Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 02/03/2015 al 08/03/2015

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 02/03/2015 al 08/03/2015

    ARIETE

    Lunedì 02/03/2015 TUTTO BENE
    Con il favore delle stelle, potete affrontare una giornata serena che vi regala dei bei momenti e qualche soddisfazione. Cominciate a liberare la scrivania dalle vecchie scartoffie: ldatevi da fare! Anche la testa si libererà di conseguenza!

    Martedì 03/03/2015 TUTTO BENE
    Il vostro stato d'animo leggero e frizzante scaturisce da una visione gioiosa della vita e di questa giornata in particolare, in cui fortuna e abilità non vi lasceranno mai. Passione e fantasia saranno un toccasana per la vostra vita sessuale... non fate quindi troppo i difficili e buttatevi.

    Mercoledì 04/03/2015 COSI' COSI'
    L'altruismo e la ricerca di valori solidi vi porteranno a stringere amicizie prestigiose e a romperne altre che si riveleranno deludenti! Rapporti famigliari un po' tesi: siate sinceri con le persone che vi stanno accanto e tutto tornerà sereno come sempre. Buona fortuna al gioco.

    Giovedì 05/03/2015 COSI' COSI'
    Una persona affascinante vi ha lasciati completamente esanimi, stecchiti, folgorati. Se volete veramente conquistarla , dovete ricorrere a tutte le vostre armi di seduzione, perchè si tratta di una 'preda' veramente speciale. Pigrizia sul lavoro, ma qualcosa potrebbe smuovervi!

    Venerdì 06/03/2015 TUTTO BENE
    Non lasciatevi sfuggire questo momento favorevole per l'affermazione professionale. Il lavoro vi vorrebbe tutti per sè. Voi non opponetevi ma conservate un piccolo spazio personale di riserva. In ogni caso, potete sorridere e divertirvi: siete a posto con la coscienza e le circostanze.

    Fine settimana del 07/03/2015 TUTTO BENE
    Spinti da un caro amico, vi avvicinate a un nuovo hobby che vi appassiona tanto, al punto di prendere in considerazione l'idea di farlo diventare una vera professione! Serata eccitante in compagnia del partner, con il quale ritrovate l'intesa e la magia! Amore, *****, passione, piacere di stare insieme... in tutti i sensi!



    TORO

    Lunedì 02/03/2015 COSI' COSI'
    Avrete la tendenza a complicarvi la vita con dubbi e incertezze infondate: affidatevi al flusso degli eventi oppure ai consigli di saggi amici. In amore gli astri parlano di situazioni nuove e frizzanti, non della ricucitura di storie vecchie e ormai logore.

    Martedì 03/03/2015 ATTENZIONE
    Amore, amicizia, lavoro e finanze; prudenza qualunque cosa facciate. La scarsa concentrazione potrebbe farvi combinare degli errori imperdonabili. Un indumento di color azzurro come portafortuna per questo mese appena iniziato.

    Mercoledì 04/03/2015 COSI' COSI'
    Tristi e malinconici, questa non sarà certamente una giornata facile: al lavoro, sarete costretti a svolgere mansioni non di vostra competenza e in famiglia vi troverete a prendere decisioni difficili che non riguardano soltanto voi. Affidatevi al vostro intuito, anche se questa volta non sarà infallibile.

    Giovedì 05/03/2015 COSI' COSI'
    Un incontro promette divertimento, e spunti per affari. Probabilmente avrete il vostro bel da fare, per soddisfare le esigenti richieste che riceverete: ma alla fine potrete tirare un respiro di sollievo e incassare la 'giusta mercede'.

    Venerdì 06/03/2015 COSI' COSI'
    Il vostro entusiasmo di coppia sarà risvegliato grazie a nuovi progetti, tanto che vorrete trascorrere quanto più tempo possibile con la vostra dolce metà. Con intuito, buon umore ed un pizzico di fantasia riuscirete a sistemare una delicata questione di lavoro.

    Fine settimana del 07/03/2015 ATTENZIONE
    Cercate di trarre il maggior vantaggio possibile dalle critiche di un parente: in principio potrebbe sembrarvi un'offesa personale, ma poi riflettendoci su, arriverete alle sue stesse conclusioni. Mercurio in quadratura potrebbe farvi prendere le classiche lucciolòe per lanterne.


    GEMELLI

    Lunedì 02/03/2015 TUTTO BENE
    I rapporti sono buoni su tutta la linea. Al lavoro vi accorgete che un superiore sta seguendo il vostro operato, perchè vuole offrirvi un incarico prestigioso. Nella vita privata siete in grado di sciogliere le resistenze della persona che più vi interessa: mettetevi in gioco e provateci senza indugio!

    Martedì 03/03/2015 TUTTO BENE
    Non lasciatevi sfuggire questo momento favorevole per l'affermazione professionale e comunque buono per lavorare divertendosi: osate, le stelle vi sono vicine. Nella vita di coppia, cercate di essere più aperti, anche perchè sarete costretti ad ammettere che questa volta il partner ha proprio ragione!

    Mercoledì 04/03/2015 TUTTO BENE
    Se volete che il partner realizzi i vostri desideri, evitate inutili giri di parole: con la chiarezza otterrete molto di più! Nella professione affidatevi ad un collega più navigato di voi: vi aiuterà a risolvere una questione particolarmente complicata! Serata divertente con gli amici!

    Giovedì 05/03/2015 COSI' COSI'
    Vi piace sentire che il vostro partner è attratto da voi. Gli passate vicino, lo sfiorate con una carezza innocente, sentite la sua pelle che emana piccoli segnali magnetici ... Il piacere di stare insieme si vede anche da queste cose: siete due sfere di energia che si compenetrano!

    Venerdì 06/03/2015 COSI' COSI'
    Il vostro umore migliora nettamente. I pianeti vi sostengono, rendendovi simpatici, attivi e brillanti. Sbrigatevi a mettere una 'pezza' ai guai che avete combinato ieri, e, una volta tanto, tenete a freno la lingua. Quando vi accorgete di aver detto una cosa sconveniente è già troppo tardi!

    Fine settimana del 07/03/2015 COSI' COSI'
    Non abbiate paura di esporvi e proponete senza troppe remore le vostre idee. Ottenete così l'entusiasmo e l'ammirazione altrui! La serata non inizia nel migliore dei modi, ma la vostra trascinante simpatia la ribalta, mettendo il buon umore a tutti. Sapete essere il jolly della situazione!


    CANCRO

    Lunedì 02/03/2015 COSI' COSI'
    Non rinunciate a mostrare i vostri veri sentimenti per paura di essere rifiutati: avete buone possibilità di iniziare una grande storia! Un collega si dimostrerà anche un vero amico, collaboratore e confidente. Nelle nuove conoscenze non lasciatevi abbagliare dalle apparenze.

    Martedì 03/03/2015 COSI' COSI'
    Un nuovo lavoro o un incontro vi daranno la possibilità di conoscere gente interessante con cui iniziare duraturi rapporti di amicizia e, perchè no, d'amore. Ma non trascurate i vecchi amici per quelli nuovi. Potreste perdere entrambi. Un bel risultato scolastico o professionale vi tirerà su il morale.

    Mercoledì 04/03/2015 ATTENZIONE
    State attenti a come vi muovete: nervosi, poco intuitivi e molto distratti, potreste mandare a monte progetti cui state lavorando da tanto, o amicizie importanti. Meglio affidarsi ai consigli di chi è più esperto e più tranquillo di voi. Telefonata in arrivo.

    Giovedì 05/03/2015 COSI' COSI'
    Una tensione in amore vi rende distratti e certamente qualcuno al laboro non gradirà il vostro stato e giù critiche, che ovviamente vi destabilizeranno, per fortuna il generoso Giove in viaggio in Leone è pronto a tramutarsi in un'anima gentile che ancora una volta vi trarrà d'impaccio!!

    Venerdì 06/03/2015 ATTENZIONE
    Comincerete la giornata con entusiasmo, ma si succederanno alti e bassi da capogiro. Cercate qualcuno che vi dia stabilità. Qualcuno, con cui avete relazioni d'affari, potrebbe non essere del tutto sincero. Se ci tenete al partner, non cercate di intavolare discussioni: non avete molte speranza, oggi, di capirvi. Ma la sera prendete la giusta posizione.

    Fine settimana del 07/03/2015 TUTTO BENE
    Vi viene richiesto il vostro parere in merito ad una questione famigliare Dite pure il vostro parere senza timori! E' anche possibile che ne possiate ricavare qualche vantaggio economico. I malumori degli ultimi giorni si dissolvono grazie al partner.


    LEONE

    Lunedì 02/03/2015 TUTTO BENE
    Nonostante gli sforzi, non siete ancora riusciti a dimenticare il passato e una persona a cui avevate dato tanto amore. Clima fatato nei rapporti affettivi, che vi renderà un po' distratti.Non si può nascondervi che qualche problema 'cova' sotto l'apparente calma, ma avete buone possibilità di risolverlo a vostro vantaggio.

    Martedì 03/03/2015 TUTTO BENE
    Vicino al vostro Sole, la Luna vi aiuta a vedere con ottimismo una questione lavorativa, che vi aveva dato qualche noia: la soluzione è alle porte! In serata, penserete a una persona a voi cara, che non vedete da tempo: alzate la cornetta del telefono, e ditegli quali sono i vostri sentimenti!

    Mercoledì 04/03/2015 COSI' COSI'
    Otterrete una vittoria, che avete faticosamente conquistato, in una questione di lavoro. Anche se siete piuttosto polemici, riuscirete a trovare un accordo, superando bisticci e inimicizie.Rivalutate il rapporto con i familiari, che vi appoggiano e vi coccolano. Le cose potrebbero essere più lunghe di quanto sperate, non demoralizzatevi!

    Giovedì 05/03/2015 COSI' COSI'
    Il settore economico promette bene: approfittatene per mettere a segno qualche utile operazione d'investimento. Anche l'amore vi offre delle discrete soddisfazioni, ma voi non siete mai sazi. Vorreste avere sempre di più. Occhio alla 'bulimia dei sentimenti': gli eccessi non giovano!

    Venerdì 06/03/2015 TUTTO BENE
    I pianeti vi danno una mano e sarebbe un peccato non cogliere quest'occasione. Liberatevi dalla pigrizia e datevi da fare. Sfoderate il vostro più bel sorriso e affrontate la vita con faccia tosta. Ne verrete fuori a testa alta, facendo una figura anche... al di sopra dei vostri meriti.

    Fine settimana del 07/03/2015 COSI' COSI'
    Per molti di voi, in arrivo notizie da parte di amici lontani: si prospettano eventuali viaggi all'estero! Nel rapporto di coppia, cercate di vivere le vostre emozioni apertamente, senza nasconderle al partner! Nell'ambito professionali, ci saranno importanti cambiamenti e avanzamenti di carriera!


    VERGINE

    Lunedì 02/03/2015 COSI' COSI'Un sogno romantico potrebbe realizzarsi grazie all'intervento di una persona che vi sta particolarmente vicino in modo disinteressato e generoso. Una Luna romantica in transito alle spalle del vostro Sole vi renderà seduttivi e tanto affascinanti!
    Martedì 03/03/2015 COSI' COSI'
    Oggi sarete simpatici, affascinanti e spigliati e riuscirete a conquistare con facilità chi vi piace veramente. Vi verranno buone idee per fare soldi o quantomeno per migliorare il tenore di vita: riuscirete a dire addio a piccole rinunce e sacrifici.

    Mercoledì 04/03/2015 COSI' COSI'
    Potete passare una giornata tutta tranquillità e riposo, circondati dalle persone che vi sono più vicine. Cercate di reagire d'impulso, limitando il nervosismo ed evitando di attaccare.Nella vita di coppia riuscirete a smussare gli angoli e a far leva sui punti comuni. Potreste vivere un momento d'indecisione in campo affettivo, e molti di voi si sentiranno presi tra due fuochi.

    Giovedì 05/03/2015 COSI' COSI'
    Soddisfazioni e liete sorprese dal lavoro. Avete trovato un modo per essere più liberi e decidere da soli quali sono le priorità. Siccome avete talento, qualcuno sta pensando che è meglio lasciarvi carta bianca. Anche il cuore sta cantando soprapensiero mentre gli occhi guardano lontano.

    Venerdì 06/03/2015 TUTTO BENE
    Non disperate, forse siete in tempo a rimediare. Un impegno materiale, affrontato con il partner, è lo spunto per rinnovare l'accordo e la complicità di coppia, senza parole ma con fatti tangibili.Riuscirete ad attirare l'attenzione delle persone che contano, magari incontrandole fuori e parlando di fronte a un drink. Sopportate benissimo il fermento di queste giornate grazie alla vostra tempra.

    Fine settimana del 07/03/2015 COSI' COSI'
    Se avete fatto una conoscenza che volete approfondire, cercate di essere il più possibile voi stessi: la vostra dolcezza e lo spirito di avventura sapranno sicuramente conquistarla! Nella vita professionale, non date peso alle critiche, ma continuate a seguire l'intuito: i risultati non tarderanno ad arrivare!

    BILANCIA

    Lunedì 02/03/2015 COSI' COSI'Potreste farvi prendere da entusiasmi pericolosi, e accorgervi poi di avere speso più di quanto potete permettervi. Molte idee originali vi permettono di arricchire la posizione professionale.In amore, non date nulla per scontato: altrimenti, potreste trovarvi di fronte a una sorpresa poco piacevole.
    Martedì 03/03/2015 COSI' COSI'
    Una giornata sociale vivace e brillante che vi vedrà promotori di simpatiche iniziative di gruppo. Nel rapporto di coppia se ci sono dei problemi, cercate di fare voi il primo passo verso la riconciliazione, mettendo da parte il personalismo che a volte complica le cose!

    Mercoledì 04/03/2015 COSI' COSI'
    Amore, amicizia, lavoro e finanze; prudenza qualunque cosa facciate. La scarsa concentrazione potrebbe farvi combinare degli errori imperdonabili. Certo Veneree Marte opposti non vi aiutano, ma potete contare su Mercurio ancora alleato in Acquario!

    Giovedì 05/03/2015 ATTENZIONE
    Da una parola fuori posto potrebbe nascere... un affare di stato, se non sarete pronti a ridimensionare il contrasto. Ma... è una parola, visto che siete portati a scavare e ad approfondire le inezie, quasi... cercaste pretesti per litigare.

    Venerdì 06/03/2015 COSI' COSI'
    Potreste venir spietatamente sbugiardati dal partner, proprio quando pensate di averla fatta franca! Affrontate direttamente e con coraggio le difficoltà: non riversatele in famiglia o nel rapporto con i colleghi di lavoro.

    Fine settimana del 07/03/2015 COSI' COSI'
    Belle notizie in famiglia, che potrebbero toccare anche la sfera economica e risollevarvi il morale! In amore, cercate di essere prudenti! Meglio adottare una tecnica morbida con la persona che vi interessa: otterrete molto di più di quanto possiate immaginare!


    SCORPIONE

    Lunedì 02/03/2015 ATTENZIONE
    Il partner cercherà di essere seduttivo ma vi troverà alquanto distratti presi come siete da mille cose che vi sembrano più importanti. Attenti a non farvi assorbire tutte le energie dal lavoro: esiste anche la famiglia e la vita sociale!

    Martedì 03/03/2015 COSI' COSI'
    Marte in Ariete stuzzica la vostra curiosità: ma attenzione a non intromettervi in affari che non vi riguardano, potreste cacciarvi nei guai. Per i più giovani, in arrivo molte novità dal punto di vista sentimentale, ma non illudetevi di avere trovato il vero amore.

    Mercoledì 04/03/2015 COSI' COSI'
    In casa tenderete a fare dei giochi di tipo psicologico per ottenere ciò che desiderate, tuttavia creerete qualche tensione e insoddisfazioni a chi vi sta intorno. Buttatevi negli affari, avrete ottime occasioni di migliorare la vostra situazione finanziaria, Marte e Venere sono aiuti importanti!

    Giovedì 05/03/2015 COSI' COSI'
    Una nuova ed intensa storia d'amore travolgerà quelli della seconda decade, facendovi rivivere sensazioni di rara bellezza e profondità che forse avevate dimenticato. Cercate di essere riconoscenti con un familiare che in passato vi ha aiutato e che vi vuole molto bene.

    Venerdì 06/03/2015 COSI' COSI'
    Il vostro entusiasmo di coppia sarà risvegliato grazie a nuovi progetti, tanto che vorrete trascorrere quanto più tempo possibile con la vostra dolce metà. Con intuito, buon umore ed un pizzico di fantasia riuscirete a sistemare una questione di lavoro.

    Fine settimana del 07/03/2015 TUTTO BENE
    Oggi fate un incontro interessante, che vi fa dimenticare una persona che è stata poco chiara nei vostri confronti. Una vecchia amicizia vi dà degli spunti preziosi per poter intraprendere una nuova strada lavorativa. Si sbroglia un noioso problema burocratico!


    SAGITTARIO

    Lunedì 02/03/2015 TUTTO BENE
    Fascino e simpatia saranno le armi migliori da usare per riconquistare il vostro partner. Il vostro notevole magnetismo si noterà anche in ambito lavorativo: ne trarrete gratificazioni e deliziosi apprezzamenti. Se siete di Dicembre, il vostro eros sarà alle stelle!

    Martedì 03/03/2015 TUTTO BENE
    Progetti importanti per il futuro, ma rimanete con i piedi per terra, e soprattutto, non abusate delle vostre forze: dedicate più tempo al riposo e ai divertimenti in genere! Ottima intesa con il partner che saprà esaudire ogni vostro desiderio, proprio come piace a voi!

    Mercoledì 04/03/2015 COSI' COSI'
    Grandi notizie per quanti coltivano un sogno, soprattutto nel campo dei sentimenti: un colpo di fortuna e la complicità di un amico vi portano ad un passo dalla meta. Dispersivi e certamente ingenui, finirete per intestardirvi in un'idea sballata, facendo perdere la pazienza a chi deve lavorare con voi. Attenti all'invidia!.

    Giovedì 05/03/2015 COSI' COSI'
    Un collega vi dà qualche preziosa dritta riguardo al comportamento da adottare in certe circostanze di lavoro. Anche se la testa è tutta presa dal lavoro e dagli impegni pratici, alcuni di voi hanno la possibilità di incontrare una persona della quale varrebbe proprio la pena di innamorarsi!

    Venerdì 06/03/2015 COSI' COSI'
    Finite la settimana carichi di energia e ottimismo, ma un contrattempo imprevisto vi fa cambiare subito umore. Non scoraggiatevi se la risposta attesa tarda o non rispecchia i vostri attuali desideri, la situazione è comunque in evoluzione!

    Fine settimana del 07/03/2015 COSI' COSI'
    Non date nulla per scontato con il vostro partner. Cercate invece di stuzzicare la sua fantasia: i risultati vi sorprenderanno e vi troverete piacevolmente abbracciati tra le lenzuola! Chiedete consiglio ad un amico di vecchia data, prima di partire per la tangente: potreste prendere una cantonata 'storica'!


    CAPRICORNO

    Lunedì 02/03/2015 ATTENZIONEPer tutti, buon accordo di coppia, a patto che non siate troppo possessivi. Non permettete agli altri, amici o partner che sia, di prendere decisioni che riguardano il vostro futuro. Non fatevi condizionare dai pettegolezzi.
    Martedì 03/03/2015 COSI' COSI'
    Qualcuno al lavoro v'incolperà ingiustamente di esservi appropriati di una sua idea. Lasciate che sia il tempo a darvi una mano: se può farvi piacere, parlatene con qualcuno che conta, ma non sperate che riesca subito a calmare le acque. Disguidi in famiglia, meglio parlare meno.

    Mercoledì 04/03/2015 ATTENZIONE
    Reagite al velo di malinconia che può cogliervi di sorpresa. Siete pieni di dubbi e di sensi di colpa; invece di criticare il vostro partner, guardatevi dentro.Faticherete a 'reggere' un collega o collaboratore invadente che, dichiarando l'intenzione di collaborare ed aiutarvi, in realtà vuole ficcare il naso nel vostro lavoro. Meglio restare chiusi nella propria camera.

    Giovedì 05/03/2015 COSI' COSI'
    Non scoraggiatevi davanti ad un insuccesso e soprattutto non lasciatevi prendere la mano dalla fatalistica pigrizia che suggerisce: 'non sono capace, mollo!'Non è certo l'atteggiamento migliore per mostrare a tutti le vostre immense qualità, su forza e animo!!

    Venerdì 06/03/2015 COSI' COSI'
    Prendetevi un momento di riposo prima di affrontare nel migliore dei modi un impegno importante. Trattenetevi dall'impulso di sfogare nella vita di coppia lo stress del lavoro e progettate momenti d'intimità con il partner.

    Fine settimana del 07/03/2015 COSI' COSI'
    Se non vi farete pendere dal panico, avete tutte le chance per fare bella figura. Il partner vi accuserà di trascurarlo e di pensare solo al lavoro, anche in un giorno di festa.Siate sinceri con la persona che vi sta accanto, anche perchè se continuate con questo atteggiamento rischiate di fare una gran brutta figura. La Luna vi consiglia maggiore chiarezza e determinazione nelle scelte!


    ACQUARIO

    Lunedì 02/03/2015 COSI' COSI'In amore state facendo scelte importanti è ciò basta per spostare l'ago delle vostre decisioni. L'amore non si compera, ma si conserva come un fuoco prezioso. C'è un filo rosso fatto di sentimenti che lega tutte le cose. Chiudete la settimana con l'umore alle stelle!!
    Martedì 03/03/2015 COSI' COSI'
    Ci vuole una gran pazienza con il partner, soprattutto in questo periodo: tenete duro, e presto ritornerà la calma in famiglia! In ufficio, puntate sulla collaborazione con i vostri colleghi, e riuscirete a portare a termine i mille impegni della giornata! Buona la forma fisica!

    Mercoledì 04/03/2015 TUTTO BENE
    Venere in Ariete vi rende socievoli e diplomatici ancora più del solito: approfittatene per frequentare ambienti divertenti, per conoscere gente nuova ed estroversa. Se il partner non ha voglia di seguirvi, sarà facile conquistarsi una sera di 'libera uscita' e divertirsi alla grande.

    Giovedì 05/03/2015 COSI' COSI'
    Il vostro stato d'animo leggero e frizzante, deriva da una visione gioiosa della vita. Il vostro sorriso interno si trasmette al mondo circostante portando nuova luce. Non si vive di solo spirito e la passione e la fantasia sono un toccasana per la vostra vita sessuale... non frenatevi!

    Venerdì 06/03/2015 COSI' COSI'
    La Luna vi favorisce: vietato, quindi dormire sugli allori! Sfoderate il vostro più bel sorriso e affrontate con faccia tosta qualsiasi prova o avversario. Ne verrete fuori a testa alta, facendo una figura anche... al di sopra dei vostri meriti.

    Fine settimana del 07/03/2015 TUTTO BENE
    Marte e Venere vi mettono l'argento vivo addosso. Amore a gonfie vele per i nativi della seconda decade. Avventure mozzafiato per tutti gli altri. Attenti alla geometria: i 'triangoli', soprattutto quelli d'amore, vi colgono impreparati! Serata spumeggiante in compagnia degli amici. Siete brillanti, divertenti e nulla vi può fermare!


    PESCI

    Lunedì 02/03/2015 COSI' COSI'Anche se in amore non fila tutto liscio o perlomeno come voi desiderereste, prendetela con filosofia . Nuove amicizie renderanno più gradevole la vostra giornata e probabilmente verrete invitati a vivere simpatiche distrazioni e diversivi.
    Martedì 03/03/2015 COSI' COSI'
    Un piacevole incontro potrebbe avere risvolti sentimentali molto coinvolgenti, purchè abbiate voglia di coltivarlo. Oggi non avrete le idee chiare allavoro, avete voglia di cambiare ma avete paura di sbagliare oppure di non essere all'altezza di nuove responsabilità.

    Mercoledì 04/03/2015 COSI' COSI'
    Un sogno romantico potrebbe realizzarsi grazie all'intervento di una persona che vi sta particolarmente vicino in modo disinteressato e generoso. Una bella Venere in Ariete vostro secondo settore zodiacale vi renderà seduttivi e tanto affascinanti!

    Giovedì 05/03/2015 ATTENZIONE
    La Luna stuzzica la vostra curiosità: ma attenzione a non intromettervi in affari che non vi riguardano, potreste cacciarvi nei guai. Per i più giovani, in arrivo molte novità dal punto di vista sentimentale, ma non illudetevi di avere trovato il vero amore.

    Venerdì 06/03/2015 ATTENZIONE
    Parlate tranquillamente dei vostri problemi con chi vi ama, sarete capiti e tutto si metterà per il meglio! Se al lavoro qualche piccola incomprensione vi affligge, consolatevi pensando che tutto si può appianare al momento giusto.

    Fine settimana del 07/03/2015 COSI' COSI'
    Non stressate il partner con scenate di gelosia, potreste rovinare un bel rapporto a causa della vostra insicurezza: dategli più fiducia e non ve ne pentirete! Per una questione finanziaria, chiedete consiglio a un parente o fatevi guidare da una persona competente in materia: tutto si risolverà per il meglio!


    Fonte: Margherita.net
    Ultima modifica di nadiaama; 08-03-2015 alle 17:45
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    Ma12ri (01-03-2015)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 17/08/2015 al 23/08/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-08-2015, 22:31
  2. Oroscopo del giorno dal 18/05/2015 al 24/05/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-05-2015, 08:50
  3. Oroscopo del giorno dal 20/04/2015 al 26/04/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-04-2015, 16:08
  4. Oroscopo del giorno dal 09/02/2015 al 15/02/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-02-2015, 18:42
  5. Oroscopo del giorno dal 25/01/2015 al 01/02/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-01-2015, 19:19

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •