Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 01/08/2016 al 07/08/2016

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 01/08/2016 al 07/08/2016


    ARIETE

    Lunedì 01/08/2016 COSI’ COSI’
    E’ oggi il giorno giusto per dedicarvi a un incarico difficile ed impegnativo, gli astri vi muniranno della concentrazione necessaria. Baruffe familiari o nella coppia, ma sarete maestri nel farvi perdonare. Se siete beatamente in vacanze, divertimento assicurato ma non esagerate nello sport.

    Martedì 02/08/2016 TUTTO BENE
    Aspetti planetari favorevoli e costruttivi. Se siete single, potrebbe interessarvi una persona del vostro ambiente di lavoro, che non è proprio insensibile al vostro fascino! I più giovani avranno ottime soddisfazioni e faranno incontri simpatici ed interessanti.
    Mercoledì 03/08/2016 TUTTO BENE
    Soddisfazioni in campo professionale soprattutto per i nati nella prima decade, che riusciranno a raggiungere i risultati prefissi con il minimo sforzo. Nella sfera sentimentale riuscirete a ristabilire serenità all’interno della coppia. Conoscenze in arrivo per i single.

    Giovedì 04/08/2016 COSI’ COSI’
    Ottima intesa con il partner, riuscirete a superare un vecchio momento di crisi e a ritrovare l’armonia di sempre. In ufficio, non date peso ai commenti di un collega invidioso, ma procedete per la vostra strada, il tempo vi darà sicuramente ragione. Buoni i rapporti con i famigliari.

    Venerdì 05/08/2016 TUTTO BENE
    Alcuni pianeti in posizioni favorevole favoriscono la sorte, promettendo alcuni svaghi e occasioni di divertimento… tentate anche la fortuna al gioco! Anche se sarete più propensi a dedicarvi alle questioni di lavoro, alcuni di voi incontreranno una persona piuttosto interessante!

    Fine settimana del 06/08/2016 COSI’ COSI’
    In amore non esistono ‘assicurazioni sulla vita’. Anche se colmate il partner di attenzioni e carinerie, l’imponderabile è sempre possibile. Cercate di essere voi stessi e di non venire a compromessi per nessun motivo. La vita è sempre degna di essere vissuta!


    TORO

    Lunedì 01/08/2016 COSI’ COSI’
    Avete una gran voglia di indipendenza, ma al lavoro non avrete tutto lo spazio che desiderate. In ogni modo vi sentite molto distanti, come stati d’animo e modo di pensare, dai vostri più stretti collaboratori. Finirete per sconcertare qualcuno, e per tenerlo alla larga.
    Martedì 02/08/2016 COSI’ COSI’
    Piuttosto agitati, cercherete conforto nel partner, che invece prenderà tutto con una calma per voi esasperante. Cercherete altrove conforto e comprensione, fino a impelagarvi in situazioni poco chiare. In ogni caso, evitate di inventare incredibili bugie, solo per conquistare le simpatie della gente.
    Mercoledì 03/08/2016 TUTTO BENE
    Se avete dei figli, assaporate con loro momenti di grande intimità, spensieratezza e tenerezza. Cercate di vivere a contatto con la natura, fate passeggiate e magari gite fuori porta con le persone giuste che vi fanno star bene. Gli astri favoriscono le iniziative che migliorano la salute!

    Giovedì 04/08/2016 TUTTO BENE
    Chi di voi oggi affronterà un colloquio di lavoro, dovrà puntare sulla fantasia e sulla preparazione professionale: successo assicurato! Amore a gonfie vele, la persona a voi cara si dichiarerà e vi coprirà di coccole e attenzioni. Novità in famiglia e possibili acquisti di immobili.

    Venerdì 05/08/2016 TUTTO BENE
    Grazie alla dolce influenza di Venere vostro astro guida ormai in arrivo nell’alleato segno della Vergine vicino a Mercurio, vi sentite sentite affettuosi e socievoli: il vostro buon umore vi sarà utile per portare avanti progetti di lavoro e non.

    Fine settimana del 06/08/2016 TUTTO BENE
    Sul piano emotivo, godete un momento di pace e serenità, in cui anche i vecchi motivi di litigio nella coppia si smorzano. Aria nuova in campo sentimentale per tutti coloro che hanno ancora il cuore libero : aprite porte e finestre per farla entrare.


    GEMELLI

    Lunedì 01/08/2016 COSI’ COSI’
    Se la vita con chi vi ama sta viaggiando su binari troppo scontati, fate riemergere la vostra voglia di trasgressione per creare diversivi, almeno sul piano mentale. Non parlate troppo dei vostri progetti, qualcuno potrebbe essere più veloce di voi a metterli in pratica.

    Martedì 02/08/2016 COSI’ COSI’
    Tanta energia, grazie a Venere ma altrettanta distrazione e faciloneria, soprattutto nella professione. Meno male che inevitabilmente siete simpatici e le persone che vi vogliono bene sono disposte a chiudere un occhio! Non approfittatene e cercate di migliorare le vostre performance.
    Mercoledì 03/08/2016 COSI’ COSI’
    Oggi manifestate una inconsueta disinvoltura nella gestione economica quotidiana: fatevi e fate ai vostri cari un bel regalo. Che si sentano amati! In compagnia sapete proprio divertirvi: sperimentate le vostre doti seduttive, di curiosità e la vostra indomita capacità di persuasione.

    Giovedì 04/08/2016 ATTENZIONE
    Usate la grinta di oggi per tagliare definitivamente i nodi che frenano i vostri progetti, e non per litigare con chi conta più di voi! Reagite al velo di malinconia che può sorprendervi quando meno ve lo aspettate: compagnia allegra, buona musica o quattro salti in discoteca basteranno a ridarvi la carica.

    Venerdì 05/08/2016 COSI’ COSI’
    Siete sommersi dalle cose da fare e non sapete proprio da che parte cominciare? Generalmente è preferibile fare un passo alla volta! Terminato il lavoro, vi ritrovate al top della forma. Una volta a casa mettete su della musica piacevole e rilassante e preparatevi per una grande serata!

    Fine settimana del 06/08/2016 COSI’ COSI’
    In amore è bene non perdere il senso della misura, a meno di non voler andare incontro a spiacevoli discussioni. Serata indimenticabile con il partner. Questo primo week-end di Agosto non si presenterà del tutto tranquillo, quindi cercate di mantenere la calma.



    CANCRO

    Lunedì 01/08/2016 TUTTO BENE
    Dovreste proprio sforzarvi di tenere nella dovuta considerazione chi collabora con voi con serietà ed impegno. Il successo non è quasi mai un fatto esclusivamente individuale. Un po’ confusa la vita sentimentale: siete indecisi tra due persone o semplicemente avete voglia di novità!

    Martedì 02/08/2016 COSI’ COSI’
    Nuovo slancio nei progetti di lavoro e non: anche perchè un sogno che pareva irrealizzabile diventa improvvisamente più vicino.. Momenti ad alta tensione in serata.Inutile cercare comprensione e sostegno dagli altri, partner compresa: ognuno ha le sue preoccupazioni e non gli resterà tempo per darvi retta.
    Mercoledì 03/08/2016 TUTTO BENE
    Cercate di iniziare la giornata nel giusto umore e all’insegna della più sincera disponibilità a condividere onori e oneri. Rammentate cari che ora quasi tutti i pianeti sono dalla vostra parte, per cui godetevela il più possibile.

    Giovedì 04/08/2016 TUTTO BENE
    Venere, Luna, Mercurio favorevoli vi spingono ad agire con decisione e a smettere i panni del disilluso pessimista o del timido puntiglioso che teme troppo il giudizio altrui. Ora saprete irraggiare convinzione e sicurezza e gli altri vi seguirano con fiducia!

    Venerdì 05/08/2016 TUTTO BENE
    Favoriti i progetti romantici per il fine settimana: quindi cominciate a guardarvi intorno fin da adesso. Quanti di voi sono lavoro si dimostrano decisamente troppo distratti. Anche nelle semplici incombenze domestiche riuscite a combinare qualche guaio.

    Fine settimana del 06/08/2016 TUTTO BENE
    Lasciate le redini in mano al partner e passerete una magnifica giornata. Un colpo di fortuna vi permette di togliervi qualche sfizio, anche costoso!Quanti di voi sono in viaggio di piacere o sono trattenuti lontano da casa per motivi di lavoro, potranno contare su tanti piacevoli diversivi, che faranno correre veloci le ore.


    LEONE

    Lunedì 01/08/2016 TUTTO BENE
    Inizio di settimana spumeggiante grazie anche a Venere, nel segno in armonia a Saturno. Se avete qualcosa in sospeso, richieste da fare, progetti da sottoporre al vaglio di qualcuno, agite con determinazione e ottimismo, sarà impossibile dirvi un no!!

    Martedì 02/08/2016 TUTTO BENE
    Sole, Mercurio e Marte, vi aprono improvvise porte di successo. Oggi siete molto amati, grazie alla sincerità, alla spontaneità ed al calore che emanate. Indagate a fondo sui vostri sentimenti e intanto cercate di ricucire un piccolo ‘strappo’!
    Mercoledì 03/08/2016 COSI’ COSI’
    Siete nelle migliori condizioni per capire dov’è il torto e dove la ragione. C’è chi cerca di farvi fare un colpo di testa ma vi salvate al momento giusto. Riceverete degli inviti grazie ai vostri successi, ma attenzione a non montarvi la testa. Fortuna al gioco.

    Giovedì 04/08/2016 TUTTO BENE
    Evitate situazioni poco chiare soprattutto nella professione, ma cercate di conoscere bene i vostri avversari prima di giocare a carte scoperte. Nella vita di coppia, riuscirete a ristabilire il dialogo con il partner e a risolvere una questione che vi aveva visti in disaccordo.

    Venerdì 05/08/2016 TUTTO BENE
    Il desiderio di trasgressione, anche a livello sessuale, potrà caratterizzare molti di voi, inducendovi a coltivare nuove amicizie nuovi contatti, abbandonandovi alla totale spontaneità. Forse è meglio così, perchè in effetti riuscirete a risolvere in modo più efficiente i problemi .

    Fine settimana del 06/08/2016 COSI’ COSI’
    In famiglia, cercate di essere più decisi ed evitate di girare intorno alla questione che vi sta a cuore: parlate sinceramente! Il partner vi proporrà un allettante investimento, che vi darà la possibilità di permettervi più di qualche sfizio!



    VERGINE

    Lunedì 01/08/2016 TUTTO BENE
    La giornata è particolarmente generosa. Ritagliatevi dei preziosi momenti a due con il partner. Lasciate crescere l’intesa e la complicità. A chi è single, potrebbe capitare di legarsi affettivamente a una persona esterna al vostro ambiente, che vi affascina per la sua dolcezza.

    Martedì 02/08/2016 TUTTO BENE
    Non date troppo peso ad una faccenda economica, anche perchè, presto grazie all’aiuto di un caro amico riuscirete a risolverla. In amore possibili discussioni per un acquisto inerente la casa: cercate di dare più spazio al partner e giungerete ad una soluzione.
    Mercoledì 03/08/2016 COSI’ COSI’
    Pessimismo e malinconia sono purtroppo all’ordine del giorno. Astenetevi dal litigare, perchè Marte quadrato riceve aspetti contrari. Vedete tutto nero e anche le cose più evidenti vi sembrano nascondere qualcosa. Un investimento economico inizia a dare i suoi primi frutti!

    Giovedì 04/08/2016 COSI’ COSI’
    Giornata contradditoria soprattutto a causa del difficile aspetto di Marte che potrebbe confondervi le idee o farvi prendere le classiche lucciole per lanterne. Meditate prima di lanciare giudizi su quanti vi circondano e affidatevi alla dolce Venere che vi rende ancor più affascinanti.

    Venerdì 05/08/2016 COSI’ COSI’
    L’armonia celeste vi aiuta a creare un’atmosfera intrigante, ideale per fare centro nel cuore di chi vi interessa. Bando all’orgoglio fuori luogo, che vi farebbe arroccare su posizioni perdenti, solo per non dar ragione agli altri. Siate saggi.

    Fine settimana del 06/08/2016 TUTTO BENE
    Nel lavoro, una notizia che arriva da molto lontano capovolge la situazione a vostro favore: finalmente potete tirare un sospiro di sollievo. Nella vita di coppia, cercate di dare retta al partner e di accontentarlo in tutti i suoi capricci. Un’idea brillante risolleva il buonumore!


    BILANCIA

    Lunedì 01/08/2016 COSI’ COSI’
    Nonostante l’aiuto di Venere, dovete faticare un po’ più del previsto per raggiungere gli obiettivi prefissati, ma alla fine c’è una bella soddisfazione, anche nei confronti dei colleghi più invidiosi. Non esitate a chiedere aiuto a chi ha più esperienza di voi!
    Martedì 02/08/2016 TUTTO BENE
    Per molti di voi in arrivo una grande passione, ma attenzione al partner potrebbe cogliervi proprio con le mani nel sacco! Nella professione, riuscirete a concludere una lunga trattativa d’affari, e a gettare le basi per un nuovo investimento. Buona la salute.
    Mercoledì 03/08/2016 TUTTO BENE
    Riceverete una bella proposta per un interessante lavoro ed arrivano ricompense per una vecchia fatica. Marte in sestile al vostro Sole vi rende più romantici e attraenti del solito. Tenete sotto controllo l’alimentazione evitando di eccedere con i dolci.

    Giovedì 04/08/2016 COSI’ COSI’
    La giornata potrebbe rivelarsi un po’ monotona e senza grandi novità, men che meno di colpi di scena! Qualche problema di comunicazione potrebbe esserci con chi vive una storia d’amore ormai un po’ monotona, nulla di grave tutto si risolverà con una grande risata!

    Venerdì 05/08/2016 COSI’ COSI’
    La vostra giornata scorrerà come un fiume tranquillo, senza ostacoli o imprevisti; potreste addirittura stupirvi di voi stessi della serenità che vi avvolge! In amore sentirete di esprimervi liberamente e di essere pienamente voi stessi, manifestando tutto il vostro sentimento.

    Fine settimana del 06/08/2016 COSI’ COSI’
    Ottima intesa di coppia, che vi permetterà di gettare le basi di un rapporto solido e costruttivo: molti di voi faranno progetti di matrimonio! Per i giovani del segno, importanti novità : anche i più indecisi, riusciranno a prendere delle decisioni importanti!


    SCORPIONE

    Lunedì 01/08/2016 TUTTO BENE
    Cercate di migliorare i rapporti personali nel vostro ambiente di lavoro, rendendoli più rilassati e distesi. In campo sentimentale, fate un incontro travolgente che vi ‘assorbe’ tutti i pensieri: siete completamente coinvolti e non pensate ad altro! Dialogo vivace in famiglia!

    Martedì 02/08/2016 COSI’ COSI’
    Certo che Sole e Venere ancora in quadratura non aiutano troppo dei passionali nativi come voi a raccogliere le idee o a esternarle nel modo migliore! Questo però non vi giustifica nell’assumere atteggiamenti di distaccata superiorità solo perchè gli altri non vi comprendono.
    Mercoledì 03/08/2016 COSI’ COSI’
    In casa rifiutate giustamente di caricarvi di responsabilità, e riuscite finalmente ad affidare agli altri alcune incombenze piuttosto noiose. Possibili alti e bassi d’umore: c’è qualcosa o qualcuno che vi turba. Se si tratta di una persona, esprimete chiaramente i vostri sentimenti!

    Giovedì 04/08/2016 COSI’ COSI’
    La Luna rende tutto più difficile: oggi non potete contare sul vostro abituale smalto; gli atteggiamenti originali che ostentate verranno presi in antipatia, in quanto non sarete in grado di sostenerli con disinvoltura. Rischierete di reagire con aggressività: attenzione a non crearvi troppi nemici.

    Venerdì 05/08/2016 COSI’ COSI’
    Momento di battibecchi e ripicche con il partner. Avete voi il coltello dalla parte del manico e riuscirete a metterlo alle corde. Allora si sentirà trascurato e triste come un bambino messo in castigo. Non riuscite proprio a perdonarlo?

    Fine settimana del 06/08/2016 TUTTO BENE
    Riuscirete ad affrontare una difficoltà famigliare grazie al vostro coraggio e spirito di intraprendenza: per voi i complimenti dei parenti In amore, comunicate pure le vostre intenzioni al vostro compagno, scoprirete con piacere di pensarla allo stesso modo.


    SAGITTARIO

    Lunedì 01/08/2016 COSI’ COSI’
    Soffia attorno a voi un venticello dispettoso, che si diverte a creare malintesi e motivi di discordia in continuazione. Quando vi arrabbierete, evitate di minacciare: qualcuno potrebbe credervi e prendere drastiche contromisure! Non abbiate fretta nel giudicare un nuovo collega.

    Martedì 02/08/2016 COSI’ COSI’
    Se avete iniziato una nuova attività o un nuovo sport, osservate attentamente i più esperti, prima di lanciarvi in spericolati virtuosismi: anche se imparate in fretta, non potete bruciare le tappe. Altrimenti arriverete al termine della giornata con il fiato corto, e con un inevitabile nervosismo che vi renderà ben difficili da sopportare!
    Mercoledì 03/08/2016 COSI’ COSI’
    Tanta energia, grazie al Sole e a Marte ma altrettanta distrazione e faciloneria, soprattutto nella professione. Meno male che le persone che vi vogliono bene sono disposte a chiudere un occhio! Non approfittatene e cercate di migliorare le vostre performance.

    Giovedì 04/08/2016 COSI’ COSI’
    Un incontro di routine potrebbe trasformarsi in un evento che vi farà cambiare ‘rotta’! Il settore economico promette bene: perchè non approfittarne per mettere a segno qualche utile operazione finanziaria? La giornata lavorativa potrebbe essere caratterizzata da impegni piuttosto gravosi.

    Venerdì 05/08/2016 ATTENZIONE
    Evitate comportamenti possessivi o animati dalla gelosia, non è da voi! Nella vostra attività lavorativa, vi capita un’offerta di cui non sapete se fate bene a fidarvi: sembra essere troppo invitante per essere vera. Siate fiduciosi, la fortuna esiste davvero e vuole baciarvi in fronte!

    Fine settimana del 06/08/2016 ATTENZIONE
    Attenzione solo a non farvi prendere la mano e ad accorgervi troppo tardi di esservi innamorati… Disperarsi è inutile, piuttosto spremetevi le meningi e troverete la soluzione.’In amor vince chi fugge’ dice il proverbio, e pare proprio che il vostro partner voglia adottare questa tecnica.


    CAPRICORNO

    Lunedì 01/08/2016 TUTTO BENE
    Gli astri vi spingono ad agire con decisione e a smettere i panni del disilluso pessimista o del timido puntiglioso che teme troppo il giudizio altrui. Ora saprete irraggiare convinzione e sicurezza e gli altri vi seguiranno con fiducia!
    Martedì 02/08/2016 COSI’ COSI’
    Vi sentirete pienamente realizzate e lavorerete a pieno ritmo, con slancio e passione. Se c’è chi pretende troppo e non dà nulla cercate altri interlocutori.Non avrete tanta voglia di impegnarvi per superare una piccola incomprensione, rimanderete i chiarimenti. In amore, sarà premiata l’intraprendenza di chi si mette in gioco.
    Mercoledì 03/08/2016 TUTTO BENE
    Giornata dinamica con un pizzico di gioiosa follia!Se avete qualcosa in sospeso, richieste da fare, progetti da sottoporre al vaglio di qualcuno, agite con determinazione e ottimismo, sarà impossibile dirvi un no!!

    Giovedì 04/08/2016 COSI’ COSI’
    La fretta sarà cattiva consigliera: avete tempo, usatelo per valutare con calma. Se non volete buttar via il vostro tempo, stabilite dei punti fermi e attenetevi a quelli.Qualche opposizione in famiglia, non riuscirà a smorzare l’entusiasmo: perchè avete tanta carne al fuoco, che vi resta poco tempo per altri pensieri!

    Venerdì 05/08/2016 COSI’ COSI’
    Un po’ di maretta sul fronte del cuore non vi impedisce di concentrarvi nella professione e arrivare dove volete. Nel rapporto di coppia rischiate di prendere il partner per il verso sbagliato e di ottenere proprio il contrario di quello che desiderate.

    Fine settimana del 06/08/2016 TUTTO BENE
    Per qualcuno, una notizia che arriva da molto lontano capovolgerà la situazione a favore: finalmente potrete tirare un sospiro di sollievo. Nella vita di coppia, cercate di dare retta al partner e di accontentarlo in tutti i suoi capricci. Un’idea brillante risolleva il buonumore!


    ACQUARIO

    Lunedì 01/08/2016 COSI’ COSI’
    Sfoderate tutta la comprensione e la tolleranza che avete: vi serviranno sia al lavoro che nel rapporto di coppia. D’altra parte non è colpa di chi vi circonda se, oggi, qualunque cosa vi va storta: siete voi che dovete riprendere contatto con la realtà!

    Martedì 02/08/2016 ATTENZIONE
    La Luna opposta rende tutto più difficile: oggi non potete contare sul vostro abituale smalto; gli atteggiamenti originali che ostentate verranno presi in antipatia, in quanto non sarete in grado di sostenerli con disinvoltura. Rischierete di reagire con aggressività: attenzione a non crearvi troppi nemici.
    Mercoledì 03/08/2016 COSI’ COSI’
    Un po’ di grigiore e monotonia nella vita privata. Vorreste un nuovo partner o rapporti familiari diversi, ma non fate nulla per ottenerli. Tenete lontani i parenti dalle vostre decisioni, soprattutto quelle di carattere economico. Sul lavoro viene apprezzato il vostro senso del dovere!

    Giovedì 04/08/2016 TUTTO BENE
    Gran voglia di avventura e di trasgressione, oggi: accomodatevi pure, le occasioni certo non mancano! Attenzione però a non essere colti in castagna! Sono possibili incomprensioni sul lavoro: nessuno vuole cedere, mentre sarebbe vantaggioso per tutti trovare dei nuovi punti d’intesa.

    Venerdì 05/08/2016 COSI’ COSI’
    Per quanto siate piuttosto contraddittori, il vostro umore mutevole affascinerà qualcuno con… la passione dei misteri! In ufficio, comunque, è buona l’intesa con quanti vi circondano: oggi sembrate fatti apposta per lavorare in equipe.

    Fine settimana del 06/08/2016 COSI’ COSI’
    Provate un certo senso di soffocamento. I vostri confini personali sembrano essere diventati improvvisamente troppo angusti. Vi sembra anche che pesi soverchianti stiano affossando le vostre forze… Forse vi toccherà rimandare un vecchio desiderio, ma non disperate. La ruota gira e tutto cambia!


    PESCI

    Lunedì 01/08/2016 COSI’ COSI’
    Inizio di settimana contradditorio soprattutto a causa del difficile aspetto di Mercurio che potrebbe confondervi le idee o farvi prendere le classiche lucciole per lanterne. Meditate prima di lanciare giudizi su quanti vi circondano e affidatevi alla dolce Luna armoniosa che vi rende ancor più affascinanti.

    Martedì 02/08/2016 COSI’ COSI’
    Tenetevi per voi tutti i pettegolezzi che vi capita di sentire in ambito lavorativo, il semplice parlarne rischia di mettervi in cattiva luce: non ne vale la pena! Una conoscenza dapprima insignificante, assume dei contorni piuttosto emozionanti: state al gioco e …buon divertimento!
    Mercoledì 03/08/2016 ATTENZIONE
    Oggi è in primo piano la vita famiglCercate di bandire le liti fuoriose dal rapporto di coppia. Avere degli scatti violenti e incontrollati non serve affatto a sistemare le cose. iare, e qualche nodo viene al pettine. Qualche incertezza vi rende nervosi: e correte il rischio di litigare.

    Giovedì 04/08/2016 COSI’ COSI’
    Se volete volgere gli eventi a vostro favore, tenete sotto controllo l’umore. Anche sul lavoro non lasciatevi prendere dall’impulsività e cercate di chiarire un diverbio con un superiore. Tutto si risolverà per il meglio. Avete una grande voglia di coccole… ma queste non arrivano!

    Venerdì 05/08/2016 COSI’ COSI’
    Lasciate più spazio al dialogo e all’intimità! Dopo sarà più bello per tutti e due, anche se l’incertezza e i vostri sospetti rischiano di farvi perdere il momento d’oro. Meglio stare abbracciati e lasciar parlare il cuore! Sul lavoro siete molto determinati e ricevete i riconoscimenti sperati.

    Fine settimana del 06/08/2016 ATTENZIONE
    Per essere corteggiati in compagnia, il trucco è quello di non esagerare mai, dosando con attenzione sparate e auto ironia, arti nelle quali, comunque, siete delle maestre. Attenzione al tradimento di un amico, che è poi meno grave di quello che sembra.


    Fonte: Margherita.net
    Ultima modifica di nadiaama; 31-07-2016 alle 16:55
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    Ma12ri (31-07-2016)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 25/07/2016 al 31/07/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-07-2016, 21:59
  2. Oroscopo del giorno dal 16/05/2016 al 22/05/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-05-2016, 15:46
  3. Oroscopo del giorno dal 25/04/2016 al 01/05/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-04-2016, 16:29
  4. Oroscopo del giorno dal 11/04/2016 al 17/04/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-04-2016, 16:56
  5. Oroscopo del giorno dal 18/01/2016 al 24/01/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-01-2016, 18:10

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •