ARIETE

Lunedì 01/07/2013 TUTTO BENE
Fa più rumore un ramo che cade, che una intera foresta che cresce! Tanto rumore per nulla! Una frase dolce e sincera, un bacio appassionato... ed ecco che l'armonia torna a posto e vi fa sentire come un gattone che fa le fusa. Venere è in Leone: forza e coraggio!!


Martedì 02/07/2013 COSI' COSI'
La vostra grande tenacia vi aiuterà a stringere l'assedio attorno alla persona che avete 'preso di mira'. Unico consiglio: non tempestatela subito di domande ed evitate di metterle fretta.


Mercoledì 03/07/2013 COSI' COSI'
Tiratevi su il morale, anche perchè un guadagno improvviso sanerà le vostre finanze e vi permetterà di levarvi uno sfizio costoso. Nella vita di coppia le preoccupazioni e le discussioni se ne andranno e passerete una serata serena e una notte indimenticabile.


Giovedì 04/07/2013 COSI' COSI'
Giocosi e ottimisti per natura, non vi lascerete prendere dal panico di fronte ad una scelta importante. Un consiglio dalla stelle? Date retta al vostro intuito. Amore a gonfie vele per le native della prima decade, ma non fatevi troppe illusioni. Ottima la forma fisica.


Venerdì 05/07/2013 COSI' COSI'
Proprio quando pensavate di averla fatta franca, ecco spuntare un agguerrito avversario, pronto a tutto pur di soffiarvi da sotto il naso quell'affare cui tenete molto. Se il vostro intuito e spirito di sopravvivenza lasciano un po' a desiderare, chiedete alla vostra migliore amica di darvi una mano: non ve ne pentirete.


Fine settimana del 06/07/2013 COSI' COSI'
Mettete da parte l'orgoglio e telefonate alla persona con cui avete litigato. I sentimenti sono uguali da entrambe le parti, e con un briciolo di disponibilità, la pace è subito fatta. Se dovete fare qualche lavoro, fate fatica a vincere la pigrizia: attenzione al dolce far niente!


TORO

Lunedì 01/07/2013 COSI' COSI'
I single possono conoscere persone interessanti, ma si guardino bene dal correre troppo con la fantasia... per ora solo una breve avventura. Per i nativi della seconda decade, sguardi malandrini e sorrisi accattivanti con un collega dell'altro *****.


Martedì 02/07/2013 TUTTO BENE
La Luna nel segno, e con gli astri che vi vogliono assolutamente in prima linea siate pronti a seguire da vicino una delicata situazione professionale. Qualche stonatura in amore: ma riflrettete, non è che siete troppo pretenziosi?


Mercoledì 03/07/2013 TUTTO BENE
Affiorano stati d'animo, emozioni e comportamenti che lasciano il vostro partner letteralmente a bocca aperta. Sul fronte dell'eros giornata dolcemente sconvolgente. Provate a sperimentare inedite performance. Calma e pazienza al lavoro!


Giovedì 04/07/2013 COSI' COSI'
Evitate di iniziare mille cose, se già in partenza sapete di non avere nè la capacità nell'energia necessaria per portarle a termine tutte. Partite da ciò che ritenete importante e urgente e rimandate il resto a quando più liberi. Serata divertente in compagnia dei soliti amici.


Venerdì 05/07/2013 TUTTO BENE
Vi sveglierete di ottimo umore, creativi e più in forma che mai. E, senza pensarci su troppo, accetterete molti incarichi, intenzionati più che mai a portarli a termine tutti. Ma dovrete aggiustare il passo, se non volete arrivare a sera 'scoppiati'. Gradita telefonata in serata.


Fine settimana del 06/07/2013 COSI' COSI'
Non fatevi prendere dal pessimismo, che non vi si addice, ma uscite e distraetevi. Si delineano all'orizzonte nuovi interessanti incontri! Se anche oggi siete al lavoro, non perdetevi dietro ai particolari ma cercate di badare al sodo. Così facendo potete evitare clamorosi abbagli!


GEMELLI

Lunedì 01/07/2013 TUTTO BENE
L'arma della gelosia è molto difficile da usare. Un piccolo fuoco può scappare al vostro controllo per trasformarsi in un pericoloso incendio. Se volete riavvicinare il partner, manifestate la portata dei vostri sentimenti. Questa è una terapia naturale antistress.


Martedì 02/07/2013 COSI' COSI'
Marte nel segno vi rende decisi e propositivi, idee lucide e razionalità a mille vi aiuteranno a sconfiggere chi fino a poco fa sembrava un avversario agguerrito e in dirittura d'arrivo. Eccellenti incontri d'amore.


Mercoledì 03/07/2013 COSI' COSI'
Oggi avete fascino e simpatia da vendere. L'umore è buono ma leggermente instabile e avete una certa tendenza al capriccio. Al lavoro vi occupate di nuove mansioni che mettono in evidenza la creatività e l'intelligenza.


Giovedì 04/07/2013 TUTTO BENE
Anche se sarà necessario mantenerla tale, la vita sentimentale sarà speciale ed intensa, rinnoverà l'entusiasmo nella vita di coppia e porterà sorprese a chi è single. La salute e la forma psicofisica sono al top!


Venerdì 05/07/2013 TUTTO BENE
La vostra giornata si preannuncia allegra e briosa se non vi lascerete sopraffare da troppi dubbi quando sarete chiamati a prendere decisioni importanti sia nell'ambito della sfera affettiva che del lavoro. La vita di coppia trascorrerà serena, mentre chi è single vivrà con gioia nuovi incontri. Un po' di sport e svago non potranno che giovarvi.


Fine settimana del 06/07/2013 TUTTO BENE
Il bello del '***** senza fretta' è finalmente a portata di mano. Gustatevi ogni momento di questo lungo, lunghissimo weekend. Risintonizzatevi con i vostri tempi interiori... date respiro al fisico e ai suoi ritmi. Coltivate tutti i piaceri!


CANCRO

Lunedì 01/07/2013 COSI' COSI'
Nervosi e facilmente irritabili, tenderete a mandare a quel paese chiunque vi capiti a tiro. Se non volete cacciarvi in guai seri, riversate l'energia in eccesso negli hobby o nei lavori di manutenzione domestica. ***** sfrenato con la dolce metà.


Martedì 02/07/2013 TUTTO BENE
Decisamente questo che per molti di voi è il mese del compleanno, è iniziato sotto i migliori auspici e da oggi avrete anche il piacere di godere dello straordinario viaggio di Venere in Leone.


Mercoledì 03/07/2013 TUTTO BENE
Se vi piace qualcuno, fate il primo passo: non abbiate timore, anzi sarete apprezzati per la vostra faccia tosta. Avete tutte le chance e capacità per conquistare e coinvolgere chi v'interessa.


Giovedì 04/07/2013 TUTTO BENE
Brillano luminosi gli astri del vostro cielo infondendovi buon umore ed energie positive. L'amore sarà vivace e gratificante: chi è alla ricerca di un partner mostrerà audacia e desiderio di conquista, mentre chi è già in coppia ritroverà un'intesa perfetta. In campo professionale, grazie alla vostra prontezza di spirito, saprete reagire a qualche incertezza.


Venerdì 05/07/2013 TUTTO BENE
In campo lavorativo determinazione ed impegno porteranno ad un consolidamento della vostra posizione. Il tempo è vostro amico e gli astri sono dalla vostra parte. Se controllerete le emozioni e sarete chiari e concreti, le soddisfazioni non mancheranno. Vivace e movimentata la vita di coppia, ottimo feeling con il partner.


Fine settimana del 06/07/2013 TUTTO BENE
Il bello del '***** senza fretta' è finalmente a portata di mano. Gustatevi ogni momento di questo weekend. Risintonizzatevi con i vostri tempi interiori... date respiro al fisico e ai suoi ritmi. Coltivate tutti i piaceri


LEONE

Lunedì 01/07/2013 COSI' COSI'
Inizio rovente del mese di Luglio e non certo per la situazione atmosferica quanto per il lavoro che vi vedrà sotto pressione a rincorrere clienti e a risolvere problemi. Per fortuna non vi difettano certo l'energie per cui non preoccupatevi.


Martedì 02/07/2013 COSI' COSI'
Riceverete una proposta d'affari molto allettante, ma prima di buttarvi a capo fitto in una nuova impresa riflettete bene su i pro e i contro. Grande passione per le giovani coppie: vivrete momenti di intenso trasporto fisico e sentimentale.


Mercoledì 03/07/2013 TUTTO BENE
Scoprirete che amore vuole dire scambio di energie e complicità con il partner... non è mai troppo tardi per imparare! Per in nati della prima decade si prospettano incontri piuttosto travolgenti. I pianeti faranno emergere la vostra voglia di realizzarvi.


Giovedì 04/07/2013 COSI' COSI'
Buone nuove per coloro che lavorano nel settore turistico e alberghiero: gratificazioni umane e professionali andranno di pari passo... e finalmente potrete tirare un bel sospiro di sollievo. Un familiare vi accuserà di mancanza di disponibilità: ammette le vostre colpe e studiate il modo per farvi perdonare.


Venerdì 05/07/2013 TUTTO BENE
Se ci si incontra, non ci sono centinaia di possibilità, ma solo due: abbandonarsi nell'incontro o trasformarlo in uno scontro. Molto meglio fare di questa giornata un qualcosa di dolcemente sconvolgente... con nuove sperimentazioni sul fronte dell'eros e inedite performance.


Fine settimana del 06/07/2013 TUTTO BENE
La vita di coppia va consolidandosi: riceverete conferme e gratificazioni dal vostro partner. In campo professionale, curate al meglio la comunicazione grazie alla quale potreste concludere un affare importante.


VERGINE

Lunedì 01/07/2013 COSI' COSI'
Umore altalenante, che vi fa essere allegri e gioiosi e un istante dopo antipatici e scontrosi. Il partner si farà in quattro per tranquillizzarvi, ma senza alcun risultato. Aria di novità al lavoro, ma niente che vi riguardi personalmente.


Martedì 02/07/2013 COSI' COSI'
Una giornata positiva, soprattutto per i single del segno: in serata ottime possibilità d'incontro. Allargherete il vostro giro d'amicizie e potrebbe 'scapparci' anche una simpatica avventura. Attenti alle distrazioni!!!


Mercoledì 03/07/2013 TUTTO BENE
Nel progettare il futuro mettete a parte dei vostri desideri il partner, anzi coinvolgetelo: saprà darvi preziosi consigli! Molti di voi specialmente i giovanissimi, ameranno sperimentare nuove emozioni e fugaci incontri, ma attenzione alle delusioni.


Giovedì 04/07/2013 COSI' COSI'
Con il partner sarete senza mezze misure, sia quando dovrete rimproverargli una dimenticanza sia quando vorrete dimostrargli tutto il vostro amore. Al lavoro, avrete una gran voglia di cambiamenti e non saranno certo le idee a mancarvi, ma l'energia necessaria per realizzarle.


Venerdì 05/07/2013 ATTENZIONE
Se trovate qualche ostacolo, non fatevi cogliere impreparati. Avete tutte le armi per superare le difficoltà. Cercate solo di evitare di autocommiserarvi, nell'inutile speranza che qualcuno scenda dal cielo per togliervi le castagne dal fuoco. Cercate di risolvere i problemi da soli!


Fine settimana del 06/07/2013 ATTENZIONE
Week end nervosetto a causa del difficile aspetto della Luna in quadratura . Qualunque cosa abbiate deciso di fare vi sem,brerà avere un gusto amaro, quello della scontentezza che vivete e di cui non sapete la vera ragione.


BILANCIA

Lunedì 01/07/2013 ATTENZIONE
Sole e Mercurio vi remano contro ! Faticherete a mettere d'accordo quanti vi circondano, pur usando la fantasia insieme ad un pizzico di sano realismo. Così forse non verrete fuori da una momentanea difficoltà, ma tranquillizatevi presto tutto cambierà.


Martedì 02/07/2013 COSI' COSI'
Se vi piace qualcuno, non abbiate timore a fare il primo passo: non rimedierete certamente una magra figura, anzi, la vostra intraprendenza sarà apprezzata ed ammirata! E' la giornata favorevole per investire o sottoscrivere contratti: lasciate che sia il 'fiuto' a suggerirvi le mosse migliori.


Mercoledì 03/07/2013 COSI' COSI'
Se vi guardate con sincerità dentro dovreste comprendere che i vostri ultimi atteggiamenti scostanti e saputelli certo non vi avvicinano gli amici o gli aiuti di cui avreste davvero bisogno. Cambiate modalità o sarà peggio per voi.


Giovedì 04/07/2013 COSI' COSI'
Se il comportamento del partner vi lascia dei dubbi, non spremetevi le meningi cercando di trovarne una spiegazione: parlatene con lui. Buone chance per i single del segno: durante un corso di aggiornamento o un breve viaggio di lavoro, farete la conoscenza di una persona davvero speciale.


Venerdì 05/07/2013 COSI' COSI'
Oggi sembra che nessuno abbia voglia di ascoltarvi, nè i colleghi, nè i familiari, nè gli amici e nè tanto meno il partner. 'Chi fa da se' fa per tre', dice un proverbio: andate in una beauty farm e fatevi un massaggio, una sauna, una nuova pettinatura. Più rilassati, tutto vi sembrerà più facilmente risolvibile.


Fine settimana del 06/07/2013 COSI' COSI'
Cercate di migliorare il dialogo con il partner: a causa di una svista potreste avere un battibecco per nulla! Scaricate le tensioni della settimana con un po' di sano sport. Se siete già in vacanza organizzate i soliti giochi da spiaggia, ma non stancatevi.


SCORPIONE

Forti e agguerriti per natura, non vi lascerete certo prendere dal panico di fronte ad un bivio. Un consiglio dalla stelle? Date retta al vostro intuito. Amore a gonfie vele per le native della prima decade, ma non fatevi troppe illusioni. Ottima la forma fisica.

Martedì 02/07/2013 ATTENZIONE
Mamma mia, poveri affascinanti nativi oggi la Luna si mette di traverso per confondervi maggiormente le idee. Potranno succedere due situazioni contrastanti o non riuscirete a parlare con nessuno o nessuno avrà voglia di ascoltare il vostro stravagante eloquio.


Mercoledì 03/07/2013 COSI' COSI'
Avete voglia di sperimentare strategie più libere e libertarie ma la realtà non ve lo consente! Vi ritrovate a cercare di interpretare un sogno o un 'presagio' che vi sembra significativo, ma al quale non sapete dare un senso preciso. Approfittate della serata per fare un invito a quella certa persona!!!


Giovedì 04/07/2013 COSI' COSI'
Questa giornata non è delle migliori. Siete distratti perchè c'è un po' di maretta in famiglia che vi impedisce di concentrarvi. Siete troppo arrabbiati con un parente più anziano di voi, che ha posto il veto a una vostra richiesta. Non riuscite a pensare ad altro. Cambiare metodo!

Venerdì 05/07/2013 COSI' COSI'
Gli astri vi consigliano di tenere a freno lingua e impulsività, che vi porterebbero ad aggredire chiunque vi capiti a tiro. Assolutamente vietato crearsi dei nemici, soprattutto ora che state per tagliare un ambito traguardo. ***** sfrenato per le coppie più stagionate.


Fine settimana del 06/07/2013 COSI' COSI'
Cercate di migliorare il dialogo con il partner: a causa di una svista potreste avere un battibecco per nulla! Se mantenete i piedi ben piantati per terra e guardate la situazione in maniera obiettiva: la vostra lucidità vi permette di affrontare qualsiasi imprevisto!


SAGITTARIO

Lunedì 01/07/2013 COSI' COSI'
Giornata di grandi decisioni, al lavoro come nella vita privata. Un consiglio per non sbagliare? Fidatevi del cuore e dell'intuito: ragionando troppo finireste per perdere il bandolo della matassa. Favoriti i viaggi all'estero, meglio se in compagnia di una dolcissima preda.


Martedì 02/07/2013 COSI' COSI'
Il bisogno di vivere sempre emozioni ad alta tensione vi porterà a spaziare alla ricerca di mille piccanti novità. Nel lavoro troverete spunti molto utili che vi daranno soddisfazione anche pratica, ma in amore si preannunciano delusioni!


Mercoledì 03/07/2013 COSI' COSI'
Visto il cammino dei pianeti meglio fermarsi un attimo per riflettere. Una giornata positiva, per i single del segno: in serata ottime possibilità d'incontro. Allargherete il vostro giro d'amicizie e potrebbe 'scapparci' o una simpatica avventura. Attenti alle distrazioni!!!


Giovedì 04/07/2013 COSI' COSI'
Un amico cercherà di coinvolgervi in affari che non vi riguardano. Ricorrete alla vostra fantasia per inventarvi una scusa credibile e... stategli alla larga. Se avete intenzione di cambiare macchina o acquistare una casa, iniziate a guardarvi in giro sin da oggi: possibilità di concludere ottimi affari.


Venerdì 05/07/2013 ATTENZIONE
L'unica consolazione di oggi è che, anche se non è una giornata eclatante, potrebbe andare peggio. Se non altro il buonumore è in netta ripresa, grazie alla compagnia di amici 'scaccia pensieri', che riescono a trascinarvi nelle loro scorribande. Forte bisogno di sicurezza affettiva!


Fine settimana del 06/07/2013 ATTENZIONE
Il week- end estivo non vi trova con l'umore migliore per partecipare a gite o scampagnate. Preferirete starvene da soli a riflettere, peccato però che appena la porta sarà chiusa comincerete a rimpiangere di non esser usciti con gli amici!!


CAPRICORNO

Lunedì 01/07/2013 ATTENZIONE
Vi sentite spinti ad apportare profondi cambiamenti nella vostra vita professionale. Avete tanti progetti da mettere in pratica dopo le prossime ferie, ma non è facile entrare in sintonia con chi vi circonda. Il motivo principale è che non sapete bene che direzione prendere!


Martedì 02/07/2013 COSI' COSI'
La Luna da oggi viaggia nell'alleato segno del Toro vostro quinto settore astrologico e dovrebbe aiutarvi a ritrovare il sorriso, vostra potente arma di seduzione e soprattutto ad indossare gli abiti del moderato mediatore che certo vi attirerebbe più simpatie.


Mercoledì 03/07/2013 COSI' COSI'
Se vi sentite stanchi o capite di non essere in grado di fare tutto da soli, cercate collaboratori fidati con i quali dividere le responsabilità... l'unione fa la forza. Buone nuove per i single in cerca d'amore: accettate un invito a cena.


Giovedì 04/07/2013 COSI' COSI'
Attenti alla distrazione, soprattutto se state per tagliare un ambito traguardo. il minimo errore e farete grossi passi indietro. In amore, non date tutto troppo per scontato: il partner è stanco di fare sempre le stesse cose... accontentatelo.


Venerdì 05/07/2013 COSI' COSI'
La vita con chi vi ama sta viaggiando su binari troppo scontati. Avete voglia di trasgressione, ma non siete ancora pronti per mettervi... su una strada alternativa. Ciò vi rende insofferenti e vi stampa in faccia un'espressione annoiata... che manda il partner su tutte le furie!


Fine settimana del 06/07/2013 ATTENZIONE
Questo primo week-end di Luglio non vi trova al massimo della forma soprattutto dal punto di vista emotivo. Nervosi e intimamente inquieti sarete anche troppo scorbutici con gli altri. Vi auguro che il partner sia paziente.


ACQUARIO

Lunedì 01/07/2013 COSI' COSI'
Amore in primo piano, soprattutto per i single, oggi decisi più che mai a mettere su famiglia. Un solo consiglio: mettete subito le cose in chiaro e assicuratevi il vostro ampio spazio di libertà. Sul lavoro potete contare su fattive collaborazioni, che vi faranno sembrare tutto più facile e veloce.


Martedì 02/07/2013 ATTENZIONE
Vi è richiesta tanta tenacia: non scoraggiatevi se oggi siete sempre in ritardo . In campo sentimentale, evitate gli incontri furtivi e le ambiguità: vi porterebbero a vivere una vera e propria commedia degli equivoci... in cui avete tutto da perdere!


Mercoledì 03/07/2013 ATTENZIONE
Non siate impazienti di tagliare un importante traguardo al lavoro: le stelle presto saranno dalla vostra, non avete nulla da temere... ogni cosa a suo tempo. Clima burrascoso con la dolce metà: litigi, battibecchi e nessuna voglia di fare la pace.


Giovedì 04/07/2013 COSI' COSI'
Litigi, burrasche e schiarite si alternano senza tregua. Questa sera concludete le ostilità con... un nulla di fatto! Un vostro piccolo pasticcio, offre a un collega, che fino ad oggi avete criticato, la soddisfazione di sentirvi riprendere dal capo o dal vostro insegnante!


Venerdì 05/07/2013 TUTTO BENE
Tutto bene al lavoro, se non fosse per quel fax o quell'email che tardano ad arrivare. Un consiglio: prendete in mano la cornetta del telefono e sollecitate il ritardatario, vi ascolterà. Colpi di fulmine per i single, ma non sentitevi in imbarazzo se è molto più grande di voi.


Fine settimana del 06/07/2013 TUTTO BENE
Probabili difficoltà nel riuscire a comunicare al partner quali siano i vostri sentimenti. Non scoraggiatevi e rimandate i discorsi seri a lunedì. Week- end scatenato all'insegna dell'avventura per chi ha il cuore libero: tante malandrine occasioni!!


PESCI

Lunedì 01/07/2013 COSI' COSI'Non prendetevela per un 'bidone' dell'ultimo minuto, per un ritardo nella consegna dei materiali o per il computer che oggi ha deciso di fare i capricci: con la grinta e la determinazione che avete, non ci metterete molto a togliervi dai guai. Fate qualche cambiamento al look.


Martedì 02/07/2013 COSI' COSI'
Clima opaco in amore: non fingete dei sentimenti, se non li provate davvero. Buone nuove dal fronte degli investimenti: scoprirete con piacere che qualcuno vi ha dato un buon consiglio. Ringraziatelo e festeggiate insieme a lui il successo.


Mercoledì 03/07/2013 COSI' COSI'
Nervosi e facilmente irritabili, tenderete a mandare a quel paese chiunque vi capiti a tiro. Se non volete cacciarvi in guai seri, riversate l'energia in eccesso negli hobby o nei lavori di manutenzione domestica. ***** sfrenato con la dolce metà, nonostante il transito di Marte difficile.


Giovedì 04/07/2013 COSI' COSI'
Siate più dolci e affettuosi con il partner: soprattutto in questo periodo, è inutile sprecare le energie in scenate di gelosie e arrabbiature peraltro fuori luogo, quando avete molti progetti da realizzare. Un collega sta cercando di farvi entrare in un affare di cui conoscete ben poco: meglio restarne alla larga.


Venerdì 05/07/2013 ATTENZIONE
Al lavoro il clima è gradevole e avete spazio per esprimere tutta la vostra incontenibile creatività. Sono buoni e gratificanti i rapporti con gli altri. Avete grandi aspettative per un week-end fuori dalla norma, ma dovete scontrarvi con l'inerzia del partner o dei vostri amici.


Fine settimana del 06/07/2013 ATTENZIONE
Se avete litigato di recente con il vostro partner, gli astri suggeriscono di non essere permalosi, fate voi la prima mossa e il cielo tornerà sereno! Attenzione alle spese superflue, potrebbero incidere negativamente sul vostro futuro. Provate a cambiare taglio dei capelli, avrete un'immagine splendente!


Fonte: Margherita.net