Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 01/12/2014 al 07/12/2014

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 01/12/2014 al 07/12/2014


    ARIETE

    Lunedì 01/12/2014 TUTTO BENEInizio di settimana spettacolare!Fate leva sulle vostre reali capacità, a volte non immaginate nemmeno di che cosa siete capaci: riuscirete a dimostrare agli altri che quando v'impegnate veramente ottenete dei risultati strabilianti.
    Martedì 02/12/2014 TUTTO BENE
    Luna e Venere vi regalano momenti di divertimento allo stato puro, ma anche soddisfazioni: riuscirete a farvi apprezzare per la conversazione garbata ed interessante, per tutti gli argomenti che affronterete, dando prova di avere una notevole esperienza di vita.

    Mercoledì 03/12/2014 COSI' COSI'
    Una notevole vitalità e carica erotica vi caratterizzeranno, rendendovi vivaci, sensuali, attraenti. Un incontro molto speciale attende chi di voi farà un bel viaggio o delle uscite un po' stravaganti in ambienti insoliti.

    Giovedì 04/12/2014 COSI' COSI'
    Oggi un po' di malumore porta qualche turbamento nella vita di coppia e nel vostro stato d'animo generale, ma una bella sorpresa modificherà repentinamente e positivamente il vostro umore e le nubi svaniranno. Date più spazio alle vostre necessità interiori.

    Venerdì 05/12/2014 TUTTO BENE
    Il consiglio prezioso di un amico, vi aiuta a risolvere un problema di cuore e a capire meglio il punto di vista del partner. Tutto va a posto! Bene la professione, con guadagni inaspettati che vi permettono di levarvi qualche sfizio!

    Fine settimana del 06/12/2014 TUTTO BENE
    Nel fine settimana, trovate il tempo necessario e la concentrazione per risolvere un fastidioso problema burocratico. Tenete in considerazione la preziosa collaborazione di una persona a voi vicina: il suo intuito vi può indicare la giusta direzione!


    TORO

    Lunedì 01/12/2014 COSI' COSI'
    In amore tenderete a fare seriamente, a consolidare il rapporto oppure a pensare di mettere su 'famiglia'. Cercate di dedicare più tempo alla cura del corpo: oggi ne avrete in abbondanza di tempo libero. Se siete single potrete avere l'opportunità di fare una conoscenza interessante!

    Martedì 02/12/2014 COSI' COSI'
    Non vi farete domare dalle intemperanze del partner: non scoraggiatevi vedrete che qualche risultato alla fine lo avrete! Al lavoro potrete realizzare le vostre aspettative, a patto che stringiate i tempi! Sforzatevi di curare di più la comunicazione

    Mercoledì 03/12/2014 TUTTO BENE
    Non cercate di 'dare fuoco alle polveri'. Nei dialoghi, cercate di smorzare i toni, anzi, è ora che cominciate a porgere le vostre scuse a qualcuno con cui siete stati particolarmente aggressivi. Idee innovative e brillanti per chi lavora nel campo delle telecomunicazioni o dell'informatica!

    Giovedì 04/12/2014 TUTTO BENE
    Fate il tiro a segno con le buone occasioni! Mi raccomando, centratele tutte! Nella professione, sapete cogliere al volo un'opportunità interessante che nasce da una vostra sottile intuizione. Nei sentimenti tutto bene: favoriti i nuovi incontri soprattutto per i nati della seconda decade!

    Venerdì 05/12/2014 COSI' COSI'
    I conti esistenziali non quadrano bene, vi sentite vuoti e sfiduciati, ma senza alcun motivo per esserlo! Una svolta importante si sta profilando, avrete presto ottime occasioni da cogliere al volo, perciò convogliate tutte le energie verso i nuovi obbiettivi! Ottima la forma fisica.

    Fine settimana del 06/12/2014 COSI' COSI'
    E' arrivato il momento di staccare per un attimo dai ritmi frenetici del lavoro. Non potete pretendere l'impossibile dalle vostre energie! Il rapporto di coppia è movimentato e un po' litigarello, ma in compenso potrete contare su una serata all'insegna della passione più sfrenata!


    GEMELLI

    Lunedì 01/12/2014 COSI' COSI'
    Oggi in amore tenderete ad essere permalosi e pretenziosi, come se il mondo dovesse girare intorno ai vostri capricci! Cercate di rivendicare i vostri diritti e i vostri spazi in ambito familiare: a quanto pare gli altri non ne tengono molto conto!

    Martedì 02/12/2014 COSI' COSI'
    La vostra situazione finanziaria è sulla via della stabilizzazione, consentendovi di cominciare a fare dei bellissimi progetti. Un regalo inatteso da parte di un vostro amico potrebbe sembrarvi eccessivo, ma probabilmente lo meritate e poi non manca troppo a Natale.

    Mercoledì 03/12/2014 COSI' COSI'
    Oggi potreste complicare una situazione che vi sta a cuore, non riuscendo a esprimere i vostri sentimenti. Se desiderate avere un qualcosa di duraturo, apritevi alla comunicazione e state attenti al modo che userete per esprimere le vostre idee.

    Giovedì 04/12/2014 COSI' COSI'
    Il partner vi chiede più attenzioni, cercate di essere più dolci del solito. Forse è arrivato il momento di fermarsi e tirare le somme delle posizioni raggiunte. Avrete ottime idee che saranno molto apprezzate, ma non rimaneteci male se non saranno accettate.

    Venerdì 05/12/2014 ATTENZIONE
    Oggi per colpa, del cattivo umore, potreste rifiutare l'invito di una persona che vi interessa molto. Sforzatevi, e fate salire il morale, potreste perdere un'ottima occasione: rimanere da soli non vi serve a nulla. In fondo avete solo bisogno di qualche rassicurazione in più!

    Fine settimana del 06/12/2014 COSI' COSI'
    Se avete avuto qualche discussione con un vecchio amico, non amareggiatevi, ma reagite, cercando di fargli capire le vostre ragioni! Chi lavora, otterrà ottimi risultati, grazie alla preziosa collaborazione di un vostro collega! Vita sociale movimentata da nuovi incontri!


    CANCRO

    Lunedì 01/12/2014 COSI' COSI'
    Passate dall'entusiasmo più trascinante all'apatia, attraversando tutte le sfumature più discordanti dei sentimenti. Con questi stati d'animo finirete per distrarvi al lavoro e combinare pasticci, attenzione! Consolatevi tra pochi giorni Marte non vi disturberà più!

    Martedì 02/12/2014 COSI' COSI'
    Il vostro partner è più brillante del solito, non abbiate paura di restare nell'ombra, ma cercate di essere suoi complici. Presi da cento impegni non vi fermerete un attimo: tutti chiederanno il vostro aiuto, dall'amico alla famiglia. Non lasciate che gli altri si approfittino della vostra disponibilità.

    Mercoledì 03/12/2014 TUTTO BENE
    Gli astri vi promettono espansione della personalità e spirito d'iniziativa: andrete dritti alle vostre mete, senza inutili esitazioni! Fate attenzione invece, sul lavoro, ai pettegolezzi e agli intrighi che potrebbero farvi scappare una conquista alla quale avete diritto.

    Giovedì 04/12/2014 TUTTO BENE
    Ad alcuni di voi potrebbero capitare offerte di lavoro poco allettanti in quanto non in linea con la preparazione raggiunta, ma da non scartare a priori. Bene i contatti e gli affari. Il desiderio di trasgressione, anche a livello erotico, vi porterà ad abbandonarvi piacevolmente con il partner.

    Venerdì 05/12/2014 COSI' COSI'
    Il partner, si impegnerà, per farvi ritornare il sorriso ma ricordate che tutto dipende da voi, e che una piccola delusione non significa certo una sconfitta! Buona collaborazione in ufficio, avete imboccato la strada giusta per raggiungere il traguardo prefissato!

    Fine settimana del 06/12/2014 COSI' COSI'
    Oggi avrete delle brillanti idee , mettetele subito in pratica: otterrete soddisfacenti risultati! Nella vita di coppia sarete costretti a dare ragione al vostro partner: dovrete rivedere le vostre posizioni su una questione per la quale avevate discusso molto a lungo!


    LEONE

    Lunedì 01/12/2014 TUTTO BENE
    Oggi 'coccole' a volontà e atmosfere romantiche la faranno da padrona: stupirete positivamente il vostro partner con questo nuovo ed imprevedibile atteggiamento. Sappiate gestire al meglio questa situazione, il rapporto potrebbe consolidarsi!

    Martedì 02/12/2014 TUTTO BENE
    Siete sempre lì a mugugnare! Se non siete soddisfatti, sapete benissimo che occorre darsi da fare, per tirare fuori dal cilindro del destino, nuove opportunità professionali. Serata all'insegna della passione più sfrenata con il vostro amore, assolutamente benefica per scaricare le tensioni accumulate durante la giornata!

    Mercoledì 03/12/2014 COSI' COSI'
    Molti di voi riallacceranno vecchi nodi d'amore, ma lo faranno intelligentemente lontano da occhi indiscreti e con i tempi che più vi aggradano. Gli astri vi parlano di varie opportunità di lavoro, una delle quali, molto vantaggiosa.

    Giovedì 04/12/2014 COSI' COSI'
    Caldi e appassionati, riuscirete a raggiungere un'ottima intesa con il partner, e molti di voi, faranno progetti importanti per il futuro! Nella professione, puntate all'essenziale senza lasciarvi distrarre dai particolari, guardate alla cima senza contare i passi per arrivarci, e senza pensare che tutto vi sia dovuto!

    Venerdì 05/12/2014 ATTENZIONE
    Giornata un po' tesa. Cercate di essere obbiettivi e distaccati, avrete un'altra visione della situazione generale. Non siate troppo pignoli, questo è il momento giusto per far esaminare il lavoro svolto.

    Fine settimana del 06/12/2014 COSI' COSI'
    Questo lungo week-end dell'Immacolata vi vede pimpanti e pronti ad aggredire, ovviamente solo verbalmente, chi dovesse frapporsi tra voi e un bel progetto di divertimento. Calma cari felini,tanto farete ciò che più vi piace e tutti saranno contenti.


    VERGINE

    Lunedì 01/12/2014 ATTENZIONE
    Giornata molto irrequieta a causa ancora del difficile transito di Mercurio e Venere! Preparatevi a piccoli intoppi o ritardi e non fatevi prendere la mano dall'ira, tanto non ci potrete fare molto! Sforzatevi di fare tutto con ordine e metodo e a sera rilassatevi!!

    Martedì 02/12/2014 COSI' COSI'
    Non potete più rimandare, è ora di prendere una decisione su una questione che vi sta a cuore. Le stelle vi consigliano di essere più prudenti del solito negli affari, negli investimenti e nelle spese: potreste perderci.

    Mercoledì 03/12/2014 COSI' COSI'
    Fate sbollire per bene la vostra rabbia prima di intraprendere iniziative concilianti con il partner: i pianeti potrebbero fomentare alcuni vecchi rancori e competizioni irrisolte. Se vi accorgete di essere ancora innamorati, abbandonate l'orgoglio frenante!

    Giovedì 04/12/2014 COSI' COSI'
    Smussate la vostra testardaggine nei confronti del vostro compagno: forse la richiesta che avete fatto non è delle più semplici. Dategli tempo, adesso non può proprio accontentarvi.Oggi diplomkazia e dolcezza saranno le vostre armi vincenti!

    Venerdì 05/12/2014 COSI' COSI'
    Difficili i rapporti con il vostro compagno, dovuti soprattutto al vostro malumore; cercate di contare fino a dieci prima di aprire bocca, ed eviterete di prendere delle grosse cantonate! Nella professione, sarete visti di buon grado da un superiore, che vi aiuterà a risolvere una faccenda burocratica!

    Fine settimana del 06/12/2014 TUTTO BENE
    Aiutate qualcuno a risolvere una faccenda delicata e a ristabilire un clima sereno tra le mura domestiche. Non fate, però, troppo i superiori! Qualcuno tra i più giovani del segno riceve un inaspettato invito a uscire insieme alla persona desiderata: con piacere scoprirà di essere ricambiato con passione.


    BILANCIA

    Lunedì 01/12/2014 COSI' COSI'
    Dovreste cercare di non essere duri con una persona cara che ha commesso uno sbaglio, ma cercare di capirne le ragioni. Se cercate l'anima gemella, evitate gli ambienti di lavoro e buttatevi su quelli delle amicizie e conoscenze.

    Martedì 02/12/2014 COSI' COSI'
    Sospetti e dubbi potrebbero tormentare il rapporto di coppia, soprattutto se di vecchia data. Meglio, però, evitare banali scappatelle fatte solo per il gusto di evadere dalla routine. Qualcuno vi rivelerà senza rendersene conto un importante segreto, grazie al quale correggerete il tiro e otterrete ottimi risultati.

    Mercoledì 03/12/2014 TUTTO BENE
    E finalmente iniziate la giornata con Marte in eccellente posizione. La vostra situazione finanziaria è sulla via della stabilizzazione, consentendovi di cominciare a fare dei bellissimi progetti. Un regalo inatteso da parte di un vostro amico potrebbe sembrarvi eccessivo.

    Giovedì 04/12/2014 COSI' COSI'
    Cercate di guardate avanti, e di mettere da parte il passato, che non potete più modificare: solo così, riuscirete a sfruttare al meglio un'ottima proposta lavorativa! Novità nella vita sentimentale, il partner, vi accontenterà su tutti i fronti, regalandovi serenità e affetto!

    Venerdì 05/12/2014 TUTTO BENE
    Favoriti dai pianeti, avete idee da vendere! Siete simpatici in compagnia e propositivi al lavoro. Vivete un giorno adatto per farvi notare. Uscite dal gregge, voi siete diversi! Il conformismo non paga, molto meglio essere se stessi! Vi spettano incarichi di maggiore responsabilità. Espandetevi!

    Fine settimana del 06/12/2014 TUTTO BENE
    Dimostrate chiaramente al partner quali sono i vostri sentimenti! In quest' ultimo periodo lo avete proprio trascurato per colpa del troppo lavoro! In famiglia, vi viene richiesto un aiuto per prendere una decisione che riguarda la casa.


    SCORPIONE

    Lunedì 01/12/2014 COSI' COSI'
    Importanti cambiamenti, in aria dai quali riuscirete a trarre più vantaggi di quanto possiate immaginare: infatti, riuscirete a portare a termine dei progetti in cantiere! Nella vita di coppia, cercate di essere meno esigenti con il partner: sta attraversando un periodo molto particolare!

    Martedì 02/12/2014 TUTTO BENE
    Le insidie di un lavoro, che avete sottovalutato potrebbero rivelarsi pericolose. Mercurio vi suggerirà di valutare ogni parola ed ogni azione da compiere.Forse cederete il timone di un progetto, che vi sta a cuore, ad un'altra persona. Inutile prendersela, le stelle hanno in serbo per voi qualcosa d'altro.

    Mercoledì 03/12/2014 COSI' COSI'
    Sarete indaffarati per tutto ciò che riguarda la casa, anche perchè, nell'ultimo periodo, siete stati costretti a trascurarla per i troppi impegni di lavoro: quindi, favorite ristrutturazioni e acquisti inerenti l'arredamento! Attenzione all'insidioso Marte.

    Giovedì 04/12/2014 COSI' COSI'
    Mettete una pietra sopra al passato: è inutile piangere sul latte versato. Pensate piuttosto a fare qualcosa per il futuro: ciò che seminerete oggi darà buoni frutti domani. Del resto i pianeti vi proteggono, forza!!

    Venerdì 05/12/2014 COSI' COSI'
    Inutile cercare di prendere delle decisioni drastiche, temporeggiate, con il tempo vi renderete conto che non va così male come pensate! In ufficio, giornata caotica: delle importanti novità, metteranno sotto sopra voi e i vostri colleghi!

    Fine settimana del 06/12/2014 ATTENZIONE
    Week end controverso a causa del difficile transito di Marte che può o spegnere il vostro entusiasmo o rendervi iper attivi e pasticcioni. Sarebbe meglio riposare di più e non cercare guai!


    SAGITTARIO

    Lunedì 01/12/2014 TUTTO BENE
    Soddisfazioni in amore, il vostro partner si dimostrerà all'altezza di ogni situazione. Nella vita professionale ci metterete più impegno del solito, e riuscirete a portare a termine progetti che avevate messo da parte. Siate più comunicativi e coglierete notizie utili per ottimi investimenti.

    Martedì 02/12/2014 TUTTO BENE
    Se c'è qualcosa da chiarire fatelo adesso, che siete nello stato d'animo più adatto. In più avete del tempo e siete più rilassati. Anche il vostro partner ha la necessità di un dialogo sereno ed approfondito. La giornata vi scorre in modo assolutamente veloce e piacevole a causa di congiuntura astrale assai favorevole.

    Mercoledì 03/12/2014 COSI' COSI'
    Il vostro partner si rende conto di averla fatta grossa e di avere esagerato con il suo atteggiamento provocatorio: vi chiederà perdono e voi sarete pronti a concederglielo... con un sorriso che è una specie di smorfia! Probabili riconoscimenti e soddisfazioni in campo professionale e nello studio!

    Giovedì 04/12/2014 COSI' COSI'
    Un sostanziale equilibrio interiore vi permetterà di amalgamare logica ed emozioni, una miscela vincente, che vi permetterà di dare una svolta alla vita.Vorrete fare una buona impressione su chi avvicinerete per motivi di lavoro. Sprizzerete energia e determinazione da ogni poro .

    Venerdì 05/12/2014 TUTTO BENE
    Finalmente, arrivano i risultati tanto attesi per il duro lavoro fatto negli ultimi tempi. Sta scritto nelle stelle, non solo un buon guadagno, ma anche un interessante avanzamento di carriera! In amore, vivete momenti magici, in compagnia del vostro amato partner! Passione, coccole... *****!

    Fine settimana del 06/12/2014 TUTTO BENE
    Nel fine settimana, trovate il tempo necessario e la concentrazione per risolvere un fastidioso problema . Tenete in considerazione la preziosa collaborazione di una persona a voi vicina: il suo intuito vi può indicare la giusta direzione!


    CAPRICORNO

    Lunedì 01/12/2014 COSI' COSI'
    Non vi farete domare dalle intemperanze del partner: non scoraggiatevi vedrete che qualche risultato alla fine lo avrete! Al lavoro potrete realizzare le vostre aspettative, a patto che stringiate i tempi! Sforzatevi di curare di più la comunicazione con gli altri.

    Martedì 02/12/2014 COSI' COSI'
    Tranquilla la prima metà della giornata: in serata invece un chiarimento in famiglia sarà necessario. Buone nuove dal fronte economico: alcuni realizzeranno acquisti vantaggiosi, altri riceveranno regali insoliti ed inaspettati.

    Mercoledì 03/12/2014 TUTTO BENE
    Serata piacevole e rilassante da passare in famiglia. Ascoltate con la dovuta attenzione ciò che vi dicono i vostri figli, verrete a conoscere, tramite loro, delle cose che vi faranno molto piacere. Belle novità per chi lavora lontano da casa!

    Giovedì 04/12/2014 TUTTO BENE
    Nuove conoscenze in arrivo, soprattutto per i più giovani del segno, che verranno piacevolmente travolti da una insolita passione! Nella professione, cercate di mantenere il sangue freddo, perchè la questione che vi sta a cuore si sta risolvendo per il meglio! Chi studia può prendersi il meritato riposo!

    Venerdì 05/12/2014 COSI' COSI'
    'In amor vince chi fugge' dice il proverbio, e quindi lasciatevi desiderare dal partner un po' capriccioso! Otterrete risultati insperati, e riscoprirete il piacere di stare insieme! Novità importanti nella professione vi faranno tornare il buon umore e la grinta per andare avanti!

    Fine settimana del 06/12/2014 COSI' COSI'
    Fantastico questo week-end dell'Immacolata che vi vede affascinanti trascinatori di mille iniziastive di divertimento. Sfruttate il momento per fare un giro per mercatini e negozi, in fondo Natale è ormai vicinissimo e di sicuro qualcuno aspetta un regalo da voi!


    ACQUARIO

    Lunedì 01/12/2014 TUTTO BENE
    Favoriti da Mercurio e Venere, avete tante idee e verve da vendere. Simpatici in compagnia e propositivi al lavoro, vivrete un giorno adatto per farsi notare, per uscire dal gregge e magari per farsi affidare incarichi di maggiore responsabilità.

    Martedì 02/12/2014 TUTTO BENE
    La Luna favorisce i contatti. Molto bene quelli con l'estero, sia in campo lavorativo che privato. Un amore, anche se lontano, vi dona calore e affetto profondo facendovi sentire appagati e soddisfatti. Vi piace rimettervi in gioco e mille occasioni cercano di aiutarvi

    Mercoledì 03/12/2014 COSI' COSI'
    Oggi la Luna contraria può fomentare un vecchio rancore ancora non risolto con un collega. Forse è il caso questa volta di chiarire con fermezza e sincerità le vostre posizioni. Litigi per sciocchezze con il partner, che oggi può apparire un po' misterioso.

    Giovedì 04/12/2014 COSI' COSI'
    Incaponirsi non serve a nulla, piuttosto concentrate le vostre energie in un progetto più costruttivo, che presto vi darà le soddisfazioni che meritate! Per i genitori del segno: passate il pomeriggio in compagnia dei vostri figli, riuscirete a distrarvi dai soliti problemi e a migliorare il dialogo con loro!

    Venerdì 05/12/2014 COSI' COSI'
    Oggi mettete in conto qualche screzio con i parenti, in particolare con un genitore, che in realtà non gradisce le vostre esigenze di autonomia. In amore vi sentirete invece liberi di esprimervi e di essere pienamente voi stessi, manifestando tutte le vostre potenzialità.

    Fine settimana del 06/12/2014 TUTTO BENE
    Se in quest'ultimo periodo avete trascurato il partner, prendetevi un pomeriggio di riposo e dedicatevi completamente a lui: riuscirà a capirvi e soprattutto a perdonarvi! Ottimo periodo per dedicarvi ai vostri hobby preferiti, che vi daranno buone soddisfazioni e l'opportunità di fare nuove conoscenze!


    PESCI

    Lunedì 01/12/2014 ATTENZIONE
    Ancora qualche sforzo e riuscirete finalmente a portare a compimento un lavoro estremamente impegnativo; non mollate ora, siete arrivati ad un passo dal traguardo! E' il momento di giungere ad un compromesso con il vostro partner, altrimenti l'incomprensione andrà per le lunghe.

    Martedì 02/12/2014 TUTTO BENE
    Fate attenzione a non fraintendere le parole di qualcuno che vi vuole bene: potreste rimanerci male. Date agli altri l'opportunità di spiegarsi. Non peccate di presunzione: non siete instancabili, mollate un po' la presa sul lavoro, potreste, per questioni di tempo, non portare a termine l'impegno preso.

    Mercoledì 03/12/2014 COSI' COSI'
    Sospetti e dubbi potrebbero tormentare il rapporto di coppia, soprattutto se di vecchia data. Meglio, però, evitare scappatelle fatte solo per il gusto di evadere dalla routine. Qualcuno vi rivelerà senza rendersene conto un segreto, grazie al quale correggerete il tiro e otterrete ottimi risultati.

    Giovedì 04/12/2014 COSI' COSI'
    Non siate troppo esigenti con il vostro compagno, ma accontentatevi di quello che vi offre, che non è poco! Si presenterà un occasione che metterà a dura prova la vostra moralità: pensate bene prima di agire non sempre il fine giustifica i mezzi.

    Venerdì 05/12/2014 COSI' COSI'
    Negli ultimi giorni, con il partner, non siete stati certo degli angioletti! Cercate di spiegare al vostro lui che è solo un periodo di stress, dovuto anche ad un problema legale! In arrivo lettere da un parente lontano: non rifiutate a priori un eventuale invito, anche perchè non potrebbe farvi che bene!

    Fine settimana del 06/12/2014 ATTENZIONE
    Non prestate orecchio ai pettegolezzi che potrebbero mettervi strane pulci nell'orecchio e farvi vedere tradimenti e bugie anche dove tutto fila liscio come l'olio. Il partner vi chiede più libertà? Non opponetevi, vi sta solo mettendo ala prova.


    Fonte: Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    Ma12ri (01-12-2014)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 24/11/2014 al 30/11/2014
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-11-2014, 10:56
  2. Oroscopo del giorno dal 17/11/2014 al 23/11/2014
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-11-2014, 12:32
  3. Oroscopo del giorno dal 03/11/2014 al 09/11/2014
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-11-2014, 17:24
  4. Oroscopo del giorno dal 20/10/2014 al 26/10/2014
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-10-2014, 16:58
  5. Oroscopo del giorno dal 13/10/2014 al 19/10/2014
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-10-2014, 17:48

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •