Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 02/06/14 al 08/06/14

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 02/06/14 al 08/06/14


    ARIETE

    Lunedì 02/06/2014 ATTENZIONE
    Mamma mia, Mercurio e Luna vi tengono sotto scacco!! Vorrei vostro suggerirvi la moderazione. Sembrerete dei panzer acciecati dalla furia e senza volerlo, o forse si, schiaccerete tutto e tutti, purtroppo anche l'opportunità di farsi un nuovo amico.

    Martedì 03/06/2014 COSI' COSI'
    Quando state per tirare finalmente un sospiro di sollievo, arrivano notizie contraddittorie che vi lasciano dubbi e perplessità. Non fatevi prendere dal panico, cercate di rimediare: siete ancora in tempo. E poi,c'è sempre Venere alleata dal segno del Toro.

    Mercoledì 04/06/2014 ATTENZIONE
    La vita professionale sarà abbastanza turbolenta, soprattutto a causa d'improvvisi voltafaccia da parte di colleghi o collaboratori, o in conseguenza di situazioni, che avete precedentemente sottovalutato, trattandole con leggerezza.

    Giovedì 05/06/2014 TUTTO BENE
    Un consiglio di un parente vi darà lo spunto per prendere una decisione nell'ambito lavorativo: riuscirete a raggiungere gli obiettivi prefissi, e supererete le difficoltà passate! Riprendete a dedicarvi a un hobby che avete trascurato: vi darà l'opportunità di fare nuove conoscenze!

    Venerdì 06/06/2014 COSI' COSI'
    Pianeti in dissonanza potranno mettere in evidenza i lati meno gradevoli del vostro carattere, sarà meglio evitare le discussioni con chi vi ama. Assillati dai problemi quotidiani, tratterete con molta disinvoltura chi vi sta intorno. Organizzate una serata con gli amici, servirà a chiudere in tranquillità una giornata poco appagante.

    Fine settimana del 07/06/2014 TUTTO BENE
    Sarà la frizzante arietta pre estiva, ma durante questo week-enmd sarete più disinvolti e ciarlieri del solito con gran gioia dell'innamorato partner.
    Forza carissimi Ariete avete bisogno di recuperare terreno soprattutto in amore.


    TORO

    Lunedì 02/06/2014 TUTTO BENEPer chi è in cerca dell'anima gemella, è facile che i terreni d'incontro favoriti dal destino si rivelino i luoghi di divertimento, quali le discoteche, i cinema, i teatri e quant'altro di simile esiste. Dunque grande spazio alla vita notturna!
    Martedì 03/06/2014 TUTTO BENE
    Gli astri potrebbero far risplendere la vostra immagine di una luce nuova e più seducente. Approfittate di questo momento particolare per sfoderare nei rapporti interpersonali tutto il garbo che possedete e la simpatia disponibile. Non sono forse questi i metodi migliori per catturare l'altrui attenzione?

    Mercoledì 04/06/2014 COSI' COSI'
    I pianeti alimentano la fantasia che si rinnova a getto continuo. Le idee sgorgano spontanee e con grande spontaneità. I nati nella seconda decade hanno ora la possibilità di trovare nuovi canali di comunicazione con il partner. L'unione si rafforza. Splendidi incontri in circostanze inconsuete e imprevedibili!

    Giovedì 05/06/2014 COSI' COSI'
    Rallegratevi, perchè il vostro ottimismo contribuisce a motivare di più il partner nel lavoro, a infondergli maggiore serenità e a rendere ancora più piacevole il rapporto di coppia. Buoni introiti si prevedono per i nati nella prima decade. Per tutti, una giornata piacevole in cui sentirsi a proprio agio!

    Venerdì 06/06/2014 TUTTO BENE
    Probabili entrate economiche inattese, vi donano sprazzi di autentica allegria. Ciò che sembrava impossibile,ora si avvera e offre nuove possibilità. Perchè non ne approfittate per ampliare i vostri orizzonti, magari attraverso un bel viaggio?

    Fine settimana del 07/06/2014 TUTTO BENE
    Favoriti i rapporti con stranieri o persone che abitano in città diverse dalla vostra: tra queste nuove conoscenze potrebbe nascere una nuova passione! Siate generosi nel perdonare un parente che vi ha offeso senza accorgersene!


    GEMELLI

    Lunedì 02/06/2014 COSI' COSI'
    In campo lavorativo riuscirete a sbrogliare una situazione che vi aveva dato qualche noia, conquistando un posto di riguardo tra i vostri colleghi! Nella vita sentimentale, cercate di essere più presenti e ricordatevi che anche il partner ha bisogno di sentirvi accanto!

    Martedì 03/06/2014 COSI' COSI'
    Nella sfera sentimentale tenderete ad evitare una discussione con il partner, a causa di investimenti in comune: non siate pigri e cercate di chiarirvi, il prima possibile! Nell'ambito professionale, sarete apprezzati per la vostra competenza e per la vostra disponibilità!

    Mercoledì 04/06/2014 TUTTO BENE
    Cercate di dedicare più tempo al partner e fategli capire quali sono i vostri sentimenti: con un po' di serenità riuscirete a ritrovare l'intesa di sempre! Nel lavoro, prima di esporre delle nuove idee, accertatevi di trovare il merito che meritano! Dedicate più tempo al riposo!

    Giovedì 05/06/2014 TUTTO BENE
    Oggi non avrete proprio voglia di fare sul serio al lavoro come nella vita privata: e questa sarà quindi una giornata deliziosa all'insegna dell'ozio e della leggerezza. Niente di nuovo in amore, ma solo per colpa vostra: mettete a tacere l'orgoglio e fatevi avanti.

    Venerdì 06/06/2014 COSI' COSI'
    Se ci sono stati battibecchi con il partner, prendete voi l'iniziativa per rimettere a posto le cose, lasciate da parte il vostro orgoglio. Fate attenzione nell'ambiente del lavoro, qualcuno cercherà il vostro consenso per una questione poco chiara.

    Fine settimana del 07/06/2014 COSI' COSI'
    Vorrete assaporare il brivido delle novità: sia nelle amicizie che in amore sarete affascinati da esperienze piuttosto inusuali. La Luna antagonista al vostro Sole può spingervi vesro un'avventura piccante ma troppo pericolosa!


    CANCRO

    Lunedì 02/06/2014 TUTTO BENE
    Dolci e amorevoli più del solito, farete strage di cuori e nessuno saprà resistervi: è arrivato il momento di chiedere al partner ciò che volete, non saprà dirvi di no! Prenderete degli importanti contatti per il versante lavorativo, infatti molti di voi, intraprenderanno nuove professioni!

    Martedì 03/06/2014 TUTTO BENE
    Liberi e disinibiti, vivrete intensi momenti nella sfera sentimentale, riuscendo a coinvolgere al massimo il partner! Nella sfera lavorativa, analizzate la situazione e cercate di liberarvi dalle cose che ormai non vi servono più! Una nuova cura estetica,vi metterà in sesto!

    Mercoledì 04/06/2014 COSI' COSI'
    I pianeti in buon aspetto, vi renderanno più attraenti del solito: sarete corteggiati e riceverete dichiarazioni che vi sorprenderanno, in particolare quella di un vecchio amico! Buona la concentrazione, che vi permetterà di terminare un importante progetto di lavoro: ne trarrete ottimi risultati!

    Giovedì 05/06/2014 TUTTO BENE
    Se state vivendo un legame già consolidato, oggi potete avvertire l'esigenza di nuovi spazi personali. Nulla di strano: sono interessi di natura culturale o di carattere sportivo. Che male c'è ad avere un momento tutto per sè. Per chi invece è single, oggi potrebbero presentarsi più occasioni tra cui scegliere!

    Venerdì 06/06/2014 TUTTO BENE
    Se vivete un legame maturo, oggi potrebbe venirvi voglia di qualcosa di nuovo. Vi guardate in giro con una certa curiosità, vi lasciate corteggiare, ma vi accorgete presto... che ciò che state vivendo è quanto di meglio possiate desiderare.

    Fine settimana del 07/06/2014 TUTTO BENE
    I pianeti vi danno una mano a concludere tutto quanto è rimasto in sospeso, segnato da dubbi e incertezze, nel precedente periodo. Guadagni in crescita.Approfittate dei favori delle stelle! Buttatevi nella mischia con slancio e passione, riuscirete a concludere diversi affari e progetti di un certo peso.


    LEONE

    Lunedì 02/06/2014 COSI' COSI'
    Se vi sentite incompresi e poco apprezzati dal partner, non girate intorno al discorso, ma ditegli chiaramente quali sono i vostri sentimenti: saprà capirvi! Nella professione, cercate di mantenere viva l'attenzione; a causa di una distrazione potreste perdere la stima di un superiore!

    Martedì 03/06/2014 COSI' COSI'
    Nella professione riceverete una proposta che vi darà l'opportunità di tirare fuori il meglio di voi: finalmente riuscirete ad esprimervi come meglio sentite e a dare sfogo alla vostra vena creativa! Una nuova conoscenza, vi farà capire che forse con l'attuale partner le cose non vanno più bene come prima!

    Mercoledì 04/06/2014 COSI' COSI'
    Giornata un po' dispersiva: non sarà facile mettere insieme le esigenze di ognuno ed evitare i contrasti. Cercate di sopportare con disinvoltura le intemperanze del partner, in fondo avete intuito che poi vi offrirà qualche... ricompensa.

    Giovedì 05/06/2014 COSI' COSI'
    Sono in vista nuovi contatti professionali, che, però, non vi convinceranno fino in fondo. Forse avete in mente un ideale un po' troppo elevato, di fronte al quale ogni occasione sembra scialba e senza interesse. Cercate di arrivare a un compromesso con voi stessi, perchè con i sogni non si costruisce molto!

    Venerdì 06/06/2014 COSI' COSI'
    Giornata piuttosto positiva con un unico punto negativo, quello economico: rimandate ogni decisione su investimenti o grandi spese. Aspettate tempi migliori, perchè in questi giorni il vostro bilancio potrebbe vacillare pericolosamente.

    Fine settimana del 07/06/2014 COSI' COSI'
    La buona vena che vi caratterizzerà sarà riconosciuta da tutta la famiglia, meritandovi la riconoscenza e la calda affettuosità di chi vi ama. Il clima di intesa e dialogo favorirà la definizione di programmi e progetti, a cominciare da quelli per le prossime vacanze.


    VERGINE

    Lunedì 02/06/2014 TUTTO BENE
    Messaggi molto appassionati dai pianeti sembrano annunciare novità sentimentali piuttosto importanti. Se siete single è facile che dalle vostre tecniche di conquista possiate ottenere risultati magici, ancor più se troverete il giusto equilibrio tra la vostra simpatica baldanza e la selettività delle conoscenze.

    Martedì 03/06/2014 TUTTO BENE
    Gli astri vi aiuteranno a chiarire delle vecchie incomprensioni con il partner e a fine giornata, riuscirete a ritrovare il feeling di sempre! Chi di voi svolge un lavoro a contatto con il pubblico, si sentirà particolarmente apprezzato! Un hobby divertente vi rallegrerà la serata!

    Mercoledì 04/06/2014 TUTTO BENE
    Per chi è già accasato, i pianeti rendono più acuti, sia il senso dell'organizzazione, sia la disponibilità nei confronti del partner. Il risultato è che il legame si rafforza e vi sembra che la vostra unione sia più forte che mai. I single invece stiano attenti ad acchiappare al volo le frecce di Cupido!

    Giovedì 05/06/2014 COSI' COSI'
    Chi si sente attratto dall'avventura, sappia che può facilmente cadere vittima di un 'predatore' che vi sta studiando senza darvelo a vedere. Mira al vostro cuore. Decidete voi se fare finta di niente, per poi prenderlo di sorpresa. I pianeti promettono anche importanti consolidamenti in ambito professionale.

    Venerdì 06/06/2014 TUTTO BENE
    Probabili entrate economiche inattese, vi donano sprazzi di autentica allegria. Ciò che sembrava impossibile,ora si avvera e offre nuove possibilità. Perchè non ne approfittate per ampliare i vostri orizzonti, magari attraverso un bel viaggio?

    Fine settimana del 07/06/2014 TUTTO BENE
    Finalmente potete tirare un grande sospiro di sollievo: è arrivato il momento della raccolta. I frutti del vostro lavoro sono lì a portata di mano. In serata, belle occasioni di svago in compagnia degli amici più cari. Non esagerate con la buona tavola!


    BILANCIA

    Lunedì 02/06/2014 COSI' COSI'
    Cercate di evitare inutili discussioni con il partner e prima di reagire, riflettete bene e dategli la possibilità di spiegarsi: eviterete inutili discussioni! Momenti magici, per le nuove coppie e possibili viaggi insieme! Per chi svolge attività commerciali, in arrivo notizie importanti!

    Martedì 03/06/2014 COSI' COSI'
    Venere vi darà ottime possibilità di conoscere gente nuova e interessante: in particolare i single, vivranno intense storie d'amore! Nella professione, non lasciatevi impressionare da un collega in vista, ma tirate dritti per la vostra strada: il tempo vi darà ragione!

    Mercoledì 04/06/2014 COSI' COSI'
    Tornerà la calma nel vostro animo e l'armonia nei rapporti col partner, con cui sarà più facile intendersi grazie a un dialogo improntato al buon senso. E poi le gioie dell'eros contribuiranno a rendere la giornata più piacevole. Ragionate con calma su eventuali problemi in famiglia evitando il pessimismo.

    Giovedì 05/06/2014 TUTTO BENE
    Fate attenzione alle tensioni in famiglia. Cercate di risolvere i problemi considerando le esigenze degli altri. Se aspettate l'amore, non accelerate i tempi con una persona conosciuta da poco, potreste perdere un' occasione. Inaspettate entrate di denaro per i nati nella seconda decade.

    Venerdì 06/06/2014 TUTTO BENE
    Sentirete il bisogno di stabilire un rapporto equilibrato, ma soprattutto duraturo. Con il silenzio non risolverete nulla, parlatene con il partner, vi capirà e cercherà di cambiare atteggiamento. Se dovete presentare un progetto di lavoro, fate attenzione alla forma oltre che alla sostanza.

    Fine settimana del 07/06/2014 COSI' COSI'
    Estremamente piacevoli l'amore e la vita sentimentale in generale, ma fate attenzione a non sbilanciarvi troppo con grandi promesse per il futuro! State lontani da acquisti costosi: piuttosto risparmiate per poter realizzare più in là un sogno cui tenete veramente molto.


    SCORPIONE

    Lunedì 02/06/2014 COSI' COSI'Se non vi date una calmata, cari miei prenderete una brutta china che vi allontanerà sicuramente dall'obiettivo che vi siete prefissi e per cui avbete speso energie e intelletto. Lasciate che chi vi circonda possa esprimere un parere o sollevare un'obiezzione.
    Martedì 03/06/2014 TUTTO BENE
    La complicità astrale vi consente di trovare potenti alleati per la difesa dei vostri interessi economici e professionali. Realizzerete, così, molte cose. Luna e Mercurio in transito nell'alleato segno del Cancro vi aiuteranno a risolvere una questione di lavoro.

    Mercoledì 04/06/2014 ATTENZIONE
    Non tutte le ciambelle riescono con il buco neanche per degli intelligenti nativi come voi, rassegnatevi, oggi qualcuno vi bagnerà il naso giungendo alla conclusione di una questione professionale prima e meglio di voi!

    Giovedì 05/06/2014 TUTTO BENE
    Giornata caratterizzata da probabili entrate economiche inattese, che contribuiscono a rendere più stabile la vostra situazione finanziaria. Non sono escluse vincite al gioco, ma ogni campo potrebbe riservarvi interessanti possibilità. Un colpo di fulmine può scaturire dall'incontro con un Pesci!

    Venerdì 06/06/2014 TUTTO BENE
    Rallegratevi, perchè il vostro ottimismo contribuirà quasi sicuramente a motivare di più il partner nel lavoro, a infondergli maggiore serenità e a rendere più piacevole il rapporto di coppia. Buoni introiti si prevedono per i nati nella prima decade.

    Fine settimana del 07/06/2014 COSI' COSI'
    Inutile guardare in lontananza la persona che vi interessa: prendete coraggio e fatevi avanti, di sicuro non rifiuterà un invito a cena. In famiglia siete troppo dispersivi, soprattutto nel pomeriggio cercate di incanalare le energie in modo costruttivo e di mantenere viva la concentrazione.


    SAGITTARIO

    Lunedì 02/06/2014 COSI' COSI'
    Grazie all'aiuto di un caro amico, riuscirete a risolvere una questione finanziaria che vi aveva dato da pensare. Nell'ambito familiare, tenetevi pronti a dimostrare affetto e fiducia nei confronti dei vostri cari, cercheranno un appoggio da parte vostra! Buona la forma fisica!

    Martedì 03/06/2014 COSI' COSI'
    Nel rapporto di coppia, vi sentirete amati e protetti: il partner vi tirerà su il morale e vi aiuterà a risolvere un problema familiare! Negli ultimi tempi, avete trascurato il lavoro, ma con un po' di buona volontà riuscirete a mettervi in carreggiata e a sbrigare gli impegni arretrati!

    Mercoledì 04/06/2014 TUTTO BENE
    Azioni ben azzeccate dei giorni scorsi daranno i loro frutti, si prevedono entrate di denaro e soddisfazioni di vario genere. Un amico di famiglia potrebbe dimostrare interessi sentimentali, mettendovi in una situazione piuttosto imbarazzante.

    Giovedì 05/06/2014 TUTTO BENE
    I pianeti sorridono a tutto tondo, soprattutto a chi è single. Oggi il vostro fascino, particolarmente esaltante, potrebbe regalarvi incontri a dir poco interessanti. Qualche piccolo ritardo o contrattempo sul lavoro, vi renderà piuttosto ansiosi.

    Venerdì 06/06/2014 COSI' COSI'
    Oggi non avrete proprio voglia di fare sul serio al lavoro come nella vita privata: e questa sarà quindi una giornata deliziosa all'insegna della leggerezza. Niente di nuovo in amore, ma solo per colpa vostra: fatevi avanti.

    Fine settimana del 07/06/2014 COSI' COSI'
    Per i single sono in arrivo importanti novità sul versante affettivo: molti di loro potrebbero presto pensare ad una vita in comune... tinta di rosa. Se lavorate, staccate la spina e date più spazio al riposo e al tempo libero, ne avrete giovamento fisico e morale.


    CAPRICORNO

    Lunedì 02/06/2014 ATTENZIONE
    Un'altra giornata nervosa da affrontare minuto per minuto senza pretendere troppo da voi o da chi collabora con voi. Forse fareste bene a prendervi qualche ora di relax per riordinare le idee, prima di lanciarvi come folli su ogni ostacolo

    Martedì 03/06/2014 ATTENZIONE
    Mamma mia, anche la Luna vi tiene sotto scacco!! Soprattutto i nativi di Gennaio, penalizzati da Mercurio e Marte in Bilancia faranno bene oggi a girare al largo dai guai e ad abdicare alla presunzione di sentirsi sempre i detentori della verità!

    Mercoledì 04/06/2014 ATTENZIONE
    Intuito e prontezza di riflessi oggi lasciano un po' a desiderare ed è facile per chi vi circonda approfittarsene. Evitate le persone con cui non andate molto d'accordo... guardatevi alle spalle, non siete troppo lucidi! Forse avete preteso troppo da voi stessi, ma il week-end è alle porte per fortuna!!

    Giovedì 05/06/2014 COSI' COSI'
    Lucidi e sicuri di voi stessi procederete sulla strada delle decisioni prese qualche tempo fa. Attenti però a lasciare un po' di spazio a chi vi sta intorno ed in modo particolare al vostro partner, il quale avrà bisogno di una certa considerazione.

    Venerdì 06/06/2014 COSI' COSI'
    In campo lavorativo riuscirete a sbrogliare una situazione che vi aveva dato qualche noia, conquistando un posto di riguardo tra i vostri colleghi! Nella vita sentimentale, cercate di essere più presenti e ricordatevi che il partner ha bisogno di sentirvi accanto!

    Fine settimana del 07/06/2014 TUTTO BENE
    L'amore e la passione vi faranno passare giorni e notti eccitanti, sia che siate già in coppia, sia che siate alla ricerca dell'anima gemella o di una storia che allontani da voi la paura della solitudine.


    ACQUARIO

    Lunedì 02/06/2014 COSI' COSI'
    Inizio di giornata confuso, ma presto tornerà un'allegra gioia di vivere, grazie al buon influsso di Sole e Marte. Attenzione alle vostre 'civetterie' potreste crearvi delle pericolose antipatie. Prima di agire in un modo o nell'altro pensateci bene, una rottura stavolta potrebbe essere definitiva.

    Martedì 03/06/2014 ATTENZIONE
    Certo compressi da Venere in transito in Toro non potete sperare che tutto giri secondo i vostri desideri, quindi rassegnatevi a nuovi contrattempi al lavoro e non ancoratevi a quell'ostinazione cieca che a volte v'impedisce di cambiare ciò che non funziona più.

    Mercoledì 04/06/2014 ATTENZIONE
    Avrete conferma della bontà delle vostre idee in un progetto di lavoro di una certa importanza. I superiori vi attribuiranno tutto il merito concretamente.Preparatevi a delle attese, se aspettate risposte o conferme alle vostre proposte di lavoro o di collaborazione. Approfittatene per chiarirvi le idee.

    Giovedì 05/06/2014 COSI' COSI'
    Non aspettatevi grandi cose da questa giornata. Non accadrà nulla di particolarmente eclatante, in ogni senso. Il tempo trascorrerà noisamente, fatto che non vi renderà particolarmente allegri. Considerate però che gli ultimi giorni sono stati convulsi e quindi un po' di calma non vi farà certo male.

    Venerdì 06/06/2014 COSI' COSI'
    Il Sole in Gemelli darà forza e vigore ad un vostro vecchio progetto. Un grande salto di qualità riguarderà il vostro lavoro e forse i vostri... sentimenti! La vostra intraprendenza vi farà fare un passo avanti anche in un tentativo di conquista.

    Fine settimana del 07/06/2014 COSI' COSI'
    Capricciosi più che mai, rischiate di far perdere la pazienza al partner, quindi cercate di essere più accondiscendenti se volete evitare una discussione. In mattinata, di Sabato, comunque saprete cogliere al volo un'ottima occasione e riuscirete ad ottenere tutto ciò che desiderate.


    PESCI

    Lunedì 02/06/2014 TUTTO BENE
    Cercate di accogliere di buon grado i suggerimenti che vi vengono da persone con un esperienza di vita superiore alla vostra. Suggerimenti, idee e spunti, potrebbero condurvi verso grandi e piccoli cambiamenti fortunati in diversi settori.

    Martedì 03/06/2014 TUTTO BENE
    Verrete ammaliati dal fascino di una nuova conoscenza e scoprirete piacevolmente di essere ricambiati: per molti sarà l'inizio di una nuova relazione! Nella professione, farete un grosso passo in avanti, grazie alla collaborazione di un vostro superiore!

    Mercoledì 04/06/2014 TUTTO BENE
    Per chi di voi è da solo, la giornata promette una vita sociale più intensa e più ricca di opportunità. Per chi invece è già in coppia, il vento dell'amore soffia generoso. Anche le amicizie risultano più appaganti. Per il lavoro, i pianeti promettono un aiuto nel raggiungere un vostro personalissimo obiettivo.

    Giovedì 05/06/2014 COSI' COSI'
    Se vivete un legame maturo, oggi potrebbe venirvi voglia di qualcosa di nuovo. Vi guardate in giro con una certa curiosità, vi lasciate corteggiare, ma vi accorgete presto... che ciò che state vivendo è quanto di meglio possiate desiderare.

    Venerdì 06/06/2014 COSI' COSI'
    Se vivete un legame già consolidato, oggi potrete avvertire l'esigenza di crearvi nuovi spazi personali, ma esclusivamente di natura culturale o di un'attività sportiva tutta vostra. Per chi invece è single, oggi potrebbero presentarsi occasioni tra cui scegliere!

    Fine settimana del 07/06/2014 COSI' COSI'
    Il vostro partner vi chiede aiuto per una questione lavorativa. I vostri suggerimenti si rivelano realmente preziosi e favoriscono un felice sblocco della situazione. In serata fate la conoscenza di una persona intellettualmente molto stimolante, che ha una cultura vasta ma non convenzionale.



    Fonte: Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    Ma12ri (02-06-2014)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 12/05/14 al 18/05/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-05-2014, 07:22
  2. Oroscopo del giorno dal 14/04/14 al 20/04/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-04-2014, 17:01
  3. Oroscopo del giorno dal 28/10/13 al 03/11/13
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-10-2013, 17:42
  4. Oroscopo del giorno dal 08/07/13 al 14/07/13
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-07-2013, 19:43
  5. Oroscopo del giorno dal 08/07/12 al 15/07/12
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-07-2012, 16:35

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •