendere una decisione, la sua pazienza è arrivata al capolinea. La giornata vi apparirà eccitante e sarete allettati da tutte le situazioni che possono attirare l'attenzione su di voi, sarete più audaci e intraprendenti che mai.
Martedì 04/02/2014 COSI' COSI'
Attenzione alla sbadataggine, rischiate di perdere oggetti costosi, e sarete vulnerabili alle cantonate: cercate di essere attenti, e non trascurate i particolari! In amore, e in famiglia, sarete apprezzati per la vostra dolcezza, e la vostra disponibilità!

Mercoledì 05/02/2014 COSI' COSI'
La Luna amica deve neutralizzare i cattivi aspetti di Mercurio: nessuna meraviglia che l'umore si raffreddi e i rapporti comincino a evolvere con maggiore difficoltà. Combattete i ricordi tristi con la fiducia nell'avvenire e con un po' di umorismo.

Giovedì 06/02/2014 COSI' COSI'
La Luna si divertirà a farvi i dispetti: ma non fasciatevi la testa prima del tempo, sono tutte cose che riuscirete comunque a superare, con la dovuta calma naturalmente. In ufficio perseverate nei vostri obiettivi, siete ormai prossimi alla conclusione che attendete da tempo.

Venerdì 07/02/2014 TUTTO BENE
Il vostro ostinato orgoglio potrebbe incrinare seriamente l'atmosfera in ufficio. Cercate di evitare inutili conflitti.Un problema di comunicazione potrebbe innescare qualche insidioso malinteso.

Fine settimana del 08/02/2014 TUTTO BENE
Anche se vi sentite in ottima forma, evitate di strafare: prendetevi un giorno di pausa, in cui occuparvi solo di voi stessi, del vostro corpo e della vostra mente... rimandate problemi e preoccupazioni alla prossima settimana. ***** sfrenato per i nativi della prima decade.


CANCRO

Lunedì 03/02/2014 ATTENZIONE
Giornata piuttosto monotona, anche perchè colpevole la stanchezza o il cattivo umore, non avete voglia di fare un gran che. Una piccola vincita vi dà la possibilità di tirare per un po' un sospiro di sollievo: più sollevati potete dedicarvi alla dolce metà!

Martedì 04/02/2014 TUTTO BENE
Decisamente la giornata si chiude con le vostre azioni (non quelle borsistiche forse) ma quelle personali decisamente in netto rialzo! Forse state già avvertendo l'aria propizia che vi investirà prossimamente e avete ragione a cominciare a sognare...mancano solo poche settimane!!!

Mercoledì 05/02/2014 COSI' COSI'
Non chiedete la luna al vostro partner, ma per il momento accontentatevi: ciò che volete arriverà molto presto. In serata potreste avere delle discussioni con un amico per la vostra superficialità: pensate bene prima di parlare.

Giovedì 06/02/2014 ATTENZIONE
Venere e Marte in quadratura vi mettono in difficoltà: attenti a non dimenticare appuntamenti importanti, dopo che, magari, avete fatto 'carte false' per farveli fissare. Siete distratti da non si sa bene quali pensieri, e anche il partner finirà per accorgersene con un certo disagio.

Venerdì 07/02/2014 COSI' COSI'
Forza Cancretti impazienti tra qualche tempo vi libererete dell'ingombrante posizione di Venere e tutto riprenderà a scorrere al meglio, ora non potete pretendere di avere tutte le risposte attese, ma si tratta di avere un po' di pazienza!

Fine settimana del 08/02/2014 COSI' COSI'
Qualche piccolo ostacolo nel rapporto di coppia! Non si è mai finito di conquistare una persona... occorre farlo un po' ogni giorno. Non scoraggiatevi, ma lottate: la vittoria non tarderà ad arrivare. C'è un conoscente troppo invadente e presuntuoso. Quando vi provoca, rispondetegli per le rime e fategli capire che non lo temete!


LEONE

Lunedì 03/02/2014 TUTTO BENELasciatevi trascinare dai progetti del partner, riuscirà a rendervi felici e a darvi ciò che meritate! Chi è alla ricerca di un lavoro, possibili contatti con persone importanti nel vostro settore: sarete notati per la vostra favella e per il vostro carisma!
Martedì 04/02/2014 COSI' COSI'
Oggi, le stelle vi rendono troppo sicuri di voi stessi: nell'ambito lavorativo, prima di cimentarvi in nuovi affari, consultatevi con i vostri collaboratori, sapranno darvi qualche dritta preziosa, e vi faranno notare particolari importanti che avevate trascurato! Ottima, la forma fisica.

Mercoledì 05/02/2014 TUTTO BENE
Cercate di mantenere i contatti con delle conoscenze che avete all'estero, presto si riveleranno utili per la vostra attività! Nella vita mondana vi distinguerete per la vostra classe e per la vostra sensibilità, facendo strage di cuori! Soddisfazioni al gioco!

Giovedì 06/02/2014 COSI' COSI'
Venite da un periodo caratterizzato da una miriade d'impegni, durante il quale avete avviato diversi progetti, ampliando l'insieme degli affari che vi coinvolgono. Ora, concentratevi su quanto ha cominciato a portarvi i risultati più brillanti.

Venerdì 07/02/2014 COSI' COSI'
Inizierete la giornata a rilento, piuttosto tiepidi di fronte a qualsiasi proposta. Forse cominciate a risentire gli effetti della Luna in quadratura al vostro Sole o avete buscato l'influenza, chi lo sa, in ogni caso rallentate i ritmi.

Fine settimana del 08/02/2014 TUTTO BENE
Cercate di non opprimere il vostro partner con inutili gelosie, a lungo andare il rapporto di coppia, potrebbe risentirne! Per chi inizia nuove attività o nuovi corsi scolastici, tutto andrà per il meglio: non mancheranno i risultati.


VERGINE

Lunedì 03/02/2014 COSI' COSI'Se le reazioni di chi v'interessa saranno tiepide di fronte alle vostre offerte seducenti, cercate di non prendervela più di tanto. Dopotutto il vostro malumore diminuirà di ora in ora. Dalla vostra parte gioca un favorevole trigono planetario che garantisce nuovi incontri e divertimento... senza limiti.
Martedì 04/02/2014 COSI' COSI'
Venere aiuta a migliorare il vostro umore. I primi effetti si vedranno nei rapporti affettivi, più sereni che mai, improntati a un dialogo costruttivo e a tanta voglia di divertirsi insieme. Siate disponibili ad aiutare un amico.

Mercoledì 05/02/2014 COSI' COSI'
Le posizioni di Mercurio vi disturba, ma, per fortuna, Saturno in Scorpione viene in vostro aiuto. Seguite la vostra intuizione, non i ragionamenti a tavolino o i consigli di chi crede di saperne 'una più del diavolo'. Anche dai sogni arriverà qualche suggerimento.

Giovedì 06/02/2014 COSI' COSI'
Nella vita di relazione si risveglia il desiderio di inanellare exploit amatori, soprattutto per i nativi ancora soli. Per tutti i nativi, un avvincente affiatamento allieterà i momenti d'intimità nella coppia.

Venerdì 07/02/2014 COSI' COSI'
Buon momento per consolidare la sfera dei contatti di lavoro e per conquistare definitivamente nuovi clienti, spazi di mercato, o livelli di lavoro più gratificanti. Venere vi suggerirà le parole più appropriate, per conquistare la stima e l'appoggio concreto di persone influenti.

Fine settimana del 08/02/2014 COSI' COSI'
La persona amata si aprirà a voi e vi rivelerà i suoi sentimenti. Siamo in vena di confidenze ma un 'segreto' potrebbe farvi perdere la calma. Nel lavoro metteteci la testa. Qui non potete rilassarvi troppo perchè rischiate di sottovalutare un aspetto non proprio evidente.


BILANCIA

Lunedì 03/02/2014 ATTENZIONE
La Luna vi rende più permalosi del solito: basta una piccola mancanza o una critica per mandarvi su tutte le furie. Erotismo al massimo con un partner del Toro; amore e tanti sentimenti con tutti gli altri segni. Se siete single... buon divertimento!

Martedì 04/02/2014 COSI' COSI'
Così così in amore: avete l'impressione di non essere sufficientemente ricambiati e senza rendervene conto che date al partner la stessa sensazione. Affidatevi all'energia di Martenel segno e troverete il modo per ribaltare la situazione!!

Mercoledì 05/02/2014 ATTENZIONE
Venere e Marte formano influenze contrastanti, e vi sostengono solo a tratti. Soprattutto la vostra capacità di organizzare gli impegni e di coordinare le persone farà un po' cilecca, a scapito delle ottime idee di cui siete dotati.

Giovedì 06/02/2014 COSI' COSI'
Il senso pratico finalmente spiccherà il volo nel rapporto di coppia: possibili discorsi per pianificare un futuro più solido. Al lavoro le illusioni servono a poco, cercate quindi di prestare più attenzione alle esigenze di tutti.

Venerdì 07/02/2014 COSI' COSI'
Aiutate il partner a liberarsi delle sue inibizioni sessuali, si renderà conto che i suoi limiti sono solo un questione 'mentale'. Se darete retta al vostro intuito certamente non sbaglierete nel prendere una decisione importante al lavoro.

Fine settimana del 08/02/2014 COSI' COSI'
Non buttatevi a capofitto in una storia iniziata da poco, anche se, non c'è dubbio, siete proprio cotti a puntino. Un passo alla volta... e potreste accorgervi di aver preso un sonoro abbaglio. Durante un viaggio all'estero, possibili colpi di fulmine per i single del segno.


SCORPIONE

Lunedì 03/02/2014 TUTTO BENE
Per molti di voi, arriveranno notizie da parte di una vecchia fiamma, che faranno battere forte il vostro cuore: forse, non l'avete del tutto dimenticata! In ufficio, la giornata promette soddisfazioni, ma soprattutto ottimi guadagni, con i quali riuscirete a levarvi più di qualche sfizio!

Martedì 04/02/2014 TUTTO BENE
La Luna vi aiuterà a ricucire un rapporto con un collega di lavoro, che si era inclinato per colpa di un pettegolezzo! Nella sfera sentimentale non lasciatevi prendere dalla nostalgia, ma siate più attivi: prendete il coraggio necessario e telefonategli, forse anche lui non sta aspettando altro!

Mercoledì 05/02/2014 TUTTO BENE
Dinamicità e intraprendenza caratterizzeranno la giornata odierna, con il risultato di portarvi a concretizzare molti progetti che, fino ad oggi, sembravano irragiungibili. Giornata positiva anche sul fronte della fortuna, che non vi farà andare nulla per il verso sbagliato.

Giovedì 06/02/2014 COSI' COSI'
Se dovete affrontare un colloquio professionale impegnativo fate affidamento sulla vostra preparazione professionale: tutto andrà per il verso giusto! In amore siate più disponibili con chi vi ama: ha bisogno di un vostro aiuto!

Venerdì 07/02/2014 COSI' COSI'
Siete fisicamente e mentalmente in forma, cosa che accentua il vostro fascino e la capacità di conquista. Vi sarà del tutto naturale ottenere qualche concessione in più da chi vi vuole bene, ma evitate di imporre a tutti i costi i vostri punti di vista.

Fine settimana del 08/02/2014 TUTTO BENE
Le stelle vi aiuteranno a realizzare alcuni cambiamenti nell'ambito famigliare, che progettavate da tempo: finalmente, riuscirete a stabilire un clima di armonia e collaborazione! Nel pomeriggio di Domenica, riceverete una piacevole sorpresa da parte di un amico lontano!


SAGITTARIO

Lunedì 03/02/2014 COSI' COSI'
Single o in coppia la felicità è a portata di...cuore, basta vedere un pò più in là del vostro naso! Le situazioni complesse non fanno proprio al vostro caso, vi confondono decisamente le idee. Un rinnovamento di aspirazioni vi darà l'occasione di intraprendere nuovi entusiasmanti incarichi professionali.

Martedì 04/02/2014 COSI' COSI'
Giornata piuttosto disordinata: potreste avere il desiderio di provare sport per i quali non avete la preparazione adatta, oppure farvi prendere la mano dalla gola. Sarà meglio svolgere una regolare attività fisica e adottare un'alimentazione sana.

Mercoledì 05/02/2014 COSI' COSI'
Le situazioni che più vi stanno a cuore hanno preso una fisionomia precisa. Porterete a termine diversi impegni, meritandovi i complimenti di tutti.Curate la vostra immagine con clienti e fornitori, accrescerete prestigio, affidabilità e guadagni. Tenerezze speciali e forti passioni nell'intimità.

Giovedì 06/02/2014 COSI' COSI'
Siate più attenti alle esigenze del partner: ha bisogno di avervi vicini, ma non di sentire prediche o giudizi! Avete entrambi bisogno di allegria, perchè non organizzate una serata diversa dal solito?

Venerdì 07/02/2014 COSI' COSI'
Venere sarà il miglior alleato: date nuova linfa alla situazione finanziaria, con investimenti ben studiati. Felici anche le relazioni interpersonali. Vi è stato affidato un progetto importante e siete certi della strategia da adottare. Inizialmente, controbatterete le opposizioni di un collaboratore.

Fine settimana del 08/02/2014 TUTTO BENE
Cupido vi strizza l'occhio! Sarà amore... a prima vista? Un turbinio di emozioni attraverserà il vostro cuore. Siate sinceri e dichiarate ciò che provate. La vita sociale vi darà la possibilità di esprimere tutta la vostra creatività. Buona la forma fisica.


CAPRICORNO

Lunedì 03/02/2014 COSI' COSI'
Siate sinceri, con il partner, e ditegli chiaramente come la pensate: saprà capire le vostre ragioni, e tutto si sistemerà per il meglio! In campo professionale, tenetevi pronti a sfoderare tutta la vostra capacità di comunicazione: riuscirete a risolvere alcune questioni che erano rimaste in sospeso!

Martedì 04/02/2014 TUTTO BENE
Con astuzia ribalterete una spinosa questione professionale, convincendo i più ostili concorrenti. La vita sentimentale vi offrirà rosee gratificazioni.Le stelle spingono a schiacciare l'acceleratore, cercando le rivincite professionali che meritate. Mercurio potrà farvi rinviare un viaggio di piacere.

Mercoledì 05/02/2014 COSI' COSI'
Favorite le nuove conoscenze in genere: per molti di voi sarà l'inizio di una bella amicizia, per altri di un'intensa e emozionante storia d'amore. Ma non è tutto oro quello che luccica: attenzione alle delusioni. Molti gli impegni e tanta la fatica per chi riprende oggi il lavoro: ma con la calma e la pzienza di cui siete dotati riuscirete a cavarvela alla grande.

Giovedì 06/02/2014 TUTTO BENE
Gli astri sono più che favorevoli e predisposti in modo da spianarvi la strada in parecchie iniziative che prenderete prossimamente. Successo quindi un po' in tutti i settori, anche se il più fortunato sarà quello sentimentale. Sarete i veri protagonisti nella vita coppia e certamente susciterete ammirazione di chi vi sta vicino.

Venerdì 07/02/2014 TUTTO BENE
Non fatevi prendere dall' ansia di ottenere tutto e subito, ma cercate di avere pazienza: i risultati non tarderanno ad arrivare! Coloro che devono affrontare un esame o un colloquio di lavoro, dovranno curare particolarmente la forma e tutto procederà per il meglio!

Fine settimana del 08/02/2014 COSI' COSI'
Voi avrete voglia di andare in giro, di visitare posti nuovi, di frequentare gente, il vostro partner di rimanere chiuso in casa: accontentalo, almeno per questa volta.... saprà ricompensarvi. Gradita sorpresa in serata da parte di un familiare che non vedete da tempo.


ACQUARIO

Lunedì 03/02/2014 TUTTO BENE
Favoriti tutti coloro che svolgono dei lavori manuali: le stelle vi regalano un pizzico di fantasia in più e tutto vi sembrerà più semplice del solito! All'interno del rapporto di coppia, possibili incomprensioni a causa di un amico ficcanaso, ma tutto si risolverà in serata!

Martedì 04/02/2014 COSI' COSI'
Chi vi ama si trincera dietro a motivi razionali per non seguirvi nelle vostre eccitanti iniziative. Sapete che vi vuole bene e non avete nessuna intenzione di perderlo, perciò non vi lascerete raffreddare. Certo, meritereste un'accoglienza migliore, visto che state solo cercando di ravvivare il rapporto.

Mercoledì 05/02/2014 TUTTO BENE
Fortuna a dir poco sfacciata per tutti i nati del segno, soprattutto quelli della prima decade. Sarete particolarmente attivi ed energici in tutti i campi e sistemerete molte cose trascurate negli ultimi giorni. L'amore procede a gonfie vele, soprattutto per coloro che hanno cominciato una nuova relazione.

Giovedì 06/02/2014 COSI' COSI'
Cercherete di attirare l'attenzione del partner facendo capricci, ma siate cauti, potreste ottenere l'effetto opposto: cercate invece di migliorare il dialogo, aprendo il cuore e dichiarando i vostri sentimenti!

Venerdì 07/02/2014 COSI' COSI'
Valutate con attenzione le persone che frequentate, qualcuno potrebbe approfittare della vostra generosità. Occasioni d'incontro per chi è in cerca dell'anima gemella. Nel rapporto di coppia momenti di assoluta serenità e sintonia fisica.

Fine settimana del 08/02/2014 TUTTO BENE
Con passione e dolcezza, riuscirete a farvi perdonare dal vostro partner il fatto che in quest'ultimo periodo non vi ha sentito abbastanza presente a causa dei vostri impegni lavorativi! Fate un po' di movimento, vi aiuterà a smaltire lo stress!


PESCI

Lunedì 03/02/2014 TUTTO BENE
La complicità e la collaborazione saranno le armi vincenti sul lavoro: con l'aiuto dei colleghi, riuscirete a soffiare ai vostri avversari un grosso affare! In amore, favoriti tutti i rapporti appena iniziati: l'ottima intesa vi farà fare progetti per il futuro!

Martedì 04/02/2014 TUTTO BENE
La vostra intraprendenza e il vostro intuito, vi faranno cogliere al volo una promettente occasione lavorativa: in questo ambito, riuscirete a esprimere al meglio la vostra personalità! Nel rapporto di coppia, usate l'astuzia e fate in modo che sia il compagno a desiderarvi: riuscirete ad ottenere ciò che volete!

Mercoledì 05/02/2014 TUTTO BENE
Giornata tranquillisima e decisamente serena. Improvvisamente i problemi che vi hanno preoccupato negli ultimi giorni si risolveranno in un batter d'occhio, regalandovi un cielo pieno di novità. Ritroverete anche il giusto equilibrio nella vita di coppia e sentirete che sta per cominciare un momento nuovo.

Giovedì 06/02/2014 COSI' COSI'
I pianeti in buon aspetto vi daranno una mano a realizzare un sogno al quale avevate dovuto rinunciare! Nel rapporto di coppia ritroverete la gioia e la voglia di stare insieme: ottima anche l'intesa fisica! Per chi svolge un'attività nell'ambito delle comunicazioni, possibili viaggi all'estero.

Venerdì 07/02/2014 TUTTO BENE
Nella professione, un pizzico di fortuna vi aiuterà a ribaltare in vostro favore, una situazione noiosa rendendola piacevole, creativa! Con il partner, è arrivato il momento di fare progetti a lungo termine: molti di voi fisseranno la data delle nozze! Energia in aumento!

Fine settimana del 08/02/2014 COSI' COSI'
Oggi sarete più indecisi che mai: cambierete idea in continuazione, umore, vestiti, priorità e finirete per far perdere la pazienza anche al più tranquillo dei partner. Per i giovanissimi, incontri mozzafiato, per tutti gli altri avventure da mille e una notte.


Fonte: Margherita.net