Oroscopo Ariete

Lunedì 02/04/2012 TUTTO BENESiate pronti a cambiamenti radicali, ma positivi, riguardanti soprattutto l'abitazione e la sfera sentimentale. Al lavoro c'è chi agisce di nascosto, pensando di ottenere dei vantaggi: siate attenti alle sue mosse, ma senza preoccuparvi più di tanto!
Martedì 03/04/2012 COSI' COSI'
Che doccia fredda sul vostro entusiasmo! Delusioni anche dai fedelissimi, che vi criticano ingiustamente. Le battute ironiche trovano facilmente i vostri punti deboli e vi feriscono. Il tutto condito da una buona dose di nervosismo che vi rende scostanti al massimo. Coraggio... tutto passa!


Mercoledì 04/04/2012 COSI' COSI'
Ehi cari amici ma che vi succede?? Le stelle vi coccolano e vi preparano situazioni eccezionali eppure sembrate morsi dalla tarantola con una spettacolare voglia di criticare e di polemizzare su tutti e tutto! Rammentate che tra pochi giorni sarà Pasqua...su calmatevi!!


Giovedì 05/04/2012 TUTTO BENE
E arriva Venere nel segno dei Gemelli e per voi la situazione si colora di rosa acceso!! Avete organizzato qualcosa di bello per le vacanze Pasquali? Penso propri di si e qualcuno addirittura sarà in partenza. bravi vi attendono giornate fantastiche!!


Venerdì 06/04/2012 COSI' COSI'
Bellissima giornata sia siate al lavoro o già in vacanza! In barba all'opposizione della Luna in Bilancia, oggi sarete docili e affettuosi con tutti, soprattutto con 'innamorato partner che vi coprirà di attenzioni!


Fine settimana del 07/04/2012 TUTTO BENE
Buona Pasqua! Beh per voi lo sarà davvero sotto molti punti di vista! Si preannunciano giornate fantastiche ricche di divertimento e spasso. Chissà quante sorprese nell'Uovo! Ma la più bella e inattesa sarà il ritorno di una persona che non riuscite a dimenticare!!



Oroscopo Toro

Lunedì 02/04/2012 TUTTO BENEMettete un freno al tran tran quotidiano. Inventate qualcosa di nuovo per rendere più frizzante il vostro rapporto di coppia. Al momento giusto, tirate fuori l'idea vincente per cavarvi d'impaccio, o per prendere tempo. Gli amici sono una sicurezza e non solo nel divertimento!


Martedì 03/04/2012 TUTTO BENE
Tenerezza nel rapporto di coppia e una magica unità di sentimenti. Dimenticate per un giorno tutti i problemi legati alla professione e dedicatevi all'arte culinaria. Si può sedurre anche tra i fornelli, anzi, è doppiamente piacevole... Per qualche single sboccia l'amore...


Mercoledì 04/04/2012 TUTTO BENE
La vita oggi vi sorride: non perdete tempo, godetevela con tutto il vostro abituale entusiasmo e coinvolgete chi vi ama. Serenità affettiva, fantasia e... piedi ben piantati per terra: ecco gli ingredienti che vi permettono di lavorare e fare passi avanti in tutti i campi!


Giovedì 05/04/2012 TUTTO BENE
Evitate prese di posizione in famiglia e possibili discussioni con uno dei vostri cari. Se vi viene affidato un incarico lavorativo molto delicato: date il meglio di voi stessi, i risultati non tarderanno ad arrivare. Splendida intesa sessuale con il partner. Fuoco, fiamme a passione!


Venerdì 06/04/2012 COSI' COSI'
Molti dei nativi della prima decade saranno attratti da persone diverse: non scegliete subito, aspettate di conoscerle meglio e datevi il tempo di capire i vostri sentimenti. Qualche difficoltà nel rapporto con chi vi circonda: a voi il compito di mediare tra opposte tendenze o aspirazioni, sia al lavoro che in famiglia.


Fine settimana del 07/04/2012 TUTTO BENE
Buona Pasqua! Buone giornate per l'amore: riuscirete a catturare l'attenzione di chi vi piace e avrete una chance interessantissima per dare inizio a una storia. Attenti solo alle parole cattive messe in giro da persone invidiose. Se vi attaccano fate finta di nulla, ignorate la questione e si sgonfierà da sola.



Oroscopo Gemelli

Lunedì 02/04/2012 COSI' COSI'State calmi e non pretendete di avere risposte da chi non ha avuto ancora tempo a sufficenza per elaborare i suoi programmi o progetti. 'La gatta furiosa fa i micini ciechi' ricordatelo!


Martedì 03/04/2012 COSI' COSI'
Siete furibondi e schiumate rabbia. Lasciate sbollire il vostro nervoso, prima di rivolgere nuovamente la parola al partner. Poi siate concilianti e cercate di valutare i limiti delle persone e i vostri.Venere sta per raggiungere il vostro segno e sarà una meraviglia!


Mercoledì 04/04/2012 TUTTO BENE
Nuvole rosa attraversano il vostro orizzonte sentimentale, coinvolgendovi profondamente e facendovi sognare ad occhi aperti. Chi ha figli, piano piano si accorge che stanno crescendo, più velocemente di quanto si sarebbe aspettato.


Giovedì 05/04/2012 TUTTO BENE
Ed eccola arrivata Venere che rimarrà nel segno molto a lungo!!Troppa confusione nel vostro veloce cervellino, se non vi fermate un attimo rischiate di non comprendere gli altri e di non far capire le vostre reali intenzioni e sarebbe un peccato proprio ora che siete vicini alla meta.


Venerdì 06/04/2012 COSI' COSI'
Siete in ballo con un affare che sembra essere al di là delle vostre possibilità. State al gioco e tenete a freno la curiosità... in fondo sperate di potervi sedere al tavolo delle trattative, dove potrebbe avvenire un piccolo miracolo! Fate solo attenzione agli affari abituali che state trascurando!


Fine settimana del 07/04/2012 TUTTO BENE
Felice Pasqua fortunati nativi !!La persona amata vi rivelerà i suoi sentimenti... ed un segreto che potrebbe farvi perdere la calma: concentratevi su ciò che prova il vostro cuore e per una volta, mettete da parte la 'testa'!




Oroscopo Cancro

Lunedì 02/04/2012 TUTTO BENESe avete un problema che non riuscite a risolvere, parlatene con il partner: troverete più comprensione e approvazione del previsto. Grazie a Mercurio e Marte, avete logica e dialettica particolarmente evolute: vi fanno navigare con sicurezza sia nel lavoro che negli affari!


Martedì 03/04/2012 TUTTO BENE
Con il partner vi fate compagnia in modo splendido, vibrando all'unisono come non mai. Via libera ai progetti più rosei di vita a due. Insieme al partner affrontate tutto con un sorriso. E non è finita: importanti occasioni di lavoro sono dietro l'angolo, che aspettate?


Mercoledì 04/04/2012 TUTTO BENE
Non riuscite mai a immaginare che cosa passa oggi per la testa al partner. Il suo comportamento è contraddittorio e vi provoca continuamente. Con lui non si sa mai se scherzare o se fare sul serio. Meglio sdrammatizzare e fare i misteriosi a vostra volta... chissà che non capisca?


Giovedì 05/04/2012 TUTTO BENE
Il vostro buonsenso accompagnato ad un pizzico di fortuna, vi fa scegliere la persona giusta per voi: è l'inizio di una intrigante storia d'amore. Al lavoro tutto procede per il meglio e la conoscenza di una persona influente vi permette di fare importanti progetti per il futuro.


Venerdì 06/04/2012 COSI' COSI'
Vi troverete bene con le persone che sono più giovani di voi: sono in vista gioiose amicizie e anche rapporti sentimentali molto importanti per il vostro futuro! Avete nuove ed interessanti idee per la vostra crescita professionale: cercate alleati per metterle in pratica.


Fine settimana del 07/04/2012 COSI' COSI'
Buona Pasqua acquatici nativi!! Si preannunciano giornate serene e divertenti con un pizzico di malizia in più! Sarete magnetici e attirerete mille intricanti sguardi, peccato che la Luna, vostro astro guida vi renda troppo volubili e capricciosi!!




Oroscopo Leone

Lunedì 02/04/2012 COSI' COSI'Oggi si prevedono cambiamenti nelle questioni di cuore: non più sicuri dei vostri sentimenti, chiederete tempo per riflettere. Al lavoro non lasciatevi influenzare dal parere altrui, ma proseguite per la vostra strada di ascesa professionale... l'obiettivo che avete in mente non è più così lontano.


Martedì 03/04/2012 COSI' COSI'
Qualche aspetto decisamente problematico fa uscire allo scoperto strane complicazioni nella vita di relazione. Un'antipatia 'a pelle' verso la nuova fiamma di un vecchio amico potrebbe portare battibecchi e addirittura un vostro temporaneo allontanamento. Bene la forma fisica, bevete molta acqua.


Mercoledì 04/04/2012 COSI' COSI'
Alcuni pianeti frenano la vostra intraprendenza, sul fronte del cuore come su quello degli affari. Purtroppo dovete faticare a lungo, per concludere molto meno di quanto avevate preventivato. La causa sta in contrattempi esterni, persone che cambiano idea o nella vostra stessa stanchezza. Concentratevi!


Giovedì 05/04/2012 COSI' COSI'
Beh per voi quest'anno Pasqua giunge prima. infatti da oggi Venere sarà vostra alleata per un lungo periodo! Una punta di tristezza e malinconia per una persona che è uscita dalla vostra vita. Ogni giorno di più vi state accorgendo di tenerci ancora. Perchè non mettete da parte l'orgoglio e non provate a telefonare?


Venerdì 06/04/2012 TUTTO BENE
Si rimescoleranno le acque sulla scena dei vostri rapporti affettivi: non fate troppo i difficili, prendete il bello di tutte le occasioni... Approfittate del favore degli astri per mettere a punto, con la vostra proverbiale pignoleria, tutti i dettagli del vostro lavoro o della vostra preparazione.


Fine settimana del 07/04/2012 TUTTO BENE
Tante piccole attenzioni scaldano il rapporto con chi vi ama e vi fanno sentire importanti e al centro dell'attenzione. Di buon umore, sarete una compagnia piacevolissima e affascinante. A proposito tantissimi auguri per un'esplosiva Pasqua di rinascita!



Oroscopo Vergine

Lunedì 02/04/2012 COSI' COSI'Se avete un figlio provate ad instaurare un dialogo più aperto con lui, sarà molto importante per entrambi. E' arrivato il momento di intraprendere un viaggetto con chi vi sta a cuore da tempo e contattare persone che non vedete da parecchio. Piccolo battibecco con un vecchio amico.


Martedì 03/04/2012 COSI' COSI'
La Luna vi rende intrattabili. Tutto vi sembra indicibilmente complicato. Quando gli altri non vi seguono nei vostri ragionamenti tortuosi, voi ve la prendete e non esitate a tacciarli di tutte le colpe. Risultato: qualcuno, esasperato, vi volta le spalle e se ne va sbattendo rumorosamente la porta.


Mercoledì 04/04/2012 COSI' COSI'
Forti emozioni, ma, purtroppo, non tutte positive! Alcuni pianeti vi rendono tesi come corde di violino. Siete ipersensibili e inclini a dare corpo alle paure più strane. Siete insolitamente gelosi e rischiate di finire per credere ai fantasmi che voi stessi avete generato. Datevi pace e respirate!


Giovedì 05/04/2012 COSI' COSI'
Qualche discussione in famiglia. Si rende necessario prendere una posizione che deriva dal vostro ruolo di genitori o di fratelli, ma che vi costa una certa fatica. Cercate almeno la solidarietà di chi vi ama: vi saprà dare consigli equilibrati e saggi. Certo, poi dovrete cercare di metterli in pratica!


Venerdì 06/04/2012 TUTTO BENE
Dopo tanti progetti finirete per... rimandare tutto a domani, sperando che l'iniziativa la prenda qualcun altro! Più che la professione, saranno gli impegni domestici ad assorbire le vostre energie, soprattutto se li avete trascurati negli ultimi tempi.


Fine settimana del 07/04/2012 COSI' COSI'
Un'altalena sentimentale fra voi e il partner rischia di far perdere la testa ad entrambi. Distraetevi, rilassatevi, tanto più che le stelle vi aiutano. Coltivate tutti i rapporti di collaborazione, anche quelli con le persone molto diverse da voi. Week-end Pasquale fuori dal comune!



Oroscopo Bilancia

Lunedì 02/04/2012 COSI' COSI'In famiglia cercate di dividervi le responsabilità con gli altri: chi l'ha detto che dovete darvi da fare solo voi? In quanto alle faccende di cuore, la persona che vi piace potrà rendersi poco disponibile, ma correrle dietro sarebbe controproducente: meglio mostrarsi indifferenti.


Martedì 03/04/2012 COSI' COSI'
Criticate tanto gli altri, vi sentite irreprensibili, ma sbagliate una decisione dopo l'altra. Nel momento del bisogno non sarà facile trovare chi sia disposto a darvi una mano, chiudendo un occhio ancora una volta su tutte le parole poco amichevoli che gli avete rivolto! Difendete la vostra privacy!


Mercoledì 04/04/2012 COSI' COSI'
Non tutto è perfetto, soprattutto i rapporti con gli altri. Un pettegolezzo si rivela un'autentica 'bomba' e potrebbe mettervi contro quello che fino a ieri era il vostro migliore alleato. Puntate sulla diplomazia per fargli capire che le cose non stanno come teme e che può ancora fidarsi di voi!


Giovedì 05/04/2012 COSI' COSI'
Attenzione al disordine e alla fretta: per colpa di questi 'piccoli vizi' potreste incappare in un 'incidente' imbarazzante. Potreste ad esempio perdere il regalo che avete ricevuto per l'ultimo anniversario o lasciare in giro un bigliettino ambiguo di un collega... Occhio alla gelosia di chi vi ama!


Venerdì 06/04/2012 TUTTO BENE
Molto piacevole e costruttivo il rapporto di coppia, ma non sbilanciatevi in grandi 'promesse' per il futuro! Al lavoro riuscirete a stabilire un buon metodo e la giusta collaborazione con gli altri, ottenendo così risultati invidiabili. Coltivate l'autostima.


Fine settimana del 07/04/2012 TUTTO BENE
Accettate le belle sorprese che gli astri vi regaleranno in questo fine settimana Pasquale, senza voler capire subito come possono esservi utili, o in che modo si 'incastrano' nella vostra vita. Lasciatevi andare, reagite agli stimoli esterni con semplicità e cercate di decidere d'impulso.



Oroscopo Scorpione

Lunedì 02/04/2012 ATTENZIONETranquilla la prima parte della giornata. In serata, invece, vi tocca affrontare un fastidioso chiarimento in famiglia. Buone nuove sul piano dei soldi. Qualcuno si potrà permettere il lusso di fare acquisti non programmati... e saranno molto vantaggiosi.


Martedì 03/04/2012 ATTENZIONE
Siete un pochino permalosi e pretenziosi. In amore è come se il mondo dovesse sempre girare intorno ai vostri capricci! Siete grandi abbastanza per cambiare atteggiamento. In ambito familiare rivendicate i vostri diritti... a quanto pare gli altri non ne tengono molto conto!


Mercoledì 04/04/2012 TUTTO BENE
Gli astri vi aiutano a trovare serenità nella coppia. Superate ore movimentate e turbolente. Cercate di capire le esigenze del partner e per una volta mettete l'orgoglio da parte. Buone possibilità di ampliamento per la vostra attività, ma fate attenzione alle persone a cui vi affidate!


Giovedì 05/04/2012 TUTTO BENE
Solidità e senso pratico sicuramente oggi non vi mancheranno. Grazie agli astri avete una lucida percezione di tutto ciò che vi succede intorno che forse vi farà maturare un diverso punto di vista, anche rispetto al rapporto con chi vi ama. Sarete incuriositi da nuovi esperimenti culinari.


Venerdì 06/04/2012 TUTTO BENE
Incontri interessanti vi permetteranno non solo di allargare il vostro giro d'affari, ma anche di iniziare tenere e profonde amicizie. Tenetevi lontano da acquisti e viaggi costosi: piuttosto risparmiate per poter realizzare i vostri desideri più ambiziosi.


Fine settimana del 07/04/2012 TUTTO BENE
Buona Pasqua!! Dopo un sabato un po' così, arrivano le idee, la verve e l'energia. Successi sportivi per chi pratica attività agonistiche, e per chi segue la squadra del cuore. Per i più giovani: un rapporto affettivo può fare un bel salto di qualità. Assecondatelo nella sua voglia di crescere!



Oroscopo Sagittario

Lunedì 02/04/2012 ATTENZIONEForse non ne siete completamente consapevoli, ma state tenendo inutilmente sulle spine una persona. E' solo per l'umana paura di restare soli o avete le idee un po' confuse sui vostri veri sentimenti? Qualche spesa non prevista, soprattutto per i nativi della seconda decade.


Martedì 03/04/2012 ATTENZIONE
Siete troppo duri con una persona cara, che ha commesso uno sbaglio. Cercate di capire le sue ragioni, e se proprio non ci riuscite, pensate che la tolleranza è una dote importante da coltivare. Se invece cercatel'anima gemella, evitate gli ambienti di lavoro, non si addicono!


Mercoledì 04/04/2012 ATTENZIONE
Ponderate bene prima di prendere decisioni azzardate. Un passo falso potrebbe costarvi tutti gli sforzi fatti finora. Colpi di fulmine per i single! Per tutti gli altri, momenti di grande passione con la dolce metà.


Giovedì 05/04/2012 ATTENZIONE
Brutte notizie dal fronte astrale con Venere che da oggi e fino ai primi d'Agosto si muove nel segno dei Gemelli all'opposizione del vostro Sole, meglio stare alla finestra e non esdasperare situazioni già troppo tese. Marte del resto non vi aiuta!!


Venerdì 06/04/2012 COSI' COSI'
Vi capiterà di incontrare una vecchia fiamma: attenzione a non confondere l'amicizia con un sentimento ormai tramontato! Forse pretendete più di quello che la situazione attuale può darvi, accontentatevi e vedrete che, spontaneamente, tenderà a darvi di più.


Fine settimana del 07/04/2012 ATTENZIONE
Se volete evitare una possibile burrasca, cercate di smussare i vostri difetti. Il partner non è affatto disposto ad accettare malumori e dispetti a ciclo continuo. Organizzate un week-end Pasquale piuttosto riposante, in fondo siete più stanchi di quanto vi piaccia ammettere!



Oroscopo Capricorno

Lunedì 02/04/2012 TUTTO BENE
Buone chance di conquista e anche di riconquista, per chi continua a sognare un vecchio amore. Approfittate di tutta la gente che incontrate oggi per farvi un po' di pubblicità. Come sapete è l'anima del commercio. Qualcuno potrebbe ricordarsi di voi proprio al momento giusto!


Martedì 03/04/2012 TUTTO BENE
Le stelle in buon aspetto vi aiutano a carburare bene. Con serenità state vicini al partner. Cercate di tranquillizzarlo in merito a un suo problema. Sfruttate i momenti positivi e cercate di sfogare il malumore impegnandovi al massimo nella vostra attività fisica preferita.


Mercoledì 04/04/2012 TUTTO BENE
Critiche e dispetti non vi aiutano certo a ristabilire un clima lavorativo sereno. Cercate invece di puntare su una sana collaborazione con i vostri colleghi: i risultati saranno migliori del previsto. Nella vita di coppia è favorito il dialogo con il partner, che sa capirvi a fondo.


Giovedì 05/04/2012 COSI' COSI'
Oggi il vostro partner sarà di una compagnia 'poco riposante', ma alla fine si farà conquistare dai vostri intelligenti e spiritosi approcci. Un interesse o un'esperienza di natura spirituale avranno un grande valore per la vostra evoluzione.


Venerdì 06/04/2012 COSI' COSI'
Dimostrerete particolari doti di intuizione e di ricettività nei rapporti interpersonali. Sogni molto significativi vi guideranno saggiamente in alcune decisioni. Siate superiori agli sciocchi pettegolezzi che circolano in campo lavorativo! Non fatevi commuovere da atteggiamenti vittimistici.


Fine settimana del 07/04/2012 COSI' COSI'
Ed è arrivata Pasqua: tanti auguri!! Certo la Luna in Bilancia potrebbe rendervi un po' insofferenti del solito, ma fortunatamente sarete circondati da persone accomodanti e disponibili ad assecondare certi vostri bizzari desideri!!



Oroscopo Acquario

Lunedì 02/04/2012 COSI' COSI'Una possibile infatuazione per una persona più giovane di voi, vi dona un tocco di vitale leggerezza, ma qualche dubbio. Molti allargano la cerchia delle amicizie, facendo la conoscenza di persone simpatiche. Allontanate una persona che vi rema contro!


Martedì 03/04/2012 ATTENZIONE
A qualcuno di voi potrebbe capitare un'occasione di lavoro poco allettante, quasi deludente. Non è in linea con la vostra preparazione e con le vostre aspettative, ma non è da scartare a priori. Abbandonatevi piacevolmente con il partner, sul filo della trasgressione.


Mercoledì 04/04/2012 COSI' COSI'
L'armonia è una meta da raggiungere... con dedizione e fatica. Bisogna imparare a tenere a bada la parte emotiva per servirsene. Osservatevi dentro e ammirate tutte le cose belle che vi abitano: le emozioni più sottili, i sentimenti raffinati. Qui il passato, il presente e il futuro si alleano per voi!


Giovedì 05/04/2012 COSI' COSI'
Non deprimetevi, se un lavoro che credevate di avere svolto al meglio viene 'stroncato' dalle critiche dei superiori o dei clienti. Avrete altre possibilità per fare meglio, non perdetevi d'animo! Fastidiosi contrattempi nella vita privata: non impuntatevi ingenuamente, ma cercate soluzioni alternative.


Venerdì 06/04/2012 TUTTO BENE
Risolverete brillantemente qualche grana sul lavoro, togliendo tutti dai guai e accattivandovi anche la simpatia di chi ha potere. Un sentimento che coltivate nel vostro cuore da tempo potrà finalmente rivelarsi ed essere noto a tutti. In casa distribuite equamente le mansioni: eviterete inutili discussioni.


Fine settimana del 07/04/2012 TUTTO BENE
Un dialogo chiaro e sincero con la persona che vi sta a cuore sgombra il campo da equivoci che si sono trascinati anche troppo. Non abbiate paura di apparire troppo terra terra: la vostra concretezza viene apprezzata come la vostra abitudine di dire 'pane al pane e vino al vino'! Buona Pasqua!



Oroscopo Pesci

Lunedì 02/04/2012 COSI' COSI'Cercate di sorridere, anche quando avreste voglia di dare in escandescenze. Giocate d'astuzia se qualche vostro avversario vi sta mettendo alla prova. Stringete i denti e in breve tempo avrete una buona occasione per rifarvi. Qualcuno dei meno giovani dovrà incassare una delusione da parte di un amico.


Martedì 03/04/2012 COSI' COSI'
La giornata comincia con una posizione difficile della Luna, che porta una certa confusione intorno a voi. In questa situazione diventa indispensabile muoversi con cautela, facendo attenzione sia agli imbrogli altrui, sia a quelli nei quali potreste cacciarvi da soli per sbadataggine. Amicizie!


Mercoledì 04/04/2012 COSI' COSI'
I progetti di breve periodo funzionano meglio di quelli a lunga scadenza. Cercate di tenere alto l'entusiasmo e promuovete le vostre idee con semplicità. Aiuti da parte di una donna a voi cara. Miglioramenti!


Giovedì 05/04/2012 ATTENZIONE
Non siate suscettibili nè ipercritici o il partner ne risentirà. Sul lavoro avrete la tentazione di usare il vostro fascino per 'agevolare' una situazione che va per le lunghe: siate molto prudenti, potreste rompere qualche delicato equilibrio di cui non siete a conoscenza.!


Venerdì 06/04/2012 ATTENZIONE
Nonostante le vostre migliori intenzioni vi sentite in conflitto con voi stessi e sarete inclini a farlo pesare sugli altri, in particolare sul partner che potrebbe perdere la pazienza. Non esagerate e non prendete troppi impegni.


Fine settimana del 07/04/2012 COSI' COSI'
Buona Pasqua! Certo per voi qualcosa non andrà per il giusto verso, ma prima di rovinarvi il week-end fermatevi a pensare se non avete combinato qualche pasticcio che il partner ha scoperto...del resto carissimi ormai avete pure Venere contraria...con i sentimenti non potete giocare più!



Fonte:Oroscopo del giorno - L'oroscopo di oggi su Margherita.net