Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 02/02/2015 al 08/02/2015

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 02/02/2015 al 08/02/2015


    ARIETE

    Lunedì 02/02/2015 COSI' COSI'Cercate di organizzare la giornata al meglio e soprattutto fate attenzione a possibili errori di distrazione. Rischiate infatti, di fare una gaffe con un cliente al quale tenete molto. Nella vita di coppia, tutto procede per il verso giusto, e per molti di voi è giunto il momento di pensare al futuro!
    Martedì 03/02/2015 TUTTO BENE
    Chi ha figli, oggi vive momenti di grande gioia e serenità. Grazie agli astri siete disponibili e attenti alle loro richieste e ciò crea un clima di sana tranquillità. Valutate attentamente la proposta di aprire una società con persone che professionalmente vi sono affini: potreste trarne grandi vantaggi!

    Mercoledì 04/02/2015 COSI' COSI'
    Un incontro dolce e sentimentale vi avvolgerà in un mare di emozioni. Cercate di prendere una decisone importante consultandovi con una persona a voi cara. Forse per voi, in questo periodo la trasgressione è di prassi...ma esagerare può essere pericoloso!!

    Giovedì 05/02/2015 TUTTO BENE
    Cercate di non essere eccessivamente fantasiosi, dispersivi o ingenui. Qualcuno potrebbe farsi un'idea sbagliata delle vostre caratteristiche personali, e potrebbe perdere la pazienza. Chi vive al vostro fianco, invece, deve fidarsi completamente di voi.

    Venerdì 06/02/2015 COSI' COSI'
    Oggi farete un po' fatica a sinmtonizzarvi sulla stessa lunghezza d'onda di chi vi circonda, siete eccitabili e disorganizzati. Quindi non prendetevela se qualcuno vi muoverà qualche giustificata critica. Serata divertente ed eccitante!

    Fine settimana del 07/02/2015 COSI' COSI'
    Farete un incontro che cambierà in positivo la vostra vita: per chi è single, potrebbe essere l'anima gemella, per chi è in cerca di un impiego, una buona opportunità lavorativa! Fate attenzione alle cene con gli amici, a lungo andare, il vostro bel fisico potrebbe appesantirsi!



    TORO

    Lunedì 02/02/2015 TUTTO BENE
    Continua il momento ora pazzo, ora esaltante per la prima decade. I pianeti esaltano la tenerezza dei sentimenti, facendovi trascorrere una giornata piacevole e gratificante con il partner. Cercate di ricucire il rapporto con un lontano parente, chiarendo per bene i vecchi malintesi che lo avevano interrotto!

    Martedì 03/02/2015 COSI' COSI'
    I tempi sono ormai maturi per mettere in pratica una scelta che riguarda la vostra vita affettiva, e che state accarezzando da tempo. L'umore in netta risalita vi permette di vedere le cose con più fiducia. Il rapporto di coppia ne trarrà beneficio, assumendo toni assai più distesi.

    Mercoledì 04/02/2015 ATTENZIONE
    Un notevole battibecco con la persona del cuore avrà un effetto deprimente: comincerete a chiedervi se, prima d'ora, non l'avete vista in modo poco obiettivo. Vi verrà voglia di piantarlo in asso e cercare altra compagnia, ma, forse, state solo attraversando un momento di crescita, che si concluderà in modo costruttivo.

    Giovedì 05/02/2015 COSI' COSI'
    Mettete in soffitta gelosie e sospetti. Il partner è arrivato al limite della pazienza e non ne può più di stare con un 'musone' come voi. Cambiate registro, se non volete che prenda il largo. Un'inaspettata proposta vi darà da pensare. Prendete tempo, non dovete dare subito una risposta!

    Venerdì 06/02/2015 COSI' COSI'
    Cari romanticoni , avete già stabilito il rifugio dove correre questa sera per festeggiare con il partner la fine di un litigio?? Forse siete indecisi e immusoniti a causa del trasito antipatico di Giove, ma ci penserà il partner a farvi tornare il sorriso.....almeno ve lo auguro!!

    Fine settimana del 07/02/2015 TUTTO BENE
    In famiglia, non abbiate paura di esporvi e proponete senza troppe remore le vostre idee. Ottenete così l'entusiasmo e l'ammirazione da parte di tutti! La serata di Sabato non inizia nel migliore dei modi, ma la vostra trascinante simpatia la ribalta, mettendo il buon umore a tutti. Sapete essere il jolly della situazione!


    GEMELLI

    Lunedì 02/02/2015 COSI' COSI'
    Smettetela di fasciarvi la testa con inutili preoccupazioni, preoccupatevi piuttosto del vostro presente che ha ancora tanto da offrirvi. Amore, lavoro, soldi e amicizia: non sarà facile organizzarsi, ma con un po' di buona volontà e con i consigli di chi vi vuole bene, ve la saprete cavare alla grande.

    Martedì 03/02/2015 COSI' COSI'
    State giocando col fuoco : siate sincere con lui. E' troppo intelligente per non capire i vostri ingenui raggiri. Vi troverete a pensare: '... meglio soli che male accompagnati!', ma in fondo state esagerando e lo sapete bene!

    Mercoledì 04/02/2015 TUTTO BENE
    Oggi sarete dell'umore giusto !Il partner desidera un maggior impegno da parte vostra. Non fuggite via come lepri di fronte al lupo cattivo. Valutate attentamente se si tratta proprio del rapporto che volete effettivamente, prima di prendere una decisione definitiva.

    Giovedì 05/02/2015 COSI' COSI'
    Venere e Marte in Pesci, con Saturno che invia aspetti di tensione, vi irrita e vi rende più ostico l'impatto con l'ufficio o la scuola, soprattutto alla solita routine. Preparatevi a subire qualche critica, o, magari, l'interrogatorio malignetto di un 'amico', che vuol sapere i fatti vostri.

    Venerdì 06/02/2015 ATTENZIONE
    La Luna rende davvero insopportabile il vostro umore. Vi sentite braccati da tutte le parti, quando siete voi a partire all'attacco senza bisogno di troppe provocazioni. Smettete di criticare gli altri, soprattutto perchè in caso contrario passeranno presto ad enumerare i difetti vostri e del vostro lavoro.

    Fine settimana del 07/02/2015 COSI' COSI'
    Siate sinceri con un caro amico, e ditegli quello che pensate della sua situazione. Il vostro aiuto disinteressato lo aiuterà a superare il momento difficile in campo sentimentale. Inoltre parlando riuscirete a fare chiarezza anche nei vostri dubbi tormentosi!


    CANCRO

    Lunedì 02/02/2015 TUTTO BENE
    Oggi avvertite il bisogno di prendere un po' le distanze da legami e imposizioni familiari. Cercate di assecondare questa piccola esigenza di autonomia: non farà del male a nessuno! Al lavoro si ristabisce un'atmosfera di collaborazione e forse vi vengono affidati nuovi incarichi particolarmente gratificanti.

    Martedì 03/02/2015 TUTTO BENE
    Fortunate le iniziative che riguardano la casa, dove potete fare tutto ciò che avete in mente. Una persona opportunista sta cercando di approfittare della vostra bontà: non fatevi scrupoli nell'allontanarla dalla cerchia delle amicizie. Approfondite la vostra preparazione professionale: vi tornerà utile!

    Mercoledì 04/02/2015 TUTTO BENE
    Incanalate le vostre forze in un'attività che vi sia veramente congeniale: avrete le soddisfazioni che meritate e tornerete di buon umore. Non è ancora il momento di abbassare la guardia: cercate di avere idee chiare su che cosa è meglio fare. Verrete messi di fronte a maggiori responsabilità.

    Giovedì 05/02/2015 TUTTO BENE
    Giornata movimentata sotto il profilo sentimentale: vi sentirete attratti da rapporti di grande intensità emotiva. Attenzione però a non fare ingelosire la persona che vi è accanto: se avete bisogno di più spazi personali, meglio parlarne. Al lavoro non fatevi ingannare dalle apparenze.

    Venerdì 06/02/2015 TUTTO BENE
    Il partner si assumerà in pieno ogni responsabilità, e questo vi permetterà di rilassarvi e di riposarvi dopo un lungo periodo di stress legato alla famiglia! Nella professione, saprete cogliere al volo un'ottima occasione, che vi darà la possibilità di dimostrare le vostre competenze lavorative!

    Fine settimana del 07/02/2015 TUTTO BENE
    La magia esiste! Per averne la certezza, fate caso a come state con il vostro innamorato. Cercate di godere al massimo di tutti i momenti positivi che vi offre. Tra voi c'è armonia. In campo lavorativo si delinea la riuscita di un affare importante!


    LEONE

    Lunedì 02/02/2015 COSI' COSI'
    Un pizzico di gelosia rende frizzanti anche i rapporti che si stavano raffreddando. In arrivo una lettera o un'e-mail tanto attesa. Reca con sè notizie che vi fanno molto piacere. In ufficio la vostra freschezza può essere male interpretata e venire scambiate per ingenuità. Qualche problema con i colleghi!

    Martedì 03/02/2015 COSI' COSI'
    Mettetecela tutta, qualunque sia il vostro campo d'azione: non è certo il momento di farsi prendere da dubbi e ripensamenti! Potete concludere con successo un lavoro importante, ma non mettetevi in competizione con i vostri superiori: avreste tutto da perdere.

    Mercoledì 04/02/2015 COSI' COSI'
    Siete proprio 'scocciati', prevenuti e indisposti, ma se volete risolvere i contrasti con il partner, dovete assumervi la vostra cospicua parte di responsabilità. Vi frulla in testa una buona idea per come festeggiare la fine dell'anno. dichiaratela!!

    Giovedì 05/02/2015 COSI' COSI'
    Mercurio opposto vi costringe a chiudere in un cassetto un bel sogno che avevate cullato per un po' di tempo. Dovrete riadattarvi a impegni poco gratificanti che, almeno, avranno il vantaggio di non farvi rimuginare le vostre delusioni. Cercate di distrarvi e di cambiare umore, allora le cose cominceranno ad andarvi meglio.

    Venerdì 06/02/2015 COSI' COSI'
    Mercurio vi rende irritabili, rincara la dose. Attenti a non offendere persone cui tenete, soprattutto se non è la prima volta: diventerebbe un'impresa disperata ottenere il loro perdono! Anche se non sono presenti, moderate le parole: potrebbero sentirvi oppure qualcun altro potrebbe riferire loro tutto ciò che dite.

    Fine settimana del 07/02/2015 COSI' COSI'
    Fate attenzione a non ingarbugliarvi in sofismi da veri e propri 'azzecca-garbugli': la via migliore per arrivare al successo è anche la più semplice, imboccatela e non resterete delusi. Qualche equivoco, soprattutto nelle relazioni sociali, potrebbe complicarvi la vita.


    VERGINE

    Lunedì 02/02/2015 ATTENZIONETristezza e malinconia accompagneranno la vostra serata, rabbia e nervosismo tutta la mattinata: insomma, sembra proprio che oggi non ne vada una dritta. Non fatevene una colpa: con Venere e Marte in Pesci, non potrebbe essere altrimenti. Litigi con la dolce metà: evitate di replicare.
    Martedì 03/02/2015 ATTENZIONE
    Alta tensione: la vostra aggressività tende a sfogarsi con chiunque non vi darà subito ragione. Volete rompere le convenzioni sociali, per sentirvi davvero in sintonia con voi stessi, ma il vostro anticonformismo può portare numerose incomprensioni e dovrebbe essere ridimensionato.

    Mercoledì 04/02/2015 COSI' COSI'
    La Luna aumenta le vostre insicurezze: chiederete al partner una garanzia extra del suo amore, ma anche i vostri parenti più stretti subiranno qualche interrogatorio a proposito dell'appoggio che sono disposti a darvi. Cercate di essere più autonomi, è il solo modo per venirne fuori.

    Giovedì 05/02/2015 COSI' COSI'
    Anche se sarete presi dagli impegni di lavoro e dalle incombenze quotidiane, non è il caso di trascurare i vostri sentimenti. Se ci tenete a una persona, come continuate a dire, non potete pretendere che, quando non avete voglia o tempo di ascoltarla, se ne stia buona buona ad aspettarvi, come un giocattolo che riponete nella sua scatola!

    Venerdì 06/02/2015 COSI' COSI'
    Qualche momento di pessimismo passa quando sarete... con le gambe sotto il tavolo.Chi vi ama reclamerà i suoi diritti: siate più disponibili. Vi sembrerà di rinunciare alla vostra privacy, ma poi ne sarete contenti anche voi. Ma perchè non siete così tutto l'anno?.

    Fine settimana del 07/02/2015 COSI' COSI'
    Siate sinceri con la persona che vi sta accanto, anche perchè se continuate con questo atteggiamento rischiate di fare una gran brutta figura. Nella professione riuscite a concludere un importante affare al quale, fino all'ultimo, avevate creduto poco!


    BILANCIA

    Lunedì 02/02/2015 COSI' COSI'Cercate di essere più espansivi con la persona amata e non rispondete solo a monosillabi. Il partner non sempre ha gli elementi capire quali siano le vostre reali esigenze. Al lavoro, nuove opportunità vi permettono di fare progetti a lunga scadenza. Non strapazzatevi troppo e riposate di più: almeno otto ore!
    Martedì 03/02/2015 TUTTO BENE
    Oggi potete abbandonarvi alla scoperta e all'esplorazione dell'erotismo e dell'amore. Passione a volontà! Mettete da parte gli impegni di lavoro e gli obblighi familiari! Serata da trascorrere in compagnia di persone simpatiche e molto gradevoli.

    Mercoledì 04/02/2015 TUTTO BENE
    Gli astri vi invitano alla prudenza: affrontate con cautela soprattutto gli affari, gli investimenti e le spese. Difficile progredire senza l'appoggio di una persona che vi invidia e cerca di non lasciarvi spazio.Stupirete chi vi sta accanto, e vi giudica un po' pigri, risolvendo in quattro e quattr'otto un problema spinoso.

    Giovedì 05/02/2015 COSI' COSI'
    Oggi si prevedono possibili cambiamenti . Potreste vedervi affidare mansioni nuove e più gratificanti. In amore scrollatevi di dosso le preoccupazioni e le incertezze, rischiate di creare delle tensioni con il partner. State alla larga da un parente ficcanaso: su cento persone, almeno due sono rompiscatole!

    Venerdì 06/02/2015 COSI' COSI'
    Ora che molte delle cose che avete desiderato si sono concretizzate, vi accorgete che era meglio restassero solo sogni. Siate pronti a venire incontro alle esigenze di chi vi ama, che, oggi, conta su di voi per sbrigare una faccenda che riguarda solo lei.

    Fine settimana del 07/02/2015 COSI' COSI'
    L'intesa con la partner, sia fisica che emotiva, vi renderà ancora più socievoli ed aperti del solito anche in compagnia. Il vostro sogno si realizzerà oggi grazie all'aiuto di un amico. Vi sembrerà quasi assurdo essere così vicine alla meta.


    SCORPIONE

    Lunedì 02/02/2015 TUTTO BENEVenite sedotti, rapiti, estasiati, da una persona che ha una spiccata personalità. State attenti, però, perchè molto probabilmente ciò non basterà a farvi innamorare. Nuovi contatti con persone di elevato livello culturale, che vi fanno fare un gran balzo nella vita sociale e che ampliano i vostri orizzonti.
    Martedì 03/02/2015 COSI' COSI'
    Il partner desidera un maggior impegno da parte vostra. Non fuggite via come lepri di fronte al lupo cattivo. Valutate attentamente se si tratta proprio del rapporto che volete effettivamente, prima di prendere una decisione definitiva.

    Mercoledì 04/02/2015 ATTENZIONE
    La Luna sottolinea le vostre incertezze, ingigantisce i dubbi più strani. Tanto più che Mercurio porta malanimo nei confronti del prossimo, che accoglierete con diffidenza. Inutile dire che sarete ricambiati di ugual misura confermando, in tal modo, i vostri peggiori sospetti.

    Giovedì 05/02/2015 COSI' COSI'
    Oggi si prevedono possibili cambiamenti . Potreste vedervi affidare mansioni nuove e più gratificanti. In amore scrollatevi di dosso le preoccupazioni e le incertezze, rischiate di creare delle tensioni con partner. State alla larga da un parente ficcanaso: su cento persone, almeno due sono rompiscatole!

    Venerdì 06/02/2015 TUTTO BENE
    Offrite al partner un'immagine più stimolante di voi. Siate sexy e coinvolgentii: un bel vestito e un sorriso smagliante sulle labbra, aiutano più di un trattato di sessuologia. A meno che non lo leggiate insieme sdraiati sul letto...

    Fine settimana del 07/02/2015 TUTTO BENE
    Spinti da un caro amico, vi avvicinate a un nuovo hobby che vi appassiona tanto, al punto di prendere in considerazione l'idea di farlo diventare una vera professione! Serata eccitante in compagnia del partner, con il quale ritrovate l'intesa e la magia! Amore, *****, passione, piacere di stare insieme... in tutti i sensi!


    SAGITTARIO

    Lunedì 02/02/2015 ATTENZIONE
    Incanalate le vostre forze in un'attività che vi sia veramente congeniale: avrete le soddisfazioni che meritate e tornerete di buon umore. Non è ancora il momento di abbassare la guardia: cercate di avere idee chiare su che cosa è meglio fare. Verrete messi di fronte a maggiori responsabilità.

    Martedì 03/02/2015 COSI' COSI'
    Mettetecela tutta, qualunque sia il vostro campo d'azione: non è certo il momento di farsi prendere da dubbi e ripensamenti! Potete concludere con successo un lavoro importante, ma non mettetevi in competizione con i vostri superiori: avreste tutto da perdere.

    Mercoledì 04/02/2015 COSI' COSI'
    State giocando col fuoco : siate sincere con lui. E' troppo intelligente per non capire i vostri ingenui raggiri. Vi troverete a pensare: '... meglio soli che male accompagnati!', ma in fondo state esagerando e lo sapete bene!

    Giovedì 05/02/2015 COSI' COSI'
    I tempi sono ormai maturi per mettere in pratica una scelta che riguarda la vostra vita affettiva, e che state accarezzando da tempo. L'umore in netta risalita vi permette di vedere le cose con più fiducia. Il rapporto di coppia ne trarrà beneficio, assumendo toni assai più distesi.

    Venerdì 06/02/2015 ATTENZIONE
    Venere e Marte vi rendono irrequieti e indecisi, soprattutto in amore. Da una parte desiderate lasciarvi andare alla passione, ma dall'altra esigenze di altro tipo frenano. In famiglia meglio attendere e mantenere la propria autonomia.

    Fine settimana del 07/02/2015 COSI' COSI'
    Cercate di distrarvi dal solito tran tran familiare, magari organizzando una gita in un posto nuovo, a contatto con la natura. Rimandate gli impegni lavorativi alla prossima settimana: un possibile abbaglio potrebbe farvi perdere un cliente!


    CAPRICORNO

    Lunedì 02/02/2015 COSI' COSI'Oggi si prevedono possibili cambiamenti al lavoro. Potreste vedervi affidare mansioni nuove e più gratificanti. In amore scrollatevi di dosso le preoccupazioni e le incertezze, rischiate di creare delle tensioni con partner. State alla larga da un parente ficcanaso: su cento persone, almeno due sono rompiscatole!
    Martedì 03/02/2015 TUTTO BENE
    In compagnia vi farete apprezzare per la vostra simpatia . In amore vi farete conquistare da una persona in gamba che vi comprende e che asseconda i vostri desideri. Piccoli screzi in famiglia vi inducono ad intervenire, dite ciò che pensate e poi prendete il... largo. e inizi la festa!!!

    Mercoledì 04/02/2015 TUTTO BENE
    I pianeti oggi vi favoriranno nei rapporti interpersonali, creandovi momenti di grande svago e talora romantici e spensierati. Vi farete 'catturare' dalla bellezza o dal fascino di una persona sicura di sè: e se dimostrerete la vostra disponibilità, potrete conquistarla.

    Giovedì 05/02/2015 COSI' COSI'
    Nei sentimenti, periodo ricco di sorprese e di nuovi incontri: ma se siete già legati, prima di prendere delle decisioni pensateci bene, eviterete delle brutte sorprese! Utilizzate le ore libere per il sonno e il relax: non affaticatevi troppo, soprattutto nella professione!

    Venerdì 06/02/2015 TUTTO BENE
    Luna e Venere in buon aspetto rinnovano il sentimento e vi faranno superare un periodo di tensione, che aveva scatenato qualche battibecco con il partner: tutto tornerà come prima! Ottimi guadagni e introiti, grazie anche al consiglio di un amico più navigato di voi nelle finanze!

    Fine settimana del 07/02/2015 TUTTO BENE
    Qualunque cosa stiate facendo, vi viene richiesta una maggiore concentrazione. Metteteci più cura e abbiate pazienza, i risultati non possono tardare. Progetti di svago per il fine settimana, con gli amici più cari: favoriti viaggi e scampagnate!


    ACQUARIO

    Lunedì 02/02/2015 TUTTO BENEFortunate le iniziative che riguardano la casa, dove potete fare tutto ciò che avete in mente. Una persona opportunista sta cercando di approfittare della vostra bontà: non fatevi scrupoli nell'allontanarla dalla cerchia delle vostre amicizie. Approfondite la vostra preparazione professionale: vi tornerà utile!
    Martedì 03/02/2015 COSI' COSI'
    Per vivere bene una giornata che vi può riservare tante belle sorprese toglietevi il solito abito dei finti indifferenti, staccati anni luce dall'oceano dei sentimenti. Se siete innamorati ditelo e una stella brillerà per voi!!

    Mercoledì 04/02/2015 COSI' COSI'
    Cercate di non mettervi in gabbia da soli, con la vostra tendenza a chiudervi, cari amici . Se desiderate che la vita si apra a voi, apritevi alla vita! Siate più tollernti verso gli altri. Se praticate sport di squadra, tenetelo presente e ricordatevi che giocate per divertirvi!

    Giovedì 05/02/2015 TUTTO BENE
    I superiori ed altre persone a voi vicine nella professione, agevoleranno la vostra crescita materiale, e riuscirete a fare grossi passi in avanti, anche nella carriera! In amore, cercate di dimenticare il passato e proiettate il vostro rapporto nel futuro: l'intesa di coppia ne gioverà molto!

    Venerdì 06/02/2015 TUTTO BENE
    Nel lavoro, le responsabilità si accresceranno, e voi dovrete organizzarvi in maniera ancora più efficiente del solito! Argento vivo nella coppia: con il partner, vi divertirete come ragazzini, e ritroverete un'intesa di coppia che avevate perso strada facendo!

    Fine settimana del 07/02/2015 TUTTO BENE
    Siate meno possessivi con il partner e cercate di godere dei momenti sereni che vi può dare: ritroverete l'armonia! In campo lavorativo, si delinea all'orizzonte la riuscita di un affare che avete a cuore: soddisfazioni e guadagni saranno accompagnati dai complimenti di tutti!


    PESCI

    Lunedì 02/02/2015 COSI' COSI'Siate più indipendenti e lui tornerà da voi. E' stufo di avervi sempre attaccati alle costole come un umile servitore. Ma... qualche dolce sirena potrebbe incantarvi sulla via, trasformando in gioia il vostro disappunto!Fate attenzione a non ingarbugliarvi in sofismi da'azzecca-garbugli': la via migliore per arrivare al successo è la più semplice, imboccatela e non resterete delusi.
    Martedì 03/02/2015 TUTTO BENE
    Per una volta, pettegolezzi, insinuazioni e pesanti ricordi non vi fermeranno. La vostra abilità nel gestire il fronte economico vi permetterà di fare la scelta migliore fra varie proposte di investimento, che solo in apparenza sembrano molto simili.

    Mercoledì 04/02/2015 COSI' COSI'
    Si prevede una giornata allegra, piena di brio e allegria. I pianeti favoriranno ogni vostra iniziativa dandovi l'entusiasmo e la spinta necessari per scoprire nuove emozioni e coltivare il piacere di stare con gli altri. L'intesa di coppia si infiammerà di una nuova passione... tutta da scoprire!.

    Giovedì 05/02/2015 COSI' COSI'
    Per motivi indipendenti dalla vostra volontà, ci sarà una pausa per l'affare che inseguivate da tempo: non disperate, anche perchè la ripresa non tarderà ad arrivare, e con essa anche il successo! In famiglia, riuscirete a ristabilire la calma tra due persone a voi molto care!

    Venerdì 06/02/2015 COSI' COSI'
    Sotto la protezione degli astri tutte le attività lavorative che hanno a che fare con le tecnologia: infatti, molti di voi, riusciranno a realizzare i progetti inseguiti da tempo! Nella vita sentimentale, favoriti nuovi incontri, molto interessanti, che potrebbero sconvolgere la vostra tranquillità!

    Fine settimana del 07/02/2015 COSI' COSI'
    La Luna vi rende poco allegri e spensierati. Peccato che il partner non sia dello stesso parere. Non prendetevela per ogni sua mancanza, chiudete un occhio almeno per questa volta. favorita l'attività sportiva in genere. Evitate però le sciocche polemiche, sprecherete energie.



    Fonte: Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    Ma12ri (01-02-2015)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 17/08/2015 al 23/08/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-08-2015, 22:31
  2. Oroscopo del giorno dal 18/05/2015 al 24/05/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-05-2015, 08:50
  3. Oroscopo del giorno dal 20/04/2015 al 26/04/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-04-2015, 16:08
  4. Oroscopo del giorno dal 09/02/2015 al 15/02/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-02-2015, 18:42
  5. Oroscopo del giorno dal 25/01/2015 al 01/02/2015
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-01-2015, 19:19

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •